PDA

View Full Version : Daoc USA: per cominciare...



Richard
21st November 2004, 21:27
Vorrei chiedervi un consiglio:

Vorrei iniziare a giocare a Daoc USA e mi ritrovo con i seguenti problemi:

-ho letto su GMC che è iniziata questo mese la distribuzione italiana di Daoc Platinum...è vero? ovvero lo distribuiranno un pò in tutta Italia? Cerco conferme ^^ :drool:

-nel caso in cui non ci fosse la distribuzione italiana :cry: , mi sapreste indicare un buon sito da cui ordinare Daoc Platinum che vi sentite di consigliarmi per sicurezza e velocità?(meglio se spedisce in contrassegno in italy eheh)

-c'è un server (uno normale, non pvp nè nulla di diverso) dove c'è abbastanza gente, dove c'è un buon Rvr (ovvero in rvr +o- equilibrato non mi interessano scontri 8vs8 o 50vs8 una cosa decente insomma), dove è possibile partire da 0 con un pg e comunque non impiegare 2 anni ad expare in solo?(non mi importa se hib/mid/alb su igraine/lancelot o qualsiasi altra cosa rullano, vorrei solo sapere se c'è un server dove se vado in Rvr o BG non mi trovo 1vs20 o peggio ancora, 20vs1 e io sarei tra i 20 :rotfl: )

Per ora basta (fiuuuu) ringraziamenti anticipati :wave:

Cicul
21st November 2004, 21:32
ti rispondo :

- non so, non leggo GMC

- daoc platinum lo puoi comprare da ludostore.it o pergioco.com vanno bene entrambi anche se ritengo pergioco sia piu puntuale nelle consegne ( ma nn so se in quel caso dipenda piu dal corriere... )

- il server equilibrato per antonomasia è Lancelot, per essere esatti sponda hibernia, se vuoi una gilda per aiutarti ad expare, fare artefatti, iniziarti all'rvr americano, senda Brendah, ore pasti.

:look:

Xangar
21st November 2004, 21:37
apparte le solite battutine che ormai hanno scassato il cazzo ( su lancelot ), ti consiglio di evitare Lancelot Hibernia, Merlin Albion e Igraine Mid

Forse qualche gilda ita su Lancelot Alb la trovi ancora ma e' quasi impossibile trovare UP gli artefatti, il che vuol dire prolungare moltissimo il completamente del tuo pg. Puoi provare Galahad Hib dove sono presenti alcune gilde ita, trovi gli encounter spesso UP e i nemici non mancano

Manzotin
21st November 2004, 22:33
lancelot hib :)

Epilol
21st November 2004, 22:52
si evita merlin albion ke siamo almeno 400 in + di hibbi e middi messi insieme e siamo talmente niubbi ke nn avemo manco na relic :D

Caswallon
21st November 2004, 22:55
si evita merlin albion ke siamo almeno 400 in + di hibbi e middi messi insieme e siamo talmente niubbi ke nn avemo manco na relic :D

Quindi se sei skillato scegli merlin albion (o lancelot hib :sneer: ) altrimenti rolla merlin hib/mid :nod:

Virolo
21st November 2004, 23:29
lancelot alb ;)

Va$h
21st November 2004, 23:58
mlf hib-lance alb :wave:

Richard
22nd November 2004, 12:30
Grazie a tutti per le risposte. Quindi se ho capito bene:

-Lancelot è abbastanza equilibrato, ci sono più hib ma non dovrebbe essere particolarmente complicato far crescere un alb/mid

-Merlin albion e Igraine midgard sono da evitare

-Evidentemente gli altri server non sono molto popolati

In conlusione direi che andando su Lancelot (probabilmente ad albion) troverei gente per gruppare e expare il mio pg nuovo nuovo niubbo niubbo e anche un buon RvR. Ci sono?

-Altra cosa. Pergioco o ludostore spediscono anche in suditaly anche in contrassegno

Grazie

Luceen
22nd November 2004, 12:36
Grazie a tutti per le risposte. Quindi se ho capito bene:

-Lancelot è abbastanza equilibrato, ci sono più hib ma non dovrebbe essere particolarmente complicato far crescere un alb/mid

-Merlin albion e Igraine midgard sono da evitare

-Evidentemente gli altri server non sono molto popolati

In conlusione direi che andando su Lancelot (probabilmente ad albion) troverei gente per gruppare e expare il mio pg nuovo nuovo niubbo niubbo e anche un buon RvR. Ci sono?

-Altra cosa. Pergioco o ludostore spediscono anche in suditaly anche in contrassegno

Grazie

si hai capito tutto... xgioco e ludo nn saprei...

Rashin
22nd November 2004, 12:45
si pergioco fa contrassegno

Trish
22nd November 2004, 12:59
IO consiglierei Lancelot ma Albion,su Hib ci sono gia in molti su Mid anke...Albion sta crescendo e hai la possibilita di fare rvr contro italiani a quasiasi orario...

Richard
22nd November 2004, 13:07
Okok mi sà proprio che verrò su Lance Albion

Solo che sul post Censimento Gilde non segnala nessuna Gilda su Lance Albion

Sapete dirmi di qualke gilda che stà lì che magari sia anche aperta alle iscrizioni?

Darkmind
22nd November 2004, 13:27
Okok mi sà proprio che verrò su Lance Albion

Solo che sul post Censimento Gilde non segnala nessuna Gilda su Lance Albion

Sapete dirmi di qualke gilda che stà lì che magari sia anche aperta alle iscrizioni?

da che ne so io ci sono i Rewind prova a sentire Slashino .

Cicul
22nd November 2004, 13:28
non so perche ti hanno consigliato lancelot albion, fino a prova contraria è il reame piu popolato :)

leonfir
22nd November 2004, 13:37
GALAHAD hib te la consiglio vivamente..nuove gilde emergenti e nemici li trovi sempre^^

Manzotin
22nd November 2004, 13:44
cmq io gioco su mlf alb e mi diverto molto. trovo sempre inc e ci sono molti ita con cui stare

Talisac
22nd November 2004, 14:00
lancelot alb ;) :nono:

Talisac
22nd November 2004, 14:07
da che ne so io ci sono i Rewind prova a sentire Slashino .
raga pero smettiamola con sta storia che lanc alb è un reame sottopopolato che gia da quando siamo arrivati le gilde poppano come funghi..

Trish
22nd November 2004, 14:07
X le gilde su Albion Lancelot guarda un 3d nominato Albion Lancelot: Info