Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Wow Euro

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Default Wow Euro

Chi, come, quando, quanto, ma sopratutto perchè?
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    - Chi: Io (gli altri lo scriveranno loro)
    - Come/Quando: il 26 novembre preorder scatola eu dal sito di wow europeo che da anche key per la imminente openbeta.
    - Quanto: canonico costo di un videogame sulla 40ina/50ina di euro i prezzi del mensile trimestrale o semestrUoale scendono in relazione ad i mesi sottoscritti le cifre eu nn ci sono ma valutando i dollari della usa viene meno che un mese di Vortigern.
    - Perche': mi diverte, puo' essere un alternativa, e' una novita, nn sempre in daoc si gioca e pve su daoc nn ne voglio fare piu' dopo 3 anni e 5 pg 50 e 2 intorno al 48, si e' molto meno vincolati al gruppo, le classi sembrano piu' autonome, gia nel pve intorno al 20 serve un tot di skill e nn la meccanica ripetitiva noiosa e facile di moltissimi giochi, tutto e' estremamente curato sembra avere preso il meglio da tutti i mmorpg degli ultimi anni, non esiste lo /stick ..pvp? ci si pensa dopo ma a quanto pare nn sara un problema e poi il piu' grosso perche' e che adoro la musica di Stormwind " O Vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" .

edit: dato tuo post, benvenuto al club amici della scimmia sulla spalla.
    Last edited by McLove; 21st November 2004 at 17:28.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quindi uno preordina la scatola e la data di apertura della beta open si limita ad un "imminente"? Tipo dopo lo Smau?

Lol cos'è la storia degli amici della scimmia sulla spalla?
    <Rush>

<Rush>

Quindi uno preordina la scatola e la data di apertura della beta open si limita ad un "imminente"? Tipo dopo lo Smau?

Lol cos'è la storia degli amici della scimmia sulla spalla?
    l'unica cosa che si sa e che il 26 preordini la scatola e ti danno key openbeta.

logica vuole che nn ti diano la key per usarla tra 3 mesi no?
    le date da forumer di wow sono le piu varie chi dice subito il 26 chi introno ad i primi di dicembre chi ha uscito dal cappello un 16 dicembre, nn si sa molto al riguardo se ne sapra' piu venerdi prossimo.
    altre considerazioni sono ma sono sempre presunzioni: quando inizia la open, che e' durata 10 gg in usa, sembra assurdo che la open eu duri 2/3 mesi ergo inziata la beta eu si presume che la retail nn sia lontana, il che manda a puttane la data di febbraio per la retail, data di febbraio che era la stessa per la retail Usa ma che e' stata anticipata per imporsi nel mercato a natale. e perche' in eu no?

il club amici della scimmia non e' altro che il club di quelli che sbavano per l'uscita..presente il detto la scimmmia sulla spalla etc? ecco
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

.
    Attached Images Attached Images  
    Sentence

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Una sola correzione.... su Pergioco si puo gia ordinare WoW europeo e li con il 10% di sconto costa 74.99, quindi facendo delle supposizioni comprarlod al sito di WoW ( sicuramente faranno una collection ) costera intorno alla stessa cifra piu ovviamente il trasporto che sarano altri 20eurI

Ciao Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Riot
    Una sola correzione.... su Pergioco si puo gia ordinare WoW europeo e li con il 10% di sconto costa 74.99, quindi facendo delle supposizioni comprarlod al sito di WoW ( sicuramente faranno una collection ) costera intorno alla stessa cifra piu ovviamente il trasporto che sarano altri 20eurI

Ciao Riot
    scusate l'intromissione ma ho una strana scimmia sulle spalle :

facendo l'ordinazione da pergioco non hai il preorder della beta che ti danno con wow , quindi se vuoi accedere alla beta non puoi fare altro che fartelo mandare direttamente dagli usa .

giusto ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    scusate l'intromissione ma ho una strana scimmia sulle spalle :

facendo l'ordinazione da pergioco non hai il preorder della beta che ti danno con wow , quindi se vuoi accedere alla beta non puoi fare altro che fartelo mandare direttamente dagli usa .

giusto ?

preordini il 26 dalla blizzard la versione eu e ricevi key beta..se te lo spediscono dagli usa nn so penso dall'europa
    Last edited by McLove; 22nd November 2004 at 05:18.
    Sentence

Quote Originally Posted by Riot

Ciao Riot
    nu su pergioco costa 69 euro ma molto presumibilmente e' la versione collectors che in usa vendono appunto a $79.99 su ebgames e $78.82 su walmart tanto per citarne un paio fai il cambio euro dollari e le cifre sono quelle. Walmart vende la versione normale $49.82( senza ammennicoli pet strani cd di musica e account gratuito di prova per 10 gg ad un amico)

se tanto mi da tanto da Pergioco hanno trovato un canale di importazione parallela per la collector ediction e quella ti vendono.

i prezzi in usa sono gli stessi di un normale videogioco e penso che saranno gli stessi+spese di spedizione anche per la versione normale ordinata da blizzard eu.
    Sentence

Lieutenant Sante's Avatar

Ok mi sento meglio lol.
    <Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

http://en.wow-europe.com

qui le prime notizie

beta comincia a dicembre e release inizio 2005
    scatole.. normale 45€ collector 70€ entrambe con un mese gratis.. il resto leggetevelo lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

io ci saro' di sicuro,mi sa che magari non mi pijo la collectors perche' per quanto mi garberebbe il ling non posso dargli altre 25 carte.
    il perche' e' easy, gioco a warcraft fin dal primo capitolo, aspetto wow da prima che sortisse daoc, mo' ci devo giocare.
    se possibile poi mi garberebbe andare alliance, ma visto e considerato che se qualcuno di voi ci giochera' mi piacerebbe poterci stare assieme mi andra' bene qualsiasi cosa, magari stavolta pero' non voglio curare

Io invece mi sono appassionato al pretaccio anche se pare suki abbastanza >.<

cmq la storia della collector's edition non l'ho capita un granchè. In pratica il pet in game che ti danno a che serve ? Lo puoi usare veramente o è solo un puppy come quello di daoc?
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io invece mi sono appassionato al pretaccio anche se pare suki abbastanza >.<

cmq la storia della collector's edition non l'ho capita un granchè. In pratica il pet in game che ti danno a che serve ? Lo puoi usare veramente o è solo un puppy come quello di daoc?
    e' solo un puppy, e un buon modo per sputtanarsi 25€ (cosa che faRò probabilmente...)

cmq sia il pretaccio pippa? boh mi pareva il contrario ha piu cose quel pg per nn beccare danno che un tigertank tedesco del '42.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 7 12345 ... LastLast