PDA

View Full Version : Daoc x chi non ha tempo



Manannan
14th January 2004, 23:25
Salve,
è un po' che gioco a daoc Ita ed ho deciso di trasferirmi su daoc USA (anche a causa di ban a tempo indeterminato), fra un paio di settimane massimo penso che sarò attivo.
Visto l'esperienza che ho fatto in Italia mi piacerebbe partire in modo corretto nel nuovo continente.
Sto cercando gente per creare un gruppo un po' "atipico", mo vi spiego.

Purtoppo tra lavoro e pippe varie non ho molto tempo di loggare, riesco bene al sab/dom e di sera in settimana almeno un paio di giorni dalle 21.30 alle 24.00.
Sono un maniaco delle gilde che giocano bene (secondo i miei criteri ) (no bot, no treni, che sappiano stare assieme sia in exp che in rvr, che per non sukare non pensino a riempirsi di bot e trenizzare ma di imparare a giocare, che non abbiano paura di sgildare rompi.. anche se pro, che non abbiano paura del /rel), organizzate e dove una persona si senta veramente parte della gilda.
Purtoppo queste, spesso, sono caratteristiche appartenenti a gilde dove i membri giocano parecchie ore al giorno quindi, a parte qualche amico, in più di due anni (quasi 3) ho trovato solo 2 gilde (entrambe non più esistenti) che mi hanno dato ciò che cercavo.
Per il resto non sono mai riuscito ad integrarmi in una gilda in tutto e per tutto.

Quello che sto cercando è gente con non molto tempo di loggare ma disposta a far parte di una gilda organizzata (ovvio che crescerà lentamente), che si dia degli appuntamenti e delle scadenze e dove lo stare assieme divertendosi ed il giocare seriamente si uniscano. Gente disposta a voler far crescere qualcosa che di solito si vedeva crescere a ritmi non sopportabili e che quindi si finiva per farne parte ma non la si sentiva propria.

Non mi interessano post del tipo vieni qua che tanto è uguale o cose simili (ovvio che se esiste una gilda con tali caratteristiche mi ci fiondo) per poi trovarmi assieme a player con 6 ore di game al giorno di media.
Quindi, per concludere :
non mi interessa il reame, il server (purchè RVR) ma unicamente la tipologia del gruppo.
Io inizierò a giocare fra 2 settimane(causa impegni .. ma va!), quindi, il tempo per organizzare un po' di cose c'è.Chi è interessato od ha notizie di gilde simili può renderlo noto qua.
Grazie dell'attenzione ed a presto .

Cicul
15th January 2004, 05:11
[QUOTE=Manannan]

Quello che sto cercando è gente con non molto tempo di loggare ma disposta a far parte di una gilda organizzata (ovvio che crescerà lentamente), che si dia degli appuntamenti e delle scadenze e dove lo stare assieme divertendosi ed il giocare seriamente si uniscano. Gente disposta a voler far crescere qualcosa che di solito si vedeva crescere a ritmi non sopportabili e che quindi si finiva per farne parte ma non la si sentiva propria.

Non mi interessano post del tipo vieni qua che tanto è uguale o cose simili (ovvio che se esiste una gilda con tali caratteristiche mi ci fiondo) per poi trovarmi assieme a player con 6 ore di game al giorno di media.
Quindi, per concludere :
non mi interessa il reame, il server (purchè RVR) ma unicamente la tipologia del gruppo.
Io inizierò a giocare fra 2 settimane(causa impegni .. ma va!), quindi, il tempo per organizzare un po' di cose c'è.Chi è interessato od ha notizie di gilde simili può renderlo noto qua.
QUOTE]


Mi permetto di consigliarti la gilda " Da Horde ". Giocano su midgard Igraine. Non hanno mai avuto la sindrome del livello-50-in-pochi-giorni , crescendo cercano di mantenere il divario di lvl tra i vari pg , il piu basso possibile, ma soprattutto son persone leali e forti.
Magari ti prendono, potresti provare a chiedere il join, tentar nn nuoce.

Benvenuto su daoc usa, intanto :)

redgolem
15th January 2004, 09:38
le poke regole dei dahorde...


esiste un livello massimo expabile e lo decido io....oltre quel livello non e' consentito andare...questo mantiene rasi i giocatori con molto piu' tempo di quello del membro medio di gilda ( dalle 21 e 30 alle 24).

l'exp non significa nulla....il 50 arriva prima o poi l'importante e' stare insieme fare tutto insieme anche le cazzate.

la chat di exp deve essere popolata solo dalle seguenti parole : pull inc no mana gratz....

si expa di gilda e se si gruppano persone con livello anche molto piu' basso non e' per powarlo ma solo per il piacere di averlo in gruppo.

la chat guild e' territorio di sfogo....si puo' pigliare per il culo mylo ( si deve) e si puo insultare erfico...sono bannate le bestemmie anche dopo un roma-milan

alkatraz in chat guild deve dirti che pezzo di musica orrenda sta sentendo e tu devi abusare delle liberta' concesse per creare nuovi insulti

i rank non servono a un kazzo...ci sono io eletto dagli altri capo e poi c'e' il resto......un officer non comanda su un rank 9 ...manco per il kazzo...un officer rispetto a un rank 9 e' un giocatore a cui lascio in mano le redini quando non ci sono ovvero organizza le serate cerca equip ...tiene dietro alla casa spulcia i mercatid i foundation per trovare equip decente a buon prezzo per i gildani o amministra i beni materiali della gilda....un officer e' solo un rank 9 con responsabilita' e nessun diritto in piu'.

se si prende un membro nuovo questo ha diritto ad ogni attenzione possibile e lo si cerca di aiutare a raggiungere quel livello di utilita' in maniera tale da poter essere inserito nel gruppo.

se noon sei un officer quando logghi la prima cosa che chiedi e': dove siete che si fa?
se sei un officer quando logghi proponi qualcosa.

se hai uno scazzo con qualkuno evita di farlo in chat guild e usa il send.

se si gruppa uno straniero per educazione cerchiamo di parlare inglese...

se siamo un gruppo gilda di 6 persone e 2 stranieri e tu logghi in ritardo attendi il tuo turno per gruppare coi gildani o fai altro...le persone non sono sacchid i patate e non sgruppo uno per far posto a un gildano...se so che logghi di sicuro posso avvisare preventivamente gli ospiti del tuo arrivo e avvertirli che dovranno fare posto....viceversa si aspetta il turno...poteranno confermarti che io stesso ho atteso il mio turno in un party da horde con stranieri.

non chiedo che tu faccia qualkosa che non sia io stesso disposto a fare...se devi rompere le balle a qualkuno con domande od altro ci sono io e non farti riguardi...per me essere il capo e' essere un servo della gilda ...anzi il primo dei servi...

conta solo la gilda le tue minkiate personali non mi interessano se per il bene della gilda devo disattendere le tue aspettative non ho remore a farlo.


questi sono i dahorde una gilda piccola molto pikkola ma popolata da persone...e la parola persona qui ha ancora un grande significato.

non ti chiedo di entrare ...lo devi fare tu se ti interessa...ma mi pareva giusto visto il consiglio di cicul spiegarti chi siamo.

TWIX-REDGOLEM il capo

kraus
15th January 2004, 10:02
le poke regole dei dahorde...


esiste un livello massimo expabile e lo decido io....oltre quel livello non e' consentito andare...questo mantiene rasi i giocatori con molto piu' tempo di quello del membro medio di gilda ( dalle 21 e 30 alle 24).

l'exp non significa nulla....il 50 arriva prima o poi l'importante e' stare insieme fare tutto insieme anche le cazzate.

la chat di exp deve essere popolata solo dalle seguenti parole : pull inc no mana gratz....

si expa di gilda e se si gruppano persone con livello anche molto piu' basso non e' per powarlo ma solo per il piacere di averlo in gruppo.

la chat guild e' territorio di sfogo....si puo' pigliare per il culo mylo ( si deve) e si puo insultare erfico...sono bannate le bestemmie anche dopo un roma-milan

alkatraz in chat guild deve dirti che pezzo di musica orrenda sta sentendo e tu devi abusare delle liberta' concesse per creare nuovi insulti

i rank non servono a un kazzo...ci sono io eletto dagli altri capo e poi c'e' il resto......un officer non comanda su un rank 9 ...manco per il kazzo...un officer rispetto a un rank 9 e' un giocatore a cui lascio in mano le redini quando non ci sono ovvero organizza le serate cerca equip ...tiene dietro alla casa spulcia i mercatid i foundation per trovare equip decente a buon prezzo per i gildani o amministra i beni materiali della gilda....un officer e' solo un rank 9 con responsabilita' e nessun diritto in piu'.

se si prende un membro nuovo questo ha diritto ad ogni attenzione possibile e lo si cerca di aiutare a raggiungere quel livello di utilita' in maniera tale da poter essere inserito nel gruppo.

se noon sei un officer quando logghi la prima cosa che chiedi e': dove siete che si fa?
se sei un officer quando logghi proponi qualcosa.

se hai uno scazzo con qualkuno evita di farlo in chat guild e usa il send.

se si gruppa uno straniero per educazione cerchiamo di parlare inglese...

se siamo un gruppo gilda di 6 persone e 2 stranieri e tu logghi in ritardo attendi il tuo turno per gruppare coi gildani o fai altro...le persone non sono sacchid i patate e non sgruppo uno per far posto a un gildano...se so che logghi di sicuro posso avvisare preventivamente gli ospiti del tuo arrivo e avvertirli che dovranno fare posto....viceversa si aspetta il turno...poteranno confermarti che io stesso ho atteso il mio turno in un party da horde con stranieri.

non chiedo che tu faccia qualkosa che non sia io stesso disposto a fare...se devi rompere le balle a qualkuno con domande od altro ci sono io e non farti riguardi...per me essere il capo e' essere un servo della gilda ...anzi il primo dei servi...

conta solo la gilda le tue minkiate personali non mi interessano se per il bene della gilda devo disattendere le tue aspettative non ho remore a farlo.


questi sono i dahorde una gilda piccola molto pikkola ma popolata da persone...e la parola persona qui ha ancora un grande significato.

non ti chiedo di entrare ...lo devi fare tu se ti interessa...ma mi pareva giusto visto il consiglio di cicul spiegarti chi siamo.

TWIX-REDGOLEM il capo

Uppo appieno Red anche se non sono della tua Gilda ! Come sempre un Signore

angosha
15th January 2004, 19:08
Sarà un caso che qui su Igraine stiamo ritrovando un sacco di amici di Ceridwen ?

:-)

Herny Bahus
15th January 2004, 19:50
le poke regole dei dahorde...


esiste un livello massimo expabile e lo decido io....oltre quel livello non e' consentito andare...questo mantiene rasi i giocatori con molto piu' tempo di quello del membro medio di gilda ( dalle 21 e 30 alle 24).

l'exp non significa nulla....il 50 arriva prima o poi l'importante e' stare insieme fare tutto insieme anche le cazzate.

la chat di exp deve essere popolata solo dalle seguenti parole : pull inc no mana gratz....

si expa di gilda e se si gruppano persone con livello anche molto piu' basso non e' per powarlo ma solo per il piacere di averlo in gruppo.

la chat guild e' territorio di sfogo....si puo' pigliare per il culo mylo ( si deve) e si puo insultare erfico...sono bannate le bestemmie anche dopo un roma-milan

alkatraz in chat guild deve dirti che pezzo di musica orrenda sta sentendo e tu devi abusare delle liberta' concesse per creare nuovi insulti

i rank non servono a un kazzo...ci sono io eletto dagli altri capo e poi c'e' il resto......un officer non comanda su un rank 9 ...manco per il kazzo...un officer rispetto a un rank 9 e' un giocatore a cui lascio in mano le redini quando non ci sono ovvero organizza le serate cerca equip ...tiene dietro alla casa spulcia i mercatid i foundation per trovare equip decente a buon prezzo per i gildani o amministra i beni materiali della gilda....un officer e' solo un rank 9 con responsabilita' e nessun diritto in piu'.

se si prende un membro nuovo questo ha diritto ad ogni attenzione possibile e lo si cerca di aiutare a raggiungere quel livello di utilita' in maniera tale da poter essere inserito nel gruppo.

se noon sei un officer quando logghi la prima cosa che chiedi e': dove siete che si fa?
se sei un officer quando logghi proponi qualcosa.

se hai uno scazzo con qualkuno evita di farlo in chat guild e usa il send.

se si gruppa uno straniero per educazione cerchiamo di parlare inglese...

se siamo un gruppo gilda di 6 persone e 2 stranieri e tu logghi in ritardo attendi il tuo turno per gruppare coi gildani o fai altro...le persone non sono sacchid i patate e non sgruppo uno per far posto a un gildano...se so che logghi di sicuro posso avvisare preventivamente gli ospiti del tuo arrivo e avvertirli che dovranno fare posto....viceversa si aspetta il turno...poteranno confermarti che io stesso ho atteso il mio turno in un party da horde con stranieri.

non chiedo che tu faccia qualkosa che non sia io stesso disposto a fare...se devi rompere le balle a qualkuno con domande od altro ci sono io e non farti riguardi...per me essere il capo e' essere un servo della gilda ...anzi il primo dei servi...

conta solo la gilda le tue minkiate personali non mi interessano se per il bene della gilda devo disattendere le tue aspettative non ho remore a farlo.


questi sono i dahorde una gilda piccola molto pikkola ma popolata da persone...e la parola persona qui ha ancora un grande significato.

non ti chiedo di entrare ...lo devi fare tu se ti interessa...ma mi pareva giusto visto il consiglio di cicul spiegarti chi siamo.

TWIX-REDGOLEM il capo



Gran bel discorso,ti avevo sottovalutato; hai tutto il mio rispetto,dopo un intervento di tale intelligenza! :)

Manannan
15th January 2004, 20:31
Mi sembra quasi di sognare, in più di due anni ho cercato un gruppo con regole simili e, se le cose vanno veramente così, forse sono arrivato al capolinea.
Se è possibile farne parte sarei onorato di mettermi a vostra disposizione e dare un contributo per quello che posso alla crescita dei Da Horde.
Dal mio punto di vista il gioco è LA Gilda e, non avendola mai (quasi) trovata per i problemi sopraelencati, sarei felicissimo di sentirmi utile per una volta tanto.

Per la verità siamo in due in questa situazione (io e la mia ragazza), che da un bel po' giriamo assieme per le terre di Vortigern trovando ben pochi stimoli.

Se a voi può stare bene saremmo felicissimi di unirci.
Se è possibile unirsi mi piacerebbe pure fare un personaggio utile per voi, considerando che le uniche classi che proprio non mi piace giocare sono i runemester/spiritmaster/Bonedancer.
Quindi se avete qualche esigenza particolare per mancanza di organico non fatevi problemi a dirlo.

Per quel che riguarda Sylune so già che farà o il thane o lo skald :)

Purtoppo per ora sono bloccato dal loggare per impegni, le gold box le ho già, prevedo che riuscirò a loggare per la prima volta Ven/Sabato della settimana prossima.

A presto :)

Erfico
16th January 2004, 09:29
Dal mio punto di vista il gioco è LA Gilda e, non avendola mai (quasi) trovata per i problemi sopraelencati, sarei felicissimo di sentirmi utile per una volta tanto.

Asd questi
http://herald.daoc.it/guild.php?server_id=3&guildnum=190
erano i Da Horde su ceridwen
manco a farlo apposta :p

redgolem
16th January 2004, 10:12
MANNAN QUANDO ENTRI INGAME SENDA TWIX O REDGOLEM TI PRENDIAMO CON NOI, GIOCHI CON NOI UN POKINO DICIAMO UNA SETTIMANA POI VALUTI SU COME TI TROVI...se ti trovi bene resti se ti trovi male....amici come prima.......non vendo materassi e non voglio gildare per il gusto di far salire il counter degli iscritti...non mi interessa proprio...e manco e' troppo utile alla fine...

per cui fatti sentire...per la classe beh fai cio' che ti piace maggiormente mi pare la scelta migliore...


red

Hangel
16th January 2004, 13:08
Wow complimenti, è lo stesso concetto che ho io dei GM, peccato che su Vortigern questa cosa non sia più attuabile.

Bella filosofia, l'avessi letta prima :)

redgolem
16th January 2004, 17:38
Wow complimenti, è lo stesso concetto che ho io dei GM, peccato che su Vortigern questa cosa non sia più attuabile.

Bella filosofia, l'avessi letta prima :)


Hangel non vendendo pentole non mi faccio pubblicita'...e cmq sei in clan con michele ( reghin) sei in buone mani ugualmente.

Manannan
19th January 2004, 10:37
Non mancherò di sendare.
Scusa del ritardo di reply è che a casa ho soppresso una linea telefonica e sono in attesa della ADSL quindi, in questo periodo, rispondo dall'ufficio :)
Sono ter settimane che ho fatto il contratto ed ancora mi devono abilitare la linea O_o.
A presto, appena entro sendo.
P.S.: saremo un thane ed un selvaggio, spero possano essere utili.
Ciao :)

redgolem
19th January 2004, 15:07
UTILE? boh per me se ti diverti hai gia' fatto tutto il tuo dovere ...e verso il gioco e verso il clan.

Hangel
19th January 2004, 18:37
Lo so Red, cmq davvero sono d'accordo con te in tutto... mi spiace che non riesca ad applicare questa cosa nella mia gilda di Vortigern ma ormai siamo troppi, sia come player che come GM :)

cya

Manannan
19th January 2004, 18:45
Più leggo e più sono curioso di conoscervi.
Per me, ed il mio modo di giocare, divertimento ed utilità sono molto legati fra loro. Forse è troppo tempo che non mi integro appieno in una gilda ed è questo a farmi avere questa visuale, non so.
Quello che ho sempre cercato in gioco è una Gilda dove sentirmi a casa, da rispettare, alla quale dedicarmi portando tutto quello che riesco a dare e che mi faccia sentire orgoglioso di farne parte. L'exp , l'rvr, l'essere uber e tutte queste cose belle sono importanti ma, in mia opinione, vengono in secondo piano ed hanno senso solo se esiste la gilda.
Purtroppo, come da topic, ho avuto problemi a trovarla.
Prenderò in considerazioni le tue parole e vedrò di seguire il tuo consiglio ... divertirmi :)
A presto.