io lo posto uguale...
Si parla del forum GR ... un forum ora mai dove regna la discriminazione...
i moderatori si fan corrompere in game x ridare gli account... o per far bannare uno a cui gli sta sulle palle...
i GM del gioco che discriminano su delle persone che manco conoscono... del tipo ... ho mandato 1 mail ad 1 GM senza far nomi con 1 mail... mi ha risposto... gli account bannati non ri ridanno neanche se mi mandi 1 fax con i documenti... questa è la mail con il nome di cui usavo in game...(esperienza non mia)
mando 1 mail con la mia mail... quella di Polpettina... e mi vedo rispondere... certo basta mandare il fax o un mail con i dati... e l'account verrà ridato al propietario....
Account bannati x prestito o vendita... ma poi restituiti perchè il pg era su midgard specie nei Rage...
account bannati per Radar e ridati...
account bannati x dupe&radar&vendita account (si parla di Cryall) e ridati perchè era nei rage....
ora vediamo un pò che ne esce fuori di sta storia ... qua il vero deve salire a galla mi son rotto il cazzo di essere preso per il culo da sti dementi che stanno 60 ore su 24 seduti ad 1 cazzo di computer perchè da piccoli la ragazza della loro vita gli ha detto NO x andare con 1 che aveva la moto ...