Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 184

Thread: @svx

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default @svx

    mi sto chiedendo una cosa da giorni..
    vi siete trasferiti da poco su merlin hib, e vedo che fate 200-250k a settimana
    avete già fatto mezzo milione di pr..
    ora, siccome anche io gioco su hib, mi chiedo una semplice domanda..
    non avete un lavoro, e cmq potete giocare tutto il giorno? o siete skillati e avete un setup perfetto?
    se è la 1 siete dei nerd, ovvio,
    ma se è la 2° (motivo x cui ho fatto sto 3ad) mi piacerebbe saperne di +!
    illuminatemi

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    beh pure te brendolino non fai pochi pr asda

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Brugherio
    Posts
    305

    Default

    Io direi per il fatto che albion merlin è composta da noob e che midgard quasi non esiste...

    Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

  4. #4
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Abbiamo un buon setup a livello di classi equip e ml (ancora da finire però ) Giochiamo la sera dalle nove e mezza all'una circa e qualche rara volta di pomeriggio se capita di essere liberi da impegni di studio/lavoro.
    C'è da dire anche che essendo in 10 ci sono meno perdite di tempo del tipo: "Bla mi serve l'artefatto XYZ", "Bla andiamo a farmare la scroll Pincopalla", "Gnegne devo fare i prestep ML 421". Quando si logga in 10 minuti si buffa e si va a menare
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Arakno
    beh pure te brendolino non fai pochi pr asda
    si sono pochi, e se mi prendevi al 2L-3L-4L
    ne facevo ancora di meno..abbiam girato sempre in 8 e all'inizio era difficile..fare tanti pr..(gioco sempre e solo di sera) mentre vedo loro (ok altro server, altra generazione, altre gank, altri stili, altro :quellochevolete che ne fanno a lvl industriale Oo
    Quote Originally Posted by edotrek
    te fai 250k a settimana solo di sera?

  6. #6
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    ma ke giocano 4 ore e fanno 50k pr (impossibile fare gruppi decenti su albion merlin ora ke gli exile, gli lss, i TG, i rainbow se ne so andati, ki so rimasti? i deadly riot lol, ma vabbè me so rotto il cazzo faccio il saraceno suicida e gli regalo pr )

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    ma ke giocano 4 ore e fanno 50k pr (impossibile fare gruppi decenti su albion merlin ora ke gli exile, gli lss, i TG, i rainbow se ne so andati, ki so rimasti? i deadly riot lol, ma vabbè me so rotto il cazzo faccio il saraceno suicida e gli regalo pr )
    ok ora prova a dirlo a parole tue...
    cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-

  8. #8
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    ok ora prova a dirlo a parole tue...
    cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-
    no

  9. #9
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dipende ki ci gira su merlin se la media sono myrmidoni pacchi o mid a kazzo di cane fai rp farming anche al 2l0 con equip finito e un minimo di ml, su lancelot in pratica gli hib ita so mediamente 6l0 lol è più faciel incare party tutti thundere che quelli di basso rank gli alb non esistono c' è solo xuan col suo radar e i suoi rr10

    se girassero orde di alb mymidoni si farebbero isi 200 k alal sett giocando 4 ore di sera secondo me ma quellli stanno al poc o zergano a notte fonda ( almeno credo dato ke max stacco alle 2)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #10
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    alb merlin e' deceduto da mo'
    +/- dopo che ce ne siamo andati noi, xse tutte le relic, sparite pure molte altre gilde...

    mid nn e' mai esistita...

    hib apparte pacio dopo che i rainbow so venuti su alb c'era cmq poca roba


    se la gente andasse in rvr sarebbe un buon server
    ma fan tutti PvE boh
    .

  11. #11
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    ok ora prova a dirlo a parole tue...
    cioè vuoi dire che alb merl non riesce a fare un gruppo talmente decente da buttare giu 8 hibby rr4-5? -_-
    I rainbow ci riuscivano bene Poi dopo 10 volte che ci incavano da dietro abbiamo fatto 8 appeal per radar e son spariti.. boh i casi della vita
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  12. #12
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by edotrek
    I rainbow ci riuscivano bene Poi dopo 10 volte che ci incavano da dietro abbiamo fatto 8 appeal per radar e son spariti.. boh i casi della vita
    i rainbow usano radar ma nn so spariti. so andati su wow credo. dato ke 1 pg e' stato venduto e altri li vedo tipo 5 minuti e poi sloggano.

    uatti se kiama pucio nn pacio (cmq i QQ erano forti su hibernia. molto. i MIRA erano i migliori)

    Cmq gli albion nn hanno + nessuno xke le migliori gilde se ne so andate, poi vedi x esempio ieri i TG ce ne erano 3 online (pure revmeup) ma stavano a fa rvr a meso e boreal
    ti assicuro ke e' impossibile mettere su un gruppo

  13. #13
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Si ma la domanda alla fine è i nemici sono gruppi fatti alla cazzo/ rr bassi oppure ci sono gank o cmnq gruppi di gilde forti/alti rr ?



    brendah ma di che ti lamenti dovresti farmarli mejo tu i mid di quanto noi mid possiamo fare dato che la media mid all' ora italiani ke gira rr5 .. media hib che gira ora italiana rr7

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #14
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    ma de ke ieri al ponte middo c'erano na massa de niubbi ke li farmava pure un level 40 in solo.. (il problema e' ke c'erano 4 ranger + 2 ns ke rompevano le palle).

  15. #15
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas
    brendah ma di che ti lamenti dovresti farmarli mejo tu i mid di quanto noi mid possiamo fare dato che la media mid all' ora italiani ke gira rr5 .. media hib che gira ora italiana rr7
    nu lukas, rr7 medio hibbo è un po esagerato asd..
    farmare middy? purtroppo a parte voi (vi reputo la gilda italiana migliore in assoluto su mid / lance) gli altri middy sanno giocare solo in zerg vedi adg-mr
    drl (morti ?) lupi di wotan (che però qc ho visto girare separati) (piccolini, e ultimamente come i drl ?)
    aldila dei pr, giocare contro di voi, è sempre piacevolissimo..i miei complimentoni..
    ah..ieri in un occasione, verso fine serata, vi abbiamo visti in inc con i legio..ce ne siam andati..avete ucciso i legio..vi abbiamo lasciato 30 secondi e poi vi abbiamo rincorso e incati.. so che qc di voi voleva + tempo asd..e qc in ts voleva darvi + tempo x una questione di rispetto.. ma sono cagate cmq sec me..cioè non assjam ok, ma farsi le para sul tempo da dare lol è troppo.. infatti poi vi abbiamo incati, vi abbiamo implosi, e manco il tempo di finirvi che ci ha incati quella bella gank rr9 midda..(ci ha fatti sokare 3/3 -_-)
    cmq ribadisco grandi good fellas..
    di contro nessuna pietà e nessun tipo di rispetto, x la solita feccia..citata sopra..

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.74 Kb. compressed to 92.87 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.81%)]