PDA

View Full Version : ADG Style - Una cortesia



Pages : [1] 2

Rob
1st October 2004, 12:30
Ragazzi per favore,

non sarebbe cosi' brutto non leggere piu' thread oltremodo stupidi come questo http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=76328429&start=76353448 , per due diversi ordini di motivo:

1. Non ottenete assolutamente nulla, non scaricate i nervi o l'amarezza per una rellata contro il doppio/triplo degli avversari

2. Ridicolizzate la compagine italiana intera a gli occhi dei mangiahamburgers.

Credo che in cuor suo ogniuno di noi si sia fatto un'idea su gli stili di gioco altrui, talvolta puo' esser falsata dagli eventi, piu' spesso e' purtroppo un dato di fatto. Parliamone, discutiamone se vi va (non risolve nulla per carita') ma smettetela di farvi accounts su IGN giusto per aspergere merda su gilde avversarie, piuttosto fregatevene.

Rob

Uraner Almasy
1st October 2004, 12:48
se volete infamare,almeno accertatevi di non scrivere delle cazzate,non basta togliere l'ultima lettera di ogni parola per parlare in inglese,come non basta tradurre le parole pari pari delle frasi italiane... per carità di dioh

Defender
1st October 2004, 12:49
Perchè parli al plurale quando sappiamo benissimo chi è il genio autore di tali post? :)

Hyperion
1st October 2004, 12:51
Ragazzi per favore,

non sarebbe cosi' brutto non leggere piu' thread oltremodo stupidi come questo http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=76328429&start=76353448 , per due diversi ordini di motivo:

1. Non ottenete assolutamente nulla, non scaricate i nervi o l'amarezza per una rellata contro il doppio/triplo degli avversari

2. Ridicolizzate la compagine italiana intera a gli occhi dei mangiahamburgers.

Credo che in cuor suo ogniuno di noi si sia fatto un'idea su gli stili di gioco altrui, talvolta puo' esser falsata dagli eventi, piu' spesso e' purtroppo un dato di fatto. Parliamone, discutiamone se vi va (non risolve nulla per carita') ma smettetela di farvi accounts su IGN giusto per aspergere merda su gilde avversarie, piuttosto fregatevene.

Rob
[PRE EDIT:]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sentivo la mancanza di un bel flame :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.: Rob ma secondo te con questo post cosa risolvi? :D
[/PRE EDIT]


Scrivo solamente che all'inizio pensavo parlassi di un post aperto dagli ADG contro qualcuno (non ero andato subito a vedere il link perchè sono in ufficio....) ora ho visto solo il titolo e il primo post e quindi mi correggo e ti UPPO in pieno :D

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 12:56
2. Ridicolizzate la compagine italiana intera a gli occhi dei mangiahamburgers.



Ci riescono benissimo già da soli (non so se avete visto il video che gli hanno dedicato i tk.. :sneer: ).

Devon
1st October 2004, 12:57
io sono italiano e sono mangiahamburgers
:asd:

Slash
1st October 2004, 12:59
lol@provoker ftw!

Kuroko
1st October 2004, 13:02
You're Terrible !

SharTeel
1st October 2004, 13:03
Ci riescono benissimo già da soli (non so se avete visto il video che gli hanno dedicato i tk.. :sneer: ).


LINK!

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 13:05
Non lo ricordo; forse lo sa Kuroko visto che ha citato la frase finale... :sneer:

rehlbe
1st October 2004, 13:05
ibtl

shadowmoses
1st October 2004, 13:06
Ci riescono benissimo già da soli (non so se avete visto il video che gli hanno dedicato i tk.. :sneer: ).

No mi manca, posta il link dai :kiss:

Edit: non è questo per caso ?_?

http://liam.ioioio.it/legiox.wmv

Preso dalla sign di Shinkay lul

Kuroko
1st October 2004, 13:10
Non lo ricordo; forse lo sa Kuroko visto che ha citato la frase finale... :sneer:

Zurlo non mi ricordo , appena ho tempo lo hosto io. :kiss:

SharTeel
1st October 2004, 13:11
hostalo ora pzzzzzzzzzzz

Trooper
1st October 2004, 13:12
link link :)

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 13:14
No mi manca, posta il link dai :kiss:

Edit: non è questo per caso ?_?

http://liam.ioioio.it/legiox.wmv

Preso dalla sign di Shinkay lul

No no, i TK son la gilda albion + forte del server e son irlandesi.. non centrano con noi.

shadowmoses
1st October 2004, 13:17
No no, i TK son la gilda albion + forte del server e son irlandesi.. non centrano con noi.

K, capito cmq anche dal video vostro si vedono pochi middi :sneer:

Taran
1st October 2004, 13:23
K, capito cmq anche dal video vostro si vedono pochi middi :sneer:

E' difficile trovarne pochi in qualsiasi situazione :D

Saffo
1st October 2004, 13:24
Boh ke vi devo dire, contro i TK suko lo ammetto, nn so ke dirvi, incare degli 11lx che giocano assieme da una vita in cui ogni mago ha 3/4 brittle Guard (ma negli altri inc nn gliene segano?) nn lo trovo facile, magari per voi lo e', spero appena siamo tutti 5lx e impariamo un po' meglio a giocare che li manderemo a casa una volta....

P.s. Ma Remebane e la sua gildozza la finira' mai di aprire le porte di una torre e aspettare dentro con funghi, PBAER ai lati dell'entrata ecc?
Ieri siamo rimasti in 7 nei pressi di Fensa T3(?) per 15 minuti ad avvisare i middy di nn entrare perche' gia' sapevamo (sono mesi ke lo fanno)....
Per la cronaca anke i TK sono stati mandati al bind da loro, grazie al loro style di gioco.....

Saffo

SharTeel
1st October 2004, 13:31
è difficile arrivare a distanza di melee con i maghi dei tk ;)

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 13:32
è difficile arrivare a distanza di melee con i maghi dei tk ;)

Forse per i tank di serie B che non hanno charge... :sneer:

SharTeel
1st October 2004, 13:33
si e dopo quei 15 secondi pure te ti siedi a terra e suki che ti chainrootano/mezzano/stunnano :p

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 13:35
si e dopo quei 15 secondi pure te ti siedi a terra e suki che ti chainrootano/mezzano/stunnano :p

:nod:

SharTeel
1st October 2004, 13:37
:nod:

:nod:

Lestadt Vampire
1st October 2004, 13:38
Boh ke vi devo dire, contro i TK suko lo ammetto, nn so ke dirvi, incare degli 11lx che giocano assieme da una vita in cui ogni mago ha 3/4 brittle Guard (ma negli altri inc nn gliene segano?) nn lo trovo facile, magari per voi lo e', spero appena siamo tutti 5lx e impariamo un po' meglio a giocare che li manderemo a casa una volta....

P.s. Ma Remebane e la sua gildozza la finira' mai di aprire le porte di una torre e aspettare dentro con funghi, PBAER ai lati dell'entrata ecc?
Ieri siamo rimasti in 7 nei pressi di Fensa T3(?) per 15 minuti ad avvisare i middy di nn entrare perche' gia' sapevamo (sono mesi ke lo fanno)....
Per la cronaca anke i TK sono stati mandati al bind da loro, grazie al loro style di gioco.....

Saffo

Il bello è che se vedono avvicinare Hibby cominciano ad urlare di andare via che devono restare da soli chiusi nella torretta, questi si che fanno il bel gioco...

Kappa
1st October 2004, 13:41
Cmq imho i tk non sono un esempio calzante anche se quando ero su hibernia sukavo pure li bello sapere che ora tutti fenomeni, meglio cosi.

Hank`
1st October 2004, 13:45
link!

Shadyr
1st October 2004, 13:46
ma sto link? :> serve un domanda in carta bollata? :madd:

Fiurry
1st October 2004, 13:48
A parte a non capire come fa' il coglione autore di quei post a non rendersi conto che stà ridicolizzando tutta la comunità italiana, e voi gli ci postate anche dietro; se mai riusciremo a mettere in campo 4-5 fg forse potremo combattere a parinumero con voi hibby.

SharTeel
1st October 2004, 13:48
A parte a non capire come fa' il coglione autore di quei post a non rendersi conto che stà ridicolizzando tutta la comunità italiana, e voi gli ci postate anche dietro; se mai riusciremo a mettere in campo 4-5 fg forse potremo combattere a parinumero con voi hibby.


cercate di evitarci però, che beccarsi 5fg in faccia girando in 8 nn ci piace mica :nono:

Manfalus
1st October 2004, 13:50
Ah perchè vi lamentate pure? :p

Axet
1st October 2004, 13:51
Eccolo, il link

http://not-9-plz.com/stand/Terrible.wmv

Fiurry
1st October 2004, 13:52
cercate di evitarci però, che beccarsi 5fg in faccia girando in 8 nn ci piace mica :nono:
hai rerollato mid anche tu ??? :rolleyes:
no perchè quello che hai detto è la stessa cosa che mi capita quasi tutte le sere... sono arrivato al punto che neanche mi diverto a fare rvr.

rehlbe
1st October 2004, 13:54
Eccolo, il link

http://not-9-plz.com/stand/Terrible.wmv
HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer

SharTeel
1st October 2004, 13:58
hai rerollato mid anche tu ??? :rolleyes:
no perchè quello che hai detto è la stessa cosa che mi capita quasi tutte le sere... sono arrivato al punto che neanche mi diverto a fare rvr.

io ieri sera vi ho visti in 2-3fg, nn mi pare di averti/vi visti in 8 ;)
poi se ci sono gilde hibbe che zergano io nn ci posso fare niente :)

proton quel link suka

Defender
1st October 2004, 13:58
Stupido Proton, il link non va! è_é

Qualcuno che ha il filmato lo hosti!! >_<

Shadyr
1st October 2004, 13:59
Eccolo, il link

http://not-9-plz.com/stand/Terrible.wmv



-________________-!!!!

Axet
1st October 2004, 14:01
ao io l'ho scaricato da li, ho controllato su dap che ne so che mo è down :D

IamRoland
1st October 2004, 14:02
Ieri sera abbiamo incontrato gli adg a mid, noi 8 loro 16, e abbiamo rellato, pace e bene. Io finora sti fantomatici 5-6fg sia mid sia hib nn li ho mai visti, e fino a 2p mi sta pure bene che si giri tanto se inchiamo noi bene li tiriamo giu 2p (alla faccia di chi dice (nn faccio nomi, xangarina) che noi answer in 8 regaliamo pr........:sneer: )

PooLpe
1st October 2004, 14:03
Yankee Go Home...

Jarsil
1st October 2004, 14:05
hai rerollato mid anche tu ??? :rolleyes:
no perchè quello che hai detto è la stessa cosa che mi capita quasi tutte le sere... sono arrivato al punto che neanche mi diverto a fare rvr.

[user mode on, admin mode off]

Non per voler mettermi a discutere su queste affermazioni, ma ieri sera noi eravamo 11 nel momento in cui eravamo di piu', e abbiamo girato cercando il piu' possibile di evitarvi.

Abbiamo fatto begli scontri coi DRL (compreso uno in cui loro involontariamente - e su questo ne sono sicuro - hanno finito con il multiincare, nel senso che han girato separati e poi si son trovati noi di fronte e credendo fossimo di piu' han chiesto aiuto all'altro gruppo - btw arati entrambi :p ), e le uniche 2 volte che abbiamo incrociato i vostri mantelli, beh, ci siam trovati addosso sicuramente non meno di 2 gruppi full, da quanti nomi ho potuto contare negli spam e da quanti vedevo sullo schermo sono propenso ai 2,5-3fg, tutti i mantelli non artefatto erano AdG, il che fa presumere che lo fossero pure quelli coi mantelli non stemmati.

Non c'e' nemmeno da mettersi a flammare, ma se lo scopo è quello di far si che uno quando sa che girate, cerchi di non farsi incrociare da voi, beh, non so quanto vi potrete divertire in rvr se la gente cerca di evitarvi, e non lo fa per paura della qualità di gioco ma dei numeri che mettete in campo.

[admin mode on]
Se mantenete la discussione su toni pacati come per il momento sembra andare, non penso ci sia bisogno di chiuderla, sta a voi comportarvi decentemente

Llaydee
1st October 2004, 14:16
Se mantenete la discussione su toni pacati come per il momento sembra andare, non penso ci sia bisogno di chiuderla, sta a voi comportarvi decentemente

Illuso :kiss: :kiss: :nod: :oro:

x4d00m
1st October 2004, 14:27
l'unica cortesia che potete fare agli italiani e' smettere di rompere le palle sul forum solo con thread alla "i fatti tuoi" su lancelot.....io sono un forumer, un flamer dentro, uno stronzo del forum ma me so rotto pure le palle di leggere solo vostre menate sul vostro cacchio di server, nn e' certo rompendo a noi poveri coglioni e a sto cazzo di database del forum che risolvete la vostra situazione sul server.....un bel moment e vi passa il mal di testa

e nn ditemi ditemi di fare a meno di leggerli perke' per farlo devo scorrere due pagine di forum pd

cya

Brendoh
1st October 2004, 14:28
infatti ci sono molti ottimi spot in rvr..
se mettete in campo lo zerg, affollerete questi spost..
visto che non avrete altro da fare di meglio..

f

Saffo
1st October 2004, 14:28
Guarda ti dico con certezza quanti eravamo ieri sera:

Fino alle 24.00 2 fg precisi
Fino a 1.00 12 pg (di cui un healer afk :bored: )
Dopo 1.00 7 pg con un healer (quello ke stava afk prima :gha: )

Non ho la certezza gli orari siano precisi precisi, ma i numeri si.

Spero che vi fidiate di quel ke dico e che nn si debba arrivare al punto ke devo fare screen ogni sera con la ns partenza :awk:

Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro :look:

Per Lestadt 2 cose:

1) hai letto tutti i libri di Anne Rice?
2) Remebame e co sono una pena davvero, si beccano o al ponte, o sopra il tetto di una torre, o appostati a piano terra con SW, Torrette, Crystal Titan, Funghi ecc.... se fosse possibile mettere un flag sul Warmap ci metterei un bel "lasciateli marcire li' e girate al largo"

Avviso per i miei gildi: nn flammate o vi tolgo la speed e nn faccio piu' il capotreno :sneer:

Saffo

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 14:31
l'unica cortesia che potete fare agli italiani e' smettere di rompere le palle sul forum solo con thread alla "i fatti tuoi" su lancelot.....io sono un forumer, un flamer dentro, uno stronzo del forum ma me so rotto pure le palle di leggere solo vostre menate sul vostro cacchio di server, nn e' certo rompendo a noi poveri coglioni e a sto cazzo di database del forum che risolvete la vostra situazione sul server.....un bel moment e vi passa il mal di testa

e nn ditemi ditemi di fare a meno di leggerli perke' per farlo devo scorrere due pagine di forum pd

cya


non leggere/replyare

Manfalus
1st October 2004, 14:32
Beh Saffo allora ci sarà qualcuno che si sticka a voi perchè ieri sera, e altre volte, non mi siete sembrati proprio 2grp.. quante volte vi capita di fare rgrp di ally per sera? si fa tanto per parlare eh..

Taran
1st October 2004, 14:33
Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro :look:


Ce la si gioca....2 sere fa in 8 vs 8 ne abbiam vinte in perfect 3 e perse 1.

Ieri nell'inc di cui parla jarsil c'erano na ventina di mids sticcati assieme, anche se non erano tutti adg (i mantelli stemmati eran quelli cmq, poi ce n'erano molti artefatti) c'e' qualcosa che non va'.

x Xadoom: se un thread ti annoia non leggerlo o fai altro.

x4d00m
1st October 2004, 14:33
non leggere/replyare


e come posso farne a meno se sono forumer :gha: per quello vi chiedo gentilmente di smettere sto pattume di post o mi fate ritornare sulla mia droga da forum! :gha:

Brendoh
1st October 2004, 14:34
Fino alle 24.00 2 fg precisi
Fino a 1.00 12 pg (di cui un healer afk :bored: )
Saffo

saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..

insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..


ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..

x4d00m
1st October 2004, 14:35
x Xadoom: se un thread ti annoia non leggerlo o fai altro.

senza offesa ma caro Taran te eri uno di quelli che si lamentava dei flame su wayne2k1 perke' nn rivolevi il clima di merdarevolt.....bhe la coerenza ti e' sfuggita mi sa

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 14:36
Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro :look:

2 sere fa 8vs8
Legio - TK 3-1 :D
Ce la si gioca sempre anche se nella ultime 2 settim direi che hanno sukato un pelo di + loro.
Personalmente sono la gilda con cui mi piace di più misurarmi




1) hai letto tutti i libri di Anne Rice?


Non sono lestadtdtdt (grazie a dio :sneer: ) ma ioioio li ho letti quasi tutti (o cmq tutti quelli sui vampiri, mi mancano quelli sulle mummie e sulle Mayfair).
Che ho vinto?

Cmq si, Ramebla e i suoi sgherri fanno un tipo di gioco abbastanza triste.... un po' come andare in 2fg a prendere torri nel primo pomeriggio italiano diciamo.. :sneer:

Taran
1st October 2004, 14:36
senza offesa ma caro Taran te eri uno di quelli che si lamentava dei flame su wayne2k1 perke' nn rivolevi il clima di merdarevolt.....bhe la coerenza ti e' sfuggita mi sa

E chi sta flammando?

Saffo
1st October 2004, 14:38
Be' se ti riferisci alla zona Glen/POC e' abb semplice, ci stavano vari grp hibby, infatti noi ne abbiamo incato uno, poi ne e' arrivato un altro, poi vedendo le spadine sono iniziati ad arrivare middy da Glen (tra l'altro era l'unico TP :gha: ) poi siete arrivati voi, e infine sono arrivati 2p hibby ke ci hanno mandato a casa tutti, morale in 5 minuti in quella zona sono passati/rellati sti ingredienti:

2 fg ADG
8/9 middy da Glen (nn so se fossero party)
1+1+Legio+2p hibby

Ehm nn sto accusando gli hibby di aver assjamato o balle varie, solo dicendo cosa e' successo li' in quei 5 minuti

Saffo

Hasley
1st October 2004, 14:41
Sembra si stia parecchio stretti a Lancelot :D

x4d00m
1st October 2004, 14:42
E chi sta flammando?

chiamasi "parlare in generale" visto che ci sono minimo 20 post negli ultimi 3 giorni solo su lancelot, di cui 19 sono 3d dove vi massacrate a colpi di merda in faccia....nn a caso ho postato in questo che e' l'unico che nn ha flame, per sottolineare lo sfavamento di palle pure per gli altri che sono costretti a scorrere 2 pagine di forum piene di ADG MERDA, INNER ASSJAMMER ecc ecc....


ovviamente a voi nn ve ne frega un cazzo perke' ci giocate su lancelot e vi divertite a fare 3d su 3d sul vostro server nel principale, ma visto che nn ci siete solo voi sarebbe educazione limitare questo spamm esagerato....altrimenti dato che i vostri gm sono pure admin del forum vi potreste fare aprire una bella sezione only lancelot tutta vostra...

Saffo
1st October 2004, 14:43
saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..

insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..


ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..

A volte si possono fare 2g autonomi indipendenti, ma cmq:

1) quando siamo 12/13 con un solo skald o 1/2 healer ke faccio? li lascio a Svasud

2) tra vari post ho letto ke Legio e Inner dicono ke 1/2 fg va bene, quindi?

3) come ti ho detto in PM evita toni troppo accesi o offensivi ke mi danno i nervi

Saffo

Defender
1st October 2004, 14:45
chiamasi "parlare in generale" visto che ci sono minimo 20 post negli ultimi 3 giorni solo su lancelot, di cui 19 sono 3d dove vi massacrate a colpi di merda in faccia....nn a caso ho postato in questo che e' l'unico che nn ha flame, per sottolineare lo sfavamento di palle pure per gli altri che sono costretti a scorrere 2 pagine di forum piene di ADG MERDA, INNER ASSJAMMER ecc ecc....


ovviamente a voi nn ve ne frega un cazzo perke' ci giocate su lancelot e vi divertite a fare 3d su 3d sul vostro server nel principale, ma visto che nn ci siete solo voi sarebbe educazione limitare questo spamm esagerato....altrimenti dato che i vostri gm sono pure admin del forum vi potreste fare aprire una bella sezione only lancelot tutta vostra...
Vieni anche tu su Lancelot! :D


(non su Lance Hib però ç___ç :p )


(anzi no, scusami, dimenticavo che NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DIRTI DOVE GIOCARE!!!)

Virolo
1st October 2004, 14:50
troppo popolato davvero però ora...e da troppa gente che si conosce..almeno dalle altre parti se si rella o si rosika ci si mette a smadonnare al vento

shadowcleaver
1st October 2004, 15:02
chiamasi "parlare in generale" visto che ci sono minimo 20 post negli ultimi 3 giorni solo su lancelot, di cui 19 sono 3d dove vi massacrate a colpi di merda in faccia....nn a caso ho postato in questo che e' l'unico che nn ha flame, per sottolineare lo sfavamento di palle pure per gli altri che sono costretti a scorrere 2 pagine di forum piene di ADG MERDA, INNER ASSJAMMER ecc ecc....


ovviamente a voi nn ve ne frega un cazzo perke' ci giocate su lancelot e vi divertite a fare 3d su 3d sul vostro server nel principale, ma visto che nn ci siete solo voi sarebbe educazione limitare questo spamm esagerato....altrimenti dato che i vostri gm sono pure admin del forum vi potreste fare aprire una bella sezione only lancelot tutta vostra...

esatto

fatevi fare un forum solo per il vostro server.

x4d00m
1st October 2004, 15:03
Vieni anche tu su Lancelot! :D


(non su Lance Hib però ç___ç :p )


(anzi no, scusami, dimenticavo che NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DIRTI DOVE GIOCARE!!!)

no grazie, basta server da flebo o da trapianto di cuore per le rosicate.....ormai hanno finito il plasma del mio gruppo sanguinio per colpa di igraine -.-

Kali
1st October 2004, 15:04
A volte si possono fare 2g autonomi indipendenti, ma cmq:

1) quando siamo 12/13 con un solo skald o 1/2 healer ke faccio? li lascio a Svasud

Si che problema c'e' :)



2) tra vari post ho letto ke Legio e Inner dicono ke 1/2 fg va bene, quindi?


Gli inner nn fanno testo vistoche girano sempre e cmq coi numeri che pare a loro

I TK non sono MAI isi,per quanto giochino male hanno sempre dei pg 11lx anche se ultimamente li si becca in giro con nuovi membri che rendono lo scontro un po + semplice...imo attualmente sono la gank + forte del server altroche le pippe assjammer dei V23.

yaemon
1st October 2004, 15:10
2fg = merda.


Up, solo gli scarsi girano in 2p.

Lestadt Vampire
1st October 2004, 15:10
LOL@amazing bard :rotfl:

Brendoh
1st October 2004, 15:12
3) come ti ho detto in PM evita toni troppo accesi o offensivi ke mi danno i nervi

Saffo

in pm ti ho risposto pacatamente..
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un server, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..

prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..

Defender
1st October 2004, 15:13
Ao Kali sarà una testa calda ma il bardo lo sa giocare come pochi :)

Brendoh
1st October 2004, 15:16
:rotfl:
anziche lollare passami joia va..

Shadyr
1st October 2004, 15:20
Up, solo gli scarsi girano in 2p.


quindi 2p, pero' 1 + tot add si?

LuKas
1st October 2004, 15:20
in pm ti ho risposto pacatamente..
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un server, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..

prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..

rovini il suo gioco saffo rotfl
non meritate rispetto del giochino ahhaa

sei troppo forte brendon/a ahahuauuah

tra xagcoso brendo/a e kaliz c' è sta gilda dei yn cosi ke è davvero la crèm della crèm :nod:

p.s.
notare come io non insulto mai personalmente le persone (non pg) mentre come minimo mo sto qua mi darà del figlio di puttana gaghahahahay :nod:

ok ! :wave:

shadowcleaver
1st October 2004, 15:22
in pm ti ho risposto pacatamente..
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un server, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..

prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..

il 3ad si e gia rovinato..


ps brendah , se sei chi penso , abbiamo giocato assieme su vorti nei new order! ciao!! :)

Brendoh
1st October 2004, 15:24
ps brendah , se sei chi penso , abbiamo giocato assieme su vorti nei new order! ciao!! :)

ciau bello..
sisi sono io ;D

x luskarso

ma figurati non serve offenderti..
lo ha fatto già la vita
poi tua mamma che c'entra :D?
non credo di essere cosi infantile..

ah p.s.
questi yn cosi ti han fatto sempre sokare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
1st October 2004, 15:26
rovini il suo gioco saffo rotfl
non meritate rispetto del giochino ahhaa

sei troppo forte brendon/a ahahuauuah

tra xagcoso brendo/a e kaliz c' è sta gilda dei yn cosi ke è davvero la crèm della crèm :nod:

p.s.
notare come io non insulto mai personalmente le persone (non pg) mentre come minimo mo sto qua mi darà del figlio di puttana gaghahahahay :nod:

ok ! :wave:

questo suka! questo suka! questo suka! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il discorso 1fg +add imo se sono 1 max 2 pg ancora ci si puo stare xche 8vs10 e' fattibile...ma girare sempre e solo 2fg+ e' semplicemente da loser....per nn parlare di quando si riesce pure a rellare :laugh:

Shadyr
1st October 2004, 15:26
ciau bello..
sisi sono io ;D

x luskarso

ma figurati non serve offenderti..
lo ha fatto già la vita
poi tua mamma che c'entra :D?
non credo di essere cosi infantile..

ah p.s.
questi yn cosi ti han fatto sempre sokare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non eri quello che non voleva far scadere il 3d, e continuava in pm?

Lestadt Vampire
1st October 2004, 15:27
Non metto in dubbio, ma in firma glielo dice un VW con 400k di pr LOL


Ora mi faccio un Naturalista liv 1 e scrivo che sono il + grande druido di tutti i tempi :rotfl:



Brendah ho visto la foto di quel negrone che dicevi di aver conosciuto, contentA te :scratch:

Brendoh
1st October 2004, 15:28
ma non eri quello che non voleva far scadere il 3d, e continuava in pm?
se mi piemma volentieri..

Ungrim
1st October 2004, 15:29
in pm ti ho risposto pacatamente..
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..

prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..


si in compenso sono 3-4 sere che a detta vostra si zerga ma ci sono costantemente 3-4 torrette in mano vostra non riprese....
a sto punto mi sa che conviene regruppare in piu per farvi capire che con 5 relic e con 3-4 torri nella nostra frontiera non siete ben accetti per far rvr...
io non ho giocato ne ieri sera e ne l'altro ieri sera ma per come e l'andazzo se giriamo per odino o jamland a provare a riprendere le torrette in 8-16 e troviamo costantemente 10 che camperano dal lord e 20 che ci incano da dietro stai sicuro che 1 volta posso rella la seconda volta o torno di alley(in alley non so tornati perche senno non avevate ancora quelle torrette) in 50 oppure vado a expa gli artefatti....
per il resto effettivamente con con 5 relic e il doppio dei miei pr non siete tanto facili da tirare giu(o meglio il 90% degli hibby di lancelot ce la giochiamo bene..un 10% è difficile da sega)(anche se personalmente da 6 mesi a sta parte di irs ho di media da 2000 a 4000 quindi non mi so mai sentito un regala pr ambulante:) )vorrei vedere se a parte inverse(noi 7l0 e 5 relic e voi 4l0 senza relic e magari ancora senza equip e ml definitive)vi rimane tanto l'aria da fighi:)
ovviamente parlo per me e per quando gioco io...

Shadyr
1st October 2004, 15:31
questo suka! questo suka! questo suka! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il discorso 1fg +add imo se sono 1 max 2 pg ancora ci si puo stare xche 8vs10 e' fattibile...ma girare sempre e solo 2fg+ e' semplicemente da loser....per nn parlare di quando si riesce pure a rellare :laugh:

beh si pero' diciamo c'e un po' di tolleranza pero' e' anche vero che qui parlate sempre e solo di un party alla fine o no?

quindi 1,2 pg si 3,4 gia si sfora giusto?

quindi se c'e gente che gira diciamo 6/7, perche' tanto tutti dovrebbero girare in 8, e secondo la logica 6vs8 e' fattibile, mi sbaglio o gia' cambiano le cose 6vs11/12?

LuKas
1st October 2004, 15:32
non credo di essere cosi infantile..




:rolleyes:



FORTE
bella la tua battuta..
mi fa ridere..
ma meno di quando ieri te le sei beccate, prox volta anziche /wave ti faccio un bel rude..
2 secondi sei durato..lol che forte..deletati

sei solo uno scarso di merda
e sai solo rompere i coglioni alla gente..

sei solo merda..

vaffanculo. povero..

non sei infantile hai ragione sei molto peggio :angel:

Manfalus
1st October 2004, 15:34
Dai buoni su ^^

Quindi Saffo, non vorrei travisare.. tu dici che se avete possibilità di costruire 2 gruppi indipendenti, cercate di girare divisi?
O è invece nella vostra ottica girare sempre e comunque tutti uniti di gilda, in ogni caso?

Perchè se non riuscite a formare un secondo grp competitivo, è anche quello che facciamo noi, girando a volte in 1,5 p piuttosto che lasciare gli altri 4 al pk, e per me è una cosa perfettamente comprensibile.

Ma se, potendo scegliere, optaste per formare gruppi indipendenti, penso sarebbe più divertente per tutti. Quello che mi chiedo è se c'è la volontà da parte vostra..
se non c'è è inutile discutere direi, e ognuno si regola come preferisce (con le dovute conseguenze.. ma non è certo una minaccia eh ;) ).

Brendoh
1st October 2004, 15:34
:rolleyes:
non sei infantile hai ragione sei molto peggio :angel:
ohh un perbenista..
non rompermi la uallera e vedi che possiamo anche ignorarci in amicicicizia

vale pure x te via pm.. se hai altro da dire ;)

x lesta
io e joia ci amiamo.. :love:
non sapevamo come dirtelo!

Bass
1st October 2004, 15:37
non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P

Lestadt Vampire
1st October 2004, 15:38
si in compenso sono 3-4 sere che a detta vostra si zerga ma ci sono costantemente 3-4 torrette in mano vostra non riprese....
a sto punto mi sa che conviene regruppare in piu per farvi capire che con 5 relic e con 3-4 torri nella nostra frontiera non siete ben accetti per far rvr...
io non ho giocato ne ieri sera e ne l'altro ieri sera ma per come e l'andazzo se giriamo per odino o jamland a provare a riprendere le torrette in 8-16 e troviamo costantemente 10 che camperano dal lord e 20 che ci incano da dietro stai sicuro che 1 volta posso rella la seconda volta o torno di alley in 50 oppure vado a expa gli artefatti....
per il resto effettivamente con con 5 relic e il doppio dei miei pr non siete tanto facili da tirare giu(anche se personalmente da 6 mesi a sta parte di irs ho di media da 2000 a 4000 quindi non mi so mai sentito un regala pr ambulante:))vorrei vedere se a parte inverse(noi 7l0 e 5 relic e voi 4l0 senza relic e magari ancora senza equip e ml definitive)vi rimane tanto l'aria da fighi:)

UP, hanno totalmente ragione. Anche a noi scoccia rellare contro 5p middy, ma se si continuano a prendere tutte le torrette midde, se si continua a farli gatare soltanto a glen, è logico che dal ponte di glen escano tutti i middy.
E tutti i puristi dell'rvr ieri erano fissi a camperare qualche torre x difendere e fare pr facili...

Tonhl
1st October 2004, 15:38
Che amore che c'era su vorti lol
Peccato l'amore sia emigrato anche su lancelot eheh

Kali
1st October 2004, 15:40
beh si pero' diciamo c'e un po' di tolleranza pero' e' anche vero che qui parlate sempre e solo di un party alla fine o no?

quindi 1,2 pg si 3,4 gia si sfora giusto?

quindi se c'e gente che gira dicamo 6/7, perche' tanto tutti dovrebbero girare in 8, e secondo la logica 6vs8 e' fattibile, mi sbaglio o gia' cambiano le cose 6vs11/12?

Sinceramente nn ho capito,cmq ti rispigo il mio pensiero.
Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione...certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)...
Non capisco il discorso delle torri xche semplicemente vengono prese per far capire che siamo li ad aspettare gente per menarci...e nn certo per fare relic(visto che con 5 direi ne abbiamo pure troppe)..quindi presentarsi tutte le sere in 2fg quando E' CHIARO che tutti girano in 8 mi sa solo di paura di rellare.

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 15:40
non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P

Bwsaghsghagawgwhasghaw prima mi son visto un video dei tk dove c'è l'arci ais che ti tira le sculacciate!! blutto cattifo!! ç___ç

LuKas
1st October 2004, 15:41
ohh un perbenista..
non rompermi la uallera e vedi che possiamo anche ignorarci in amicicicizia



educato non perbenista :)

purtoppo non posso ignorarti maledetto forummee :sneer:

vBulletin Message
Sorry Brendah is a moderator/admin and you are not allowed to ignore him or her.

sigh :(

Bolomir
1st October 2004, 15:50
Dai buoni su ^^

Quindi Saffo, non vorrei travisare.. tu dici che se avete possibilità di costruire 2 gruppi indipendenti, cercate di girare divisi?
O è invece nella vostra ottica girare sempre e comunque tutti uniti di gilda, in ogni caso?

Perchè se non riuscite a formare un secondo grp competitivo, è anche quello che facciamo noi, girando a volte in 1,5 p piuttosto che lasciare gli altri 4 al pk, e per me è una cosa perfettamente comprensibile.

Ma se, potendo scegliere, optaste per formare gruppi indipendenti, penso sarebbe più divertente per tutti. Quello che mi chiedo è se c'è la volontà da parte vostra..
se non c'è è inutile discutere direi, e ognuno si regola come preferisce (con le dovute conseguenze.. ma non è certo una minaccia eh ;) ).

Manfa noi si gira con quel che c'e'.....alcuni esempi:
1) lunedi iniziamo a regruppare svasud e in ally sparano "X HIB ATTACCANO BLEED" e da li giu di regrup da ambo le parti.
2) ieri fatto un gruppo, arrivati al top della serata con secondo gruppo salvo che c'era un solo skald (che fra l'altro ha sloggato proprio mentre loggava saffA e un healer in perenne afk)

Per quel che mi riguarda girerei in 1p (anche se non sono piu ADG :nono: ) il problema è che per non regalare pr i gruppi devono essere fatti in maniera quanto meno decorosa e attualmente a noi capita che manchino classi importanti.

P.s: taran non rellare subito :madd: che ti voglio spammare un po di bacini :love: (grazie a tutti gli hibby che al posto del solito rude mi han spamato bacini e abbracci...mi sono commosso,..ma non vorrei che diventasse un abitudine comunque :D )

shadowcleaver
1st October 2004, 15:52
Sinceramente nn ho capito,cmq ti rispigo il mio pensiero.
Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione....

che tristezza



certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)....
triste uguale..

saranno anche regole che tutti accettano ma e triste come cosa, troppo .

una domanda , ma se quello che arriva dopo e una classe neccesaria , cosa succede? decidete chi rimane fermo al suo posto?

Kappa
1st October 2004, 15:55
Brandah per curiosità tu le persone che mandi affanculo sul forum poi però ai raduni sei intenzionato a ripeterlo?
Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.

Shadyr
1st October 2004, 15:55
Sinceramente nn ho capito,cmq ti rispigo il mio pensiero.
Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione...certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)...


io non parlo nè di te, nè di lui, ne di tizio , ma solo in "generale". c'e gente che va in rvr anche se il party non e' full, esempio 6, perche' tanto la gente gira in "8", quindi una differenza numerica esistente ma non rilevante sa che incando un party puo' cmq giocarsela. Invece poi si ritrova ad incare 1 party+ tot add, che siano 2/3 o magari 5/6 , e qui la differenza numerica gia' strabocca del doppio, quindi a quel punto che siano 14 o 16 non cambia niente come non cambia niente se in un 8vs8 incava un altro party vostro, che a quel punto manco leciatore di marmellata si prendeva.

quindi gia' chi parte con l'idea dell'add sbaglia come chi va in rvr con un numero eccessivo di player, o no? edit: ( visto che c'e' sta legge non scritta del 1pvs1p )

Llaydee
1st October 2004, 16:09
Secondo me non e' difficile da capire....

Lancelot da sempre è stato 8vs8.

Non 12vs8, ne 16vs8 e neanche 1000milavs8.

Voi potete dire quello che vi pare adesso , ma questo era quello che succedeva una volta...... quando gli italiani sono arrivati qui agli inizi erano poco abituati al tipo di gioco che si faceva ed avevano avuto diverse difficoltà. Poi si sono adattati e da assjammer (come li chiamavano) sono diventati una parte di quel server.

Adesso parrebbe che non sia più così.... adesso mi viene da chiedermi che cosa penseranno quei poveracci che giocavano qui da diversi anni , sempre nello stesso modo e divertendosi e si sono trovati in questa situazione... dopo che magari si erano sbattuti come dei matti in Ml/Artefatti/template vari .... boh... io non e' che sarei incazzato ... proprio vorrei darvi fuoco con il lanciafiamme.

yaemon
1st October 2004, 16:30
quindi gia' chi parte con l'idea dell'add sbaglia come chi va in rvr con un numero eccessivo di player, o no?

Imho si, sbaglia. Dovrebbero organizzarsi meglio e fare 2 gruppi distinti, anche misti o di alleanza. O ancora meglio giocare con gruppi semifissi, autonomi e separati come facciamo noi in gilda.

L'unica eccezione che faccio e' per i rank bassi, finche' la gente e' di rank reame 3/4 non c'e' niente di male se girano anche in 12/13 pg... (non 2 fg o piu' pero' O_O)

Questo e' come si giocava l'rvr di roaming su lancelot, e come ha scritto Llaydee tutti abbiamo passato una fase di "adattamento al server". Poi, purtroppo, e' iniziata l'invasione selvaggia...

Brendoh
1st October 2004, 16:38
Brandah per curiosità tu le persone che mandi affanculo sul forum poi però ai raduni sei intenzionato a ripeterlo?
Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.

questa tua cagata di intervento è un cotnrosenso costante..
ascolta se ti brucia il culetto xkè ho parlato male dei tuoi protetti è un altro discorso..
ma non venirmi a fare i discorsi del cazzo..
ma lol sti discorsi si fanno ai ragazzino solitamente..quando ti minacciano di picchiarti in rl :D:D

cmq non trovo adatto il tuo ruolo di moderatore di questo forum.
NON lo trovo giusto.
TE CENSURI OGNI COSA CONTRO GLI ADG..
CENSURI TUTTI GLI ALTRI MA AI TUOI GILDANI, NO..XKE SONO SEMPRE NEL GIUSTO..POVERI..

ora mi fai sto discorso da 4 soldi..

Shadyr
1st October 2004, 16:44
Imho si, sbaglia. Dovrebbero organizzarsi meglio e fare 2 gruppi distinti, anche misti o di alleanza. O ancora meglio giocare con gruppi semifissi, autonomi e separati come facciamo noi in gilda.

L'unica eccezione che faccio e' per i rank bassi, finche' la gente e' di rank reame 3/4 non c'e' niente di male se girano anche in 12/13 pg... (non 2 gruppi pero' O_O)

Questo e' come si giocava l'rvr di roaming su lancelot, e come ha scritto Llaydee tutti abbiamo passato una fase di "adattamento al server". Poi, purtroppo, e' iniziata l'immigrazione selvaggia...

si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:
7 pg rr 3/4 vs 12/13 rr 3/4 e siamo a punto da capo?
sinceramente non capisco neanche il pensiero : sono rr quindi va bene , oppure no e' over 5l0 allora no
non credo che ci sia chi inizia gia' over rr 5/6

oppure si devono farmare i pr fino al 5l0 per poi dover dire : ok mi concedo sono sortite in 8pg? credo che la risposta sia no ( o cmq e' il mio punto di vista)

ps. e come ci sia attacca ad un rr, si potrebbe sempre attaccarsi ad un setup migliore invece di un party rabberciato, un equip spellcraftato invece di un rattoppato, una scelta di ml fatta solo per certi tipi di inc, un pc pacco , il gatto che mi sale sulla tastiera ogni 2 minuti ecc continuando all'infinito ecc

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 16:51
ma fatti meno seghe mentali che è venerdì sera. :sneer:

Kappa
1st October 2004, 16:53
Io ho espresso un parere, in riferimento ad una tua frase verso saffo, ed è un parere che negli anni si è rivelato parecchio azzeccato nei confronti di tutti coloro che abbaiano tanto e fanno gli strafottenti sul forum. E' una cosa che non riguarda te? meglio cosi, mi sarei stupito se dicevi il contrario.
Non è una istigazione alla violenza come la vuoi far passare, se ti ho posto la questione è in riferimento esclusivo alla tua frase da forumer e se ci sarà occasione ne riparleremo sta tranquillo che nemmeno io ho problemi a dire in faccia quel che penso.
La cosa che non censuro gli adg è ridicola ci sono post giornalieri che durano pagine contro gli adg, pagine in cui non si dice nulla oltre alle solite 4 paroline.

Jarsil
1st October 2004, 16:54
Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.

Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.

Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.

Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.

gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.

Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).

Ciò che vorrei smettere di vedere è:

1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo ;) )


Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?

Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.

Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?

Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.

Xangar
1st October 2004, 17:00
si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:
7 pg rr 3/4 vs 12/13 rr 3/4 e siamo a punto da capo?
sinceramente non capisco neanche il pensiero : sono rr quindi va bene , oppure no e' over 5l0 allora no
non credo che ci sia chi inizia gia' over rr 5/6

oppure si devono farmare i pr fino al 5l0 per poi dover dire : ok mi concedo sono sortite in 8pg? credo che la risposta sia no ( o cmq e' il mio punto di vista)

ps. e come ci sia attacca ad un rr, si potrebbe sempre attaccarsi ad un setup migliore invece di un party rabberciato, un equip spellcraftato invece di un rattoppato, una scelta di ml fatta solo per certi tipi di inc, un pc pacco , il gatto che mi sale sulla tastiera ogni 2 minuti ecc continuando all'infinito ecc

per precisare, noi dal 2L0 fino ad ora abbiamo sempre e solo girato in 8, sono cambiati alcuni membri di gilda, ne abbiamo sgildato parecchi che volevano girare in zerg... sukavamo spesso all'inizio ma anche quando eravamo rank basso le nostre imprese le facevamo, come buttare giu i TA o riuscire a buttare giu 5 pg del mitico party huber dei LA, segare i TK dei tempi d'oro o vincere contro 3fg... sukavamo di brutto, ci si beccava in faccia l'ex zerg albion del g1 ma siamo sempre tornati in 8 a far roaming... ora non vedo il perche non possano farlo le altre gilde ( hibbe e midde )

Brendoh
1st October 2004, 17:06
Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.

Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.

Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.

Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.

gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.

Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).

Ciò che vorrei smettere di vedere è:

1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo ;) )


Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?

Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.

Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?

Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.

bah.
ah forte jarsil.
sono mesi che continuo a leggere ste cavolate di adg 3fg..
io reagisco.semplicemente..
ma come agli adg è permesso venire sul mio forum e chiamarci tutti teste di cazzo ?
e nessuno dice niente..
tu stesso ignori i miei pm:.
ma anziche fare tanto il fico..e spendere energie preziose..(ti faccio fare la fine di grass blòablabla,)
bannami e falla finita no?
non mi devi dare spiegazioni no?
se non hai le palline di farlo te..mi autobanno io..
che sinceramente continuare a leggere ste troiate ipocrite sia tue che di kappa non mi va:D
e tantomeno di vedermi offeso nel mio forum gilda.. e tu che continui con la tua indifferenza...massiii han ragione..
siam teste di cazo che ci vuoi fare..

ma che lol

yaemon
1st October 2004, 17:12
si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:


Come ti ho detto, meglio girare in 8, giocare, divertirsi e far divertire. Non mi pare sensato discutere troppo sulle differenze sottili, visto che e' chiaro che non sono quelle a generare problemi...

Lestadt Vampire
1st October 2004, 17:15
e Jarsil zittì il popolino... :rotfl:

Kappa
1st October 2004, 17:16
Quello che è successo sul tuo forum è un fatto spiacevole. L'adg in questione come molti altri che hanno usato quelle parole, in questi giorni, o da troppo tempo, andrebbero bannati imho. Io ripeto a tutto il forum che le mie proposte le ho fatte agli admin. E non guardano ai colori di sicuro, io sono uno molto intollerante nei confronti di tutti coloro che su un forum fanno i fenomeni e offendono, per il discorso di prima.

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 17:17
2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo

Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.

Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?

Brendoh
1st October 2004, 17:17
e Jarsil zittì il popolino... :rotfl:
non ancora.. :)

Xangar
1st October 2004, 17:18
Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.


nah jarsil non e' vero che solo le gank guild organizzate giravano in gruppo, perche anche il 99% dei gruppi pick up andavano in giro in 8, e quando questi giravano in 2 gruppi era perche avevano rellato contro 2 party alb ( questo con old frontier )

poi e' arrivato NF, nel frattempo si presentavano in frontiera persino i liv 30 e con le gabbie aperte ( g1 non piu' esistente ) gli albion hanno iniziato a zergare tutto ma dopo circa 1 mese di NF la situazione si era ristabilizzata facendo girare nuovamente tutti in 8 come era consuetudine su lancelot

anche ora i gruppi pick up ( anche se sono diventati rari ) girano in 8 e non e' vero che solo le gank guild girano cosi

Llaydee
1st October 2004, 17:20
Io invito nuovamente a riflettere su come state riducendo un server.

Non per voi che magari non ve ne frega un cazzo ma per rispetto di quella gente che giocava qui da sempre e che si e' vista tramutare un server da server vivibile (quasi paradisiaco) a server vortistyle nel giro di qualche settimana.
Poi fate come vi pare eh , comportatevi come vi pare, non si puo' obbligare la gente a scegliere altre destinazioni ed altri lidi , non si puo' obbligare la gente a giocare come vuoi tu solo in 8 o solo in 16 ... pero' cazzo che mentalità di merda .

Io capisco tutto , ma il giocare di merda , senza divertirsi (perche' mi pare di capire che nessuno si diverte in mezzo ad uno zerg di 32 pg vero?) ed il non fare divertire neanche gli altri che gusto da ?

A me sta cosa fa talmente girare i coglioni che non ne avete un idea.
Ed io non sono mai stato una persona che viveva per Rvr , ma mi piaceva il gioco fatto bene..... ed anche la sfida dopotutto , provare ad incare un party di grossi con un rank reame medio basso dava un certo stimolo , poi magari tornavi a casa massacrato di schiaffi ma almeno ci avevi provato , quando poi te la giocavi bene e li rimandavi al bind erano soddisfazioni mica da ridere cazzarolla...

Ma mi va anche bene che la gente quando e' di Rank reame basso giri in due gruppi , per carità le RA fanno la differenza eccome, ma un conto e' ripeto giocare in 1Fgvs2Fg (con RR bassi) , un altra è continuare a girare a vuoto per il server fino a sbattere contro X Fg .

Puo' capitare una volta, puo' succedere anche due volte consecutive (se hai sfiga) ma se diventa sisteatico poi non va piu' bene. State trasformando un server intero in Vortigern-Emain dei tempi d'oro ... ricordo anche che allora tutti incolpavano una persona di tutto cio'... stranamente adesso questa persona NON gioca su Lancelot... di chi e' allora la colpa adesso ?

Shadyr
1st October 2004, 17:21
per precisare, noi dal 2L0 fino ad ora abbiamo sempre e solo girato in 8, sono cambiati alcuni membri di gilda, ne abbiamo sgildato parecchi che volevano girare in zerg... sukavamo spesso all'inizio ma anche quando eravamo rank basso le nostre imprese le facevamo, come buttare giu i TA o riuscire a buttare giu 5 pg del mitico party huber dei LA, segare i TK dei tempi d'oro o vincere contro 3fg... sukavamo di brutto, ci si beccava in faccia l'ex zerg albion del g1 ma siamo sempre tornati in 8 a far roaming... ora non vedo il perche non possano farlo le altre gilde ( hibbe e midde )


ripeto, come ho gia' detto prima, non ho scritto rivolto a qualcuno in particolare, le mie erano osservazioni del tutto generali ( credo :scratch: )


Come ti ho detto, meglio girare in 8, giocare, divertirsi e far divertire. Non mi pare sensato discutere troppo sulle differenze sottili, visto che e' chiaro che non sono quelle a generare problemi...

peccato che poi le incogruenze nascono proprio sul fatto di fare tante piccole eccezioni alla regola ihmo


ps. cioe' mentre scrivevo il reply , una pagina in piu' :>

Cicul
1st October 2004, 17:22
ma non giocavi su MLF ?

yaemon
1st October 2004, 17:24
Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici
3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.
Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".


Up. Non penso serva aggiungere altro.

Manfalus
1st October 2004, 17:25
Brendah tu sei troppo orgoglioso, non vedo tutta questa ipocrisia di cui parli.
Si è qui per discutere, con la consapevolezza che non si può obbligare nessuno a giocare in un determinato modo.

Io ti consiglio di ragionare meno in termini di bianco/nero o "o con me o contro di me", se preferisci.

Kali
1st October 2004, 17:29
Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.

Purtroppo e' vero,ma secondo me bisogna anche dire che i primi mesi di NF sono stati traumatici,dopo 4/5 mesi (ancora con le vecchie frontiere) anche coi legio si girava quasi sempre in 8 se c'erano 2 bardi,dopo l'up di NF praticamente tutti erano costretti a girare in 2fg xche boh c'era zerg ovunque,la gente seguiva le fiammelle e ci si trovava in 140 nello stesso punto....ma ora di tempo ne e' passato e ci sono molti + gruppi che fanno roaming(sopratutto xche ormai le frontiere le hanno imparate un po tutti) e quindi non vedo xche nn si puo tornare alla vecchia "regola non scritta" del 8vs8...o cmq almeno limitarsi a 2fg.

Sto accanimento con gli Adg e' diventato pensate e sono d'accordo ma e' palese che loro nn fanno nulla per evitarlo,skald e healer ne avete a volontà cosa vi costa invece di girare in 3fg uniti girare in 1?ok siete rank bassi allora girate in 11/12 ma non in 30....a volte ci si beccano sul muso zergate paurose dopo aver girato per 2h nel vuoto di alcune frontiere..



Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.

Purtroppo il problema per me e' qua..2fg finora per i middi ( e anche alcuni hibbi) e' la partenza non il limite :)

Ciò che vorrei smettere di vedere è:



1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)


Penso che i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi a cui ti riferivi prima siano dati soprattutto da questo...molti italiani su hib non hanno ancora capito che alcuni preferiscono rellare in 8 ma giocarsela piuttosto che farsi aiutare da gente che passa di la e liccia con 2 cast aoe...

Ovvio che dopo aver sendato 30 volte il GM e aver chiesto di non multiincare,sistematicamente nn ti cagano e continuano a farlo ti senti un po preso per il culo...senza contare che un atteggiamento del genere porta i nemici che sono stati spazzati via a tornare a loro volta in 20...


Per finire uppo zurlo che ha spiegato meglio la situazione


Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.

Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?

Llaydee
1st October 2004, 17:31
Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.

Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?

Bolomir
1st October 2004, 17:33
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
-Gia di vostro siete ottimi giocatori (come forumer non commento),
-in + avete rispetto a me una media di 15-20 livelli reame piu di me (e nella mia gilda non ero uno degli ultimi) con annesse RA (inc dove partono 2 campi di rovi e una tempesta statica contemporaneamente vedi ieri sera)
Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente lo faremo....sai che bello giocare contro gruppi cosi



La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?

Prendi te in 8 una torre nelle condizioni che citava saffho prima? (e sono diverse le gilde hibbe che lo fanno...
Ci spaccate 4 torre voi e 1 gli alb, siamo senza 4 teleport (solo glen attivo) e vi lamentate perche arriviamo in massa al ponte verso POC.
La prox lasciateci solo il teleport di arvaark e venite a camperare il porto li attorno, vedrai che ci scappa un altra bella flammata :clap:

Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini :love: ) che ci hanno attaccato in 15.

Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.

yaemon
1st October 2004, 17:39
Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente.

Anche questo e' un ragionamento che porta solo a zergare. I 6/7 poveri disgraziati si organizzino, logghino le classi necessarie o gruppino un paio di esterni. Non mi pare ci voglia molto. Come succede a voi che ci sia gente che giustamente logga dopo succede a tutti eh...

Kali
1st October 2004, 17:39
Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini :love: ) che ci hanno attaccato in 15.

Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.

Beh sai com'e' attacchi 2 torri di un keep con 1 relic dentro a 2mt da Druim CAin ovvio che ti becchi la difesa sul muso...fai caso alle torri midde che saltano quasi tutti i giorni...sono sempre quelle 2/3 giusto per farvi capire dove c'e' movimento...come gia detto essere senza teleport non giustifica 4/5 fg stikkati per riprendere 3 torri

-=Rho=-
1st October 2004, 17:39
Zurlo ha scritto una BIBBA :D

Btw Bolomir se hai preso static tempest NON eravamo noi , nn abbiamo nessun campione in gilda e nessun mentalista che abbia ST :)

Llaydee
1st October 2004, 17:40
-in + avete rispetto a me una media di 15-20 livelli reame piu di me (e nella mia gilda non ero uno degli ultimi) con annesse RA (inc dove partono 2 campi di rovi e una tempesta statica contemporaneamente vedi ieri sera)
Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente lo faremo....sai che bello giocare contro gruppi cosi .

Quindi allora e' meglio prendere e fare 4 party zergstyle , senza manco provare a giocarsela.... secondo me questa e' una giustificazione da perdenti....

Se sono di rank reame piu' alto non esiste che io crei uno zerg per fermarli , se voglio mettermi davvero alla prova torno e mi ci scorno anche 20 volte finche' non riesco a fare meglio. se no che sfida del cazzo e' ??





Prendi te in 8 una torre nelle condizioni che citava saffho prima? (e sono diverse le gilde hibbe che lo fanno...
Ci spaccate 4 torre voi e 1 gli alb, siamo senza 4 teleport (solo glen attivo) e vi lamentate perche arriviamo in massa al ponte verso POC.
La prox lasciateci solo il teleport di arvaark e venite a camperare il porto li attorno, vedrai che ci scappa un altra bella flammata :clap:

Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini :love: ) che ci hanno attaccato in 15.

Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.

Prendi fai tre gruppi ti pigli la tua torretta dopodichè mandi uno dei grupppi ad hadrian, uno resta li a hibernia e l'altro lo mandi a Odino... easy o no ??

O forse e' piu' easy fare 5 gruppi in stick e andare addosso alla gente che gioca in 8 ?

Caga di rellare ? Cazzo non e' che ti chiedono un sovrapprezzo nell'abbonamento eh , e' tutto compreso.....

raramente mi trovo in accordo con Zurlo ma a sto giro mi sa che ha centrato in pieno il bersaglio.

Jarsil
1st October 2004, 17:40
bah.
ah forte jarsil.
sono mesi che continuo a leggere ste cavolate di adg 3fg..
io reagisco.semplicemente..
ma come agli adg è permesso venire sul mio forum e chiamarci tutti teste di cazzo ?
e nessuno dice niente..
tu stesso ignori i miei pm:.
ma anziche fare tanto il fico..e spendere energie preziose..(ti faccio fare la fine di grass blòablabla,)
bannami e falla finita no?
non mi devi dare spiegazioni no?
se non hai le palline di farlo te..mi autobanno io..
che sinceramente continuare a leggere ste troiate ipocrite sia tue che di kappa non mi va:D
e tantomeno di vedermi offeso nel mio forum gilda.. e tu che continui con la tua indifferenza...massiii han ragione..
siam teste di cazo che ci vuoi fare..

ma che lol

A parte che certe frecciatine puoi tenertele perché non mi fai ne caldo ne freddo, ne come admin, ne come player, ne come persona, ti faccio presente che tu non sai un beneamato nulla del fatto che io abbia o meno letto il post che mi hai segnalato, che non stia valutando cosa fare e che non stia tenendo sotto controllo le persone che mi hai segnalato. Resta il fatto che piu' ogni volta che ti arriva una critica piu' rispondi in questo modo, non mi dai certo motivazione a venirti incontro se hai un problema, visto che basta che si dice qualcosa che a Brendah non piace, brendah parte con insulti aoe, accuse (ingiustificate, ipocrita vedi di dirlo a qualcuno che conosci bene ma evita giudizi del genere sul sottoscritto)


Per inciso, se vuoi autobannarti e passare da vittima fai pure eh, se il suicido alla samurai è necessairo per farti passare come eroe che non piega la testa fa pure, non ci perdo il sonno di sicuro, quello che è certo è che il tuo sparare a zero giudizi e insulti non ti mette nella posizione di protestare se un utente ti fa lo stesso servizio.

Fine del discorso.

rehlbe
1st October 2004, 17:42
ibtl
:look:

Pazzo
1st October 2004, 17:51
raga solo na roba, se volete chiamare gente, non prendetele le torri, fatele spammare e basta, accoppate una due guardie e bon, puntate alle torri/keep di gilde ita e qualcuno vi arriva in base al vostro numero, ma se le prendete aoe...bhe..il risultato è prevedibile^^

Ockham
1st October 2004, 17:57
ibtl
:look:


ma soka



ma perché nn rerollate galahad hib? ^^

Bolomir
1st October 2004, 18:00
Quindi allora e' meglio prendere e fare 4 party zergstyle , senza manco provare a giocarsela.... secondo me questa e' una giustificazione da perdenti....
Se sono di rank reame piu' alto non esiste che io crei uno zerg per fermarli , se voglio mettermi davvero alla prova torno e mi ci scorno anche 20 volte finche' non riesco a fare meglio. se no che sfida del cazzo e' ??
Prendi fai tre gruppi ti pigli la tua torretta dopodichè mandi uno dei grupppi ad hadrian, uno resta li a hibernia e l'altro lo mandi a Odino... easy o no ??

O forse e' piu' easy fare 5 gruppi in stick e andare addosso alla gente che gioca in 8 ?

Caga di rellare ? Cazzo non e' che ti chiedono un sovrapprezzo nell'abbonamento eh , e' tutto compreso.....

raramente mi trovo in accordo con Zurlo ma a sto giro mi sa che ha centrato in pieno il bersaglio.

Calma calma

noi non siamo ne 4 ne 5 gruppi zerg style...e 3 li abbiamo fatti solo lunedi scorso al bleed
Ieri sera abbiamo girato max 2 party scarsi (8 e 6 se non rammento male) con 2 skald e 2 guari di livello reame non certo altissimo e 1 SM ....come ho scritto nel primo post abbiamo rellato spesso e fatto rellare qualche volta....siamo tornati 2 volte contro il party 11L e abbiamo rellato entrambe le volte. Mai regruppato con altri della ns ally (finche ero in rvr io) abbiamo attaccato torri da soli.

Concordo che da molta piu soddisfazione segare il party 11L che una cozzaglia di mirmidoni, pero permetti che molto spesso se dall'altra parte a parita di RA attive ti trovi gente di 15 livelli superiori ne hai da fare di strada...se poi hanno 60 livelli in piu diventa cosa molto ardua. Stiamo cercando di migliorarci sia come gioco sia come RA (e zergando contro 8 pg in 5p le RA non salgono fidati)

P.S: io giro anche da solo, e se rello pace...cosi ero su vorti e cosi sono qui (anche se con DF sempre vuoto faccio fatica a far qualcosa di buono).

-per rho....scusa hai ragione la ST era la mia...ghghgh... :bow:
-per yaemon: i gruppi fatti al PK/Upp si sa che fine fanno :rotfl:

Ladro di anime
1st October 2004, 18:09
-per yaemon: i gruppi fatti al PK/Upp si sa che fine fanno :rotfl:

Non sempre è così.

-=Rho=-
1st October 2004, 18:18
-=Cut=-

Sicuramente quando si incrociano i party di invader ( e voi siete fortunati perche avete contro solo gli alb , noi anche i mid nn 11l0 perche nn ce ne stanno ma cmq belli pesi da affrontare , di hib nn ce ne sono ) , con un gruppo di rank basso si prendono delle gran botte , ma nn sono gli unici che fanno rvr . Sicuramente e lo dici anche te c'e' piu' gusto ( e ritorno di rp anche ) giocando in 8 che nn in 16 , magari oggi relli , contro i TK , domani relli contro i Tf , dopo domani contro i Recoil , ma cmq nel mentre i tuoi rp li fai cmq , " impari " , come giocare al meglio nel vostro gruppo ,e il " mese prossimo " sarete voi a tirare le legnate :)

Ci siamo passati tutti con i pg nn finiti e di rank infimo , dove si girava in 2 gruppi anche per reggere un solo gruppo avversario serio , ma e' una fase che deve finire , appena si ha la possibilita di essere competitivi in 8 :)

Aumenta il divertimento , gli rp , la gratificazione ... ecc ecc

Ungrim
1st October 2004, 18:18
ogni pagina che passa aumentano i numeri...
come gia detto quando va bene ad inizio serata si fanno 2 gruppi...normalmente in rvr ci stanno 1-2 gruppi cosa che fanno tutti....
il giorno che eravamo 2 gruppi e mezzo casualmente avevate attaccato bledmer in 78 e so venuti in rvr tutti i pg loggati di tutta l'alley loggata e nonostante tutto odino e stata piena di hibby dalle 21 alle 2....oggi pomeriggio in rvr 0 pg perche non ci stavano le classi inutile che prendete le torri o altra cosa........
per quanto riguarda l'rvr a parlare so bravi tutti ma poi la sera barca per odino e /target sulle fiammelle a lechare gli rp....o almeno fatemi vedere 1 post dove siete stati zergati ad albion o ad hibernia...volete fa rvr di qualita??andate la gli inc ne fate pochi ma di sicuro chi ci viene viene a fa rvr e non a riprendere i keep...invece no ovviamente e piu facile caricare 10 pg che prendono na torre piazzargli campo di rovi da 250-300 a tic sull'ariete e fare gli rp..o ancora meglio mettersi in 15 dal lord...farli salire e poi caricarli altri 20 da dietro....bhe di sicuro i numeri non vi mancano dato che se la sera fate /who odino difficilmente vi dara sotto a 50 pg nell'area(e per chi non fosse su lancelot la realta è che gli albion so na marea e non vengono in rvr senza relic(apparte mo che ci stanno ad attacca bledmer non so per quale arcano motivo:))..gli hibby so pochi ma la sera tra italiani e americani arrivano a 80-100 pg costanti e costantemente a lecha gli rp a odino(keep torrette ponti dodens quello che si puo campera si campera)...di middy in rvr ce ne stanno 10 americani(forse) e un 4-5 gruppi dell'alleanza italiana ovviamente quando si regruppa in 40 perche ci stanno fiamme ovunque allora e zerg quando invece si gira in 8 e si subiscono multi inc o quando si devono riprendere le torrette difese da 10 pbae(2-3 campo di rovi..animisti annessi e 5-6 druidi con fop piazzati sul tetto) e quindi si pagano solo rp allora siamo bravi player che fanno il buon gioco(si il vostro)....veramente comica la situazione a leggere il forum sembra che gli hibby poveretti vengono in 2 gruppi separati ad odino e noi che zerghiamo in 40..assurdo veramente:)
certo che le torrette si riprendono in 8 ma non se ci stanno in zona 6-7 gruppi hibby da 8 o da 16 che non aspettano altro che vedere 1 fiammella o se non ci stanno quei coglioni dei top nocth che oramai giocano ad un altro gioco anche perche col gruppo che hanno solo sopra a na torre possono sta....

Bass
1st October 2004, 18:36
le torrette difese da 10 pbae(2-3 campo di rovi..animisti annessi e 5-6 druidi con fop piazzati sul tetto) e quindi si pagano solo rp allora siamo bravi player che fanno il buon gioco(si il vostro)
:rotfl:

Xangar
1st October 2004, 18:43
:rotfl:

lul bass, bello il send di Epidemics :rotfl:

Diablix
1st October 2004, 18:45
Toh un altro flame su lancelot :D

Ad ogni modo lol @ GliAmericaniCheCriticanoL'IngleseAltruiEScrivonoPe ggioDiQuelliCheCriticano :rotfl:

Faramjr
1st October 2004, 19:08
saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..

Del tuo rosikio non ce ne può fregare di meno.


insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..


ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..

Di quello che pensi di noi non ce ne può fregare di meno. Forse non sai quello che pensiamo noi di te. E lo sai perchè? Perchè non frignamo sul forum quando fate le stesse identiche cose che facciamo noi.

Ciao


P.s. Lol @ Zurlo

Kuroko
1st October 2004, 19:16
Del tuo rosikio non ce ne può fregare di meno.



Di quello che pensi di noi non ce ne può fregare di meno. Forse non sai quello che pensiamo noi di te. E lo sai perchè? Perchè non frignamo sul forum quando fate le stesse identiche cose che facciamo noi.

Ciao


P.s. Lol @ Zurlo


Capitano Picard abbiamo un problema... :laugh:

Oro
1st October 2004, 19:35
ibtl.. leggo dopo :D

rehlbe
1st October 2004, 19:40
ma soka



ma perché nn rerollate galahad hib? ^^te lo appoggio è_é !!

Tra parentesi:

una settimana neanche di exp e siamo tutti vicini al 40\prossimi al 50.

Con i bonus di exp e i livelli gratis nn ci si mette niente a expare se si e' organizzati, idem a rifare artefatti e exparli e fare ml.

Oro
1st October 2004, 20:07
troppa robaccia da leggere...

per quanto riguarda la mia gilda, mi hanno anche parecchio rotto i coglioni i puristi dell'RvR... e' verissimo che nel nostro prime-time non siamo solo 1fg, ma si contano sulle dita di una mano le volte che siamo stati 2 gruppi FULL e potenzialmente indipendenti.. le altre volte giriamo 1fg+ un gruppo decisamente non autonomo e NON ESISTE che io molli a DL 3-4-5 persone perche' devo far felice quel gran cagacazzi di Xangarina che mi senda lamentandosi perche' siamo troppi e che se gli rispondo che contro almeno 3 gruppi middi io in 8 non ci vado si incazza pure (comincia a farti una cariolata di cazzi tuoi e pensa alla tua gilda).
Quando giochiamo di pomeriggio e' gia' molto fullare un gruppo, gli altri o sono in pve/farming o lavorano/sifannoicazziloro.

SE capita che si facciano 2fg, abbiamo preso l'abitudine di dividerci in frontiere diverse.. il problema, e' che non capita quasi mai.. e DI CERTO non smantello un gruppo ben fatto per farne due non full e non competitivi giusto per far divertire i nemici.

L'RvR con new frontier e' cambiato, ma come ha detto qualcuno (mi pare Jarsil) l'8vs8 era per gank organizzate e decisamente ben carrozzate.. la marmaglia "mirmidone" c'e' sempre stata in OGNI REAME e IN OGNI SERVER, cosi' come c'erano gank in TUTTI i server.. e ovviamente queste poche gank uber si son trovate senza le pecore da tosare ogni 5minuti.. e giu' di polemiche..

Poi i fenomeni che hanno voglia di addossare alla mia gilda la colpa del sovrafollamento di lancelot nel nostro prime-time, invito a guardare l'araldo e a contare i pg nel roster che fanno RvR ATTIVAMENTE (ammesso che qualcuno sia in grado di capirci o di VOLER capire qualcosa).

Quando ci siamo spostati qui, in RvR (stando a quanto leggo qui) c'erano:

UN gruppo da 8 di Legio
UN gruppo da 8 di YCC
UN gruppo da 8 di YCL


bene.. BEN TRE gruppi con DODICI aree di RvR a disposizione.. cazzo effettivamente abbiamo sbilanciato la popolazione del server giocando in 13 allo stesso orario :D

Per quanto riguarda i nemici middy, ognuno ha la sua idea e i suoi screen.. chi gioca vede le cose come stanno, il resto sono chiacchiere da forum.


:wave:

Saffo
1st October 2004, 20:46
Brendah se nn ho piu' risposto e' perke' ero a lavoro, vedo ke in tanti qui hanno tempo di postare invece.

Parlate di 3/4/5 fg, nn so dove li abbiate visti, io no, per chi vuole mi dia la mail e faro' screen ogni volta che partiamo in RvR

Dite di fare regrup per prendere le torrete e dividersi? Be' forse bisogna arrivarci a quella torretta, e cosa e' successo quando lo abbiamo fatto?

Caso 1) Mentre raggiungiamo la torre inkiamo un party ke faceva Roaming: parte il flame

Caso 2) arriviamo alla torre senza incare nessuno da cui
Caso 2a) riprendiamo la torre e siamo a posto
Caso 2b) un party e' dentro con funghi, Pbaer, SW, Tende e graticole, iniziano ad arrivare altri hibby.....zerg dentro la torre e fuori
Caso 2c) la torre e' difesa da pochi hibby, viene ripresa dallo zerg e parte il flame

A sto punto mi kiedo perke' i puristi dell'RvR prendono allora la torre, se poi suggeriscono loro stessi a noi di fare regrup per riprenderla.

Vedo che e' piu' facile spalare merda e insultare che cercare di chiarirsi/accordarsi, e questo e' rivolto a te Brendah in particolare, se io nn ti considerero' piu' e' soltanto perche' io sono una persona che ama il confronto e tengo al rispetto dei nemici, pertanto cerco di comunicare con tutti, ma con un cane idrofobo per mancanza di comunicazione la vedo una totale perdita di tempo.

Si parla di zerg e assjam, a pagina 3 ho detto che cosa e' successo tra Glen e POC ma pare che la gente dopo aver pestato una merda cerchi di dimenticare l'accaduto.

Io nn ho problemi a porgere le mie scuse a nome mio o della mia gilda, ma nn vedo lo stesso da parte di altre persone: tra Glen (unico teleport) e POC multi inc di 1fg hib+1fg hib+1fg Legio+2fg hibby...noi eravamo 2fg e li' sono arrivati alcuni middy dal glen, ma i 5 party hibby invece? tutti puristi senza chat,warmap (2 spade belle grosse) e spamkill (alla fine piu' di 50 morti)?

Una domanda nn provocatoria, okay per il divertimento 1fg vs 1fg, ma sinceramente io quando inco gli 1lx nn mi diverto, capisco che possono giocarsela, ma e' molto piu' grande il divario fra chi e' gia' 5lx e chi e' sotto, percio' nn so sinceramente se si puo' definire un bello scontro tra 7lx e 3/4lx, con questo nn intendo dire ke allora e' giusto ke tutti gli 1lx facciano treno, semplicemente che n lo chiamo scontro alla pari.

Continuero' sempre a kiedere la stessa cosa: tutte le gilde hibbe gireranno 1fg?
Io finora ne ho sentite solo il 50% dire si....

Saffo

-=Rho=-
1st October 2004, 21:05
UN gruppo da 8 di Legio
UN gruppo da 8 di YCC
UN gruppo da 8 di YCL



Legio fa 2 gruppi e quando sono full girano separati

YCC idem

:)

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 21:18
P.s. Lol @ Zurlo

Come sei acida, beviti una Cuborg e tirati un po' su. :nod:

Manfalus
1st October 2004, 21:19
Alla fine dei giochi gli ADG non intendono girare in gruppi da 8.
Beh almeno mi son levato il dubbio, buon game a tutti e ci si vede in frontiera.

bakunin
1st October 2004, 21:27
Come sei acida, beviti una Cuborg e tirati un po' su. :nod:
:rotfl: :rotfl:

Oro
1st October 2004, 21:32
Legio fa 2 gruppi e quando sono full girano separati

e quando NON sono full, sei d'accordo che puo' essere corretto o quantomeno gentile (visto che e' comunque gente con cui giochi da un bel po'..) portarseli dietro perche' magari in 4 o 5 non combinerebbero niente?

O li lasci a DL?


(non dirmi quello che VORRESTI fare, dimmi quello che fai)

Faramjr
1st October 2004, 21:34
Come sei acida, beviti una Cuborg e tirati un po' su. :nod:

E dire che mi sembravi tu quella acida. Ah no, te sei quella pVo.

Faramjr
1st October 2004, 21:35
Alla fine dei giochi gli ADG non intendono girare in gruppi da 8.
Beh almeno mi son levato il dubbio, buon game a tutti e ci si vede in frontiera.

Vatti a rileggere i primi post che abbiamo fatto su questo forum, prima che ci trasferissimo, leggiti anche le vostre risposte poi torna qua che ci facciamo un paio di risate.

Saffo
1st October 2004, 21:37
Bell'ipocrita Brendah speravo fossi almeno una persona incivile ma che fa le cose che dice, ci hai appena multiincati ADG 7 persone con Remebame e co che campera il ponte a glen :clap:

Spammami anke gli emote, e mi raccomando purista dl 1fg1 continua a farlo, ma solo sul forum come sempre :bored:

Saffo

Saffo
1st October 2004, 21:41
Alla fine dei giochi gli ADG non intendono girare in gruppi da 8.
Beh almeno mi son levato il dubbio, buon game a tutti e ci si vede in frontiera.

Scusa se ora sono un po' acido ma sono appena stato assjamato dal purista RvR Brendah :clap: , il ns zerg contava 7 pg....

Manfa in tutti i post sto kiedendo se voi hibby girerete in un party e nn farete multiinc e tu mi esci con questo? :ach:

Edit: mi raccomando ora ammassatevi al ponte del Glen e poi lamentatevi dello zerg middo

Saffo

Manfalus
1st October 2004, 21:44
Vatti a rileggere i primi post che abbiamo fatto su questo forum, prima che ci trasferissimo, leggiti anche le vostre risposte poi torna qua che ci facciamo un paio di risate.


Dì quello che ti pare, quello che ho letto qui son solo scuse varie, poi i fatti si sa quelli che sono ;)

Mi piacerebbe ogni tanto non rellare a causa del vostro zergame.
Volete girare in tanti? Non infrangete nessuna regola di daoc, a posto.

PS le risate se vuoi ce le facciamo di persona molto presto. ;)

Esco, vado al cinema a vedere gli albionazzi che picchiano i middi. bye :D

Saffo
1st October 2004, 21:46
Dì quello che ti pare, quello che ho letto qui son solo scuse varie, poi i fatti si sa quelli che sono ;)

Mi piacerebbe ogni tanto non rellare a causa del vostro zergame.
Volete girare in tanti? Non infrangete nessuna regola di daoc, a posto.

PS le risate se vuoi ce le facciamo di persona molto presto. ;)

Esco, vado al cinema a vedere gli albionazzi che picchiano i middi. bye :D

Manfa fai finta di nulla?

Saffo

Ungrim
1st October 2004, 21:49
Alla fine dei giochi gli ADG non intendono girare in gruppi da 8.
Beh almeno mi son levato il dubbio, buon game a tutti e ci si vede in frontiera.


i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) fare rvr con delle torrette clamate ad odino...
i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) assolutamente leggere spam 78 pg a bledmer la sera....
se sono soddisfatti i primi 2 punti allora si puo pensare pure a come fare rvr...se non sono soddisfatti sti primi punti il dialogo non puo esistere...siete di piu..avete 5 relic..avete 2-3 rank di rp in piu...volete pure veni a odino a pigliarci per culo??oppure ce lo dite quando gatate ci facciamo trova direttamente a 90°...
almeno quando gioco io posso essere multincato 1-2 volte a odino(bhe sara sfortuna)..dopo 1-2 multinc a odino e 2 rell in una torre per multiinc o per camperamento o prendo il secondo pg o si gata a incare qualche torretta a hibernia o aspettatevi treno e cmq scordatevi l'rvr per tutta la sera....o volete forse che quando ci prendiamo i multinc a odino ci tocca a noi cambia frontiera??
se volete fa rvr gatate hadrian o andate ad emain o venite ad odino in pochi e se ne puo parlare...se con 5 relic,media 3-4 rank superiore,80-100 tra hibby connessi,5 torrette midde in mano hibba(2 camperate e 3 multinc da dietro quando uno le prova a riprendere) e con 3-4 spade grosse sulla mappa volete fa rvr a odino in 8?? allora mi sa che avete sbagliato qualcosa.....troppo facile dire che uno vuole fa rvr di qualita e poi gata a odino.....volete fa rvr di qualita?andate ad albion o hibernia fate 1 inc ogni 30 minuti ma il vostro buon gioco lo avete...
fate 2 gruppi??andate 1 gruppo ad albion ed 1 gruppo ad hibernia e vedi che non te lo prendi il treno...purtroppo le spade so troppi convenienti per lecha gli rp idem le torrette.....

ps:manfalus il telefono accendilo ogni tanto oggi alle 19 mi dava wind:)

Faramjr
1st October 2004, 21:52
Dì quello che ti pare, quello che ho letto qui son solo scuse varie, poi i fatti si sa quelli che sono ;)

Mi piacerebbe ogni tanto non rellare a causa del vostro zergame.
Volete girare in tanti? Non infrangete nessuna regola di daoc, a posto.

PS le risate se vuoi ce le facciamo di persona molto presto. ;)

Esco, vado al cinema a vedere gli albionazzi che picchiano i middi. bye :D

Non hai capito una mazza, e non me ne stupisco. Vatteli a rileggere davvero che hai la memoria corta.

PooLpe
1st October 2004, 21:53
Preso da fonti cerca:
I DA giocano in usa perchè su vortigern facevano crashare il server

Kuroko
1st October 2004, 22:02
Preso da fonti cerca:
I DA giocano in usa perchè su vortigern facevano crashare il server

Perche con gli Adg girava meglio il server ? :look:

Ghiaccioli :drool:

Xangar
1st October 2004, 22:02
Bell'ipocrita Brendah speravo fossi almeno una persona incivile ma che fa le cose che dice, ci hai appena multiincati ADG 7 persone con Remebame e co che campera il ponte a glen :clap:

Spammami anke gli emote, e mi raccomando purista dl 1fg1 continua a farlo, ma solo sul forum come sempre :bored:

Saffo

saffo ce ne stavamo andando appena visti i top notch, ma poi avete girato e ci siete venuti addosso

PooLpe
1st October 2004, 22:04
Perche con gli Adg girava meglio il server ? :look:

Ghiaccioli :drool:
no giravamo talmente tanti che crashava :)

Saffo
1st October 2004, 22:05
saffo ce ne stavamo andando appena visti i top notch, ma poi avete girato e ci siete venuti addosso

Ah scusa e' per quello che avete continuato a rincorrermi mentre mi allontanavo da voi e Branda mi spammava laugh, ho capito colpa mia che per uscire dal cast dei loro pbaer sul ponte sono indietreggiato troppo :nod:

Edit: almeno sei una persona sincera e dici le cose come stanno, se nn fosse per te la verita' era quella di Branda "voi eravate 3fg e, se nn hai screen, noi nn abbiamo multiincato"

Saffo

Kuroko
1st October 2004, 22:05
no giravamo talmente tanti che crashava :)

Ahhh...lo sai si :lick:

Saffo
1st October 2004, 22:08
no giravamo talmente tanti che crashava :)

Ti andava in crash anche il radar?

Saffo

PooLpe
1st October 2004, 22:18
anche il gear

Xangar
1st October 2004, 22:19
Ah scusa e' per quello che avete continuato a rincorrermi mentre mi allontanavo da voi e Branda mi spammava laugh, ho capito colpa mia che per uscire dal cast dei loro pbaer sul ponte sono indietreggiato troppo :nod:

Edit: almeno sei una persona sincera e dici le cose come stanno, se nn fosse per te la verita' era quella di Branda "voi eravate 3fg e, se nn hai screen, noi nn abbiamo multiincato"

Saffo

nu sinceramente e' stata colpa mia che mi sono avvicinato troppo e non ho chiamato il regroup veloce, quindi si sono messi a combattere senza rendersi conto dei top notch... mi spiace per l'accaduto

Ungrim
1st October 2004, 22:55
ho loggato 20 minuti...
1 inc alla torre glen in 11 vs 16....
2 inc vicino glen 11 vs 8 + multinc da 8 davanti e multiinc da 8 di dietro...
3 inc vicino poc 12 vs 8 davanti + multinc da 8 davanti + multinc da 8 da dietro e nelfrattempo torre hild in fiamme(dopo di hild ci rimangono 3 teleport) e il solito gruppo top nocth dentro al ponte a camperare come al solito:).....
bye io esco divertitevi..la prox volta non li faccio sicuro 3 inc..dopo il primo o si regruppa di alley in 50 oppure vado a expa qualche artefatto che almeno non perdo tempo....
ps:sul forum siete quasi quasi credibili cmq ve ne do atto:)
pss:grazt pure per quelli che incavano da dietro ci segavano i 2 healer e poi se ne andavano via come per fa vede che loro erano corretti..lol spero vi siate vergognati.....

Brendoh
1st October 2004, 23:14
lolllololololollolol saffo rosik mode on!!!

abuahauhauhauahahu

Saffo
1st October 2004, 23:32
lolllololololollolol saffo rosik mode on!!!

abuahauhauhauahahu

Mmm se ho staccato e' perke' dovevo ancora cenare che aspettavo la mia coinquilina e avevo promesso che cucinavo io per lei stavolta, ti diro' ke le linguine alle vongole mi son anche venute bene :awk:

Noto con piacere che ora ti vanti di aver multi-incato con successo, brava Branda come ipocrita di professione hai una carriera d'oro

Saffo

Thor
1st October 2004, 23:36
saffo culo leggi il topic sullo skald... renditi utile! e_e

Cicul
1st October 2004, 23:37
...si chiama brEndah , non branda -.-' ma vabbeh

Thor
1st October 2004, 23:38
la metti sulla branda poi la trombi....

-=Rho=-
1st October 2004, 23:42
(non dirmi quello che VORRESTI fare, dimmi quello che fai)

Quando guido IO , si sa che di solito giro col gruppo chiuso a 8 , capita delle volte ( poche ) che abbiamo qualcuno al traino , ma nn sono mai piu' di 2 persone , dove di solto uno e' un ranger , e se c'e' bisogno IO lascio anche posto in gruppo ad altri gildani , in modo da permeterre di avere sempre un gruppo up e con la meno gente possibile che ruga , e cosi' come me tanti altri


Quello che invece vorrei fare lo lascio alla tua immaginazione :)

Faramjr
1st October 2004, 23:50
ho loggato 20 minuti...
1 inc alla torre glen in 11 vs 16....
2 inc vicino glen 11 vs 8 + multinc da 8 davanti e multiinc da 8 di dietro...
3 inc vicino poc 12 vs 8 davanti + multinc da 8 davanti + multinc da 8 da dietro e nelfrattempo torre hild in fiamme(dopo di hild ci rimangono 3 teleport) e il solito gruppo top nocth dentro al ponte a camperare come al solito:).....


E poi siamo noi che roviniamo Lancelot, SiSSi!! :rolleyes:

Oro
2nd October 2004, 00:00
:nod:

Saffo
2nd October 2004, 00:26
Thorsola ho postato, mi devi un favore, al prox inc ke facciamo metti Tahran di spalle a spammare /bow, k?

Saffo

Taran
2nd October 2004, 00:34
i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) fare rvr con delle torrette clamate ad odino...
i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) assolutamente leggere spam 78 pg a bledmer la sera....


Ok...per il keep ti capiamo tutti. Ora, pero', mi dici che problema ti da' avere una torre nemica (claimata pure) nella tua frontiera, oltre a negarti il teleport al relativo keep (e ok, anche ai keep dopo nella catena...ma credo che moooolto di rado vengano prese le torre dei keep primari, alias quelli piu' ditarculo). Dopodiche' ti faccio notare che abbiamo conquistato piu' e piu' volte torri nemiche difese anche in parita' numerica. NON c'e' il bisogno di regruppare per conquistare torri, a meno che non sia in atto un relic raid ma a quel punto te ne accorgi, perche' a sto giro i keep uppati in 8 non cadono piu'...bisogna un attimo capire le meccaniche che son cambiate.

x Faramjr: di che post parli? Io ho letto da poco di un vostro ex-gildano che si lamentava del fatto che non avete rispettato quelle che erano le "promesse" pre-sbarco in usa.

x Saffo: soka :kiss:

Kappa
2nd October 2004, 00:39
Oh stasera abbiam girato dagli 8 ai 12 max, per non lasciare a piedi gente dopo un pò che non trovavan da fare altro gruppo. Siamo stati multincati e in inferiorità numerica in diverse occasioni, che poi in un paio di volte si vedeva che vi ritiravate, peccato che se mi fate saltare gli heler nelle retrovie prima di andarvene l'incontro è già falsato. Oh io non me ne lamento il gioco è cosi, ma son sempre + convinto che è ridicolo accusare una gilda di tanti mali del server e contemporanemente giocare come dite che non dovremmo fare noi. (tipo 2 party, assjam et similia) cosa che ho visto tutta la sera. E non da noi.
Noche.

Faramjr
2nd October 2004, 00:41
x Faramjr: di che post parli? Io ho letto da poco di un vostro ex-gildano che si lamentava del fatto che non avete rispettato quelle che erano le "promesse" pre-sbarco in usa.

Quali erano le premesse? Girare in 1-2fgs (rileggete i post). Come detto più e più volte giriamo in 1-2fgs, con la rara eccezione di 1 lunedì in cui eravamo 3fgs.

Qua la gente si lamenta perchè giriamo in 2fg, perchè 2fg=zerg. Solo i Legio ci vedono girare in 3 fgs :D. Ok, ripeto, rileggetevi i thread che abbiamo aperto quando siamo arrivati e le vostre risposte.

Ciao

P.s. Sul discorso torri: avete anche più e più volte preso una torre difesa da 1/3 dei pg rispetto alle vostre forze :) Chiedi a Liaman se tu non c'eri, ti confermerà lui, pochi giorni fa per esempio torre presa e difesa da 8 adg, ripresa da 23 hibby, party Legio compreso.

P.s2. Bella firma Saffo :)

Saffo
2nd October 2004, 00:42
Dopodiche' ti faccio notare che abbiamo conquistato piu' e piu' volte torri nemiche difese anche in parita' numerica. NON c'e' il bisogno di regruppare per conquistare torri,------x Saffo: soka :kiss:

Be', 2 cose, noi nn abbiamo animisti per rendere la presa torri un inferno, inoltre voi nn avete a ke fare con Top Notch, ke appena c'e' na torre ci si fiondano e camperano....camperano....camperano e se nn sono loro c'e' un'altra gilda hibba ke entra e poi ci arrivano altri a panino, del resto mi pare normale: tanti hibby in giro, fiammelle sul warmap, hibby convergono...

Per il resto Tahran preparati a sottostare al volere di Thor, mettiti gobbo...

Saffo

Thor
2nd October 2004, 00:50
muauhahuauhauh

Xangar
2nd October 2004, 00:54
Be', 2 cose, noi nn abbiamo animisti per rendere la presa torri un inferno, inoltre voi nn avete a ke fare con Top Notch, ke appena c'e' na torre ci si fiondano e camperano....camperano....camperano e se nn sono loro c'e' un'altra gilda hibba ke entra e poi ci arrivano altri a panino, del resto mi pare normale: tanti hibby in giro, fiammelle sul warmap, hibby convergono...

Per il resto Tahran preparati a sottostare al volere di Thor, mettiti gobbo...

Saffo

a me spiace per quel multi inc sul ponte glenlock sud con i top notch, ma come gia detto quando ce ne stavamo andando avete girato avete mezzato un paio dei nostri vi siete girati e ingaggiati, e li e' stata l'unica volta in cui stasera c'e' stato quel problema da parte nostra

poi per il resto abbiamo visto troppi hib in zona poc middo quando stavamo girando solo noi al che abbiamo cambiato e abbiamo fatto solo scontri 8vs8 con DrL, 2 con voi AdG vicino blendrake ( il secondo avevamo pure 2 ld pz ) e altri con americani

in ogni caso i 2 fg hibbi che trovavate stick e i multi inc sapete chi sono e potete pure postare gli screen ( non e' ironico, sono serio )

p.s.
oggi si sono presentate gilde ita hibbe nuove proprio nella zona poc

Saffo
2nd October 2004, 00:58
a me spiace per quel multi inc sul ponte glenlock sud con i top notch, ma come gia detto quando ce ne stavamo andando avete girato avete mezzato un paio dei nostri vi siete girati e ingaggiati, e li e' stata l'unica volta in cui stasera c'e' stato quel problema da parte nostra

poi per il resto abbiamo visto troppi hib in zona poc middo quando stavamo girando solo noi al che abbiamo cambiato e abbiamo fatto solo scontri 8vs8 con DrL, 2 con voi AdG vicino blendrake ( il secondo avevamo pure 2 ld pz ) e altri con americani

in ogni caso i 2 fg hibbi che trovavate stick e i multi inc sapete chi sono e potete pure postare gli screen ( non e' ironico, sono serio )

Nn preoccuparti a Daoc succede di tutto, ma postare screen nn serve a nulla secondo me, solo che essere additati/accusati di assjam/zerg e subirlo spesso fa un po' ridere...

Saffo

Oro
2nd October 2004, 01:03
Solo i Legio ci vedono girare in 3 fgs :D.
ma che c'hai da ridere? io non sono Legio eppure vi vedo .. uhm.. oddio non so..

http://oromekar.ioioio.it/img/nod01.jpg

comunque basta intendersi, cosi' come era su vortigern, da quanti sono i vostri gruppi.. probabilmente quelli in questo screen (uno dei tanti eh..) siete solo 2 gruppi..



pero' da 20pg l'uno.

:wave:

Saffo
2nd October 2004, 01:08
Vabbe' vedo che la tattica e' sempre la stessa in tutti i post aperti:

Ho uno screen!!! lo posto subito cosi' posso far il flammone sul forum!!!


Ops abbiamo multiincato...shhh nessuno posti o dica nulla, facciamo finta di niente se no ci smerdiamo da soli e nn possiamo piu' continuare sta farsa....


Tattica semplice ma vincente :clap:

Saffo

-=Rho=-
2nd October 2004, 01:12
Se tirate ancora un po' la corda finisce che questi poveri adg bistrattati girano massimo un gruppo e raramente full pure , e tutti gli altri a dargli contro nn si sa per quale motivo

Oro
2nd October 2004, 01:19
era per rispondere al tizio piu' sopra, se fosse per postare screen non basterebbe l'host della NASA a tenerli tutti.

Stasera, come altre sere, di multi-inc, assjame cazzi e mazzi se ne sono visti diversi e da tutte le parti (TUTTE).. c'era molta gente in giro e non ci si puo' far niente, pero' ad esempio stasera non c'e' stato zergopolis (per fortuna)


(cmq due gruppi li ho visti di tutti i reami e in tutte le aree di frontiera)

Saffo
2nd October 2004, 01:26
(cmq due gruppi li ho visti di tutti i reami e in tutte le aree di frontiera)

Non devi dirlo a me ke io ci credo, ma dillo a Branda

Saffo

Xangar
2nd October 2004, 01:26
oggi spezzo una lancia in favore degli adg ( o di saffo :nod: ) perche ci siamo scontrati 2 volte in 8vs8 senza multi inc( vabbe secondo 6vs8 che avevamo 2 ld pz ), quindi si stanno impegnando e non raccontano palle :)

se poi hanno fatto regroup ( cosa che non so ) vuol dire che qualcuno li ha istigati a farlo

Oro
2nd October 2004, 01:30
Xangar.. forse ho capito quello che vuoi dire ma non scrivi.. sono stati i 3fg della mia gilda a provocare il loro regroup.. e' possibile..


(in realta' eravamo 4fg stasera)

Manfalus
2nd October 2004, 01:40
Manfa in tutti i post sto kiedendo se voi hibby girerete in un party e nn farete multiinc e tu mi esci con questo? :ach:




Beh ormai il topic è andato oltre ma ti rispondo per rispetto: per quel che mi riguarda ti ha risposto Ungrim nella stessa pagina, poco sotto.
Per il resto, sono dell'opinione che contano i fatti, vedremo per il futuro come andrà.

Pazzo
2nd October 2004, 02:29
ho preso 26 in diritto tributario :elfhat: :clap: :bow:

Provoker67
2nd October 2004, 03:56
lol@provoker ftw!

Ascolta cicciobaciccio evita di parlare se nn sei sicuro dei fatti, io se devo fare un post contro i brog lo faccio come Provoker67 nn mi serve cambiare nick per farlo, quello che penso su quella gente l'ho detto + volte, sprecare altra tastiera per quelli nn lo faccio +, li incontro con il triplo dei party bon cambio frontiera e li lascio giocare con i mob.
Ciauz ... smack :angel:

Erzebet La Sanguinaria
2nd October 2004, 04:55
Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.

Dark Von Diakonov
2nd October 2004, 09:29
Ah scusa e' per quello che avete continuato a rincorrermi mentre mi allontanavo da voi e Branda mi spammava laugh, ho capito colpa mia che per uscire dal cast dei loro pbaer sul ponte sono indietreggiato troppo :nod:

Edit: almeno sei una persona sincera e dici le cose come stanno, se nn fosse per te la verita' era quella di Branda "voi eravate 3fg e, se nn hai screen, noi nn abbiamo multiincato"

Saffo

Evito di discutere che non ne vale la pena va :cry:

delo
2nd October 2004, 09:37
dai dai che arriva a 200 :D

Dark Von Diakonov
2nd October 2004, 09:37
Edit .... rispondere ad oro .... meglio fare +1 :scratch:

Faramjr
2nd October 2004, 09:55
Genialoide guarda che se conti ci sono 12 pg in quello screen ... buy pallottoliere :rotfl:

Non sono 12, io ne contro 14-16 nel gruppo in primo piano, non saprei dire neanche se siamo noi, visto che ci sono dei mantelli gialli e della gente vestita di nero. Inutile contare il gruppo + distante perchè è troppo lontano. Ed è evidente che i 2 gruppi di mid girano separati, al massimo vi hanno incato insieme.

Cmq cosa vorresti dimostrare con questo screen? Io ho detto che giriamo in 2fg, e li si vedono (se siamo noi) 2fg, anche meno. Non so dire se il secondo gruppo middo in fondo vi ha incato insieme (ci sei solo tu nello screen) e se fosse così allora lamentati dell'assjam non del fatto che giriamo in 20 (basta contare). Ma forse si riferisce a due sere fa, quando stavate camperando il ponte di bled in 4fg e ci avete pure fatto post?

Non so, ripeto, cosa volevi comunicarci? Secondo me è la prova che non sapete contare, e quando vedete +di 10 pg diventano automaticamente 3fg.

Ciao va.

Bla
2nd October 2004, 11:37
Poi si guardassero gli hibb prima di parlare ! by wsxjin

Darkmind
2nd October 2004, 11:38
ho preso 26 in diritto tributario :elfhat: :clap: :bow:


ehi questo e un post dove si insultano gli ADG nn si spamma ! :madd:


Poi logga che senno me tocca rosikare la tastiera con Lastdruid in solo mannaggia a lui e l' orsetto del cuore :cry:

Darkmind
2nd October 2004, 11:39
Poi si guardassero gli hibb prima di parlare ! by wsxjin

loro si guardano anche bene ... son i Mid che ultimamente fan fatica dato che non ci stan tutti dentro uno schermo :look:

East
2nd October 2004, 12:16
ma che v'han fatto di male sti adg? io nn capisco... zergano? macchisene... :bored:


se li vedete li evitate, se nn ce la fate ad evitarli e li incate ve la giocate...

se rellate?? eh sticazzi pazienza è un gioco, se vincete avete fatto molti pr... però che palle ogni volta che rellate aprite 1 post e che 2 OO...

nn è che mi scoccia leggere, anzi quando trovo 1 post cosi e ne ho trovati molti dopo i primi 3-4 reply cambio topic e manco replyo..

se loro nn possono giocare in 8 xchè sono una grande famiglia come gilda e magari nel mezzo di un inc ci so 3 afk stick e basta, 2 che chattano e stickano x compagnia e ognitanto castano 1 spel 1 cura o 1 spadata, 3 bot e 8 giocanti ( mo sto ipotizzando cosi ) che devono fare deletare e smettere di giocare? eh lasciateli in pace che palle... madòòò saranno scarsi saranno booh tutto quello che volete ma ogni post che vedo su di loro nn faccio altro che invidiarli O_o pure io vojo essere adg!!!!!!

rehlbe
2nd October 2004, 12:19
ist


























soka :sneer:

delo
2nd October 2004, 12:47
ist soka :sneer:
up :clap:

Bass
2nd October 2004, 13:21
ma che v'han fatto di male sti adg? io nn capisco... zergano? macchisene... :bored:


se li vedete li evitate, se nn ce la fate ad evitarli e li incate ve la giocate...

se rellate?? eh sticazzi pazienza è un gioco, se vincete avete fatto molti pr... però che palle ogni volta che rellate aprite 1 post e che 2 OO...

nn è che mi scoccia leggere, anzi quando trovo 1 post cosi e ne ho trovati molti dopo i primi 3-4 reply cambio topic e manco replyo..

se loro nn possono giocare in 8 xchè sono una grande famiglia come gilda e magari nel mezzo di un inc ci so 3 afk stick e basta, 2 che chattano e stickano x compagnia e ognitanto castano 1 spel 1 cura o 1 spadata, 3 bot e 8 giocanti ( mo sto ipotizzando cosi ) che devono fare deletare e smettere di giocare? eh lasciateli in pace che palle... madòòò saranno scarsi saranno booh tutto quello che volete ma ogni post che vedo su di loro nn faccio altro che invidiarli O_o pure io vojo essere adg!!!!!!
Lo dico sempre anch'io!

Che mondo sarebbe senza adg! :D

Zurlaccio è_é
2nd October 2004, 13:33
Be', 2 cose, noi nn abbiamo animisti per rendere la presa torri un inferno,


Nemmeno noi.

Faramir vorresti dirmi che non avete mai girato in più di 2fg?

:rotfl:

Kuroko
2nd October 2004, 13:54
Dico solo una cosa : Graviel Piscio e Braccio di Scimmia !

Asd domani altro raid TS dagli YCL :nod:

Ungrim
2nd October 2004, 13:55
oggi spezzo una lancia in favore degli adg ( o di saffo :nod: ) perche ci siamo scontrati 2 volte in 8vs8 senza multi inc( vabbe secondo 6vs8 che avevamo 2 ld pz ), quindi si stanno impegnando e non raccontano palle :)

se poi hanno fatto regroup ( cosa che non so ) vuol dire che qualcuno li ha istigati a farlo


ma sti 2 inc 8vs8 quali sarebbero quelli vicino ai lich e ai cavalli dove so rivati da dietro 2 gruppi ci hanno segato gli healer e poi hanno fatto finta pure di andare via??se si deve multincare almeno vedete di segarci veloce in 25vs8 invece di mettervi pure a prenderci per culo....
cmq personalmente serate come quelle di ieri sera(dove so dovuto uscire)non si ripeteranno...la prox volta dopo 1 multinc doppio(8vs8 piu 1 gruppo multinc davanti e 1 multinc dietro)o prendo il secondo pg oppure si regruppa di alley in 50 direttamente cosi lo capite subito che per la serata vi conviene gatare un altra parte.....anche perche la scorsa settimana mi ci so messo di punta siamo tornati in 8 per tutta la sera e a fine serata ho contato 14 multinc subiti su 16 rell fatti,na sera per vede fino a quanto arrivano le cazzate che sparate ci puo pure sta a crepa cosi ma non sara certo la regola:)..ovviamente i teleport erano rimasti solo a fensair e arvkar(e state a fa rvr in 8??a mio modo di vedere state solo a farci perdere tempo e farci incazza)..mo la prox volta vi facciamo piglia le relic prima di regruppa statene sicuri...


per tharan:con 2 pbae in gruppo,resist 55%,campo di rovi e animisti stai sicuro che le torrette si riprendevano piu facile ma di questo devi parlare con la mithic che guardacaso è del parere che i nostri arcieri devono spara a meta gittata,i gtae non hanno visuale,le resist a 26% di legge,i pet per mena le porte non ce li abbiamo,le torrette degli animisti per camperare manco,campo di rovi non l'hanno messa su na classe giocabile almeno quando siamo venuti noi in america....l'unica cosa che ha saputo fa con tutto sto gioco di camperamenti e stato nerfare il gtae(il mirino si puo mettere solo in una zona in vista,se ho la zona in vista ci sparo 1 ddae non e che devo alzare la linea dei gt non ci vuole no scienziato a capirlo....)
oppure quando salite dal lord lanciate 2 ml banelord col pbae,piazzate 1 campo di rovi da 250 a tic che interrompe curatori e caster in tutta la torre e poi smoccate coi pbae(pbae da 800hp che so il doppio dei danni che facciamo noi coi pbae) e relliamo noi vi sentite che siete uber(i 2-3 rank di differenza e le 5 relic manco le calcoliamo:))??o che siamo scarsi noi che con 2 pbae facciamo il danno di 1 pbae vostro??

Bass
2nd October 2004, 14:04
oppure quando salite dal lord lanciate 2 ml battlemaster col pbae,piazzate 1 campo di rovi da 250 a tic che interrompe curatori e caster in tutta la torre e poi smoccate coi pbae(pbae da 800hp che so il doppio dei danni che facciamo noi coi pbae) e relliamo noi vi sentite che siete uber(i 2-3 rank di differenza e le 5 relic manco le calcoliamo:))??o che siamo scarsi noi che con 2 pbae facciamo il danno di 1 pbae vostro??
Avete degli spirit soppressione che non sanno manco cosa sia il quickcast e quando sono sotto attacco fanno tutto quello che non dovrebbero fare, contento? :rolleyes:

Manfalus
2nd October 2004, 14:14
..la prox volta dopo 1 multinc doppio(8vs8 piu 1 gruppo multinc davanti e 1 multinc dietro)o prendo il secondo pg oppure si regruppa di alley in 50 direttamente cosi lo capite subito che per la serata vi conviene gatare un altra parte.....

Beh era un po' quel che diceva zurlo su chi gioca per far sukare gli altri, non per giocarsela.
Oh Danilo (RL mode on) sai che io ti ritengo un bravo giocatore, ma se dopo una volta si fa così allora zergate direttamente di ally e non stiamo neanche a prenderci in giro. :wave:

vedi Saffo cosa intendo quando parlo di "scuse" ?

PooLpe
2nd October 2004, 14:30
mi han detto da informazioni certe... che i DA girano di gilda perchè non san parlare l'inglese allora si adeguano

Indios
2nd October 2004, 15:07
una cosa mi fa paicere di tutta questa farsa: che grazie a dio anche alcuni hibby (forse gli unici maggiorenni ) parlano sui fatti e non sui rosik.

purtroppo se si vuole impostare una discussione seria bisogna che non partecipino quelli che estremisti non parlano x "BUON GIOCO" ma x comodità come chi dice appunto si deve girare in 8 il resto stop....io io 7L0 faccio carneficina dei 4L0 e mi sernto pro.
dai e' davvero ridicolo e penoso.

dall'altro canto leggere certi reply che non fanno altro che offendere mi portano al ragionamento di: me ne sbatto e faro' di tutto x rovinargli talmente tanto il gioco che + mi daranno della merda e + mi divertiro'

grazie a dio non siamo fatti cosi'.

Ora vi dico 2 cose rivolte a tutti quelli che fanno i pro e anche x quelli che invece intavolerebbero una discussione seria visto che, grazie a wayne, abbiamo un punto di ritrovo x tutti gli italiani non certo fatto x scannarci:

1- non lascero' mai nessuno della mia gilda al pk per i comodi dei 7L che vogliono fare pr facili. (comincio a pensare che quando dicono ci rovinano il buon gioco si riferiscano a questo :scratch: )

2- proprio x tutto quello che si e' sempre detto sugli adg fin da vorti e la fatica x dimostrare il contrario nei limiti del possibile non faremo mai rvr sticcati nessuno ne ci faremo sticcare da nessuno se non x particolari necessita' di raid / difesa / contrattacco.

Ps x brandha: visto che te spari insulti con un vulcan su tutti vedi di evitare di fare il buffone santarellino appigliandoti a frasi tipo [a gli altri possono venire da noi e dire bla bla bla] che se hai un problema con me lo risolvi con me...... Ed evita di fare braccio di ferro con noi che se proprio poi dovessimo fare gli stronzi lammer eccetera come dici te.....mi farei veramente sticcare da un pg x ogni rude o emote che mi spammi. a quel punto lo sai meglio di me che sarebbe Game Over x te. :wave:

Brendoh
2nd October 2004, 15:50
Cmq cosa vorresti dimostrare con questo screen? Io ho detto che giriamo in 2fg,Ciao va.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

asdasda

East
2nd October 2004, 16:46
raga obbiettivamente nn tutte le gilde riescono/possono/desiderano o tutte e 3 le cose insieme a girare in 1 grp solo, o xchè nn sono fortissimi, o xchè nn sono organizzati con le classi, o xchè sono tanti amici, o xchè a ste cose nn ci pensano, giocano a daoc in pace di cristo e basta e forse manco leggono il forum...o quello che ci pare.......

cioè guardate i rush, abitualmente leggo che fanno esplodere + di 2 fg nemici in 8 a volte anche 3, (con le classi + difficli e x questo secondo me + belle del gioco eh)e non è che quando crepano vanno sulle vn o vengon qui sul forum ad accusare di zerg qualche gilda... credo:look: o almeno io nn li ho mai visti buh..

si ok spesso rosikano( tra di loro ) ed è anche giusto perchè magari han trovato nemici oltre che numerosi, pure 1 po competitivi, ma poi passa finisce la e si ricomincia.( questo è quello che leggo e dicono in giro)


alla fine voglio dire, chi se la deve vedere con 16 o più pg nemici, essendo in 8,

troverà + difficolta, anche se il setup del grp è predisposto x girare in 8 e fare scontri da 8 ok... ma come si è visto in molti casi si riesce a buttar giu anche 3 grp in 8 pg, quello si che è divertente e ti gasa, ......però nn è mica con questa specie di guerra psicologica che alcuni fanno, (qui sul forum ), che sta gente smettera di girare in + di 8 ....ci sono troppe cose che nn cambieranno mai, mettiamocelo in testa, daoc è cosi è sempre stato cosi, purtroppo o lo si accetta o si cambia gioco, queste crociate contro intere gilde sono inutili! Le cose nn cambieranno MAI imho.. anzi secondo me marcando giornalmente questa cosa qualcun altro si adeguerà allo standard di 2+++fg cercando il flame lol cioè ormai gli Adg so famosi in tutto il mondo grazie a chi gli apre post giornalmente e sono sicuro che loro 1) se ne fregano di quello che la gente scrive di loro 2) godono di celebrità 3) nn cambieranno mai stile xchè + rosikate + loro si divertono... avooooooojaa ad insultarli aoe, nn si risolve mica nulla cosi :nono:


p.s. nn sono di parte ve lo giuro è solo 1 opinione personale fatta dopo pranzo... vinello rulez :shy:

Cicul
2nd October 2004, 16:51
p.s. nn sono di parte ve lo giuro è solo 1 opinione personale fatta dopo pranzo... vinello rulez :shy:


ti sei fatto una damigiana per scrivere ste cose ehehehheeh :sneer:



:p

( oh scherzo.... )

East
2nd October 2004, 16:53
http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm195.gif

Taran
2nd October 2004, 16:54
Belle parole, ma non ha senso che chi non gioca su Lance prenda parte alla discussione in merito...i server son tanti, ognuno ha il suo stile di gioco. Chi sceglie un server si adatta allo stile di gioco, e son parole dette e ridette. Poi uno puo' non adattarsi, e ci mancherebbe. Pero' ne accetta le conseguenze. Conseguenze = discorsi sul forum, perche' variare qualcosa in game modificherebbe, appunto, lo stile di gioco del server, e a molti non va'.

East
2nd October 2004, 16:58
Belle parole, ma non ha senso che chi non gioca su Lance prenda parte alla discussione in merito...i server son tanti, ognuno ha il suo stile di gioco. Chi sceglie un server si adatta allo stile di gioco, e son parole dette e ridette. Poi uno puo' non adattarsi, e ci mancherebbe. Pero' ne accetta le conseguenze. Conseguenze = discorsi sul forum, perche' variare qualcosa in game modificherebbe, appunto, lo stile di gioco del server, e a molti non va'.


ma secondo te sti "discorsi sul forum" dopo 3 anni che "si gioca" a daoc risolvono qualcosa?

sii obbiettivo taran :gha: è solo x flammare... ok quello è divertente... ma poi buh ... contenti voi..
edit aggiungo:
si lo so che nn ha senso che siccome nn gioco su lance prenda parte alla discussione, scusa nn lo faccio + :bored: è arrivato il padrone del forum.. fai prima a nn quotarmi .. a nn leggermi..boh quel che te pare.. basta che nn mi insulti ..solite cose si sa..

Taran
2nd October 2004, 17:00
ma secondo te sti "discorsi sul forum" dopo 3 anni che giochi a daoc risolvono qualcosa?

sii obbiettivo taran :gha: è solo x flammare... ok quello è divertente... ma poi buh ... contenti voi..

Beh East, in sto thread ha preso parte anche gente disposta a dialogare...se si regruppa per mandare a casa lo zerg in game (e' l'alternativa per far capire che c'e' qualcosa che tocca, come diciamo qua) mandiamo a puttane a nostra volta il bel gioco. Che si deve fare?

East
2nd October 2004, 17:03
Beh East, in sto thread ha preso parte anche gente disposta a dialogare...se si regruppa per mandare a casa lo zerg in game (e' l'alternativa per far capire che c'e' qualcosa che tocca, come diciamo qua) mandiamo a puttane a nostra volta il bel gioco. Che si deve fare?


taran so 3 anni che vedo fare regroup x mandare al bind gli zerg di qualsiasi reame.... mo nn è che le relic si prendono in 8..

cioè nn dimenticare che in daoc ci so le relic nn è solo roaming... a me piacciono tutte e 2 le cose altri trovano noioso fare keep torrette e prendere relic ok... altri trovano patetico girare in 8, altri proprio nn ce la fanno xchè sono + deboli...e ti devo stare a riscrivere cio che ho scritto su? ..ripeto a me piace fare tutto quello che è divertente e fa divertire... trovo patetiche & inutili le crociate infinite contro gilde intere...

Taran
2nd October 2004, 17:04
taran so 3 anni che vedo fare regroup x mandare al bind gli zerg di qualsiasi reame.... mo nn è che le relic si prendono in 8..

Aho', allora non hai capito che qua si e' su un altro server...non stiam parlando di relic raid, stiam parlando di roaming, sta roba per il roaming su lance non esiste.

East
2nd October 2004, 17:09
Aho', allora non hai capito che qua si e' su un altro server...non stiam parlando di relic raid, stiam parlando di roaming, sta roba per il roaming su lance non esiste.


si l ho capito che il desiderio di voi e di molti altri e di fare solo del roaming su quel server e mi dispiace x voi che nn sia possibile ma pz accettate la realtà no? io dico solo che ste crociate giornaliere contro gilde intere so inutili ... so 4 volte che lo scrivo... ok vol dire che nn sei daccordo e che secondo te cosi flammando le cose si risolvono.. vabbuò ... mo devo andare a dopo ciau..

Indios
2nd October 2004, 17:23
taran ha ragione east...non e' di certo flammando che fai cambiare la testa alla gente anzi....99% dei casi li si fa solo incazzare.. non mi pare duro da capire no? :ach:

Taran
2nd October 2004, 17:26
taran ha ragione east...non e' di certo flammando che fai cambiare la testa alla gente anzi....99% dei casi li si fa solo incazzare.. non mi pare duro da capire no? :ach:

Allora...discutere sul forum lo chiamate flammare, ergo non se ne puo' parlare....in game non si puo' fare nulla perche' REGRUPPARE VA CONTRO LO STILE DI GIOCO DEL SERVER...dimmi tu allora come si puo' fare per far capire la cosa.

Indios
2nd October 2004, 17:29
Allora...discutere sul forum lo chiamate flammare, ergo non se ne puo' parlare....in game non si puo' fare nulla perche' REGRUPPARE VA CONTRO LO STILE DI GIOCO DEL SERVER...dimmi tu allora come si puo' fare per far capire la cosa.

discutere si...flammare no

quello che dice east e' che semplicemente non esiste sulla faccia di daoc che si faccia un server 8 Vs 8. O se esiste di certo non uno con 2500 pg loggati la sera....... si puo' discutere se essere d'accordo o no ma non dic certo dire merde a chi gira in + di 8 che li si fa solo incazzare e cio' porta a zerg zerg zerg

Kinson
2nd October 2004, 17:31
Allora...discutere sul forum lo chiamate flammare, ergo non se ne puo' parlare....in game non si puo' fare nulla perche' REGRUPPARE VA CONTRO LO STILE DI GIOCO DEL SERVER...dimmi tu allora come si puo' fare per far capire la cosa.


taran credo che qui abbiano capito tutti che la strategia del regrup non va e ok , ma alla fine si arriva sempre nello stesso punto :

discuterne in forum cambia qualcosa ? spero per te di si , ma storia insegna che le discussioni d iquesto tipo per quanto legittime portano nelal quasi totalita' dei casi ad un muro contro muro che fa tutto tranne arrivare ad un accordo ...

per il resto spero d isbagliarmi e che nel server possiate tornare alla pace del non regrup , ma la vedo dura ...

p.s : che fai a casa e' sabato e sei a bologna maremma discotecare esci ! :D

Taran
2nd October 2004, 17:32
quello che dice east e' che semplicemente non esiste sulla faccia di daoc che si faccia un server 8 Vs 8. O se esiste di certo non uno con 2500 pg loggati la sera....... si puo' discutere se essere d'accordo o no ma non dic certo dire merde a chi gira in + di 8 che li si fa solo incazzare e cio' porta a zerg zerg zerg

Non si e' parlato di 8 vs 8 ASSOLUTO....pero' si, se non ve ne siete accorti esiste un server che si chiama LANCELOT in cui la gente gira IN POCHI, si e' piu' volte detto che c'e' tolleranza per i rank reami piu' bassi ma, comunque, oltre i 16 pg non ci si va(di gilda o non di gilda che siano, parliamo di pg sticcati)....

E' Lancelot, e' un bellissimo server nonostante sia il piu' popolato di tutti da un po' di tempo a questa parte. Cerchiamo di mantenerlo tale.

Indios
2nd October 2004, 17:40
Non si e' parlato di 8 vs 8 ASSOLUTO....pero' si, se non ve ne siete accorti esiste un server che si chiama LANCELOT in cui la gente gira IN POCHI, si e' piu' volte detto che c'e' tolleranza per i rank reami piu' bassi ma, comunque, oltre i 16 pg non ci si va(di gilda o non di gilda che siano, parliamo di pg sticcati)....

E' Lancelot, e' un bellissimo server nonostante sia il piu' popolato di tutti da un po' di tempo a questa parte. Cerchiamo di mantenerlo tale.


a ma guarda che lo zerg non piace nemmeno a me

16 pg e' + che fattibile anche dal mio punto di vista difatti io mi riferivo + che altro agli "estemisti" come puoi leggere nel mio reply di pagina prima che danno delle merde a chi non gira in 8.....ù

io ora non so se ahib in 8 fai un party gank perfetto....ti garantisco che da noi non e' cosi facile con le nuove ra che a parere mio (ao ho detto mio) hanno messo mid un piano o 2 sotto gli altri reami.

con questo non giustifico nessuna azione di zerg regrup o lamentela anzi io la vedo come una sfida a rirullare anzhe in questa situazione che trovo molto angusta.

- x tutti i nemici (tranne che x gli YCL) see u in battle -

Taran
2nd October 2004, 17:45
io ora non so se ahib in 8 fai un party gank perfetto....ti garantisco che da noi non e' cosi facile con le nuove ra che a parere mio (ao ho detto mio) hanno messo mid un piano o 2 sotto gli altri reami.


:ach:

Indios
2nd October 2004, 17:55
:ach:
se non concordi motiva non emotare....senno chiudiamo subito

Kinson
2nd October 2004, 17:55
:ach:


appunto , non usiamo la storia : voi sgravati noi no : per spiegare certi comportamenti -.-° adesso poi che le hanno unificate per tutti le Ra ...

piuttosto mi pare come al solito che da questa discussione non se ne cavi un ragno dal buco ...

Taran
2nd October 2004, 17:59
se non concordi motiva non emotare....senno chiudiamo subito

Si, chiudiamo subito che e' meglio :elfhat: Buon gioco a tutti

Metto la motivazione per completezza: una volta che hai messo assieme 2 healer 1 skald e 1 sciammo non vedo perche' 4 posti debbano essere pochi per tutto il resto.

Indios
2nd October 2004, 18:04
una volta che hai messo assieme 2 healer 1 skald e 1 sciammo non vedo perche' 4 posti debbano essere pochi per tutto il resto.

aa bhe 1 run(sop) x pbt 1 bone x campo di rovi 1 sm e 1 tank? uasd non ci avevo pensato che gruppo ubbha si si....mamma non sara' troppo forte e competitivo?

non pensiamo di essere forti e saper inseganre a chi e' middo da tre anni a fare un gruppo decente con NF

Taran
2nd October 2004, 18:09
non pensiamo di essere forti e saper inseganre a chi e' middo da tre anni a fare un gruppo decente con NF

La cosa preoccupante e' che hai giocato mid per 3 anni, appunto. PBT non ha piu' un senso, focalizzarsi su campo di rovi e' assurdo, ma non vadi avanti perche' non ne vale davvero la pena.

Allo
2nd October 2004, 18:10
- x tutti i nemici (tranne che x gli YCL) see u in battle -

perche tranne gli YCL? :cry:

Ungrim
2nd October 2004, 18:10
Si, chiudiamo subito che e' meglio :elfhat: Buon gioco a tutti

Metto la motivazione per completezza: una volta che hai messo assieme 2 healer 1 skald e 1 sciammo non vedo perche' 4 posti debbano essere pochi per tutto il resto.

2 healer 1 skald 1 sciamano 1 bonedancer(campo di rovi e baod) 1 pbae 1 bodiguard....
avanza 1 posto per tutti i warrior&selvaggi&rune&sm ecc...e le resistenze restano sempre a 26% e su nf ho detto tutto...
sara da voi che na volta che metti 2 druidi 1 bardo e 1 custode hai pressoche tutto(16-24% resist,4 cure,speed,1bodiguard,CAMPO DI ROVI,pbt6,2-3cc a seconda dei template ecc..)....
per il resto non spostiamo la discussione da sto aspetto che e secondario(anche magari un po favoriti o sfavoriti il 99% delle volte relli o vinci per le cazzate cmq del player)rispetto al player...

ripeto nessuno vuole zergare,nessuno ha problemi di sorta con nessuno o complessi di inferiorita con nessuno.....
se gatate in 6-7 gruppi ad odino e multincate e rompete le torrette vuol dire che non volete fa rvr e quindi regrup e vi si manda forzatamente in un altra frontiera e la colpa non e certo nostra che senno tra un po ci rimane solo il gate svasud-vindsaul.......
voglio vede se lo devo riscrive un altra volta il concetto(LUNEDI SIAMO VENUTI IN 2-3P PERCHE AVETE PENSATO DI ATTACCARE BLEDMER IN 78....IERI SERA AVEVAMO IL GATE SOLAMENTE A ARVKAR E FENSAIR...VOLETE FA RVR??SI BELLA BATTUTA...)
non ci sono nemici in rvr??si vede che uno sta a fa ml o sta a expa o sta a fa altro...prendete le torri per farci venire per forza??dopo non vi lamentate se vi trovate 1 treno incazzato...

Indios
2nd October 2004, 18:19
La cosa preoccupante e' che hai giocato mid per 3 anni, appunto. PBT non ha piu' un senso, focalizzarsi su campo di rovi e' assurdo, ma non vadi avanti perche' non ne vale davvero la pena.


cosaaaaaaaaaaaaaaaa???? campo di rovi non va focalizzato? aoo ma gli unici inc dove perdiamo sono proprio quelli in cui ci impastano tutti in quei cazzo di campi....ma ti rendi conto??? dai x favore non arrampicarti sui vetri che hai detto una boiata assurda lo dice un reame intero che quei campi di merda sono uno sgravio achifoso di ra.......se ti conoscessi ti presterei un account x farti parlare con qualsiaasi middo........

pbt osoleta???
si vede che non ti imbatti in party con pbt cosiì magari rosicheresti un po di + quando inchi nel tuo caso un ehaelr 1o colpo via la bolla....sencondo lo stun poi altra bolla.....poi lo colpisci...bolla (intanto quello sprinta e magari il trenino assit nemico ti ha imloso lo shammo) solo che il nostro shammo non sossa come il bardo che tiene sos + reg end..

dai su non dire boiate pur di aver ragione spero che ti rendi conto.. :nod:

Indios
2nd October 2004, 18:20
perche tranne gli YCL? :cry:


hai ragione ........tranne al vostro GM. ( :bleach: )...

Taran
2nd October 2004, 18:22
si vede che non ti imbatti in party con pbt cosiì magari rosicheresti un po di + quando inchi nel tuo caso un ehaelr 1o colpo via la bolla....sencondo lo stun poi altra bolla.....poi lo colpisci...bolla (intanto quello sprinta e magari il trenino assit nemico ti ha imloso lo shammo) solo che il nostro shammo non sossa come il bardo che tiene sos + reg end..


L'assist....l'assist :ach:

Sos non e' personal, avete uno skald nel party :ach:

...scusa, ma non c'e' l'ho fatta a non risponderti ç______________ç

Pero' e' bellissimo come il tuo esempio sia reale....il party nemico che supponi di incontrare assiste sullo sciammy, tu invece meni in solo 1 pg con pbt...ecco, ti devo dare atto di aver fatto un esempio fedele.

Indios
2nd October 2004, 18:33
L'assist....l'assist :ach:

Sos non e' personal, avete uno skald nel party :ach:

...scusa, ma non c'e' l'ho fatta a non risponderti ç______________ç


ASSIST

grandioso proprio qui volevo portarti......1 skald e 1 tank x party tenendo uno sboller e 1 tank (magari con bg)
wow che assist pauroso......
ma non si te che hai detto che una volta che hai 2 healer 1 shammo e uno skald il resto fa mancia?

ti ripeto.....non spiegare a un middo come fare un party ubbha non ti riesce...se mi dici che sei bravo a hib non lo dubito (non ci vuole poi mica tanto)

- Fine che staimo andando OT -

NoeX
2nd October 2004, 18:36
L'assist....l'assist :ach:

Sos non e' personal, avete uno skald nel party :ach:

...scusa, ma non c'e' l'ho fatta a non risponderti ç______________ç

Pero' e' bellissimo come il tuo esempio sia reale....il party nemico che supponi di incontrare assiste sullo sciammy, tu invece meni in solo 1 pg con pbt...ecco, ti devo dare atto di aver fatto un esempio fedele.

potevi anche fermarti a fare 4 chiacchere eh

per dare senso al mio reply altrimenti jarsillo se incacchia

pbt se giocate in assist lo superate facilmente

basta uscire dal twf per non subirne gli effetti, se in grp hai un bone banelord tanto meglio ma non è strettamente fondamentale...

Kolp
2nd October 2004, 18:38
cioè ora i mid sono quelli nerfati? :eek:

Taran
2nd October 2004, 18:39
potevi anche fermarti a fare 4 chiacchere eh


Scusami ma ho dovuto sloggare di fretta :p Alla prox

Indios
2nd October 2004, 18:41
cioè ora i mid sono quelli nerfati? :eek:

ok facciamo una cosa....fa finta di nulla......se volete aprire un topi sull'argomento non proprio frignoso di dire norf o non nerf apritelo e ci partecipero' questo non e' il post adatto.

anzi torniamo nell giusto tono di discussione....


mumble.......


a si....


hibby soka
hibby lammha
middi zerker
relic FTW

ciappz :lick:

Faramjr
2nd October 2004, 18:42
Facciamo così, ogni volta che ci trovate in più di 2 party fate un post sul nostro forum, noi vi facciamo gli screen di quanti eravamo, così finalmente la finiamo di passare per quelli che girano SEMPRE in più di 2 fg. Ok?

P.s. Se non fosse chiaro qua nessuno dei miei ha detto che giriamo in 2fg perchè in 8 pg a midgard non ci fai un party buono. Vi è solo stato fatto notare da Krag (Ungrim) e Indipendent che nelle meccaniche di NF il vostro reame è avvantaggiato in determinate situazioni (torri ecc...).

E se non fosse ancora chiaro, qua nessuno ha da giustificare niente, specialmente quando, più spesso di quanto siate disposti ad ammettere, fate le stesse cose :nod:

Ungrim
2nd October 2004, 18:44
basta uscire dal twf per non subirne gli effetti, se in grp hai un bone banelord tanto meglio ma non è strettamente fondamentale...

inizio parentesi
si il problema sussiste quando vai in rvr con 2 healer 1 skald 1 sciamano 2 bodiguard e 2 pbae....entri coi pbae inizi a sbollare...gli healer e gli sciamani si rifugiano sui pbae quando so incati..ad un certo punto arriva il campo di rovi e perdi l'inc:)
hai tutto il gruppo che per 15 secondi è in balia degli avversari dato che non puo fare altro che scappare e prendersi 250 ogni 3 secondi...
la colpa non è certo nostra se facevamo i pg con nf di tutti i caster che abbiamo mo ne facevamo solo 50% pbae e 50% bone banelord..a saperlo prima...ma si sa che con la mithic sti scherzi te li puoi ricevere....
fine parentesi...

ripeto..
se la sera gatate 6-7 gruppi ad odino e ci lasciate 2 keep con i teleport lo zerg che ne consegue lo avete voi sulla coscienza...oppure ieri sera pure stavate a fa rvr e noi dovevamo gatare da uppland a fensair che tutta la frontiera era bloccata???
se incate il keep in 78 e poi vi trovate odino con 100 middy fino alle 2 di notte la colpa di chi sarebbe??

Uraner Almasy
2nd October 2004, 18:48
basta uscire dal campo di rovi cmq eh ^O^

NoeX
2nd October 2004, 18:49
inizio parentesi
si il problema sussiste quando vai in rvr con 2 healer 1 skald 1 sciamano 2 bodiguard e 2 pbae....entri coi pbae inizi a sbollare...gli healer e gli sciamani si rifugiano sui pbae quando so incati..ad un certo punto arriva il campo di rovi e perdi l'inc:)
hai tutto il gruppo che per 15 secondi è in balia degli avversari dato che non puo fare altro che scappare e prendersi 250 ogni 3 secondi...
la colpa non è certo nostra se facevamo i pg con nf di tutti i caster che abbiamo mo ne facevamo solo 50% pbae e 50% bone banelord..a saperlo prima...ma si sa che con la mithic sti scherzi te li puoi ricevere....
fine parentesi...


Hai ragione, dipende dal tipo di gioco, noi non sfruttiamo pbae ma cast ranged e quando arrivano i twf avversari non rimaniamo fermi senza possibilità di contrattaccare :)

Indios
2nd October 2004, 18:54
basta uscire dal campo di rovi cmq eh ^O^

si vede proprio che non ve li tirano mai dietro....

:gha: :gha:

a....sai che trovo la tua firma di cattivo gusto? parecchio anche

Taran
2nd October 2004, 18:55
si vede proprio che non ve li tirano mai dietro....

:gha: :gha:

Capita spesso.

Indios
2nd October 2004, 18:59
Capita spesso.

Perche' racconti cazzate che i bone giocanti che fanno a mala pena + di 100k di pr alla settimana sono 2 in tutta mid?
sai che noi adg en avemo 1 solo?
perche prima di contare cazzate non guardi gli araldi?

http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Lancelot&class=Bonedancer

Bass
2nd October 2004, 19:01
muhaahhaah

guarda come sO_Okano by TWF :rotfl:

Taran
2nd October 2004, 19:01
Perche' racconti cazzate che i bone giocanti che fanno a mala pena + di 100k di pr alla settimana sono 2 in tutta mid?
sai che noi adg en avemo 1 solo?
perche prima di contare cazzate non guardi gli araldi?

http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Lancelot&class=Bonedancer

Ti svelo un segreto: esiste anche un altro reame, albion.

Consiglio: calmati.

Indios
2nd October 2004, 19:04
Ti svelo un segreto: esiste anche un altro reame, albion.

Consiglio: calmati.

ma sitamo parlando di alb o mid?? secondo: sono calmissimo, ma te non inventare stronzate.

cmq terminiamo o no?

rispondi solo si / no e la chiudiamo che dici?

Fiurry
2nd October 2004, 19:08
voi scannatevi pure .... :sneer: :wave:

Taran
2nd October 2004, 19:26
ma sitamo parlando di alb o mid?? secondo: sono calmissimo, ma te non inventare stronzate.


Tu hai detto: si vede che non avete mai subito campo di rovi

Io ti ho detto: capita spesso.

Rileggi.

Indios
2nd October 2004, 19:44
Tu hai detto: si vede che non avete mai subito campo di rovi

Io ti ho detto: capita spesso.

Rileggi.


intanto siete a -2 direi di darvi da fare x oggi basta cosi no?

SharTeel
2nd October 2004, 19:48
beh se andate in giro con i bodyguard sticcati come bot è ovvio che sukate by twf...
2 bpaoe e 2 bgbot (si, perkè si tratta di essere bgbot :rolleyes: ) è come girare con 6pg in grp invece di 8 :rolleyes:
(btw: 2 healer 1 shammo 1 skald 1 sm DARK 1 war 1 savage 1 zerk e vedi come la tiri giu la gente...1 healer preferibilmente raffo per celerity a war e zerk)

yaemon
2nd October 2004, 19:54
muhaahhaah

guarda come sO_Okano by TWF :rotfl:


E' cosi' divertente :sneer:

NoeX
2nd October 2004, 20:01
beh se andate in giro con i bodyguard sticcati come bot è ovvio che sukate by twf...
2 bpaoe e 2 bgbot (si, perkè si tratta di essere bgbot :rolleyes: ) è come girare con 6pg in grp invece di 8 :rolleyes:
(btw: 2 healer 1 shammo 1 skald 1 sm DARK 1 war 1 savage 1 zerk e vedi come la tiri giu la gente...1 healer preferibilmente raffo per celerity a war e zerk)

up ma anche RM Dark o DarkCarver rende molto bene ^^
ne abbiam parlato in tanti 3d...