Results 1 to 7 of 7

Thread: exp Malice

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default exp Malice

Qualcuno conosce un buon posto dove expare la malice in solitaria ? per buon posto intendo non fare il 50% di un liv in 4-5 ore.. ..come a Raumarik.

(Escludete il poc che da solo campo 5 minuti)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

è davvero agghiacciante vederla expare
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Qualcuno conosce un buon posto dove expare la malice in solitaria ? per buon posto intendo non fare il 50% di un liv in 4-5 ore.. ..come a Raumarik.

(Escludete il poc che da solo campo 5 minuti)
    io expata molto tempo fa a iarnwood dai korvak aranci/rossi(appena entri vai a dx prosegui dritto prima dei redcap giri a sinistra e trovi 2 bei spot) ti buffi resistenza cold con lo sciammy e vai a nastro

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    io expata molto tempo fa a iarnwood dai korvak aranci/rossi(appena entri vai a dx prosegui dritto prima dei redcap giri a sinistra e trovi 2 bei spot) ti buffi resistenza cold con lo sciammy e vai a nastro
    Anche io a suo tempo con lo skald la expai a korvalg, e saliva molto bene, ora però si expa in open mainland e a portata oltre a rauma non saprei proprio cosa consigliarti :/

Rauma immagino molto frequentato, io proverei Vanern a Jotun o Malmo, ma non al Lair o alla H, proverei al lago (entrando costone Dx invece che Sx), trovi Drakulv red e viola, se lo fai da solo con bot non linkano nemmeno, occhio solo ad arrivare si passa dietro un villaggio ed ogni tanto agri un giallo/ara.
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Carnac
    Rauma immagino molto frequentato, ......
    No veramente e' completamente vuoto , l'unico coglione che ci vado sono io.. , gli altri middoni credo la expino al Poc con gilda (spirit , stun aoe.. ), cmq grazie per le risposte , provero a malm , sperando in bene, se no la butto nel cesso e uso come sx l'ascia tainted qualcosa che ha debuff dex/cost
    Last edited by BlackCOSO; 8th November 2004 at 13:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

A me scendevan le palle a terra a exparla con la gilda al poc, non oso immaginare che incubo possa essere in solo....
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay
    [FireworkS]
    Gotaur Warrior pacco
    --DAoC Italia--
    [FireworkS]
    Maegul: Eldritch Corvo Ardente
    Dindel: Eroina Tonante

--WoW Eu--
    Crushridge
    [Contra Legem]
    Maezul LvL 21 Undead Priest