Results 1 to 12 of 12

Thread: Ladri di account

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Default Ladri di account

Posto x mettervi in guardia da un figlio di puttana che mi ha fregato account stasera... i pg sono lmza e windpower, il tipo dice di essere il vero proprietario di cuscomatto,al momento di darmi la password me l'ha data sbagliato e il figlio di mignotta ha loggato il mio account cambiandola subito, nn ho manco SW x recuperarla. se qualcuno di voi mi fa il favore di interessarsi e sendarlo facendosi dare pass e inculandolo a vostra volta mi fareste un grosso favore...cmq sia ho il suo numero di cellulare (che ora terrà sicuramente spento...figlio di troia) ...se vedete Rehlbo su alb merlin nn sono io ma è sto figlio di vacca...beh che dire? GL a tutti...
    Last edited by Kappa; 15th October 2004 at 09:01. Reason: Nel dubbio...
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

ma hai riso sull'accaduto di drk e gala e ora succede a te, guarda che malasorte...
    quasi quasi rido..
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    ma hai riso sull'accaduto di drk e gala e ora succede a te, guarda che malasorte...
    quasi quasi rido..
    ridi so stato deficiente dovevo tenerlo loggato l'account
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se penso che un pg che si chiama rehlbo e' in mano a un ladro ora brrrr

cidenti a me e a quando l'ho chiamato in quel modo >_<

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'ironia della sorte a volte ne......

Enlisted Div3r's Avatar

Quote Originally Posted by Firkraag
    nn ho manco SW x recuperarla.

argh

­

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

e voi ci kredete. rofl

Io sono il vero Cusco, non ti permetto di diffamare il mio nome in questa maniera, è vero il cellulare è mio e izma è il pg della mia ragazza. Dato che ieri sera il cellulare non ce lo avevo dietro ma lo avevo lasciato a un internet point di un amico e la pass dell'account della ragazza mia ce la hanno in molti, sono stato sicuramente oggetto di uno scherzo e cercherò di chiedere in giro e riparare per quanto mi è possibile.

Chiudo col dire che a Doac mi sono sempre comportato lealmente e non mi sono mai sognato di fregare un account tantomeno a italiani reduci dalla famiglia che si era creata su Vorti.

Mi dispiace di questa situazzione, ma tu non ti sei regolato a mettere un numero privato e sotto legge della privacy in un forum pubblico.

Chiedo ai moderatori quindi di editare immediatamente il thread.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ummm ma vedi che serie di furti ....
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by Cuscoz
    e la pass della ragazza mia ce la hanno in molti,

scherzo ovviamente eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mmm allora a me dispiace molto per quello che ti è accaduto, purtroppo è venuta fuori una delle possibili varianti negative delle gogne pubbliche, quella più classica, cioè nome + ladro account ----> reply dell'interessato che smentisce. A chi credere?
    La recente ondata di gente che ne parla porta certamente a far pensare che qualcuno ha fatto delle bastardate, ma in fondo noi di wayne non ci possiam fare molto.
    Quindi nel dubbio edito.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ci tengo a precisare (e mi scuso con K se poi ieri notte non l'ho fatto io) che K ha agito seguendo esattamente quello che gli ho detto ieri sera.

Non mi piacciono le gogne, se ci sono prove, c'e' il call center Mythic, non la pubblica piazza di Wayne2k1 per lo smerdamento.

Il post di Drk era di tenore diverso, ovvero raccontava un fatto (la perdita dei pg) ma non lanciava accuse sulle quali esiste il lecito dubbio di prova.

Se mi dici che ti hanno rubato l'account, hai la mia solidarietà. Se inizi a lanciare accuse in giro, cadi nell'errore tipico di chi grida al ladro ma non ha nessuna prova delle accuse che lancia.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.