Results 1 to 4 of 4

Thread: [OT]Problema sk video

Enlisted

Default [OT]Problema sk video

Aloha

Avrei un problema...l'altro giorno ho fatto partire daoc...ebbene, tutte le texture erano scaxxate, il gioco sembrava psichedelico, tutto coloratissimo -.- ingiocabile.

Ho disinstallato i driver della sk video (GeForce FX 5200), ed ho scaricato ed installato i (credo) nuovi, 61.77.

Riavvio, faccio partire il gioco e va tutto bene, per tutto il giorno...arrivata la notte spengo il Pc e vo a ninna.

Giorno dopo accendo Pc, rifaccio partire giochillo....tutto di punto e accapo, e come il giorno prima ho reinstallato i driver, e torna tutto apposto.

Stamattina riprovo daoc...e indovinate un pò? -.- mi si è scaxxato tutto di nuovo.

Io sto sclerando....vorrei capire: è un virus, ho la sk video da cambiare (a parte il fatto che fa cagare, quello lo so già), o bho?

Thx per l'aiuto

[C'e' un modo per allegare foto? per farvi capire meglio]

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

probabilmente non disinstalli correttamente i driver vecchi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

formatta e reinstalla in ordine directx e driver vide
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Enlisted

Kith culo.

Cmq bho, io disinstallavo i vecchi da Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni...cmq oggi ho provato a disinstallare da lì, una volta riavviato ho completamente cancellato la cartella dei vecchi driver (lasciata nel cestino nun si sa mai), ora tocca spettare domattina per vedere se è cambiata qualcosa...

NON mi dite di formattare >.< io 16 GB di mp3 su cd non li metto, non ne ho voglia