ML1 e ML5
Semplice e concisofan moooolto comodo
noi siamo bimbi bisognosi di fop
![]()
Che ne dite,a qualcuno di voi servono? almeno potremmo organizzarle..io mi occupo di chiamare marmotte e un po d gente se vi va!![]()
ML1 e ML5
Semplice e concisofan moooolto comodo
noi siamo bimbi bisognosi di fop
![]()
Che ne dite,a qualcuno di voi servono? almeno potremmo organizzarle..io mi occupo di chiamare marmotte e un po d gente se vi va!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Hemmm...
Guarda ke se nn hai ML1 ML2 ML3 ML4 completi [Done] nn puoi avere abilità ML5 ^^ ! ! !
Quidi la proposta sarebbe da ML1 fino a ML5 !
Il problema serio sorge con ML 4 precisamente il passo ML 4.2 che necessita di tanta tanta tanta gente ! ! !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Mmmm...allora era come pensavo io...ma sui vari siti,segna dei prerequisiti x i poteri delle ML,e pare appunto che x avere il potere della 5,basti aver completato la 1..io c capisco + una mazza..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
No, per poter ENTRARE nel dungeon dove SVOLGI ML5 devi essere ML1, ma per avere l'abilità devi fare ML1,2,3,4 con tanto di MLexpOriginally Posted by Shingo
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
E cmnq..si può fare? siete interessati?![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Suppongo che interessati siamo interessati ... bisogna pero stabilire il come, dove e quando ... e in sto periodo in gilda siamo davvero MOLTO pochi ... quindi diciamo ke per il momento siamo in standby aspettando rinforziOriginally Posted by Shingo
PS
Tra l'altro volevo farve na proposta Zan ... volevo organizzare prossimamente qualche gruppo poc (la sera o il week-end) per expare artefatti .. famme sape![]()
PPS
Ricordate il MMMeritorious![]()
Meritours? quale meritours?...che è?........
![]()
![]()
Tranquillo,appena lo droppa arrivastas ci piazzo un raid
X il poc,ovviamente va benissimo..se nn vi secca io mi porto il mio bel buffarottolo da expare..a meno che io x qualche miracolo non trovi nailla,tartaros,zahur e le scroll di cloudsong...alchè devo expare io
Cmnq ben volentieri
Siamo sempre disponibili(sessualmente)![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Al fop ci penso ioOriginally Posted by Shingo
![]()
Fammi recuperare la GoV (e tu procurami il Meritorious) e ti organizzo una settimana al poc (o in frontiera a seconda che il poc e' camperato o meno)con i controcazzi![]()
Ehm Ash ti gonfio come una zampogna e ti suono bianco natale durante le feste natalizie.![]()
Dimentichi qualcosa![]()
Si si lo so che dobbiamo ancora droppare la love 2 per te ... stasera namo avanti a farmare (ieri sera sono andato avanti ancora 1 ora e mezza ... fatto altro 0.5 del 49 e un altro livello al SOM ma nada love 2Originally Posted by Tass
)
![]()
LoL,x la serie chi non farma in compagnia
Capita spesso che a scazzo loggo pg da BG se nn trovo niuno,specialmente verso il tardi..se qualcuno farma e si annoia,vengo volentieri a farvi compagnia..in 2 ci si sfava + volentieri
E magari,se si farma a volcanus,mollano una veste da mago che mi manca nel set..ha una skin troppo figa :P :P :P
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
E poi chi lo sa..magari mollano giu la 2 e la 3 di cloudsong..così x simpatia..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler