PDA

View Full Version : @svx



Brendoh
26th November 2004, 11:48
mi sto chiedendo una cosa da giorni..
vi siete trasferiti da poco su merlin hib, e vedo che fate 200-250k a settimana
avete già fatto mezzo milione di pr..
ora, siccome anche io gioco su hib, mi chiedo una semplice domanda..
non avete un lavoro, e cmq potete giocare tutto il giorno? o siete skillati e avete un setup perfetto?
se è la 1 siete dei nerd, ovvio,
ma se è la 2° (motivo x cui ho fatto sto 3ad) mi piacerebbe saperne di +!
illuminatemi :D

Arakno
26th November 2004, 11:53
beh pure te brendolino non fai pochi pr asda

Uriel
26th November 2004, 11:56
Io direi per il fatto che albion merlin è composta da noob e che midgard quasi non esiste...

edotrek
26th November 2004, 11:57
Abbiamo un buon setup a livello di classi equip e ml (ancora da finire però :( ) Giochiamo la sera dalle nove e mezza all'una circa e qualche rara volta di pomeriggio se capita di essere liberi da impegni di studio/lavoro.
C'è da dire anche che essendo in 10 ci sono meno perdite di tempo del tipo: "Bla mi serve l'artefatto XYZ", "Bla andiamo a farmare la scroll Pincopalla", "Gnegne devo fare i prestep ML 421". Quando si logga in 10 minuti si buffa e si va a menare :)

Brendoh
26th November 2004, 11:59
beh pure te brendolino non fai pochi pr asda
si sono pochi, e se mi prendevi al 2L-3L-4L
ne facevo ancora di meno..abbiam girato sempre in 8 e all'inizio era difficile..fare tanti pr..(gioco sempre e solo di sera) mentre vedo loro (ok altro server, altra generazione, altre gank, altri stili, altro :quellochevolete:) che ne fanno a lvl industriale Oo

:scratch:
te fai 250k a settimana solo di sera?

Epilol
26th November 2004, 12:01
ma ke giocano 4 ore e fanno 50k pr (impossibile fare gruppi decenti su albion merlin ora ke gli exile, gli lss, i TG, i rainbow se ne so andati, ki so rimasti? i deadly riot lol, ma vabbè me so rotto il cazzo faccio il saraceno suicida e gli regalo pr :p)

Brendoh
26th November 2004, 12:04
ma ke giocano 4 ore e fanno 50k pr (impossibile fare gruppi decenti su albion merlin ora ke gli exile, gli lss, i TG, i rainbow se ne so andati, ki so rimasti? i deadly riot lol, ma vabbè me so rotto il cazzo faccio il saraceno suicida e gli regalo pr :p)
ok ora prova a dirlo a parole tue...
cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-

Epilol
26th November 2004, 12:08
ok ora prova a dirlo a parole tue...
cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-
no

LuKas
26th November 2004, 12:09
dipende ki ci gira su merlin se la media sono myrmidoni pacchi o mid a kazzo di cane fai rp farming anche al 2l0 con equip finito e un minimo di ml, su lancelot in pratica gli hib ita so mediamente 6l0 lol è più faciel incare party tutti thundere che quelli di basso rank gli alb non esistono c' è solo xuan col suo radar e i suoi rr10

se girassero orde di alb mymidoni si farebbero isi 200 k alal sett giocando 4 ore di sera secondo me ma quellli stanno al poc o zergano a notte fonda ( almeno credo dato ke max stacco alle 2) :nod:

Whattie
26th November 2004, 12:09
alb merlin e' deceduto da mo'
+/- dopo che ce ne siamo andati noi, xse tutte le relic, sparite pure molte altre gilde...

mid nn e' mai esistita...

hib apparte pacio dopo che i rainbow so venuti su alb c'era cmq poca roba


se la gente andasse in rvr sarebbe un buon server
ma fan tutti PvE boh

edotrek
26th November 2004, 12:10
ok ora prova a dirlo a parole tue...
cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-

I rainbow ci riuscivano bene :D Poi dopo 10 volte che ci incavano da dietro abbiamo fatto 8 appeal per radar e son spariti.. boh i casi della vita :p

Epilol
26th November 2004, 12:15
I rainbow ci riuscivano bene :D Poi dopo 10 volte che ci incavano da dietro abbiamo fatto 8 appeal per radar e son spariti.. boh i casi della vita :p
i rainbow usano radar ma nn so spariti. so andati su wow credo. dato ke 1 pg e' stato venduto e altri li vedo tipo 5 minuti e poi sloggano.

uatti se kiama pucio nn pacio (cmq i QQ erano forti su hibernia. molto. i MIRA erano i migliori)

Cmq gli albion nn hanno + nessuno xke le migliori gilde se ne so andate, poi vedi x esempio ieri i TG ce ne erano 3 online (pure revmeup) ma stavano a fa rvr a meso e boreal :nod:
ti assicuro ke e' impossibile mettere su un gruppo

LuKas
26th November 2004, 12:20
Si ma la domanda alla fine è i nemici sono gruppi fatti alla cazzo/ rr bassi oppure ci sono gank o cmnq gruppi di gilde forti/alti rr ?



brendah ma di che ti lamenti dovresti farmarli mejo tu i mid di quanto noi mid possiamo fare dato che la media mid all' ora italiani ke gira rr5 .. media hib che gira ora italiana rr7 :sneer:

:nod:

Epilol
26th November 2004, 12:23
ma de ke ieri al ponte middo c'erano na massa de niubbi ke li farmava pure un level 40 in solo.. (il problema e' ke c'erano 4 ranger + 2 ns ke rompevano le palle).

Brendoh
26th November 2004, 12:50
brendah ma di che ti lamenti dovresti farmarli mejo tu i mid di quanto noi mid possiamo fare dato che la media mid all' ora italiani ke gira rr5 .. media hib che gira ora italiana rr7 :sneer:
:nod:
nu lukas, rr7 medio hibbo è un po esagerato asd..
farmare middy? purtroppo a parte voi (vi reputo la gilda italiana migliore in assoluto su mid / lance) gli altri middy sanno giocare solo in zerg vedi adg-mr
drl (morti ?) lupi di wotan (che però qc ho visto girare separati) (piccolini, e ultimamente come i drl ?)
aldila dei pr, giocare contro di voi, è sempre piacevolissimo..i miei complimentoni..
ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo.. infatti poi vi abbiamo incati, vi abbiamo implosi, e manco il tempo di finirvi che ci ha incati quella bella gank rr9 midda..(ci ha fatti sokare 3/3 -_-)
cmq ribadisco grandi good fellas..
di contro nessuna pietà e nessun tipo di rispetto, x la solita feccia..citata sopra..

edotrek
26th November 2004, 12:57
Ah cmq Thor ci ha invitato su Hib Lancelot dicendo che ci powwa ci fa gli artefatti e ci gilda...sopratutto vuole dare un ring of heaven a ognuno di noi! stiamo valutando :sneer:

Kali
26th November 2004, 13:11
Ogni server ha la sua realà di nemici...su Lancelot Albion gira solo con party 9/10Lx(i mimirdoni escono in 100 solo durante i relic) i middi sono tanti e anche se di rank mediamente + basso degli hibbi non faticano + di tanto visto che il party middo e' strutturato in modo molto + solido anche a livelli reame inferiori...fossero tutti mimirdoni avremmo tutti 7 milioni di rp....basta che guardi Xuan che scarso com'e' si e' fatto 10lx contro di noi nelle prime sessioni di rvr

Darkmind
26th November 2004, 13:18
ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo.. infatti poi vi abbiamo incati, vi abbiamo implosi, e manco il tempo di finirvi che ci ha incati quella bella gank rr9 midda..(ci ha fatti sokare 3/3 -_-)
..


E capitato una volta che i Legio si trovassero nella vostra situazione ovvero noi vi inchiamo noi rimaniamo in piedi loro arrivano si feramano aspettano INC e Shar gira le spalle portando la gilda da un altra parte , quello ti giuro e stato il gesto piu bello di quando gioco a daoc ed e valso piu di riuscire a gestire un inc con loro ( vincere a mio parere per ora anche se c riusciamo e grossa dobbiam migliorare moltissimo assist ed altre cosucce ) .
Ieri sera nel particolare avevam appena finito un inc coi Legio molto scarichi poiche inc e durato moltissimo ( Mazza che pizze che tira shar -.- ) senza mana ecc , ora di norma incare cosi nn e che abbia molto senso dato che praticamente non c sta gioco , se volete la mettiamo come norma fissa prontissimo ( credo anche di parlare per la gilda quindi prontissimI ) ad accettarla ed a metterla in atto se preferite lasciar invece la cosa da gestire dal fair play di ogni singola gilda uguale ;) noi in battaglia ci siam sempre :cool:

p.s. Non e un flame nn e un accusa non e lammah blablabla

p.p.s. Grazie cmq per gli scontri speriamo di farne sempre di piu lunghi e difficili :wave:

Alice
26th November 2004, 13:32
brendah ma di che ti lamenti dovresti farmarli mejo tu i mid di quanto noi mid possiamo fare dato che la media mid all' ora italiani ke gira rr5 .. media hib che gira ora italiana rr7 :sneer:
:nod:

In effetti... :D

Averok
26th November 2004, 13:47
Che i SvX san giocare non è una novita , specialmente per chi come me li ha visti giocare su igraine, ok che avevano 2 milioni di pr a testa ma alla fine se son semrpe gli stessi , hanno partystudiato a tavolino fanno la gank giusta coi pg giusti , non vedo molta difficolta da parte loro fare la stessa cosa su un server dove c'e' 3k di pg loggati alla sera. ovviamente se fanno 250k a settimana ora che son 4Lx 5Lx non voglio immaginare cosa si fanno al 7Lx , asdasdasd , cmq ho provato per 1 periodo su merlin alb è pienodi noob un gruppo skillato fa pr isi me lo disse pure uotti :p

se si facevano la gank su mlf albion era gia 1 po piu duretta farsi 250k a settimana anche perche girano molte gilde hibbe e 1 paio midde intorno al 10x 11Lx che ci rischi di crepare anche in 16 contro 8 se li trovi con tutte le ra cariche

:wave:

Ged
26th November 2004, 13:50
bla bla

Se, per favore, eviti di citare la mia gilda (DrL) a sproposito, nei tuoi vaneggiamenti, sarebbe meglio. Grazie.

Alice
26th November 2004, 13:53
ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo..

L'ho detto in IRC nel vostro canale e lo ripeto qui senza alcun problema: purtroppo non ci avete lasciato 30 secondi, ci avete incato poco dopo la morte dell'ultimo Legio mentre ci stavamo ristickando per andare via. Nella fattispecie io guidavo quindi vi ho visti arrivare mentre ero girato (arretrando) aspettando che tutti si stickassero. Non sto dicendo che sia stato intenzionale, non sto dicendo che l'abbiate fatto in malafede, ma ammetto che "a caldo" ci siamo rimasti un po' male perche' reputandovi una gilda composta di gente in gamba e che gira sempre in 8 cercando inc di qualita' ci aspettavamo che avreste "aspettato" di piu'. A freddo ci abbiamo riflettuto e abbiamo concordato tutti sulla vostra buona fede, ma dal nostro punto di vista l'abbiamo vista proprio come la classica "seconda ondata", classica situazione in cui seghi il primo gruppo -peraltro durissimo- e te ne arriva un altro immediatamente dopo, non so se sono riuscito a spiegami.

Non e' stata certo la prima volta che ci avete segati e non abbiamo mai avuto nulla da dire nei vostri riguardi, ma sicuramente e' stata la prima in cui siete arrivati davvero pochissimi secondi dopo l'inc precedente (ben meno di 30, credimi...). Che poi sia stato un errore di valutazione in buona fede sono il primo a dirlo, lungi da me darvi addosso o pensare che l'abbiate fatto apposta e sicuramente sara' capitato anche a noi di commettere simili errori, che purtroppo portano a inc di ben scarso spessore che sicuramente non danno soddisfazione a voi per primi.

Quanto successo comunque non cambia assolutamente nulla, ribadisco che siamo convinti della vostra buona fede e anzi ci scusiamo anche noi per essere corsi a farvi notare l'inc precipitoso, purtroppo quella di ieri e' stata una serata molto deludente (2 inc in tutto + il vostro su 3 ore di gioco) e quell'episodio ci ha abbassato ulteriormente la qualita' della serata :)

Peccato anche che non ci siamo piu' beccati ieri, siamo tornati di corsa per altri scontri ma poi tra relic e casini vari a hib non vi abbiamo piu' visti.

[edit] sono stato testimone dell'assjam della gank midda (i Lemmings, una ottima gilda con cui peraltro gioco spesso di notte e che purtroppo -quando non sono io il driver- assjamma per colpa dell'altro driver che si fa ben pochi problemi in merito, Owndu): chiaramente quanto fatto da loro e' MOLTO PEGGIO, quello e' assjam vero e proprio e non ha certo scusanti di buona fede... Ma e' proprio per evitare la gente come Owndu che "si butta dove vede le spade" che e' buon costume (IMHO) evitare di incare i party nel luogo dello scontro precedente. Ribadisco comunque che non e' una critica :)

vendaveth
26th November 2004, 13:54
Tra un po arriviamo noi a farvi far pr saremo tutti 1l1 :cry: :cry: :cry:
prevedo sukate interminabili da parte nostra

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4071

kraus
26th November 2004, 13:57
nu lukas, rr7 medio hibbo è un po esagerato asd..
farmare middy? purtroppo a parte voi (vi reputo la gilda italiana migliore in assoluto su mid / lance) gli altri middy sanno giocare solo in zerg vedi adg-mr
drl (morti ?) lupi di wotan (che però qc ho visto girare separati) (piccolini, e ultimamente come i drl ?)
aldila dei pr, giocare contro di voi, è sempre piacevolissimo..i miei complimentoni..
ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo.. infatti poi vi abbiamo incati, vi abbiamo implosi, e manco il tempo di finirvi che ci ha incati quella bella gank rr9 midda..(ci ha fatti sokare 3/3 -_-)
cmq ribadisco grandi good fellas..
di contro nessuna pietà e nessun tipo di rispetto, x la solita feccia..citata sopra..

consolati a noi 5 su 5, fossimo riusciti a tirarne giu uno PD

Sante
26th November 2004, 13:57
Beati voi tutti, Galahad è morto praticamente :(

SharTeel
26th November 2004, 13:58
nu lukas, rr7 medio hibbo è un po esagerato asd..
farmare middy? purtroppo a parte voi (vi reputo la gilda italiana migliore in assoluto su mid / lance) gli altri middy sanno giocare solo in zerg vedi adg-mr
drl (morti ?) lupi di wotan (che però qc ho visto girare separati) (piccolini, e ultimamente come i drl ?)
aldila dei pr, giocare contro di voi, è sempre piacevolissimo..i miei complimentoni..
ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo.. infatti poi vi abbiamo incati, vi abbiamo implosi, e manco il tempo di finirvi che ci ha incati quella bella gank rr9 midda..(ci ha fatti sokare 3/3 -_-)
cmq ribadisco grandi good fellas..
di contro nessuna pietà e nessun tipo di rispetto, x la solita feccia..citata sopra..

uahuahuah alla fine a quella gank midda cmq gli abbiam preso le misure e dopo 2 sukate mica so tornati :rotfl:




Ieri sera nel particolare avevam appena finito un inc coi Legio molto scarichi poiche inc e durato moltissimo ( Mazza che pizze che tira shar -.- )

lo faccio perkè vi voglio bene! :kiss:

rehlbe
26th November 2004, 14:00
Beati voi tutti, Galahad è morto praticamente :(
ieri ho visto la prima giornata in rvr... boh sara' anche morto ma io per quel poco che ho giocato, e tutti gli altri in gilda han detto che si son divertiti da morire..

credo stiano trovando nemici pure ora a dire il vero e stiano a fa rvr o_O :oro:

Hasley
26th November 2004, 14:00
Oltre all'ottimo gruppo la quantità di gente del server aiuta molto.
Su Galahad nn riuscirei a fare quei pr settimanali, neanche considerando x assurdo di nn rellare mai, e di vincere tutti gli scontri da solo contro i gruppi da 8 :sneer:

Kali
26th November 2004, 14:04
L'ho detto in IRC nel vostro canale e lo ripeto qui senza alcun problema: purtroppo non ci avete lasciato 30 secondi, ci avete incato poco dopo la morte dell'ultimo Legio mentre ci stavamo ristickando per andare via. Nella fattispecie io guidavo quindi vi ho visti arrivare mentre ero girato (arretrando) aspettando che tutti si stickassero. Non sto dicendo che sia stato intenzionale, non sto dicendo che l'abbiate fatto in malafede, ma ammetto che "a caldo" ci siamo rimasti un po' male perche' reputandovi una gilda composta di gente in gamba e che gira sempre in 8 cercando inc di qualita' ci aspettavamo che avreste "aspettato" di piu'. A freddo ci abbiamo riflettuto e abbiamo concordato tutti sulla vostra buona fede, ma dal nostro punto di vista l'abbiamo vista proprio come la classica "seconda ondata", classica situazione in cui seghi il primo gruppo -peraltro durissimo- e te ne arriva un altro immediatamente dopo, non so se sono riuscito a spiegami.

Non e' stata certo la prima volta che ci avete segati e non abbiamo mai avuto nulla da dire nei vostri riguardi, ma sicuramente e' stata la prima in cui siete arrivati davvero pochissimi secondi dopo l'inc precedente (ben meno di 30, credimi...). Che poi sia stato un errore di valutazione in buona fede sono il primo a dirlo, lungi da me darvi addosso o pensare che l'abbiate fatto apposta e sicuramente sara' capitato anche a noi di commettere simili errori, che purtroppo portano a inc di ben scarso spessore che sicuramente non danno soddisfazione a voi per primi.

Quanto successo comunque non cambia assolutamente nulla, ribadisco che siamo convinti della vostra buona fede e anzi ci scusiamo anche noi per essere corsi a farvi notare l'inc precipitoso, purtroppo quella di ieri e' stata una serata molto deludente (2 inc in tutto + il vostro su 3 ore di gioco) e quell'episodio ci ha abbassato ulteriormente la qualita' della serata :)

Peccato anche che non ci siamo piu' beccati ieri, siamo tornati di corsa per altri scontri ma poi tra relic e casini vari a hib non vi abbiamo piu' visti.

[edit] sono stato testimone dell'assjam della gank midda (i Lemmings, una ottima gilda con cui peraltro gioco spesso e che purtroppo -quando non sono io il driver- assjamma per colpa dell'altro driver che si fa ben pochi problemi in merito, Owndu): chiaramente quanto fatto da loro e' MOLTO PEGGIO, quello e' assjam vero e proprio e non ha certo scusanti di buona fede... Ma e' proprio per evitare la gente come Owndu che "si butta dove vede le spade" che e' buon costume (IMHO) evitare di incare i party nel luogo dello scontro precedente. Ribadisco comunque che non e' una critica :)

:)

Scusa te per i commenti a caldo di ieri in irc ^^

Cmq nn siamo + tornati xche girando con 1 druido solo quando stacca sukiamo ... e trovarne 1 decente e' un po un impresa :D

mistik
26th November 2004, 14:06
Se, per favore, eviti di citare la mia gilda (DrL) a sproposito, nei tuoi vaneggiamenti, sarebbe meglio. Grazie.

:rotfl:

ged va che da certa gente, dalla bocca esce oro colato!!

Sante
26th November 2004, 14:06
credo stiano trovando nemici pure ora a dire il vero e stiano a fa rvr o_O :oro:

Beati loro che fanno gruppo a quest'ora che ti devo dire, la sera fino a mezzanotte e mezza ci siete solo voi e i cm (wow quanti nemici!) e dopo, fino a circa le 3 di notte (prime time usa) non c'è nulla.

Una volta (prima di wow) non era così = server morto.

Marphil
26th November 2004, 14:16
Queste sono ad es. le mie /stat della serata di ieri (/stats (http://filippetti.ioioio.it/sshot305.jpg) ). Come ha detto Edo siamo una gilda prevalentemente serale, ci spariamo quelle 3-4 orette non di +, (metà del nostro party lavora ergo difficile di vede il pomeriggio) saltuariamente qualcuno al pomeriggio ma di rado cmq. Per quanto riguarda il server c'è un buon movimento e ci si trova un pò di tutto, buoni party su mid (anche se al massimo sto periodo ho visto party rank 6-7) ogni tanto qualche ottimo party alb (con lady, e rank 9-10) e la solita massa di casual. A dirla tutta il party sta circa al 60% del suo potenziale, mancano molte ML sulla maggior parte dei pg (ad es. tutti I BG e i Banelord) metà dei tp definitivi (anche se quelli attuali sono cmq soddisfacenti) e ovviamente un rank + alto. In ogni caso ci si difende bene.
Penso che se una gilda volesse rollare su Mid Merlin sarebbe uno dei reami migliori si troverebbe veramente di tutto a qualsiasi ora.

Stacco che volo all'uni ^^

Cya.

Pioggia
26th November 2004, 14:40
mi sto chiedendo una cosa da giorni..
vi siete trasferiti da poco su merlin hib, e vedo che fate 200-250k a settimana
avete già fatto mezzo milione di pr..
ora, siccome anche io gioco su hib, mi chiedo una semplice domanda..
non avete un lavoro, e cmq potete giocare tutto il giorno? o siete skillati e avete un setup perfetto?
se è la 1 siete dei nerd, ovvio,
ma se è la 2° (motivo x cui ho fatto sto 3ad) mi piacerebbe saperne di +!
illuminatemi :D

son bravi, e nn ce niente da dire....


ki è warbarbie :rotfl: :rotfl:

Keldorn
26th November 2004, 14:41
Marphil usa i bug!
Edo radarista!
Xadoom BOT!

9-3v4iM-9
26th November 2004, 14:42
x esempio ieri i TG ce ne erano 3 online (pure revmeup) ma stavano a fa rvr a meso e boreal :nod:
ti assicuro ke e' impossibile mettere su un gruppo

gli savo insegnando a fare artefatti insieme a spin :gha:

Hador
26th November 2004, 14:47
bho brendh nn capisco de che ti lamenti, al massimo siamo noi che dovremmo lamentarci dato che i nemici non sono per nulla molti e sono tutti rank 6+ (spesso e volentieri 7/8) e in party forti...
Certo ce la si gioca e ci si diverte, ma io ieri sera ho fatto 12k in 5 inc... dei quali 1 coi legio vinto, 1 coi legio morti, 1 con voi e assjam alb e 2 con degli hibby sfigatissimi tipo the answer...
altro nn si è trovato

[aggiungo] xvx so bravi ma penso proprio che una grande mano gliela diano i nemici, noi siamo andati in rvr da subito con party buono, anche se con esperienza relativamente scarsa, e ci siamo trovati di fronte solamente gruppi con minimmo 1 milione e mezzo di pr (e lasciamo stare il massimo)
il "myrdions farming" è impossibile qua

mortymer
26th November 2004, 14:48
ci sono io che sgravio il gruppo :D

Mac
26th November 2004, 14:52
Marphil usa i bug!
Edo radarista!
Xadoom BOT!



Zitto gay!!!

Pioggia
26th November 2004, 14:53
bho brendh nn capisco de che ti lamenti, al massimo siamo noi che dovremmo lamentarci dato che i nemici non sono per nulla molti e sono tutti rank 6+ (spesso e volentieri 7/8) e in party forti...
Certo ce la si gioca e ci si diverte, ma io ieri sera ho fatto 12k in 5 inc... dei quali 1 coi legio vinto, 1 coi legio morti, 1 con voi e assjam alb e 2 con degli hibby sfigatissimi tipo the answer...
altro nn si è trovato


voi avete un setup inaffondabile, con 3 healer 3 tank in assist 1 sm 1 shamano...
6 instant
1 output di danno impressionante (2 selvaggi in assist + berz o war)
1 shamano interrupter
e' un vantaggio, che la vostra classe curatrice sia piu versatile rispetto alla nostra:D:D

e' come se aveste 4 bardi (3 mezz) (1 interrupter)
3 druidi
1 maghetto che sta o vicino agli healer o in assist sui tank

se ho sbagliato qualche cosa dimmelo :)

Hador
26th November 2004, 15:08
voi avete un setup inaffondabile, con 3 healer 3 tank in assist 1 sm 1 shamano...
6 instant
1 output di danno impressionante (2 selvaggi in assist + berz o war)
1 shamano interrupter
e' un vantaggio, che la vostra classe curatrice sia piu versatile rispetto alla nostra:D:D

e' come se aveste 4 bardi (3 mezz) (1 interrupter)
3 druidi
1 maghetto che sta o vicino agli healer o in assist sui tank

se ho sbagliato qualche cosa dimmelo :)
ho aggiunto un edit
noi spesso giochiamo con 3 savage e 2 healer (anche se ci stiamo adoperando per avere fissi 3 healer), cmq venivamo quasi tutti da vorty e con classi nuove, ci abbiamo messo 4 rank a capire come comportarci con twf...
il set up è un set up middo, voi girate con twf e con un bg fisso del quale noi nn disponiamo, concordo sul fatto che nn siamo partiti con un gruppo a cazzo ma neanche con uno impossibile.
anche perchè giocavamo e tuttora giochiamo (fino a oggi) con uno shammy speccato bot, gli healer han respec soujouner da poco e gli ml li avremo finiti (almeno quelli necessari) da un mesetto massimo

Pioggia
26th November 2004, 15:14
ehheh giusto
noi il twf e il bg sul custode lo abbiamo :)
..... quando logga...

x4d00m
26th November 2004, 15:22
mi sto chiedendo una cosa da giorni..
vi siete trasferiti da poco su merlin hib, e vedo che fate 200-250k a settimana
avete già fatto mezzo milione di pr..
ora, siccome anche io gioco su hib, mi chiedo una semplice domanda..
non avete un lavoro, e cmq potete giocare tutto il giorno? o siete skillati e avete un setup perfetto?
se è la 1 siete dei nerd, ovvio,
ma se è la 2° (motivo x cui ho fatto sto 3ad) mi piacerebbe saperne di +!
illuminatemi :D


se giocassimo da nerd anche il pomeriggio nn mi sbilancerei a dire che tranquillamente a settimana avremmo anche piu' di 350k.....ma dato che io lavoro, altri studiano e altri vivono ci limitiamo a giocare praticamente solo la sera :)

per ora l'unica gilda (a parita' di numero) che ci ha stesi e' stata quella radarista dei rainbow dove guidava seamni e dove il rank piu' basso era un 8lx mi sembra.....per il resto nn mi lamento, stiamo sfruttando solo una parte delle potenzialita' che il gruppo potra' avere fra nn molto....il server e' attivo, pieno di carne al fuoco e di una mini gank midda che ogni tanto esce ed e' carino combattere :)

cya

blaze
26th November 2004, 15:26
cut

Figa i nostri pg son gemelle :D

Epilol
26th November 2004, 15:43
gli savo insegnando a fare artefatti insieme a spin :gha:
se glielo insegnavate come avete insegnato a me a fare atlantis tablet, me sa ke crepano in zerg a fa l'harpy :sneer:

Thor
26th November 2004, 15:53
Ah cmq Thor ci ha invitato su Hib Lancelot dicendo che ci powwa ci fa gli artefatti e ci gilda...sopratutto vuole dare un ring of heaven a ognuno di noi! stiamo valutando :sneer:



passa da casa mia che ti do una powwatina.... :D

Cicul
26th November 2004, 16:05
consolati a noi 5 su 5, fossimo riusciti a tirarne giu uno PD

se è per questo non solo quelli....
pure i god fellas ci hanno asfaltato un paio di volte...

su Lancelot è dura....girano delle gank di rank assurdo, tipo quella che ha tirato giu il party di brendah dove il piu basso aveva 2 milioni e passa di pr...arriviamo noi dopo 5 min ( spero avessero le RA scariche senno mi devo mettere sottoterra ) , tiriamo giu uno di loro.....poi tempo 3 secondi e ci troviamo al bind senza manco accorgersi cosa fosse realmente successo...

no comment invece per i mitici che girano in 14....a sto punto avete fatto 30....e fate 31, fullateli sti 2 party stickkati, tanto due skald li avevate....

Pazzo
26th November 2004, 16:10
voi avete un setup inaffondabile, con 3 healer 3 tank in assist 1 sm 1 shamano...
6 instant
1 output di danno impressionante (2 selvaggi in assist + berz o war)
1 shamano interrupter
e' un vantaggio, che la vostra classe curatrice sia piu versatile rispetto alla nostra:D:D

e' come se aveste 4 bardi (3 mezz) (1 interrupter)
3 druidi
1 maghetto che sta o vicino agli healer o in assist sui tank

se ho sbagliato qualche cosa dimmelo :)

la maggior parte del tempo a dire la verità siamo 2 healer, le volte co 3 healer son davvero rare, e cmq WTB mirmidoni da farmare anche io pz

(e in ogni caso IMHO qualsiasi setup di supporto middo è inferiore e bardo, due druidi (uno legame) warden con cure alte e eld mana allo stato attuale)


edit: scordavo, bella SvX^^

edit2: pioggia, 3 healer=3bardi+3druidi? lol sarebbe davvero bello, un healer in un inc non PUO' fare tutto, fidate che interrupt da healer è difficile farne, il tempo che casti un interrupt=cura in meno= probabilità di avere qualcuno morto ;)

mortymer
26th November 2004, 16:15
3 healer non servono a un cazzo sopratutto se sono tutti e 3 paci!

Pazzo
26th November 2004, 16:18
3 healer non servono a un cazzo sopratutto se sono tutti e 3 paci!


bhe 3 healer non servono a un cazzo imho è grossina eh... forse a rank enormi ne basteranno due, ma per ora sgravano parecchio imho

(sul fatto che sia melgio 2 paci 1 aug ok cmq)

Taran
26th November 2004, 16:22
bhe 3 healer non servono a un cazzo imho è grossina eh... forse a rank enormi ne basteranno due, ma per ora sgravano parecchio imho

(sul fatto che sia melgio 2 paci 1 aug ok cmq)

Eh, l'avevo detto io tempo fa sul forum che 3 healer in gruppo sgravavano, hador mi aveva sfanculato dicendo che a quel punto il damage dealer era sua nonna...senza nemmeno dirmi com'era speccata :sneer:

Hador soka :elfhat:

Hador
26th November 2004, 16:29
no il fatto che io consideravo 2 healer + 1 tank in bg o 3 healer e nessun tank in difesa
noi giochiamo senza mai nessun tank in difesa... indi per cui 3 healer aiutano eccome

Pazzo
26th November 2004, 16:29
Eh, l'avevo detto io tempo fa sul forum che 3 healer in gruppo sgravavano, hador mi aveva sfanculato dicendo che a quel punto il damage dealer era sua nonna...senza nemmeno dirmi com'era speccata :sneer:

Hador soka :elfhat:

è che non pensavamo di fare cosi tanti danni in 2 :sneer:

Brendoh
26th November 2004, 16:33
hai capito male il senso hador.
non mi pare di essermi lamentato..

mortymer
26th November 2004, 16:41
resto della mia idea... anche noi svx a rank basso abbiamo provato 3healer (io aug) ma non è servito un cazzo! meglio un rune dark puro che nukka i loro curatori. vedi come ti mollano i tank (per andare dal caster). poi c'e sempre shaman per qualche cura lastminute!

Fjalar
26th November 2004, 16:48
Eh, l'avevo detto io tempo fa sul forum che 3 healer in gruppo sgravavano, hador mi aveva sfanculato dicendo che a quel punto il damage dealer era sua nonna...senza nemmeno dirmi com'era speccata :sneer:

Hador soka :elfhat:

Si chiama hOdor non hador :sneer:

Nada
26th November 2004, 16:49
3 healer non servono a un cazzo sopratutto se sono tutti e 3 paci!

e se sono perfecter

Kali
26th November 2004, 16:49
Con 3 healer il bg nn serve a un cazzo(al massimo puo' metterlo il savage se e' proprio necessario)

3 healer
sciamano
spirit dark
skald
savage
zerk

assist da 3, lo spirit sta vicino agli healer..un gruppo + forte di questo penso nn esista

Brendoh
26th November 2004, 17:26
sgravati sti middy di merda PD:.

middo rr2 = hibbo rr7 = alb rr10

Ungrim
26th November 2004, 17:36
con sta pach migliori gruppo middo e:

healer soj
healer soj
sciamano perf
warrior bg
spiritsoppression convoker
skald soj
tank offensivo(berseker o selvaggio)
tank offensivo(berseker o selvaggio o secondo skald soj)

Xangar
26th November 2004, 17:36
sinceramente i Good Fellas fatichiamo a tirarli giu proprio quando sono in formazione gank con 3 healer, e poi pz hanno Darkseal che sgrava il gruppo

Hador
26th November 2004, 17:38
e poi pz hanno Darkseal che sgrava il gruppo
ah questo è indiscusso :)

Fjalar
26th November 2004, 17:39
sinceramente i Good Fellas fatichiamo a tirarli giu proprio quando sono in formazione gank con 3 healer, e poi pz hanno Darkseal che sgrava il gruppo

Xanga ti uppo, Darkseal e' il miglior healer con cui abbia mai giocato.

Pazzo
26th November 2004, 17:50
.... a dir la verità quando giriamo con 3 healer da quando abbiamo finito tp e abbiamo un paio di 5Lx gli unici che ci han tirati giù so stati i Weaksauce.... peccato non poterlo fare più spesso :\


up darkseal cmq na bestia con l'healer^^

kraus
26th November 2004, 17:51
cut..

no comment invece per i mitici che girano in 14....a sto punto avete fatto 30....e fate 31, fullateli sti 2 party stickkati, tanto due skald li avevate....

cazzo te frega cico, me stai a rosika per ste minchiate.
Li abbiamo incati 3 volte ieri sera e 2/3 hanno sukato per me va bene cosi'

Hador
26th November 2004, 17:58
.... a dir la verità quando giriamo con 3 healer da quando abbiamo finito tp e abbiamo un paio di 5Lx gli unici che ci han tirati giù so stati i Weaksauce.... peccato non poterlo fare più spesso :\


up darkseal cmq na bestia con l'healer^^
pazzo nn esageriamo :gha:

Pazzo
26th November 2004, 18:06
pazzo nn esageriamo :gha:

8vs8 pulito con tutti noi in party e 3 healer? bho non ricordo di essermele prese sinceramente nelle ultime due settimane abbondanti in un inc secco senza essere senza mana o qualcuno in sick 20 sec dopo un altro inc o senza i +1 esterni ;) (aho con me presente 3 healer li ho visti 3 volte e non per tutta la sera eh)

Brendoh
26th November 2004, 19:05
mettete in campo sti 3 healer stasera, vediamo se riusciamo a sfondarvi il culo

LuKas
26th November 2004, 19:15
ven sera? hmmm esco :D

Hador
26th November 2004, 19:19
vedemo chi ce sta sta sera...
nel frattempo mi farmo la sally con la guardia dell'haven :eyes1:

Helrohir
26th November 2004, 19:22
ven sera? hmmm esco :D


soka c sto io :D con Branda che m spamma bacini :kiss:

PS: brendah ma x caso ogni tanto andate a espa BOT al poc ?
tipo l'altra sera che v abbiamo preso vicini a (cercando espanti che gatassero x il poc visto che eravamo 7 senza shamo) Ailline m pare c fosse vostro party insieme a tipo 5 1lx sticcati e immobili x tutto l'inc

SharTeel
26th November 2004, 19:26
datemi 1 account su mid pz che stasera voglio farmi 1 giro coi GF :p
pg va bene tutto dallo shamano all'healer al savage ^^V

mistik
26th November 2004, 19:27
cazzo te frega cico, me stai a rosika per ste minchiate.
Li abbiamo incati 3 volte ieri sera e 2/3 hanno sukato per me va bene cosi'

uhm.. strano:

lo sai perke? Ieri sera eravamo in 12/14 loggati e in rvr non ce n'era neanche la meta'... diciamo che forse forse hai beccato 1 party con dentro 4/5 adg e 2/3 di sto party...han sokato... clap...
quindi.. meno cagate plz

Pazzo
26th November 2004, 19:30
mettete in campo sti 3 healer stasera, vediamo se riusciamo a sfondarvi il culo


stasera manchiamo in molti sorry brendah :\ e anche cmq di solito i 3 healer sono un fatto casuale, al momento di gilda non ce li possiamo permettere senza lasciare a piedi il secondo party, di solito sono esterni che gruppiamo a svasud e che conosciamo, yankee per di più, e anche nel corso di una serata magari quei 3 healer li si ha per un ora e non tutta la sera purtroppo :(

cmq sempre fico darsele con voi^^

shar soka zerger del caSSo :love:

cmq un chiarimento: forse dal mio post prima non si capiva, non sto dicendo che con 3 healer vi si umilia senza speranza eh, ma che ci abbiamo giocato pochissimo (almeno con me presente) e che non è un dato significativo per ora, visto che mi pare che alcuni ita non li abbiamo nemmeno incontrati (tipo pioggia: sicuro di averci beccati co 3 healer? ocio che magari non hai confuso shammo frostalf per healer), dicevo solo che in quelle rarissime volte siamo stati decisamente tosti e gli inc 8vs8 puliti (quei pochi in quel breve tempo) li abbiamo vinti, preciso eprchè me pare il tono di brendah incazzoso, non volevo mancare di rispetto a nessuno, sapete che avete tutta la nostra stima come avversari e che ci si diverte sempre ;)

Helrohir
26th November 2004, 19:33
datemi 1 account su mid pz che stasera voglio farmi 1 giro coi GF :p
pg va bene tutto dallo shamano all'healer al savage ^^V

nn picchiarmi pure quando so in pipness senza manoìa che t meno d staffa facendo wave :cry: e te ne potrei passare uno :look:

SharTeel
26th November 2004, 19:36
nn picchiarmi pure quando so in pipness senza manoìa che t meno d staffa facendo wave :cry: e te ne potrei passare uno :look:


non lo faccio apposta :cry:

Alice
26th November 2004, 19:43
8vs8 pulito con tutti noi in party e 3 healer? bho non ricordo di essermele prese sinceramente nelle ultime due settimane abbondanti in un inc secco senza essere senza mana o qualcuno in sick 20 sec dopo un altro inc o senza i +1 esterni ;) (aho con me presente 3 healer li ho visti 3 volte e non per tutta la sera eh)

Nell'ultima settimana quando avevamo 3 healer ci hanno menati gli YCL (bell'inc sotto la torre del Beyno) e poi i Legionaries in varie circostanze. Effettivamente tu pero' non ci stavi :D

Dico la mia su altre questioni molto interessanti sollevate in questo thread (tutto rigorosamente imho e basandomi sulle mie esperienze di gioco):

preferisco 3 healer rispetto a 2, specialmente quando il setup non e' ottimale/manca una classe con utility fondamentali (es. il berserker banelord).

Ritengo il savage sopravvalutato (sia dai nemici che dal reame stesso, ce ne sono troppi) a danno del berserker che con charge e ML abilities consente piu' versatilita' durante l'inc: personalmente ritengo il berserker fondamentale in un buon party mid, come e piu' del/dei savage.

Anche un reparto di supporto molto forte come quello midgardiano con 3 healer manca di alcune utility fondamentali, tipiche del supporto hiberniano (pbt 6sec, TWF, bg, pet), che di fatto in un inc spesso fanno la differenza: ovviamente ha anche molte cose che hibernia non ha, in primis un pool di cure piu' elevato (anche se il warden speccato cure ha ridotto questa differenza), piu' istant, piu' zefiri. Personalmente ritengo la situazione piuttosto equilibrata, al di la' di indubbi sgravi da ambo le parti e dell'ovvia tendenza che ciascuno di noi ha nel sopravvalutare le armi altrui e nel sottovalutare le proprie.

Il party mid descritto da Kali è sicuramente un party eccezionale, purtroppo è difficile da attuare sulla carta e quindi di fatto non si riesce mai a schierarlo (quasi mai tra i 3 healer ce ne sta uno aug, quasi mai c'e' il berserker, quasi mai tutti hanno i path ML che servono, etc.): analoga sorte, probabilmente, tocca alla gank hibba ideale che e' piu o meno stata delineata nel post di Pioggia di qualche giorno fa. Fortissima, ma raramente corrispondente a cio' che si vede/che si riesce a schierare.

Hador
26th November 2004, 20:05
nn picchiarmi pure quando so in pipness senza manoìa che t meno d staffa facendo wave :cry: e te ne potrei passare uno :look:
e poi si vanta con me che con le sue uber ra gli fai 200 danni a pbaoe :sneer:

x4d00m
26th November 2004, 20:08
invasori di post altrui :swear:

Xangar
26th November 2004, 20:43
soka c sto io :D con Branda che m spamma bacini :kiss:

PS: brendah ma x caso ogni tanto andate a espa BOT al poc ?
tipo l'altra sera che v abbiamo preso vicini a (cercando espanti che gatassero x il poc visto che eravamo 7 senza shamo) Ailline m pare c fosse vostro party insieme a tipo 5 1lx sticcati e immobili x tutto l'inc

si ogni tanto expiamo i secondi/terzi pg e artefatti quando non abbiamo voglia o non abbiamo la gente giusta per far rvr

Tabris
26th November 2004, 21:02
bho brendh nn capisco de che ti lamenti, al massimo siamo noi che dovremmo lamentarci dato che i nemici non sono per nulla molti e sono tutti rank 6+ (spesso e volentieri 7/8) e in party forti...
Certo ce la si gioca e ci si diverte, ma io ieri sera ho fatto 12k in 5 inc... dei quali 1 coi legio vinto, 1 coi legio morti, 1 con voi e assjam alb e 2 con degli hibby sfigatissimi tipo the answer...
altro nn si è trovato

Rioter, brutta fetecchia, vieni su MLF a farti un giro prima di dire ste cose :D
Qua se la sera girano 3 party di nemici tra alb e hib e' tanto... :gha:
Senza contare che spesso e' il party di Baldorin e soci che incrociamo, gank mana hibba rr piu' basso 9, gli altri 10 11 12 :gha:

Alice, brutta fetecchia^2, torna coi tuoi vecchi compari, subito! :swear:

Mac
26th November 2004, 21:04
Aliceeeeeeeeeeee!!!!! :shocked: :shocked:

Hador
26th November 2004, 22:30
alice è MMMMMMMMMMMMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOO
:sneer:

cmq anche qua, forse meno estremizzato, ma l'rvr è molto 8vs8 tra gruppi "seri", di scarsi da farmare ce ne sono veramente troppo pochi ._.
io nn ho gli adg e i mr come nemici ._.

:sneer:
[edit] ovviamente il mio reply è finalizzato a mandare in vacca il post a xadoom, e nn solo, mandarlo in vacca facendolo diventare un flame su lancelot :sneer:

mortymer
26th November 2004, 23:18
forte sto RR! :D

Pioggia
27th November 2004, 00:11
la maggior parte del tempo a dire la verità siamo 2 healer, le volte co 3 healer son davvero rare, e cmq WTB mirmidoni da farmare anche io pz

(e in ogni caso IMHO qualsiasi setup di supporto middo è inferiore e bardo, due druidi (uno legame) warden con cure alte e eld mana allo stato attuale)


edit: scordavo, bella SvX^^

edit2: pioggia, 3 healer=3bardi+3druidi? lol sarebbe davvero bello, un healer in un inc non PUO' fare tutto, fidate che interrupt da healer è difficile farne, il tempo che casti un interrupt=cura in meno= probabilità di avere qualcuno morto ;)

leggi cio che ho scritto, l'interrupter lo fa lo shamano :oro:

Helrohir
27th November 2004, 03:10
leggi cio che ho scritto, l'interrupter lo fa lo shamano :oro:

shamo da solo spesso nn basta se gli avversari so svegli e s mettono belli larghi

x4d00m
27th November 2004, 04:05
shamo da solo spesso nn basta se gli avversari so svegli e s mettono belli larghi


dipende dallo shamano :sneer:

edotrek
27th November 2004, 04:08
dipende dallo shamano :sneer:

Tu ad esempio eri scarsissimo a farlo :awk:

x4d00m
27th November 2004, 04:12
Tu ad esempio eri scarsissimo a farlo :awk:


per fortuna che avevo detto: notte edo

in ts :D


mannaggia a te che mi tiri sti colpi mancini bardo scarso della straminchia :D


ora vado davvero...notte!

Pazzo
27th November 2004, 04:58
SvX non ci provate nemmeno, questo trhead è assolutamente passato di mano e ora è di proprietà della famigghia, sciò sciò sciò :sneer:

aho non insidiatemi alice battaddi -_-

cmq tanto per rendere il thread più interessante

SHARTEEL SOOKA E SOKASSE CHI NON LO DICE :sneer:

Alice
27th November 2004, 06:44
non lo faccio apposta :cry:

Uppo Darkmind nella tua signature, "anvedi come randa Shar"... :D Anche se quello che viene sempre a menare me e' Thorello, puntuale come una cambiale non pagata... Ci facciamo certe corse per i prati dolorosissime :awk:

Alice
27th November 2004, 06:49
Aliceeeeeeeeeeee!!!!! :shocked: :shocked:

Mitico Mac!!!
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimo :D Peccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.

Shadyr
27th November 2004, 10:42
Mitico Mac!!!
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimo :D Peccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.


mi opareva avesse un eld lurida :scratch:



per il resto mac ç_________ç non finire cosi' le gomme :sneer:

shadowmoses
27th November 2004, 11:55
Mitico Mac!!!
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimo :D Peccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.

Nu, mac non è un bardo, ha una nana zoccola eldritch :nod:

Darath
27th November 2004, 12:12
ioioio spammo
saluti a tutti i culattoni dentro sto post (e so tanti... ) e kissoli a sharteello mio

Brendoh
27th November 2004, 12:30
cmq sia dopo 7 pagine di questo 3ad, possiamo dire con tutta sicurezza che:

- Xadoom è un nerd :rotfl:
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..

donne :drool:

Helrohir
27th November 2004, 12:32
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..

donne :drool:

Qnd l'ho conosciuto su Lance nn sapevo fosse omo ... nn sai lo shock su TS :gha:

Cmq tutt'ora continuo a dire Lei invece d Lui sia i ts che in chat :awk:

Mac
27th November 2004, 12:54
Mitico Mac!!!
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimo :D Peccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.

No alice troppo facile se faccio il bardo io :p anche se devo dire su toa e' molto cambiato migliorato!.. Quel bardo li e' il mio primo pb fatto su Daoc prima di venire in italia e' stravecchio e per ora bot ... ciao bello a presto spero ... p.s. molla quella gentaglia :p

Jarsil
27th November 2004, 13:14
Come giocatore di Lancelot, sono d'accordissimo con Brendah che ad oggi l'unica gilda Mid veramente degna, dalla quale se si rella ci può anche stare, sono i GF. E sempre piacevole un inc con loro, perché al di là delle differenze di rank reame (che via via si assottigliano peraltro) l'inc è sempre una bella lotta e vincere è raramente facile - capita giusto se si becca un inc in cui uno dei 2 party è completamente scarico -

Sarebbe bello se altri prendessero esempio dal vostro modo di fare, su Lancelot... roba che ieri notte alcuni mid hanno assjammato a nastro in alcuni inc... finendo insultati dagli stessi mid...

(Forse Frederik può dirci che insulti gli ha tirato lo sciamano koboldo dei Lemmings dopo l'inc con noi che avete allegramente assjammato da lontano coi caster ^^)

shadowmoses
27th November 2004, 13:32
Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, COME EDOTREK del resto..

muhauhauahu se lo dici tu :sneer:

x4d00m
27th November 2004, 13:52
cmq sia dopo 7 pagine di questo 3ad, possiamo dire con tutta sicurezza che:

- Xadoom è un nerd :rotfl:
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..

donne :drool:


:gha: guarda ti giuro, il mio sogno sarebbe proprio essere un nerd perke' alzarmi alle 5 del mattino per lavorare e tornare dopo 9 ore a casa mi reca qualche problemino di sonnolenza :D

Alice
27th November 2004, 14:00
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl


A volte ne sono convinta anche io :angel:

SharTeel
27th November 2004, 14:07
beh, anche brendah è una ragazza in rl :O

Evader
27th November 2004, 14:11
A volte ne sono convinta anche io :angel:
Mamma mia che dubbio esistenziale .. comunque sappi che su vorty c'e' ancora chi maledice Mana e Karogna a spot 2 :sneer:

Comunque e' inutile ribadire che siete l'unica gild midda italiana (cosi non se la prende nessuno ) che merita rispetto e stima per come gioca :wave:

Evader
27th November 2004, 14:15
Mac frocione cerca di accorciare quella firma che e' un inno allo spam :madd:
(Preparati pure a pagare una megacena )

mistik
27th November 2004, 14:18
a me piacerebbe sapere quanti insulti ha preso shartel ieri sera dal suo gruppo :D
lo san tutti che non si insegue da soli, 1 mago che scappa verso na torre... andando fuori range cure e crepando miseramente :)

e' na batutina eh... io ero hiddato che mi guardavo i gruppetti di 2/4 pg middi che uscivan da berk e vi venivan in bocca .. deve esser bello far pr cosi'

Brendoh
27th November 2004, 14:19
(Forse Frederik può dirci che insulti gli ha tirato lo sciamano koboldo dei Lemmings dopo l'inc con noi che avete allegramente assjammato da lontano coi caster ^^)

sarei curioso pure io :D

SharTeel
27th November 2004, 14:29
a me piacerebbe sapere quanti insulti ha preso shartel ieri sera dal suo gruppo :D
lo san tutti che non si insegue da soli, 1 mago che scappa verso na torre... andando fuori range cure e crepando miseramente :)

e' na batutina eh... io ero hiddato che mi guardavo i gruppetti di 2/4 pg middi che uscivan da berk e vi venivan in bocca .. deve esser bello far pr cosi'


neanche 1 :p

mistik
27th November 2004, 14:46
neanche 1 :p


goratrix/keope sbrocca quando bolo fa ste cose :sneer:

Zi Piè
27th November 2004, 14:56
Bella Ali' :)

Pioggia
27th November 2004, 15:21
cmq sia dopo 7 pagine di questo 3ad, possiamo dire con tutta sicurezza che:

- Xadoom è un nerd :rotfl:
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..

donne :drool:

edo una donna il real???

lol cosa e' successo in 4 mesi di mia assenza da ts??

Nanoschifoso
27th November 2004, 15:28
Aiuto mi son letto tutto il post in una sola volta ho mal di testa O_o

...volevo solo aggiungere: eeeeeeeee Darkseal eeeeeeeee Darkseal l'abbiamo solo noooi

asdasdasdasdasdas :sneer:

SharTeel
27th November 2004, 16:04
goratrix/keope sbrocca quando bolo fa ste cose :sneer:


che poi non l'ho mica capito a che episodio ti riferisci :scratch:
a che ora è successo? è_é

mistik
27th November 2004, 17:04
ieri sera attorno alle 8/ 8:30 asd

te vs tespakko :P

cmq e' na cazzata ... 1 tempo bolo faceva di ste cose :D e gora lo rimproverava ed ho semplicemente sorriso perke' mi immaginavo 1 scena simile all'interno del tuo party :)
tutto qui

ReDeMPToR
27th November 2004, 17:16
Miao ! :awk:

blaze
27th November 2004, 17:34
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..


Non sono d'accordo, delle donne non sarebbero brave a giocare

Flammatemi! :D

NoeX
27th November 2004, 17:35
Non sono d'accordo, delle donne non sarebbero brave a giocare

Flammatemi! :D

...

SharTeel
27th November 2004, 18:00
ieri sera attorno alle 8/ 8:30 asd

te vs tespakko :P

cmq e' na cazzata ... 1 tempo bolo faceva di ste cose :D e gora lo rimproverava ed ho semplicemente sorriso perke' mi immaginavo 1 scena simile all'interno del tuo party :)
tutto qui

buh nn me ricordo di solito è thor che fa ste cose :p
può anche darsi cmq >_<

9-3v4iM-9
27th November 2004, 23:59
svelato l'arcano dei pr... ----> stronghold a 1 ponte con 1 party 10L k passa a dare 1 rullata ogni tanto =) com'era? 8% rp x sottopopolamento?

Epilol
28th November 2004, 00:24
i niubbi restano gli albi ke stanno da 3 ore al ponte beno a regalare pr agli SvX e matchbox bah

edotrek
28th November 2004, 00:49
svelato l'arcano dei pr... ----> stronghold a 1 ponte con 1 party 10L k passa a dare 1 rullata ogni tanto =) com'era? 8% rp x sottopopolamento?

Volevamo andarcene ma se per 1 ora arrivano albion e non ci si puo' muovere -.- appena si son stufati di venire ce ne siamo andati che non se ne poteva più :D

x4d00m
28th November 2004, 00:49
svelato l'arcano dei pr... ----> stronghold a 1 ponte con 1 party 10L k passa a dare 1 rullata ogni tanto =) com'era? 8% rp x sottopopolamento?


nn e' colpa nostra se il beno vomita albion a gogo e nn ci da nemmeno il tempo di farci andare via......abbiamo incato 1fg sul ponte, ne so rivati altri 3 da beno e ci siamo imboskati dentro, non siamo noi che dobbiamo regalare pr, ma voi :)


ah ringraziate il party di Remevup (la avaloniana Lady) che e' l'unico che gira in 8 in giro x alb nonostante abbiano rellato 2 volte da gente di 5 rank sotto

Zi Piè
28th November 2004, 00:56
Macrate /Rel SvX so arrivati!!!

Zi Piè
28th November 2004, 01:02
Mac l'account del forum !!!

BlackCOSO
28th November 2004, 01:04
Macrate /Rel SvX so arrivati!!!
Ciau Zio :love:

Zi Piè
28th November 2004, 01:11
Ciau Zio :love:


Ciao blackkuzzo ! Come stai ? :)

p.s. Era mac che postava con il mio acc. :sneer:

Mac
28th November 2004, 01:11
Mac l'account del forum !!!

Ma sola!!!

Mosiah
28th November 2004, 01:12
Una gilda dove giocano Mac, Zio e Marphil nn può che rullare :)

PZ che leccaculo che sono :D

Un bacione a tutti voi :love:

Mosi

Epilol
28th November 2004, 01:13
aho ma me lo fate un inc nn di assjam? :D

x4d00m
28th November 2004, 01:16
aho ma me lo fate un inc nn di assjam? :D


di assjam? lol ne abbiamo subiti tutta la sera sia da mid che alb e se famo 1 assjam lo fai notare pure? :D lol intanto in questo preciso istante inc senza assjam e so morti 15 o piu' albs di rank medio alto

edotrek
28th November 2004, 01:17
aho ma me lo fate un inc nn di assjam? :D

Se qualcosa si muove deve morire. Frega un cazzo di assjam o che. O perlomeno all'inizio ci stavamo attenti, poi viste le abitudini di alb/mid e degli stessi hib non ci si fa più molti problemi :D

sbrodolina
28th November 2004, 01:19
ke vor di assjam?:awk:

Epilol
28th November 2004, 01:20
si cmq io giro tutto soletto xke mi killate? :D

Epilol
28th November 2004, 01:21
sedetevi e lasciatevi killare no? :D

x4d00m
28th November 2004, 01:49
lol al berk se nn ci finiva il mana salutavano 87 alb pero' 30 o 40 ci han salutato :D (spam del keep)....:D

Taran
28th November 2004, 02:33
ke vor di assjam?:awk:

E' quando intervieni in un combattimento gia' in atto :p

x4d00m
28th November 2004, 03:44
http://xadoom.gamersrevolt.it/ziopera.jpg

:gha:

SharTeel
28th November 2004, 03:52
ma su merlin i mob pagano pr? :gha:

rehlbe
28th November 2004, 03:55
si, e di solito sono di 6 tipi soli i mob che pagano pr:

saraceni bretoni halfogre inconnu avaloniani e highlander

hanno la scritta rossa sopra indipendetemente dal livello, li riconosci per questo dagli altri mob ;)

SharTeel
28th November 2004, 04:45
cristo qui gli alb di rank + basso che fanno rvr son 9lx :gha:

Pazzo
28th November 2004, 05:47
marmellata du culo ehsar soka pazzosbronzo ftw

Brendoh
28th November 2004, 06:56
ke vor di assjam?:awk:
woot..

:gha:

sbrodolina
28th November 2004, 11:18
scusa ti costava tanto dire cosa vuol dire assiam al posto di rispondere con woot? forse pure woot è un termine molto usato, tuttavia non lo conosco cmq:bleach:

Herny Bahus
28th November 2004, 11:33
10 pagine di cazzate,non potevo non postare! :rotfl:

Jarsil
28th November 2004, 11:58
scusa ti costava tanto dire cosa vuol dire assiam al posto di rispondere con woot? forse pure woot è un termine molto usato, tuttavia non lo conosco cmq:bleach:

Scusa ti costava tanto leggere la pagina precedente di questo thread e trovare da sola la risposta (Ultimo post di pagina 9 del thread, per darti le indicazioni precise) ;)

Virolo
28th November 2004, 12:45
cut
cmq morbo te dici che merlin è un server morto... ma vedo molti che cmq di rp te ne stai facendo mica pochi contando che son divisi anche tra vari pg.. o giochi tantissimo o qualcosa si riesce a fare nu? :D

Virolo
28th November 2004, 12:47
http://xadoom.gamersrevolt.it/ziopera.jpg

:gha:

ma sticaz... quanta gente avete trovato in 5 ore :shocked:
che ore erano per curiosità?

Hide
28th November 2004, 12:51
Per fare 100k su galahad ci vuole 5gg invece che 5ore, anche a non rellare mai

Brendoh
28th November 2004, 14:01
cmq ragazzi,
complimentoni vivissimi..
siete tosti,
spero che un giorno ci incontreremo da nemici..

un bacio con la lingua

Venatorius
28th November 2004, 14:03
Per fare 100k su galahad ci vuole 5gg invece che 5ore, anche a non rellare mai
In realta' ora ci vogliono 5settimane, visto che a non rellare mai, a segare tutto quello che c'e' fai si e no 7-8k lol
Ormai e' na merda Galahad, che ti fa passare la voglia di girare :gha:

Whattie
28th November 2004, 14:35
boh lol noi ci stiamo pure divertento e facendo buoni pr x la quantita' di rvr che facciamo, booh

Sante
28th November 2004, 14:42
boh lol noi ci stiamo pure divertento e facendo buoni pr x la quantita' di rvr che facciamo, booh

Eh, me pare che non siamo nello stesso reame però...

Venatorius
28th November 2004, 14:56
boh lol noi ci stiamo pure divertento e facendo buoni pr x la quantita' di rvr che facciamo, booh
Giochiamo ad orari diversi e come dice sante siam in reami diversi, giusto per farti capire le ultime sere avremo fatto 1-2 inc al max. E poi ci siam messi alle porte di un keep a segare le guardie e i 2 deficenti che uscivano xche' c'era il vuoto.

Noi giochiamo dalle 22:30-23 in poi quando voi state per quittare da quanto ho visto, poi una volta che quittate voi e i cm verso le 24 non c'e' + nulla.

Me pare proprio no schifo, infatti in molti quittiamo anticipatamente xche' e' inutile continuare dopo che giri 1:30 a vuoto girando tutto il possibile.
Galahad per me in questo momento e' morto, ero il primo a non volerlo credere ma se non cambia qualche cosa a breve ci sara' sempre meno gente che logga visto che l'rvr non si riesce a fare, e considerando che e' l'unica cosa per cui si logga a daoc...

ReXel
28th November 2004, 15:04
a me non pare sto gran server morto.
solo un paio di mesi fa potevi anche non loggare prima delle 23 che era completamente vuoto,mentre ora anche dopocena qualcuno in giro lo trovi sempre.
Complimentoni e saluti agli SvX che son sempre stati ottimi player :)

Sante
28th November 2004, 15:08
:cry:

Venatorius
28th November 2004, 15:12
Se fai rvr presto probabilmente ai i nw e i cm con cui scontarti (wow ben 2 gruppi in rvr).
I nw sloggano presto da quel che ho potuto vedere, almeno presto per i nostri orari.
I cm le ultime sere dopo chainrellare 10vs7 si son messi pure a cercar di non farsi trovare cambiando reame, ma alla fine li abbiam pure ritrovati :D.
Quando pero' entrambi + o - quittano alle 24 non trovi + nulla.
Se poi a questo ci aggiungi che solo i nw paiono competitivi, almeno in futuro con i rank...si risolve a giocare con 1 gilda decente per altro in 1ora alla giornata, dati gli orari, mi pare un po' magra.

Forse poi per chi gioca 20-24 puo' pure sembrare un buon server non so :bored:

Whattie
28th November 2004, 15:31
uffi puffi :(

McLove
28th November 2004, 15:41
a me non pare sto gran server morto.
solo un paio di mesi fa potevi anche non loggare prima delle 23 che era completamente vuoto,mentre ora anche dopocena qualcuno in giro lo trovi sempre.


e appunto qualche mese fa proprio per il fuso orario prima delle 23 nn trovavi nessuno ma dopo le 23, e specificatamente intorno a mezzanotte era un server pieno sia in termine di nemici sia in termine di livello degli stessi: divertimento assicurato nn solo dal numero di persone ma anche dal livello medio alto di chi trovavi davanti. Ora gli americani sono spariti, ci sono solo gli italiani che fanno rvr e nemmeno sempre e comunque a mezzanotte /q e galahad diventa nullo. 2 gilde nemiche per un ora di rvr non sono quello che m'aspetto per divertirmi, ed ora c'attende un espansione pve.... quindi nemmeno le prospettive sul futuro sono rosee

x Sante: Cry m00r3 motha fukka bro!

Whattie
28th November 2004, 15:47
xtroppo la maggior parte di noi si alza presto la mattina x andare a lavoro/universita' quindi di conseguenza da mezzanotte in poi la gente comincia a sloggare

ieri sabato xo' ad esempio fino alle 4 abbiamo girato in 8
peccato che i CM erano almeno 14 :D

ReXel
28th November 2004, 15:53
era un post per gli SvX,non sul nostro server :)
cmq sia io mi sto divertendo molto in questo ultimo periodo,sicuramente il mio e' un commento del tutto personale. :nod:
sicuramente in un server + popolato come lance/guin o merlin ci sarebbero + inc,ma server cosi' hanno anche i loro lati negtivi.Galahad mi sembra un buon compromesso anche se chiaramente qualche inc in + non mi dispiacerebbe :)

SharTeel
28th November 2004, 16:18
au se non trovate nemici su galahad albion rirollate su lancelot alb che ce ne sono quanti ne volete ^O^

Sante
28th November 2004, 16:26
au se non trovate nemici su galahad albion rirollate su lancelot alb che ce ne sono quanti ne volete ^O^

Mah veramente pensavamo di rirollare Lance Hib...bahahahahaa :D

Scherzo, ci prende un pò male rirollare lol ;)

x4d00m
28th November 2004, 16:27
Mah veramente pensavamo di rirollare Lance Hib...bahahahahaa :D

Scherzo, ci prende un pò male rirollare lol ;)

ma un merlin mid nn vi stuzzika? :D

Venatorius
28th November 2004, 16:28
Di sicuro non rirollero' mai + alb :D... e poi gli ML non me li rifaro' mai + dati gli orari.
Forse GOA con orari + decenti a livello di ML mi farebbe rerollare senza troppi problemi, ma su un server usa mi piglia proprio a male :nod:

Cmq mi piglia proprio a male oggi, se non si fosse capito. ;)

Hador
28th November 2004, 16:59
ml io fatti tutti alle 8.30 ita :P

Sante
28th November 2004, 17:01
ma un merlin mid nn vi stuzzika? :D

Ma non avete dovuto fare le notturne per gli ML?

Herny Bahus
28th November 2004, 17:13
GOA pare un'ottima alternativa,ma ricomprare tutti i client (ri-expare per me non è un problema :D ) non se ne parla! Se si potesse convertire quello U.S. con quello Euro,forse... ;)

x4d00m
28th November 2004, 17:24
Ma non avete dovuto fare le notturne per gli ML?

basta organizzarle per conto proprio.....:D

cmq solo 2 ml le abbiamo fatte di notte....tutte le altre a orari normalissimi :)

Helrohir
28th November 2004, 19:17
ml io fatti tutti alle 8.30 ita :P

le altre te le han fatti gli altri :look:

:kiss:

Hador
28th November 2004, 19:19
le altre te le han fatti gli altri :look:

:kiss:
non è vero!

cioè...
si :sneer:

SharTeel
28th November 2004, 19:22
hador pz tira su un grp e vie ad albion devo fa il 6L0 alla druida

Hador
28th November 2004, 19:26
stavamo provando zocoso (il bracciale uber) in 10 ma ci ha umiliati... abbaimo fatto rvr prima, fino a 1 oretta fa

SharTeel
28th November 2004, 19:32
prima è prima ora è ora, vie a fa rvr e basta.

ReDeMPToR
28th November 2004, 19:35
Xadoom gia' che ve fate i fiketti ....

levatevi qualche cheat va che forse ce divertiamo un po' tutti ...

Maccuzza la tua bella incantatrice , la seguivo in sprint me sparita ad anni luce...

a scatti ... spero vivamente sia stata la mia lag ...

o QUESTO è UN GEAR GROSSO COME NA CASA ...

vediamo se siete forti e pro pure se rimanete in 3

Rosik Up

x4d00m
28th November 2004, 19:37
Xadoom gia' che ve fate i fiketti ....

levatevi qualche cheat va che forse ce divertiamo un po' tutti ...

Maccuzza la tua bella incantatrice , la seguivo in sprint me sparita ad anni luce...

a scatti ... spero vivamente sia stata la mia lag ...

o QUESTO è UN GEAR GROSSO COME NA CASA ...

vediamo se siete forti e pro pure se rimanete in 3

Rosik Up


nn per dire caro niubbo ma vatti a vedere l'abilita di rr5 di maccuzza (eldr) e forse capirai perke' skizza via :)

ripeto NOOB :)
anzi spe che forse cosi' si legge meglio

nO_Ob


quando uno scarso urla al cheat e la piglia nel sedere in questo modo e' sempre un piacere spiaccicargli in faccia la verita' che sempre scarso rimarra'

mortymer
28th November 2004, 19:37
fai /appeal se non ti fidi... semplice

rehlbe
28th November 2004, 19:38
rede :gha:

Alice
28th November 2004, 19:39
hador pz tira su un grp e vie ad albion devo fa il 6L0 alla druida

Ci siamo stati un paio di orette ma un paio di episodi infelici ci hanno dissuasi... tra cui un poderoso assjam di "Mascalzone Latino" Decj ( non contento di camperare il ponte di boldiam in 30 :D ) durante un bell'inc con un party hiberniano non identificato, nei pressi di bold/PoC albion :awk:

Stasera torniamo con il consueto "pug della domenica" :D

SharTeel
28th November 2004, 19:40
someone got rolled by arms lenght :D

mortymer
28th November 2004, 19:41
from herald:

Arms Length Active 900 Free at RR5
10 second unbreakable burst of extreme speed.



ENNNNJOY

x4d00m
28th November 2004, 19:48
mah a qualcuno e' caduta la lingua a forza di urlare al cheat :angel:

Drako
28th November 2004, 19:50
Mmmmmm ocio che il lucchetto incombe anche su sto thread :sneer:

edotrek
28th November 2004, 19:50
mah a qualcuno e' caduta la lingua a forza di urlare al cheat :angel:

e speriamo non gli sia rimbalzata nel cul... emh :angel:

Hador
28th November 2004, 19:53
Mmmmmm ocio che il lucchetto incombe anche su sto thread :sneer:
nono, finchè nn vengono nominati gli adg no :sneer:

Kappa
28th November 2004, 19:57
Simpatico hador molto.
Il thread ha attraversato varie fasi e ha perso significato dalla partenza.
Concludo dicendo che se avete dubbi su qualcuno che usa il radar fate appeal e non menatela sui forum che non serve a nulla.