PDA

View Full Version : Saro' anche pippa col mene mah..2

serpe
16th September 2004, 12:22
Ho riaperto il post soltanto per poter replicare dato che non mi e' stata data l'opportunita'.

Pensavo di non essere piu su Gr dove se uno non sa' una cosa(gioco il mene da 4 giorni in rvr) e chiede spiegazione viene trattato come un perfetto imbecille, bravi.

sos?

Ho fatto questo post, pensando, ovvio non un bug, ma una particolare situazione in cui mandava quel messaggio di cui io ero all'oscuro dato la mia piu' totale inesperienza nell'uso del menestrello.
Pero in quel momento avevo escluso sos, perche il mezz ho cominciato a tirarlo da hiddato mentre lo skald mi correva davanti quindi non poteva avermi visto e non poteva essersi tirato sos senza motivo, a meno che non stava scappando da qualcun altro e in questo caso aveva sos attivo.

Dici bene nel titolo del post......

Bravo, infatti non ero ironico nel titolo.

delete/yes is the way

Te hai capito tutto di daoc e alla creazione del pg era 50 gia' Silver Hand

Sono caduto dalla sedia ridendo.

Se ti basta cosi' poco sei messo male, a meno che la tua eta' non superi i 16 anni altrimenti si spiega tutto.

mi sono fatto la pipì addosso

idem come sopra, ma che reply intelligenti

....e il codazzo di carogne non manca occasione nel proferir putride flautolenze...

Mi verrebbe da offenderti pesante, ma lasciamo perdere, non mi abbassa al tuo livello.

NC, veramente stile GR, tempi bui.

Il thread invece di chiuderlo potevi cancellare i reply idioti e inutili, e spostarmelo nella sezione giusta.

Anche i MOD stile GR :gha: spero di no..

Cmq ringrazio ALLO, IAN e SYLENT per le loro risposte nel tema del post.

saluti

rehlbe
16th September 2004, 12:26
evviva l'autoironia

addio :)

Jarsil
16th September 2004, 12:27
Sei soddisfatto?

Se il topic è stato chiuso è stato chiuso per un motivo preciso, ovvero stava dopo manco 15 reply scadendo in un flame.

Riaprire i thread chiusi, specialmente tanto per infilarci un po' di polemica del tutto sterile. Tra l'altro il tuo thread originale non conteneva una richiesta di spiegazioni, ma credo che chiunque l'abbia interpretato come un post nel senso "sgravio di qualcuno", ed ecco il perchè delle risposte in quel modo.

BTW, dopo anni che daoc è in giro sul mercato c'e' tanto di quel materiale documentale su RA, spell, classi ecc, che non sapere certe cose fa cadere le braccia a chiunque.

Cmq ora hai avuto modo di replicare, ma siccome questa riapertura *SICURAMENTE* degenererebbe in un flame, diciamo che se hai qualche dubbio specifico mettilo sottoforma di domanda e non di polemica, in altri thread (magari quelli relativi alla classe che giochi)

Quanto ai riferimenti "GR" che fai, intesi nella tua ottica in evidente modalità "insulto", faccio finta, e ti faccio un favore, di non averli letti.