View Full Version : Venite tutti al circo di Ginofelino asd
Erfico
20th January 2004, 14:18
Stavo rileggendo il thread che mi è costato il ban sul forum gr.. ho avuto l'ardore di postare che secondo me si stanno dando la zappa sui piedi...
La mia attenzione continua a cadere su questa parte del reply di Gino
Postato originariamente da GinofelinO
Capisco la situazione di chi si e' trasferito: pochi amici, difficolta con la lingua, fuso orario che rende difficile partecipare ai raid salienti, la gilda italiana che il reame vede come se fosse capri pizza e mandolino per intenderci, e la cosa che piu' duole e' zero protagonismo in america le soubrette nostrane non hanno il boa di piume (mie personalissime impressioni).
Ovviamente vige il motto "piu' siamo meglio è", ma e' comprensibile visti i problemi sopracitati.
Ma secondo voi.. non ha davvero capito un cazzo di come vanno le cose o è solo l'ennesimo tentativo di non perdere il popolo ignorante facendogli credere che giocare all'estero è + brutto che giocare in italia?
ps:
Postato originariamente da GinofelinO
Le sospensioni sono vigenti finche' non saremo di nuovo in corsa,
cosi noi vivremo meglio questa "passione" e voi non sarete distratti dai battibecchi nostrani.
Sigh.. mi tocca dire addio al mio account su gr.. manco sul forum di daoc.. su tutto gr
Shub
20th January 2004, 14:24
Erfico lascia stare.
Ha bannato anche me, chi altri non so.
Sai quando una persona gretta non ha parole per argomentare le sue posizioni e idee ti tappa la bocca.
Lascialo li che cacchio ti frega. L'unica cosa che mi rode è il fatto di non aver potuto dire l'ultima, ma tanto sarebbe stato solo un pretesto per i soliti noti di leccare, ad altri di flammare e chi invece stava discutendo anche in modo acceso ma civile di non potersi esprimere.
A me sai qual'è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte?
C'è chi ha preso un reply pieno di offese dal nostro forum, copiato su GR ma non ha copiato anche le risposte dopo che chidevano di abbassare i toni.
Questa a casa mia si chiama disonestà.
Ceo.
Whattie
20th January 2004, 14:26
<---- banned :D
Drkwolfff
20th January 2004, 14:32
<----Banned!
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=2848 <---Gilda NW su merlin
:)
Bo io so 50, stormlord, 32p in saccoccia e casetta per la gilda... Ora ke siamo 30 appena gli amici fanno il 40 li porto a farsi artefatti ke si possono expare mentre cinquantano il ml1 a tutti :D
Non me pare ke stiamo con le pezze, e per il me il boa gino se lo po mette supperculo!!
Ridicoli i ragazzini che per non perdere il loro pg 50 con xyz pr continuano a farsi prendere per il culo e a pagare, io davvero non li capisco bo....
Shub
20th January 2004, 14:37
Sono liberi di fare quello che gli pare, se a loro va bene così contenti tutti.
Quello che mi da fastidio è quando chi ha un minimo di potere si arroga il diritto di esercitarlo in modo così arrogante.
La cosa poi che sta gente non sa proprio fare è usare il buon senso.
Cosa costava mettere un post sticcato a riguardo, dove si diceva chiaramente "Signori avete rotto le scatole con sti post su DAOC USA?".
Ma fa più figo bannare, chiudere post o cancellarli, invece di usare il mezzo che hai a disposizione. Il bello poi è che chi detiene il "potere" ha il diritto di fare della facile ironia, mentre chi tale "potere" non lo detiene se offende un suo "pari" va a discrezione del "potente" bannarlo, ma se invece il "piccolo postatore" ripaga il "potente" con la stessa moneta viene bannato.
:D
Drkwolfff
20th January 2004, 14:42
Bah io la vedo un po come:
Mandiamo via i vecchi ke giokano da 1 anno 1,60 e rompono, teniamo i ragazzini/nuovi ke pagano senza scocciare troppo, poi mi sbagliero.
Ma poi scusa se un tuo amico va in vacanza in un posto ke konosci e trova na pensione a 10 euro, mentre te conosci un 4 stelle allo stesso prezzo, glielo dici o no? Se poi vuole andare ugualmente alla pensione .... io a un amico cosi toglierei il saluto :madd:
Kadmillos
20th January 2004, 14:44
Cioè , fammi capire secondo lui quando la gente abbandona il loro "servizio" e se ne va all'estero lo fa solo perchè vuole fare lo sburone sui loro "forum" ?
Non perchè il loro "servizio" e' paragonabile a una lamettata nei coglioni ?
Poi se si torna per dare informazioni agli altri lo si fa per nostalgia delle lamettate nello scroto ??
Cioè fammi capire , secondo lui la gente che e' finita ad esempio su Igraine Mid (mi pare tra le varie gilde piu' o meno organizzate siano una 40ina circa) si sentono soli e fuori dagli eventi del Server ?? Ma se gli eventi di Igraine li organizza in buona parte Jabolis ? Brutto giuda ma almeno prima di tirare delle cagate simili documentati figliolo.... non che io avessi bisogno di conferme per giudicarti un buffone caro ginopilotino ma cazzarolla...almeno la decenza...
Ah forse allora ti riferisci ai Reservoir Dog's di Albion MLF ... ma non lo sa forse che siamo entrati in una ally Asiatica/Nord Europea ? Che abbiamo all'interno di questa ally un ottimo coordinatore (tale Sash) che si occupa appunto di mettere su i vari raid e che li organizza specialmente in funzione degli orari di disponibilità di tutta l'ally e non solo degli statunitensi ? Anche qui onde evitare figure di merda colossali bastava documentarsi...
Oppure si riferiva ai NW che sono su Merlin...ma toh anche loro sono un bordello la... ma che caso... l'ennesima figura di merdazza.....yeah!!!! Got it!!!
Per l'ennesima volta si sono dimostrati i PAGLIACCEtti apprendisti quali sempre sono stati , di mio posso solamente dire che mai piu' mi serviro' in alcun modo di un qualsivoglia servizio CTO e soprattutto che la fiducia nei confronti di quel branco di buffoni da combattimento che sono Rook , Anacho e Ginoscuoiatino è pari a quella che ripongo in Berlusconi (ed ho detto tutto).
Sempre piu' contento a suo tempo di aver deciso di continuare a giocare e divertirmi a DAOC lasciando per sempre quel servizio di merda che la CTO di ostina a voler chiamare DAOC Italia.......
galazon
20th January 2004, 14:46
raga scusate vi posso chiedere una cosa?ma che ve ne fotte di andare a parlare sul forum GR di daoc usa?da quando gioco sui server usa, mi capita spesso di leggere il forum GR dedicato a daoc,ma non riesco a replyare a nulla perche' mi sento totalmente estraneo a tutte quelle vicende.........sono d'accordo su moltissimi ban che hanno fatto,lo trovo ridicolo andare su un forum e dire una serie di stronzate su americani di qua,jappo di la'(ovvio quello successo ai NW e' ridicolo,ma tanto si conosce benissimo il metro' di giudizio degli admin).....avete fatto la scelta(secondo me giustissima)di mollare daoc.it...ottimo,perche' andare a dire a destra e a manca che qui e' meglio?per gli amici...non credo propio se sono "amici"non avete motivo di postare sul forum generale GR,ma potete usare i 60mila tipi di chat icq,icr,msn..etc..oltre parlarsi al cell.....
che poi li sia una merda assoluta,accentuata adesso da questa forma di controllo globale,e' inopinabile......io personalmente(anche se non sono stato bannato)non mi avvicinero' neanche a quel forum,anche perche' ho 1000 forum + interessanti da leggere.....
ciao
Galazon
ps..whattier e drk ma andate su merlin albion? :)
Drkwolfff
20th January 2004, 14:50
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=2848
Ci siamo gia gala ;)
galazon
20th January 2004, 14:52
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=2848
Ci siamo gia gala ;)
benvenuti brutti culazzariiiiiiiii...ho qualche pg li'....ho caba pacco al liv 35.....loggo dopo e vi sbaciucchio tutti :clap:
Shub
20th January 2004, 14:54
Raga perfavore non usiamo parole o epiteti sgradevoli, argomentate le vostre idee in modo acceso ma cmq educato.
Discorso perchè postate.
Fino a prova contraria molti di noi davano informazioni e non facevano pubblicità. Chi ha fatto pubblicità volendo poteva essere bannato, magari avvisando prima.
Detto questo ripeto quello sopra, a me di quello che succede sul forum non mi frega, fino a quando certe persone non toccano determinati tasti, vado in bestia ci posso fa na sega.
Non per ultimo alcuni di noi ancora giocano in Ita.
galazon
20th January 2004, 14:56
Raga perfavore non usiamo parole o epiteti sgradevoli, argomentate le vostre idee in modo acceso ma cmq educato.
Discorso perchè postate.
Fino a prova contraria molti di noi davano informazioni e non facevano pubblicità. Chi ha fatto pubblicità volendo poteva essere bannato, magari avvisando prima.
Detto questo ripeto quello sopra, a me di quello che succede sul forum non mi frega, fino a quando certe persone non toccano determinati tasti, vado in bestia ci posso fa na sega.
Non per ultimo alcuni di noi ancora giocano in Ita.
shub non parlavo di te(ti reputo una persona matura)..ma non venirmi a dire che non hai visto mille post idioti di persone che avevano iniziato a giocare su un server us...
Kadmillos
20th January 2004, 15:03
Hai ragione Shub , ma chi mi conosce anche dal vivo lo sa che se devo dire le cose mi piace essere chiaro , diretto , offensivo nei modi ma soprattutto cristallino. Non sono abituato ai "Perbaccolina" o "Accipicchia" e se ti devo dire che qualcosa non mi sta bene non cerco in alcun modo di addolcire la pillola......stesso dicasi nel caso opposto , se devo dire che sei bravo e che hai fatto la tal cosa giusta vai tranquillo che sono chiaro, diretto e spontaneo...
Ti assicuro che e' una cosa che nella vita mi ha aiutato molto ma mi ha anche cacciato in diversi guai , poco male, sono fatto così , capisco pero' che possa dare fastidio a qualcuno leggere certi termini e cerchero' per il futuro di rocordarmelo...... ma per CTO .... oddio ... non so se fra lo staff di Barza-Daoc Italia e CTO-circo equestre NET riusciro' a controllarmi....
Axelfolie
20th January 2004, 15:05
<--- banned :D
Shub
20th January 2004, 15:10
Gala infatti, alcuni hanno sbagliato, non sto parlando a titolo personale quando dico che non postavamo ioioio, ma un conto è dire "Ragazzi avete raggiunto il limite con questo tipo di post" un'altro è arrivare la mattina e bannare 20 account. (numero a caso).
Si ritorna al discorso di prima, buon senso e intelligenza.
Non vengono bannate persone che postano a riguardo di altri giochi online, solo quelli di DAOC, e post a riguardo di SWG dove si diceva "appena esce mando in culo sti pezzenti" ce ne stavano.
Discorso di Kad, molte volte, anzi direi sempre, è molto più offensiva una parola pacata messa nel giusto contesto di un "testadicazzo" per esempio.
Non mi danno fastidio le parolacce solo non vorrei riproporre i casini di GR qua.
Ceo.
kraus
20th January 2004, 15:49
<----- banned
mahoney
20th January 2004, 16:07
<----Autobanned /logout :laugh:
Blinck
20th January 2004, 16:39
Sinceramente mi da più da pensare la gente che difende a spada tratta quel branco di incapaci incompetenti piu che gli incompetenti (leggi staff )stessi.
Ginopirlino e compagnia hanno i loro santi motivi per dire "oh..se volete denigrare fatelo da un altra parte". Discutibile il metodo di ban selvaggio ma cmq capibile il motivo (certo che se lavorassero meglio senza dire boiate come "io lavoro la domenica...." sarebbe meglio)
No quelli che davvero non capisco sono quella cricca di leccaculo mostruosa capeggiati da Bufalot, Skald & co.
Mi chiedo loro cosa guadagnano nella difesa ad oltranza difronte ai fatti...a che pro fanno questo ? Mi son dato la risposta già da tempo...cioè che li hanno il loro bel forum dove possono essere qualcuno...in USA no..sarebbero dei signor nessuno...in pratica...se tutti abbandonassero daoc.it loro non saprebbero più come sfogare le loro piccole frustrazioni e deliri di protagonismo.Perchè davvero io un altro motivo valido non lo vedo.
Poi che credono a Ginopirlino quando dice "si si abbiamo tradotto 62,63,64,65, foundatione toa" è spettacolare...o meglio che credono a quell'altro che ha parlato coi PR di mamma Mytich al telefono..davvero le comiche :D
Kadmillos
20th January 2004, 16:46
No quelli che davvero non capisco sono quella cricca di leccaculo mostruosa capeggiati da Bufalot, Skald & co.
La scusante di Bufalot non la conosco , quella di Skald se intendi Skald78 penso che sia quel geniaccio delle pubbliche relazioni di Bofh ... indi per cui mi spiego tantissime cose...
Dark Theus
20th January 2004, 16:46
Sinceramente mi da più da pensare la gente che difende a spada tratta quel branco di incapaci incompetenti piu che gli incompetenti (leggi staff )stessi.
Ginopirlino e compagnia hanno i loro santi motivi per dire "oh..se volete denigrare fatelo da un altra parte". Discutibile il metodo di ban selvaggio ma cmq capibile il motivo (certo che se lavorassero meglio senza dire boiate come "io lavoro la domenica...." sarebbe meglio)
Mi chiedo loro cosa guadagnano nella difesa ad oltranza difronte ai fatti...a che pro fanno questo ? Mi son dato la risposta già da tempo...cioè che li hanno il loro bel forum dove possono essere qualcuno...in USA no..sarebbero dei signor nessuno...in pratica...se tutti abbandonassero daoc.it loro non saprebbero più come sfogare le loro piccole frustrazioni e deliri di protagonismo.Perchè davvero io un altro motivo valido non lo vedo.
Poi che credono a Ginopirlino quando dice "si si abbiamo tradotto 62,63,64,65, foundatione toa" è spettacolare...o meglio che credono a quell'altro che ha parlato coi PR di mamma Mytich al telefono..davvero le comiche :D
vojono solo negare l evidenza per me ... vojono pensare che tornerà tutto bene ... ai cavalli mettono i paraocchi almeno .. questi se li mettono da soli ...
ps: banned dal forum 10 min fa -_- huUHAaUHuhauha
Thaira
20th January 2004, 17:25
vabbhe quelli che giokano ancora su vorty (io ad esempio :OP )
cercano di crederci ancora, anche io spero che mettano sta 162,
anche se mi sconvolge + l'idea di stare a sperare in una patch che cmq e' anni luce da quella che dovrebbe essere!
cioè
italy 160 e forse prima o poi 162
usa 167
sono due realta' troppo distanti
e' questo che forse in molti non vogliono vedere,
ma penso che non sia per pigrizia o per i soldi, ma perche' cmq dopo anni,
chi + chi -, ti affezioni ai tuoi amici, alla tua gilda, al tuo pg così come e'!
ps. di Gino penso che lui sta cercando di metterci la pezza, a una situazione che non ha creato lui, poi i modi con cui cerca di metterci la pezza poi possono essere discutibili o no
Blinck
20th January 2004, 18:12
vabbhe quelli che giokano ancora su vorty (io ad esempio :OP )
cercano di crederci ancora, anche io spero che mettano sta 162,
anche se mi sconvolge + l'idea di stare a sperare in una patch che cmq e' anni luce da quella che dovrebbe essere!
cioè
italy 160 e forse prima o poi 162
usa 167
sono due realta' troppo distanti
e' questo che forse in molti non vogliono vedere,
ma penso che non sia per pigrizia o per i soldi, ma perche' cmq dopo anni,
chi + chi -, ti affezioni ai tuoi amici, alla tua gilda, al tuo pg così come e'!
ps. di Gino penso che lui sta cercando di metterci la pezza, a una situazione che non ha creato lui, poi i modi con cui cerca di metterci la pezza poi possono essere discutibili o no
Ok...passi gli amici (e vabbhe avrei da dire su questo punto ma nn scendo nei particolari...) ma non riesco a capire perchè PAGARE per
-Servizio Scadente
-Qualità del gioco (lag & co ) orripilante
-Inesistenza di comunicazione
-Prese per il culo da parte dello Staff a gratis
-Bugie su bugie
Davvero ste cose non riesco a concepirle..fosse a gratis vabbhe...
Skald 78 = Bofh ? Allora mi spiego tante cose anche io...la mia scimmietta ammaestrata...ecco chi è :)
Kadmillos
20th January 2004, 18:21
Quello che mi fa incacchiare nei confronti di persone come Gino e Soci non è il fatto che stiano cercando di rianimare un morto (perchè il caso CTO è un caso chiuso , non c'è verso che si risollevi una situazione di quel tipo , specie con quei piani di risanamento) è invece il fatto che approfittino della buona fede della gente, quando ogniuno di loro sa benissimo quella che e' la reale situazione in cui versa la CTO.....
Quello che mi sta sinceramente sulle palle e che ho detto a chiare lettere a suo tempo al branco di bambocci è il fatto che questi due o tre personaggini si approfittino di quella che e' la fama che si sono generati nel campo del gaming on line italiano per pigliare per il culo altri ragazzi rifilandogli un pacco colossale.....
Un po come se un campioncino sportivo consigliasse un investimento bazza a dei ragazzini che poi si riveli una truffa ....
E questo è il primo punto.
Secondo quello che non tollero e' che ci si inventino delle Stro..upidaggini colossali per denigrare in qualche modo un'altra realta' diversa anni luce e OGGETTIVAMENTE superiore in qualità , servizio e cortesia.
DAOC Italia è stato gestito in maniera a dir poco scandalosa fin dagli albori , con ad esempio descrizioni delle classe completamente sballate (chi si ricorda dei tempi in cui lo Shadowblade poteva derubare i suoi compagni di reame?), la mancanza di News cronica (dovuta probabilmente al fatto che si era abituati a gestire server NU di UOL , in cui ci si confrontava sempre sui forum e mai su organi ufficiali), servizio di assistenza in game osceno , con appeal risolti dopo addirittura due mesi (vedi epica mercenario di Arya quando ai tempi l'armor epica era qualcosa diimportante che venne sbloccata dopo due mesi di appel).
Potrei andare avanti per ancora diverse pagine di lamentele nei confronti di DAOC Italia , tutte lamentele legate alla disorganizzazione dello staff e non agli scarsi mezzi a disposizione da CTO Net, visto che una Homepage l'avevano dove inserire una news , anche becera e di facciata , non ci vuole troppa fantasia...
Le guide delle classi (semplicemente spettacolari e probabilmente ancora reperibili da qualche parte in quella cosa informe che e' daoc.it) bastava semplicemente prendere e tradurre quelle pubblicate sul Herald ...sarebbe stato molto semplice e anche in questo caso si è preferito far finta di nulla per un bel pesso e poi tirar fuori il topic di Rook che chiede aiuto alla community per redigere una guida completa su una determinata classe....
Ridicoli loro e ridicola la community di pecoroni (in buona parte) che bovinamente è sempre pronta ad applaudire e a porgere le chiappe per la razione di pisellone quotidiano ad ogni nuova crociata dello STAFF.
Shub
20th January 2004, 18:34
Il disarmante è l'ultima risposta data dallo staff...
"mia personalissima opinione"
Bhè in quella personalissima opinione venivamo candidamente presi per i fondelli e canzonati. Quando abbiamo risposto a tono bhè...BAN
Altra cosa e questa veramente è clamorosa, riportare stralci di thread di questo forum per portare acqua al proprio mulino, quando nel solito thread ci sono reply diametralmente opposti è disonesto e triste.
Poi ripeto, liberissimi di rimanere dove sono e fare quello che vogliono.
Mo sono arrivati pure alle minacce "se tornate col cavolo che vi diamo una mano, rimanete dove siete sapientoni".
Mhà....
Karidi
20th January 2004, 18:37
Il problema è uno a mio avviso, che la parte di colpa l'abbiamo pure noi.
Ok tutto quello, ma leggere i reply di gente che scriveva:
"giocate nel terzo mondo"
"Sfigati"
"Pagliacci che vi fate prendere per i fondelli"
"beoti"
o atteggiamenti da illuminati "schianta tope".
Loro hanno scelto di giocare lì, per questo vanno rispettati e frasi simili a quelle elencate sopra per esempio non mi sembrano in alcun caso una grande forma di rispetto, se uno pretendo il rispetto prima deve meritarselo e/o non toglierlo agli altri.
E da qui è nata tutta la diatriba, degenerata in quello che tutti sappiamo.
Kadmillos
20th January 2004, 18:41
Il disarmante è l'ultima risposta data dallo staff...
"mia personalissima opinione"
Bhè in quella personalissima opinione venivamo candidamente presi per i fondelli e canzonati. Quando abbiamo risposto a tono bhè...BAN
Altra cosa e questa veramente è clamorosa, riportare stralci di thread di questo forum per portare acqua al proprio mulino, quando nel solito thread ci sono reply diametralmente opposti è disonesto e triste.
Poi ripeto, liberissimi di rimanere dove sono e fare quello che vogliono.
Mo sono arrivati pure alle minacce "se tornate col cavolo che vi diamo una mano, rimanete dove siete sapientoni".
Mhà....
Guarda shub , se mai dovessi smettere di giocare negli states sarà perchè con Daoc ho chiuso , non certo per ritornare a giocare in Italia....
Mi va bene essere preso per il culo , ogni tanto puo' capitare, ma tornare di proposito a farmi pigliare per il sedere da Gino & degna combriccola proprio non se ne parla....
Poi se io dovessi ritornare sarei al massimo io che do una mano a certi elementi di sicuro non il contrario.... ovvio che spero vivamente che certi Sifoni smettano di sfiatare e che si limitino ad ammorbare il clima di DAOC Italia finchè possono (tanto presto chiuderanno quindi pace..) senza venire poi a scassare le palle a chi gioca altrove con le varie richieste e richiestine di informazioni , powwing , gildaggio ectect ...
IO guarda ho tanti ma tanti difetti , pochissimi pregi , tra questi c'e' la memoria... nella mia vita ho sfanculato decine di persone ma ti assicuro che mi ricordo di ogniuna di loro e che quando chiudo i ponti con qualcuno è sempre qualcosa di definitivo.... io sinceramente spero che prima o poi qualcuno di questi poveri fenomeni mi sendi chiedendo un posticino in gruppo / un po di soldi / un aiutino per fare un po di EXP allora riderò io e non poco ......
Blinck
20th January 2004, 18:48
Il problema è uno a mio avviso, che la parte di colpa l'abbiamo pure noi.
Ok tutto quello, ma leggere i reply di gente che scriveva:
"giocate nel terzo mondo"
"Sfigati"
"Pagliacci che vi fate prendere per i fondelli"
"beoti"
o atteggiamenti da illuminati "schianta tope".
Loro hanno scelto di giocare lì, per questo vanno rispettati e frasi simili a quelle elencate sopra per esempio non mi sembrano in alcun caso una grande forma di rispetto, se uno pretendo il rispetto prima deve meritarselo e/o non toglierlo agli altri.
E da qui è nata tutta la diatriba, degenerata in quello che tutti sappiamo.
Perchè le opinioni son vietate ?
Sinceramente uno che ora come ora da ancora dei soldi a quella manica di ladri proprio furbo furbo non è ammeno che abbia motivi suoi particolari poi liberissimi di fare quello che volete ci mancherebbe altro. Cmq di certo Mosaik e lo Staff non hanno la minima idea di cosa sia il moderatore di un forum...i peggiori flame li han scatenati loro con ban, 3d chiusi e altre buffonate clamorose.
Shub
20th January 2004, 18:49
Karidi ok, hanno cannato e allora che fai?
Metti un post dove dici "signori con i vostri post da saccenti non ci aiutate, se i toni sono questi meglio se rimanete in usa e non postate più. avviso ora e i successivi li banno."
Era meglio come ho detto io o come ha fatto lo staff?
Kad non so se mai tornerò e cmq dovesse succedere...sono una persona vendicativa :D
Il discorso rigiralo anche nel caso qualcuno dei suddetti si presenti da me :D
Jabolis
20th January 2004, 18:58
Domanda.
Cosa ve ne frega ?
Che senso ha spendere tempo a discutere qui su daoc.it ?
Chi vuole gioca in ITA, chi vuole gioca in USA.
E come detto su daoc.it farsi promotori di una migrazione in USA e' pure controprucente. Dato che 1 giocatore su 3 di Vort (almeno quelli che postano non so se si raggruppino tutti li) e' un perfetto idiota (di bassa cultura anche)
Gia' rabbrividisco avendo alcuni elementi su Igraine, non oso immaginare se ci fosse una migrazione di massa !!! Forse mi trasferirei io su Vort...
Karidi
20th January 2004, 19:01
Perchè le opinioni son vietate ?
Sinceramente uno che ora come ora da ancora dei soldi a quella manica di ladri proprio furbo furbo non è ammeno che abbia motivi suoi particolari poi liberissimi di fare quello che volete ci mancherebbe altro. Cmq di certo Mosaik e lo Staff non hanno la minima idea di cosa sia il moderatore di un forum...i peggiori flame li han scatenati loro con ban, 3d chiusi e altre buffonate clamorose.
Le opinioni, sono diverse dalle prese per i fondelli/offese, se non ti piace e non ritieni sufficiente il loro servizio prendi e vai altrove.
X Shub
Mi sembra che è stato anche detto di darci un taglio con tali atteggiamenti, ma molti hanno continuato, fino a portare alla decisione dello Staff e tutti i casini dietro.
Shub
20th January 2004, 19:03
Jabo a me frega quando chi ha il "potere" si arroga il diritto di canzonarmi, sfottermi e dire cose delle quali non sa niente.
E come lui chi non sa e conosce questa realtà.
Dato che siamo stati tirati in ballo come "giocatori americani" io zitto non ci sto se mi prendono per i fondelli.
Daccordo con te a riguardo della migrazione di massa, anche se spero che su tutti i server che ci sono se rivano, gli italiani si spalmeranno su tutti.
Daccordo anche su chi se ne frega di che fanno la, ma ripeto, farmi prendere per i fondelli da certe persone...no.
Kadmillos
20th January 2004, 19:04
Domanda.
Cosa ve ne frega ?
Che senso ha spendere tempo a discutere qui su daoc.it ?
Chi vuole gioca in ITA, chi vuole gioca in USA.
E come detto su daoc.it farsi promotori di una migrazione in USA e' pure controprucente. Dato che 1 giocatore su 3 di Vort (almeno quelli che postano non so se si raggruppino tutti li) e' un perfetto idiota (di bassa cultura anche)
Gia' rabbrividisco avendo alcuni elementi su Igraine, non oso immaginare se ci fosse una migrazione di massa !!! Forse mi trasferirei io su Vort...
Probailmente mi sento punto nel vivo in quanto per un certo periodo ho fatto mio malgrado parte del branco di idioti che ha pagato per quel servizio indecente.....
Cio' non toglie che cmq ritengo tu abbia decisamente ragione, è giunto il momento di chiudere quella triste parentesi e di tornare a giocare e divertirci insieme :)
Bon Viaz a chi eter...
Shub
20th January 2004, 19:05
Se melo dice Pincopallino di darci un taglio sinceramente che mi frega?
Tanti dicono "stop bestemmie" e non succede niente quindi perchè se uno dice "stop post su daoc usa" uno dovrebbe smettere?
Mi sembra tanto facile da capire.
Karidi
20th January 2004, 19:09
Se melo dice Pincopallino di darci un taglio sinceramente che mi frega?
Tanti dicono "stop bestemmie" e non succede niente quindi perchè se uno dice "stop post su daoc usa" uno dovrebbe smettere?
Mi sembra tanto facile da capire.
Il problema sta proprio qui Shub, che te frega lasciali dove sono hai chiuso una porta e aperta una nuova la realtà di cui devi sentirti partecipe è questa.
Dei Bufalot/Sim cazzi e mazzi vari lasciali parlare come tutto il resto della banda rosikoni insultatoriAOE, bestemmiatori pro e contro.
Vivi e lascia vivere.
L'avete + volte scritto ora siete su IGRAINE le cose Vortigheriane prendete e cancellatele.............
Shub
20th January 2004, 19:14
Sisi mo stop chi se ne futt.
Anzi caccole quando famo un bel RR itaGliano? :D
Cicul
20th January 2004, 19:16
e sopratutto....a orari italiani :)
Shub
20th January 2004, 19:22
A orari italiani gli americani ronfano...non mi va di iniziare esordendo in sto modo.....
Se lo famo verso le 00,00 ci trovi gente, ma tocca farlo il venerdi o il gg dopo a lavoro so cacchi
Kadmillos
20th January 2004, 19:27
Ma solo su MLF abbiamo l'orda jappo che presidia il server H24 ?? :look:
Kali
20th January 2004, 19:37
Ma solo su MLF abbiamo l'orda jappo che presidia il server H24 ?? :look:
Eh mi sa ...su igraine si comincia intorno alle 10:30 a vedere qlc girare...ieri siamo rimasti fino alle 3 facendo parecchi scontri.
Kadmillos
20th January 2004, 19:50
Eh mi sa ...su igraine si comincia intorno alle 10:30 a vedere qlc girare...ieri siamo rimasti fino alle 3 facendo parecchi scontri.
Allora evvia i celti con gli occhi a mandorla che girano per emain negli orari piu' assurdi http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif
E anche i vichinghi con le bacchette e le ciotole di riso che ci hanno sotterrato Ieri sera al wall middo di Emain....
Da un lato sono contento di aver scelto un server come MLF per il fatto che ci sia sempre gente, dall'altro pero' penso che chi invece sia su Igraine abbia l'indiscutibile vantaggio di avere numerose porte aperte grazie a Jabolis , in piu' si trova di fronte nemici praticamente sempre ....
Chiudiamo la parentesi Semi Italiana con un bel sospirone di sollieveo per esserci cavati da quella situazione http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rolleyes.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif
skald74
22nd January 2004, 21:21
ops dovevo fare un thread nuovo :gha:
Aioros
23rd January 2004, 02:37
Allora evvia i celti con gli occhi a mandorla che girano per emain negli orari piu' assurdi http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif
E anche i vichinghi con le bacchette e le ciotole di riso che ci hanno sotterrato Ieri sera al wall middo di Emain....
Da un lato sono contento di aver scelto un server come MLF per il fatto che ci sia sempre gente, dall'altro pero' penso che chi invece sia su Igraine abbia l'indiscutibile vantaggio di avere numerose porte aperte grazie a Jabolis , in piu' si trova di fronte nemici praticamente sempre ....
Chiudiamo la parentesi Semi Italiana con un bel sospirone di sollieveo per esserci cavati da quella situazione http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rolleyes.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif
Io sono Hibbo su MLF...mmhh perchè l'orda asiatica con le plate mail non la consideri? :D I gialli su Albion MLF so 200000 :)
Smoker
23rd January 2004, 02:44
Avete cagato il cazzo.