PDA

View Full Version : Ladri di account



Firkraag
14th October 2004, 23:11
Posto x mettervi in guardia da un figlio di puttana che mi ha fregato account stasera... i pg sono lmza e windpower, il tipo dice di essere il vero proprietario di cuscomatto,al momento di darmi la password me l'ha data sbagliato e il figlio di mignotta ha loggato il mio account cambiandola subito, nn ho manco SW x recuperarla. se qualcuno di voi mi fa il favore di interessarsi e sendarlo facendosi dare pass e inculandolo a vostra volta mi fareste un grosso favore...cmq sia ho il suo numero di cellulare (che ora terrà sicuramente spento...figlio di troia) ...se vedete Rehlbo su alb merlin nn sono io ma è sto figlio di vacca...beh che dire? GL a tutti...

Denny
14th October 2004, 23:15
ma hai riso sull'accaduto di drk e gala e ora succede a te, guarda che malasorte...
quasi quasi rido..

Firkraag
14th October 2004, 23:16
ma hai riso sull'accaduto di drk e gala e ora succede a te, guarda che malasorte...
quasi quasi rido..

ridi so stato deficiente dovevo tenerlo loggato l'account

rehlbe
14th October 2004, 23:20
se penso che un pg che si chiama rehlbo e' in mano a un ladro ora brrrr

cidenti a me e a quando l'ho chiamato in quel modo >_<

Wolfo
15th October 2004, 04:04
l'ironia della sorte a volte ne......

Div3r
15th October 2004, 04:11
nn ho manco SW x recuperarla.


argh

Epilol
15th October 2004, 06:36
e voi ci kredete. rofl

Cuscoz
15th October 2004, 07:49
Io sono il vero Cusco, non ti permetto di diffamare il mio nome in questa maniera, è vero il cellulare è mio e izma è il pg della mia ragazza. Dato che ieri sera il cellulare non ce lo avevo dietro ma lo avevo lasciato a un internet point di un amico e la pass dell'account della ragazza mia ce la hanno in molti, sono stato sicuramente oggetto di uno scherzo e cercherò di chiedere in giro e riparare per quanto mi è possibile.

Chiudo col dire che a Doac mi sono sempre comportato lealmente e non mi sono mai sognato di fregare un account tantomeno a italiani reduci dalla famiglia che si era creata su Vorti.

Mi dispiace di questa situazzione, ma tu non ti sei regolato a mettere un numero privato e sotto legge della privacy in un forum pubblico.

Chiedo ai moderatori quindi di editare immediatamente il thread.

heartless
15th October 2004, 07:52
ummm ma vedi che serie di furti ....

serpe
15th October 2004, 08:48
e la pass della ragazza mia ce la hanno in molti,
:sneer:

scherzo ovviamente eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kappa
15th October 2004, 09:00
Mmm allora a me dispiace molto per quello che ti è accaduto, purtroppo è venuta fuori una delle possibili varianti negative delle gogne pubbliche, quella più classica, cioè nome + ladro account ----> reply dell'interessato che smentisce. A chi credere?
La recente ondata di gente che ne parla porta certamente a far pensare che qualcuno ha fatto delle bastardate, ma in fondo noi di wayne non ci possiam fare molto.
Quindi nel dubbio edito.

Jarsil
15th October 2004, 09:32
Ci tengo a precisare (e mi scuso con K se poi ieri notte non l'ho fatto io) che K ha agito seguendo esattamente quello che gli ho detto ieri sera.

Non mi piacciono le gogne, se ci sono prove, c'e' il call center Mythic, non la pubblica piazza di Wayne2k1 per lo smerdamento.

Il post di Drk era di tenore diverso, ovvero raccontava un fatto (la perdita dei pg) ma non lanciava accuse sulle quali esiste il lecito dubbio di prova.

Se mi dici che ti hanno rubato l'account, hai la mia solidarietà. Se inizi a lanciare accuse in giro, cadi nell'errore tipico di chi grida al ladro ma non ha nessuna prova delle accuse che lancia.