PDA

View Full Version : Istant



Ladro di anime
4th November 2004, 10:25
Avete fatto caso se anche le vostre istant (mezz, stun, root) singole, se vengono resistite potete riusarle subito finche non entrano?

Il mio istant root singolo ora funzia così.

Whattie
4th November 2004, 10:28
a me no -.-

almeno sui mob

Ladro di anime
4th November 2004, 10:31
Questo da ieri:
nemico mi mena -> uso root singolo -> resiste -> guardo la barra -> ancora attivo -> lo riuso -> lo rooto
:scratch:

Ho chiesto un po in giro ma nessuno ci aveva fatto caso.

E' come per le istant di cura, se curi uno full vita non si consumano.

Trooper
4th November 2004, 10:32
notato qualche volta con l'insta mezz singolo ma pensavo che nn fosse partito per qualche motivo

Shub
4th November 2004, 10:42
Bhè allora per assurdo uno ha X ista stun//mez tante volte almeno uno dei targhet resiste?

Ladro di anime
4th November 2004, 10:44
Bhè allora per assurdo uno ha X ista stun//mez tante volte almeno uno dei targhet resiste?
Quelli ad area dovrebbero resistere tutti per poterlo riusare subito, i singoli finche non ti entra lo ricasti.

Trooper
4th November 2004, 10:46
zi dev'esserci un 100% di miss... chissa' se e' un bug o l'hanno fatto apposta cosi'

Shub
4th November 2004, 10:46
Avete provato?
Secondo il tuo ragionamento un AOE non dovrebbe cmq controllare se uno ha resistito all'effetto?
Oppure vede se il targhet resiste indipendentemente da chi gli sta vicino?
Oppure se ne fotte e lo casti 1 volta e via?

Ladro di anime
4th November 2004, 10:51
Vado per intuizione, visto che un aoe è rarissimo venga resistito da tutti, cmq dovresti poterlo ricastare solo quando lo resistono tutti i tuoi bersagli.

Stessa cosa fa la istant di gruppo, se almeno uno del gruppo è ferito la consumi, se tutti sono full vita non la consumi.

Slash
4th November 2004, 10:54
shub se tiri un aoe e tutti resistono non te lo fa sprecare... e lo puoi ricastare (basta cmq che solo 1 venga preso dall'istant mezz e lui te lo conta come castato ..o, per assurdo, se tiri un aoe mezz e i tuoi nemici resistono tutti ma mezzi 1 pet o un mob che passva di li per caso .. l'istant viene considerato usato e non puoi ricastarlo)

pergli istant singoli tutto sto ragionamento e' inutile.... finke' il nemico ti resiste puoi provare a ricastarlo.

Whattie
4th November 2004, 10:58
sui mob non e' ricastabile

pvp devo provare

Shub
4th November 2004, 11:02
Discorso AOE ok.
Discorso singolo...cmq mi pare una puttanata, quindi comunque vada te hai uno spell che deve da entrà, cascasse dio in terra entra.

Mi pare uno zinzino stupido, io mica ho un dd istant o un bolt istant che deve entrare per forza.

Bhò....parere mio.

Ladro di anime
4th November 2004, 11:04
Ah boh io ieri so rimasto un po sorpreso di sta cosa, forse funziona anche con i dd istant del menestrello et simili.

Defender
4th November 2004, 11:04
Sì in effetti non la trovo una mossa troppo astuta da parte della Mythic...

Shadyr
4th November 2004, 11:06
e' gia' un po' che funziona cosi', non da quest'ultima patch

Ged
4th November 2004, 11:14
e' gia' un po' che funziona cosi', non da quest'ultima patch

;)

leonfir
4th November 2004, 11:14
per il debuff (l'unica cosa istant che ho) non funziona..poi nn so

Rob
4th November 2004, 11:19
Discorso AOE ok.
Discorso singolo...cmq mi pare una puttanata, quindi comunque vada te hai uno spell che deve da entrà, cascasse dio in terra entra.

Mi pare uno zinzino stupido, io mica ho un dd istant o un bolt istant che deve entrare per forza.

Bhò....parere mio.

Concordo pienamente con Shub.. se lo usi lo usi, indipendentemente se va a buon fine o meno.. altrimenti l'ennesimo esempio di coglionaggine di Mythic. :bored:

Discorso diverso per le spells difensive, ma quelle offensive dovrebbero essere limitate al solo utilizzo e non al "salvo buon fine", comprese le AoE.

Rob

Slash
4th November 2004, 11:30
come dice shaddo e' gia' da un po che funziano cosi' ...

Rob
4th November 2004, 11:35
come dice shaddo e' gia' da un po che funziano cosi' ...

Va beh io e' gia' da un po che considero i MMMitici delle teste di cazzo.

Proviamo con feedback e vediamo va..

Burner
4th November 2004, 11:41
Non è che per caso era in sos o charge?

Ladro di anime
4th November 2004, 11:45
Non è che per caso era in sos o charge?
No

Pioggia
4th November 2004, 11:51
Avete fatto caso se anche le vostre istant (mezz, stun, root) singole, se vengono resistite potete riusarle subito finche non entrano?

Il mio istant root singolo ora funzia così.
se e' vero, non lo condivido.
ho capito che e' comodo, ma facilita moltissimo il gioco!!

Burner
4th November 2004, 13:29
pure io non lo condivido.
Alla fine ci sono pure delle RA per abbassare il resist rate, l'istant è una spell come un altra se viene resistita non vedo perchè deve venire considerata come non lanciata e quindi riutilizzabile subito... per fare un esempio stupido, se io tiro un dd e mi viene resistito non è che mi torna in pool il mana usato per lanciare la magia -_-!
Se l'han modificato in questa maniera probabilmente c'è un motivo ma non riesco a trovare il senso.. tanto valeva fare direttamente tutti gli istant non resistibili.

M4n1K
4th November 2004, 13:34
Blablabla

Succhia Burner

Epilol
4th November 2004, 13:44
omg

Bolomir
4th November 2004, 15:02
notato qualche volta con l'insta mezz singolo ma pensavo che nn fosse partito per qualche motivo
Non sono healer ne caster puro, ma pure a me è parso un paio di volte di usare l'istant fulmine e riaverlo subito attivo...li per li pure io pensavo non fosse partito, ora ci faro piu caso grazie per la segnalazione :)

Denny
4th November 2004, 15:11
e' gia' un po' che funziona cosi', non da quest'ultima patch ;)

Hador
4th November 2004, 15:24
Va beh io e' gia' da un po che considero i MMMitici delle teste di cazzo.

Proviamo con feedback e vediamo va..
hai notato qualche differenza?
no?
allora nn serve fare tutto sto patemi ;)

Eric
4th November 2004, 15:28
boh, io ho provato lo stun singolo del mene e in pve non funziona.

Luceen
4th November 2004, 15:44
a me succede questo... praticamente se uso istant mezz singolo e il bersaglio nn puo riceverlo(in pve xk e incazzato il mob e in rvr xk sta nel time di immunità) me la fa riutilizzare però consuma mana lo stesso...

Hide
4th November 2004, 16:22
Il mezz pbaoe istant del chierico non funziona cosi, quando lo usi è andato qualunque sia l'esito.

Shadyr
4th November 2004, 16:35
Il mezz pbaoe istant del chierico non funziona cosi, quando lo usi è andato qualunque sia l'esito.

credo proprio sia diverso in quanto pbaoe e non a target ( e forse c'e un qualche motivo legato al recast )

Keldorn
4th November 2004, 16:45
a me succede questo... praticamente se uso istant mezz singolo e il bersaglio nn puo riceverlo(in pve xk e incazzato il mob e in rvr xk sta nel time di immunità) me la fa riutilizzare però consuma mana lo stesso...

Sui mob che sono aggro questa succedeva anche con la 1.71.
In rvr non mi è mai capitato un mezz aoe in cui tutti hanno resistito.. il mezz singolo però mi sembra non lo facesse sprecare perchè in un paio di occasioni ero convinto di averlo usato e invece era ancora attivo e rileggendo il log mi avevano resistito, per i timer di immunità invece non so.

Luceen
4th November 2004, 17:24
Sui mob che sono aggro questa succedeva anche con la 1.71.
In rvr non mi è mai capitato un mezz aoe in cui tutti hanno resistito.. il mezz singolo però mi sembra non lo facesse sprecare perchè in un paio di occasioni ero convinto di averlo usato e invece era ancora attivo e rileggendo il log mi avevano resistito, per i timer di immunità invece non so.

cmq sia in rvr ke in pve ste cose succedevano gia dalla 1.70... prima nn so...

Alice
4th November 2004, 17:32
A me lo spreca alla grande se resiste per %% di resist rate dello spell (provato adesso con la 1.72), mentre mi torna up dopo un paio di secondi nei seguenti casi:

- Nemico con SOS
- Nemico con Charge
- Nemico che "can't have this effect again" (sotto immunità)

sui mob mi sembra la stessa identica cosa (non lo spreca solo quando il mob non puo' essere mezzato -the target is enraged and resist the effect o mex simile-, se resiste per resist rate la spreca)

Ogni volta che mi dice "resist the effect" la ista singola si perde. Magari il nemico di Ladro era sotto immunità...

Ladro di anime
4th November 2004, 17:54
No visto che ieri mi è successo più volte di notare sta cosa, e ogni volta veniva scritto solo il bersaglio ha resistito, e non le solite frasi tizio e in carica, tizio e troppo veloce per essere rootato, e per di piu tirando l istant in maniera continua, e se invece ha l'immunità lo consuma normalmente.

Burner
4th November 2004, 19:53
Succhia Burner


pure io ti voglio bene Manik :nod: :nod: :nod:


:love: :love:

Darath
4th November 2004, 20:14
ladro citter :bow: :love: :kiss:

Nanoschifoso
4th November 2004, 22:26
sisi sukkia burner... dai tutti insieme

Talisac
5th November 2004, 03:05
Avete fatto caso se anche le vostre istant (mezz, stun, root) singole, se vengono resistite potete riusarle subito finche non entrano?

Il mio istant root singolo ora funzia così.
e basta col solito cheat ladro, pure in america usi i cheat?




:sneer:

Alice
5th November 2004, 03:52
No visto che ieri mi è successo più volte di notare sta cosa, e ogni volta veniva scritto solo il bersaglio ha resistito, e non le solite frasi tizio e in carica, tizio e troppo veloce per essere rootato, e per di piu tirando l istant in maniera continua, e se invece ha l'immunità lo consuma normalmente.

Capito... davvero strano. Facci sapere se ne vieni a capo, non mi risulta che sia "working as intended" e non ho notizia di patch che abbiano cambiato le cose.

Helrohir
5th November 2004, 11:34
sisi sukkia burned... dai tutti insieme

upup