Results 1 to 11 of 11

Thread: [MLF] il Calderone torna a Hibernia, ma in game non lo da e l'araldo resta buggato(?)

[MLF] il Calderone torna a Hibernia, ma in game non lo da e l'araldo resta buggato(?)

volevo chiedere se anche ad altri e' accaduto, essendo un bug preocupante ehhe

ieri prima di mezzanotte (orario italiano) ci siamo ripresi una relic, ( qui trovate qualche screen http://www.wayne2k1.com/showthread.p...535#post183535 ) ma non e' questo l'obiettivo del mio post.

Infatti quando siamo arrivati al dagda per rimetterla e' andato tutto a buon fine ma in game non e' apparso niente, la relic rimaneva neutrale, fino a che non e' intervenuto lo staff che ha dovuto far comparire manualmente il messaggio (cosi' mi han detto)

ed ora noto che l'araldo del camelotherald non lo segnala, a distanza di piu' di 12 ore.

e' normale? e' un bug della nuova patch? e' capitato anche su altri server/reami che voi sappiate?
    "WTS"

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

su igraine gli alb si son ripresi la loro relic della forza ma non è aggiornato l'araldo
    è fermo a un paio di giorni fa con la mappa della front
    ATM playin WoW

Axelfolie's Avatar

complimenti per la relic

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

l'importante e' averla in game

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

araldo fermo a 3 giorni fa (a livello di mappe e relic ... gli rp sembrano corretti)

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    complimenti per la relic
    zitto te...scusami per tutti i rude ke t ho fatto in game ma la tentazione è grande visto il trattamento riservatomi al tempo dagli aod quando rivai per la prima volta in usa cmq kiss

ps: la relic la si riprende...cm dice la release...è facile da prendere ma dura da mantenere

veramente la release non dice proprio così, ma - premesso che sono tutte considerazioni soggetive ed opinabili - tende a far diventare semplice RI-conquistare le proprie relics, essendo custodite in keep normali, e mantiene la classica difficolta' a conquistare le relic proprie di ciascun reame.

tanto piu' che a apertura nf ci prendeste tutte le relic in quanto tutta midgard stava a lamfota e tutta albion a dagda.... e noi non sapevamo piu come fare.

ora come ora invece non potrebbe accadere una situazione simile a hibernia.
    "WTS"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

che sia una valida soluzione questa al predominio albionese ?_?

anche noi su lance ci siamo ripresi le ns relics..

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Bocca di Rosa
    zitto te...scusami per tutti i rude ke t ho fatto in game ma la tentazione è grande visto il trattamento riservatomi al tempo dagli aod quando rivai per la prima volta in usa cmq kiss

ps: la relic la si riprende...cm dice la release...è facile da prendere ma dura da mantenere
    lol np, io quando sego qualcuno di voi butto per terra la spada giocattolo e la punto lol

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh quando uscì NF e gli albion presero la relic siamo stati 30 min a dropparla per terra perché non si capiva come metterla. Ieri ho visto un paio di volte la spam che la relic era stata droppata a Collory quindi magari è per quello che nn funzionava :P

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    lol np, io quando sego qualcuno di voi butto per terra la spada giocattolo e la punto lol

ps: ciao brendah amoVe mio...na vita senza vederti prot prot