Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Hib Guinevre

Lieutenant Sante's Avatar

Default Hib Guinevre

Il pomeriggio e in prima serata siamo alcuni la ad expicchiare e fare BG.

Chi vuole venire venga, la gilda si chiama The Path.

Ho dato esplicite indicazioni sul fatto che verso le 22 si DEVE loggare su Galahad (perchè se uno dice: ah sto qua finchè di la nn c'è gruppo, il gruppo non ci sarà mai), quindi sentitevi - se volete farlo eh - in diritto verso una certa ora di loggare di la e chiedere alla gente di venire, vi autorizzo io. Quando ci sono io lo farò in prima persona.

Le classi...boh, fate quello che ve pare, se non fate roba troppo esotica è meglio, i druidi sono il top asd

Ciau.
    <Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Il pomeriggio e in prima serata siamo alcuni la ad expicchiare e fare BG.

Chi vuole venire venga, la gilda si chiama The Path.

Ho dato esplicite indicazioni sul fatto che verso le 22 si DEVE loggare su Galahad (perchè se uno dice: ah sto qua finchè di la nn c'è gruppo, il gruppo non ci sarà mai), quindi sentitevi - se volete farlo eh - in diritto verso una certa ora di loggare di la e chiedere alla gente di venire, vi autorizzo io. Quando ci sono io lo farò in prima persona.

Le classi...boh, fate quello che ve pare, se non fate roba troppo esotica è meglio, i druidi sono il top asd

Ciau.
    scusa.. quale sarebbe un pg esotico ??

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

vale, animista, ranger, ns...quelle li :P
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Pg non esotici:

druido, hero, bm, warden, bardo, enchanter, eldricht.

Il tutto nella giusta misura asd
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

quasi quasi il druido me lo rollo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Pg non esotici:

druido, hero, bm, warden, bardo, enchanter, eldricht.

Il tutto nella giusta misura asd

ahhhhhhhhh pensavo:
    pg esotico = (ad esempio) bm con gonnellino di sidi hawaiano

Chief Petty Officer McLove's Avatar

umh io il druido la l'ho mi pare pure lvl 23 se nn erro ma detesto hib (il reame degli scarsi :P).
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Crewman Glilmanwan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    umh io il druido la l'ho mi pare pure lvl 23 se nn erro ma detesto hib (il reame degli scarsi :P).

AOAOAOAO Scarso a chi? te OWNO

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

glil te sei informato del portatile?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Bello una buona idea almeno faccio qualcosa quando non c'è ancora gruppo. Mi pare di avere gia un enchanter + bardo bot, però l'ho gia giocato vorrei provare altro, idem per il druido.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by Glilmanwan
    AOAOAOAO Scarso a chi? te OWNO
    apparte il fatto che sei cmq scarso (lol), nel reame degli scarsi intendo quello dove e' piu facile avere un setup conpetitivo con poche classi

la base la fai con 3 classi: druido warden e bardo ed hai tutto, ma proprio tutto quello che serve per l'rvr a cui ci addi un altro druido magari complementare al primo con una linea appetibile come legame e ti trovi con 4 pg che hanno tanto per esempio ( lista nn completa eh): cc, interrupt, speed5, 6 resist, endregen (a range 2000), pbt, curano tutti e 4 (chi piu' chi meno), 2 pet del druido (sisi uno e' grigio ma l'avesse il cleric un pet grigio) ed un altra milionata di cose, ed al di la delle singole utility e' anche importante quali pg abbiano queste utility.

restano 4 slot da fullare preferibilmente, a mio gusto, con 3 meleer ed 1 caster.

fare un setup competitivo e' il primo problema di daoc, dopo vengono tutti gli altri negare che su hib questo primo problema nn esiste nn e' molto realistico.

hib e' sempre stato la modalita' isi di daoc...da qui il reame degli scarsi...

ahhh ma le gank ubbah pauah L337 spaccachiappe del mondo e confini sono tutte hib.. umh si saranno skillatissimi nn dico di no e lo sarebbero anche su altri reami, ma hanno sempre avuto un problema in meno: quello della coperta troppo corta di alb perche gli slot sono sempre 8 per qualunque reame .

cry more n00b? nu solo realismo e penso che faccia parte dell appettito della sfida riconoscerlo ed a fine inc fare pure /flex :P

hib fa merda se devo giocare a daoc con il trainer (lol) carico freecell.
    Last edited by McLove; 22nd October 2004 at 15:06.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

L337
    <Rush>

Warrant Officer Pioggia's Avatar

apparte il fatto che sei cmq scarso (lol), nel reame degli scarsi intendo quello dove e' piu facile avere un setup conpetitivo con poche classi

la base la fai con 3 classi: druido warden e bardo ed hai tutto, ma proprio tutto quello che serve per l'rvr a cui ci addi un altro druido magari complementare al primo con una linea appetibile come legame e ti trovi con 4 pg che hanno tanto per esempio ( lista nn completa eh): cc, interrupt, speed5, 6 resist, endregen (a range 2000), pbt, curano tutti e 4 (chi piu' chi meno), 2 pet del druido (sisi uno e' grigio ma l'avesse il cleric un pet grigio) ed un altra milionata di cose, ed al di la delle singole utility e' anche importante quali pg abbiano queste utility.

restano 4 slot da fullare preferibilmente, a mio gusto, con 3 meleer ed 1 caster.

fare un setup competitivo e' il primo problema di daoc, dopo vengono tutti gli altri negare che su hib questo primo problema nn esiste nn e' molto realistico.

ahhh ma le gank ubbah pauah L337 spaccachiappe del mondo e confini sono tutte hib.. umh si saranno skillatissimi nn dico di no e lo sarebbero anche su altri reami, ma hanno sempre avuto un problema in meno: quello della coperta troppo corta di alb perche gli slot sono sempre 8 per qualunque reame .

cry more n00b? nu solo realismo e penso che faccia parte dell appettito della sfida riconoscerlo ed a fine inc fare pure /flex :P

ottimi i tuoi spunti, ma sfido chiunque a saper usare BENE un bardo, d'altronde noi nn abbiamo mezz a range 1850 o 2000 che sia, non abbiamo maghi con pet dal danno pauroso.. credo ch eil reame dell'easy mode sia mid non hib!!
    Con il dovuto rispetto
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    ottimi i tuoi spunti, ma sfido chiunque a saper usare BENE un bardo, d'altronde noi nn abbiamo mezz a range 1850 o 2000 che sia, non abbiamo maghi con pet dal danno pauroso.. credo ch eil reame dell'easy mode sia mid non hib!!
    Con il dovuto rispetto

il sapere usare bene una "qualunque" classe e' una bella sfida: usa bene un mene un healer un paladino uno strego un arci fire... a no l'arci fire e face +dd quello nn ci vuole nulla asd :=)

edit: ed anche se fosse la classe in assoluto piu difficile, cosa che molti dicono e che in parte riconosco, per un buon setup basterebbe "il dio dei bardi" e 7 droidi su hib, su alb puoi avere "Il dio degli aggiungiclassechevuoiAlb"+ 7 droidi.... dopo tempo "Il dio degli aggiungiclassechevuoiAlb" si rompe il cazzo e va altrove.

riedit: btw se per te il range e' un problema

42 Superior Lullaby Enemy 0s/0s/10s Rng: 2300 Area: 325

amnesia instant range 2300 area 325 ed il prob del range dello strego non e' piu un prob
    Last edited by McLove; 22nd October 2004 at 15:37.
    Sentence

Crewman Glilmanwan's Avatar

La tua analisi è perfetta ma io so uBBer a prescindere su tutti e 3 i reami

Page 1 of 5 12345 LastLast