Log in

View Full Version : anche se mi bannano...

PooLpe
13th September 2004, 00:16
io lo posto uguale...
Si parla del forum GR ... un forum ora mai dove regna la discriminazione...
i moderatori si fan corrompere in game x ridare gli account... o per far bannare uno a cui gli sta sulle palle...

i GM del gioco che discriminano su delle persone che manco conoscono... del tipo ... ho mandato 1 mail ad 1 GM senza far nomi con 1 mail... mi ha risposto... gli account bannati non ri ridanno neanche se mi mandi 1 fax con i documenti... questa è la mail con il nome di cui usavo in game...(esperienza non mia)
mando 1 mail con la mia mail... quella di Polpettina... e mi vedo rispondere... certo basta mandare il fax o un mail con i dati... e l'account verrà ridato al propietario....

Account bannati x prestito o vendita... ma poi restituiti perchè il pg era su midgard specie nei Rage...

account bannati per Radar e ridati...

account bannati x dupe&radar&vendita account (si parla di Cryall) e ridati perchè era nei rage....

ora vediamo un pò che ne esce fuori di sta storia ... qua il vero deve salire a galla mi son rotto il cazzo di essere preso per il culo da sti dementi che stanno 60 ore su 24 seduti ad 1 cazzo di computer perchè da piccoli la ragazza della loro vita gli ha detto NO x andare con 1 che aveva la moto ...

TigerSoul
13th September 2004, 00:28
account bannati x dupe&radar&vendita account (si parla di Cryall) e ridati perchè era nei rage....

hai le prove?

Mortalis
13th September 2004, 00:29

coglione del cazzo prima di parlare informati bene COGLIONE.
vedi di nn inventari cose sul mio conto che nn conosci solo perkè stai ancora rosikando per i tuoi ban grazie anche a me.
sei solo un povero citer sfigato del cazzo sedicenne tu e tutta la tua combricola di lsoer alaowyn ladila e altri che siccome nn sanno piu come fare visto che gli brucia ancora dopo che li hanno bannato piu acc si invetano ste cose.
tanto per precisare,
-il mio account su mid è stato bannato perkè avevo l'account su albion e quello su mid attivi e rook pensava spiassi e infatti me ne ha bannato temporaneamente 1(quello su mid)finke nn scadeva l'altro infatti dopo manco 1 mese me lo hanno ridato(altra precisazione nn ero ancora rage)
l'acc è mio ma anche se fosse intestato che so al mio vicino di casa,se nn fai cazzate(come fate voi che vendete scambiate cittate ecc)puoi usarlo tranquillamente,come nn dicono nulla se logghi 1 crafter di gilda se nn combini casini lostesso fanno per altri.

ps.quali sarebbero i pg rage bannati e poi ridati solo per il tag?forza fuori gli esempi sfigato se no resti solo un blabla

-sul duppa oggetti nn credo ci sia neanche bisogno di risponderti,ogni riavvio server controllano tutti i log di trade infatti su argain hanno bannato ben 15 pg per dupp item,se avessii duppato qualcosa nn starei giocando ora.

-ultimo punto radar,pensi davvero sia cosi mongoloide da abbassarmi al vostro livello tanto da usare radar/geaer o cazzate varie?come mai nn cè nemmeno 1 post contro di me per inc strani?come mai invece ce ne sono a dozzine su di voi sfigati?

te lo ripeto,se ti brucia ancora per i tuoi account vienimi a trovare ma nn inventarti ste puttanate tanto per infamare un po,e levati il mio nick da icq coglione del cazzo che anche li è inutile che sendi insultando gente con il mio nick lo sanno che nn sono io.
e nn mettere in mezzo una gilda,se hai qualcosa da risolvere con me fallo con me.
ciao bamboccio.

-Cryal-

PooLpe
13th September 2004, 00:43
i miei account non soni stati bannati il bello è quello ;) trà un pò li vedrai in Rvr il tempo di ri assestarmi ... di installare il game :)

il tuo account su mid è stato bannato xè non era intestato a te... lo san tutti e qualche GM te lo ha ridati... Blah che schifo
e cmq quelli su argain li hanno beccato xè han detto in chat che il dupe era andato a buon fine... niubbo

TigerSoul
13th September 2004, 00:46
ecco bene ora dimostra la connessione con la gilda Rage che hai diffamato
grazie

PooLpe
13th September 2004, 00:53
ti consiglio solo di lasciar perdere daoc ita xke lo staff e una merda, io ero uno dei moderatori del forum scambi acc e so di molta gente che tutt'ora gioca con account non suoi, oppure gli sono stati ridati varie volte, a me rook ha bannato 3 account, 1 senza motivo .. cmq stai in usa e divertiti li ke daoc ita & staff sucks

questo è un send che mi è appena arrivato su msn...

TigerSoul
13th September 2004, 00:56
ti chiedo solo di non tirarla tanto x le lunghe con giri di parole e mister x dal nulla stile x-files
tu hai diffamato i Rage prima di tutto
e ovviamente cryal
ora se ti dispiace mostra le tue prove altrimenti si può tranquillamente fare richiesta di chiusura del post

PooLpe
13th September 2004, 01:04
le prove arriveranno domani... ora ho altro da fare... quindi puoi andare adormire e leggere domani thx

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 01:04
lil lol lul
alè alè alè

-)Tom Joad(-
13th September 2004, 01:06
chiacchieroni :)

LuKas
13th September 2004, 01:06
legio zerger.
giravo in 6 mi avete ounato in 2fg flame :D

Darael
13th September 2004, 01:40
da notare il tono pacato di criall... pacioccone come al solito ;) fortuna c'è il vecchio tom.. blah niente di piu interessante stasera?

Oro
13th September 2004, 04:29
Ibtl :d

Taran
13th September 2004, 04:43
Ibtb&l!

Wayne
13th September 2004, 07:02
...intanto lo chiudo che vado di fretta.

Stasera vi banno tutti.

Avete dei problemi con GR?

www.gamersrevolt.com

A noi importa un cazzo.