PDA

View Full Version : salve ^_^



Rainn
14th September 2004, 13:09
salve a tutti :D
scusate il post :P
sono svariati mesi che non tocco daoc..
stavo pensando di tornarci ma stavolta lontano da daoc ita :P
purtroppo in america non ho pg e non credo di conoscere nessuno :/
ho visto che ci sono parecchie gilde ita in giro

piuttosto che andare a postare nei vari forum gilde o mandare pm alla gente
faccio una richiesta pubblica:P
io vorrei giocare su albion e fare un prete o un menestrello :P

ci sono gilde albionesi (il server è indifferente.. esclusi server pvp :P) che accetterebbero un niubbo?:D
magari c'è anche qualcuno che gia mi conosce al contrario di quanto credo asd:P
ero rainn/sumomo su daoc ita midde
ho avuto svariati pg anche suglialtr ireami lol vabbe

scusate ancora per il post ^_^
ciao :p

Nightwalker
14th September 2004, 13:39
look guild :) sono bene accette anke le ombre... visto ke siamo un gilda di ombre :)

server lancelot in caso senda freddogelido o holljwood

Axelfolie
14th September 2004, 13:46
non su mlf/alb però plz

buonafortuna :D

Sylent
14th September 2004, 13:49
non su mlf/alb però plz

buonafortuna :D
e xke?
io spero ke tutti i server alb si popolino di italiani e ke tutti gli usa rerollino altrove..

come dite?? :look:

sto sognando???? :scratch:

mi sa di si... :ach: :gha: :(

benvenuto e buona fortuna!!!

Virolo
14th September 2004, 13:53
Benvenuto :nod:
e gratz per il 50 Sylent ;)

Aioros
14th September 2004, 13:57
Benvenuto :) su Albion Igraine ci sono i Dragoni di Stonhenge che per la maggior parte sono giocatori provenienti da UOL quindi alla prima esperienza di Daoc e son sicuro ti accetterebbero volentieri :)
Una mano poi te la diamo pure io e gli altri veterani del server :)


ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo :)
Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.

Sylent
14th September 2004, 14:04
Benvenuto :) su Albion Igraine ci sono i Dragoni di Stonhenge che per la maggior parte sono giocatori provenienti da UOL quindi alla prima esperienza di Daoc e son sicuro ti accetterebbero volentieri :)
Una mano poi te la diamo pure io e gli altri veterani del server :)


ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo :)
Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.

stavolta ti uppo in pieno.
Detesto ki pretende di essere il padrone del server...ovvio ke se ti sposti in 250 (ndr meglio ke non dico di quali gilde parlo) riski di distruggere l'equilibrio di 1 server...ma 1 alb in + non si muore mica anzi...considerando la classe ke vuole fare (utili) sarà sicuramente bene accetto nelle gilde ke fanno RvR mentre in qle ke camperano non servirà a niente...li cercano solo nuker IOIOIO...

Se vieni su Lance Alb fatti killare quelle 200-300 volte in duel ok? cosi salgo 1 po di rank..

p.s: grazie Vir...ma ho fatto solo la prima fatica :(

Pazzo
14th September 2004, 14:18
non è un discorso di essere padrone del server o meno, è un discorso anche a vantaggio di chi arriva sul server, equippare un pg in un server già strapieno è un incubo, per dirti solo che ho aspettato 3 mesi col book della gov in mano per attivarla eprchè danos era camperato 24su24, e così zahur lo scepter terkari eramai e chi più ne ha più ne metta, ti capita di dovere fare la fila per un prestep di un ML, quindi o sei in un gruppo che devono fare tutti le cose e ci si da na mano o suki secondo me, arrivare in una gilda dove quasi tutti sono a posto con equip e ci si inizia a dedicare all'rvr vuol dire rimanere a piedi del tutto in un server già sovraccarico.

ScorpionRa
14th September 2004, 14:32
salve a tutti :D
scusate il post :P
sono svariati mesi che non tocco daoc..
stavo pensando di tornarci ma stavolta lontano da daoc ita :P
purtroppo in america non ho pg e non credo di conoscere nessuno :/
ho visto che ci sono parecchie gilde ita in giro

piuttosto che andare a postare nei vari forum gilde o mandare pm alla gente
faccio una richiesta pubblica:P
io vorrei giocare su albion e fare un prete o un menestrello :P

ci sono gilde albionesi (il server è indifferente.. esclusi server pvp :P) che accetterebbero un niubbo?:D
magari c'è anche qualcuno che gia mi conosce al contrario di quanto credo asd:P
ero rainn/sumomo su daoc ita midde
ho avuto svariati pg anche suglialtr ireami lol vabbe

scusate ancora per il post ^_^
ciao :p



lol rainn exp urk? sb pacco? sei te? :D

Rainn
14th September 2004, 14:36
si sono io asdsad :D
ciao:D:D

Aioros
14th September 2004, 14:48
non è un discorso di essere padrone del server o meno, è un discorso anche a vantaggio di chi arriva sul server, equippare un pg in un server già strapieno è un incubo, per dirti solo che ho aspettato 3 mesi col book della gov in mano per attivarla eprchè danos era camperato 24su24, e così zahur lo scepter terkari eramai e chi più ne ha più ne metta, ti capita di dovere fare la fila per un prestep di un ML, quindi o sei in un gruppo che devono fare tutti le cose e ci si da na mano o suki secondo me, arrivare in una gilda dove quasi tutti sono a posto con equip e ci si inizia a dedicare all'rvr vuol dire rimanere a piedi del tutto in un server già sovraccarico.

I servers sovrappopolati non mi piacciono proprio per quel motivo, i miei pg di Lancelot e Merlin infatti sono pensionati a tempo indeterminato :)
Però non ti credere che sui servers con meno gente sia facile beccare gli encounters più popolari liberi :) i fanatici del PvE ci sono ovunque e da quando su Albion c'e' la moda del necro servant beccare encounters come Tartaros, Cloudsong, Maddening etc up è un miracolo anche se il server avesse 2 gatti :)

Zurlaccio è_é
14th September 2004, 14:53
ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo :)
Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.

Visto che la mhytic ci grazia con DICIOTTO server, se gente che gioca in un server dice: "evita questo abbinamento server/reame plz" lo fa per un motivo, non perchè gli tira il culo.
Cercare di mantenere l'equilibrio è così difficile?
Lo si fa per evitare la morte del bel gioco nei vari server (come avverrà con Lancelot tra 3 mesi massimo, cosa sicura al 100%), non perchè ci siano antipatie verso i nuovi.
E chi non lo capisce è un idiota. :D

Brendoh
14th September 2004, 15:03
Visto che la mhytic ci grazia con DICIOTTO server, se gente che gioca in un server dice: "evita questo abbinamento server/reame plz" lo fa per un motivo, non perchè gli tira il culo.
Cercare di mantenere l'equilibrio è così difficile?
Lo si fa per evitare la morte del bel gioco nei vari server (come avverrà con Lancelot tra 3 mesi massimo, cosa sicura al 100%), non perchè ci siano antipatie verso i nuovi.
E chi non lo capisce è un idiota. :D
up up..
l'ottimismo è il profumo della vita aggiungo io,
nel senso che spero duri altri 3 mesi

NoeX
14th September 2004, 15:21
up up..
l'ottimismo è il profumo della vita aggiungo io,
nel senso che spero duri altri 3 mesi

Per me state esagerando...

se volete loggo bardo di un amico e mi fate vedere ok ? :D

Rob
14th September 2004, 15:47
Per me state esagerando...

se volete loggo bardo di un amico e mi fate vedere ok ? :D

Che vuoi vedere, Albions ovunque anche ai bg?

Aioros
14th September 2004, 15:47
Visto che la mhytic ci grazia con DICIOTTO server, se gente che gioca in un server dice: "evita questo abbinamento server/reame plz" lo fa per un motivo, non perchè gli tira il culo.
Cercare di mantenere l'equilibrio è così difficile?
Lo si fa per evitare la morte del bel gioco nei vari server (come avverrà con Lancelot tra 3 mesi massimo, cosa sicura al 100%), non perchè ci siano antipatie verso i nuovi.
E chi non lo capisce è un idiota. :D


Nulla da dirti se non che, quando la prima ondata di esuli di Vortigen si è spostata, tanti sono andati proprio ad ingolfare servers già strapieni: la memoria mi può ingannare ma ho sempre ricordato Lancelot come uno dei server come più players. La tua gilda mi pare sia stata tra le prime a trasferirsi assieme ad altre 2 o 3 gilde italiane su Lance Hib, a breve distanza )1 mese e mezzo o giù di lì) è arrivata un'altra vagonata di players questa volta su Mid Lancelot (fai un giretto sull'araldo e guarda quanti players hanno gilde come Artiglio dei Ghiacci e DrL) adesso la mia domanda è questa: come mai voi pionieri provenienti da Vortigen dopo che la morte clinica di quel server appariva certa, avete scelto servers strapopolati come Lancellot o Merlin? Se chi arriva adesso dovrebbe dimostrare coerenza, stessa cosa la dovrebbero aver dimostrata i predecessori, magari andando su 1 server tipo Bedevere e ripopolarlo, invece a parte una prima schiera che scelse coraggiosamente di aiutare Mid Igraine, ho visto tutti o quasi scegliere servers strapopolati ed in alcuni casi anche ingolfare il reame già numericamente dominante :)
Non capisco come mai nessuno di voi ha scelto il serverino di turno come lo chiamate voi ma tutti invece sul serverone come se questi fossero la mecca del buon gioco. Ora a distanza di mesi se arriva un giocatore in procinto di trasferirsi, dire su questo server siamo full mi pare solo scortesia ti ripeto. Se arriva da solo avrà le solite difficoltà su qualsiasi server per gruppi, exp, artefatti e cazzi vari, almeno se lo desidera che scelga quello dove ci son molti italiani che se gli viene qualche dubbio su tutto l'aspetto nuovo del gioco legato a NF e ToA un cristo che ti risponde e chiarisce i dubbi e consiglia magari lo trova, mentre se non è un falco con l'inglese se finisce in un server con -50 italiani è nella cacca.
Io sto parlando di singole persone, va da se che se arriva tizio e dice: ciao io e la mia gilda di 35 persone ci trasferiamo su Lance, Merlin, ... a giorni mi unirei forse al coro di chi consiglia un server con meno players anche per il divertimento dei nuovi arrivati (senza però usare le risposte strafottenti da persona "superiore" tipo qui non c'e' posto) anche, se, come ti ho detto Lancelot era già "full" come dite voi il giorno che la prima gilda italiana è sbarcata se vediamo la situazione dal punto di vista della popolazione.
Per quello che riguarda il buon gioco secondo me gli 8vs8 si fanno a CS o giochi simili, su Daoc puoi trovare begli scontri su Lancellot con 3000 persone come su Gawaine con 1200 dipende dalla serata e dal fattore circonferenza di culo :) così come trovi le serate dove la zerg regna sovrana nei server piccoli come in quelli enormi, e le serate che pagheresti x trovare nemici mentre son invece tutti a far PvE. Guarda secondo me l'unica cosa che veramente può rovinare il cosidetto buon gioco è una gilda di grandi dimenzioni, organizzata che si mette a zergare ogni santa sera, non certo l'accozzaglia messa su lì per lì al pk che la si evita assai easy, ma credo che le persone abbiano un intelligenza ed un buon senso sufficenti ad evitare zerg di gilda o peggio AS organizzati che segnerebbero veramente la fine del divertimento :)
my two cent

Rob
14th September 2004, 15:51
Nulla da dirti se non che, quando la prima ondata di esuli di Vortigen si è spostata, tanti sono andati proprio ad ingolfare servers già strapieni: la memoria mi può ingannare ma ho sempre ricordato Lancelot come uno dei server come più players. La tua gilda mi pare sia stata tra le prime a trasferirsi assieme ad altre 2 o 3 gilde italiane su Lance Hib, a breve distanza )1 mese e mezzo o giù di lì) è arrivata un'altra vagonata di players questa volta su Mid Lancelot (fai un giretto sull'araldo e guarda quanti players hanno gilde come Artiglio dei Ghiacci e DrL) adesso la mia domanda è questa: come mai voi pionieri provenienti da Vortigen dopo che la morte clinica di quel server appariva certa, avete scelto servers strapopolati come Lancellot o Merlin? Se chi arriva adesso dovrebbe dimostrare coerenza, stessa cosa la dovrebbero aver dimostrata i predecessori, magari andando su 1 server tipo Bedevere e ripopolarlo, invece a parte una prima schiera che scelse coraggiosamente di aiutare Mid Igraine, ho visto tutti o quasi scegliere servers strapopolati ed in alcuni casi anche ingolfare il reame già numericamente dominante :)
Non capisco come mai nessuno di voi ha scelto il serverino di turno come lo chiamate voi ma tutti invece sul serverone come se questi fossero la mecca del buon gioco. Ora a distanza di mesi se arriva un giocatore in procinto di trasferirsi, dire su questo server siamo full mi pare solo scortesia ti ripeto. Se arriva da solo avrà le solite difficoltà su qualsiasi server per gruppi, exp, artefatti e cazzi vari, almeno se lo desidera che scelga quello dove ci son molti italiani che se gli viene qualche dubbio su tutto l'aspetto nuovo del gioco legato a NF e ToA un cristo che ti risponde e chiarisce i dubbi e consiglia magari lo trova, mentre se non è un falco con l'inglese se finisce in un server con -50 italiani è nella cacca.
Io sto parlando di singole persone, va da se che se arriva tizio e dice: ciao io e la mia gilda di 35 persone ci trasferiamo su Lance, Merlin, ... a giorni mi unirei forse al coro di chi consiglia un server con meno players anche per il divertimento dei nuovi arrivati (senza però usare le risposte strafottenti da persona "superiore" tipo qui non c'e' posto) anche, se, come ti ho detto Lancelot era già "full" come dite voi il giorno che la prima gilda italiana è sbarcata se vediamo la situazione dal punto di vista della popolazione.
Per quello che riguarda il buon gioco secondo me gli 8vs8 si fanno a CS o giochi simili, su Daoc puoi trovare begli scontri su Lancellot con 3000 persone come su Gawaine con 1200 dipende dalla serata e dal fattore circonferenza di culo :) così come trovi le serate dove la zerg regna sovrana nei server piccoli come in quelli enormi, e le serate che pagheresti x trovare nemici mentre son invece tutti a far PvE. Guarda secondo me l'unica cosa che veramente può rovinare il cosidetto buon gioco è una gilda di grandi dimenzioni, organizzata che si mette a zergare ogni santa sera, non certo l'accozzaglia messa su lì per lì al pk che la si evita assai easy, ma credo che le persone abbiano un intelligenza ed un buon senso sufficenti ad evitare zerg di gilda o peggio AS organizzati che segnerebbero veramente la fine del divertimento :)
my two cent


Vuoi dire che essendo Lancelot Hib e Mid in nettissimo svantaggio rispetto ad Albion, loro/noi abbiamo fatto male a scegliere di rinforzare quei reami?

Rob

Aioros
14th September 2004, 15:58
Vuoi dire che essendo Lancelot Hib e Mid in nettissimo svantaggio rispetto ad Albion, loro/noi abbiamo fatto male a scegliere di rinforzare quei reami?

Rob

Per come la vedo io avete fatto benissimo, per come la vede la gente che dice: qui siamo troppi (anche per chi vuole scegliere hib o mid) si in quel caso avreste fatto male anche voi perchè quel server era già strapieno prima che arrivaste, in quel caso un server delle dimenzioni di Bedevere, Gawaine, Iseult era una scelta migliore. E guarda che io no ho mai detto che Lancelot è pieno e basta nuovi players, se ad uno piace quel server deve scegliere quel server, avrà i suoi buoni motivi come voi avete avuto i vostri. La mia chiamiamola critica è rivolta a coloro che dicono qui e pieno usando come scusa la popolazione del server: in quel caso ti ripeto, Lancelot (e non solo) era già pieno prima che arrivaste :)
Tutto ovviamente imho :)

BlackCOSO
14th September 2004, 16:08
Che vuoi vedere, Albions ovunque anche ai bg?Uhm....io mi chedo perche su alb merlin a thidranki , gli alb si chiedano e imprechino solo " Mid sono solo capaci a giocare il bonedancer monotasto.."..forse non l'hanno ancora capito..:)

Zurlaccio è_é
14th September 2004, 16:18
la memoria mi può ingannare ma ho sempre ricordato Lancelot come uno dei server come più players. La tua gilda mi pare sia stata tra le prime a trasferirsi assieme ad altre 2 o 3 gilde italiane su Lance Hib, a breve distanza )1 mese e mezzo o giù di lì) è arrivata un'altra vagonata di players questa volta su Mid Lancelot (fai un giretto sull'araldo e guarda quanti players hanno gilde come Artiglio dei Ghiacci e DrL) adesso la mia domanda è questa: come mai voi pionieri provenienti da Vortigen dopo che la morte clinica di quel server appariva certa, avete scelto servers strapopolati come Lancellot o Merlin?

Risposta molto semplice; perchè quando noi Legio ci siamo trasferiti in usa, di italiani de beccare come nemici ce ne erano solo su Mid Igraine.
Io sarei andato molto volentieri su hib igraine (anche solo x prendere a calci quello spocchioso di jabolis) proprio per il fatto che li avremmo trovato sicuramente nemici ai nostri orari, ma purtroppo alcuni miei gildani avevano già dei pg di liv 50 su midgard.
Per questo abbiamo dovuto scegliere un server "vergine" e senza un numero rilevante di popolazione europea; dopo aver monitorato per una settimana l'andamento dei players in tutti i server facendo degli /who nelle zone di frontiera su tutti i reami, abbiamo visto che per i nostri orari Lancelot (che allora come popolazione era il terzo / quarto server, non il primo come è adesso ç__ç ) offriva un adeguato numero di nemici in rvr.
Ecco perchè noi siamo andati su Lancelot, perchè andare su un server medio/grosso era allora l'unico modo per avere la certezza di non girare a vuoto in rvr causa fuso orario ita/usa.
Una situazione completamente diversa da quella che c'è adesso, dove sai che puoi beccare italiani in 7 server differenti, non trovi?




Se chi arriva adesso dovrebbe dimostrare coerenza, stessa cosa la dovrebbero aver dimostrata i predecessori, magari andando su 1 server tipo Bedevere e ripopolarlo, invece a parte una prima schiera che scelse coraggiosamente di aiutare Mid Igraine, ho visto tutti o quasi scegliere servers strapopolati ed in alcuni casi anche ingolfare il reame già numericamente dominante :)
Non capisco come mai nessuno di voi ha scelto il serverino di turno come lo chiamate voi ma tutti invece sul serverone come se questi fossero la mecca del buon gioco

Continui nella tua analisi in modo errato, la coerenza non centra un cazzo, ora ci sono condizioni completamente differenti rispetto a 9 mesi fa; persino sui server pvp e rp puoi trovare gilda ita da combattere o alle quali aggregarti.
Finire sempre tutti (o quasi) su lancelot è la cosa peggiore che uno possa fare , indifferentemente dal reame.



Ora a distanza di mesi se arriva un giocatore in procinto di trasferirsi, dire su questo server siamo full mi pare solo scortesia ti ripeto.

E a me pare che tu continui a dire cazzate. :D
Visto anche che ci sono server su cui gli istessi italiani si auspicano l'arrivo di altri connazionali, mentre altrove la situazione è decisamente più satura non vedo che scortesia ci sia a consigliare un server piuttosto che un altro.



Io sto parlando di singole persone, va da se che se arriva tizio e dice: ciao io e la mia gilda di 35 persone ci trasferiamo su Lance, Merlin, ... a giorni mi unirei forse al coro di chi consiglia un server con meno players anche per il divertimento dei nuovi arrivati (senza però usare le risposte strafottenti da persona "superiore" tipo qui non c'e' posto) anche, se, come ti ho detto Lancelot era già "full" come dite voi il giorno che la prima gilda italiana è sbarcata se vediamo la situazione dal punto di vista della popolazione.

Si, full alle 4 del mattino però, non certo alle 18 di sera piuttosto che non alle 22.... :rolleyes:


. Guarda secondo me l'unica cosa che veramente può rovinare il cosidetto buon gioco è una gilda di grandi dimenzioni, organizzata che si mette a zergare ogni santa sera

Tranquillo, abbiamo anche quello. :D
Artiglio dei Borg FTW!
:nod:

Ripeto, già come gilde hibbe italiane (quindi che giocano agli stessi orari), siamo in troppi nel senso che si cominciano a vedere i "nuovi" che ti licciano gli inc o che ti contendono un fazzoletto di terra manco fosse una bella donna.
A ciò aggiungici altre 4 gilde ita ancora in fase exp e immagina che bel polpettone potrà venire fuori in futuro.
Dall'altra parte invece ci sono gilde che sfiorano i 100 pg con accadieme, nursery e quant'altro.

Ora come ora Lancelot non lo consiglierei nemmeno a bin laden.

BlackCOSO
14th September 2004, 16:37
Tranquillo, abbiamo anche quello. :D
Artiglio dei Borg FTW!
:nod:



Ora come ora Lancelot non lo consiglierei nemmeno a bin laden.Dai Zurlo sempre con quest'ironia...:gha:

Se Adg non girasse in 2 party e mezzo , cambierebbe il destino e lo giocabilita di Lancelot?...non credo proprio...

Per ora ho avuto pochi scontri con Hib party piccoli , ....di solito li trovo a camperare su torri con i loro funghetti del cazzo..:nod: ..o sono sul ponte su una delle due torrete estreme...:nod: ....invece cosi e' bello...eh..

Alb Gira in zerg sempre e costantemente in 40-50 persone e in mezzo ce stanno anche 7L0 -8L0-9L0...
Gli unici party alb che girano in 8 ( rari se non unici), hanno ML 10 ...e non sono minori di rank 8L0..per la serie fino all'8L0 lo famo in Zerg e poi creiamo GG e flammiamo sulle Vn come nel post di Bass....

Lancelot e cosi , girassero in 2 party e mezzo Adg o no...

edit: non ho voglia di flammare sono ancora in ferie..:D

Zurlaccio è_é
14th September 2004, 16:42
Alb Gira in zerg sempre e costantemente in 40-50 persone e in mezzo ce stanno anche 7L0 -8L0-9L0...
Gli unici party alb che girano in 8 ( rari se non unici), hanno ML 10 ...e non sono minori di rank 8L0..per la serie fino all'8L0 lo famo in Zerg e poi creiamo GG e flammiamo sulle Vn come nel post di Bass....



Se certo come no... :rotfl:
lo zerg albionese che descrivi solitamente inizia alle 2 di notte vedi te... :D
anzi ti dirò che ultimamente l'ho notato anche io qualche volta, ma sarei pronto a scommetterci una (tua) palla che nasce in risposta allo zerg di qualcuno... :

Differentemente vedo spesso tk, tf ed altre gilde (mi viene in mente quella coi mantelli panna/blu con la V) girare in 8, massimo 16 pg.

Xangar
14th September 2004, 16:51
Prima che gli AdG si facesse vedere per le frontiere, gli Hib di lancelot potevano fare bei scontri in 8vs8 contro i mid a tutte le ore del giorno, evitando lo zerg albion

E non state a dire che ora temiamo gli AdG perche ci fanno sukare, perche sono delle emerite balle, visto che le gilde "anziane" di lancelot si sono fatte le ossa con gank guild come TA o Lagged Again, che spaccavano il culo anche alle gilde piu' forti e organizzate, quindi gli adg sono semplicemente una massa laggosa che sta rovinando il server, cosi come lo stanno rovinando alcune gilde di Hib lancelot che licciano costantemente gli inc altrui e appena rellano in 8 si fanno rivedere in 2 party full

Quindi analizzando lancelot:
Si, gli AdG stanno sfanculando il server come lo stanno sfanculando alcune nuove gilde Hib che provengono da MlF e da Igraine

BlackCOSO
14th September 2004, 17:02
Se certo come no... :rotfl:
lo zerg albionese che descrivi solitamente inizia alle 2 di notte vedi te... :D
anzi ti dirò che ultimamente l'ho notato anche io qualche volta, ma sarei pronto a scommetterci una (tua) palla che nasce in risposta allo zerg di qualcuno... :

Differentemente vedo spesso tk, tf ed altre gilde (mi viene in mente quella coi mantelli panna/blu con la V) girare in 8, massimo 16 pg.Ho preso un mesetto di ferie a settembre , e in questo periodo che sto facendo piu rvr ..ovviamente..quindi per ora non ho prob di orari..:D tipo 2 di notte..

Dunque ( il pomeriggio )..giro come un cogliore per ore e ore senza beccare un cane...poi mi avvicino ad alcuni keep o meglio ponti( non SOTTO ASSEDIO) e poppano 3 party alb.......io un solo party vedo girare solo in 8 , c'e un certo metalsorc o Dynastywarrior qualcosa del genere...soliti a prendere torri per poi camperare dentro o tappare ponti a Bledmeer , arrivando poi dal nulla costantemente da dietro...:D ..(non c'e l'emote blah qui..:D )....comunque iniziero come si faceva su Vortigern , visto che di Hib che zergano alla prima cazzata mi sembra ci siano......poi che siano italiani o meno ben poco me frega , voi volete far passare un server dove cmq la popolazione e alta , quindi piu prob di beccare treni , un server di merda perche una gilda gira in 2 party e mezzo.....( e non sempre).....
che gli alb zerghino per colpa di Midgard e una cosa che mi fa alquanto ridere....se una gilda vi sta sul cazzo , non scrivete opinioni perche cmq non sareste obbiettivi...:)


anzi ti dirò che ultimamente l'ho notato anche io qualche volta, ma sarei pronto a scommetterci una (tua) palla che nasce in risposta allo zerg di qualcuno... :

.
Quindi quando cazzeggio con la mia gilda e mi prendo uno zerg in faccia , dovrei radunare L'ally ...Fenrir , Lost Viking , Virus 23 ....ecc....?

Pazzo
14th September 2004, 17:24
io di zerg alb sinceramente non ne ho visto, se non quando si riprendono keep/torri, o quando anche in /as nostra (che è ally americana) ci si rende conto che "qualche middo" la sta facendo fuori dal vasetto. viceversa ho fatto un bel po' di scontri contro 8vs8 circa contro albion, e che loro siano 8Lx e ci mandino al bind me ne frega poco, quanto meno mi faccio un inc divertente

Pazzo
14th September 2004, 17:38
...sfanculando il server ...

io aggiungerei anche qualche gilda hibba che campera l'ingresso del poc in 1-2 fg con fop for sw. nuclearizzando tutto quello che entra...

Rainn
14th September 2004, 17:58
si ma..
io cercavo gilda :look:

Kappa
14th September 2004, 18:20
si ma..
io cercavo gilda :look:

:rotfl:

Eh ma sai non si perdono mai una occasione di parlare male degli AdG :rolleyes:

Ad ogni modo forse i professoroni non si sono accorti di com'è messa midgard come reame. Dei 3 reami è il più disorganizzato in assoluto e, non saranno certo i gankers a risollevarlo.

Tornando in topic, gioca un pò e fai conoscenze la lista delle gilde ita è stick.

Aioros
14th September 2004, 18:20
si ma..
io cercavo gilda :look:


Se ti interessa Albion prova i Dragoni di Stonehenge su Albion Igraine

Zurlaccio è_é
14th September 2004, 20:07
:rotfl:

Eh ma sai non si perdono mai una occasione di parlare male degli AdG :rolleyes:

Ad ogni modo forse i professoroni non si sono accorti di com'è messa midgard come reame. Dei 3 reami è il più disorganizzato in assoluto e, non saranno certo i gankers a risollevarlo.


eh chissà come mai questa congiura internazionale ordita dalla cia contro i poveri adg... ;)

Acheron
14th September 2004, 20:23
ù

Evangelion
14th September 2004, 20:41
non su mlf/alb però plz

buonafortuna :D

scusate l'intrusione

ciao GAY asd

Diablix
14th September 2004, 20:53
Visto anche che ci sono server su cui gli istessi italiani si auspicano l'arrivo di altri connazionali,

Uppo pz!!
Venite su Hib/Mid Galahad.. non siamo nè troppi nè troppo pochi, il problema è che al pomeriggio/sera presto vedi solo alb (NON zerg cmq), mentre gli hib quasi nn si vedono e i middi sono un po' di + ma non abbastanza.
Se arrivassero 1/2 gilde su Galahad Mid e 2/3 su Galahad Hib diventerebbe in assoluto uno dei migliori server, noi stessi abbiam pensato di trasferirci su galahad hib.. però non è come creare un pg su un nuovo server, vuol dire deletare e buttare al cesso mesi.. ovviamente (sopprattutto chi ha poco tempo x giocare) pochi sono disposti a farlo.

No davvero, se qualcuno è stufo del suo server e la gilda vuole rollarsi un pg a mid/hib pensi a galahad.. davvero, è buono come server.. mancano solo un po di mid e hib (e voi la certezza dei nemici ce l'avete gli alb ci sono a tutti gli orari.. gli hib no purtroppo :( )

Darath
14th September 2004, 20:59
Uppo pz!!
Venite su Hib/Mid Galahad.. non siamo nè troppi nè troppo pochi, il problema è che al pomeriggio/sera presto vedi solo alb (NON zerg cmq), mentre gli hib quasi nn si vedono e i middi sono un po' di + ma non abbastanza.
Se arrivassero 1/2 gilde su Galahad Mid e 2/3 su Galahad Hib diventerebbe in assoluto uno dei migliori server, noi stessi abbiam pensato di trasferirci su galahad hib.. però non è come creare un pg su un nuovo server, vuol dire deletare e buttare al cesso mesi.. ovviamente (sopprattutto chi ha poco tempo x giocare) pochi sono disposti a farlo.

No davvero, se qualcuno è stufo del suo server e la gilda vuole rollarsi un pg a mid/hib pensi a galahad.. davvero, è buono come server.. mancano solo un po di mid e hib (e voi la certezza dei nemici ce l'avete gli alb ci sono a tutti gli orari.. gli hib no purtroppo :( )

insomma sei uno zerger di medda ...... :swear:
mahauhahuahuhua ciao diab :love:

Diablix
14th September 2004, 21:17
insomma sei uno zerger di medda ...... :swear:
mahauhahuahuhua ciao diab :love:




ZIIIIIIIII IOIOIOIO ARMATA MIRMIDONE A EMAIN A SPAMMARE IOIOIO PRO&FORTE BLABLA /STATS 3485783498RP E 436524678DEATHBLOWS PERCHè IOIOIO citto lamero campero e zergo nastrosego hibbi blabla sukasukasuka ioioio sempre in 5p anche se in gilda famo fatica a tirarne su 2 ioioio zerger blablabla sukate :sneer:


Cicci :love: Ciaps :kiss:

Rainn
14th September 2004, 23:29
Se ti interessa Albion prova i Dragoni di Stonehenge su Albion Igraine

grazie per il consiglio :)

ReDeMPToR
15th September 2004, 02:16
Gli Adg erano la mia vekia gilda !!!

gia' ci spakavano i maroni su vorti che facevamo 3 party in rvr ,

Io spezzo una lancia in favore loro dicendo solo che per avere 3 party messi bene in campo e coordinati nn è facilissimo :rolleyes:

e nn e manco colpa loro se so tanti ...

e in questo caso usare le ally nn fa mai male , se loro so 3 party e voi 1, tak ---->si senda As e si coordina....

bo nn capisco qual è il problema...

a si lo sbattersi x nn sokare :angel:

Ps: Sto su MErlin da 4 mesi oramai e ancora nn ho fatto un inc 4 party vs 4 party in campo aperto ...

cosa che su Vortigern era il MUST delle 10:30 a emain , HA! si laggava ma bei tempi :wave:

Xangar
15th September 2004, 02:32
e in questo caso usare le ally nn fa mai male , se loro so 3 party e voi 1, tak ---->si senda As e si coordina....

bo nn capisco qual è il problema...

a si lo sbattersi x nn sokare :angel:



ma un bel SOKAAAAAAA non te lo ha mai detto nessuno ? non vedo per quale motivo ci si deve ridurre alla merda di vortigern solo perche ad una gilda piace girare di zerg quando siamo in un server che ha un intensa storia di 8vs8

e' la gente come te e che ragiona come te che ha contribuito a riempire di merda vortigern e che continuera' a rovinare tutti i server di daoc

si soka quando si perde in pari numero, non quando si perde in inferiorità numerica

io sto su lancelot da febbraio, e i pr che mi sono fatto li ho fatti in gruppo da 8 sin da quando ero 1L e nello zerg di ally ( cosa molto rara ) mi si vede solo e unicamente per prendere keep/torri

secondo te chi si diverte di piu' ? chi vince in 8vs8 o chi vince in ZergVS8

Mez
15th September 2004, 02:44
appunto se girani in 2p (o 3 qullo che e) e sapete chiamare ally no? non che poi fate ioioo 1 gruppo contro 2gruppi, crepate sukate, e piangete qui.

Galaphine
15th September 2004, 12:09
arya sei sempre un tajo coi tuoi post :rotfl:

Estrema
15th September 2004, 12:29
...............................

Ps: Sto su MErlin da 4 mesi oramai e ancora nn ho fatto un inc 4 party vs 4 party in campo aperto ...

cosa che su Vortigern era il MUST delle 10:30 a emain , HA! si laggava ma bei tempi :wave:
A quell'ora gli unici 4 party che c'erano eran middy 2 normali e 2 full ombre
:rotfl:


Che naturalmente giravano assieme sotto al pk alb a killare gli 8 sfortunati di turno

-=Sunset=-
15th September 2004, 12:39
si sono io asdsad :D
ciao:D:D


ciao ghei sn ifriit :nod:

Hangel
15th September 2004, 12:43
Io se devo essere sincero sono arrivato da Igraine con la mia gilda su Lancelot Hib.
Purtroppo per vari motivi abbiamo lasciato quel server e la cosa mi dispiace. In effetti su Igraine era facile trovare up encounter, comprare casa, ecc... l'unico neo era la totale assenza di hib e la scarsa presenza di gilde americane midde in rvr. In questo modo stava diventando dura reggere lo zerk albion ma io avrei preferito continuare li cmq. Ora gioco a hib e sinceramente avrei preferito un server meno popolato, dove trovare un buon equilibrio fra i reami... purtroppo la mia gilda si era già trasferita qui mentre stavo in ferie se no davvero avrei preferito andare altrove... spero solo che quando cominceremo a fare rvr si riesca a evitare zerk assurdi...

Oskuro
15th September 2004, 13:20
ZIIIIIIIII IOIOIOIO ARMATA MIRMIDONE A EMAIN A SPAMMARE IOIOIO PRO&FORTE BLABLA /STATS 3485783498RP E 436524678DEATHBLOWS PERCHè IOIOIO citto lamero campero e zergo nastrosego hibbi blabla sukasukasuka ioioio sempre in 5p anche se in gilda famo fatica a tirarne su 2 ioioio zerger blablabla sukate :sneer:


Cicci :love: Ciaps :kiss:


uhauahuahuahuahauhauhau

Ending
15th September 2004, 13:26
Io se devo essere sincero sono arrivato da Igraine con la mia gilda su Lancelot Hib.
Purtroppo per vari motivi abbiamo lasciato quel server e la cosa mi dispiace. In effetti su Igraine era facile trovare up encounter, comprare casa, ecc... l'unico neo era la totale assenza di hib e la scarsa presenza di gilde americane midde in rvr. In questo modo stava diventando dura reggere lo zerk albion ma io avrei preferito continuare li cmq. Ora gioco a hib e sinceramente avrei preferito un server meno popolato, dove trovare un buon equilibrio fra i reami... purtroppo la mia gilda si era già trasferita qui mentre stavo in ferie se no davvero avrei preferito andare altrove... spero solo che quando cominceremo a fare rvr si riesca a evitare zerk assurdi...


sisis vieni adesso e vedi i hib appena tokki una loro torre ti arrivano in 4 party salvo se c'e il party di athenas o quello di karndog che quelli non hanno bisogno di zerg (uber)

le cose sono cambiate hangel .. adesso sono gli albion che scarseggiano (non so x quale motivo )

Aioros
15th September 2004, 14:28
sisis vieni adesso e vedi i hib appena tokki una loro torre ti arrivano in 4 party salvo se c'e il party di athenas o quello di karndog che quelli non hanno bisogno di zerg (uber)

le cose sono cambiate hangel .. adesso sono gli albion che scarseggiano (non so x quale motivo )

Tutti a far pve gli Alb al momento, quando passa la mania torneranno in RvR. Ieri sera alle 23 ora Ita 107 Alb non anon su ToA :(

Shadyr
15th September 2004, 14:36
le cose sono cambiate hangel .. adesso sono gli albion che scarseggiano (non so x quale motivo )


te lo spiego io : no relic ? no rvr questo il dogma fondamentale di alb/hib igraine, rvr solo quando hanno le relic altrimenti nisba

oppure ne vedi una 20 a far relic con 0 difensori, riprendono le relic e si ricomincia da capo

Rainn
15th September 2004, 15:28
ciao ghei sn ifriit :nod:


sei ghei :D
su che reame server giochi?
non ti sento da secoli :/
accendi icqqqqqqqqqqqqqqqqqqq