Vorrei chiedervi un consiglio:
Vorrei iniziare a giocare a Daoc USA e mi ritrovo con i seguenti problemi:
-ho letto su GMC che è iniziata questo mese la distribuzione italiana di Daoc Platinum...è vero? ovvero lo distribuiranno un pò in tutta Italia? Cerco conferme ^^![]()
-nel caso in cui non ci fosse la distribuzione italiana, mi sapreste indicare un buon sito da cui ordinare Daoc Platinum che vi sentite di consigliarmi per sicurezza e velocità?(meglio se spedisce in contrassegno in italy eheh)
-c'è un server (uno normale, non pvp nè nulla di diverso) dove c'è abbastanza gente, dove c'è un buon Rvr (ovvero in rvr +o- equilibrato non mi interessano scontri 8vs8 o 50vs8 una cosa decente insomma), dove è possibile partire da 0 con un pg e comunque non impiegare 2 anni ad expare in solo?(non mi importa se hib/mid/alb su igraine/lancelot o qualsiasi altra cosa rullano, vorrei solo sapere se c'è un server dove se vado in Rvr o BG non mi trovo 1vs20 o peggio ancora, 20vs1 e io sarei tra i 20)
Per ora basta (fiuuuu) ringraziamenti anticipati![]()