Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: salve ^_^

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    22

    Default salve ^_^

    salve a tutti
    scusate il post :P
    sono svariati mesi che non tocco daoc..
    stavo pensando di tornarci ma stavolta lontano da daoc ita :P
    purtroppo in america non ho pg e non credo di conoscere nessuno :/
    ho visto che ci sono parecchie gilde ita in giro

    piuttosto che andare a postare nei vari forum gilde o mandare pm alla gente
    faccio una richiesta pubblica:P
    io vorrei giocare su albion e fare un prete o un menestrello :P

    ci sono gilde albionesi (il server è indifferente.. esclusi server pvp :P) che accetterebbero un niubbo?
    magari c'è anche qualcuno che gia mi conosce al contrario di quanto credo asd:P
    ero rainn/sumomo su daoc ita midde
    ho avuto svariati pg anche suglialtr ireami lol vabbe

    scusate ancora per il post ^_^
    ciao
    Last edited by Rainn; 14th September 2004 at 13:11.

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    look guild sono bene accette anke le ombre... visto ke siamo un gilda di ombre

    server lancelot in caso senda freddogelido o holljwood

  3. #3
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    non su mlf/alb però plz

    buonafortuna

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie
    non su mlf/alb però plz

    buonafortuna
    e xke?
    io spero ke tutti i server alb si popolino di italiani e ke tutti gli usa rerollino altrove..

    come dite??

    sto sognando????

    mi sa di si...

    benvenuto e buona fortuna!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Benvenuto
    e gratz per il 50 Sylent
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Benvenuto su Albion Igraine ci sono i Dragoni di Stonhenge che per la maggior parte sono giocatori provenienti da UOL quindi alla prima esperienza di Daoc e son sicuro ti accetterebbero volentieri
    Una mano poi te la diamo pure io e gli altri veterani del server


    ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo
    Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  7. #7
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Benvenuto su Albion Igraine ci sono i Dragoni di Stonhenge che per la maggior parte sono giocatori provenienti da UOL quindi alla prima esperienza di Daoc e son sicuro ti accetterebbero volentieri
    Una mano poi te la diamo pure io e gli altri veterani del server


    ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo
    Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.
    stavolta ti uppo in pieno.
    Detesto ki pretende di essere il padrone del server...ovvio ke se ti sposti in 250 (ndr meglio ke non dico di quali gilde parlo) riski di distruggere l'equilibrio di 1 server...ma 1 alb in + non si muore mica anzi...considerando la classe ke vuole fare (utili) sarà sicuramente bene accetto nelle gilde ke fanno RvR mentre in qle ke camperano non servirà a niente...li cercano solo nuker IOIOIO...

    Se vieni su Lance Alb fatti killare quelle 200-300 volte in duel ok? cosi salgo 1 po di rank..

    p.s: grazie Vir...ma ho fatto solo la prima fatica
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.905

    Default

    non è un discorso di essere padrone del server o meno, è un discorso anche a vantaggio di chi arriva sul server, equippare un pg in un server già strapieno è un incubo, per dirti solo che ho aspettato 3 mesi col book della gov in mano per attivarla eprchè danos era camperato 24su24, e così zahur lo scepter terkari eramai e chi più ne ha più ne metta, ti capita di dovere fare la fila per un prestep di un ML, quindi o sei in un gruppo che devono fare tutti le cose e ci si da na mano o suki secondo me, arrivare in una gilda dove quasi tutti sono a posto con equip e ci si inizia a dedicare all'rvr vuol dire rimanere a piedi del tutto in un server già sovraccarico.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    902

    Default

    Quote Originally Posted by Rainn
    salve a tutti
    scusate il post :P
    sono svariati mesi che non tocco daoc..
    stavo pensando di tornarci ma stavolta lontano da daoc ita :P
    purtroppo in america non ho pg e non credo di conoscere nessuno :/
    ho visto che ci sono parecchie gilde ita in giro

    piuttosto che andare a postare nei vari forum gilde o mandare pm alla gente
    faccio una richiesta pubblica:P
    io vorrei giocare su albion e fare un prete o un menestrello :P

    ci sono gilde albionesi (il server è indifferente.. esclusi server pvp :P) che accetterebbero un niubbo?
    magari c'è anche qualcuno che gia mi conosce al contrario di quanto credo asd:P
    ero rainn/sumomo su daoc ita midde
    ho avuto svariati pg anche suglialtr ireami lol vabbe

    scusate ancora per il post ^_^
    ciao


    lol rainn exp urk? sb pacco? sei te?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    22

    Default

    si sono io asdsad
    ciao

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    non è un discorso di essere padrone del server o meno, è un discorso anche a vantaggio di chi arriva sul server, equippare un pg in un server già strapieno è un incubo, per dirti solo che ho aspettato 3 mesi col book della gov in mano per attivarla eprchè danos era camperato 24su24, e così zahur lo scepter terkari eramai e chi più ne ha più ne metta, ti capita di dovere fare la fila per un prestep di un ML, quindi o sei in un gruppo che devono fare tutti le cose e ci si da na mano o suki secondo me, arrivare in una gilda dove quasi tutti sono a posto con equip e ci si inizia a dedicare all'rvr vuol dire rimanere a piedi del tutto in un server già sovraccarico.
    I servers sovrappopolati non mi piacciono proprio per quel motivo, i miei pg di Lancelot e Merlin infatti sono pensionati a tempo indeterminato
    Però non ti credere che sui servers con meno gente sia facile beccare gli encounters più popolari liberi i fanatici del PvE ci sono ovunque e da quando su Albion c'e' la moda del necro servant beccare encounters come Tartaros, Cloudsong, Maddening etc up è un miracolo anche se il server avesse 2 gatti
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  12. #12
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    ps.: non ho mai flammato e non intendo far ciò adesso ma non capisco i post della gente che dice sul server x no grazie. Nemmeno quel server fosse vostro, in molti di voi sono arrivati dal Vortigen e non credo che i players dei vari servers vi abbiano detto qui c'è nostro non vi ci vogliamo
    Si trattasse di una gilda di 40 o 50 persone che si sposta in blocco allora capirei la preoccupazione di uno spostamento di equilibri ancora maggiore se questi manifestassero la decisione di rollare sul reame dominante di un server, ma non credo che un singolo possa sconvolgere l'equilibro di un server.
    Visto che la mhytic ci grazia con DICIOTTO server, se gente che gioca in un server dice: "evita questo abbinamento server/reame plz" lo fa per un motivo, non perchè gli tira il culo.
    Cercare di mantenere l'equilibrio è così difficile?
    Lo si fa per evitare la morte del bel gioco nei vari server (come avverrà con Lancelot tra 3 mesi massimo, cosa sicura al 100%), non perchè ci siano antipatie verso i nuovi.
    E chi non lo capisce è un idiota.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  13. #13
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Visto che la mhytic ci grazia con DICIOTTO server, se gente che gioca in un server dice: "evita questo abbinamento server/reame plz" lo fa per un motivo, non perchè gli tira il culo.
    Cercare di mantenere l'equilibrio è così difficile?
    Lo si fa per evitare la morte del bel gioco nei vari server (come avverrà con Lancelot tra 3 mesi massimo, cosa sicura al 100%), non perchè ci siano antipatie verso i nuovi.
    E chi non lo capisce è un idiota.
    up up..
    l'ottimismo è il profumo della vita aggiungo io,
    nel senso che spero duri altri 3 mesi

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    up up..
    l'ottimismo è il profumo della vita aggiungo io,
    nel senso che spero duri altri 3 mesi
    Per me state esagerando...

    se volete loggo bardo di un amico e mi fate vedere ok ?

  15. #15
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Per me state esagerando...

    se volete loggo bardo di un amico e mi fate vedere ok ?
    Che vuoi vedere, Albions ovunque anche ai bg?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.25 Kb. compressed to 98.19 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.30%)]