View Full Version : [MLF] il Calderone torna a Hibernia, ma in game non lo da e l'araldo resta buggato(?)
baciorubat0
30th August 2004, 13:07
volevo chiedere se anche ad altri e' accaduto, essendo un bug preocupante ehhe
ieri prima di mezzanotte (orario italiano) ci siamo ripresi una relic, ( qui trovate qualche screen http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=183535#post183535 ) ma non e' questo l'obiettivo del mio post.
:scratch:
Infatti quando siamo arrivati al dagda per rimetterla e' andato tutto a buon fine ma in game non e' apparso niente, la relic rimaneva neutrale, fino a che non e' intervenuto lo staff che ha dovuto far comparire manualmente il messaggio (cosi' mi han detto)
ed ora noto che l'araldo del camelotherald non lo segnala, a distanza di piu' di 12 ore.
e' normale? e' un bug della nuova patch? e' capitato anche su altri server/reami che voi sappiate?
:ach:
Erfico
30th August 2004, 13:10
su igraine gli alb si son ripresi la loro relic della forza ma non è aggiornato l'araldo
è fermo a un paio di giorni fa con la mappa della front
Axelfolie
30th August 2004, 13:30
complimenti per la relic :D
Epilol
30th August 2004, 13:37
l'importante e' averla in game :D
Slash
30th August 2004, 13:39
araldo fermo a 3 giorni fa (a livello di mappe e relic ... gli rp sembrano corretti)
Bocca di Rosa
30th August 2004, 13:49
complimenti per la relic :D
:nono: zitto te...scusami per tutti i rude ke t ho fatto in game ma la tentazione è grande visto il trattamento riservatomi al tempo dagli aod quando rivai per la prima volta in usa:) cmq kiss :oro:
ps: la relic la si riprende...cm dice la release...è facile da prendere ma dura da mantenere :wave:
baciorubat0
30th August 2004, 14:36
veramente la release non dice proprio così, ma - premesso che sono tutte considerazioni soggetive ed opinabili - tende a far diventare semplice RI-conquistare le proprie relics, essendo custodite in keep normali, e mantiene la classica difficolta' a conquistare le relic proprie di ciascun reame.
tanto piu' che a apertura nf ci prendeste tutte le relic in quanto tutta midgard stava a lamfota e tutta albion a dagda.... e noi non sapevamo piu come fare.
ora come ora invece non potrebbe accadere una situazione simile a hibernia.
Brendoh
30th August 2004, 15:16
che sia una valida soluzione questa al predominio albionese ?_?
anche noi su lance ci siamo ripresi le ns relics..
Axelfolie
30th August 2004, 18:51
:nono: zitto te...scusami per tutti i rude ke t ho fatto in game ma la tentazione è grande visto il trattamento riservatomi al tempo dagli aod quando rivai per la prima volta in usa:) cmq kiss :oro:
ps: la relic la si riprende...cm dice la release...è facile da prendere ma dura da mantenere :wave:
lol np, io quando sego qualcuno di voi butto per terra la spada giocattolo e la punto lol :oro:
Edeor
30th August 2004, 19:14
Beh quando uscì NF e gli albion presero la relic siamo stati 30 min a dropparla per terra perché non si capiva come metterla. Ieri ho visto un paio di volte la spam che la relic era stata droppata a Collory quindi magari è per quello che nn funzionava :P
Bocca di Rosa
31st August 2004, 00:43
lol np, io quando sego qualcuno di voi butto per terra la spada giocattolo e la punto lol :oro:
:sneer:
ps: ciao brendah amoVe mio...na vita senza vederti prot prot :rotfl: