View Full Version : A chi piace il calcio manageriale.
Shub
13th January 2006, 08:50
6- Giovanni Pettorossi
TSI = 5 260, 28 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
Questo mi ha perso 1100 punti...e 2 liv di forma!!!!!!!
Acheron
13th January 2006, 09:18
cmq io a fine campionato faccio 2 settimane di resistenza e 1 settimana di generale, perdo la forma per le prime 2 e ne riguadagno un bel po nella terza
Dimitri Vigna
25 anni, eccellente di forma, sano
Una persona popolare, irascibile e retta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 7 030
Ingaggio: 1 200 €/settimana
Proprietario: .I.(°.°).I. F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
quello che ha guadagnato di + dalla settimana in generale, 500 tsi e 2 scatti in forma
Jingle
13th January 2006, 09:18
io 2 cc persi 300/400 di tsi e calati di un livello la forma, meno male che il mio maradona ha ripreso 900 di tsi e un livello di forma, domani forse mi fà 5 stelle :p
Kolp
13th January 2006, 13:49
io 2 cc persi 300/400 di tsi e calati di un livello la forma, meno male che il mio maradona ha ripreso 900 di tsi e un livello di forma, domani forse mi fà 5 stelle :p
le stelle sono abbastanza relative cmq.
il mio attaccante Lardenbach fa 4 stelle e mezzo con 1100 tsi... ma ha insuff in attacco ;)
Jingle
13th January 2006, 14:08
me sò accorto solo adesso che il mio secondo portiere ha scattato regia da disatroso a tremendo O_o
domani faccio giocare un mio cc 18enne al posto di quell'altro che ha perso di 2 liv in forma, pz mo rischio di nn vincerla :(
Kith
13th January 2006, 20:26
ma sapete a memoria le stat dei vostri giocatori?
O in qualche modo da qualche parte vi dice questo ha guadgnato tot e questo perso tot?
Tanek
13th January 2006, 23:01
Hattrick Organizer :D
The premier tool your team can get :D
To the Stralol™ and beyond!!11one
( www.hattrickorganizer.de )
powerdegre
14th January 2006, 02:32
io mi trovo benissimo con hattrick buddy
http://www.hattrickbuddy.de/
Gate
14th January 2006, 10:15
buddy > all
vale quei 7 euro di licenza :sneer: :drool:
Gilles
14th January 2006, 14:09
io uso HCP ^^
Kolp
14th January 2006, 14:43
che ne pensate di tomattrick?
btw 16 gol fatti e 0 subiti in 2 partite :nod:
Jingle
14th January 2006, 21:55
vabbè, ho giocato contro uno che fà buono in contropiede, morale perdo 3 a 1 alla fine del primo tempo con possesso di palla 77%, nel secondo tempo recupero e vado in vantaggio x 4 a 3, alla fine è riuscito a pareggiare e ho fatto 84% possesso di palla....... mah :bored:
p.s. io uso HO ( hattrick organizer )
powerdegre
15th January 2006, 14:18
il possesso di palla non e' tutto.
se controlli il campo ma non hai un grande attacco vai poco lontano.
per eperimenti fatti in gioco, se l'attacco non e' sufficentemente grosso da poter bucare, anche con possesso di palla astronomico manco le azioni ti fa vedere.
Acheron
15th January 2006, 14:42
ho vinto 2 a 0 sbajando 2 rigori....
Kith
15th January 2006, 15:58
perso 3 a 0 bah, cè un dislivello assurdo nel mio campionato....
con una squadra vinco 3 a 0 un'altra 5 a 0 e un'altra perdo 3 a 0 -_-
Jingle
15th January 2006, 17:15
il possesso di palla non e' tutto.
se controlli il campo ma non hai un grande attacco vai poco lontano.
per eperimenti fatti in gioco, se l'attacco non e' sufficentemente grosso da poter bucare, anche con possesso di palla astronomico manco le azioni ti fa vedere.
so bene che il dominio del centrocampo nn significa vittoria certa, xò mi sembra assurdo che con quel dominio del centrocampo, lui riesce farmi 4 tiri in porta e altretanto gol, mi aspettavo magari 4 tiri in porta e 2 gol.....
powerdegre
15th January 2006, 17:36
mi daresti per cortesia gli id della tua squadra e della partita che ci do un occhio?
Jingle
15th January 2006, 17:55
mi daresti per cortesia gli id della tua squadra e della partita che ci do un occhio?
MatchID: 60382962
Kolp
15th January 2006, 18:40
MatchID: 60382962
misteri di hattrick :scratch:
cmq io non vedo l'ora che finisca sta stagione, che per il momento non mi pone nessuna sfida... apparte risanare il bilancio :ach: ma è normale, per avviare l'attività vanno fatti investimenti!!
powerdegre
17th January 2006, 09:09
in effetti e' un po' esagerata la cosa... pero' come si suol dire, la palla e' tonda.
Shub
18th January 2006, 10:40
Ci sono delle cose che non tornano infatti.
O brutto finocchio hai visto che squdra peorona che ho? Anche un giovano si è fatto espellere ehehehehehe
Ora lo cazzio :)
Jingle
18th January 2006, 11:15
guardate sta partita 67139327, in effetti ormai il centrocampo nn conta moltissimo se giochi contro uno che ha ottima abilità del contropiede, sei fottuto......:(
nn riesco trovare un link oppure un post dove si parla di contropiede, x capire come posso prendere le misure................ >.<
[edit] anche se era inferiore in tutti reparti, fà effetto vedere quel dominio del centrocampo lol
Shub
18th January 2006, 11:23
Guarda io 2 anni fa (stagioni) in coppa trovai uno che aveva difesa accettabile, centrocampo debole e attacco buono.
Giocava con un 4-5-1 in contropiede. Io ho fatto l'80% di possesso palla, 11 tiri in porta, 2 traverse e mai 1 goal. Lui 1 azione e ha vinto 1-0 e giocavo in casa.
:D enjoy
Tanek
18th January 2006, 15:25
Ci sono delle cose che non tornano infatti.
O brutto finocchio hai visto che squdra peorona che ho? Anche un giovano si è fatto espellere ehehehehehe
Ora lo cazzio :)
Pwned ghghgh :clap:
:rain:
Shub
18th January 2006, 16:05
Pwned ghghgh :clap:
:rain:
Vuoi fare una partita seria? Poi te fo vedere io chi powna chi! :nono:
Cmq Bloato è senza speranza, domani lo licenzio o lo vendo mo vedo
Tanek
18th January 2006, 19:05
Ghgh sisi lo so ke mi pwneresti in campionato :nod:
Shub
20th January 2006, 08:55
Non ci credo...mi è ulteriormente calata la forma......ma che cazzo è!!! 2 giocatori mi hanno perso più di 1200 punti!!!!!!!!
Jingle
20th January 2006, 10:59
pensavo di prendere un'altra tranvata, perso la forma solo un attaccante e un portiere, tutti e 2 titolari, il resto tutto invariato, meno male che domani gioco contro il computer!:clap:
Shub
20th January 2006, 11:02
Sto gioco lo odio sempre di più.....
Kolp
20th January 2006, 19:28
:nono:
a me pure è calato un centrocampista
Gilles
20th January 2006, 19:37
l'ho sempre detto che è random :D
Tanek
20th January 2006, 20:23
Scesa forma un po' a cazzo pure a me -_- in compenso l'allenatore e' a 5 di forma e un cc infortunato da 1 settimana almeno co 3 crce e' salito a 7.... -.-
Cmq...
PUBBLICITA' : :sneer:
Fabrizio Petrillo (72820270) is on sale :D attaccante eccellente, secondarie buone, non ve lo fate sfuggirehhh! :nod:
Acheron
20th January 2006, 20:46
ti ho fatto l'offerta per amicizia che tanto mi vanno sopra :nod:
Kolp
20th January 2006, 20:50
ti ho fatto l'offerta per amicizia che tanto mi vanno sopra :nod:
martedì ti sfondo
:nod: <- smile di battaglia di FC Primorje!!
Tanek
20th January 2006, 22:05
http://www.webalice.it/tanek981/img/pallone3.png
http://www.webalice.it/tanek981/img/faccine/asd.gif
Gilles
20th January 2006, 22:16
http://www.webalice.it/tanek981/img/pallone3.png
http://www.webalice.it/tanek981/img/faccine/asd.gif
bruttino:look:
Tanek
20th January 2006, 22:25
Lo so lo so :P ma chi mi conosce sa che ho le capacita' artistiche di un rinoceronte :sneer:
(pensa che all'inizio c'era solo il pallone e l'asd in mezzo)
Gilles
20th January 2006, 22:50
Lo so lo so :P ma chi mi conosce sa che ho le capacita' artistiche di un rinoceronte :sneer:
(pensa che all'inizio c'era solo il pallone e l'asd in mezzo)
asd ma pure verde caccola lo dovevi fare :sneer:
Tanek
20th January 2006, 22:57
Eh perche' finche' nn so supporter, quelli sono i colori sociali :P
Poi quando paghero' decidero' i colori :nod:
Acheron
21st January 2006, 02:15
martedì ti sfondo
:nod: <- smile di battaglia di FC Primorje!!
Bhe io gioco con l'allenatore come terzino.
Kolp
21st January 2006, 09:56
Bhe io gioco con l'allenatore come terzino.
lol
io col terzo portiere come jolly :lick:
powerdegre
21st January 2006, 12:08
ed io PD ancora non mi son rimesso a giocare invece, ho fatto la domanda di iscrizione na settimana fa e me l'hanno rifiutata, credo per via dell'IP straniero del cazzo.
mo ho provato a rifare l'iscrizione ed a scrivere ai GM facendogli presente che ho il supporteraggio gia' pagato fino a luglio -_-'
Tanek
22nd January 2006, 01:15
ed io PD ancora non mi son rimesso a giocare invece, ho fatto la domanda di iscrizione na settimana fa e me l'hanno rifiutata, credo per via dell'IP straniero del cazzo.
mo ho provato a rifare l'iscrizione ed a scrivere ai GM facendogli presente che ho il supporteraggio gia' pagato fino a luglio -_-'
Oddio ho avuto una visione tipo flashback di memoria (che ricorderei io non possiedo, e se la possiedo e' aleatoria :sneer: ), tu sei il Caruso che ho conosciuto alla cena di Firenze? :thumbup:
Cazzo nn vorrei sbagliarmi nn ricordo di preciso il nick :(
Acheron
22nd January 2006, 03:04
Oddio ho avuto una visione tipo flashback di memoria (che ricorderei io non possiedo, e se la possiedo e' aleatoria :sneer: ), tu sei il Caruso che ho conosciuto alla cena di Firenze? :thumbup:
si e' lui :nod:
powerdegre
22nd January 2006, 04:16
presente!
quella cena ai cancelli di odino fu fenomenale :rotfl:
Tanek
23rd January 2006, 19:32
presente!
quella cena ai cancelli di odino fu fenomenale :rotfl:
[ot]
Ti voglio bene pd!!! :love: :love:
Non finiro' mai di ringraziarti per essere stato tra quelli ke son scesi a prenderci in stazione, noi poveri lameri col treno in ritardo di 2 ore, che s'era pure fermato sugli appennini con N metri di neve per terra e sui finestrini :look:
Cena stupenda sisi :D erano davvero i cancelli di Odino, neve ghiaccio colline, stralol :sneer: meno male che all'interno l'alcol scorreva per bene (ricorderei le bottiglie di limoncello lasciate incustodite sui vari tavoli ahaha :sneer: )
Figata ç__ç un salutone :D
[fine ot]
Alle 20,20 scade l'asta per Petrillohh, accorrete numerosi :nod:
Ps: Ache culo :nod:
Shub
24th January 2006, 08:38
Bella cena...ma dio caro guidare la fiestina in 5 sul ghiaccio.....AHAHAHA
Tanek
24th January 2006, 21:27
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=152
Come dagli announcement di Wayne, da oggi c'e' la sezione Hattrick :D
Gaudio, gioia e tripudio :nod:
powerdegre
25th January 2006, 23:15
Bella cena...ma dio caro guidare la fiestina in 5 sul ghiaccio.....AHAHAHA
nono, spe, la parte migliore e' stata quando per buttarci fuori ci hanno gentilmente ricordato che l'ultimo spazzaneve stava passando :rotfl:
e cmq Tanek np, l'ho fatto volentierissimo, ci siamo divertiti come matti e poi anche solo per conoscere il re di DF era dovuto. :bow: