Log in

View Full Version : [OT]Problema sk video

Ed86
3rd October 2004, 13:30
Aloha

Avrei un problema...l'altro giorno ho fatto partire daoc...ebbene, tutte le texture erano scaxxate, il gioco sembrava psichedelico, tutto coloratissimo -.- ingiocabile.

Ho disinstallato i driver della sk video (GeForce FX 5200), ed ho scaricato ed installato i (credo) nuovi, 61.77.

Riavvio, faccio partire il gioco e va tutto bene, per tutto il giorno...arrivata la notte spengo il Pc e vo a ninna.

Giorno dopo accendo Pc, rifaccio partire giochillo....tutto di punto e accapo, e come il giorno prima ho reinstallato i driver, e torna tutto apposto.

Stamattina riprovo daoc...e indovinate un pò? -.- mi si è scaxxato tutto di nuovo.

Io sto sclerando....vorrei capire: è un virus, ho la sk video da cambiare (a parte il fatto che fa cagare, quello lo so già), o bho?

Thx per l'aiuto :cry:

[C'e' un modo per allegare foto? per farvi capire meglio]

San Vegeta
3rd October 2004, 13:35
probabilmente non disinstalli correttamente i driver vecchi

Kith
3rd October 2004, 13:53
formatta e reinstalla in ordine directx e driver vide :)

Ed86
3rd October 2004, 15:30
Kith culo.

Cmq bho, io disinstallavo i vecchi da Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni...cmq oggi ho provato a disinstallare da lì, una volta riavviato ho completamente cancellato la cartella dei vecchi driver (lasciata nel cestino nun si sa mai), ora tocca spettare domattina per vedere se è cambiata qualcosa...

NON mi dite di formattare >.< io 16 GB di mp3 su cd non li metto, non ne ho voglia :bored: