View Full Version : Hib Guinevre
Sante
21st October 2004, 18:03
Il pomeriggio e in prima serata siamo alcuni la ad expicchiare e fare BG.
Chi vuole venire venga, la gilda si chiama The Path.
Ho dato esplicite indicazioni sul fatto che verso le 22 si DEVE loggare su Galahad (perchè se uno dice: ah sto qua finchè di la nn c'è gruppo, il gruppo non ci sarà mai), quindi sentitevi - se volete farlo eh - in diritto verso una certa ora di loggare di la e chiedere alla gente di venire, vi autorizzo io. Quando ci sono io lo farò in prima persona.
Le classi...boh, fate quello che ve pare, se non fate roba troppo esotica è meglio, i druidi sono il top asd ;)
Ciau.
Mirera
21st October 2004, 20:11
Il pomeriggio e in prima serata siamo alcuni la ad expicchiare e fare BG.
Chi vuole venire venga, la gilda si chiama The Path.
Ho dato esplicite indicazioni sul fatto che verso le 22 si DEVE loggare su Galahad (perchè se uno dice: ah sto qua finchè di la nn c'è gruppo, il gruppo non ci sarà mai), quindi sentitevi - se volete farlo eh - in diritto verso una certa ora di loggare di la e chiedere alla gente di venire, vi autorizzo io. Quando ci sono io lo farò in prima persona.
Le classi...boh, fate quello che ve pare, se non fate roba troppo esotica è meglio, i druidi sono il top asd ;)
Ciau.
:scratch: scusa.. quale sarebbe un pg esotico ?? :scratch:
:rotfl: :rotfl:
Venatorius
21st October 2004, 20:30
vale, animista, ranger, ns...quelle li :P
Sante
22nd October 2004, 01:07
Pg non esotici:
druido, hero, bm, warden, bardo, enchanter, eldricht.
Il tutto nella giusta misura asd :D
kruga
22nd October 2004, 01:08
quasi quasi il druido me lo rollo
Mirera
22nd October 2004, 01:26
Pg non esotici:
druido, hero, bm, warden, bardo, enchanter, eldricht.
Il tutto nella giusta misura asd :D
ahhhhhhhhh pensavo:
pg esotico = (ad esempio) bm con gonnellino di sidi hawaiano :rotfl:
McLove
22nd October 2004, 01:36
umh io il druido la l'ho mi pare pure lvl 23 se nn erro ma detesto hib (il reame degli scarsi :P).
Glilmanwan
22nd October 2004, 09:07
umh io il druido la l'ho mi pare pure lvl 23 se nn erro ma detesto hib (il reame degli scarsi :P).
AOAOAOAO Scarso a chi? te OWNO :madd:
kruga
22nd October 2004, 09:28
glil te sei informato del portatile?
Hide
22nd October 2004, 10:11
Bello una buona idea almeno faccio qualcosa quando non c'è ancora gruppo. Mi pare di avere gia un enchanter + bardo bot, però l'ho gia giocato vorrei provare altro, idem per il druido.
McLove
22nd October 2004, 15:01
AOAOAOAO Scarso a chi? te OWNO :madd:
apparte il fatto che sei cmq scarso (lol), nel reame degli scarsi intendo quello dove e' piu facile avere un setup conpetitivo con poche classi
la base la fai con 3 classi: druido warden e bardo ed hai tutto, ma proprio tutto quello che serve per l'rvr a cui ci addi un altro druido magari complementare al primo con una linea appetibile come legame e ti trovi con 4 pg che hanno tanto per esempio ( lista nn completa eh): cc, interrupt, speed5, 6 resist, endregen (a range 2000), pbt, curano tutti e 4 (chi piu' chi meno), 2 pet del druido (sisi uno e' grigio ma l'avesse il cleric un pet grigio) ed un altra milionata di cose, ed al di la delle singole utility e' anche importante quali pg abbiano queste utility.
restano 4 slot da fullare preferibilmente, a mio gusto, con 3 meleer ed 1 caster.
fare un setup competitivo e' il primo problema di daoc, dopo vengono tutti gli altri negare che su hib questo primo problema nn esiste nn e' molto realistico.
hib e' sempre stato la modalita' isi di daoc...da qui il reame degli scarsi...
ahhh ma le gank ubbah pauah L337 spaccachiappe del mondo e confini sono tutte hib.. umh si saranno skillatissimi nn dico di no e lo sarebbero anche su altri reami, ma hanno sempre avuto un problema in meno: quello della coperta troppo corta di alb perche gli slot sono sempre 8 per qualunque reame :).
cry more n00b? nu solo realismo e penso che faccia parte dell appettito della sfida riconoscerlo ed a fine inc fare pure /flex :P
hib fa merda se devo giocare a daoc con il trainer (lol) carico freecell.
Sante
22nd October 2004, 15:08
L337
:rotfl:
Pioggia
22nd October 2004, 15:14
apparte il fatto che sei cmq scarso (lol), nel reame degli scarsi intendo quello dove e' piu facile avere un setup conpetitivo con poche classi
la base la fai con 3 classi: druido warden e bardo ed hai tutto, ma proprio tutto quello che serve per l'rvr a cui ci addi un altro druido magari complementare al primo con una linea appetibile come legame e ti trovi con 4 pg che hanno tanto per esempio ( lista nn completa eh): cc, interrupt, speed5, 6 resist, endregen (a range 2000), pbt, curano tutti e 4 (chi piu' chi meno), 2 pet del druido (sisi uno e' grigio ma l'avesse il cleric un pet grigio) ed un altra milionata di cose, ed al di la delle singole utility e' anche importante quali pg abbiano queste utility.
restano 4 slot da fullare preferibilmente, a mio gusto, con 3 meleer ed 1 caster.
fare un setup competitivo e' il primo problema di daoc, dopo vengono tutti gli altri negare che su hib questo primo problema nn esiste nn e' molto realistico.
ahhh ma le gank ubbah pauah L337 spaccachiappe del mondo e confini sono tutte hib.. umh si saranno skillatissimi nn dico di no e lo sarebbero anche su altri reami, ma hanno sempre avuto un problema in meno: quello della coperta troppo corta di alb perche gli slot sono sempre 8 per qualunque reame :).
cry more n00b? nu solo realismo e penso che faccia parte dell appettito della sfida riconoscerlo ed a fine inc fare pure /flex :P
ottimi i tuoi spunti, ma sfido chiunque a saper usare BENE un bardo, d'altronde noi nn abbiamo mezz a range 1850 o 2000 che sia, non abbiamo maghi con pet dal danno pauroso.. credo ch eil reame dell'easy mode sia mid non hib!!
Con il dovuto rispetto :)
McLove
22nd October 2004, 15:21
ottimi i tuoi spunti, ma sfido chiunque a saper usare BENE un bardo, d'altronde noi nn abbiamo mezz a range 1850 o 2000 che sia, non abbiamo maghi con pet dal danno pauroso.. credo ch eil reame dell'easy mode sia mid non hib!!
il sapere usare bene una "qualunque" classe e' una bella sfida: usa bene un mene un healer un paladino uno strego un arci fire... a no l'arci fire e face +dd quello nn ci vuole nulla asd :=)
edit: ed anche se fosse la classe in assoluto piu difficile, cosa che molti dicono e che in parte riconosco, per un buon setup basterebbe "il dio dei bardi" e 7 droidi su hib, su alb puoi avere "Il dio degli aggiungiclassechevuoiAlb"+ 7 droidi.... dopo tempo "Il dio degli aggiungiclassechevuoiAlb" si rompe il cazzo e va altrove. :rotfl:
riedit: btw se per te il range e' un problema
42 Superior Lullaby Enemy 0s/0s/10s Rng: 2300 Area: 325
amnesia instant range 2300 area 325 ed il prob del range dello strego non e' piu un prob :)
Glilmanwan
22nd October 2004, 15:36
La tua analisi è perfetta ma io so uBBer a prescindere su tutti e 3 i reami :rotfl:
Glilmanwan
22nd October 2004, 15:38
glil te sei informato del portatile?
Allora sto facendo alcune prove, il pc è pulito però forse effettivamente credo ci sia qualcosa ke nn va con la scheda di rete in quanto anche qui in ufficio ogni tanto mi salta la connessione e mi parte l'accesso remoto.
Altri Test più approfonditi verrano fatti in seguito, al massimo me prendo una scheda di rete a parte.
YKK
22nd October 2004, 15:42
Gia' infatti te sei andato via da hib x ritornare su alb e non meniamola col fatto che ti piace giocare hard che e' una storiella che non regge, nessuno nega che ci sia meno difficolta' a fare un gruppo full utility su hib col trio bardo custode druido, ma definire easy mode hib dimostra solo che su hib tu non ci hai mai giocato.
McLove
22nd October 2004, 15:48
Gia' infatti te sei andato via da hib x ritornare su alb e non meniamola col fatto che ti piace giocare hard che e' una storiella che non regge, nessuno nega che ci sia meno difficolta' a fare un gruppo full utility su hib col trio bardo custode druido, ma definire easy mode hib dimostra solo che su hib tu non ci hai mai giocato.
in un analisi imparziale poco importa cosa abbia fatto io, su discorsi che nn conosci e che cmq nn ti riguardano pero' se vuoi flammare flammiamo mi e' sempre piaciuto, anche se cmq mi dai ragione.
potrei cmq argomentarti che te, dall'altro lato, nn hai mai giocato ad alb.
YKK
22nd October 2004, 15:52
potrei cmq argomentarti che te, dall'altro lato, nn hai mai giocato ad alb.
No non puoi, visto che attualmente sono su alb, e che ho fatto pure una discreta esperienza sul pvp con l'amalgama delle classi di vari reami, pre e post nf.
McLove
22nd October 2004, 15:58
No non puoi, visto che attualmente sono su alb, e che ho fatto pure una discreta esperienza sul pvp con l'amalgama delle classi di vari reami, pre e post nf.
il pvp e' una cosa diversa lascialo stare e nn credo che avere rollato uno o piu pg su alb sia indice di averci giocato per tempo o avere maturato esperienza sul quello che vuol dire rvr ad alb.
Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 16:02
con NF è sicuramente hib. ;)
(E dopo 2 anni di albion ci sguazzo come un verme nella mela! *frush frush* )
Basta che pensi a che cazzo è diventato il warden... oltre ai buoni vecchi pbt su scaglie e res rosse sempre ora hai: cure quasi migliori di quelle del druido, dono di gruppo, campo di rovi, possibilità di metterti in bodyguard sul main healer... cioè se non è una bomba di pg questo, non so cosa lo sia.. :D
McLove
22nd October 2004, 16:05
con NF è sicuramente hib. ;)
(E dopo 2 anni di albion ci sguazzo come un verme nella mela! *frush frush* )
-Parere di un ex albion "Non niubbo" che gioca da 10 mesi (o piu') con successo su hib.-
Game Set Match.
YKK
22nd October 2004, 16:09
Come gia ti ho scritto io alb la vivo, hib l'ho vissuta, te hai vissuto solo ed esclusivamente alb. quindi se te mi dici che non posso avere ancora la cognizione di come si giochi ad alb. lo stesso discorso te lo devi fare a te stesso quando parli di hib. tutti i reami hanno i loro pro e contro e le cose con nf si son riequilibrate di molto, dopo il riallineamento di mid. quindi definire easy hib rimane una cavolata, visto che moltissime utility gravitano sul bardo che e' giustamente il bersaglio primario ad ogni inc.
Hasley
22nd October 2004, 16:09
Boh io son convinto che è sempre meglio Mid. Prima aveva di grave solo il problema delle ra, ora tutte le ra son uguali :clap:
Ora un rune soppr, oltre alla bolla aggiungerebbe finalmente un danno decente.
Lo sciamano qualsiasi spec fai (a parte full cave) è troppo powwa
L'healer è il pg x eccellenza
McLove
22nd October 2004, 16:14
Come gia ti ho scritto io alb la vivo, hib l'ho vissuta, te hai vissuto solo ed esclusivamente alb. quindi se te mi dici che non posso avere ancora la cognizione di come si giochi ad alb. lo stesso discorso te lo devi fare a te stesso quando parli di hib. tutti i reami hanno i loro pro e contro e le cose con nf si son riequilibrate di molto, dopo il riallineamento di mid. quindi definire easy hib rimane una cavolata, visto che moltissime utility gravitano sul bardo che e' giustamente il bersaglio primario ad ogni inc.
rispetto il tuo parere, continuando a ritenere che la tua conoscenza di alb nn discosti la mia su hib, quando avrai fatto molto rvr da gruppo su alb, molto rvr di successo allora non potro' fare altro che riconoscere la tua esperienza.
pero' piu che argomentazioni se l'ho piu lungo io o te( ed abbassando lo sguardo mi sento gia favorito del match :P) preferirei argomentazioni del gioco.
Sante
22nd October 2004, 16:30
il pvp e' una cosa diversa lascialo stare e nn credo che avere rollato uno o piu pg su alb sia indice di averci giocato per tempo o avere maturato esperienza sul quello che vuol dire rvr ad alb.
Beh si può dire lo stesso di te per hib asd :)
I discorsi "sulla carta" non hanno mai significato nulla e tu lo sai meglio di me ;)
Cmq dai, almeno un druido bravo oltre al bardo mettiamocelo per ownare :D
kruga
22nd October 2004, 16:33
cut
nn hai capito, parlo di quello che vuole comprare mio padre
Glilmanwan
22nd October 2004, 16:34
nn hai capito, parlo di quello che vuole comprare mio padre
Ehm nn mi sono ancora informato :look:
edito lunedi mando email ormai in ufficio nn c'è nessuno
kruga
22nd October 2004, 16:37
ti informi anche se c'è n'è uno ancora decente che può tenere daoc plz? :D
Ladro di anime
22nd October 2004, 17:17
Che discorsi del piffero che si fanno -_-
Mid piu easy, alb piu easy ma sokate aoe, ognuno ha piu facilitazioni a seconda del momento, patch e vaccate simili -_-
Venatorius
22nd October 2004, 17:26
Che discorsi del piffero che si fanno -_-
Mid piu easy, alb piu easy ma sokate aoe, ognuno ha piu facilitazioni a seconda del momento, patch e vaccate simili -_-
Esatto alb mid hib han tutte pro e contro, dire che hib alb o mid son isi son tutte cazzate, dipende da tante cose...ma non c'e' un hard mode o un easy mode.
McLove
22nd October 2004, 18:11
Beh si può dire lo stesso di te per hib asd :)
certo ma nn puo' argomentare le mie idee sul fatto di avere una conoscenza superiore della mia perche ha giocato su hib ed ancora nn giocato molto su alb. mi pare che lo dico sotto eh smettila di leggere un rigo si uno no :)
quindi sue idee <-> mie idee
niente piu' niente meno quando avra' giocato abbastanza su alb avra' una conoscenza ed un esperienza maggiore per avere giocato approfonditamente entrambi i reami..
Esatto alb mid hib han tutte pro e contro, dire che hib alb o mid son isi son tutte cazzate, dipende da tante cose...ma non c'e' un hard mode o un easy mode.
tanto te dovunque vai resti pippah e scarso lol
Sante
22nd October 2004, 18:56
certo ma nn puo' argomentare le mie idee sul fatto di avere una conoscenza superiore della mia perche ha giocato su hib ed ancora nn giocato molto su alb. mi pare che lo dico sotto eh smettila di leggere un rigo si uno no :)
quindi sue idee <-> mie idee
niente piu' niente meno quando avra' giocato abbastanza su alb avra' una conoscenza ed un esperienza maggiore per avere giocato approfonditamente entrambi i reami..
Sisi ma io mica ho detto che le aromentazioni di YKK erano più valide delle tue eh, pure te leggi un pò quello che te pare ;)
McLove
22nd October 2004, 20:44
Sisi ma io mica ho detto che le aromentazioni di YKK erano più valide delle tue eh, pure te leggi un pò quello che te pare ;)
na nn mi riferivo solo a te ma a tutti coloro che leggendo quello che ho detto: 3 pg setup competitivo su hib (e l'ho pure argomentato da prOlisso come sono :P), il che e' una verita' innegabile, farcita di 4 battute ad alcuni amici, sono venuti qua a fare i professori come se avessi urlato allo sgravo o a tirarmi le orecchie, o avessi detto che hanno il cazzo piccolissimo ( il che e' probabile ma nn ho prove mhuahahahhahahah) :lick:
ps: oltre che prOlisso sono permalOso :sneer:
Sante
22nd October 2004, 23:56
Boh, è anche vero che se hai troppe utilities sullo stesso pg è più difficile usarle tutte correttamente per dirne una.
Riot
23rd October 2004, 01:37
stiamo valutando la controoffensiva su mid giunevre preparatevi mhuahauhau :P
Riot
Hide
29th October 2004, 11:41
Ma è già finito l'entusiasmo? Non c'è mai un cane a parte me e zissex su guin
Rhapsody
29th October 2004, 12:20
na nn mi riferivo solo a te ma a tutti coloro che leggendo quello che ho detto: 3 pg setup competitivo su hib (e l'ho pure argomentato da prOlisso come sono :P), il che e' una verita' innegabile, farcita di 4 battute ad alcuni amici, sono venuti qua a fare i professori come se avessi urlato allo sgravo o a tirarmi le orecchie, o avessi detto che hanno il cazzo piccolissimo ( il che e' probabile ma nn ho prove mhuahahahhahahah) :lick:
ps: oltre che prOlisso sono permalOso :sneer:
L'unica cosa che hai dimenticato, forse volutamente, è l'aver dato dello scarso a ogni player che ha scelto Hib per l'RVR di gruppo.
Magari, oltre che prolisso e permaloso, sei pure presuntuoso!!! :p
Sante
29th October 2004, 12:52
Ma è già finito l'entusiasmo? Non c'è mai un cane a parte me e zissex su guin
Boh me pare che la gente salga di lvl.
Garyon Z
29th October 2004, 14:08
Boh me pare che la gente salga di lvl.
:nod: 23
McLove
29th October 2004, 14:34
L'unica cosa che hai dimenticato, forse volutamente, è l'aver dato dello scarso a ogni player che ha scelto Hib per l'RVR di gruppo.
Magari, oltre che prolisso e permaloso, sei pure presuntuoso!!! :p
ommiodiooooooooo mi hai feritohhh.
umh oggi ho i coglioni girati quindi ti rispondo pure eh
apparte il fatto che non ritenevo che ci fosse la processione di gente che venisse a leggere quello che scrivevo in relazione a battute fatte ad amici ( aggiungo di cui non conoscete quello che sta sotto) e venirmi a fare toc toc sul culetto, quindi presuntuoso io presuntuosi voi.
non ho detto che hib e' sgravata ho detto che e' senza dubbio facilitata a fare un setup piu competitivo/completo in rvr dove oggettivamente al di la' della skill dei player x valutare un setup lo devi fare dalle utilities che metti in campo con quegli 8 pg.
piuttosto che triturare i coglioni a me soppesando le parole che scrivo reputerei piu' intelligente e meno "scarso" se la pensate diversamente confutare il dato che ho scritto che te lo ricordo: "3 pg hib setup completo con tutto cio' che serve" per me innegabile e cristallino ed in queste pagine al di la di frasi fatte, interventi atti a fare vedere che si ha il pistolo dritto e teso e un po' di panegirici tutti riassumibili in "non e' vero che le lurikeen sono troie" non ho visto molto.
Poi vabbe a me nn piace essere simpatico, anzi me ne sbatto proprio le palle di essere simpatico amiciuicio in un giochino/forum se fatichi a notare come: (riferimento generale) persone/gilde che erano degli scarsi del cazzo su alb siano diventati forti e pro su hib e gente che era su hib trovatasi su alb non riesca a fare altro che chainrellare forse al di la' delle mie presuntuose parole troverai altre risposte, sicuramente piu' utili che venire a rompere gli organi genitali altresi detti coglioni a me dandomi del presuntuoso.
kisses.
kruga
29th October 2004, 14:42
presuntuoso :lick: :sneer:
CoccoBill
29th October 2004, 14:57
apparte il fatto che non ritenevo che ci fosse la processione di gente che venisse a leggere quello che scrivevo in relazione a battute fatte ad amici ( aggiungo di cui non conoscete quello che sta sotto) e venirmi a fare toc toc sul culetto, quindi presuntuoso io presuntuosi voi.
non ho detto che hib e' sgravata ho detto che e' senza dubbio facilitata a fare un setup piu competitivo/completo in rvr dove oggettivamente al di la' della skill dei player x valutare un setup lo devi fare dalle utilities che metti in campo con quegli 8 pg.
piuttosto che triturare i coglioni a me soppesando le parole che scrivo reputerei piu' intelligente e meno "scarso" se la pensate diversamente confutare il dato che ho scritto che te lo ricordo: "3 pg hib setup completo con tutto cio' che serve" per me innegabile e cristallino ed in queste pagine al di la di frasi fatte, interventi atti a fare vedere che si ha il pistolo dritto e teso e un po' di panegirici tutti riassumibili in "non e' vero che le lurikeen sono troie" non ho visto molto.
Poi vabbe a me nn piace essere simpatico, anzi me ne sbatto proprio le palle di essere simpatico amiciuicio in un giochino/forum se fatichi a notare come: (riferimento generale) persone/gilde che erano degli scarsi del cazzo su alb siano diventati forti e pro su hib e gente che era su hib trovatasi su alb non riesca a fare altro che chainrellare forse al di la' delle mie presuntuose parole troverai altre risposte, sicuramente piu' utili che venire a rompere gli organi genitali altresi detti coglioni a me dandomi del presuntuoso.
kisses.
Pomposo, verboso e forumer :sneer:.
Ciao.
Rhapsody
29th October 2004, 15:53
kisses.
... e non poko!!!
Vedo che sei riuscito a rispondere in maniera un po' volgare e scurrile dove altri non ne hanno minimamente dato cenno!!!
Sei poi riuscito a divagare nei tuoi discorsi (ripetendo N volte il concetto Hib tre classi ecc ecc.) quando non l'ho neppure tirato in ballo e, a dire il vero, lo sostengo pure io (ma non è questo il problema).
Io non ho mai detto Mid Scarso o Alb sgravo ... questo lo hai detto, e sostenuto solo te!!!!
Quindi, prima leggi bene e poi fa si che il tuo orgoglio fallico non prenda il sopravvento nelle risposte cha dai.
PS: Ti svelo un piccolo segreto. Questo è un forum pubblico e aperto. ;)
McLove
29th October 2004, 16:15
Vedo che sei riuscito a rispondere in maniera un po' volgare e scurrile dove altri non ne hanno minimamente dato cenno!!!
cut.. quando non l'ho neppure tirato in ballo cut.
appunto ti sei risposto.
pubbilicita' o meno del forum nn importa quando questo diventera' il forum di donnamoderna.com oppure di moralismo&buonismo.com o quando avro' bisogno di un tutor sulla mia scurrilita' o ancora di avere soppesate le parole dal moralismo di qualcuno sarai il primo che chiamo, fino ad allora:
argomenti cose attinenti al gioco o i commenti su me e la mia persona te li ficchi nel posto che io so, che tu sai, ma che nn dico, oppure ci tiriamo tutti i capelli sulla mia scurrilita' da scaricartore di porto che urta cosi tanto quando si e' privi di argomenti. :lick:
ri Kisses.
Mirera
29th October 2004, 17:11
appunto ti sei risposto.
pubbilicita' o meno del forum nn importa quando questo diventera' il forum di donnamoderna.com oppure di moralismo&buonismo.com o quando avro' bisogno di un tutor sulla mia scurrilita' o ancora di avere soppesate le parole dal moralismo di qualcuno sarai il primo che chiamo, fino ad allora:
argomenti cose attinenti al gioco o i commenti su me e la mia persona te li ficchi nel posto che io so, che tu sai, ma che nn dico, oppure ci tiriamo tutti i capelli sulla mia scurrilita' da scaricartore di porto che urta cosi tanto quando si e' privi di argomenti. :lick:
ri Kisses.
ammazza non sei solo sceso dal letto col piede sbagliato stamattina..
sei proprio caduto a faccia in giù!!!!
:gha:
McLove
29th October 2004, 17:20
ammazza non sei solo sceso dal letto col piede sbagliato stamattina..
sei proprio caduto a faccia in giù!!!!
:gha:
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/spezial/Fool/ma.gif
Mirera
29th October 2004, 17:45
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/spezial/Fool/ma.gif
cmq mi ha appena telefonato il suddetto elemento.. e' in mezzo al traffico in motorino e piove...
QUINDI per la vs e ns salute mentale io lascerei cadere il flame :bow:
grazie
:sneer:
kruga
29th October 2004, 18:08
cmq mi ha appena telefonato il suddetto elemento.. e' in mezzo al traffico in motorino e piove...
o pz :cry:
se ne parla 1 sola volta in TS giuro che stasera macro /kick :devil:
McLove
29th October 2004, 18:54
o pz :cry:
se ne parla 1 sola volta in TS giuro che stasera macro /kick :devil:
zitto e torna nell ovetto :rotfl: :rotfl:
btw nel canale ts IO sono admin quindi se voglio IO ti kikko e te mi sendi per farti rijoinare okok!1!one!!1
Acheron
29th October 2004, 20:40
Geib spacca.
Il Nando
29th October 2004, 20:53
zitto e torna nell ovetto :rotfl: :rotfl:
btw nel canale ts IO sono admin quindi se voglio IO ti kikko e te mi sendi per farti rijoinare okok!1!one!!1
muahahahah e allora noinoinoi si fa canale nuovo e lo si chiama vietatoamclove password palahighlander2hrulladibrutto così nn ci entri :p
:sneer:
kruga
29th October 2004, 21:09
suka che mi sono ricordato la pass che ho da admin, stasera te faccio fare la fine de bisho :devil:
Diablix
29th October 2004, 21:13
kisses.
Senti chi parla di venire a rompere in forum altrui :rolleyes:
Cmq è indubbiamente vero che su Hib fai un party in 3, ma è anche vero che pure Mid e Alb non se la cavano poi tanto male ^^
Mid ha l'Healer che è uno dei migliori pg del gioco... cura come tutti gli altri curatori e ha 3 forme di cc, pom, buff base etc... sopprattutto in coppia un healer paci/mend e uno aug/mend sono sicuramente meglio di 2 chierici o 2 druidi.
Anche lo Shammy non se la cava male, idem rune e sm san il fatto loro.
Su Alb poi c'è lo strego che non sarà lo sgravio esagerato che tanti vogliono far credere ma resta sempre un signor cazzutissimo pg e unisce molte belle utility (anche se scarseggia di instant) ad un signor danno. Poi pg come per esempio il teurgo che han poche utility cmq son dei buoni pg, visto che fa parecchi danni e ha dei pet davvero fastidiosi e così via...
Alb ha certamente + problemi ha fare un setup competitivo, ma ha indubbiamente tante "prime donne", presi singolarmente e in ottica NON di utilità al gruppo albion mediamente è di sicuro il migliore, quindi anche se fa con 6 pg quello che hib fa con 3 pg è altrettanto vero che non hai 6pg che si limitano a dispensare utility e nessuno che le "sfrutta".. mid invece è una via di mezzo tra hib e alb, e sebbene Healer, Shammy e Skald non abbiano proprio le stesse utiliti dei Magnifici 3 (manca pbt x es) assieme mettono su una bella quantità di utility lo stesso (lo skald non cura però ha mcl di gruppo... non so quanto sia utile effettivamente, però meglio di un pugno in un occhio ^^ ha sempre le ra del bardo ed è cmq uno che ha un bel martellozzo 2h in mano :p )
Sante
29th October 2004, 21:35
uffa -.-
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Guinevere&t=other
McLove
29th October 2004, 21:59
Senti chi parla di venire a rompere in forum altrui :rolleyes:
na na guarda che mica ho mai detto che il forum e' di altri ergo muti ma semmai ho detto che piuttosto che venire a dare del presuntuoso meglio argomentare come hai fatto te ( stai guadagnando punti :D), che poi sia giusto o sbagliato ( anche se in fondo mi dai ragione :P) e cmq qualcosa fatta su argomentazioni su cui si puo avere un opinione.
io ritengo molto piu' presuntuoso venire qua' e dire "nn e' vero" senza un briciolo di argomentazione e soppesare se in un forum mi permetto di dire scarsi o aggiungere frasi colorite come pistolo o coglioni che magari potrano risultare scurrili ma nn penso che le monache di clausura giochino a daoc.
mentre l'80% degli "above poster" ha solo sparato 4 frasi fatte, sentenze, oppure criticato me (e questo nn lo permetto a nessuno) e nn il mio discorso che cmq non e' poi cosi tanto sbagliato ab origine se alla fine gira e rigira o non esistono argomentazioni o mi si da ragione.
:wave:
Diablix
29th October 2004, 22:21
na na guarda che mica ho mai detto che il forum e' di altri ergo muti ma semmai ho detto che piuttosto che venire a dare del presuntuoso meglio argomentare come hai fatto te ( stai guadagnando punti :D), che poi sia giusto o sbagliato ( anche se in fondo mi dai ragione :P) e cmq qualcosa fatta su argomentazioni su cui si puo avere un opinione.
io ritengo molto piu' presuntuoso venire qua' e dire "nn e' vero" senza un briciolo di argomentazione e soppesare se in un forum mi permetto di dire scarsi o aggiungere frasi colorite come pistolo o coglioni che magari potrano risultare scurrili ma nn penso che le monache di clausura giochino a daoc.
mentre l'80% degli "above poster" ha solo sparato 4 frasi fatte, sentenze, oppure criticato me (e questo nn lo permetto a nessuno) e nn il mio discorso che cmq non e' poi cosi tanto sbagliato ab origine se alla fine gira e rigira o non esistono argomentazioni o mi si da ragione.
:wave:
Ma infatti mica volevo darti torto è_é
Ho solo detto che è vero quello che hai detto, ma non è che la cosa sia così tragica :p
Mirera
29th October 2004, 23:12
Ma infatti mica volevo darti torto è_é
Ho solo detto che è vero quello che hai detto, ma non è che la cosa sia così tragica :p
vabbhe pero' stai diventando come lui :gha:
hai scritto un papiro per dargli ragione.. dillo subito no!!! :rotfl: :rotfl:
p.s. scherso eh ;)
Hide
30th October 2004, 00:02
Si ma credo sto post parlasse di guinevere
Devax
30th October 2004, 01:19
Si ma credo sto post parlasse di guinevere
/kiss Ide :elfhat: dal tuo compagnuccio inca di cerid :)
per quanto riguarda discorso classi credo che ci sia da tenere in conto pure la questione output damage
fai 2druidi warden(BG+grapple+cure)+bardo(interrupt+mez+end)+4 classichefandanno
equivalente alb sarebbe 2chierici+pala(BG+grapple+end)+strego(buonissimo output danno+mez+interrupt sicuramente + diffile da fare rispetto bardo che ha amne istant aoe2300)+mene(interrupt vari non come bardo che li ha aoe ma +"mirati" e souj come bardo) a questo punto scegli se prendere le 3 res che mancano con un prete(che BM il suo grapple+BG+cure se non speccato ioioio schifo non fanno)oppure metti un damage dealer+2classichefannodanno,3se strego libero di castare,4 se non metti prete nel gruppo ma un altro tank(magari reaver che ha molte utilities :) ) ,4.5 se calcoliamo mene :)
SECONDO ME l unica differenza sta nel valore aggiunto dato dalle RA del setup hibbo
ceo :)
pitone
30th October 2004, 01:46
Toh un Devax! :bow:
Hide
30th October 2004, 03:36
ma ciauuuu!!
Mirera
30th October 2004, 03:39
ceo :)
ciao :love:
Venatorius
30th October 2004, 12:09
uffa -.-
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Guinevere&t=other
Bella merda :nod:
Diablix
30th October 2004, 13:48
vabbhe pero' stai diventando come lui :gha:
hai scritto un papiro per dargli ragione.. dillo subito no!!! :rotfl: :rotfl:
p.s. scherso eh ;)
Ehm non è che sto diventando... io o spammo (= 1 riga) oppure scrivo papiri, non ho vie di mezzo :sneer: