View Full Version : Propooooosta...seria :D
Shingo
1st November 2004, 02:08
ML1 e ML5
Semplice e conciso :D fan moooolto comodo :D noi siamo bimbi bisognosi di fop :D
Che ne dite,a qualcuno di voi servono? almeno potremmo organizzarle..io mi occupo di chiamare marmotte e un po d gente se vi va! :elfhat:
AngerDany
1st November 2004, 03:31
Hemmm...
Guarda ke se nn hai ML1 ML2 ML3 ML4 completi [Done] nn puoi avere abilità ML5 ^^ ! ! !
Quidi la proposta sarebbe da ML1 fino a ML5 !
Il problema serio sorge con ML 4 precisamente il passo ML 4.2 che necessita di tanta tanta tanta gente ! ! !
Shingo
1st November 2004, 14:25
Mmmm...allora era come pensavo io...ma sui vari siti,segna dei prerequisiti x i poteri delle ML,e pare appunto che x avere il potere della 5,basti aver completato la 1..io c capisco + una mazza..:D
Diablix
1st November 2004, 21:58
Mmmm...allora era come pensavo io...ma sui vari siti,segna dei prerequisiti x i poteri delle ML,e pare appunto che x avere il potere della 5,basti aver completato la 1..io c capisco + una mazza..:D
No, per poter ENTRARE nel dungeon dove SVOLGI ML5 devi essere ML1, ma per avere l'abilità devi fare ML1,2,3,4 con tanto di MLexp :p
Shingo
2nd November 2004, 01:52
Come immaginavo :D
Ora posso ufficialmente dire di sokarmelo AOE al saputello di turno..
E cmnq..si può fare? siete interessati? :D
Anywyn
2nd November 2004, 03:53
Come immaginavo :D
Ora posso ufficialmente dire di sokarmelo AOE al saputello di turno..
E cmnq..si può fare? siete interessati? :D
Suppongo che interessati siamo interessati ... bisogna pero stabilire il come, dove e quando ... e in sto periodo in gilda siamo davvero MOLTO pochi ... quindi diciamo ke per il momento siamo in standby aspettando rinforzi :D
PS
Tra l'altro volevo farve na proposta Zan ... volevo organizzare prossimamente qualche gruppo poc (la sera o il week-end) per expare artefatti .. famme sape ;)
PPS
Ricordate il MMMeritorious :sneer:
Shingo
2nd November 2004, 16:09
:scratch: Meritours? quale meritours?...che è?........ :scratch:
:elfhat:
Tranquillo,appena lo droppa arriva :D stas ci piazzo un raid :D
X il poc,ovviamente va benissimo..se nn vi secca io mi porto il mio bel buffarottolo da expare..a meno che io x qualche miracolo non trovi nailla,tartaros,zahur e le scroll di cloudsong...alchè devo expare io :D
Cmnq ben volentieri :D
Siamo sempre disponibili(sessualmente) :elfhat:
Anywyn
2nd November 2004, 16:16
:scratch: Meritours? quale meritours?...che è?........ :scratch:
:elfhat:
Tranquillo,appena lo droppa arriva :D stas ci piazzo un raid :D
X il poc,ovviamente va benissimo..se nn vi secca io mi porto il mio bel buffarottolo da expare..a meno che io x qualche miracolo non trovi nailla,tartaros,zahur e le scroll di cloudsong...alchè devo expare io :D
Cmnq ben volentieri :D
Siamo sempre disponibili(sessualmente) :elfhat:
Al fop ci penso io :clap:
Fammi recuperare la GoV (e tu procurami il Meritorious) e ti organizzo una settimana al poc (o in frontiera a seconda che il poc e' camperato o meno)con i controcazzi :sneer:
Tass
2nd November 2004, 16:32
Ehm Ash ti gonfio come una zampogna e ti suono bianco natale durante le feste natalizie. :devil:
Dimentichi qualcosa ;)
Anywyn
2nd November 2004, 17:19
Ehm Ash ti gonfio come una zampogna e ti suono bianco natale durante le feste natalizie. :devil:
Dimentichi qualcosa ;)
Si si lo so che dobbiamo ancora droppare la love 2 per te ... stasera namo avanti a farmare (ieri sera sono andato avanti ancora 1 ora e mezza ... fatto altro 0.5 del 49 e un altro livello al SOM ma nada love 2 :gha: ) ;)
Shingo
2nd November 2004, 17:36
LoL,x la serie chi non farma in compagnia :D
Capita spesso che a scazzo loggo pg da BG se nn trovo niuno,specialmente verso il tardi..se qualcuno farma e si annoia,vengo volentieri a farvi compagnia..in 2 ci si sfava + volentieri :D
E magari,se si farma a volcanus,mollano una veste da mago che mi manca nel set..ha una skin troppo figa :P :P :P
Shingo
2nd November 2004, 17:39
E poi chi lo sa..magari mollano giu la 2 e la 3 di cloudsong..così x simpatia.. :D