Ma te lo fai mai un reply che non sia un: "bliblabli chiudo" ?
Un moderatore dovrebbe anche aprire e stimolare le discussioni, non chiuderle soltanto.
Su brutto bove guadagnati la pagnotta e stimolaci. ;O
Ma te lo fai mai un reply che non sia un: "bliblabli chiudo" ?
Un moderatore dovrebbe anche aprire e stimolare le discussioni, non chiuderle soltanto.
Su brutto bove guadagnati la pagnotta e stimolaci. ;O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ecco!! e poi Zurlo mi aveva offeso , neanche il tempo di controbattere per creare il flame che possa riempire la giornata...uff...,
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Blackcoso monocellulare sciò dal mio thread!! è__é
Ma poi chi era quel gridlock in quel thread di prima con in firma un tag dai colori molto omosessuali?
Era percaso il tizio pelato?
Cmq kappa muflone, solleticaci le voglie.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma lasciategli fare come meglio crede, in fondo è un mod (scelto dagli admin) e voi dovreste solo rispettare e adeguarvi a certe disposizioni.
altrimenti se volete lamentarvi mandate un pm a wayne e spiegate personalmente la vostra situazione nei confronti del mod in questione.
l'ho fatto anche io con un mod (ex-mod) di questo forum e non sono l'unico.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
io non mi voglio lamentare, kappa lo conosco da 6 anni circa e se lo voglio prendere un po' x il culo lo faccio. ^O^Originally Posted by Ockham
Io e la mia stellina
![]()
Diciamo che potresti pure farlo via PM, invece di alimentare il tuo ego sul forum principale e spaccare le OO a noi.
(e via col flame... ah, no... lo posso pure chiudere ^O^ uhuhuhuhuh ho vinto :O )