PDA

View Full Version : Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?



Marphil
22nd September 2004, 14:16
Su galahad hib ne ho sentito parlare bene ma vorrei notizie + precise su entrambi i reami da chi ci gioca o da avversario.

RvR pomeridiano ma soprattutto fascia 22.00 - 1.00

Con notizie precise intendo ora + o - quanti party girano da soli (n° di gank anche), quanti zergano, se c'è attività su tutte e 3 le frontiere contemporaneamente o di solito in una sola ecc.

Thx per le info.

rehlbe
22nd September 2004, 14:24
su merlin di pomeriggio middi se ne vedono pochini, mai piu' di 1fg per volta cmq

di albion di solito ci siamo noi e i liberty saint soldiers, piu' qualche pick up group

di sera da quello che ho potuto vedere si riesce cmq a girare con un party, stando attenti pero' a non rimanere incastrati in punti di passaggio troppo frequentati.

Di gank midde ultimamente hanno ripreso a girare i de, di albion sono tante le gilde che girano, nemici non ne mancano mai se andate su hibernia o midgard ;)

tra hiberna e midgard merlin forse vi converrebbe di piu' midgard perche' di pome e sera girano sempre gank hibbe oltre a grupp albion, ma cmq anche hibernia vi ci potete divertire ;)

poi hanno appena ripreso due relic su hib quindi la tendenza del reame e' n risalita

Karidi
22nd September 2004, 14:30
Ciao Marphil.
Ti posso dire di Galahad, il server è orientato a girare di 1pvs1p max 2pvs2p.
Hib ha meno forze in campo di mid e Alb in in oridine dal meno numero al + numeroso.


Per il resto è un RvR tranquillo si gira per cercare nemici si fanno belli scontri.

Le gilde ITA presenti che ho visto sul server in RVR oltre a noi (Zen) e Rush sono:

RH e H&D (Mid)
Check (Hib)

e girano tutti dal 1 party a 2 max.

Di solito non tendiamo a girare in + di 1 party quando il "2°" non è full o non competitivo, esempio senza speed se no ci dividiamo.

Saluti K.


HIB ad avviso di tutti è quello che necessità di una buona rinforzatina.

Attività è su tutte le frontiere anche in base alla disposizione delle relic ma è distribuita.

fino alle 23 di solito è tranquilla la situazione dopo inizia a movimentarsi.

Sabato e Domenica è attivo tutto il giorno.

Marphil
22nd September 2004, 14:35
Quello che + mi preme a dir la verità è la diversificazione dell'RvR. Cioè io gioco su Igraine dove in 1p giri tranquillamente ma è da un pò di tempo a questa parte che ti scontri sempre con le solite persone (= party di karndog o 2p sfigati di hibs o albion random + TW dipendente da come gli gira) con praticamente un'assenza totale di alternative. Quindi la priorità è diciamo un tipo di RvR + frenetico con + alternative non so se mi spiego.

Toni Ciccione
22nd September 2004, 14:36
HIB ad avviso di tutti è quello che necessità di una buona rinforzatina.

In effetti ieri sera i Check so esplosi un po troppo in fretta :sneer:

Karidi
22nd September 2004, 14:40
Quello che + mi preme a dir la verità è la diversificazione dell'RvR. Cioè io gioco su Igraine dove in 1p giri tranquillamente ma è da un pò di tempo a questa parte che ti scontri sempre con le solite persone (= party di karndog o 2p sfigati di hibs o albion random + TW dipendente da come gli gira) con praticamente un'assenza totale di alternative. Quindi la priorità è diciamo un tipo di RvR + frenetico con + alternative non so se mi spiego.

Su Galahad difficilmente hai scontri a vagoncini.

Cmq per avere un quadro migliore della situazione ti consiglio di aspettare anche i pareri da parte di altri Zen e Rush (opinione albion), RH e H&D (lato Mid) e check e Saor (lato Hib).

Come dire galahad come popolazione è una via di mezzo tra igraine e lancelot.

leonfir
22nd September 2004, 14:45
Su galahad hib ne ho sentito parlare bene ma vorrei notizie + precise su entrambi i reami da chi ci gioca o da avversario.

RvR pomeridiano ma soprattutto fascia 22.00 - 1.00

Con notizie precise intendo ora + o - quanti party girano da soli (n° di gank anche), quanti zergano, se c'è attività su tutte e 3 le frontiere contemporaneamente o di solito in una sola ecc.

Thx per le info.

UE marphiluzzo..
guarda per me la combinazione ideale è hib galahad...nei nostri orari hai sempre 4 gilde italiane pronte contro che girano in 1-2 party...(mai di+ apparte sporadiche volte che che rh&hd girano viscini viscini ma sarà capitato 2 volte al max..)
la nostra as(zen+rush) invece non gira mai unita,+ttosto si cambia front
figurati poi che se riusciamo a fare 2 party di gilda competitivi(raro il secondo sempre di supporto) spesso ci dividiamo se i nemici sono 1 party..
inoltre,sempre a quegli orari,gli hib/mid hanno contro molti alb che comunque non superano mai il party..
lo zerg(max 3-4 party) dicono ci sia un pochino verso le nostre 4 di notte ma non mi riguarda...
cya :)

rehlbe
22nd September 2004, 14:54
se vuoi la varieta' devi per forza veni su merlin ghgh

nel bene e nel male ovviamente ;)

Marphil
22nd September 2004, 15:00
Per quanto riguarda le gilde americane su Galahad? Com'è l'andazzo? Ci sono gank? tendono a zergare? Si fanno vedere solo quando hanno le relic? Giocano solo dopo le 2?

Thx a tutti quelli che hanno risposto cmq ^^.

Alterius
22nd September 2004, 15:02
Mah....

Fino a qualche tempo fa' l' RvR era piu' divertente.
Adesso su Galhad si passa da serate divertenti a serate in cui per una o due ore (e quando dico un' ora o due, dico di orologio), non vedi altro che mob. Americani, per quanto ho visto io nel dopocena fin verso le 1/2 di notte se ne vedono sempre molto pochi e sempre intorno a quelle stramaledette torri/fiammelle dove sembrano moltiplicarsi per osmosi.

Mid yankee ai nostri orari non esiste. Idem o quasi per Hib.

Noi non facciamo RvR con continuita' ancora per una serie di motivi ma se non si muovono le gilde italiane difficile trovare un RvR decente. Quando per una strana congiunzione astrale in frontiera arrivano contemporanemanete Chekmate, Zen, Rush, RH e noi alla fine son serate soddisfacenti.

Se chiedete, dunque, le potenzialita' del server, devo rispondere che sono ottime; se chiedete ora in questo momento se e' divertente.... beh... non proprio.
Galhad sarebbe perfetto se gilde intere di italiani decidessero di spostarsi anche se, prima di essere a posto, passerebbero cmq. i soliti 2 o 3 mesi tra ToA cazzi e mazzi.

Saluti.
:rolleyes:

Karidi
22nd September 2004, 15:10
Per quanto riguarda le gilde americane su Galahad? Com'è l'andazzo? Ci sono gank? tendono a zergare? Si fanno vedere solo quando hanno le relic? Giocano solo dopo le 2?

Thx a tutti quelli che hanno risposto cmq ^^.
Nelle nostre ore di punta non sono tantissimi giocano anche loro con il loro party e via, superate le 23-24 iniziano a poppare.

Come detto dagli altri servirebbero in questo ordine:

hib Galahad: almeno 2/3 gilde di media dimensione
mid Galahad 2 gilde
alb galahad: 1 gilda questo anche per aiutare la nostra As a diventare un pò autosufficiente per le ML ma non è una necessità.

Durncrag
22nd September 2004, 15:30
Dal punto di vista hibbo... beh si gioca bene, almeno appena riesci a diventare un minimo competitivo in materia di artefatti\ml\pr riesci a fare tranquillamente scontri in parità numerica o quasi... ogni tanto becchi uno zergone alb intorno a qualche torre, ma credo succeda su tutti i server questo :sneer:


Originally Posted by Karidi
In effetti ieri sera i Check so esplosi un po troppo in fretta :sneer:


è tutta colpa di dark :sneer:

BlackCOSO
22nd September 2004, 15:31
..se scleri con lo zerg prova a farti un 50 su kay , ..le frontiere sono semi deserte..:p ...tantissimi 1vs 1 ......ocio solo a non beccare Gadric....:gha: ..


Soka marph

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 15:31
su merlin di pomeriggio middi se ne vedono pochini, mai piu' di 1fg per volta cmq

di albion di solito ci siamo noi e i liberty saint soldiers, piu' qualche pick up group


E voi ed i saint soldiers in quanti siete soliti girare di pomeriggio e sera?

Karidi
22nd September 2004, 15:32
Dal punto di vista hibbo... beh si gioca bene, almeno appena riesci a diventare un minimo competitivo in materia di artefatti\ml\pr riesci a fare tranquillamente scontri in parità numerica o quasi... ogni tanto becchi uno zergone alb intorno a qualche torre, ma credo succeda su tutti i server questo :sneer:
è tutta colpa di dark :sneer:


hai messo il mio nome nel quote :awk:

shadowcleaver
22nd September 2004, 15:35
a mid ci dovrebbero essere anche gli shipwrek , anche se sono ancora in fase di ml artefatti toa e azzi vari,
cmq concordo con dei rinforzi a hib mid, e qualcosa come 1 gilda ad albion , la comunita italiana di galahad potrebbe tranquillamente essere la piu soddisfacente in assoluto.

Aioros
22nd September 2004, 15:49
Se gente si sposta su hib galahad mi mandi pm che mi aggrego volentieri, ho già un pg discretamente avviato su quel server e mi son rotto di essere l'unico alb in RvR alle 18 di pom su Igraine o l'unico middo su Merlin :(

-[H&D]-Axerus
22nd September 2004, 15:55
Boh io a Mid mi pare siamo sufficenti...

Io penso solo su Galahad Hib ci si bisogno di gente,secondo me qualsiasi realta' si trasferisse su Mid o Alb non migliorerebbe di molto le cose.

Concordo abb.za con karidi,2 gilde su Hib,1 su Mid,1 su Alb e gia' migliorerebbe di tanto la possibilita' di Rvr...non la qualita' che,tutto sommato,quando non c'e' voto,gia' esiste da ora.

E dice bene Alter fossi solo non so quanto mi affascinerebbe Galahad,da qualsiasi lato si voglia andare...invece come gilda io in fondo lo consiglio perche' cmq e' un server in cui non c'e' troppa ressa per il Pve (sembra na scemata ma trovare gli Encounter Up accorcia di molto il percorso Pve di una gilda che affronta un nuovo server),non c'e' grande Zerg in Rvr e di conseguenza le potenzialita' del server ci son tutte.

IMO

Ciao
Axerus

EDITO:Per confermare che ci sono anche gli Shipwreck che sono da ancora meno tempo di noi su sto server e quindi sboiano ancora in Pve.Sono una gilda che gira in 1p cmq anche loro.

rehlbe
22nd September 2004, 16:00
E voi ed i saint soldiers in quanti siete soliti girare di pomeriggio e sera?
lss l ho sempre visti in 1 party... la sera si vedono meno dato che sono jappo ma di solito il pomeriggio girano sempre

noi dipende dai giorni, cmq in rvr non abbiamo mai fatto piu' di 2fg.. la norma e' girare pure con meno di un party

La sera ci sono diverse altre gilde, exile, guardians, deadly riot che girano cmq sempre 1 party massimo 2... pure justice li vedi girare in un party ma se a soldor vengono idee megalomane allora lo zerg "nasce"..

in ogni caso zerg lo trovi sempre e solo in situazioni di prese keep\torrette, altrimenti non vedi nessuno girare con piu' di un party\party e mezzo..

Netgear
22nd September 2004, 16:13
Il dramma di Gahalad è albion per rvr, io è 1 mese e mezzo che fo solo rvr che pve l'ho finito deo gracias, ma se non trovo gilde italiane il max che becco sono middi o hibby che expano al poc ^^

Se vai su un reame tipo mid o hib invece di americani che vagano felici anche ad orari pomeridiani ce stanno, non uno zerg, ma ci stanno soprattutto nei pressi del porto del beno e ad acchiappare le torrette in giro che si divertono tanto, se non ti fidi chiedi agli rh che cci loro ogni volta che piglio la barca ne trovo sempre almeno uno sotto al porto del beno :D

A mio avviso cmq concordo con la tesi che la necessità primaria è un'altra gilda ad hib al volo, e poi con calma fino a raggiungere un +2 hib +1 mid +1 alb per avere un rvr molto fico anche di pomeriggio.
Orari 23:00 - 2:00 giri da dio soprattutto se non sei alb, e conta che io pur essendo alb ho una buona dose di divertimento in rvr in queste 3 ore.

Il server ha ottime potenzialità e già ora è carino, poi se lo owniamo con qualche altra gilda italiana diventa na pacchia^^ zerg manco l'ombra max 2p anche fino ad orari tipo le 2 di notte zerg alb non se ne vedono... multiinc alb intorno a quell'ora ne ho visti, capita ogni tanto ma non è una cosa che accade sempre, piu che altro perchè i nemici degli altri reami so meno e quindi ci si scanna per fa 2 rp ogni tanto^^

delo
22nd September 2004, 16:22
su merlin gli hibby hanno preso la loro 2nda relic... SOLDOR ZERG INC!

Wulfila
22nd September 2004, 16:24
ocio ke troppi italiani su un server solo lo fanno implodere :gha:
vedi igraine mid:look:

Alterius
22nd September 2004, 16:36
ocio ke troppi italiani su un server solo lo fanno implodere :gha:
vedi igraine mid:look:

Si ma infatti il suggerimento e' di non concentrarsi su un solo Reame ma di creare delle alternative di gioco tra gilde italiane avversarie.

Inoltre, credo che tutti coloro che sono intervenuti non pensino a gilde da 80 membri ma a gilde che la sera metton su 1 o 2 gruppi e che provano a giocarsela. 4 o 5 nuove gilde in RvR e appartenenti a tutti e 3 i Reami nel nostro prime time sarebbero come la manna dal cielo per gli italiani di Galhad.

Venatorius
22nd September 2004, 16:40
Alb ha troppi pg a tutti gli orari. Non ha bisogno di altri supporti.
Mid ce ne sono pochi, veramente pochi meno degli hib al momento. Se non si beccano rh e hd non ce ne sono altri.
HIb ce ne sono diversi, oltre i cm ci sono diversi gruppi che girano. Tra i quali una gank che pero' riva dopo l'1-2 di notte con il quale e' veramente bello scontrarsi.

1-2 gilde sia su mid che su hib migliorerebbero l'rvr del pomeriggio prima serata xche' per ora e' inesistente. Mentre dopo le 11-12 l'rvr al momento e' molto bello.

Si gira sempre solitamente in 1g o poco +. Quindi nessuno zerg tranne rari casi.

Cmq se andate su Hib di nemici ne troverete sempre di Alb ce ne sono sempre in giro :D

Karidi
22nd September 2004, 16:43
Si ma infatti il suggerimento e' di non concentrarsi su un solo Reame ma di creare delle alternative di gioco tra gilde italiane avversarie.

Inoltre, credo che tutti coloro che sono intervenuti non pensino a gilde da 80 membri ma a gilde che la sera metton su 1 o 2 gruppi e che provano a giocarsela. 4 o 5 nuove gilde in RvR e appartenenti a tutti e 3 i Reami nel nostro prime time sarebbero come la manna dal cielo per gli italiani di Galhad.

Esatto, quello che si chiede chi vuole venire su Galahad è di aver BUONSENSO nel scegliere il reame in modo da creare degli equilibri che aumentano il divertimento di tutti.
Lo standard del server è 1 max 2 FG se non è in sintonia con il vs modo di vedere il gioco scartate Galahad da subito :)

Garyon Z
22nd September 2004, 16:44
Galahad e' un ottimo server, e forse lo era ancora di piu' prima di NF.

-=Rho=-
22nd September 2004, 16:45
Attenzione a dipingere Galahad come paradiso del rvr o vi ritroverete a breve nella stessa situazione di Lancelot :D

Karidi
22nd September 2004, 16:50
Attenzione a dipingere Galahad come paradiso del rvr o vi ritroverete a breve nella stessa situazione di Lancelot :D

Si se vedi tutti quelli che giocano a galahad sono concordinei numeri di gilde per equilibrare il tutto. :)

delo
22nd September 2004, 16:57
ocio ke troppi italiani su un server solo lo fanno implodere :gha:
vedi igraine mid:look:

infatti non venite su ALB merlin plz :nono:
su hib e mid siete accettati!

Thaira
22nd September 2004, 17:00
scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
bye ^^

Karidi
22nd September 2004, 17:03
scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
bye ^^

Ciao.
E' il famoso detto sai ciò che lasci non sai ciò che trovi.
Sinceramente preferisco avventurarmi il qualcosa che mi da stimoli o speranze che rimanere ancorato a qualcosa che ormai non può darmi nuovi stimoli.

-[H&D]-Axerus
22nd September 2004, 17:35
Alb ha troppi pg a tutti gli orari. Non ha bisogno di altri supporti.
Mid ce ne sono pochi, veramente pochi meno degli hib al momento. Se non si beccano rh e hd non ce ne sono altri.
HIb ce ne sono diversi, oltre i cm ci sono diversi gruppi che girano. Tra i quali una gank che pero' riva dopo l'1-2 di notte con il quale e' veramente bello scontrarsi.

1-2 gilde sia su mid che su hib migliorerebbero l'rvr del pomeriggio prima serata xche' per ora e' inesistente. Mentre dopo le 11-12 l'rvr al momento e' molto bello.

Si gira sempre solitamente in 1g o poco +. Quindi nessuno zerg tranne rari casi.

Cmq se andate su Hib di nemici ne troverete sempre di Alb ce ne sono sempre in giro :D

Il problema di girare in frontiera e trovar vuoto ti assicuro che e'vostro quanto dei Middy (per Middy intendo noi e RH eh..il resto ai nostri orari sono pochi pg sgruppati a giro per torri,tranne i tough Luck ovvero Jesty)...ci capita a serate intere di girare senza trovare un cane se non ci siete voi o gli Zen.
Una realta' su Hib migliorerebbe il gioco sia vostro che nostro,una o addirittura due realta' su Mid migliorerebbe il vostro gioco ma ti assicuro che le difficolta' serie,di fare Rvr per noi e Rh non cambiarebbero di una virgola.
Non li vedo proprio tutti sti Albion a giro la sera,ripeto,se si esclude chi pascola tra torri e keep.
Ciao
Axerus

Marphil
22nd September 2004, 17:49
scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
bye ^^

Quello che dici è vero ma le poche garanzie le ottieni su un server poco popolato (tipo Igraine) dove si risente veramente troppo dell'andamento Relic e basta che un tot di pg non si fa + vedere in RvR ed ecco che cambia completamente l'equilibrio.

Su server di medie/grandi dimensioni come Galahad (e ancor di + Merlin e Lancelot) penso che questo problema sia molto meno sentito visto che cmq ci sono rapporti di proporzione diversi e bene o male si trova sempre qualcuno in frontiera. Un server poco popolato va veramente troppo a fasi, offre delle punte di divertimento ottime in alcuni periodi (motivo per cui giochiamo ancora su Igraine) ma altri periodi ti prende veramente lo sconforto. Crearsi un'alternativa valida e competitiva da un'altra parte non la vedo male come idea, almeno così si ha la possibilità di scegliere a seconda dei periodi senza perdere in divertimento.

Kat
22nd September 2004, 17:50
Vero se conti che anche Alb ha avuto diverse defezioni soprattutto nelle gilde che facevano roaming.

Per esempio gli Eternal Circle che facevano probabilmente il gruppo piu' duro di Alb sono andati su Mid Gawaine, gli Stout ormai tirano su un gruppo un giorno si e tre no, Lurid Wrath sono andati su Kay.

Restano Spiral Nemesis (gank giappo parecchio dura) che pero' giocano di pomeriggio, Stout appunto le rare volte che ci sono, e Immortal Crusaders che non hanno molto caratteristica di gank. Il resto e' gente che va alle torrette o qualche raro pickup.

Dal punto di vista Alb e' peggio cmq, di pomeriggio c'e' il deserto totale, la sera escludendo gilde italiane c'e' roba solo sul tardi (Linkdead o Tough Luck). Di positivo c'e' che si gira quasi esclusivamente con 1 gruppo, tanto e' vero che gia' da 2 gruppi in su si parla spesso di zerg.

Kolp
22nd September 2004, 18:15
una bella gilda usa sono pure i nezumi con cui ho girato una notte, che proponevano una formazione completamente tank (senza sorcio) e che mi ha stupito, dato che in 2 ore abbiamo rellato una volta contro 3fg hibs e basta e ho fatto 30k (quindi non è che abbiamo girato a vuoto e per quello non abbiamo rellato)

purtroppo quel giorno ho fatto rvr dalle 2 alle 4 di notte :(

-=Rho=-
22nd September 2004, 18:23
RvR senza CC :confused: :confused: :confused:

SharTeel
22nd September 2004, 18:29
RvR senza CC :confused: :confused: :confused:


perkè scusa rho, noi su vorti come giravamo? ;) lo strego ce l'avevamo 1 volta a settimana -.-

Dreadx
22nd September 2004, 18:30
IMO il problema è un altro, e cioè l'orario, anche su Mid Igraine si fa un bel RvR 1p Vs 1p (senza incontrare solo Karndog, Tw...insomma i soliti chi è su Igraine ha capito) solo che il "divertimento" comincia dalle 2 di notte in poi. Parlo per esperienza personale, io essendo studente universitario e nottambulo per scelta sono in una gilda solo di Americani e faccio RvR oggettivamente a degli orari impossibili per chi lavora o fa una vita normale, ma assicuro che Igraine dalle 2 in poi è una figata. Stanotte alle 4 c'erano almeno 5p hib che giravano separati (vabbe' tranne i 2p di Mayy ma chi conosce il soggetto sa che in meno non gira) e 3p albion che giravano tutti separati e in frontiere diverse (piu' il solito TW nascosto nella torre di un ponte...ma anche lui non conta come RvR divertente).

Io credo che sugli altri server "piccoli" il problema sia lo stesso che si ha su Igraine, americani agli orari nostrani non li trovi o almeno non le gank organizzate, e credo ma forse sbaglio (anche se i commenti di alcuni che dicono che dalle 2 in poi le cose si movimentanto sembrerebbero darmi ragoine), che su galahad per dire l'unico vantaggio sia che essendoci gia' delle gilde italiane distribuite per reame, al pomeriggio/sera ci si scontri fra italiani.

Quindi Marphil credo che se quello che tu/voi state cercando sia un Server movimentato al pomeriggio e alla sera dovreste cercare un server ad alta popolazione, per capirci ora sono le 18:30 Guinevre/Morgan/Lancelot e Merlin sono sopra i mille utenti Galahad ne fa 600 Igraine 480, mi pare evidente che sui primi 4 server ci sara' piu' movimento (anche se naturalmente rischi lo zerg). Tutto questo naturalmente IMHO.

Infine solo una piccola riflessione, io credo che un problema del tipo di gioco che cercano in molti italiani e cioe' 8vs8, sia che e' in via di estinzione in generale, NF non e' fatto per le Gank. Certo ci si puo' organizzare fare roaming tutto quello che vi pare, ma NF è Siege oriented, e che ci piaccia o meno i casual gamers si divertono un mondo a giocare a Stronghold nelle torrette e nei Keep, testimonianza di cio' è anche la skill media degli Yankee in RvR (per carita' ce ne sono di bravissimi, ma in media l'americano in RvR e' una pecora).
Anche perche' IMO NF ha ucciso i pick up group, o giri di gilda o vai alla torretta/keep con lo zerg, nella mia esperienza gruppi che si formano al PK sono oramai una rarita', ragion per cui l'8vs8 è sempre meno frequente.

Ho finito, Scusate se mi sono dilungato.

-=Rho=-
22nd September 2004, 18:36
perkè scusa rho, noi su vorti come giravamo? ;) lo strego ce l'avevamo 1 volta a settimana -.-

MA il livello di gioco fra qua e vortigern e' un pelo differente ....

Marphil
22nd September 2004, 18:37
Quindi Marphil credo che se quello che tu/voi state cercando sia un Server movimentato al pomeriggio e alla sera dovreste cercare un server ad alta popolazione, per capirci ora sono le 18:30 Guinevre/Morgan/Lancelot e Merlin sono sopra i mille utenti Galahad ne fa 600 Igraine 480, mi pare evidente che sui primi 4 server ci sara' piu' movimento (anche se naturalmente rischi lo zerg). Tutto questo naturalmente IMHO.



Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.

Kolp
22nd September 2004, 18:38
RvR senza CC :confused: :confused: :confused:

giravamo con 2 cleric, 1 prete, 1 mene, 1 reaver, 1 merce, 1 pala ed 1 arms (o forse un altro merce, non ricordo bene)

fatto sta che con le auree del reaver, il banelord, i vari interrupt del mene, il taunt del pala e del prete riuscivano ad interrompere molto bene gli altri caster

cmq se incavamo da dietro il mene cercava di mezzarli

-=Rho=-
22nd September 2004, 18:40
Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.

Evita lance hib come la peste siamo pieni di gruppi che fanno rvr in orari italiani e alcune gilde nn hanno ancora finito con il pve :cry:

Se proprio volete rollare su Lance fatelo su alb , la gente da fraggare in orari nostri ne trovate a volonta , poi ti ho gia detto tutto su icq :p

Gate
22nd September 2004, 18:40
Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.


Merlin, lamer!
Oggi a DF c'ha segato un Coboldo INVADER :rotfl:
Sb da 8 mil di rp tuttto per noi :sneer:

Dreadx
22nd September 2004, 18:49
Bhe' Marphil allora se posso permettermi di dare un consiglio io andrei du Hib Merlin...certo verrete Zergati di tanto in tanto ma almeno evitate il deserto; e se posso ancora aggiungere qualcosa...

2 druidi Tutti rigorosamente con DI3
1 Bardo
4 caster (1 mana 3 luce con un mentalista con Static Tempest)
1 Custode Battlemaster con BG e TWF.
o in alternativa
1 Champion Ibrido Battlemaster con BG e Static Tempest.

IMO la gank a RR alti imbattibile su NF....

P.S. E chi affronta Karndog o gli AW in assetto da combattimento sa di cosa parlo.
P.P.S aggiungo solo che con il gruppo sopra citato il 50 lo fai in 2 ore :D :D :D

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 18:56
MA il livello di gioco fra qua e vortigern e' un pelo differente ....

Vero ma ricordati (per esempio) che nell' 8 vs 24 al crauch l'unico pseudo CC lo abbiamo avuto col menestrello. :D

-=Rho=-
22nd September 2004, 18:57
Eravamo 7 e con le guardie contro pure ^^,

Shub
22nd September 2004, 19:01
Raga se uno ha cmq un nocciolo duro e bilanciato di gilde italiane su un server, che fanno rvr costante, che sono cmq indipendenti per pve, non avrete mai orari morti.

Chi gioca il pomeriggio ha cmq la sua gilda e avendo gli italiani lo stesso tipo di orario trova cmq avversari con cui scornarsi, poi col forum cmq non ci vuole un cazzo ad organizzarsi, tipo "raga noi siamo in rvr chi viene?".

La sera poi quando arrivano anche gli yankee il divertimento è cmq assicurato.
Un server non molto popolato ma con italiani in 3 reami lo fa cmq essere divertente.

Igraine infatti manca di 1 gilda su hib e 1 su alb, con quelle ci sarebbe da divertirsi sempre.

Ceo.

Alterius
22nd September 2004, 19:03
Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.


E infatti, come indicato dai piu', attualmente l'RvR in orari italiani post orario di cena o si fa tra gilde italiane o o su Galahad non si fa(salvo rare eccezioni). La situazione al momento e' abbastanza stagnante e capita non di rado di trovare tra le 20 e le 24 il deserto piu' totale con gli ammmerrigani che sembrano geki attaccati alle mura dei keep.

Proprio per questo pero', come detto, Galhad ha delle potenzialita' notevoli come server.
Cioe'.... per capirsi..... se tra 2/3 mesi (tempo piu' o meno necessario per una gilda per essere pronta a fare RvR con continuita') su Galhad ci fossero il doppio di giocatori (italiani o di qualsiasi altra parte d' Europa), che girano tra le 20 e le 2 di notte non solo non sarebbero un peso per il server ma,anzi, ne beneficerebbero tutti.
Ovvio che se arrivano 500 persone tutte assieme la questione e' diversa ma, oggi come oggi, Galhad puo' tranquillamente "reggere" un numero considerevole di nuovi giocatori in orari europei.

Quindi, ricapitolando, se uno cerca, spostandosi singolarmente su GAlhad, il divertimento che non trova su server simili, lo sconsiglio vivamente perche' non cambierebbe niente rispetto alla realta' che gia' vive.
Se, invece, uno pensa di farlo insieme ad un gruppo sperando che anche altri facciano lo stesso, allora credo che farebbe una scelta tutt'altro che sbagliata.

My two cents.
:)

McLove
22nd September 2004, 19:17
sostanzialmente io ho come l'impressione che i numeri al momento hib li abbia ieri a meno che nn sono castronate erano 107 al rr e che credo che siano poco avvezzi a fare rvr o a farlo di massa eccetto i sopracitati Link Dead ed il party di Surfolo ^^ (nn so come cazzo si chiama per noi e' surfolo). Come termine di paragone il vecchi rr di albion in cui si diceva alb zergtron c'erano sui 100 alb (relic hib). L'errore fondamentale nel valutare la popolazione e valutare il numero di player per reame dato che cmq apparte le defezioni di cui parlava kat moltissimi alb ammerdicani sono solo pve oriented, a questo punto ritengo che ci siano molti Hib pve oriented dato i numeri che portano agli eventi di reame, e la scarsezza nel numero degli stessi in roamin. insomma gli hib o becchi i linkdead oppure becchi aggolmerati di pg in un server dove 2fg= zerg sono solo gli italiani che girano infa in 2gr.. le torrette nn le cago nemmeno sono calamita per chi nn e' organizzato o nn avvezzo a fare roaming (e come capita di trovare 40 alb ad una torretta alb vi garantisco che capita di trovare 40 mid ad una torretta mid e 40 hib a torretta hib quindi bando alle cazzate)
su mid hanno gia postato hd e rh, ed apparte loro e jesty non esiste altro.
I presupposti ci sono per popolarlo con senso pero' uniformandosi al server nn portando agglomerati di pg che sbilancerebbero tutto, galahad e' un buon server per chi nn vuole giocare di massa,a vs buon cuore nn smerdarlo con importazioni di gilde estremamente popolose o senza alcun buon senso lo stesso che porta alcuni a girare in 8 o se si e' in numero elevato fare 2p di gilda autonomi che giano in fronti diversi..senno voit...

[Guild] Elmoth: "sticcate i bot"
[Guild] Elmoth: "e fate i puppies"
[Guild] Elmoth: "mi zergassero sta minchia"
[Guild] Elmoth: "pd"

:rotfl:

darkolo
22nd September 2004, 19:44
Tutti dimenticano che in exp su galahad albion ci sono Giovani Marmotte e Hazed Army come gilde italiane... hib e mid non so, ma di pomeriggio è frequente girare a vuoto

LuKas
22nd September 2004, 20:12
OMG owned by GIOVANI MARMOTTE !!! :gha:



AAUHHAUAH


:nod:

Drkwolfff
22nd September 2004, 20:19
su merlin dove si zerga (?) rr ce lo hanno fatto 3fg hibbi alle 11 nostre di mattina e 1fg albion a difendere...

io non capisco prorpio dove stanno le 3300 persone loggate, in rvr non ci sono.

Kolp
22nd September 2004, 20:21
aggiungiamo che ste 2 gilde potevano pure andare su hib... senza offesa per nessuno

Thaira
22nd September 2004, 20:48
per quanto riguarda igraine:
fino a un paio di mesi fa (circa) io mi potevo lamentare a volte dello zergone alb ( ma credo che questo aspetto sia ormai + caratteristico che patologico in daoc) per il resto si giokava bene;
poi appunto hib ha fatto 6 a 0 e gli alb sono spariti, contemporaneamente pero' sono sparite un paio di gilde grosse americane, che erano la guida-traino del popolazione midda-AMERICANA, e oltre al deserto dei nemici (una volta costituito prevalentemente dagli alb) ci siamo ritrovati un buko temporale del reame middo in orari americani,
risultato anche se prendiamo una relic e la mettiamo nel reliquiario, ma la mattina tra le 8 e le 10 nostre (ovviamente pieno orario americano) in 2 soli party hib si fanno i relativi 3 keep e reliquia del tutto indisturbati visto la quasi assenza di americani.

ps. Avere il party di Athena e Karn (tutti tipi 10Lx) con 20% power non vi dico che simpatia ^^

cmq ieri sera c'e' stato un bel cambiamento! magari e' una inversione di rotta o solo una eccezione! bho!
cmq bei succulenti 4 party alb! una delle mie piu' belle smoccate :OP
magari si sono ripresi gli alb ^^
lo spero! bye

ovviamente IMHO!!!!!!

Defender
22nd September 2004, 21:05
Eravamo 7 e con le guardie contro pure ^^,
Eravamo 8 solo che uno è esploso subito ^^;

(se è lo scontro di cui parlo io... :look: )

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 21:18
ricominciamo tutti su palomides?
:look:

SharTeel
22nd September 2004, 21:21
io non capisco prorpio dove stanno le 3300 persone loggate, in rvr non ci sono.

a farsi le seghe col pve, 1 pò come su lance mid/alb ora che nn han le relic :O

rehlbe
22nd September 2004, 21:25
stamani al rr

/who all 500
/who 50 111

/bg count della difesa relic -> 11

:O

Nada
22nd September 2004, 21:35
ricominciamo tutti su palomides?
:look:

goH!

Alterius
22nd September 2004, 21:39
sostanzialmente io ho come l'impressione che i numeri al momento hib li abbia ieri a meno che nn sono castronate erano 107 al rr e che credo che siano poco avvezzi a fare rvr o a farlo di massa eccetto i sopracitati Link Dead ed il party di Surfolo ^^ (nn so come cazzo si chiama per noi e' surfolo). Come termine di paragone il vecchi rr di albion in cui si diceva alb zergtron c'erano sui 100 alb (relic hib). L'errore fondamentale nel valutare la popolazione e valutare il numero di player per reame dato che cmq apparte le defezioni di cui parlava kat moltissimi alb ammerdicani sono solo pve oriented, a questo punto ritengo che ci siano molti Hib pve oriented dato i numeri che portano agli eventi di reame, e la scarsezza nel numero degli stessi in roamin. insomma gli hib o becchi i linkdead oppure becchi aggolmerati di pg in un server dove 2fg= zerg sono solo gli italiani che girano infa in 2gr.. le torrette nn le cago nemmeno sono calamita per chi nn e' organizzato o nn avvezzo a fare roaming (e come capita di trovare 40 alb ad una torretta alb vi garantisco che capita di trovare 40 mid ad una torretta mid e 40 hib a torretta hib quindi bando alle cazzate)
su mid hanno gia postato hd e rh, ed apparte loro e jesty non esiste altro.
I presupposti ci sono per popolarlo con senso pero' uniformandosi al server nn portando agglomerati di pg che sbilancerebbero tutto, galahad e' un buon server per chi nn vuole giocare di massa,a vs buon cuore nn smerdarlo con importazioni di gilde estremamente popolose o senza alcun buon senso lo stesso che porta alcuni a girare in 8 o se si e' in numero elevato fare 2p di gilda autonomi che giano in fronti diversi..senno voit...


:rotfl:


Per me se arrivano gilde da 1/2flg ci si diverte. Adesso mi diverto davvero poco a girare una sera si' e una no facendo dalle 21,30 alle 1 di notte 3 o 4 inc decenti. Poi magari chi ha la fortuna di fare le 4 di notte anche in piena settimana lavorativa si divertira' di piu'... non so che dirvi.

In ogni caso, chi pensa che tutto cio' che supera gli 8 pg "smerdi" un server ha preso, a mio modesto parere, una cantonata. Ma da mo'.

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, per carita'.
Basta che non ci sia la convinzione di essere un Mose' virtuale che scende il Sinai con le tavole sempieterne delle regole daocchiane. Quelle sono le tue regole e su quella base fai bene a giudicare il tuo di gioco e non quello degli altri. Se ti piace girare in 8 fai benissimo ma devi accettarne i pro e i contro sia che tu sia d'accordo o meno.

Questo significa che piu' siamo meglio e'?
Ovviamente no e piu' di 2 gruppi in RvR sono quelli si' una forzatura per i numeri di Galhad e, si badi, non per qualche regola astratta dettata non si sa bene da chi (Zen sono vicini ai due gruppi o cmq. 13 o 14 pg molto spesso negli ultimi tempi, Checkmate idem, voi stessi e' piu' facile trovarvi in 10 o 11 piuttosto che in 8, altri albion di cui non ricorco la gilda ma con mantello bianco e rosso, quando girano, girano in due gruppi).

Tuttavia, qualche sera fa ad Hibernia con tutte le gilde italiane che si menavano a ripetizione vicino al Bolg (credo) per me e' stata una serata in cui valeva la pena loggare: sia che si rellasse che si vincesse.
Si vinceva in inferiorita' e si tornava; si perdeva in superiorita' e si tornava. Senza le troppo frequenti seghe mentali che traspaiono dalle parole dei vari predicatori.
Purtroppo di serate come questa non ne ricordo nessun' altra ed il problema che mi pare accomuni un po' tutte le gilde italiane e' proprio questo: le serate divertenti in RvR da una ventina di giorni a questa parte si contano sulle dita di una mano.
Poi, ripeto, se si ha la fortuna di poter fare frequentemente le 3 o le 4 di notte, probabile che si viva una realta' diversa da chi quegli orari non li puo' nemmeno mettere in preventivo. Beati voi che la mattina non vi dovete svegliare alle 7.
In ogni caso ammetterete pure che anche qui' la forzatura non e' certo di chi verso l' una di notte comincia a contare le ore di sonno che lo separano dal proprio lavoro. :)

Saluti.

Wulfila
22nd September 2004, 21:41
sull'araldo di galahad le gilde hibb sono le prime x punti settimanali :look:

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 21:46
sull'araldo di galahad le gilde hibb sono le prime x punti settimanali :look:

Si ma quello è indicativo fino ad un certo punto (come cercato di spiegare qualche gg fa in un altro thread); bisogna vedere a che orari fanno rvr queste gilde ;)

Diablix
22nd September 2004, 22:42
sull'araldo di galahad le gilde hibb sono le prime x punti settimanali :look:

Beh, fanno indubbiamente molti + inc degli alb ;)

Toni Ciccione
23rd September 2004, 02:32
Vabbe, morale della favola stasera ha sogato mezzo server prima di tirarci giu'. Statevene a casa vostra che senno poi dobbiamo menare pure voi e pare brutto. :nod:

Un runemaster di Galahad.

Steh
23rd September 2004, 03:02
Vabbe, morale della favola stasera ha sogato mezzo server prima di tirarci giu'. Statevene a casa vostra che senno poi dobbiamo menare pure voi e pare brutto. :nod:

Un runemaster di Galahad.

Soka e compra un microfono :sneer:

Ian
23rd September 2004, 03:27
Vabbe, morale della favola stasera ha sogato mezzo server prima di tirarci giu'. Statevene a casa vostra che senno poi dobbiamo menare pure voi e pare brutto. :nod:

Un runemaster di Galahad.

Ha sokato (?) mezzo server perchè giravate in due gruppi belli pieni con la compagnia del gruppo di Jesty, dilla tutta.

Alterius
23rd September 2004, 04:06
Per me se vogliamo discutere e "flammare" possiamo anche farlo eh (e mi riferisco a tutti gli utlimi interventi), ma sinceramente di vedere ogni thread pieno delle solite menate senza senso mi fa passare la voglia di leggere e di scrivere.

Immaginando che questo valga per molti di coloro che frequentano questo forum, magari sarebbe preferibile abbozzarla qui' sia con gli "sboroneggiamenti" fuori luogo, sia con le risposte stizzite da relpost. Tanto da una frase si passa a due e da due si passa a mandare in vacca un topic intero.

Se poi vogliamo farlo, per me nessun problema ma questo resta un thread che puo' essere utile a molti e non ha senso mandarlo in malora.

Poi, ripeto, fate come meglio vi aggrada.

Saluti.

Shub
23rd September 2004, 06:56
Ieri io e mio cuGgino abbiamo ucciso il drago con un sasso...

Diablix
23rd September 2004, 07:32
Vabbe, morale della favola stasera ha sogato mezzo server prima di tirarci giu'. Statevene a casa vostra che senno poi dobbiamo menare pure voi e pare brutto. :nod:

Un runemaster di Galahad.

Noi mai incato middi (almeno con me online :p ) solo per quello non avete rellato :sneer:

Sylent
23rd September 2004, 08:51
toh qua non avevo ancora postato.
Il discorso di giocare pomeriggio/prima serata va bene forse x la VOSTRA fascia d'età.
Ti faccio l'esempio della mia gilda (Lance/Hib se volete flammare..): da noi NESSUNO logga prima delle 21 con intenzioni serie (si vabbe ogni tanto mezzoretta prima di cena si fa x guardare il market, expare il bot, craftare ecc..).
Diciamo ke la fase organizzata parte alle 21.30 mediamente e finisce alle 2...ho provato a fare 1 giro in RvR verso le 23 da solo con l'hero...e sinceramente di middy/alb ne ho visti fin troppi e solo rari casi in 8...ora io son totalmente niubbo degli stemmi di quel server quindi non so se fossero ita o meno...fatto sta ke meno di 2fg non ho trovato (ho regalato tipo 20k quella sera..unico sfigato ke ho segato 1sb ke manco il PA ha provato a farmi...su 1 hero con 2400hp :sneer: ) ed anke 1 paio di masse informi stikkate ad 1 torre.
Dove stanno i 3300 di Lance o Merlin? logga alle 5 di notte e li trovi tutti.
Nei prossimi venerdì su Lancelot organizzano ML usa dalle 3 alle 7 circa di mattina...io ci sarò ed avrò l'occasione di controllare stabilmente in RvR quanta gente c'è e come si comportano con keep/torri...
Il problema di noi ita non è non trovare nemici negli altri reami...è ke non ci stanno nei nostri orari medi!!
io ke loggo dalle 22 in poi trovo SEMPRE gente in RvR...ripeto..fin troppa!
La situazione di Galahad non la conosco ma penso ke nei nostri orari notturni siano ben + popolate le frontiere di come le vedete ora.

:)

Karidi
23rd September 2004, 09:19
Il problema è per noi Alb che non abbiamo come dire "Materia Prima", abbiamo + volte incato i Rush a ripetizione in tutti i modi, problema siamo sullo stesso reame :awk: :cry:

Karidi
23rd September 2004, 09:21
Il problema degli orari l'avevo già notato nella prima avventura su Igraine per quello che inseguito ho sempre caldeggiato il miglior compromesso aggiornamento/orari sono i server GOA. :D

leonfir
23rd September 2004, 09:22
Il problema è per noi Alb che non abbiamo come dire "Materia Prima", abbiamo + volte incato i Rush a ripetizione in tutti i modi, problema siamo sullo stesso reame :awk: :cry:

Finalmente ieri avemo tirato fuori gli hibs dal loro amato pve :sneer:


p.s. a tony panzone,ocio alla criptonite può renderti killabile :rotfl:

Karidi
23rd September 2004, 09:31
Finalmente ieri avemo tirato fuori gli hibs dal loro amato pve :sneer:


p.s. a tony panzone,ocio alla criptonite può renderti killabile :rotfl:


Azzzzz nuuuuu non era un encounter bisogna incare la torre per far poppare i mob :awk: :gha: ecco perchè con /quest non appariva :sneer: :sneer:

Drkwolfff
23rd September 2004, 09:32
da noi organizzano ml sempre dalle 3 alle7, ma per magia nei ml ci sono N persone, in rvr sono sempre i soliti niubbozzi alb, senza una gilda seria, 0 organizzazione ecc

Sante
23rd September 2004, 12:07
da noi organizzano ml sempre dalle 3 alle7, ma per magia nei ml ci sono N persone, in rvr sono sempre i soliti niubbozzi alb, senza una gilda seria, 0 organizzazione ecc

Ma come è andata a finire la storia del nome di gilda dei Blacks? Non so dove scrivergli per chiederglielo.

Toni Ciccione
23rd September 2004, 13:08
da noi organizzano ml sempre dalle 3 alle7, ma per magia nei ml ci sono N persone, in rvr sono sempre i soliti niubbozzi alb, senza una gilda seria, 0 organizzazione ecc

Ultima ML3 eravamo 80 persone su mid...

galazon
23rd September 2004, 13:57
Ha sokato (?) mezzo server perchè giravate in due gruppi belli pieni con la compagnia del gruppo di Jesty, dilla tutta.
dai voit non lo dire in giro...
lui ci credeva di essere uno forte

Jiinn
23rd September 2004, 16:58
ma nessuno vorrebbe spostarse su GOA?

se potessi comprare l'account a tutta la gilda la' l'avrei fatto :|
io gia' ce l'ho la' :D

Venatorius
23rd September 2004, 17:34
ma nessuno vorrebbe spostarse su GOA?

se potessi comprare l'account a tutta la gilda la' l'avrei fatto :|
io gia' ce l'ho la' :D

Guarda a reiniziare ora sarei andato su Goa piuttosco che i server usa per via degli orari che sarebbero molto + compatibili.
Ad esempio fare 1 raid ML in se e' una stronzata ma farlo alle 2-3 di notte diventa troppo impegnativo :)

GOA sarebbe stata un alternativa veramente valida a Vorti, peccato non averla valutata seriamente ai tempi :gha:

niceforoII
23rd September 2004, 17:43
Guarda a reiniziare ora sarei andato su Goa piuttosco che i server usa per via degli orari che sarebbero molto + compatibili.
Ad esempio fare 1 raid ML in se e' una stronzata ma farlo alle 2-3 di notte diventa troppo impegnativo :)

GOA sarebbe stata un alternativa veramente valida a Vorti, peccato non averla valutata seriamente ai tempi :gha:

verissimo

Jiinn
23rd September 2004, 17:47
vabbe' era per dire :D cosi' magari vendo l'account inutilizzato

x4d00m
23rd September 2004, 19:39
Guarda a reiniziare ora sarei andato su Goa piuttosco che i server usa per via degli orari che sarebbero molto + compatibili.
Ad esempio fare 1 raid ML in se e' una stronzata ma farlo alle 2-3 di notte diventa troppo impegnativo :)

GOA sarebbe stata un alternativa veramente valida a Vorti, peccato non averla valutata seriamente ai tempi :gha:


goa ftw.....ma ormai chissene, si gioca qua finche la voglia c'e' poi bye bye ed enjoy rl forever pd direi!

Jiinn
23rd September 2004, 20:24
goa ftw.....ma ormai chissene, si gioca qua finche la voglia c'e' poi bye bye ed enjoy rl forever pd direi!

non dire cosi' xad...... mi rovini il mercato......

VENDO ACC GOA con toa e cazzi e mazzi !!!! :sneer::sneer::sneer:

Evilschneider
24th September 2004, 08:24
Finalmente ieri avemo tirato fuori gli hibs dal loro amato pve :sneer:


Azz ecco di chi è la colpa di quella marea immonda di lurikini e assortiti che ci hanno assimilato x un paio di volte ieri sera a emain :ach:
La prox volta però avvisateci :nod:

Shub
24th September 2004, 08:30
Ma quale Goa e Goa...siamo una manica di pecoroni noi
Cazzo ci vuole a dividersi sullo stesso server ma in reami diversi?

Siamo 2000 pg?

Fai 300pg a server, 100 per reame ed equilibri il tutto.
Chi gioca il pomeriggio ha italiani con cui scornarsi, chi gioca la sera ha italiani e yankee.
Solo che siamo tutti buoni a piangere e incazzarci ma ad usare il buon senso mai.

Tutti ad ammassarsi su un reame e sul solito server..liberissimi di farlo, ma poi leggere lamentele per treni, zerg e sucate varie fa ridere ma anche girare le palle.

Abbiamo sto cacchio di forum, usiamolo per organizzarci e no nsolo per fare ioio, pròprò e suchi suchi.

Ceo.

Daxan
24th September 2004, 12:20
provato su cerid ad organizzare inc sul forum.... x farlo si fà... ma a mio parere la cosa è un pò deprimente e minimizza il gioco

Shub
24th September 2004, 12:24
Non organizzi inc, semplicemente dici.

Esempio: "raga noi siamo in hibernia in 2fg, chi viene a fare un pò di sano rvr?"

Chi gioca sullo stesso server può partire quando vuole, mica gli dai le coordinate.

leonfir
24th September 2004, 12:43
Non organizzi inc, semplicemente dici.

Esempio: "raga noi siamo in hibernia in 2fg, chi viene a fare un pò di sano rvr?"

Chi gioca sullo stesso server può partire quando vuole, mica gli dai le coordinate.

basta un messanger o icq e dire la zona generica e circa quanti si è..
farlo qualche volta potrebbe essere divertente infatti... :)
se l'idea piace anche ai checkmate,rh e hd mi piemmino pure :nod:

Zurlaccio è_é
24th September 2004, 12:54
Ma quale Goa e Goa...siamo una manica di pecoroni noi
Cazzo ci vuole a dividersi sullo stesso server ma in reami diversi?

Siamo 2000 pg?

Fai 300pg a server, 100 per reame ed equilibri il tutto.
Chi gioca il pomeriggio ha italiani con cui scornarsi, chi gioca la sera ha italiani e yankee.
Solo che siamo tutti buoni a piangere e incazzarci ma ad usare il buon senso mai.

Tutti ad ammassarsi su un reame e sul solito server..liberissimi di farlo, ma poi leggere lamentele per treni, zerg e sucate varie fa ridere ma anche girare le palle.

Abbiamo sto cacchio di forum, usiamolo per organizzarci e no nsolo per fare ioio, pròprò e suchi suchi.

Ceo.


porta la tua gilda su albion lancelot.

Shub
24th September 2004, 12:57
Sono indipendent.
Non ho gilda, quindi non posso portare niuno.

Se qualcuno ha intenzioni serie lo dica e valuto, anche se preferirei hib galahad.
Albion non la amo particolarmente ma se l'rvr è buono vado anche li.

Cmq al momento sono su Mid Igraine e mi diverto, nei limiti del possibile. La mia intenzione nel caso è exparsi un pg nei tempi morti in un server dove si fa rvr e poi nel caso la comunità italica di quel reame sale allora passarci in pianta stabile. Se su Igraine non migliora.

Icq, MSN, Yahoo..usate che vi pare ma organizzatevi, che ci vuole? Mica dite aho vieni a scataigh loc 30k 40k siamo li dietro un albero in 7.

:D

Sylent
24th September 2004, 13:27
Ma quale Goa e Goa...siamo una manica di pecoroni noi
Cazzo ci vuole a dividersi sullo stesso server ma in reami diversi?

Siamo 2000 pg?

Fai 300pg a server, 100 per reame ed equilibri il tutto.
Chi gioca il pomeriggio ha italiani con cui scornarsi, chi gioca la sera ha italiani e yankee.
Solo che siamo tutti buoni a piangere e incazzarci ma ad usare il buon senso mai.

Tutti ad ammassarsi su un reame e sul solito server..liberissimi di farlo, ma poi leggere lamentele per treni, zerg e sucate varie fa ridere ma anche girare le palle.

Abbiamo sto cacchio di forum, usiamolo per organizzarci e no nsolo per fare ioio, pròprò e suchi suchi.

Ceo.
ma xke non migriamo tutti sul + piccolo dei server e ci dividiamo 1/3 x reame?

:love:

Manzotin
24th September 2004, 13:31
ma xke non migriamo tutti sul + piccolo dei server e ci dividiamo 1/3 x reame?


l'avrai messa come una battuta ma secondo me sarebbe una grande idea ...

Sylent
24th September 2004, 13:39
l'avrai messa come una battuta ma secondo me sarebbe una grande idea ...
non è assolutamente 1 battuta ma andrebbe studiata bene a tavolino x la divisione numerica delle forze in campo.

anzi ti diro di +...si potrebbe fare con l'avvento di Catacombs ed il nuovo anno..

(come so poetico)

:love:

Marphil
24th September 2004, 17:34
porta la tua gilda su albion lancelot.

Muovi il culo su Mid Merlin :D

Galaphine
24th September 2004, 17:38
Muovi il culo su Mid Merlin :D
si e' bono mid merlin :nod:

Drkwolfff
24th September 2004, 18:34
si e' bono mid merlin :nod:

xche i middi di adesso non si fanno piu farmare come una volta? :D

...nel senso che non fanno proprio piu rvr :look: