Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Venite tutti al circo di Ginofelino asd

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default Venite tutti al circo di Ginofelino asd

    Stavo rileggendo il thread che mi è costato il ban sul forum gr.. ho avuto l'ardore di postare che secondo me si stanno dando la zappa sui piedi...
    La mia attenzione continua a cadere su questa parte del reply di Gino

    Postato originariamente da GinofelinO
    Capisco la situazione di chi si e' trasferito: pochi amici, difficolta con la lingua, fuso orario che rende difficile partecipare ai raid salienti, la gilda italiana che il reame vede come se fosse capri pizza e mandolino per intenderci, e la cosa che piu' duole e' zero protagonismo in america le soubrette nostrane non hanno il boa di piume (mie personalissime impressioni).
    Ovviamente vige il motto "piu' siamo meglio è", ma e' comprensibile visti i problemi sopracitati.
    Ma secondo voi.. non ha davvero capito un cazzo di come vanno le cose o è solo l'ennesimo tentativo di non perdere il popolo ignorante facendogli credere che giocare all'estero è + brutto che giocare in italia?


    ps:
    Postato originariamente da GinofelinO
    Le sospensioni sono vigenti finche' non saremo di nuovo in corsa,
    cosi noi vivremo meglio questa "passione" e voi non sarete distratti dai battibecchi nostrani.
    Sigh.. mi tocca dire addio al mio account su gr.. manco sul forum di daoc.. su tutto gr
    Last edited by Erfico; 20th January 2004 at 14:21.
    ATM playin WoW

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.900

    Default

    Erfico lascia stare.
    Ha bannato anche me, chi altri non so.
    Sai quando una persona gretta non ha parole per argomentare le sue posizioni e idee ti tappa la bocca.

    Lascialo li che cacchio ti frega. L'unica cosa che mi rode è il fatto di non aver potuto dire l'ultima, ma tanto sarebbe stato solo un pretesto per i soliti noti di leccare, ad altri di flammare e chi invece stava discutendo anche in modo acceso ma civile di non potersi esprimere.

    A me sai qual'è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte?

    C'è chi ha preso un reply pieno di offese dal nostro forum, copiato su GR ma non ha copiato anche le risposte dopo che chidevano di abbassare i toni.

    Questa a casa mia si chiama disonestà.

    Ceo.

  3. #3
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    <---- banned
    .

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Rome
    Posts
    433

    Default

    <----Banned!

    http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=2848 <---Gilda NW su merlin


    Bo io so 50, stormlord, 32p in saccoccia e casetta per la gilda... Ora ke siamo 30 appena gli amici fanno il 40 li porto a farsi artefatti ke si possono expare mentre cinquantano il ml1 a tutti

    Non me pare ke stiamo con le pezze, e per il me il boa gino se lo po mette supperculo!!

    Ridicoli i ragazzini che per non perdere il loro pg 50 con xyz pr continuano a farsi prendere per il culo e a pagare, io davvero non li capisco bo....

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.900

    Default

    Sono liberi di fare quello che gli pare, se a loro va bene così contenti tutti.

    Quello che mi da fastidio è quando chi ha un minimo di potere si arroga il diritto di esercitarlo in modo così arrogante.

    La cosa poi che sta gente non sa proprio fare è usare il buon senso.
    Cosa costava mettere un post sticcato a riguardo, dove si diceva chiaramente "Signori avete rotto le scatole con sti post su DAOC USA?".

    Ma fa più figo bannare, chiudere post o cancellarli, invece di usare il mezzo che hai a disposizione. Il bello poi è che chi detiene il "potere" ha il diritto di fare della facile ironia, mentre chi tale "potere" non lo detiene se offende un suo "pari" va a discrezione del "potente" bannarlo, ma se invece il "piccolo postatore" ripaga il "potente" con la stessa moneta viene bannato.


  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Rome
    Posts
    433

    Default

    Bah io la vedo un po come:
    Mandiamo via i vecchi ke giokano da 1 anno 1,60 e rompono, teniamo i ragazzini/nuovi ke pagano senza scocciare troppo, poi mi sbagliero.

    Ma poi scusa se un tuo amico va in vacanza in un posto ke konosci e trova na pensione a 10 euro, mentre te conosci un 4 stelle allo stesso prezzo, glielo dici o no? Se poi vuole andare ugualmente alla pensione .... io a un amico cosi toglierei il saluto

  7. #7
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Cioè , fammi capire secondo lui quando la gente abbandona il loro "servizio" e se ne va all'estero lo fa solo perchè vuole fare lo sburone sui loro "forum" ?

    Non perchè il loro "servizio" e' paragonabile a una lamettata nei coglioni ?

    Poi se si torna per dare informazioni agli altri lo si fa per nostalgia delle lamettate nello scroto ??

    Cioè fammi capire , secondo lui la gente che e' finita ad esempio su Igraine Mid (mi pare tra le varie gilde piu' o meno organizzate siano una 40ina circa) si sentono soli e fuori dagli eventi del Server ?? Ma se gli eventi di Igraine li organizza in buona parte Jabolis ? Brutto giuda ma almeno prima di tirare delle cagate simili documentati figliolo.... non che io avessi bisogno di conferme per giudicarti un buffone caro ginopilotino ma cazzarolla...almeno la decenza...

    Ah forse allora ti riferisci ai Reservoir Dog's di Albion MLF ... ma non lo sa forse che siamo entrati in una ally Asiatica/Nord Europea ? Che abbiamo all'interno di questa ally un ottimo coordinatore (tale Sash) che si occupa appunto di mettere su i vari raid e che li organizza specialmente in funzione degli orari di disponibilità di tutta l'ally e non solo degli statunitensi ? Anche qui onde evitare figure di merda colossali bastava documentarsi...

    Oppure si riferiva ai NW che sono su Merlin...ma toh anche loro sono un bordello la... ma che caso... l'ennesima figura di merdazza.....yeah!!!! Got it!!!

    Per l'ennesima volta si sono dimostrati i PAGLIACCEtti apprendisti quali sempre sono stati , di mio posso solamente dire che mai piu' mi serviro' in alcun modo di un qualsivoglia servizio CTO e soprattutto che la fiducia nei confronti di quel branco di buffoni da combattimento che sono Rook , Anacho e Ginoscuoiatino è pari a quella che ripongo in Berlusconi (ed ho detto tutto).

    Sempre piu' contento a suo tempo di aver deciso di continuare a giocare e divertirmi a DAOC lasciando per sempre quel servizio di merda che la CTO di ostina a voler chiamare DAOC Italia.......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #8
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    raga scusate vi posso chiedere una cosa?ma che ve ne fotte di andare a parlare sul forum GR di daoc usa?da quando gioco sui server usa, mi capita spesso di leggere il forum GR dedicato a daoc,ma non riesco a replyare a nulla perche' mi sento totalmente estraneo a tutte quelle vicende.........sono d'accordo su moltissimi ban che hanno fatto,lo trovo ridicolo andare su un forum e dire una serie di stronzate su americani di qua,jappo di la'(ovvio quello successo ai NW e' ridicolo,ma tanto si conosce benissimo il metro' di giudizio degli admin).....avete fatto la scelta(secondo me giustissima)di mollare daoc.it...ottimo,perche' andare a dire a destra e a manca che qui e' meglio?per gli amici...non credo propio se sono "amici"non avete motivo di postare sul forum generale GR,ma potete usare i 60mila tipi di chat icq,icr,msn..etc..oltre parlarsi al cell.....
    che poi li sia una merda assoluta,accentuata adesso da questa forma di controllo globale,e' inopinabile......io personalmente(anche se non sono stato bannato)non mi avvicinero' neanche a quel forum,anche perche' ho 1000 forum + interessanti da leggere.....
    ciao
    Galazon

    ps..whattier e drk ma andate su merlin albion?

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Rome
    Posts
    433

  10. #10
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Drkwolfff
    benvenuti brutti culazzariiiiiiiii...ho qualche pg li'....ho caba pacco al liv 35.....loggo dopo e vi sbaciucchio tutti

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.900

    Default

    Raga perfavore non usiamo parole o epiteti sgradevoli, argomentate le vostre idee in modo acceso ma cmq educato.

    Discorso perchè postate.
    Fino a prova contraria molti di noi davano informazioni e non facevano pubblicità. Chi ha fatto pubblicità volendo poteva essere bannato, magari avvisando prima.

    Detto questo ripeto quello sopra, a me di quello che succede sul forum non mi frega, fino a quando certe persone non toccano determinati tasti, vado in bestia ci posso fa na sega.

    Non per ultimo alcuni di noi ancora giocano in Ita.

  12. #12
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Raga perfavore non usiamo parole o epiteti sgradevoli, argomentate le vostre idee in modo acceso ma cmq educato.

    Discorso perchè postate.
    Fino a prova contraria molti di noi davano informazioni e non facevano pubblicità. Chi ha fatto pubblicità volendo poteva essere bannato, magari avvisando prima.

    Detto questo ripeto quello sopra, a me di quello che succede sul forum non mi frega, fino a quando certe persone non toccano determinati tasti, vado in bestia ci posso fa na sega.

    Non per ultimo alcuni di noi ancora giocano in Ita.
    shub non parlavo di te(ti reputo una persona matura)..ma non venirmi a dire che non hai visto mille post idioti di persone che avevano iniziato a giocare su un server us...

  13. #13
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Raga perfavore non usiamo parole o epiteti sgradevoli, argomentate le vostre idee in modo acceso ma cmq educato.
    Hai ragione Shub , ma chi mi conosce anche dal vivo lo sa che se devo dire le cose mi piace essere chiaro , diretto , offensivo nei modi ma soprattutto cristallino. Non sono abituato ai "Perbaccolina" o "Accipicchia" e se ti devo dire che qualcosa non mi sta bene non cerco in alcun modo di addolcire la pillola......stesso dicasi nel caso opposto , se devo dire che sei bravo e che hai fatto la tal cosa giusta vai tranquillo che sono chiaro, diretto e spontaneo...

    Ti assicuro che e' una cosa che nella vita mi ha aiutato molto ma mi ha anche cacciato in diversi guai , poco male, sono fatto così , capisco pero' che possa dare fastidio a qualcuno leggere certi termini e cerchero' per il futuro di rocordarmelo...... ma per CTO .... oddio ... non so se fra lo staff di Barza-Daoc Italia e CTO-circo equestre NET riusciro' a controllarmi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #14
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    <--- banned

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.900

    Default

    Gala infatti, alcuni hanno sbagliato, non sto parlando a titolo personale quando dico che non postavamo ioioio, ma un conto è dire "Ragazzi avete raggiunto il limite con questo tipo di post" un'altro è arrivare la mattina e bannare 20 account. (numero a caso).

    Si ritorna al discorso di prima, buon senso e intelligenza.

    Non vengono bannate persone che postano a riguardo di altri giochi online, solo quelli di DAOC, e post a riguardo di SWG dove si diceva "appena esce mando in culo sti pezzenti" ce ne stavano.

    Discorso di Kad, molte volte, anzi direi sempre, è molto più offensiva una parola pacata messa nel giusto contesto di un "testadicazzo" per esempio.

    Non mi danno fastidio le parolacce solo non vorrei riproporre i casini di GR qua.

    Ceo.

Page 1 of 3 123 LastLast

Similar Threads

  1. Ciau a tutti!
    By Harkan in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 8
    Last Post: 9th February 2004, 09:53
  2. Salve a tutti
    By cancer in forum Midgard
    Replies: 9
    Last Post: 29th December 2003, 20:17
  3. Salve a tutti
    By Hurizen in forum Albion
    Replies: 3
    Last Post: 20th November 2003, 17:16
  4. ciao a tutti
    By galazon in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 11
    Last Post: 17th November 2003, 19:35
  5. Salve a tutti mi presento
    By Devjl in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 7
    Last Post: 17th November 2003, 11:07

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.62 Kb. compressed to 84.89 Kb. by saving 14.73 Kb. (14.78%)]