View Full Version : Wow Euro
Hide
21st November 2004, 16:29
Chi, come, quando, quanto, ma sopratutto perchè?
McLove
21st November 2004, 17:16
- Chi: Io (gli altri lo scriveranno loro)
- Come/Quando: il 26 novembre preorder scatola eu dal sito di wow europeo che da anche key per la imminente openbeta.
- Quanto: canonico costo di un videogame sulla 40ina/50ina di euro i prezzi del mensile trimestrale o semestrUoale scendono in relazione ad i mesi sottoscritti le cifre eu nn ci sono ma valutando i dollari della usa viene meno che un mese di Vortigern.
- Perche': mi diverte, puo' essere un alternativa, e' una novita, nn sempre in daoc si gioca e pve su daoc nn ne voglio fare piu' dopo 3 anni e 5 pg 50 e 2 intorno al 48, si e' molto meno vincolati al gruppo, le classi sembrano piu' autonome, gia nel pve intorno al 20 serve un tot di skill e nn la meccanica ripetitiva noiosa e facile di moltissimi giochi, tutto e' estremamente curato sembra avere preso il meglio da tutti i mmorpg degli ultimi anni, non esiste lo /stick ..pvp? ci si pensa dopo ma a quanto pare nn sara un problema e poi il piu' grosso perche' e che adoro la musica di Stormwind " O Vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!".
:)
edit: dato tuo post, benvenuto al club amici della scimmia sulla spalla.
Hide
21st November 2004, 18:44
Quindi uno preordina la scatola e la data di apertura della beta open si limita ad un "imminente"? Tipo dopo lo Smau?
Lol cos'è la storia degli amici della scimmia sulla spalla?
Hide
21st November 2004, 18:54
http://afehri.maxwell.af.mil/images/afcross/pitsenba/pit8.jpg
McLove
21st November 2004, 18:56
Quindi uno preordina la scatola e la data di apertura della beta open si limita ad un "imminente"? Tipo dopo lo Smau?
Lol cos'è la storia degli amici della scimmia sulla spalla?
l'unica cosa che si sa e che il 26 preordini la scatola e ti danno key openbeta.
logica vuole che nn ti diano la key per usarla tra 3 mesi no?
le date da forumer di wow sono le piu varie chi dice subito il 26 chi introno ad i primi di dicembre chi ha uscito dal cappello un 16 dicembre, nn si sa molto al riguardo se ne sapra' piu venerdi prossimo.
altre considerazioni sono ma sono sempre presunzioni: quando inizia la open, che e' durata 10 gg in usa, sembra assurdo che la open eu duri 2/3 mesi ergo inziata la beta eu si presume che la retail nn sia lontana, il che manda a puttane la data di febbraio per la retail, data di febbraio che era la stessa per la retail Usa ma che e' stata anticipata per imporsi nel mercato a natale. e perche' in eu no?
il club amici della scimmia non e' altro che il club di quelli che sbavano per l'uscita..presente il detto la scimmmia sulla spalla etc? ecco :D
McLove
21st November 2004, 19:07
.
Riot
22nd November 2004, 00:17
Una sola correzione.... su Pergioco si puo gia ordinare WoW europeo e li con il 10% di sconto costa 74.99, quindi facendo delle supposizioni comprarlod al sito di WoW ( sicuramente faranno una collection ) costera intorno alla stessa cifra piu ovviamente il trasporto che sarano altri 20eurI
Ciao Riot
Kinson
22nd November 2004, 03:14
Una sola correzione.... su Pergioco si puo gia ordinare WoW europeo e li con il 10% di sconto costa 74.99, quindi facendo delle supposizioni comprarlod al sito di WoW ( sicuramente faranno una collection ) costera intorno alla stessa cifra piu ovviamente il trasporto che sarano altri 20eurI
Ciao Riot
scusate l'intromissione ma ho una strana scimmia sulle spalle :
facendo l'ordinazione da pergioco non hai il preorder della beta che ti danno con wow , quindi se vuoi accedere alla beta non puoi fare altro che fartelo mandare direttamente dagli usa .
giusto ?
McLove
22nd November 2004, 03:53
scusate l'intromissione ma ho una strana scimmia sulle spalle :
facendo l'ordinazione da pergioco non hai il preorder della beta che ti danno con wow , quindi se vuoi accedere alla beta non puoi fare altro che fartelo mandare direttamente dagli usa .
giusto ?
preordini il 26 dalla blizzard la versione eu e ricevi key beta..se te lo spediscono dagli usa nn so penso dall'europa :)
McLove
22nd November 2004, 05:17
Ciao Riot
nu su pergioco costa 69 euro ma molto presumibilmente e' la versione collectors che in usa vendono appunto a $79.99 su ebgames e $78.82 su walmart tanto per citarne un paio fai il cambio euro dollari e le cifre sono quelle. Walmart vende la versione normale $49.82( senza ammennicoli pet strani cd di musica e account gratuito di prova per 10 gg ad un amico)
se tanto mi da tanto da Pergioco hanno trovato un canale di importazione parallela per la collector ediction e quella ti vendono.
i prezzi in usa sono gli stessi di un normale videogioco e penso che saranno gli stessi+spese di spedizione anche per la versione normale ordinata da blizzard eu.
Sante
22nd November 2004, 13:44
Ok mi sento meglio lol.
Mirera
22nd November 2004, 21:16
http://en.wow-europe.com
qui le prime notizie
beta comincia a dicembre e release inizio 2005
scatole.. normale 45€ collector 70€ entrambe con un mese gratis.. il resto leggetevelo lol
powerdegre
23rd November 2004, 18:39
io ci saro' di sicuro,mi sa che magari non mi pijo la collectors perche' per quanto mi garberebbe il ling non posso dargli altre 25 carte.
il perche' e' easy, gioco a warcraft fin dal primo capitolo, aspetto wow da prima che sortisse daoc, mo' ci devo giocare.
se possibile poi mi garberebbe andare alliance, ma visto e considerato che se qualcuno di voi ci giochera' mi piacerebbe poterci stare assieme mi andra' bene qualsiasi cosa, magari stavolta pero' non voglio curare :D
Hide
23rd November 2004, 18:53
Io invece mi sono appassionato al pretaccio anche se pare suki abbastanza >.<
cmq la storia della collector's edition non l'ho capita un granchè. In pratica il pet in game che ti danno a che serve ? Lo puoi usare veramente o è solo un puppy come quello di daoc?
Il Nando
23rd November 2004, 19:04
Io invece mi sono appassionato al pretaccio anche se pare suki abbastanza >.<
cmq la storia della collector's edition non l'ho capita un granchè. In pratica il pet in game che ti danno a che serve ? Lo puoi usare veramente o è solo un puppy come quello di daoc?
e' solo un puppy, e un buon modo per sputtanarsi 25€ (cosa che faRò probabilmente...)
cmq sia il pretaccio pippa? boh mi pareva il contrario ha piu cose quel pg per nn beccare danno che un tigertank tedesco del '42.
Hide
23rd November 2004, 23:42
Infatti i tedeschi hanno perso la guerra
powerdegre
24th November 2004, 00:34
il prete ha l'unico piccolo ed insignificante difetto che veste stoffa, se ti scordi di questo pero' vedi la comodita' di tante belle cure, dei dd niente male, dot, ma soprattutto gli han dato il mana burn e la metaformosi! ROCCO!!!!!!!!!!
Il Nando
24th November 2004, 02:12
il prete ha l'unico piccolo ed insignificante difetto che veste stoffa, se ti scordi di questo pero' vedi la comodita' di tante belle cure, dei dd niente male, dot, ma soprattutto gli han dato il mana burn e la metaformosi! ROCCO!!!!!!!!!!
beh considerando che ha nell'ordine:
- buff di af
- mana shield
- frigg (la cura istant overtime nn mi ricordo il nome)
- disease che riduce il danno subito
- dono istant
direi che prima di crepare un po ci sta... se ancora gli si fa mettere la chain addio lol
Mirera
24th November 2004, 04:45
per la collector's ...
http://shopping.multiplayer.it/catalog/default.php
ciaps
:love:
powerdegre
24th November 2004, 07:21
sisi, considerato che oltre ad essere un curatore riveste pure la parte del mago offensivo posso anche essere daccordo sulla valenza di mago=cloth, spero solo di non veder esplodere i preti troppo presto :P
in ogni caso c'e' anche da considerare che al 60 si hanno un bordello di pf, per cui per quanti danni gli possano arrivare ce ne vorra' davvero a sdraiarlo.
Hide
24th November 2004, 14:12
Dono istant solo umani e nani
Il Nando
24th November 2004, 14:29
?
Desperate Prayer (Rank 2)
Holy
Instant cast 30 min cooldown
Instantly heals the caster for 263 to 325
Sante
24th November 2004, 14:33
Io mi chiedo troppo dove cazzo prendi te le informazioni su wow bahahahaah :D
Il prete SUKA, dono istant SOLO DI RAZZA...asd io te consiglio di cambiare forum/web page ;)
Venatorius
24th November 2004, 14:41
Io manco so dove vederli gli spell :P
Il Nando
24th November 2004, 15:21
Io manco so dove vederli gli spell :P
http://wowvault.ign.com/
http://www.thottbot.com/
Io mi chiedo troppo dove cazzo prendi te le informazioni su wow bahahahaah
lul cmq sia le stats delle razze sul vault le ha scritte un tossicomane sotto effetto di adrenocromo, non ce n'e' una giusta :gha:
Hide
24th November 2004, 15:31
http://wow.allakhazam.com/db/spell.html?wspell=13908
Io con il prete non morto sono arrivato al 15 e non l'avevo
Stando a quanto dice li avrei dovuto avere questo spell invece del gift:
http://wow.allakhazam.com/db/spell.html?wspell=2652
il che è vero, lo avevo
McLove
24th November 2004, 15:47
bo io nn mi sono andato a spulciare tutte le spell ma badate che molti siti hanno la spell list nn aggioornata e lo notavo con il pala ed anche con l'ultima patch prima della chiusura della beta mi avevano spostato molte spell di livello alcune anticipate altre posticipate. L'ho notato quando ho giocato l'ultime 2 ore della beta dopo avere riavuto il pc.
ad ogni modo nn so come sia ma prendete con le molle.. un cast Holy fatto da un undead nn sta ne in cielo ne in terra, nei gdr ed in ogni cosa che si riferisce ad un Gdr o pseudo tale :look:
Hide
24th November 2004, 16:07
Vabe quello non vuol dire anche le cure normali sono Holy
McLove
24th November 2004, 16:18
Vabe quello non vuol dire anche le cure normali sono Holy
si lo so ma avevo spammato poco e volevo aggiungere qualcosa :)
infa ora addo pure la lyric del ultimo singolo degli U2 senno sono poco prolisso, ciapa:
Uno, dos, tres, catorce
(Turn it up loud, captain)
Lights go down
It's dark, the jungle is
Your head can't rule your heart
I'm feeling so much stronger
Than I thought
Your eyes are wide
And though your soul
It can't be bought
Your mind can wander
Hello, hello (¡Hola!)
I'm at a place called Vertigo (¿Dónde está?)
It's everything I wish I didn't know
Except you give me something
I can feel, feel
The night is full of holes
These bullets rip the sky
Of ink with gold
They twinkle as the boys
Play rock and roll
They know that they can't dance
At least they know
I can't stand the beats
I'm asking for the check
The girl with crimson nails
Has Jesus around her neck
Swinging to the music
Swinging to the music
Hello, hello (¡Hola!)
I'm at a place called Vertigo (¿Dónde está?)
It's everything I wish I didn't know
But you give me something
I can feel, feel
(Checking it)
(Shadows fall)
(She'll make it)
All this, all of this can be yours
All of this, all of this can be yours
All this, all of this can be yours
Just give me what I want
And no one gets hurt
Hello, hello (¡Hola!)
We're at a place called Vertigo (¿Dónde está?)
Lights go down, and all I know
Is that you give me something
I can feel your love teaching me how
Your love is teaching me how
How to kneel, kneel
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
Sante
24th November 2004, 18:22
il che è vero, lo avevo
Vabbè ma che risposte pacate del cazzo mi dai? Ti stavo flammando pd!
Hide
24th November 2004, 18:35
Hai ragione perfettamente o mio signore supremo, e per questo starò sotto la tua scrivania a vita, conducendo una esistenza dedicata al sollazzo del tuo poderoso dalla mattina alla sera. Firmato: quello con la testa sotto i tuoi piedi (e tu li puoi anche muovere)
Ok, per sta volta ti lascio vivo...
McLove
24th November 2004, 18:36
:rotfl:
Il Nando
24th November 2004, 18:57
il che è vero, lo avevo
prete human ftw ghghgh
Sante
24th November 2004, 20:37
Bahahahahaha
powerdegre
24th November 2004, 22:09
ma qualcuno ha fatto il 15 con un mago dell'alleanza e' si e' sparato la quest di classe stile ghostbusters?
Shalimard
24th November 2004, 23:46
Di solito compro videogame su play.com in UK che non ha costi di spedizione.
Li lo fanno 25 pounds (39.99 euros), disponibile da Feb 2005.
Non seguo la questione quindi non so se è completamente diverso dagli usa / server differenti / ecc ecc
Cmq qui il link :
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs7&page=title&r=PC&title=185225
Ottimo pure per i dvd ma occhio che tra le tracce ci sia la lingua itala, sempre senza costi di shipping ovviamente.
Per Sante : ho visto che anter ha postato gli ho mandato un pm per quella cosa. Grazie cmq.
Mirera
25th November 2004, 05:25
ma qualcuno ha fatto il 15 con un mago dell'alleanza e' si e' sparato la quest di classe stile ghostbusters?
io !!!
troppo lol :rotfl:
Sante
25th November 2004, 14:12
Raga io ho ordinato qua:
http://www.gamewarp.it
10 euro + 9 di consegna? Boh, dateci un'occhiata cmq.
Aggiungo:
Vuoi risparmiare 5€ sul tuo prossimo ordine su GameWarp? E' semplicissimo!
Manda un tuo conoscente ad effettuare un ordine su GameWarp (costui non deve già essere un cliente GameWarp)
Digli di scrivere nelle note dell'ordine il tuo indirizzo email
Ti verrà spedito in email un codice che inserito nella voce Coupons del carrello ti sottrarrà 5€ dalla tua prossima spesa.
Non perdere questa occasione, ordina su GameWarp e risparmia! Passaparola.
Boh, magari possiamo fare una catena per risparmiarci 5 euri a vicenda asd :D
Hide
25th November 2004, 14:51
Scusa ma come 10€ ?
Edit: letto ora meglio, in pratica paghi 10€ ora e poi te li scalano dalla scatola della release quando la compri. Meglio perchè paghi un po ora e un po dopo e se ti fa schifo la beta non compri la release. Peggio perchè paghi le spese di spedizione due volte (forse)
Sante
25th November 2004, 15:26
Ma il client me lo danno lol?
Non la capisco bene sta soluzione, cioè non capisco come han fatto a scindere la beta dalla release, visto che l'operazione blizzard è di venderle assieme.
Comunque ho ordinato in contrassegno, domani vedo un paio di negozi vicino casa boh. Mi puzza un pò sta storia lol.
Kat
25th November 2004, 15:39
Perche' si paga subito? Coi preorder di solito non e' cosi'.
McLove
25th November 2004, 15:53
allura per fare un po' di chiarezza e spero di non venire flammato asd.
il preorder kit nn e' altro che una scatola con una key per la final beta ed un cd con le musiche del gioco, non c'e' il client dentro, sara' da scaricare (o da moddare quello usa leggevo che si puo' fare se nn dicono cazzate).
questo preorder kit lo mandano solo a chi fa appunto il preorder di una versione liscia o collector e sono in numero limitato.
probabilmente nel negozio di sante si stanno a vendere i kit preorder che dovrebbero essere gratuiti a chi acquista, in preorder, una scatola con appunto il preorder kit in bundel. di fatto mettendola nel culo perche se vi fate i conti 10euro piu spese del preorder kit, e poi acquisto della relase fanno 60 euro forse piu', quando dovrebbe essere tutto intorno a 50 euro per una versione normale del gioco in preorder con pure il kit.
sul fatto del pagamento, ha ragione kat che nei preorder si paga quando ti inviano la cosa di contro cosa tutelerebbe i retailer del fatto che uno fa il preorder ti mandano il kit per la beta e poi si disdice il preorder stesso fottendosi il kit beta? quindi forse all invio del kit perfezionano la transazione ed addebitano la spesa totale nella cc.
almeno questo e' quello che ho capito..poi anche se mi pesa dirlo nn sono Infallibile :sneer:
Kat
25th November 2004, 16:00
Quindi sta key la devono fisicamente inviare? Non via mail o mezzi equivalenti?
Se fosse cosi' gia' rinuncio ai miei piani di ordine da UK.
E soprattutto si puo' gia' fare preorder oggi o bisogna aspettare il 26 come si diceva?
Sante
25th November 2004, 16:01
Ah beh ok allora col tuo discorso lord torna tutto.
Appunto come diceva Hide, invece che farti ordinare subito la retail, ti fanno pagare 10 euri la beta e se poi compri la retail te li scalano da la, non mi pare male come opzione.
Certo 2 volte le spese di spedizione ed ecco che hai speso 9 euri più degli altri.
P.S. come mi piace dire euri :D
E soprattutto si puo' gia' fare preorder oggi o bisogna aspettare il 26 come si diceva?
Dai negozi che te lo permettono (tipo quello di cui ho messo il link) puoi ordinare anche la roba che non è uscita (prenotazione).
McLove
25th November 2004, 16:09
Quindi sta key la devono fisicamente inviare? Non via mail o mezzi equivalenti?
Se fosse cosi' gia' rinuncio ai miei piani di ordine da UK.
il fatto che ti inviassero via mail la key era una mia speranza vivendo in terronia, ma ieri nel sito della blizzard hanno fatto vedere fisicamente il preorder kit ed indicato il contenuto ergo non mandano la key via mail ma ti mandano proprio la scatola.
io ho fatto il preorder il 24 da multiplayer.it dove son gia terminati i 140 kit dalle 24 alle 3 del pomeriggio, appena ho visto la news e l'opportunita di farlo nn nascondo che volevo avvertirvi, ma dato le recenti polemiche di WoW ho evitato di dirlo nei canali di daoc :p
vi linko un po di siti per capire meglio le cose:
- per vedere cosa e' il preorder http://en.wow-europe.com/pre-order/
- lista di rivenditori ufficiale della blizz che saranno dotati di kit http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml
molto grossolana in quanto indica le catene o i nomi del negozio.
- lista di rivenditori ufficiosa che si e' uscito zurlo dal cappello molto piu particolareggiata e dettagliata http://www.geocities.com/wow_prevendita/selezione_clienti_WoW_INSEGNE.htm
di piu non so.
Zurlaccio è_é
25th November 2004, 16:12
Io vi fraggo & flammo a tutti, siete avvertiti.
Am salam!
Venatorius
25th November 2004, 16:12
Ma me lo devo ordinare pure io >.<?
McLove
25th November 2004, 16:18
Io vi fraggo & flammo a tutti, siete avvertiti.
Am salam!
stupido zurlo..pero una vera miniera di info per quello che riguarda WoW :fuck:
btw fragghi sta ceppa pecche' tutti volete fare orda quindi al massimo famo un alleanza orda e zerghiamo Onimos mhuahahahahah
McLove
25th November 2004, 16:20
Ma me lo devo ordinare pure io >.<?
bo vena , io ti ho detto cosa sara' per me WoW all'inizio un alternativa al Pve in daoc, poi chissa dipende da troppe troppissime cose per saperlo. molte che nn dipendono nemmeno da me.
Kat
25th November 2004, 16:24
Qualche shop affidabile da quella lista? In genere quelli ita non mi convincono molto a parte alcuni.
Poi e' listato essedi per esempio che non mi pare venda giochi, o almeno sul sito non ce n e' traccia.
Sante
25th November 2004, 16:27
Qualche shop affidabile da quella lista? In genere quelli ita non mi convincono molto a parte alcuni.
Poi e' listato essedi per esempio che non mi pare venda giochi, o almeno sul sito non ce n e' traccia.
A me dal sito quello da cui ho ordinato m'è piaciuto, poi spediscono tramite corriere quindi ci dovrebbe mettere poco.
Comunque non li conosco.
McLove
25th November 2004, 16:28
questo nn lo so online ho sempre acquistato in italia da ludostore e dallo shop ngi che nn compaiono, per la prima volta 2 gg fa comprato da multiplayer.it che m'e' sembrato abbastanza PrO, di contro non hanno piu preorder kit ergo nn so.
Kat
25th November 2004, 16:45
Per ora ho trovato solo questi:
World of WarCraft – Pre-Order-Paket (streng limitiert) inkl. Gutschein für Vollversion
Vivendi Universal Interactive
Führen wir nicht oder nicht mehr - jetzt gebraucht vorbestellen.
World of Warcraft (Pre Order CD) 44,85EUR
Für eine grössere Darstellung
klicken Sie bitte auf das Bild.
Erscheinungstermin:
26.11.2004
Alle Kunden, die diesen Artikel bei uns vorbestellten, werden von uns ab heute beliefert. Die Ware sollte ab dem 26. November eintreffen!
Qualcuno sa il tedesco o danese? :nod:
Venatorius
25th November 2004, 16:48
io in teoria so il crucco ma in pratica no :D
Cmq sante cioe' il tuo sito me compro la beta, con il cupon poi ho lo sconto... il problema che il cupon sara' tipo lo scontrino che lo metto davanti al monitor quando ordino la release >.<?
McLove
25th November 2004, 16:51
io sono stato in germania 2 mesi ed 1 mese in danimarca ma il mio tedesco si limita ad:
"enschiuldigung froilain aine Coca Bitte?..."
e poi la zoccola mi allungava na pepsi :sneer:
danese nada invece
Sante
25th November 2004, 16:55
il problema che il cupon sara' tipo lo scontrino che lo metto davanti al monitor quando ordino la release >.<?
Bahahahahaah che cazzone :D
Boh, credo ce sarà un codice o una cosa del genere.
Kat
25th November 2004, 16:56
Mah sono affidabili (Amazon e EbGames) quindi l'avrei pure preso insta, pero' il client in lingua mi viene un po' ostico lol
La lista italiana fa pena invece, ci son i negozi di giocattoli, negozi di hardware che non vendono giochi e altre amenita'. O tipo fnac e' segnato tot volte sul sito blizzard e il search non mi da nessuna corrispondenza per wow.
Bah.
McLove
25th November 2004, 17:03
Mah sono affidabili (Amazon e EbGames) quindi l'avrei pure preso insta, pero' il client in lingua mi viene un po' ostico lol
La lista italiana fa pena invece, ci son i negozi di giocattoli, negozi di hardware che non vendono giochi e altre amenita'. O tipo fnac e' segnato tot volte sul sito blizzard e il search non mi da nessuna corrispondenza per wow.
Bah.
bo bada che ad esempio sui rivenditori uk stanno a flammare con la blizzard per la scarsita di fonti sulle board euro, anzi uno ha pure detto anvedi gli italiani quanti negozi hanno qua (http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=17972&p=1#post17972) , scatenando in altro post qua (http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=18053&p=1#post18053) flammate di rancori raziali sul fatto che i server sono in inglese e quindi gli Uk devono essere i Principi del preorder.. quasi meglio di me che ho detto agli americani che nn sono altro che un frutto di un errore italiano :sneer:
Il Nando
25th November 2004, 17:19
Per quanto riguarda multiplayer.it nelle condizioni di vendità diche che se fai il preorder ti becchi il kit e poi disdici l'ordine della confezione ufficiale ti addebitano 17 euro (10 di preorder kit e 7 di spedizione) altrimenti quando ti mandano il pacco ti addebitano la roba.
Da quello che ho capito non ti trattengono i soldi subito ma cmq chiedono l'autorizzazione alla banca per vedere che la cc che gli hai dato sia autentica
Kat
25th November 2004, 17:23
Infatti e' assurdo che ci sia un solo rivenditore uk.
Che peraltro son riuscito a trovare nonostante lo chiamasse semplicemente Game sul sito blizzard :rotfl: , peccato che l'offerta preorder con la key e' valida solo per residenti uk.
Venatorius
25th November 2004, 17:42
Bon sito di Sante ownz, speriamo in bene...
almeno provo + seriamente di 10liv le classi e poi vediamo come butta
Mirera
25th November 2004, 17:58
Bon sito di Sante ownz, speriamo in bene...
almeno provo + seriamente di 10liv le classi e poi vediamo come butta
:rotfl: :rotfl:
lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
verrete tutti assimilati... :shocked: :shocked:
Il Nando
25th November 2004, 18:10
lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
verrete tutti assimilati... :shocked: :shocked:
tutti tranne uno....
bzzzz bzzzzz rapporto riservato bzzzz bzzzz agente NAN-X-448 ad astronave madre bzzzzz il soggetto dimostra bzzzzz straordinaria resistenza bzzzz psichica chiedo auto bzzzz bzzz rizzazione a procedere con la sonda rettale bzzzzz attendo risposta bzzzz chiudo bzzzzzzzzzz
Zissè_èx
25th November 2004, 19:27
Nando te stai male fidate curate un pochino .........
Cmq a me nn me vedrete mai loggare wow ...
Haloaaaaaaaa
Hide
25th November 2004, 19:50
Nando te stai male fidate curate un pochino .........
Cmq a me nn me vedrete mai loggare wow ...
HaloaaaaaaaaE' inutile opporre resistenza verrai assimilato...
...pensa che Vena non aveva tempo per DaoC...
anche io ho ordinato dal sito di Sante, ma che minchia si fa ? Dove giochiamo!?
Il Nando
25th November 2004, 19:51
E' inutile opporre resistenza verrai assimilato...
...pensa che Vena non aveva tmepo per DaoC...
credi a noi amico mio resistere ti farà soltanto più male...
noi siamo la via del rett... mmm... la retta via!
Venatorius
25th November 2004, 19:53
Forte hide se mettevi la mia mail mi facevi risparmiare 5€ >.< bastardo!
Hide
25th November 2004, 20:15
L'ho ordinato stamani, qundi potevi metterla tu la mia di mail!
Venatorius
25th November 2004, 20:18
Sante ha minacciato di togliersi l'elmo in game quindi ho dovuto mettere la sua :(
Sante
25th November 2004, 20:25
Sante ha minacciato di togliersi l'elmo in game quindi ho dovuto mettere la sua :(
M'hanno mandato un buono, che vuol dire? :angel:
Hide
25th November 2004, 20:57
Per ora ho trovato solo questi:
World of WarCraft – Pre-Order-Paket (streng limitiert) inkl. Gutschein für Vollversion
Vivendi Universal Interactive
Führen wir nicht oder nicht mehr - jetzt gebraucht vorbestellen.
World of Warcraft (Pre Order CD) 44,85EUR
Für eine grössere Darstellung
klicken Sie bitte auf das Bild.
Erscheinungstermin:
26.11.2004
Alle Kunden, die diesen Artikel bei uns vorbestellten, werden von uns ab heute beliefert. Die Ware sollte ab dem 26. November eintreffen!
Io lo so bene il tedesco ecco:
Mondo di WarCraft - pre ordini il buono compreso del pacchetto (limitato rigorosamente) per condurre universale di Vivendi di versione completa interattivo noi non o nient'altro - libro in anticipo ora usato. Mondo di Warcraft (pre CD) di ordine 44,8ëur per un più grande scatto della rappresentazione voi prego sull'immagine. Erscheinungstermin: 26,11,2004 tutti i clienti, che ci hanno prenotato in anticipo questo articolo con, è fornito dall'oggi in poi da noi. Il prodotto dovrebbe arrivare a partire dal 26 novembre!
McLove
25th November 2004, 20:59
Mondo di WarCraft - pre ordini il buono compreso del pacchetto (limitato rigorosamente) per condurre universale di Vivendi di versione completa interattivo noi non o nient'altro - libro in anticipo ora usato. Mondo di Warcraft (pre CD) di ordine 44,8ëur per un più grande scatto della rappresentazione voi prego sull'immagine. Erscheinungstermin: 26,11,2004 tutti i clienti, che ci hanno prenotato in anticipo questo articolo con, è fornito dall'oggi in poi da noi. Il prodotto dovrebbe arrivare a partire dal 26 novembre!
dio che cultura che grande scatto della rappresentazione voi prego sull'immagine che hai, hide! :rotfl:
Mirera
25th November 2004, 21:10
lol il traduttore di altavista è sempre spettacolare.. :rotfl:
McLove
25th November 2004, 21:17
girano voci che "de il suo" di vorty sia stato tradotto con altavista :rotfl:
Hide
25th November 2004, 21:49
Sopratttutto quando non c'è la trduzione diretta e devi passare dall'inglese. A tale pro invito tutti ad ascoltare le cover dei grandi classici del rock tradotti con altavista di Elio
kruga
27th November 2004, 13:36
ordinato su gamewarp :look:
kruga
27th November 2004, 13:55
A tale pro invito tutti ad ascoltare le cover dei grandi classici del rock tradotti con altavista di Elio
We don't need no education
We dont need no thought control
No dark sarcasm in the classroom
Teachers leave them kids alone
Hey! Teachers! Leave them kids alone!
All in all it's just another brick in the wall.
All in all you're just another brick in the wall.
We don't need no education
We dont need no thought control
No dark sarcasm in the classroom
Teachers leave them kids alone
Hey! Teachers! Leave them kids alone!
All in all it's just another brick in the wall.
All in all you're just another brick in the wall.
"Wrong, Do it again!"
"If you don't eat yer meat, you can't have any pudding. How can you
have any pudding if you don't eat yer meat?"
"You! Yes, you behind the bikesheds, stand still laddy!"
:D
Non abbiamo bisogno di formazione
che non abbiamo bisogno di controllo di pensiero
nessun sarcasm scuro
negli insegnanti dell'aula lasci loro i capretti soli
hey! Insegnanti! Lasci loro i capretti soli!
Tutti in tutto il relativo giusto un altro mattone nella parete.
Tutti in tutto il you're appena un altro mattone nella parete.
Non abbiamo bisogno di formazione
che non abbiamo bisogno di controllo di pensiero
nessun sarcasm scuro
negli insegnanti dell'aula lasci loro i capretti soli
hey! Insegnanti! Lasci loro i capretti soli!
Tutti in tutto il relativo giusto un altro mattone nella parete.
Tutti in tutto il youre appena un altro mattone nella parete.
"Wrong, la ripete!"
"se don't mangiate la carne del yer, can't avete tutto il pudding. Come potete mangiare tutto il pudding se non mangiate la carne del yer? "
"voi! Sì, dietro i bikesheds, state fermo laddy"
Venatorius
27th November 2004, 14:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kruga
27th November 2004, 14:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ridere, ABBIAMO perso l'anticrociata :cry:
McLove
27th November 2004, 14:54
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/spezial/Fool/hah.gif
powerdegre
27th November 2004, 14:56
occhio a ordinare su siti tedeschi, potrebbe arrivarvi la versione eu in lingua tedesca, chiedete info al riguardo.
kruga
27th November 2004, 15:20
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/spezial/Fool/hah.gif
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/sauer/angry-smiley-040.gif
McLove
27th November 2004, 15:26
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/sauer/angry-smiley-040.gif
http://fool.exler.ru/sm/gun.gif
Il Nando
27th November 2004, 17:56
bzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzz missione compiuta passo e chiudo bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz click.....
Shalimard
28th November 2004, 01:50
Preso :)
Spero che sia uno di quei giochi equilibrati dove rimanere indietro ti consenta di giocare un minimo....cioè un gioco save & reload ;)
Come sono i warlock e gli shamani ?
ahzael
28th November 2004, 02:01
Preso :)
Spero che sia uno di quei giochi equilibrati dove rimanere indietro ti consenta di giocare un minimo....cioè un gioco save & reload ;)
Come sono i warlock e gli shamani ?
bella shali vai su wow?
Shalimard
28th November 2004, 02:04
bella shali vai su wow?
Vai è un parolone.....se mi piace e riesco a frequentarlo con cadenza decente per poter competere almeno a livello beginner si.
Se è come daoc me lo sogno temo.
Per ora lo provo, sto giocando da mesi solo a giochi offline come nei vecchi tempi....
powerdegre
28th November 2004, 19:42
warlock e' carucio un monte, va a giro con il pet che gli tanka e tira principalmente dot, ha il lifetap ed un monte di altra roba.
shammy non so bene, l'ho visto giocare ad un amico e l'unica cosa che ho capito e' che e' un mezzo curatore e che pianta le staffe in terra.
GremioIcestorm
28th November 2004, 20:16
Vai è un parolone.....se mi piace e riesco a frequentarlo con cadenza decente per poter competere almeno a livello beginner si.
Se è come daoc me lo sogno temo.
Per ora lo provo, sto giocando da mesi solo a giochi offline come nei vecchi tempi....
In pratica la stessa mezza idea che ho io :)
Shalimard
28th November 2004, 21:57
In pratica la stessa mezza idea che ho io :)
Gre organizza sta pizza dai!!!
Venatorius
29th November 2004, 13:54
.
Venatorius
29th November 2004, 13:57
..
Venatorius
29th November 2004, 13:57
1000!