Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 97

Thread: Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?

Su galahad hib ne ho sentito parlare bene ma vorrei notizie + precise su entrambi i reami da chi ci gioca o da avversario.

RvR pomeridiano ma soprattutto fascia 22.00 - 1.00

Con notizie precise intendo ora + o - quanti party girano da soli (n° di gank anche), quanti zergano, se c'è attività su tutte e 3 le frontiere contemporaneamente o di solito in una sola ecc.

Thx per le info.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

su merlin di pomeriggio middi se ne vedono pochini, mai piu' di 1fg per volta cmq

di albion di solito ci siamo noi e i liberty saint soldiers, piu' qualche pick up group

di sera da quello che ho potuto vedere si riesce cmq a girare con un party, stando attenti pero' a non rimanere incastrati in punti di passaggio troppo frequentati.

Di gank midde ultimamente hanno ripreso a girare i de, di albion sono tante le gilde che girano, nemici non ne mancano mai se andate su hibernia o midgard

tra hiberna e midgard merlin forse vi converrebbe di piu' midgard perche' di pome e sera girano sempre gank hibbe oltre a grupp albion, ma cmq anche hibernia vi ci potete divertire

poi hanno appena ripreso due relic su hib quindi la tendenza del reame e' n risalita

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ciao Marphil.
    Ti posso dire di Galahad, il server è orientato a girare di 1pvs1p max 2pvs2p.
    Hib ha meno forze in campo di mid e Alb in in oridine dal meno numero al + numeroso.

Per il resto è un RvR tranquillo si gira per cercare nemici si fanno belli scontri.

Le gilde ITA presenti che ho visto sul server in RVR oltre a noi (Zen) e Rush sono:

RH e H&D (Mid)
    Check (Hib)

e girano tutti dal 1 party a 2 max.

Di solito non tendiamo a girare in + di 1 party quando il "2°" non è full o non competitivo, esempio senza speed se no ci dividiamo.

Saluti K.

HIB ad avviso di tutti è quello che necessità di una buona rinforzatina.

Attività è su tutte le frontiere anche in base alla disposizione delle relic ma è distribuita.

fino alle 23 di solito è tranquilla la situazione dopo inizia a movimentarsi.

Sabato e Domenica è attivo tutto il giorno.
    Last edited by Karidi; 22nd September 2004 at 14:33.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che + mi preme a dir la verità è la diversificazione dell'RvR. Cioè io gioco su Igraine dove in 1p giri tranquillamente ma è da un pò di tempo a questa parte che ti scontri sempre con le solite persone (= party di karndog o 2p sfigati di hibs o albion random + TW dipendente da come gli gira) con praticamente un'assenza totale di alternative. Quindi la priorità è diciamo un tipo di RvR + frenetico con + alternative non so se mi spiego.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    HIB ad avviso di tutti è quello che necessità di una buona rinforzatina.
    In effetti ieri sera i Check so esplosi un po troppo in fretta

Quote Originally Posted by Marphil
    Quello che + mi preme a dir la verità è la diversificazione dell'RvR. Cioè io gioco su Igraine dove in 1p giri tranquillamente ma è da un pò di tempo a questa parte che ti scontri sempre con le solite persone (= party di karndog o 2p sfigati di hibs o albion random + TW dipendente da come gli gira) con praticamente un'assenza totale di alternative. Quindi la priorità è diciamo un tipo di RvR + frenetico con + alternative non so se mi spiego.
    Su Galahad difficilmente hai scontri a vagoncini.

Cmq per avere un quadro migliore della situazione ti consiglio di aspettare anche i pareri da parte di altri Zen e Rush (opinione albion), RH e H&D (lato Mid) e check e Saor (lato Hib).

Come dire galahad come popolazione è una via di mezzo tra igraine e lancelot.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Su galahad hib ne ho sentito parlare bene ma vorrei notizie + precise su entrambi i reami da chi ci gioca o da avversario.

RvR pomeridiano ma soprattutto fascia 22.00 - 1.00

Con notizie precise intendo ora + o - quanti party girano da soli (n° di gank anche), quanti zergano, se c'è attività su tutte e 3 le frontiere contemporaneamente o di solito in una sola ecc.

Thx per le info.
    UE marphiluzzo..
    guarda per me la combinazione ideale è hib galahad...nei nostri orari hai sempre 4 gilde italiane pronte contro che girano in 1-2 party...(mai di+ apparte sporadiche volte che che rh&hd girano viscini viscini ma sarà capitato 2 volte al max..)
    la nostra as(zen+rush) invece non gira mai unita,+ttosto si cambia front
    figurati poi che se riusciamo a fare 2 party di gilda competitivi(raro il secondo sempre di supporto) spesso ci dividiamo se i nemici sono 1 party..
    inoltre,sempre a quegli orari,gli hib/mid hanno contro molti alb che comunque non superano mai il party..
    lo zerg(max 3-4 party) dicono ci sia un pochino verso le nostre 4 di notte ma non mi riguarda...
    cya
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se vuoi la varieta' devi per forza veni su merlin ghgh

nel bene e nel male ovviamente

Per quanto riguarda le gilde americane su Galahad? Com'è l'andazzo? Ci sono gank? tendono a zergare? Si fanno vedere solo quando hanno le relic? Giocano solo dopo le 2?

Thx a tutti quelli che hanno risposto cmq ^^.

Mah....

Fino a qualche tempo fa' l' RvR era piu' divertente.
    Adesso su Galhad si passa da serate divertenti a serate in cui per una o due ore (e quando dico un' ora o due, dico di orologio), non vedi altro che mob. Americani, per quanto ho visto io nel dopocena fin verso le 1/2 di notte se ne vedono sempre molto pochi e sempre intorno a quelle stramaledette torri/fiammelle dove sembrano moltiplicarsi per osmosi.

Mid yankee ai nostri orari non esiste. Idem o quasi per Hib.

Noi non facciamo RvR con continuita' ancora per una serie di motivi ma se non si muovono le gilde italiane difficile trovare un RvR decente. Quando per una strana congiunzione astrale in frontiera arrivano contemporanemanete Chekmate, Zen, Rush, RH e noi alla fine son serate soddisfacenti.

Se chiedete, dunque, le potenzialita' del server, devo rispondere che sono ottime; se chiedete ora in questo momento se e' divertente.... beh... non proprio.
    Galhad sarebbe perfetto se gilde intere di italiani decidessero di spostarsi anche se, prima di essere a posto, passerebbero cmq. i soliti 2 o 3 mesi tra ToA cazzi e mazzi.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Per quanto riguarda le gilde americane su Galahad? Com'è l'andazzo? Ci sono gank? tendono a zergare? Si fanno vedere solo quando hanno le relic? Giocano solo dopo le 2?

Thx a tutti quelli che hanno risposto cmq ^^.
    Nelle nostre ore di punta non sono tantissimi giocano anche loro con il loro party e via, superate le 23-24 iniziano a poppare.

Come detto dagli altri servirebbero in questo ordine:

hib Galahad: almeno 2/3 gilde di media dimensione
    mid Galahad 2 gilde
    alb galahad: 1 gilda questo anche per aiutare la nostra As a diventare un pò autosufficiente per le ML ma non è una necessità.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class

Dal punto di vista hibbo... beh si gioca bene, almeno appena riesci a diventare un minimo competitivo in materia di artefatti\ml\pr riesci a fare tranquillamente scontri in parità numerica o quasi... ogni tanto becchi uno zergone alb intorno a qualche torre, ma credo succeda su tutti i server questo

Originally Posted by Karidi
    In effetti ieri sera i Check so esplosi un po troppo in fretta
    è tutta colpa di dark
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..se scleri con lo zerg prova a farti un 50 su kay , ..le frontiere sono semi deserte.. ...tantissimi 1vs 1 ......ocio solo a non beccare Gadric.... ..

Soka marph

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by rehlbe
    su merlin di pomeriggio middi se ne vedono pochini, mai piu' di 1fg per volta cmq

di albion di solito ci siamo noi e i liberty saint soldiers, piu' qualche pick up group
    E voi ed i saint soldiers in quanti siete soliti girare di pomeriggio e sera?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Durncrag
    Dal punto di vista hibbo... beh si gioca bene, almeno appena riesci a diventare un minimo competitivo in materia di artefatti\ml\pr riesci a fare tranquillamente scontri in parità numerica o quasi... ogni tanto becchi uno zergone alb intorno a qualche torre, ma credo succeda su tutti i server questo
    è tutta colpa di dark

hai messo il mio nome nel quote
    Il Mio Vangelo

Page 1 of 7 12345 ... LastLast