View Full Version : Kappa!
Zurlaccio è_é
13th October 2004, 12:17
Ma te lo fai mai un reply che non sia un: "bliblabli chiudo" ?
Un moderatore dovrebbe anche aprire e stimolare le discussioni, non chiuderle soltanto.
Su brutto bove guadagnati la pagnotta e stimolaci. ;O
BlackCOSO
13th October 2004, 12:25
ecco!! e poi Zurlo mi aveva offeso , neanche il tempo di controbattere per creare il flame che possa riempire la giornata...uff...,
Zurlaccio è_é
13th October 2004, 12:29
Blackcoso monocellulare sciò dal mio thread!! è__é
Ma poi chi era quel gridlock in quel thread di prima con in firma un tag dai colori molto omosessuali?
Era percaso il tizio pelato?
Cmq kappa muflone, solleticaci le voglie.
Ockham
13th October 2004, 12:30
ma lasciategli fare come meglio crede, in fondo è un mod (scelto dagli admin) e voi dovreste solo rispettare e adeguarvi a certe disposizioni.
altrimenti se volete lamentarvi mandate un pm a wayne e spiegate personalmente la vostra situazione nei confronti del mod in questione.
l'ho fatto anche io con un mod (ex-mod) di questo forum e non sono l'unico.
Zurlaccio è_é
13th October 2004, 12:36
ma lasciategli fare come meglio crede, in fondo è un mod (scelto dagli admin) e voi dovreste solo rispettare e adeguarvi a certe disposizioni.
altrimenti se volete lamentarvi mandate un pm a wayne e spiegate personalmente la vostra situazione nei confronti del mod in questione.
l'ho fatto anche io con un mod (ex-mod) di questo forum e non sono l'unico.
io non mi voglio lamentare, kappa lo conosco da 6 anni circa e se lo voglio prendere un po' x il culo lo faccio. ^O^
Wayne
13th October 2004, 12:38
Diciamo che potresti pure farlo via PM, invece di alimentare il tuo ego sul forum principale e spaccare le OO a noi.
:D
(e via col flame... ah, no... lo posso pure chiudere ^O^ uhuhuhuhuh ho vinto :O )