View Full Version : A chi piace il calcio manageriale.
powerdegre
4th February 2005, 04:49
ummaro' .. la prossima di coppa vado contro uno di 4°
me rompe il popo' :|
edit. sempre in casa mia .. benedetto sorteggio :sneer:
le partite di coppa si giocano sempre in casa della piu' bassa in classifica per dargli il vantaggio dell'incasso (2/3 casa, 1/3 fuori) e per dargli il vantaggio del fattore campo, quasi 1 livello a centrocampo.
Gate
4th February 2005, 09:28
ah .. e pensare che gioco pic col 4-3-3 e contropiede :sneer:
Shub
4th February 2005, 09:32
Degre non dire bischerate.
In base al tuo piazzamento e alla tua serie ti mette le partite in casa o fuori.
Sono arrivato 3° tutti e 2 gli anni.
L'anno scorso ho fatto:
1-fuori 7
2-casa 6
3-casa 4
4-fuori 3
5-casa 1
Dove e con che squadra (serie) ho giocato.
Quest'anno se passo farò lo stesso.
1-fuori 7
2-casa 6
Se passo mi tocca una squadra forte in casa.
powerdegre
6th February 2005, 05:09
shub, te sei fava pure se ti rifanno mi sa....
leggi meglio cio' che ho scritto.
io parlo di partite di coppa, e quando giochi un match di coppa giochi sempre il match in casa del piu' basso in classifica, con incasso che va per 2/3 alla squadra di casa e per 1/3 alla squadra fuori.
se poi parli di campionato allora la cosa e' diversa, i turni sono prestabiliti per ogni posizione ad inizio campionato e l'incasso spetta tutto alla squadra di casa.
Acheron
6th February 2005, 16:36
e la prima e' andata :>
Shub
7th February 2005, 08:08
Si e io infatti a quello mi riferivo.
In base al tuo piazzamento ti fa incontrare squadre di una determinata serie e quindi fai sempre le partite nel solito ordine.
Come ho scritto io sono rivato terzo tutte e 2 le stagioni e sto rifacendo i soliti incontri, ossia una settima fuori, una sesta in casa, poi mi pare una 5 o 4 in casa, poi una 3 o 4 fuori e poi una 1 in casa.
Il tutto viene deciso dal tuo piazzamento nel campionato.
Detto questo...
5-0 e possesso palla del 67% ho i giocatori bassi di forma....appena salgono...mi sa che spacco i culi ai passeri.
Come al solito nel mio girone ci sta la ex-neopromossa con una squadra di giovani....sono tutti 30enni con esperienza....sta gente..cazzo gioca a fa?
Cmq socate aoe
Gate
7th February 2005, 08:16
i giovani sono solo da allenare ..
per me sono sempre meglio i vecchi da mettere nei reparti dove non alleni..
non 30enni .. pero' 25+ si :d
powerdegre
7th February 2005, 08:26
appunto.
shub e' demente, ma ha un limite anche lui. (lo sai che in realta ti amo shubbolo vero? e' solo che devo mantenere la facciata :P)
penso volesse dire che il tipo in questione ha solo 30nni, quindi 'zzo gioca a fare se non puo' allenare???
ci sta che sia un allenatore di general, si cerca gente vecchia con esperienza che gli costa il giusto e giu' botte di general per tener alta la forma.
e poi anche gli ultratrentenni fanno il loro fidati, io 1 stagione e mezzo fa mi son comprato un eccellente in regia, accettabile in difesa, accettabile in exp e insuf in carisma per 150k, mo' e' una stagione che gioca e che mi tira su il centrocampo a bomba, e' quasi eccellente in exp ed appena cala in regia lo trasformo in allenatore, direi che son 150k spesi bene :)
se prendevo un 25nne con quei valori mi costava 3 volte tanto, vero che il mio non ariva a fine stagione, mentre il 25nn posso farlo giocare molto di piu', ma prendere giocatori molto vecchi permette di avere skill superiori a quelle che si possono avere cercando giocatori piu' giovani, si paga lo scotto di dover ricomprarli a breve.
per il discorso campionato, le giornate sono in effetti fissate dalla posizione, qualsiasi 3° classificato avra' sempre un dato ordine di giornate, cosi' come qualsiasi altra posizione ha un suo ordine stabilito.
lo fanno perche' ci vuole meno che non generare casualmente tutti i campionati, se ci fai caso infatti tutte le prime giornate di campionato sono sempre 1-2, 3-4, 5-6, 7-8.
ribadisco invece che per la coppa e' un discorso a parte, li si gioca sempre in casa del piu' basso in classifica, considerando pero' il piazzamento del campionato precedente.
Gate
7th February 2005, 08:32
dalle giovanili ho pescato un 17 enne buono in regia e buono in cross :sneer:
l'avessi con capasanta pd lo allenerei finche' non muore dallo stress :sneer:
Shub
7th February 2005, 11:21
Sarà cmq per ora rispecchio lo stesso andamento della stagione scorsa.
Discorso 30enni. Una squadra dove ci sta solo 2 under 20 che hanno TSI intorno ai 200 vuol dire che non li allena e che campa solo ed esclusivamente sull'esperienza dei 30enni e le loro skill. Quindi è una squadra senza futuro, che fino a quando rimarrà con i 30enni a modo spaccherà culi ma appena gli calano...muore.
L'unica cosa giusta che potrebbe fare...è accumulare una fracca di soldi in 2-3 stagioni, poi retrocede o cmq piano piano si compra gente all'altezza.
Io ho solo 2 30enni e lo sono diventati sta stagione, alleno regia dove ho un'età media di 22 anni :D con 1 riserva.
Poi passerò ad allenare attacco dove ho 2 20enni e un 25enne e quando mi saranno almeno a buono (spero ci vorrà max 1 stagione) passerò a difesa dove ho 3 20-21enni e un paio di 25enni.
Con 2 innesti nei posti giusti.....sono un'ottima quinta.
:D
Lestadt Vampire
9th February 2005, 03:13
ho preso 5 papagne in coppa da una di quinta :swear:
Shub
9th February 2005, 07:29
Ieri invece dominato una sesta, unico problema che non so come affrontare...ho i giocatori molto nervosi, ogni santa partita mi becco 2-3 ammoniti. Ieri 4 e almeno 2 sono sempre i soliti che si beccano i cartellini...
Ora controllo chi mi è capitato eheheh cmq ho già ripianato i debiti ehehehehe
Gate
9th February 2005, 07:41
io perso 3 a 1 con uno di 4° :d
avevo giocato pic e messo in campo le riserve per fargli prendere l'allenamento di venerdi' .. era gia' cmq scontato che perdessi
intanto pero' 70k dell'incasso l'ho portato a casa :P
Shub
9th February 2005, 07:54
Eehhehe mi tocca una quinta, quindi passare il turno è possibile.
Da -230k mi ritrovo dopo nemmeno la seconda di campionato a -28k potere dello stadio!
Settimana nuova gioco in coppa (in casa), gioco in casa in campionato....quindi mi sa che schizzo a un bel +230k
Gate
9th February 2005, 08:39
Da -230k mi ritrovo dopo nemmeno la seconda di campionato a -28k potere dello stadio!
Settimana nuova gioco in coppa (in casa), gioco in casa in campionato....quindi mi sa che schizzo a un bel +230k
invidia :|
Lestadt Vampire
9th February 2005, 13:38
:drool:
Taran
9th February 2005, 14:20
Io son riuscito a battere una retrocessa dalla IV....mai schierare riserve e pic contro Taran :D
Shub
9th February 2005, 14:26
Eheheheh e secondo te come mai la scorsa stagione sono arrivato al 5° turno di coppa?
Mi schieravano le riserve caccolose e io schieravo la squadra titolare eheheheeh, solo che quando ho incontrato una in seria A...bhè..anche i magazzinieri mbriachi mi hanno aperto il culo :(
Intanto vediamo come va la prossima settimana :D
Gate
11th February 2005, 07:49
son 2 settimane buone che all'allenamento di venerdi' mi si ammazza la forma .. cristo santo :|
domani c'ho il campionato in casa e prendero' tanti di quelli schiaffi da far paura :|
Shub
11th February 2005, 07:50
Spetta che mo controllo che ho dovuto lavorare sti 40 min.... :D
Shub
11th February 2005, 07:52
Allora, anche a me la forma non si è alzata una sega di nulla, anzi è andata a livellarsi verso il basso. Avevo gente con Eccezionale e me la ritrovo ad accettabile e gente a Scarso sta sempre li.
Speriamo in bene....
Taran
11th February 2005, 21:55
son 2 settimane buone che all'allenamento di venerdi' mi si ammazza la forma .. cristo santo :|
domani c'ho il campionato in casa e prendero' tanti di quelli schiaffi da far paura :|
Purtroppo e' normale perche' si gioca una partita sola e non riescono a fare una partita tutti i giocatori della rosa :\
Gate
12th February 2005, 02:36
veramente in coppa ho fatto giocare le riserve visto che era palesemente persa anche motsando :D
Taran
12th February 2005, 04:59
veramente in coppa ho fatto giocare le riserve visto che era palesemente persa anche motsando :D
Allora considera la mia risposta valida per gli allenamenti delle 2 settimane precedenti :p
Gilles
12th February 2005, 16:03
a me sto gioco ha rotto le palle,alla fine mi pare solo culo random e basta.
p.s. se qualcuno vuole la squadra je la lascio.
powerdegre
13th February 2005, 01:30
e si...
magari non l'hao proprio compreso il gioco, ti assicuro che il random non e' poi cosi' marcato.
si fa sentire piu' che altro su partite equilibrate, li si che non sai chi potra' vincere; ma se 1 dei 2 team e' superiore vince.
quale e' l'id della tua squadra che do un occhio? magari vedo qualcosa che puo' esserti sfuggit.
Shub culo, zzo fai attacco al centro contro uno che fa difesa scarsa ai lati e debole al centro? ti piace fargli la cortesia di attaccare sul suo lato piu' forte con il tuo secondo attacco?? hai il tuo attacco migliore su una fascia...
Taran
13th February 2005, 13:55
Comunque si, dietro al random si nasconde la possibilita' che una squadra forte incappi in una giornata sfigata e perda...a me piace come cosa.
Shub
14th February 2005, 07:36
Pauer avevo modificato la squadra ma non la tattica...me so dimenticato maremma schifosa e cmq....mi azzoppa il mio miglior centrocampista, la forma media è 4...che cazzo però.
Vedremo.
Gilles
14th February 2005, 15:50
power gioco da settembre,ho praticamente constatato che sto gioco va a culo e manco poco :)
Taran
14th February 2005, 19:27
power gioco da settembre,ho praticamente constatato che sto gioco va a culo e manco poco :)
Pure io gioco da settembre e su molti fronti mi ritengo ancora inesperto. Fatto sta che e' un gioco altamente legato alle probabilita'...e ripeto, il fatto che una squadra forte possa perdere da una squadra piu' debole (e comunque non capita spesso, ci sarebbe da analizzare caso per caso) fa parte del calcio.
Gilles
14th February 2005, 20:50
Pure io gioco da settembre e su molti fronti mi ritengo ancora inesperto. Fatto sta che e' un gioco altamente legato alle probabilita'...e ripeto, il fatto che una squadra forte possa perdere da una squadra piu' debole (e comunque non capita spesso, ci sarebbe da analizzare caso per caso) fa parte del calcio.
la prima stagione so arrivato terzo ma avevo preso la squadra in corsa alla fine era un buon risultato..la scorsa stagione ho vinto le prima 10 partite di fila poi il giochino ha deciso(senza infortuni o squalifiche)di farmi perdere 3 partite e pareggiarne 1,naturalmente sono arrivato terzo a 2 punti dalla prima ed 1 dalla seconda ed erano 2 squadre a cui passavo 2 e + stelle a partita.
ora sto campionato sto a 0 punti e vabbe ma la prima partita ero cosi scazzato che non ho schierato la formazione ed ho perso 5 a 0,la seconda persa 2 a 1e non ho capito il xche manco l'amichevoli mi va piu di fare :/
Shub
16th February 2005, 07:48
Sono momenti di sfiga, io a parte un errore causa dimenticanza, cmq avrei perso lo stesso, ho tutti i miei giocatori che hanno una forma che definirla di merda è un complimento.
Ho allenato per 1 settimana e 3 giorni resistenza, mi sono tutti schizzati in su e ora da 1 mese a sta parte non fanno altro che perdere punti in forma, sto allenando regia.
Dulcis in fundo mi hanno spezzato il miglior centrocampista che ho e squalificato il miglior difensore che ho. A sto punto meglio uscire dalla coppa com'è appunto successo e ricominciare ad allenare tutti.
Cmq sto gioco è figo, ha un solo difetto....vojo giocare ogni giorno :D
Shub
16th February 2005, 13:56
Chi ci sta per una sfida Martedi prossimo?
Shub
17th February 2005, 09:05
Nessuno per una sfida?
powerdegre
19th February 2005, 02:05
io invece gioco da aprile e mi sembra che il random non sia poi cosi' tanto marcato...
il random appare parecchio in casi di mots+pressing, ma in situazioni normali vince il migliore.
Shub
21st February 2005, 08:56
minchia comprata una nuova ala di 19 anni, vinto 4-1 contro quello che gli anni passati mi dava filo da torcere.
ora rimane il solito coglione che gioca con i 33enni con un nuovo arrivo anch'esso pieno di vecchi.
se non mi cala la forma ad altri 3 giocatori, non mi espellono il terzo giocatore in 3 partite e non mi si rirompe uno delle colonne della squadra...dovrei passare.
powerdegre
22nd February 2005, 18:21
sta bon... partita della stagione contro quello con cui mi gioco il primo posto.
rivavo da 3 settimane contine di cali di forma, con il risultato che ben 3 titolari non sono scesi in campo sabato. durante la partita mi ha rotto altri 2 titolari. ho perso 5-1....
Shub
22nd February 2005, 18:54
A chi lo dici...ho il miglior centrocampista rotto, menomale che mi rientra un secondo centrocampista espulso e il miglior difensore espulso anche lui.
Siamo a 3 partite in campionato subiti già 2 rigori...mhà
powerdegre
26th February 2005, 00:29
finalmente sembra che la forma stia tornando, domani registi titolari, vediamo che combinano, peccato avere un'ala rotta. :(
Lans_NA
27th February 2005, 14:13
a me sinceramente le cose stanno girando bene...
..ho mantenuto la stessa squadra dell'anno scorso aggiungendo solo un difensore ottimo per la categoria, l'ultima giornata ho vinto 5 a 2 contro la ex-prima e ora mi ritrovo 2° in classifica a 3 pt. dalla neo-prima ( che secondo me le vince tutte ).
A me basta cmq riuscire a salvarmi e alla fine sto mettendo su punti preziosi e questo mi fa moooolto piacere. :cool:
Gate
27th February 2005, 14:42
prima volta in sesta ..e sono primo :sneer:
scuderia capasanta rox :nod:
Lestadt Vampire
27th February 2005, 18:26
In vantaggio 1 a 0, con l'avversario in dieci, sbaglio un rigore, ho il dominio del pallone x l'80% dellla partita e subisco alla fine il pareggio. Roba da matti...
Shub
28th February 2005, 08:08
Capitato anche a me Lest.....
In coppa, sotto un nubifragio questo mi schiera un 5-4-1 e gioca in contropiede, io possesso palla 80% vinco solo 1-0 ai rigori.
Cmq...la forma è sempre bassa...ma pur con sta forma scadente riesco a vincere, stavo perdendo 2-0 fuori casa, 2-1 sbaglio un rigore, 2-2 finisce il primo tempo con 67% possesso palla mio.
Poi lo strapazzo fino al 3-5 per me, il problema è cmq la forma....appena mi prendono eccellente gli altri 3 centrocampisti sposto l'allenamento su difesa o attacco, devo scegliere.
Cmq....ho preso un ala 19enne con i cocomeri, devo prendere un centrale o un attaccante buono e sono a posto per almeno altre 2 stagioni.
Sono terzo ma ci sono 4 squadre a 9 punti.
Hathi
1st March 2005, 17:04
taraaaaaaannnnnnn... ti porto a mangiare le minicrescentine e tu non mi parli di sto gioco :cry:
la prossima volta (fra un paio di settimane???) vieni preparato :awk:
ciapet
Taran
1st March 2005, 19:21
taraaaaaaannnnnnn... ti porto a mangiare le minicrescentine e tu non mi parli di sto gioco :cry:
la prossima volta (fra un paio di settimane???) vieni preparato :awk:
ciapet
Ue' Hathi! In effetti non credevo ti interessasse (poi ero troppo preso ad abbuffarmi e a sbevacchiare :elfhat: ). Ora che ti vedo preso ti preparo una bella relazione a riguardo :D
Lans_NA
7th March 2005, 12:44
In attesa dei commenti della 5^ giornata vi posto quelli della 4^. ;)
Ciaccarielli-SS Kasteddu 5-2
Ciaccarielli continua a stupire e batte abbastanza nettamente Kasteddu che era comunque in gran forma, fino al 35esimo del primo tempo Kasteddu rimane nettamente in partita e al 33esimo è addirittura sul 1-2 con gol di Nico Bono, Giacomelli al 36esimo pareggia per Ciaccarielli 2-2, il primo tempo termina così. Nel secondo fino al 62esimo minuto la partita rimane in equilibrio, poi si scatena Rodriguez che firma tre gol uno più bello dell' altro, per Kasteddu però c è l espulsione di Luca Alba che forse al 68esimo condiziona il successivo svolgersi della gara, Ciaccarielli così raggiunge Kasteddu al secondo posto con 7 punti e si propone come la vera sorpresa del torneo, vedremo in seguito.
P.S. Ciaccarielli so io. :cool:
Acheron
7th March 2005, 16:43
bhe ho vinto l'ultima partita 1-0 con un possesso palla del 28% e un tiro in porta lol
Shub
7th March 2005, 19:54
Torno oggi e...ho pareggiato 0-0 con un possesso palla del 58% e cosa ancora mai vista.....
L'arbitro mi ha negato 2 rigori :D MITICO!
Lans_NA
7th March 2005, 22:35
e che ve lo dico a fare...
direttamente da: qui (http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=8&sr=6)
Hellas1974-Ciaccarielli 1-2
Scontro tra la stellina Ciaccarielli che si propone in formissima in questo inizio di stagione e l' acciaccata Hellas che quest' anno rischia la VII serie, finisce come da pronostico in vittoria per Ciaccarielli anche se di poco.Il portiere di Hellas comunque fa moltissime parate poteva finire certo con un più ampio margine a favore di Ciaccarielli. Il successo è netto e Ciaccarielli galoppa all' inseguimento di Camarro, Che sorpresa questa fantastica squadra!
Shub
7th March 2005, 22:58
Chi disponibile per una sfida domani?
Shub
11th March 2005, 11:49
Porca vacca maiala sono 5gg che provo a comprarmi un attaccante decente...ma...o non ci sono in lista oppure quando ci sono salgono a prezzi assurdi....
:(
Gate
11th March 2005, 18:19
pure a me serve un attaccante buono .. ma meno di 200k non ne trovo :|
in compenso ho comprato un portiere 20 anni buono a 115k :|
mannaggporc
powerdegre
12th March 2005, 04:08
ma cercatevi un eccellente che con 300k vi portate via un attaccante decente!
se volete ve li vendo io a prezzi boni :P
Shub
13th March 2005, 12:27
Quando dice merda non ci sta niente da fare....
Partita dominata in ogni settore, mi spacca pure il miglior difensore dopo che l'altro migliore era squalificato. Pure con questi handicap domino il possesso palla 65%, fa 2 tiri in porta e mi fa 2 goal....
Lo schiaccio per 80 min in area sua...faccio solo 1 goal, centrocampo mio livello debole suo tremendo.....io veramente sto gioco non lo capisco era una partita senza storia.
Vabbè.....
Lestadt Vampire
14th March 2005, 11:36
Ho vinto 8-0, morale alle stelle finalmente:D
Slash
17th March 2005, 18:57
ma piantala scarsone :)
Shub
19th March 2005, 18:28
Vinto 4-0 fuori casa, cmq ho controllato le stats della partita scorsa persa 1-2 in casa.
Allora totale stelle e indice di skill 129-30, lui 108-27. A parte 1 reparto vinto su tutto....ora maremma merdosa come si fa a perdere una partita così? :(
Ero primo a sto punto dio bon.
Gate
19th March 2005, 21:41
mots
Shub
20th March 2005, 00:54
Mi sembra stupido sprecare mots adesso non eravamo manco a metà campionato.
Taran
20th March 2005, 03:17
Poi l'effetto di mots si vede solo nelle valutazioni.
Lestadt Vampire
20th March 2005, 13:13
ma piantala scarsone :)
Ecco mi hai portato sfiga!!! :gha:
Ho dominato fuori casa e ho solo pareggiato 0-0, porta stregata...
Slash
21st March 2005, 14:58
Ecco mi hai portato sfiga!!! :gha:
Ho dominato fuori casa e ho solo pareggiato 0-0, porta stregata...
porta stregata = scarsezza del mister!
Jingle
21st March 2005, 18:33
una info, se voglio alzare lo spirito di squadra, devo avere + di un psicologo sportivo??
oppure è il mio metodo di allenamento che li faccio incazzare??? :angel:
Taran
22nd March 2005, 02:32
una info, se voglio alzare lo spirito di squadra, devo avere + di un psicologo sportivo??
oppure è il mio metodo di allenamento che li faccio incazzare??? :angel:
Psicologi e spirito di squadra non c'entrano nulla (o comunque in maniera moooolto marginale). Gli psicologi lavorano sulla fiducia, per far alzare lo spirito di squadra devi giocare PIC oppure calare di un totale la % di allenamento (ma non conviene).
Jingle
22nd March 2005, 13:14
Psicologi e spirito di squadra non c'entrano nulla (o comunque in maniera moooolto marginale). Gli psicologi lavorano sulla fiducia, per far alzare lo spirito di squadra devi giocare PIC oppure calare di un totale la % di allenamento (ma non conviene).
bho.....
ho sponsor in delirio
tifosi soddisfatti
fiducia magnifica
spirito di squadra in rivolta O_o
ieri ho cambiato intensità di allenamento da 80% a 75%, x il momento mi dice che sta ancora cambiando in 75% e vedremo se lo spirito di squadra si rialza....
voi dite che l'80% è troppo??? :p
Shub
22nd March 2005, 13:41
non fare bischerare Jer!!!!!!!
Allenamento al 100%!!!!
Taran
22nd March 2005, 21:47
bho.....
ho sponsor in delirio
tifosi soddisfatti
fiducia magnifica
spirito di squadra in rivolta O_o
ieri ho cambiato intensità di allenamento da 80% a 75%, x il momento mi dice che sta ancora cambiando in 75% e vedremo se lo spirito di squadra si rialza....
voi dite che l'80% è troppo??? :p
Se hai lo spirito di squadra in rivolta vuol dire che quasi sicuramente hai giocato Partita della stagione una o piu' volte...tende a composti, piu' o meno velocemente a seconda del carisma dell'allenatore e del team leader, per alzarlo piu' velocemente gioca partitella se vai contro delle squadre che sei sicuro di battere ma uppo il Shubpensiero, MAI calare l'allenamento.
Jingle
22nd March 2005, 22:53
ok, mi avete convinto, lo porto a 100%, x quanto riguarda spirito della squadra ho messo solo una volta partita della stagione, ossia proprio sabato scorso visto che in campionato venivo da 3 sconfitte di fila e guarda caso abbiamo vinto 3-0....
mah :bored:
cmq nn ci avevo pensato x le amichevoli di impostare partitella, ho messo sempre normale, penso che il problema a sto punto sia l'allenatore che nn sà gestire la squadra, cmq con le amichevoli imposterò partitella e vedremo come andrà a finire...
thx x le dritte! :)
Taran
22nd March 2005, 23:50
Con le amichevoli non puoi impostare ne' partitella ne' partita della stagione.
Partita della stagione DIMEZZA lo spirito di squadra, partitella te lo alza di un livello abbondante.
Shub
23rd March 2005, 07:34
Assolda un puttanone e pompini per tutti negli spogliatoi, vedrai oltre ad alzarsi 22 lilloni si alza anche il morale.
Poi però non so come giocheranno.....anche....se io dopo aver trombato giocavo a pallone uguale.
Shub
1st April 2005, 09:39
Io sto impazzendo....a parte un errore commesso la partita scorsa, ma volevo sperimentare.
Mi è calata ancora la forma, adesso ho una media di debole....non so che cazzo fare, è assurdo. Cmq il primo in classifica ha un indice TSI che è manco la metà del mio....ma io sono terzo e lui primo.
Sto gioco inizia a farmi sclerare....
powerdegre
5th April 2005, 18:39
sei solo scarso, non ti preoccupare, e' tutto normale :P
Gate
6th April 2005, 20:02
appena passato dalla 7° alla 6° ..e probabilmente faccio lo spareggio per passare in 5° ..
:sneer:
powerdegre
8th April 2005, 01:29
occhio a salire troppo in alto, che l'effetto elastico e' in agguato!
Lestadt Vampire
23rd April 2005, 19:25
Ma qua non scrive + nessuno?
Vittoria larga in casa 6-0. Mancano 2 partite sulla carta facili alla fine, dovrei farcela a salire :look: (Sgrat sgrat)
Jingle
24th April 2005, 14:07
83° min conduco 2-0 in casa contro l'ultima in classifica.......
bim bum bam e perdo 3 a 2 .......... :gha:
vabbè ho messo partitella ma prendere 3 gol nei ultimi 6 min me girano i cojoni!!! :mad:
Lestadt Vampire
24th April 2005, 14:26
83° min conduco 2-0 in casa contro l'ultima in classifica.......
bim bum bam e perdo 3 a 2 .......... :gha:
vabbè ho messo partitella ma prendere 3 gol nei ultimi 6 min me girano i cojoni!!! :mad:
Immagino :sneer:
Shub
26th April 2005, 09:07
Ci scrivo solo hce spesso in sti giorni il forum è down.
Cmq...stagione da dimenticare...cali di forma assurdi, espulsioni a raffica....mhà.
Speriamo bene nella prossima...ho gente che passa i 2500TSI e non riesco a vincere contro chi ha 35enni con TSI di merda ma esperienza.
Sabato giocavo senza 3 pedine fondamentali, miglior attaccante, miglior centrocampista, miglior ala.
Lestadt Vampire
26th April 2005, 14:10
Cmq frequentando i forum specifici x hattrick ho notato che fino ad ora non avevo capito un emerito cazzo di sto gioco. Allenatore, skill trader, clown, devil e tutto il resto mi erano ignoti, in poche parole se salgo ho avuto culo. :awk:
Shub
26th April 2005, 14:20
Allenatore buono conta eccome
Skill trader cosa intendi? Mi giunge nuovo pure a me ma magari lo conosco da mo
Clown è quello che tiene alto il morale
Devil è il figlio di puttana
Taran
27th April 2005, 15:33
Devil è il figlio di puttana
Grande Shub :D
Comunque, skill trading vuol dire comprare giovani appena pescati che abbiano una primaria molto vicina allo scatto (1-2 settimane), allenarli e rivenderli appena scattano. Se si ha molto tempo e molta voglia si fa una barca di soldi, con lo svantaggio che lo spirito di squadra sara' sempre molto basso a causa delle frequenti compra/vendite. Inoltre, ora come ora, e' estremamente difficile come pratica perche' sono in tanti in grado di riconoscere sti giovani che stanno per scattare e quindi vanno via a prezzi esorbitanti (e il guadagno diventa minimo).
Lestadt Vampire
30th April 2005, 19:35
PROMOSSO!
La terza si è suicidata in casa e ora sono matematicamente promosso in VI
:clap:
Slash
30th April 2005, 20:52
PROMOSSO!
La terza si è suicidata in casa e ora sono matematicamente promosso in VI
:clap:
vabbeh ma tu gioki nella lega dei Pulcini Spennati lest dai sii serio :D
Lestadt Vampire
30th April 2005, 21:21
vabbeh ma tu gioki nella lega dei Pulcini Spennati lest dai sii serio :D
Ti giuro che nel post precedente stavo scrivendo: SLASH SOKA!!
Poi me sono scordato, allora te lo scrivo ora
SLASH SOKA!!
:sneer:
huahua vabbeh dimmi come fare per giokare su sto giokino che vengo a spakkarti le chiappone ! mahuauhahu
Lestadt Vampire
2nd May 2005, 12:59
huahua vabbeh dimmi come fare per giokare su sto giokino che vengo a spakkarti le chiappone ! mahuauhahu
www.hattrick.org iscriviti e richiedi una squadra, è facile, pure x te penso :sneer:
tra poco inizia la nuova stagione e ci saranno molte squadre da assegnare.
chi disponibile per un'amichevole?
Raga questo martedi sono impegnato, il prossimo chi c'è?
Martedi 17 per amichevole ndo vi pare.
Gilles
10th May 2005, 16:51
ho ripreso la squadra dopo 1 mese e mezzo o forse piu son sotto di quasi 300 k,sono arrivato ultimo(ho giocato solo 1 partita davvero e l'avevo pareggiata),l'unica cosa positiva è che nel frattempo le giovanili son scattate ad exxellenti infatti pescato subito attaccante con skill primaria a buono.
provo a fare il lotito della situazione,sto vendendo quasi tutti compreso il gioiellino tagliando tutti i costi extra^^ ce la posso fare^^
amichevoli?
niente ok mi hanno accettato :D
Mmmm stiamo per cominciare la nuova stagione, ho visto che nel mio girone sono state promosse 2 squadre, una è destinata a retrocedere velocemente, l'altra mi pare una squadra nella media.
St'anno voglio vedere se riesco a passare...spero vivamente di si, dovrei anche definitivamente sistemare la difesa e le giovanili.
Ergo...puppatemelo!
Lestadt Vampire
17th May 2005, 10:28
Nella mia nuova serie, VI.81, ci sta un mostro sceso da una V che fa 6-7 stelle ogni giocatore...PD
eheheheheh il problema è che hanno creato una nuova serie la 8 noi veniamo da una via di mezzo....io almeno sono nato in 6 e per ora li rimango solo che....fo fatica a migliorare, invece era meglio essere in settima, rinforzarmi e poi facendo na fracca di soldi salire su.
Cmq...sta diventanto più divertente...vedremo.
Jingle
17th May 2005, 15:40
io me sà che soko ugualmente, dovrò lottare x la rimanenza in VII serie, 4 nuove squadre ( 2 dalla VI e 2 dalla VIII ) sono abbastanze forti pd :bored:
e nun c'ho soldi x potenziare la squadra........... :gha:
Lestadt Vampire
17th May 2005, 16:00
Per ingrandire lo stadio mi sono venduto qualche titolare, ora devo spendere circa 500k x 6-7000 posti e non posso rinforzarmi...la vedo nera.
Jingle
17th May 2005, 16:48
ho finito i lavori dello stadio 5 giorni fà, lo portato a 17500, x uno stadio cosi in VII serie dovrebbe andar bene, calcola che in questo momento ho 821 tifosi....
ora x potenziare lo stadio senza spendere troppi soldi è fare un pò x volta, tipo 500-1000 alla volta e nn ci sò cazzi da fà.... :/
io ho fatto na cazzata spendere tutti i soldi che avevo x lo stadio, era meglio potenziare la squadra per salire in VI e invece me tocca lottare x la salvezza >.<
Come vi dissi portate lo stadio subito ad almeno 15k poi comprate 2 pezzi boni e vendete gli scarti, comprate un allenatore buono e fermi li.
I soldi vengono con i risultati.
mhà...prima partita persa in modo indegno e seconda dominata.
Gilles
4th June 2005, 17:23
prime 2 partite vinte facilmente(so sceso in ottava xche avevo abbandonato la squadra)la prox la faccio con il solo che mi puo' impensierire se vinco sara una promozione al 90%
Lestadt Vampire
5th June 2005, 23:20
Quest'anno rischio di scendere, ma almeno la seconda partita l'ho vinta se pur di misura :D
Lans_NA
6th June 2005, 01:02
<<< 2 partite 2 vittorie.
9 gol fatti 2 subiti.
Domenica subito sfida al vertice con l'altra prima, gioco in casa, se vinco il morale sale alle stelle !!
Lestadt Vampire
6th June 2005, 01:07
<<< 2 partite 2 vittorie.
9 gol fatti 2 subiti.
Domenica subito sfida al vertice con l'altra prima, gioco in casa, se vinco il morale sale alle stelle !!
Vabbè ho visto l'ultima partita che hai vinto LOL, ha ragione quello a lamentarsi! Come cazzarola hai fatto a vincere che ti era nettamente superiore? Tra il tuo attacco e la sua difesa + di 1 livello di differenza e gli hai fatto quanti gol? 4? 5? Che culo!!! :D
Lans_NA
6th June 2005, 01:57
Vabbè ho visto l'ultima partita che hai vinto LOL, ha ragione quello a lamentarsi! Come cazzarola hai fatto a vincere che ti era nettamente superiore? Tra il tuo attacco e la sua difesa + di 1 livello di differenza e gli hai fatto quanti gol? 4? 5? Che culo!!! :D
Che fai mi spii ???
Vabbe ma allora l'allenatore che diamine ci sta a fare ??
Questa è un ulteriore prova che nella mia squadra la differenza la faccio IO !!!! :cool:
ANDIAMO A VINCEREEE !!!!
Gilles
16th June 2005, 01:37
ANDIAMO A VINCEREEE !!!!
lyl a galeazzi :rotfl:
io ho riabbandonato la squadra asd è che dopo un po me scordo e salto le partite :rotfl:
Shub
16th June 2005, 08:35
Chi è disponibile per una sfida martedi?
Lans_NA
19th June 2005, 22:27
4^ Giornata: vittoria facile per 8 a 1 fuori casacon la seconda ( o per lo meno ERA seconda ) in classifica.
4 Giornate 4 vittorie 19 reti fatte 4 subite.
Se vinco sabato in casa spero di riuscire ad andare in fuga.
P.S.
Tutta questa sboronata è in onore di Lestadt che SUKAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
Shub
20th June 2005, 07:08
Ma in che gironi di scarsi siete?
Noi siamo 4 squadre che possono salire in V serie st'anno.....botte da orbi, non basta più avere eccezionale nelle skill, tocca avere formidabile maremma merda.
Gate
26th June 2005, 20:39
ci vuole tattica shubbo :D
con la mia squadra ( niente di eccezionale) so arrivato al 5° turno di coppa .. contro uno di serie b :sneer:
Darkwarrior
22nd July 2005, 15:19
nn avevo mai visto sto post...
m sn registrato..c gioca ancora qlc1? :p
Gate
22nd July 2005, 16:53
io sempre :D
Shub
22nd July 2005, 19:55
io ci sono :D
Darkwarrior
22nd July 2005, 21:12
ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
Gilles
23rd July 2005, 01:43
ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
in media 4 giorni e ti danno la squadra,ti danno una squadra "scossa" ed inizi nel campionato in corso,ci sono una marea di guide/programmi riguardo hattrick http://www.htita.it/forum/ su questo forum trovi tutto cmq
Darkwarrior
23rd July 2005, 02:15
si già visto ;) devo prendermi 1 giorno d pausa da tutto e leggermi il forum intero :/
Shub
24th July 2005, 18:42
Dio bono per chi ha iniziato come me nel periodo di esplosione di Hattrick si trova nella cacca se partito dalla 6....
Ormai non basta più avere gente con formidabile per essere sicuri di passare, la media delle squadre mi sembra molto alzata, non per niente in ita ora le serie sono una marea.....
Con una media di:
Dif: insufficiente
Dif c.: accettabile
Dif s.: accettabile
Dif d.: insufficiente
Centrocampo: Debole
Attacco s.: Debole
Attacco d.: Debole
Accatto c.: Scarso
E una media stelle di 39 sono 4° in classifica, decisamente si stanno alzando i livelli, siamo ormai come le nazioni più quotate come la Svezia.
Speriamo nel proseguo :D
Gate
25th July 2005, 15:28
io sono in una 6° facile e con 35 stelle son secondo a 2 punti :S
cmq senza centrocampo succhi e' ovvio
Shub
25th July 2005, 16:27
ho 2 centrocampisti con formidabile e 3 con buono, di cui 2 in procinto di passare.
il prob....è che non gira...sono la squadra più forte sulla carta quindi deduco che sono duro io.
Gate
28th August 2005, 23:29
primo sesta 886
quanto rullo cazzo |:
Shub
29th August 2005, 00:31
Ti farei vedere la mia di sesta divisione...dio caro ormai passiamo da insufficiente ad accettabile in molti ruoli... :D
Dovevano darci più risorse a noi entrati in quel periodo....dio bonino! :)
Cmq sono terzo anche st'anno.....i giocatori migliorano ma...ho visto che tanto tocca fare una squadra mista con molti trentenni ormai, la gente fa così salvo poi retrocedere o se hanno una montagna di soldi in V si comprano 2-3 giovani e poi fanno un anno di media classifica per poi sfangarla ancora.
Vedremo l'anno prossimo.
Jingle
29th August 2005, 10:04
io me sono salvato....... fatto un campionato di merda, altra anno in vii serie, che 2 cojoni.....
che mi consigliate di allenare in attesa della nuova stagione??
Shub
29th August 2005, 10:34
Generale.
Appena parte poi allena regia, le partite in ste serie si vincono al centro. Alleni regia e poi conviene che fai una buona politica d'investimento sui giovani.
Jingle
29th August 2005, 10:56
Generale.
Appena parte poi allena regia, le partite in ste serie si vincono al centro. Alleni regia e poi conviene che fai una buona politica d'investimento sui giovani.
x tutta la stagione ho allenato regia ( ho 2 centrocampisti eccellente :p )!!
allora provo generale và, thx! ;)
Shub
29th August 2005, 11:45
fai generale per 2 settimane la settimana in cui inizia la coppa e poi il campionato cambia nuovamente a regia.
Arkamir
2nd September 2005, 00:52
Chi allena regia nella pausa o allena regia ma solo meta' centrocampo o allena resistenza.....generale non si usa mai tranne dopo una serie di resistenza lunga ( 3 o piu' settimane).
Come promemoria le stelle sono valori indicativi ma non fondamentali, i dati da guardare sono i valori che si esprimono nelle zone del campo. Per ora purtroppo il centrocampo e' ila zona piu' importante, e spesso una 451 con difensore centralee offensivo e un'ala verso il centro rendendoo il centrocampo " dopato " e' una gran tattica.
Purtoppo il numero di azioni fatte e' deciso solo dal possesso palla e il possesso palla deriva direttamente dal centrocampo, quindi avere un centrocampo insufficente e un attacco scarso e' molto piu' prolifico di un centrocampo debole e un attacco in tutte e tre le zone accettabile.
Lestadt Vampire
5th September 2005, 09:07
Uppo Arkamir, allena resistenza che i centrocampisti ne hanno molto bisogno.
Gate
5th September 2005, 23:32
scattato a splendido un centrocampista ..e 2 straordinari
ehh prossimo anno ..
mo portiere eccellente e 2 attaccanti nuovi e si inizia a rullare anche l'anno prossimo
purtroppo ho perso la qualificazione in 5° causa doppio mots :(
Tanek
7th September 2005, 21:41
Atletico Stralol is in da house! alla fine mi son fatto convincere anke io e da qualche settimana sto provando questo simpatico Hattrick, devo dire che seppure un po' troppo lento e' molto coinvolgente :)
Parto ovviamente dalla IX divisione ma i tifosi gia' si preparano i cori per la seria A!!!11one :sneer:
Ps: se qualcuno volesse contattarmi per spam o qualsiasi altra cosa nick ovviamente Tanek, squadra come ho scritto sopra Atletico Stralol!
Twins
12th September 2005, 21:09
tanek sto iniziando pure io :P vediamo quando mi danno la squadra.. :P
Tanek
13th September 2005, 03:46
In teoria in 4/5 giorni te la danno se non ci sono code :D
A me sta prendendo un sacco :sneer: tra amici gia' ci sono gli insulti per le amichevoli asdasd, ora vediamo come andra' il campionato da "noob" (nel senso ke e' il mio primo campionato :D )
Twins
13th September 2005, 15:00
ma capiteremo nello stesso campionato? aggiungimi su msn su su
Jingle
14th September 2005, 11:13
vittoria in coppa x 4 a 0
avevo impostato partitella e mi fanno fori 2 cc eccellenti.....
ma PM -.-°
Shub
14th September 2005, 11:19
Io ho messo in campo le seconde linee e le 2 nuove pescate :D
vinto 2-1 fuori casa.
Gate
14th September 2005, 22:50
io giocato con i titolati per tentare di non ammazzarli la forma
piccando vinto 9 a 0 fuori casa
powerdegre
15th September 2005, 00:12
sei proprio ceppa Shub, solo 2-1... guarda il mio match, 4-0 con 2 rigori! l'arbitro ha voluto un po', ma il risultato si vede :P
Shub
15th September 2005, 08:11
E che mi frega ho dovuto smuovere un attimino le riserve e i 2 pescati altrimenti mi giocavano con scarso in forma :D
powerdegre
17th September 2005, 20:02
io giocavo coi titolari, il meglio messo a centrocampo ha debole...
Shub
19th September 2005, 06:15
Ormai ho capito che sto gioco è un cesso!!!
Non posso avere sta sfiga addosso ancora!!!
Jingle
26th September 2005, 13:42
seconda giornata......
1° tempo: possesso di palla 82%
2° tempo: possesso di palla 87%
4 tiri in porta x me, 0 x il mio avversario.....
partita conclusa 0 a 0 ...... -.-°
2 punti buttati al water, che du cojoni! :mad:
Soap
26th September 2005, 17:02
PS ragazzi andate anche su questo sito sempre calcio manager stile Hattrick ma udite udite vedete le partite in diretta in 2D vedi proprio i giocatori muoversi e passarsi la palla... ieri alla mia prima partita incaxxandomi con un giocatore momenti sfondavo il monitor :swear: .. vi posto il link :
sokker (http://www.sokker.org) :nod:
PS: su Hattrick sono Cpt. Harlock (appena retrocesso in VII... ma con molta voglia di riscatto) nick di game ovviamente: sapone :sneer:
Tanek
27th September 2005, 15:56
Sabato ho vinto 7 -2 in casa ... pero' con 2 espulsi -.- io gli avevo detto all'allenatore che usare le asce nell'allenamento non andava bene -____-ç
Quindi ho una domandona, chi e' stato espulso allena oppure devo farlo giocare nell'amichevole stasera per fargli prendere l'allenamento? ç_ç
Shub
28th September 2005, 07:11
Non lo so, io gli espulsi solitamente li facevo giocare in amichevole.
La cosa che non ricordo mai oltretutto è che se uno è espulso in coppa pole giocare in campionato e viceversa.
Arkamir
28th September 2005, 18:00
l'espulso prende allenamente come se avesse giocato, un espulso in coppa non lo e' in campionato e viceversa e quindi non sconta neanche il turno di squalifica nell'altro evento.
Per gli espulsi controlla chi fai capitano, se hai un capitano con carisma alto, ma incazzoso ti far' fare molti falli :-D
Soap
1st October 2005, 13:27
io sapevo che se un giocatore è espulso in una partita ufficiale salta la successiva partita ufficiale che sia campionato o coppa.
Per quanto riguarda l'allenamento un espulso prende cmq l'allenamento di questo sono sicuro in quanto mi è capitato + di una volta :)
Tanek
1st October 2005, 15:20
Mi sono appena accorto di avere come capitano un pitbull con un nome da uomo -.-
3 espulsi in 2 partite ora si spiegano :P
Ps: oggi ho perso 0-1 .... contro un 5 3 2... ho dominato in centrocampo col 66% di possesso palla, questo fa 1 tiro 1 gol -__- :cry:
Shub
3rd October 2005, 07:53
Cambiato capitano con uno equilibrato ed onesto, risultato? Un espulso dopo 10 min e pure il mio miglior giocatore.
Cmq pareggiato 1-1 ma mi rode, dovevo vincere e rimanere agganciato ai primi....oltretutto domenica gioco contro la seconda...e va vinta quella partita!
Il giocatore espulso in coppa non ha giocato in campionato, la squalifica la paghi in ogni partia ufficiale mi sa, quindi dovrei avere il miglior centrale in campo.
Per il resto, la quinta scesa è troppo forte per noi, il resto è un girone equilibrato.
Socate.
Kith
16th October 2005, 19:49
mhh ho fatto la richiesta ora per la squadra, ma mi sa devo aspettare 1 mese, cè gente che si è iscritta 1 mese fa gli han dato la squadra ieri asd....
Jingle
17th October 2005, 17:35
mhh ho fatto la richiesta ora per la squadra, ma mi sa devo aspettare 1 mese, cè gente che si è iscritta 1 mese fa gli han dato la squadra ieri asd....
O_o
Kith
17th October 2005, 17:47
asd leggendo le code d'attesa si evince che:
Attualmente ci sono 3577 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione.
Ieri 106 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2005-09-18 15:18:00.
asd :\
Jingle
17th October 2005, 19:29
ellamadonna....
me sà che dalla prox stagione creano la serie X! :p
Tanek
22nd October 2005, 23:17
Oggi ho rosikato come un porco -.- perso 2-3 dopo che vincevo 2-0 gia' agli inizi del primo tempo... all'improvviso la squadra ha deciso di imitare il Trapattoni style e s'e' chiusa in difesa...
-______-ç
Jingle
23rd October 2005, 10:20
1° tempo
sbaglio un calcio di rigore e dopo 5 min subisco nel giro di 4 min il 2 a 0...... -.-°
2° tempo
49° 2 a 1....... dajeee pz!! :p
60° la mia avversaria gioca in 10
69° 2 a 2 ^^
a 10 minuti dalla fine un mio giovanissimo 17enne si mangia un gol solo davanti al portiere ç_ç
finita 2 a 2 contro la seconda classifica, rosico x gli errori ma alla fine sò contento uguale :p
Kith
24th October 2005, 12:33
a meinvece l'altro ieri è arrivata la mail da hattrick, io subito contentissimo incomincio a leggere: la tua richiesta non è stata accettata per il seguente motivo:
manca il numero civico...
MABBAFFANGULO LI MORTACCI....etc.
cioè sti lamer perchè ho dimenticato il numero civico mi hanno rimbalzato l'iscrizione, ora son tornato in coda da capo -_-
Gate
24th October 2005, 12:43
se c'e' un form da compilare :nod:
al massimo metti a caso come ho fatto io, ma almeno riempilo :confused:
Kith
26th October 2005, 10:55
se c'e' un form da compilare :nod:
al massimo metti a caso come ho fatto io, ma almeno riempilo :confused:
ma io ho messo tutto reale e ho dimenticato la via, è quello il bello :gha: , potevano almeno mandarmi na mail, ma ora mi devo rifare la coda ghasd è_ é
Kith
9th December 2005, 17:58
lol sto ancora aspettando la squadra :|
Tanek
9th December 2005, 18:49
Io sono secondo a 2 giornate dalla fine :D e domani sono contro l'ultima appena riassegnata, sab prox sono contro la sesta :nod:
Acheron
9th December 2005, 19:27
Io sono secondo a 2 giornate dalla fine :D e domani sono contro l'ultima appena riassegnata, sab prox sono contro la sesta :nod:
io pure secondo ... se passo il prox anno mi fanno il culo a strisce
Kith
11th December 2005, 20:03
hanno creato un hipe mostruoso a sto giochetto 3 mesi epr avere la sqkcuadra
Shub
12th December 2005, 05:40
Lol aspettaaaa eheheheh
Cmq.....io non riesco a passare ormai ho gente Straordinaria in molti reparti, gente che mi da 5 stelle ma non basta....
Kolp
12th December 2005, 10:37
a me hanno dato la squadra la settimana scorsa
ho perso la prima ovviamente, ho la forma di merda in quasi tutti i giocatori
ma il prossimo anno andiamo in ottava!
Arcotemo
12th December 2005, 16:49
io l'ho abbandonato, rosiko troppo.
Ho un allenatore spregiudicato, e portato all'offensiva.
Gioco col 3-5-2, ero imbattuto, dovevo giocare contro la prima (squadra veramente cazzuta), mi sono studiato per 2 settimane forum e vari siti per il modulo anti-(squadra sua^^).
Arriva il gran giorno:
È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Eraldo Paolinelli tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Rocco c'è, come un avvoltoio, Ismael Castelo che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 0 - 1. Enzo Berretta aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Rocco si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.
A 10 minuti dall'inzio vincevo 0-2 e il mio allenatore si chiude in difesa alla zeman...
finita 4-2.
Hattrick ma vaffanculo va
Kolp
12th December 2005, 16:51
Gioco col 3-5-2, ero imbattuto, dovevo giocare contro la prima (squadra veramente cazzuta), mi sono studiato per 2 settimane forum e vari siti per il modulo anti-(squadra sua^^).
Arriva il gran giorno:
È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Eraldo Paolinelli tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Rocco c'è, come un avvoltoio, Ismael Castelo che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 0 - 1. Enzo Berretta aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Rocco si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.
A 10 minuti dall'inzio vincevo 0-2 e il mio allenatore si chiude in difesa alla zeman...
finita 4-2.
suca arco :lick:
in che serie stavi?
Gilles
12th December 2005, 17:00
zeman...noto catenacciaro:nod:
io son passato con 8 o 9 punti dalla seconda :D
Tanek
12th December 2005, 18:14
Arriva il gran giorno:
finita 4-2.
Era successo anche a me nel girone d'andata, se guardi qualche post piu' in su' dovrei averlo scritto, gran rosik anche per me, non mi son dato una spiegazione razionale, dato che pure io ho allenatore spregiudicato -.- (e alleno attacco)
Shub
13th December 2005, 04:05
La forma e il possesso palla ma soprattutto la forma.
Credo che quando hai la forma bassa alla fine concedi tutto all'avversario e poi il san caro vecchio buciodeculo.
Ho pareggiato una partita dominata per 89', fatte 13 azioni goal lui 1 e mi segna pure su un evento.
Capita.
Socate!
powerdegre
14th December 2005, 11:31
la forma incide sulla prestazione globale del giocatore, e' la resistenza che se e' bassa fa calare il rendimento sul finale.
Tanek
14th December 2005, 16:14
Ieri dall'88esimo al 90'esimo e' successo questo lol:
Tolunay Eryılmaz, completamente smarcato sull'arco destro del fronte offensivo, riceve un invitante pallone. Il giocatore di Atletico (1) non deve far altro che convergere verso il centro e - dopo aver messo a sedere Andre Löbell con una finta - depositare la sfera oltre la linea di porta. 1 - 2. Sono trascorsi 89 minuti di gioco quando Sjon Dolk, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Al 90° Paolo Stame riceve un brutto colpo e non può più continuare la partita. Atletico (1) ha già effettuato tutte le sostituzioni e deve continuare con un uomo in meno. La prossima volta il Mister di Atletico (1) farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane debole. Geppino Salzillo non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 90° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per Atletico (2). Siamo al 90° minuto quando Fabrizio Petrillo come sbucato dal nulla, ha rubato il pallone ai difensori, collocandolo poi con forza alle spalle del portiere avversario: 1 a 4 recita ora il tabellone. Giorgio Antonucci sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Fabrizio Petrillo: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 1 a 5 al 90° minuto. Al 90° minuto Giovanni Meraviglia elude la guardia del difensore centrale con una abile finta, ma conclude debolmente tra le braccia del portiere. La partita è arrivata al 90° minuto quando Giorgio Antonucci irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Atletico (2) è ora sul 1 - 6. Alexis Soro viene ammonito per Atletico (1) in seguito ad un brutto fallo.
:sneer: ho fatto 4 gol al 90esimo, go Stralol go :sneer:
Kolp
17th December 2005, 13:01
vinto 5 a 0 la seconda partita ufficiale (la prima in casa). prossimo anno si punta all'ottava con campionato in testa (incrociamo le dita)
Tanek
17th December 2005, 16:06
Atletico Stralol ufficialmente in ottava serie :D :clap: :clap:
Acheron
17th December 2005, 21:55
so passato in sesta !
Shub
19th December 2005, 03:59
Pagherei per poter iniziare in 10 serie...invece mi fecero partire in 6 serie e maremma maiala ero nel momento di cambio generazionale, nel momento del boom di hattrick...
Ci sono seste ora che sono mostruose :D
Non mi basta avere formidabili in campo per vincere...e cmq conta troppo l'esperienza dei giocatori rispetto la loro skill.
Cmq st'anno sono arrivato in 4 posizione, la prima era una quinta retrocessa fuori portata. Per l'anno prossimo sono cazzi....2 del mio girone si sono rinforzate un casino...
Kolp
19th December 2005, 09:35
Pagherei per poter iniziare in 10 serie...invece mi fecero partire in 6 serie e maremma maiala ero nel momento di cambio generazionale, nel momento del boom di hattrick...
Ci sono seste ora che sono mostruose :D
Non mi basta avere formidabili in campo per vincere...e cmq conta troppo l'esperienza dei giocatori rispetto la loro skill.
Cmq st'anno sono arrivato in 4 posizione, la prima era una quinta retrocessa fuori portata. Per l'anno prossimo sono cazzi....2 del mio girone si sono rinforzate un casino...
i miei amici che mi hanno fatto scoprire hattrick giocano da due stagione e mezzo e sono approdati entrambi quest'anno in sesta (doppio salto: ottava-settima-sesta). però credo le prenderanno, perchè a centrocampo fanno al massimo debole basso in casa per dire. probabilmente gli conveniva restare un altro anno in settimana, farsi i soldi e ingrandire lo stadio e poi salire con un budget serio. però vedremo come gli va. io poi eviterò di fare i loro errori :p
Tanek
19th December 2005, 13:23
Ue Shubbone, c'hai un martedi' libero per un amichevole? :sneer: :D
Kith
3rd January 2006, 18:42
finalmente mi han dato la squadra, ma come cazzo si cambia la formazione?
lol in formazione ho la 4-4-2 e non cè alcun modo di settarla, sempre 2 attaccanti mi fa vedere :\
Soap
4th January 2006, 03:46
lol in formazione ho la 4-4-2 e non cè alcun modo di settarla, sempre 2 attaccanti mi fa vedere :\
devi riposizionare un giocatore presente nella linea di centrocampo o di difesa e anche se visualizzato come 4-4-2 avrai schierato un 3-4-3 o un 4-3-3 a seconda di quale ruolo riposizioni in attacco
Kith
4th January 2006, 14:27
e come si riposiziona? Cioè non riesco nemmeno a capire dove si vedere il ruolo dei giocatori asd.
Acheron
4th January 2006, 14:31
http://www.htita.it/
Jingle
4th January 2006, 18:09
è successo anche un mio gildano, devi ottenere la licenza!
x ottenere la licenza vai su:
mio hattrick ---->licenza e fai i test
gg
Kith
4th January 2006, 19:13
ah
devo fare le cazzatine che mi dice lui? capit qualcuno fa un amichevole? dasasdsda
Kolp
4th January 2006, 20:43
è una cazzata la licenza. devi farla assolutamente cmq, perchè se no sei senza soldi pure.
io sono pronto a sfondare il culo a tutta la mia serie (nona ovviamente). il nome della mi squadra è FC Primorje cmq.
Kith
4th January 2006, 21:32
io Betulla FC , sono in 8 serie ma ho una squadra penosa, ho appena perso 7 a 1 asdasdsdaasd
Shub
5th January 2006, 13:46
Scusa se non ho risposto prima ma sono in vacanza e prima ero malato :D
Al momento come saprai Tanekko sono occupato con la coppa, appena mi sbattono fuori possiamo benissimo fare un'amichevole.
Conviene sempre rimanere nella serie minore e rinforzarsi per poi provare il salto, salire tanto per fare porta solo merda, perdi tifosi e soldi per niente.
Ciao.
Kolp
5th January 2006, 16:22
che culo kith..... in ottava.... io sono in nona
Kith
5th January 2006, 21:54
si ma Kolp le piglio sonoramente asdasdasdasd, 7 a 1 prima partita di coppa è pesante, almeno a tavolino lo scorso proprietario perdeva 0 a 5 lolz
Shub
6th January 2006, 12:31
Conviene partire da una serie minore date retta farsi una bella base, farsi un bel bacino di spettatori, apliare lo stadio e aumentare le giovanili. Poi iniziare a pensare di salire con calma.
Inutile fare la corsa alle serie superiori se non sei pronto prendi solo bastonate e torni giu'.
Io ho avuto la sfortuna di partire in sesta divisione quando hattrick stava esplodendo, morale della favola ora in sesta ci sono squadre con un valore tale che 4 stagioni fa erano delle quarte di basso livello.
Sono passato da totalizzare 120 stelle a 160 e mentre con 120 arrivavo fisso secondo rischiando di vincere la sesta ora con 160 vedete voi cosa succede...sono finito quarto.
Kith
6th January 2006, 12:37
domanda, visto che ho giocatori scarsi (quasi tutti), mi conviene comprane finche non li ho tutti almeno buoni nel loro ruolo (ditemi se sbaglio: centrocampisti----> regia , difensori ------> difesa attaccanti -----> attacco ) e con resistenza almeno degna...
ah poi, come vedo il ruolo di un giocatore? E soprattutto cosa serve il TSI; ho giocatori seghe in tutto con tsi molto alto, e gente hce magari ha resistenza eccellente e attacco buono con tsi basso asd.
Shub
6th January 2006, 13:03
Io ti consiglio di fare una cernita, ora non sono a casa quindi non posso darti link di programmi e di pagine web dove spiegano tutto, comunque le partite si vincono a centrocampo spesso e volentieri.
Io partirei con il rinforzare quello, poi prenditi un paio di giocatori buoni, uno in attacco e uno in difesa.
Scegli cosa allenare e quindi rinforzi quel settore. Io per 3 stagioni ho alzato solo regia ora ho 5 centrocampisti formidabili.
Adesso mi sono fermato in regia e sto alzando attacco, ho 3 attaccanti eccellenti e 3 buoni uscite da pescate, quindi giochero' il 3-5-2 in campionato e il 4-3-3 in amichevole per alzare tutti gli attaccanti che posso.
Ho comprato 2 difensori eccellenti e piano piano alzero' anche quelli ma solo dopo aver alzato attacco, poi vendo qualcosa e pompo lo stadio.
Ma tutto e' soggettivo, vendi la fuffa e compra solo quello hce devi, non stare con 25 giocatori in rosa che non serve a una sega, ricorda che amichevoli e coppa servono un botto per alzare le skill dei tuoi giocatori non titolari.
Il resto...compra un allenatore buono.
Kith
7th January 2006, 12:00
thx delle info, vediamo come va la prima di campionato asd
Kolp
7th January 2006, 12:17
forza Primorje (peccato che la IX comincia appena alle 12.50)
Kolp
7th January 2006, 19:17
8 a 0 contro la squadra materasso... ma ottime indicazione (si punta a fare scarso molto basso quando torna la forma di un centrocampista, ma il resto della serie è tanto se arriva a fare tremendo molto alto... e poi 4 stelle e mezzo l'attaccante :nod: )
Kith
7th January 2006, 20:43
io vinto 3 a 0, 1° nella serie.... ma non capisco se era la squadra altra penosa o io che ho fatto lecose giuste asd
cmq un po ho riscattato il7 a 1 di coppa -_-
kolp amichevole? asd
Kolp
8th January 2006, 01:41
io faccio in linea di massima amichevoli internazionali, che mi portano molti più soldi in cassa :cry:
magari quando ho qualche soldo in più (-200.000€ più o meno al momento)
nome della tua squadra? (la mia FC Primorje)
Kith
8th January 2006, 14:20
Betulla FC ma io i giocatori con 4 stelline li sogno al momento asdsda
Shub
9th January 2006, 09:32
Vinto 4-1 fuori casa ma....cacchio la mia serie è diventata tosta.....st'anno prendo tante botte!
Jingle
9th January 2006, 10:38
vinco 2 a 0 fuori casa, dominio totale con altri 3 azioni da gol nn sfruttati, poi loro al 67° e 72° fanno i primi 2 tiri in porta e si portano 2 a 2 ...... -.-°
dopo 4 minuti arriva il gol della vittoria!! :clap:
bella vittoria contro una rivale x la promozione...... forse è l'anno bono x salire VI serie ç_ç
Shub
9th January 2006, 10:40
Io vi direi di dare un occhio alla VI.221 maremma verza.....
Kolp
9th January 2006, 11:41
Io vi direi di dare un occhio alla VI.221 maremma verza.....
le squadre del tuo girone mi sembrano abbastanza in linea con altre VI (esempio VI.675 e VI.95 in cui giocano amici miei)
Kith
9th January 2006, 12:47
come faccio a vedere quanto una squadra è forte?
Kolp
9th January 2006, 12:51
vedi i dati delle partite
centrocampo, difesa sx, centrale, dx, attacco sx, centrale, dx
centrocampo in linea di massima è la più importante; cambia a secondo che giochi in casa o fuori
Shub
9th January 2006, 13:02
Le stelle contano fino ad un certo punto, guarda il rendimento della squadra nei vari settori, ricordati anche ceh le abilità secondarie contano nel come predisponi un giocatore, ossia...nell'attitudine che ha se offensiva o meno.
Altra cosa, aivoglia a dire le stelle e il TSI ma ci sono attaccanti che per un motivo o l'altro la buttano dentro in un modo assurdo anche con TSI schifosi e stelle di merda.
Kith
9th January 2006, 13:03
poi un altra cosa, il tsi cazzo significa? ho visto giocatori scabrosissimi con tsi altissimo e viceversa :\
Kolp
9th January 2006, 13:59
poi un altra cosa, il tsi cazzo significa? ho visto giocatori scabrosissimi con tsi altissimo e viceversa :\
total skill index
è una media di tutte le statistiche, in cui cmq le statistiche primarie del giocatore hanno più rilevanza (per dire un portiere ha tsi alto soprattutto da come è messo con parate; poi però influisce anche la resistenza e la forma... ma quelli pro sgamano un portiere vicino allo scatto in parate dal tsi)
cmq si, devi vedere le statistiche dei reparti delle squadre per capire quanto sono forti. però controlla anche chi gioca e la forma, per capire meglio il potenziale. io per dire ora faccio tremendo (molto alto) a centrocampo... mentre solamente altri due fanno tremendo (alto), tutti gli altri di meno. e uno dei miei due centrocampisti centrali (gioco con il 3 4 3) è debole di forma, quindi non dovrebbe neppure giocare; quindi posso pensare di arrivare a fare anche scarso (molto basso) nel corso del campionato. se poi gioco con il centrocampo a 5, anche di più. poi vi consiglio di comprare attaccanti con attacco alto, ma soprattutto cross (io alleno attacco, quindi ho tutti i giocatori giovani; ma per dire hanno buono in cross, insufficiente in attacco e sono 17enni). l'unico 18enne mi fa 4 stelle e mezzo. ovviamente va messo attaccante verso l'ala.
Kolp
9th January 2006, 14:06
Le stelle contano fino ad un certo punto, guarda il rendimento della squadra nei vari settori, ricordati anche ceh le abilità secondarie contano nel come predisponi un giocatore, ossia...nell'attitudine che ha se offensiva o meno.
Altra cosa, aivoglia a dire le stelle e il TSI ma ci sono attaccanti che per un motivo o l'altro la buttano dentro in un modo assurdo anche con TSI schifosi e stelle di merda.
non guardavo le stelle, ma proprio il rendimento nei vari settori. in primis centrocampo!
nel tuo girone c'è una squadra che a centrocampo fa insufficiente sia in casa che fuori. mentre tu ed altre 2 fate debole fuori casa e probabilmente almeno insufficiente (molto basso) in casa.
nel girone del mio amico c'è anche una sola che fa insufficiente sia in casa che fuori, mentre lui ed altre 3 squadre ambiscono a fare come voi. quindi la situazione è molto simile
Shub
9th January 2006, 14:08
Io ho attaccanti eccellenti...ma fanno 3 stelle.....l'esperienza conta troppo in sto gioco...ed è una cazzata! Vedere 33enni buoni in esperienza ma con accettabile, prendere più di un formidabile 19enne disastroso in esperienza...fa tristezza.
A sto punto non conviene prendere giovani ma comprare vecchi di merda di stagione in stagione e fare na paccata di soldi, sperare nelle pescate e via.
Nel mio girone ci sta gente che fa accettabile e buono in altri reparti. Uno ha accettabile in difesa in ogni zona, un'altro buono in attacco....io ora sono con una forma di merda che non si alza....ma altrimenti ho 3 centrocampisti da 6000-7000 di TSI e con esperienza di merda mi fanno cacare come rendimento.
Guarda Gilli, Pettorossi e Arcone.
Kith
9th January 2006, 15:09
io sto allenando regia 90% ora, ma la forma? Si allena automaticamente solo giocando? O cè da impostare allenamento forma o qualcosa del genere?
Jingle
9th January 2006, 15:22
io sto allenando regia 90% ora, ma la forma? Si allena automaticamente solo giocando? O cè da impostare allenamento forma o qualcosa del genere?
allena 100% con 9 allenatori assistenti e 1 allenatore portiere
la forma và a random, dicono che con allenamento generale si alza.......
io sinceramente me ne frego, và cosi a random che sto a perde tempo, quindi continuo sempre allenare regia e alla pausa della stagione alleno resistenza x i miei centrocampisti ( fondamentale portarli almeno a buono x giocatori centrocampisti )
Kolp
9th January 2006, 15:33
forma si alza con generale, ma si alza solo ad alcuni. quindi se la vuoi allenare ti conviene farlo solo durante la sosta quando hai una partita alla settimana. si alza a 7/8 giocatori random, quindi se sicuro che si alza all'undici titolare.
cmq uppo jingle, 100% 9 allenatori assistenti e 1 allenatore protiere.
Tanek
9th January 2006, 20:39
Scusa se non ho risposto prima ma sono in vacanza e prima ero malato :D
Al momento come saprai Tanekko sono occupato con la coppa, appena mi sbattono fuori possiamo benissimo fare un'amichevole.
Np Shubbone, quando esci dalla coppa se potrai la faremo :D
Ps: settimana prossima vendo attaccante 20enne eccellente, fra 4 settimane altro attaccante 20enne formidabile, vengano siori vengano :D Poi vi postero' gli ID :nod:
Kith
9th January 2006, 21:24
ma con che soldi mi posso permettere 9 assistenti ç_ç
Shub
10th January 2006, 06:51
Vendi la merda, compra lo stretto necessario e amplia lo stadio a 25.000 unità. Se fai un campionato degno rientri nei soldi quasi subito, poi inizia a formarti la squadra. Come detto pensa al centrocampo.
Prima fai soldi prima inizi a formare tutto e in sto gioco gli introiti li fai solo dallo stadio, la coppa e poco altro.
Kolp
10th January 2006, 10:09
Vendi la merda, compra lo stretto necessario e amplia lo stadio a 25.000 unità. Se fai un campionato degno rientri nei soldi quasi subito, poi inizia a formarti la squadra. Come detto pensa al centrocampo.
Prima fai soldi prima inizi a formare tutto e in sto gioco gli introiti li fai solo dallo stadio, la coppa e poco altro.
sei sicuro che ampliare subito lo stadio al doppio sia economicamente conveniente? e come decido cosa costruire ed in che misura (gradinate, tribune, tribune coperte, poltrone vip)?
costa 1 090 000 € ampliare di 13000 posti. io prima di arrivare ad un milione devo aspettare un bel po'. perlomeno di avere le giovanili ad un buon livello per vendere qualche pescata. spero di farlo in settima (a cui punto direttamente dalla nona), per poi poter disputare un campionato competitivo in sesta
Shub
10th January 2006, 10:28
Le giovanili fossi in te le amplierei dopo, lo stadio lo amplii facendo risultati, se fai risultati soddisfacenti arrivi ad avere un discreto numero di persone :D Io uso un programma per tenere di conto diverse cose, non mi ricordo il link...
spe che vedo se lo reperisco
Shub
10th January 2006, 10:33
un lo trovo... :D cmq sono sicuro che ne trovi a paccate online.
Jingle
10th January 2006, 10:41
x ampliare lo stadio, conviene fare 500 posti ogni 3-4 settimane, x VII/VIII serie va bene 20000 posti, forse anche a meno ma dipende anche il nr dei tuoi tifosi che sono tesserati nella tua squadra......
giovanili x portarli a eccellente, bisogna sborsare 20000 euro a settimana e ci vuole 2 stagioni lol ( così mi hanno detto in conference poi bho)
@Kith
i giocatori con le skill di merda e tsi 0/200, licenziali direttamente e se vuoi che i tuoi giocatori si allenano bene, devi mettere 100% e 10 allenatori ( 9+1 ) e con un pò di pazienza ( in un paio di stagioni, anche di meno ) farai un botto di soldi e potrai permetterti di spendere quel che vuoi! :)
Kolp
10th January 2006, 18:15
io comincierò ad ampliare lo stadio il prossimo anno (in ottava). però sono dubbioso rispetto a quanto dici Jingle. ogni volta che ampli lo stadio paghi 10000€ indipendentemente dal numero dei posti. quindi non mi convince il tuo consiglio (mi posso sempre sbagliare ovviamente :p )
Jingle
10th January 2006, 18:35
io comincierò ad ampliare lo stadio il prossimo anno (in ottava). però sono dubbioso rispetto a quanto dici Jingle. ogni volta che ampli lo stadio paghi 10000€ indipendentemente dal numero dei posti. quindi non mi convince il tuo consiglio (mi posso sempre sbagliare ovviamente :p )
se vuoi ampliare a 15000/20000 posti tutto in una botta, meglio ancora..... :)
Kith
10th January 2006, 19:16
x ampliare lo stadio, conviene fare 500 posti ogni 3-4 settimane, x VII/VIII serie va bene 20000 posti, forse anche a meno ma dipende anche il nr dei tuoi tifosi che sono tesserati nella tua squadra......
giovanili x portarli a eccellente, bisogna sborsare 20000 euro a settimana e ci vuole 2 stagioni lol ( così mi hanno detto in conference poi bho)
@Kith
i giocatori con le skill di merda e tsi 0/200, licenziali direttamente e se vuoi che i tuoi giocatori si allenano bene, devi mettere 100% e 10 allenatori ( 9+1 ) e con un pò di pazienza ( in un paio di stagioni, anche di meno ) farai un botto di soldi e potrai permetterti di spendere quel che vuoi! :)
mhhhh ora ho 153000 € ma ne andando avanti così ne perdo 20k a settimana.
Se assumo 9 allenatori assistenti vado in bancarotta :\
ps sto facendo amichevole con una squadra del mio girone, 4 a 0 per me al 32esimo ^^ , mi brucia ancora quel 7 a 1 in coppa però :\
Malgrado ciò continua a spammarmi sta roba:
Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Betulla li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è insufficiente.
anche l'altra volta vinto 3 a 0 e mi diceva sta frase asd
Tanek
10th January 2006, 19:26
E' la routine nell'usare quel modulo, non e' che cambi modulo ad ogni partita? Usa quello piu' consono al tuo allenamento :)
Ps: portare lo stadio a 20k spettatori so soldoni, si puo' aspettare tranquillamente la VII. (Shubbo mi sa ke te l'hai uppato quando ancora c'erano i prezzi vecchi piu' bassi :P ) Molto meglio spendere soldi per avere dei buoni 17enni da allenare (ovviamente una volta scelto l'allenamento che si vuole fare per N settimane), l'allenatore accettabile assolutamente appena si inizia a giocare e poi buono quando possibile, e ovviamente i 9+1 assistenti :)
Kith
10th January 2006, 19:43
uso sempre 3-4-3, però boh non capisco come posso permettermi 9+1 assistenti asdasd, io mi fido e li compro tutti però temo di finire troppo presto i soldi :\ , gia ora sono sotto di -24000 e ho 1 allenatore portiere e 2 assistenti :\
ps 5 a 0 :D
Tanek
10th January 2006, 19:56
Beh ovvio se nn riesci da subito a mantenerli parti tipo da 5+1 e man mano li alzi :)
Arkamir
10th January 2006, 20:15
Allora per il tool per lo stadio andate qui
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp
per quanto riguarda le dimensioni dello stadio non vanno a caso, ma seguono una regola abbastanza stupida:
a seconda dell'umore dei vostri tifosi avete bisogno di un tot numero di posti.
Con i tifosi felici farete un tot di spettatori = numero club tifosi X 25
con i tifosi normali = numero club tifosi X 20
con tifosi giu' di morale = numero club tifosi X 15
Considerato che si parte se non mi sbaglio con un club tifosi da 300 persone si dovra' avere uno stadio da 7500 posti. Ampliare lo stadio senza club tifosi non ha senso.
Per quanto riguarda le giovanili sono una delle due maniere che si hanno per fare soldi.
1) fare skill trading
2) giovanili
skill trading consiste nel comprare giocatori che sono viini allo scatto e rivenderli al doppio appena scattati.
Le giovanili sono un rischio di base si dovrebberoì fare 3 pescate a stagione in media che portano soldi quando si hanno a eccellente, ma dipende solo dal vostro culo.
Sicuramente per avere un budget decente dovete allenare giovani e poi o fare skill trading o le giovanili, qui la scelta sta a voi.
Kith
10th January 2006, 20:17
ma per avere introiti invece?
cioè è gia la 2 partita che vinco ma i tifosi restano 121 asdasdasdasdsda
Kolp
10th January 2006, 23:06
se vuoi ampliare a 15000/20000 posti tutto in una botta, meglio ancora..... :)
il problema a quel punto sono i soldi :shy:
Kolp
10th January 2006, 23:16
Allora per il tool per lo stadio andate qui
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp
per quanto riguarda le dimensioni dello stadio non vanno a caso, ma seguono una regola abbastanza stupida:
a seconda dell'umore dei vostri tifosi avete bisogno di un tot numero di posti.
Con i tifosi felici farete un tot di spettatori = numero club tifosi X 25
con i tifosi normali = numero club tifosi X 20
con tifosi giu' di morale = numero club tifosi X 15
Considerato che si parte se non mi sbaglio con un club tifosi da 300 persone si dovra' avere uno stadio da 7500 posti. Ampliare lo stadio senza club tifosi non ha senso.
Per quanto riguarda le giovanili sono una delle due maniere che si hanno per fare soldi.
1) fare skill trading
2) giovanili
skill trading consiste nel comprare giocatori che sono viini allo scatto e rivenderli al doppio appena scattati.
Le giovanili sono un rischio di base si dovrebberoì fare 3 pescate a stagione in media che portano soldi quando si hanno a eccellente, ma dipende solo dal vostro culo.
Sicuramente per avere un budget decente dovete allenare giovani e poi o fare skill trading o le giovanili, qui la scelta sta a voi.
grazie per l'intervento interessante.
mi spieghi come si fa a capire quando un giovane e vicino allo scatto? ne ho sentito parlare in giro, ma non riesco a comprendere questa abilità.
io sto versando 20000€ ogni settimana per le giovanili. anche se ora è un grande sacrificio, mi è stato detto che altrimenti il club non può fiorire più ad un certo punto.
cmq non si parte ne con lo stadio da 7500 ne con 300 tifosi. io ho la squadra da un mese ed ho 194 tifosi al momento. lo stadio parte da 12000 posti. nei prossimi giorni controllerò gli afflussi per confermare quanto dici. mi sorge però una domanda:
mandano poesie d'amore
danzano per le strade
sulle stelle
in delirio
soddisfatti
contenti
calmi
irritati
furiosi
inferociti
esattamente come funziona questo moltiplicatore?
EDIT: mi sono dimenticato un'altra domanda riguardo allo skill trading: il comprare e vendere molti giocatori in breve tempo non fa calare lo spirito di squadra e/o la fiducia? io ora ho l'allenatore accettabile, con formidabile in esperienza, ma scarso in carisma. avevo sentito che più ha in carisma, più "tiene su" lo spirito di squadra... quindi avendo il mio poco carisma, forse è poco adatto a questo genere di attività (lo skill trading)?
Arkamir
11th January 2006, 00:12
Allora per lo skill trading l'allenatore conta ma solo per quanto riguarda l'allenamento. Per spiegare ti serve per far scattare il giocatore, il TS della squadra non influenza lo skill trading.
Allora senza nulla di ufficiale ci sono delle formule che servono per capire quanto un giocatore abbia di una skill in valori decimali, anche se poi la cosa che piu' aiuta in questo caso e' l'esperienza.
Per aiutarvi all'inizio potete confrontare quanto ha un vostro giocatore appena passato in una skill senza secondarie e capire confrontando i TSI il valore di un altro giocatore.
Per spiegare meglio, Hattrick calcola il TSI sommando i valori in ogni skill:
esempio.
Christopher Samuels (15758875)
26 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 5 360
Ingaggio: 4 056 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: XXXXXXXXXX
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: eccellente
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
Ogni skill sotto debole apporta un valore di 0 alla somma.
Ogni skill superiore apporta un valore superiore allo 0 ed andra' a contribuire a formare il TSI.
Nel caso di questo giocatore la cosa e' abbastanza semplice essendo un portiere ha solo una qualita' e per di piu' come ogni portiere il suo TSI e' il doppio di un pg del campo.
Ora andando sul sito di prima sotto il menu' giocatore potete trovare Keepers Up che piu ' o meno indica il decimale del nostro portiere.
Secondo questo Tool ha un valore in parate di 8.01
Quindi possiamo supporre sia appena scattato e che nel caso noi cerchiamo altri giocatori possiamo prenderlo come termine di paragone per orientarci.
Se troviamo un giocatore sempre buono di forma che ha come TSI 4800 possiamo sperare e pensare che sia vicino allo scatto e provare ad investirci, in questo caso avremmo guadagnato una cifra di circa 200/300 k di euro che e' la differenza di prezzo tra un portiere da 7 e uno da 8.
Il problema di giocatori dal campo e non dei portieri e' che le skill da prendere in considerazione nel nostro calcolo sono piu' di una e dobbiamo indovinare quale e' piu' alta.
Per quanto riguarda invece le dimensioni dello stadio per buona norme dovreste avere lo stadio sempre minimo che abbia il vostro club tifosi moltiplicato 20.
Altra cosa molto importante per fare lo stadio usate sempre nel link sopra Arena Sizer che vi indica anche come mettere i posti.
Generalmente quando mettete nuovi posti dovete seguire le seguenti percentuali di ampliamento:
Gradinate 63,10%
Tribune 25,10%
Tribune coperte 9,20%
Poltrone VIP 2,60%
Spero di avervi un po' chiarito le cose anche se il TSI e' una delle cose piu' rompipalle del gioco soprattutto per lo skill trading, di base e' molto ma molto a culo.
Ah cosa fondametale, se allenate dei giocatori cosa fondamentale e' avere allenatore buono , il carisma per ora lasciatelo perdere, influenza il TS, ma solo in combinazione con i clown e gli psicologi e facendo PIC e MOTS, quindi per le serie basse un bel 7 con 3 carisma da 268k mi sembra la scelta migliore.
Shub
11th January 2006, 06:11
Ieri come mi aspettavo ho perso in coppa, non m'interessava proseguire ma...meglio concentrarmi sulla squadra principale e allenare 4 giovani che ho pescato...tutti attaccanti :D
Se le cose vanno come penso....tra 3 partite ho 2 diciottenni a eccellente e 2 a buono.
SONO DISPONIBILE PER LE COPPE!
Rinnovo a Wayne la richiesta do una piccola sezione hattricckosa, mi pare iniziamo ad essere tantini :D
Kolp
11th January 2006, 14:35
uppo la sezione Hattrick:rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
Arkamir, come si chiama la tua squadra? grazie mille per tutte le dritte :)
Kith
11th January 2006, 16:26
ma se io traino regia ogni quanto scatta di 1 livello in su ai miei giocatori? gia 2 partite ho fatto ma son tutti rimasti ancora sul buono^^
Acheron
11th January 2006, 17:00
ma se io traino regia ogni quanto scatta di 1 livello in su ai miei giocatori? gia 2 partite ho fatto ma son tutti rimasti ancora sul buono^^
servono dalle 6/7 settimane, per giocatori con 17-19 anni (mi pare)
Kith
11th January 2006, 21:46
lyllerium quindi ai 22-26 enni gli devo far fare una stagione intera asd....
Kolp
11th January 2006, 23:11
i giocatori si allenano fino ai 22 anni. cmq se non sbaglio con allenatore accettabile i 17enni ci mettono 5 settimane e i 18enni 6 (19enni 7 ecc.). mi potrei sbagliare e potrebbero essere 6 settimane per i 17enni, 7 per i 18enni ecc.
con allenatore buono si riduce di una settimana. per finire un ciclo passano un paio di stagioni come minimo
Kith
11th January 2006, 23:38
quindi gli over 22 posso anche non allenarli che tanto non cambia niente?
Arkamir
12th January 2006, 00:54
per allenare con allenatore accettabile giocatori dai 17 ai 19 anni compresi :
portieri 6 settimane
difensori 9 settimane
centrocampisti 8 settimane
attaccanti 7 settimane
con allenatore buono fate -1
Ogni anno dopo i 19 invece fate +1
Il max di giocatori allenabili per ruolo ogni settimana
portieri 2
difensori 10
centrocampisti 6
attaccanti 6
se allenate 7 centrocampisti o cmq un numero maggiore di quelli sopra riportati perdete l'allenamento della settimana.
Jingle
12th January 2006, 10:01
quindi gli over 22 posso anche non allenarli che tanto non cambia niente?
i tuoi over 22enni, propabilmente sono titolari in campionato no??
si allenano ugualmente, ci mette qualche settimana di più rispetto i 17/19enni, ma tienili xchè spero che i tuoi giovani li fai giocare solo in amichevole anzichè in campionato.....
in un paio di stagioni i tuoi centrocampisti over 22enni diventeranno eccellenti/formidabili e sicuramente qualche esperienza in più rispetto quello attuale!
Kolp
12th January 2006, 11:37
i tuoi over 22enni, propabilmente sono titolari in campionato no??
si allenano ugualmente, ci mette qualche settimana di più rispetto i 17/19enni, ma tienili xchè spero che i tuoi giovani li fai giocare solo in amichevole anzichè in campionato.....
in un paio di stagioni i tuoi centrocampisti over 22enni diventeranno eccellenti/formidabili e sicuramente qualche esperienza in più rispetto quello attuale!
non capisco perchè i giovani andrebbero fatti giocare solo in amichevole.
io ho 6 attaccanti, di cui 4 hanno 17 anni e 2 18. ne faccio giocare 3 in campionato e 3 in amichevole, così prendono tutti e 6 l'allenamento. nel reparto che alleni secondo me è inutile avere non giovani, perchè l'allenamento sarebbe molto meno efficiente.
io onestamente punto ad attuare lo skill trading dei portieri (mi pare il più facile) quando finisco il ciclo di attaccanti che ho ora. ovviamente mi ci vorranno alcune stagioni, quindi probabilmente me ne dimenticherò a quel punto :rain:
Shub
12th January 2006, 11:45
Io ti posso dire che le partite si vincono a centrocampo, fossi in te alzerei regia, ma se hai una fracca di attaccanti buoni ...allora parti con quello e poi pensa ai centrali.
ceo.
Kolp
12th January 2006, 12:30
Io ti posso dire che le partite si vincono a centrocampo, fossi in te alzerei regia, ma se hai una fracca di attaccanti buoni ...allora parti con quello e poi pensa ai centrali.
ceo.
ovvio che si vincono soprattutto a centrocampo... infatti ho il centrocampo migliore del mio girone :confused:
cmq io mi sono comprato centrocampisti buoni ma "vecchi" e il loro sporco contributo lo danno! i mitici Lòpez e Fafalidis sulle fasce e Clayton ed il cattivissimo Carraux in mezzo :drool:
Shub
12th January 2006, 12:33
Te pensa che ho....4 centrocampisti formidabili di cui solo 1 passa i 27 anni il resto 23 22.
Ho altri 2 19 e 20 che sono uno buono e l'altro eccellente.
Ma ora sto alzando attacco, ho solamente pescato 2 18enni a buono e 2 19enni buoni e un 17enne buono...quindi...mi tocca pompare attacco :P
Jingle
12th January 2006, 12:39
a mio parere trovo una bella differenza avere giocatori con esperienza alta, puoi avere un'attaccante eccellente in attacco con disatroso in esperienza, ma stai tranquillo che uno buono con esperienza tremendo/scarso ti segna più gol/più decisivo nelle partite!
quando ho deciso di allenare regia, avevo un'unico cc 23enne ( parlo da quando mi hanno dato la squadra ) che aveva buono in regia e esperienza disatroso, potevo venderlo ma sicuramente mi davano 2 lire dato che era vecchio x allenarlo, ora è diventato formidabile con esperienza scarso, accompagnati da 2 cc ( 19enne e 21enne) presi un paio di stagioni fà che hanno eccellente in regia ( 3-4 settimane mi scattano a formidabile e hanno esperienza tremendo ) mentre in amichevole faccio giocare 2 18enni e un 17enne, io cosi faccio un campionato decente, ho un centrocampo molto forte, in difesa e attacco punto molto la esperienza alta ( diciamo da scarso in poi senza esagerare la skill, tipo accettabile/buono, tutto dipende in che serie giochi )!
insomma dico quel che vedo, sono alla 4a stagione di hattrick e sicuramente devo imparare/vedere altre cose che nn sò, io sono a quell'idea e magari c'è qualcuno che gioca + tempo di me che potrebbe smentirmi :p
Kolp
12th January 2006, 12:43
vabbè, ma li puoi vendere e continuare ad allenare regia.
cioè io sono per un allenamento cmq continuato, quindi vedo bene i cicli veri e propri, il chè significa prendere giocatori 17enni, 18enni e alzarli. se per dire quando avrò le giovanili ad eccellente, pesco un centrocampista con regia alta, lo vendo subito... al massimo poi, per migliorare il centrocampo ne compro uno più vecchio (magari con esperienza decente) che lo pago di meno di quanto ci ho guadagnato nel vendere il giovane!
la mia visione cmq è "segnata" da come giocano i miei amici che mi hanno avvicinato ad hattrick ed alle discussioni che facciamo (siamo abbastanza mangiati lol)
Kolp
12th January 2006, 12:44
a mio parere trovo una bella differenza avere giocatori con esperienza alta, puoi avere un'attaccante eccellente in attacco con disatroso in esperienza, ma stai tranquillo che uno buono con esperienza tremendo/scarso ti segna più gol/più decisivo nelle partite!
quando ho deciso di allenare regia, avevo un'unico cc 23enne ( parlo da quando mi hanno dato la squadra ) che aveva buono in regia e esperienza disatroso, potevo venderlo ma sicuramente mi davano 2 lire dato che era vecchio x allenarlo, ora è diventato formidabile con esperienza scarso, accompagnati da 2 cc ( 19enne e 21enne) presi un paio di stagioni fà che hanno eccellente in regia ( 3-4 settimane mi scattano a formidabile e hanno esperienza tremendo ) mentre in amichevole faccio giocare 2 18enni e un 17enne, io cosi faccio un campionato decente, ho un centrocampo molto forte, in difesa e attacco punto molto la esperienza alta ( diciamo da scarso in poi senza esagerare la skill, tipo accettabile/buono, tutto dipende in che serie giochi )!
insomma dico quel che vedo, sono alla 4a stagione di hattrick e sicuramente devo imparare/vedere altre cose che nn sò, io sono a quell'idea e magari c'è qualcuno che gioca + tempo di me che potrebbe smentirmi :p
mi dici il nome della tua squadra?
Jingle
12th January 2006, 12:47
mi dici il nome della tua squadra?
Capperi :p
Shub
12th January 2006, 12:54
Rakia (234570)
Chi vuole vedere i miei giocatori se è supporter pole altrimenti:
1- Rafael Domínguez
TSI = 2 550, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: disastroso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
2- Ciro D'ambrosio
TSI = 1 370, 29 anni, insufficiente di forma
È buono in esperienza e buono in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
3- Erik Smidemann
TSI = 3 220, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
4- Wilfred Hoogelander
TSI = 2 930, 24 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
5- Alessandro Arcone
TSI = 5 570, 24 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
6- Giovanni Pettorossi
TSI = 5 260, 28 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
7- Armando Trevijano
TSI = 3 500, 22 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
8- Cristian Gilli
TSI = 6 810, 23 anni, eccellente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
9- Oscar D'Elia
TSI = 2 820, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso
10- Matthias Rommedahl
TSI = 2 110, 23 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
11- Mirko Delibašić
TSI = 2 730, 23 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
12- Jesús Isasi
TSI = 1 860, 24 anni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
13- Erasmo Comunian
TSI = 860, 23 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente]
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
14- Tonino Meduri
TSI = 890, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
15- Ignacio Cereceda Sánchez
TSI = 1 330, 21 anni, accettabile di forma
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
16- Giampaolo Scaletti
TSI = 460, 33 anni, eccellente di forma
È buono in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
17- Giovanni Bloato
TSI = 130, 20 anni, tremendo di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]
Cross: buono Difesa: scarso
18- Luigi Zamagni
TSI = 1 850, 21 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Cross: debole Difesa: insufficiente
19- Aristoteles Lo Presti
TSI = 800, 20 anni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
20- Silvio Roma
TSI = 410, 33 anni, scarso di forma
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
21- Gavin Barralet
TSI = 1 240, 28 anni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Colpo di testa]
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
22- Gerardo Neviani
TSI = 280, 18 anni, tremendo di forma
Regia: scarso Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
23- Samuele Pugliese
TSI = 1 050, 19 anni, accettabile di forma
Regia: debole Passaggi: debole
24- Christian Velino
TSI = 150, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Cross: tremendo Difesa: tremendo
25- Claudio Giusto
TSI = 560, 18 anni, accettabile di forma
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
A parte l'ultimo giocatore pescato pochi giorni fa e che giocherà ala, ecco la mia squadra :D
Kolp
12th January 2006, 12:55
Capperi :p
bella squadra! debole (basso) a centrocampo fuori casa in VII è un'ottima cosa.
mi da troppo fastidio vedere le squadre in serie superiori, che sulla carta sono inferiori alla mia.................................... c'è uno nel tuo girone che fa tremendo (molto basso) in casa a centrocampo :ach: vabbè che c'ha la difesa forte, però tremendo (molto basso) è pochissimo
EDIT: bello anche il tuo simbolo, stranissimo il nome del tuo allenatore e poi immagino che Anestis Fasoulis sia il tuo idolo ;)
Kolp
12th January 2006, 12:59
Rakia (234570)
Chi vuole vedere i miei giocatori se è supporter pole altrimenti:
1- Rafael Domínguez
TSI = 2 550, 20 anni, insufficiente di forma
Resistenza: disastroso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
2- Ciro D'ambrosio
TSI = 1 370, 29 anni, insufficiente di forma
È buono in esperienza e buono in carisma. [Imprevedibile]
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
3- Erik Smidemann
TSI = 3 220, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
4- Wilfred Hoogelander
TSI = 2 930, 24 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
5- Alessandro Arcone
TSI = 5 570, 24 anni, accettabile di forma
Regia: straordinario Passaggi: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
6- Giovanni Pettorossi
TSI = 5 260, 28 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
7- Armando Trevijano
TSI = 3 500, 22 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Cross: buono Difesa: insufficiente
8- Cristian Gilli
TSI = 6 810, 23 anni, eccellente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
9- Oscar D'Elia
TSI = 2 820, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso
10- Matthias Rommedahl
TSI = 2 110, 23 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
11- Mirko Delibašić
TSI = 2 730, 23 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
12- Jesús Isasi
TSI = 1 860, 24 anni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: accettabile
13- Erasmo Comunian
TSI = 860, 23 anni, accettabile di forma
14- Tonino Meduri
TSI = 890, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]
15- Ignacio Cereceda Sánchez
TSI = 1 330, 21 anni, accettabile di forma
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
16- Giampaolo Scaletti
TSI = 460, 33 anni, eccellente di forma
È buono in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
17- Giovanni Bloato
TSI = 130, 20 anni, tremendo di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]
Cross: buono Difesa: scarso
18- Luigi Zamagni
TSI = 1 850, 21 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Cross: debole Difesa: insufficiente
19- Aristoteles Lo Presti
TSI = 800, 20 anni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
20- Silvio Roma
TSI = 410, 33 anni, scarso di forma
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
21- Gavin Barralet
TSI = 1 240, 28 anni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Colpo di testa]
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
22- Gerardo Neviani
TSI = 280, 18 anni, tremendo di forma
Regia: scarso Passaggi: scarso
23- Samuele Pugliese
TSI = 1 050, 19 anni, accettabile di forma
Regia: debole Passaggi: debole
24- Christian Velino
TSI = 150, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Cross: tremendo Difesa: tremendo
25- Claudio Giusto
TSI = 560, 18 anni, accettabile di forma
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
A parte l'ultimo giocatore pescato pochi giorni fa e che giocherà ala, ecco la mia squadra :D
mi vendi il 6 in cambio di un ringraziamento di cuore? :awk:
Gate
12th January 2006, 13:03
Guarino Baroni
TSI = 17 010, 27 anni, eccellente di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Potente]
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
guarino pwnz all :sneer:
era in squadra mia dall'inizio..ed era buono
Shub
12th January 2006, 13:04
Il 6 lo venderò quando avrà 33 anni a 400k :D E' il perno del mio centrocampo ma...l'8 è quello che al momento fa spavento.....l'avevo 17enne a insufficiente...va ora :D
Cmq adesso si alza attacco...poi mi sa torno a centrocampo che ho quelle 2 pescate buone o alleno difesa, dipende da che rufolo.
Jingle
12th January 2006, 13:07
bella squadra! debole (basso) a centrocampo fuori casa in VII è un'ottima cosa.
mi da troppo fastidio vedere le squadre in serie superiori, che sulla carta sono inferiori alla mia.................................... c'è uno nel tuo girone che fa tremendo (molto basso) in casa a centrocampo :ach: vabbè che c'ha la difesa forte, però tremendo (molto basso) è pochissimo
EDIT: bello anche il tuo simbolo, stranissimo il nome del tuo allenatore e poi immagino che Anestis Fasoulis sia il tuo idolo ;)
thx, sono consapevole di salire in VI serie ma sono indeciso se salire o no, si Fasoulis è il mio maradona :p , ma credo che lo dovrò sacrificare, devo ingrandire lo stadio e iniziare a investire le giovanili >.<
deciderò verso la fine della stagione su cosa fare! :)
Jingle
12th January 2006, 14:20
dimenticavo, se vedi bene il simbolo del mio logo, è del Tottenham Hotspur, ovviamente modificando un pò, è uscito fuori così..... :D
Shub
13th January 2006, 08:06
Maremma maiala...una strage in forma.....
Jingle
13th January 2006, 08:46
Maremma maiala...una strage in forma.....
idem :bored: