Salve,
è un po' che gioco a daoc Ita ed ho deciso di trasferirmi su daoc USA (anche a causa di ban a tempo indeterminato), fra un paio di settimane massimo penso che sarò attivo.
Visto l'esperienza che ho fatto in Italia mi piacerebbe partire in modo corretto nel nuovo continente.
Sto cercando gente per creare un gruppo un po' "atipico", mo vi spiego.
Purtoppo tra lavoro e pippe varie non ho molto tempo di loggare, riesco bene al sab/dom e di sera in settimana almeno un paio di giorni dalle 21.30 alle 24.00.
Sono un maniaco delle gilde che giocano bene (secondo i miei criteri ) (no bot, no treni, che sappiano stare assieme sia in exp che in rvr, che per non sukare non pensino a riempirsi di bot e trenizzare ma di imparare a giocare, che non abbiano paura di sgildare rompi.. anche se pro, che non abbiano paura del /rel), organizzate e dove una persona si senta veramente parte della gilda.
Purtoppo queste, spesso, sono caratteristiche appartenenti a gilde dove i membri giocano parecchie ore al giorno quindi, a parte qualche amico, in più di due anni (quasi 3) ho trovato solo 2 gilde (entrambe non più esistenti) che mi hanno dato ciò che cercavo.
Per il resto non sono mai riuscito ad integrarmi in una gilda in tutto e per tutto.
Quello che sto cercando è gente con non molto tempo di loggare ma disposta a far parte di una gilda organizzata (ovvio che crescerà lentamente), che si dia degli appuntamenti e delle scadenze e dove lo stare assieme divertendosi ed il giocare seriamente si uniscano. Gente disposta a voler far crescere qualcosa che di solito si vedeva crescere a ritmi non sopportabili e che quindi si finiva per farne parte ma non la si sentiva propria.
Non mi interessano post del tipo vieni qua che tanto è uguale o cose simili (ovvio che se esiste una gilda con tali caratteristiche mi ci fiondo) per poi trovarmi assieme a player con 6 ore di game al giorno di media.
Quindi, per concludere :
non mi interessa il reame, il server (purchè RVR) ma unicamente la tipologia del gruppo.
Io inizierò a giocare fra 2 settimane(causa impegni .. ma va!), quindi, il tempo per organizzare un po' di cose c'è.Chi è interessato od ha notizie di gilde simili può renderlo noto qua.
Grazie dell'attenzione ed a presto .