Log in

View Full Version : exp Malice

BlackCOSO
8th November 2004, 10:59
Qualcuno conosce un buon posto dove expare la malice in solitaria ? per buon posto intendo non fare il 50% di un liv in 4-5 ore..:gha: ..come a Raumarik.

(Escludete il poc che da solo campo 5 minuti)

sbrodolina
8th November 2004, 11:28
è davvero agghiacciante vederla expare

Penniwise
8th November 2004, 11:43
Qualcuno conosce un buon posto dove expare la malice in solitaria ? per buon posto intendo non fare il 50% di un liv in 4-5 ore..:gha: ..come a Raumarik.

(Escludete il poc che da solo campo 5 minuti)io expata molto tempo fa a iarnwood dai korvak aranci/rossi(appena entri vai a dx prosegui dritto prima dei redcap giri a sinistra e trovi 2 bei spot) ti buffi resistenza cold con lo sciammy e vai a nastro :nod:

shadowmoses
8th November 2004, 12:31
io expata molto tempo fa a iarnwood dai korvak aranci/rossi(appena entri vai a dx prosegui dritto prima dei redcap giri a sinistra e trovi 2 bei spot) ti buffi resistenza cold con lo sciammy e vai a nastro :nod:

Anche io a suo tempo con lo skald la expai a korvalg, e saliva molto bene, ora però si expa in open mainland e a portata oltre a rauma non saprei proprio cosa consigliarti :/

Carnac
8th November 2004, 13:23
Rauma immagino molto frequentato, io proverei Vanern a Jotun o Malmo, ma non al Lair o alla H, proverei al lago (entrando costone Dx invece che Sx), trovi Drakulv red e viola, se lo fai da solo con bot non linkano nemmeno, occhio solo ad arrivare si passa dietro un villaggio ed ogni tanto agri un giallo/ara.

BlackCOSO
8th November 2004, 13:29
Rauma immagino molto frequentato, ......No veramente e' completamente vuoto , l'unico coglione che ci vado sono io..:gha: , gli altri middoni credo la expino al Poc con gilda (spirit , stun aoe..:D ), cmq grazie per le risposte:) , provero a malm , sperando in bene, se no la butto nel cesso e uso come sx l'ascia tainted qualcosa che ha debuff dex/cost

KillThePuppy
8th November 2004, 14:25
A me scendevan le palle a terra a exparla con la gilda al poc, non oso immaginare che incubo possa essere in solo....