Avete fatto caso se anche le vostre istant (mezz, stun, root) singole, se vengono resistite potete riusarle subito finche non entrano?
Il mio istant root singolo ora funzia così.
Avete fatto caso se anche le vostre istant (mezz, stun, root) singole, se vengono resistite potete riusarle subito finche non entrano?
Il mio istant root singolo ora funzia così.
Questo da ieri:
nemico mi mena -> uso root singolo -> resiste -> guardo la barra -> ancora attivo -> lo riuso -> lo rooto
![]()
Ho chiesto un po in giro ma nessuno ci aveva fatto caso.
E' come per le istant di cura, se curi uno full vita non si consumano.
notato qualche volta con l'insta mezz singolo ma pensavo che nn fosse partito per qualche motivo
Bhè allora per assurdo uno ha X ista stun//mez tante volte almeno uno dei targhet resiste?
Quelli ad area dovrebbero resistere tutti per poterlo riusare subito, i singoli finche non ti entra lo ricasti.Originally Posted by Shub
zi dev'esserci un 100% di miss... chissa' se e' un bug o l'hanno fatto apposta cosi'
Avete provato?
Secondo il tuo ragionamento un AOE non dovrebbe cmq controllare se uno ha resistito all'effetto?
Oppure vede se il targhet resiste indipendentemente da chi gli sta vicino?
Oppure se ne fotte e lo casti 1 volta e via?
Vado per intuizione, visto che un aoe è rarissimo venga resistito da tutti, cmq dovresti poterlo ricastare solo quando lo resistono tutti i tuoi bersagli.
Stessa cosa fa la istant di gruppo, se almeno uno del gruppo è ferito la consumi, se tutti sono full vita non la consumi.
shub se tiri un aoe e tutti resistono non te lo fa sprecare... e lo puoi ricastare (basta cmq che solo 1 venga preso dall'istant mezz e lui te lo conta come castato ..o, per assurdo, se tiri un aoe mezz e i tuoi nemici resistono tutti ma mezzi 1 pet o un mob che passva di li per caso .. l'istant viene considerato usato e non puoi ricastarlo)
pergli istant singoli tutto sto ragionamento e' inutile.... finke' il nemico ti resiste puoi provare a ricastarlo.
sui mob non e' ricastabile
pvp devo provare
.
Discorso AOE ok.
Discorso singolo...cmq mi pare una puttanata, quindi comunque vada te hai uno spell che deve da entrà, cascasse dio in terra entra.
Mi pare uno zinzino stupido, io mica ho un dd istant o un bolt istant che deve entrare per forza.
Bhò....parere mio.
Ah boh io ieri so rimasto un po sorpreso di sta cosa, forse funziona anche con i dd istant del menestrello et simili.
Sì in effetti non la trovo una mossa troppo astuta da parte della Mythic...
e' gia' un po' che funziona cosi', non da quest'ultima patch