PDA

View Full Version : [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern



Pages : [1] 2

Darkwarrior
30th November 2004, 21:16
http://camelot-europe.goa.com/it/


1.60 ancora per diversi mesi asd :D

Virolo
30th November 2004, 21:19
L'europa entra in europa nella primavera 2005!!
manca solo la Turchia... :sneer:

Luceen
30th November 2004, 21:21
gratis? :shocked: x tutti? ho capito bene?

Darkwarrior
30th November 2004, 21:24
già,pare di si

Kinson
30th November 2004, 21:24
fino a quando sarà ancora in fase 1 gli account saranno da considerare attivi e non paganti fino alla fase 2

x4d00m
30th November 2004, 21:25
bhe se e' gratis qualche giro x salutare lo faccio sicuro :)

Virolo
30th November 2004, 21:25
gratis? :shocked: x tutti? ho capito bene?
Esatto, mi piace davvero come si stanno evolvendo le cose, stanno procedendo nella giusta direzione... da domani in giornata aprono i server..gratis anche per chi ha account scaduto :nod: ( e spero anche bannato :look: )

Lastdruid
30th November 2004, 21:31
e argain?

Xanadas
30th November 2004, 21:32
edit: trovato sul sito la info che mi serviva

Hador
30th November 2004, 21:35
c'è scritto tutto...
spero vivamente che QUALCUNO ci si ristabilisca a tempo pieno

Oro
30th November 2004, 21:38
cazzo una controllatina ai pg la do volentieri :D

Manzotin
30th November 2004, 21:39
IMO

Nanoschifoso
30th November 2004, 21:39
cmq han fatto le cose molto bene

Helrohir
30th November 2004, 21:44
agratise un giretto me lo fo

Virolo
30th November 2004, 21:52
cmq han fatto le cose molto bene
mi han trovato pure il posto di lavoro ;)

IamRoland
30th November 2004, 21:53
Ghghgh quasi quasi mi ripijo lo zerker di 42 e lo expicchio un po lol

Jarsil
30th November 2004, 21:53
Ah beh, devo giusto togliere 3kg di polvere dalla scatola di SI e ricordarmi login e pwd, poi penso che un giretto aggratise per salutare me lo fo... finché non si paga non c'è problema, dopo col cazzo che piglio un pg con la metà degli RP di quello che ho qui :p

Take
30th November 2004, 21:59
No E Chi Ha Buttato Via Le Scatole?

sbrodolina
30th November 2004, 22:01
imho lo fan apposta per far "tornare" un po di gente... cmq ottima cosa!

Virolo
30th November 2004, 22:03
No E Chi Ha Buttato Via Le Scatole?
lo scarica dal sito.... ( o forse si può anche adattare la versione USA )

Tanek
30th November 2004, 22:05
c'è scritto tutto...
spero vivamente che QUALCUNO ci si ristabilisca a tempo pieno
Io spero vivamente che quei "QUALCUNI" stiano in allegria da voi in usa :nod:

:clap:

Jarsil
30th November 2004, 22:05
No E Chi Ha Buttato Via Le Scatole?

Da quanto ho visto potranno scaricare il client SI gratis da GoA... tanto per giocare come patchano servirà cmq di comprare tutto quindi non ci perdono nulla ;)

Mez
30th November 2004, 22:05
1 giretto lo fo visto che è gratis :D

Take
30th November 2004, 22:12
Allora volgio chiedere 2 o 3 cose? per ogni accunt uno stronzo dovrà comprarsi tutte e 3 le scatole........... se è così vado al Unicredit "Gianni l'ottimismo è il sapore della vita"

altra cosa per chi aveva 2 o + account intestati alla stessa persona?per gli account comprati o venduti? illuminatemi che nn ho capito molto

Gilles
30th November 2004, 22:15
1 giretto lo fo visto che è gratis :D

*

Hador
30th November 2004, 22:17
funziona come ha sempre funzionato, 1 scatola per ogni accout, invece che rinnovare ti piji scatola mi sembra il minimo... che volete che si patchino il server aggratis? -_-

vekna
30th November 2004, 22:19
E in + comprende tutte l'espansioni Si+Toa+Cata

Virolo
30th November 2004, 22:21
Catacombs ovviamente no.. cmq ragazzi... noi ne sappiamo quanto voi... chiederete a chi di competenza quando si saprà dove :nod:

Sventra
30th November 2004, 22:23
qualcuno ha provato a vedere se gli acc bannati sono riattivati?

vekna
30th November 2004, 22:25
Catacombs ovviamente no.. cmq ragazzi... noi ne sappiamo quanto voi... chiederete a chi di competenza quando si saprà dove :nod:

Come catacombs no c'è scritto

"Potrete acquistare nei negozi il pacchetto italiano completo che include ‘DAoC Classic’, ‘Shrouded Isles’, ‘Trials of Atlantis’ e ‘Catacombs’."

fish =]
30th November 2004, 22:26
se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-

Virolo
30th November 2004, 22:27
']se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
ha la luccicanza!
ti piace il gelato vero fisholo?

santos
30th November 2004, 22:31
Come catacombs no c'è scritto

"Potrete acquistare nei negozi il pacchetto italiano completo che include ‘DAoC Classic’, ‘Shrouded Isles’, ‘Trials of Atlantis’ e ‘Catacombs’."

perforza, per uppare/traudrre e kaxxi vari ci mettono un paio di mesi e sarà gia uscito da un po catacombs :D almeno penso.

Pioggia
30th November 2004, 22:34
non so io ho visto su daoc europe ce la possibilita' di scaricare le cose... boh io ho visto cosi

Kith
30th November 2004, 22:38
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...

Neothon
30th November 2004, 22:39
qlcn mi può postare il link dell'araldo di Goa???!!!

Thx in anticipo



:elfhat: Buon Natale!! :D

Sventra
30th November 2004, 22:39
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...
Bannato per scambio di account ;)

Manzotin
30th November 2004, 22:41
ma il creatore originario dell'accc ora si ripiglia l'acc?
me lo sto chiedendo ...
ero convinto di no ma comincio ad avere dubbi...

Kith
30th November 2004, 22:41
Bannato per scambio di account ;)


eheh non mi riferivo al tuo reply , infatti ho detto i cittatori non gli scambiatori


;)

dariuz
30th November 2004, 22:45
per quanto riguarda gli account venduti considereranno legittimo propietario dell'account colui il quale è attualmente in possesso della psw (quindi cambiatela) . in fase 1 i dati dell'account rimarrano tali.in fase 2 si provvedera a fare una nuova registrazione legittimando il possesso del tuo account.
in pratica in fase 1 uso stesso login e psw di cto. in fase 2 crei un nuovo account su goa con user psw e dai nuovi ; inserisci utente e psw cto e avrai un nuovo account con dati nuovi (sia di login che di possesso account;nome cognome codicefiscale ecc) con i personaggi dell'account cto di cui hai inserito i dati.

Scult
30th November 2004, 22:46
ma il creatore originario dell'accc ora si ripiglia l'acc?
me lo sto chiedendo ...
ero convinto di no ma comincio ad avere dubbi...

bho non vedo come possano fare.Al massimo manderanno le psw alle email di riferimento

AxelMaxim
30th November 2004, 22:56
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...
invece nei server usa/europei il radar è cosa sconosciuta :rotfl: :nod:

Take
30th November 2004, 22:58
ma dove sta scritto che gli account bannati saranno sbannatti scusate?io leggo solo inattivi..........

e come si fa a sepere il motivo del ban scusate... bho

Wulfila
30th November 2004, 23:18
maledetto chi mi ha fatto venire in usa :madd:

Manzotin
1st December 2004, 00:09
maledetto chi mi ha fatto venire in usa :madd:
forever USA>EURO (in quanto a daoc) :cool:

Nanoschifoso
1st December 2004, 00:22
io voglio solo fare un duel contro hador maneggiando il mio bello zerk 1.60 ^^

Atroce
1st December 2004, 00:24
Si ma Argain, ovvero il server PvP italiano, che fine fa???
Si parla di un server solo in europa...nessuno può mandare un email o qualcosa?

mosè
1st December 2004, 00:28
forever USA>EURO (in quanto a daoc) :cool:


certo ma chissa perche secondo me molta gente abbandonera i pg usa e tornera in un server italiano aggiornato con le patch :lick:

Andark
1st December 2004, 00:41
Motivi per cui molta gente tornera?

ml a orari umani e non alle 3 de notte fatti con pg con 3ml de pr invece che con dei pg con 10k

rvr a orari umani e come sopra

server italiano con tutti italiani dove non ce devi pensare 2 ore x rispondere a un send o chiedere in chat gilda cosa dirgli ( non è il mio caso ma visto cmq piu volte :) )

Andark
ps. forse ci sono anche altri motivi ma quelli che mi vengono in mente ora sono questi

rehlbe
1st December 2004, 00:57
BUAHAHAHAA quindi la 1.60 compira' due anni di vita su vortigern huaauahuuaha

cmq aggratis un giro ce lo faccio, di restarci non se ne parla, che schifo lol basta leggere i thread in prima pagina sul forum di gr hauahuahuhua

DipiTheSaint
1st December 2004, 00:58
non so io ho visto su daoc europe ce la possibilita' di scaricare le cose... boh io ho visto cosi

http://r.goa.com/r?ref=daoc_download_LauncherDAoC_SI&url=http://daoc.goa.com/downloads/LauncherDAoC_SI_it.exe

Manzotin
1st December 2004, 01:04
mah indietro non si torna :)

Sventra
1st December 2004, 01:15
per quanto riguarda gli account venduti considereranno legittimo propietario dell'account colui il quale è attualmente in possesso della psw (quindi cambiatela) . in fase 1 i dati dell'account rimarrano tali.in fase 2 si provvedera a fare una nuova registrazione legittimando il possesso del tuo account.
in pratica in fase 1 uso stesso login e psw di cto. in fase 2 crei un nuovo account su goa con user psw e dai nuovi ; inserisci utente e psw cto e avrai un nuovo account con dati nuovi (sia di login che di possesso account;nome cognome codicefiscale ecc) con i personaggi dell'account cto di cui hai inserito i dati.
scusami la fonte di cotale informazione? :scratch:

-=Rho=-
1st December 2004, 02:16
Non mi rimetto a giocare su vortigern neanche se al posto di farmi giocare gratis mi versano loro il mensile in banca :D

Garyon Z
1st December 2004, 02:30
Tutti una massa di bla bli blu che poi torneranno in patria ecco cosa siete :D

Airluca
1st December 2004, 02:51
Motivi per cui molta gente tornera?

ml a orari umani e non alle 3 de notte fatti con pg con 3ml de pr invece che con dei pg con 10k



Immagino solo i primi mesi post Toa....
ML di reame con 200pg che buggeranno qualsiasi passo....
encounter camperati 24h/24....
lotta senza frontiera per i lotti delle case...

naaaaaa non fa per me :wave:

Luca

p.s. Andarkino quando ti fai vedere in frontiera? :devil:

Denny
1st December 2004, 03:13
giocare solo xchè è momentaneamente gratis?
rimanetevene dove state,nn c'è bisogno del ritorno di massa,stiamo bene in pochi.

Sillybee
1st December 2004, 03:16
Ci vediamo domani sera per salutarci, togliere polvere ai pg, darci 4 botte :)

Arakno
1st December 2004, 03:19
anche a me interessa sapere se disbannano gli account bannati per scambio

rehlbe
1st December 2004, 03:23
giocare solo xchè è momentaneamente gratis?
rimanetevene dove state,nn c'è bisogno del ritorno di massa,stiamo bene in pochi.
a denny, ma prestame il gomito va', che con quello che gira su quel server al momento non potrebbe fare altro che bene avere gente semi-nuova che logga :gha:

Mandricardo
1st December 2004, 04:03
OH finalmente potro' rigiocare su un server dove non devo spiegare ogni 5 minuti che significa pd o asd :)

ReDeMPToR
1st December 2004, 04:12
L' impatto sara' come farsi na partita a Medal fo Honor ,

dopo aver provato Vietcong ...

O Mario Bross dopo Mario Bross 3 :laugh:


Cmq se ritorna tutta la comunity sui server ita hum...

il Primo Pg nn si scorda mai :love:

2 anni di abbonamento free e tutti i Pg a ML 5

forse la gente ci potrebbe pure ripensare ...

Naaaaaa troppo sbattimento sai che palle ...
meglio Formattare e andare a fa joging co 5 gradi ...

sto diventando flaccido :elfhat:

Xadoom spero che logghi quel cesso di Hunter che ti spammo in send finke nn mi dai i bacini :kiss:

Ps:Fare comunity co gente di 5 continenti è contro ogni principio della torre di Babele , indi che palle... :nono:

e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-

gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah :nod:

PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Italian Revenge) :devil:

Kappa
1st December 2004, 08:11
Non resisto al gratis ma non trovo le scatole :cry:

ahzael
1st December 2004, 09:16
giocare solo xchè è momentaneamente gratis?
rimanetevene dove state,nn c'è bisogno del ritorno di massa,stiamo bene in pochi.


Ma guarda che non lo hanno spostato perche tu sei bello , sei bravo player o quello che ti pare, se pensavano di tenere up un server per 500 persone ti davano in culo proprio, loro puntano a riavere 2500 (che saran un 5000 account circa) persone paganti come era un tempo.
Toglietevi dalla testa che lo hanno fatto perche ci sono ancora giocatori a giocare su vortigern.

santos
1st December 2004, 09:29
Ma guarda che non lo hanno spostato perche tu sei bello , sei bravo player o quello che ti pare, se pensavano di tenere up un server per 500 persone ti davano in culo proprio, loro puntano a riavere 2500 (che saran un 5000 account circa) persone paganti come era un tempo.
Toglietevi dalla testa che lo hanno fatto perche ci sono ancora giocatori a giocare su vortigern.

be allora forse han fatto male i conti. :nod: :nod:

jamino
1st December 2004, 09:34
Ps:Fare comunity co gente di 5 continenti è contro ogni principio della torre di Babele , indi che palle... :nono:

e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-

gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah :nod:

PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Italian Revenge) :devil:



100 motivi per non tornare su vorti:
Motivo numero 1
si trova gente che ragiona cosi! (e pensa pure di essere molto fica.....)

Se si spulcia vedrete che gli altri 99 motivi escono fuori in un batter d'occhio....

BlackCOSO
1st December 2004, 09:39
io voglio solo fare un duel contro hador maneggiando il mio bello zerk 1.60 ^^
Auauaua....:>

Per gli altri no comment , sputare merda su un server e poi ritornarci anche solo 1 mese e da PAGLIACCI , vi fa schifo? , avete l'abbonamento attivo qui in USA restate qui....che manica di buffoni ahahaha

rehlbe
1st December 2004, 10:15
Auauaua....:>

Per gli altri no comment , sputare merda su un server e poi ritornarci anche solo 1 mese e da PAGLIACCI , vi fa schifo? , avete l'abbonamento attivo qui in USA restate qui....che manica di buffoni ahahaha
ma che cazzo dici? bon vi siete giocati il cervello con sta storia di goa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho mica detto che vengo a radarizzare su vortigern che tanto me ne sbatto perche' e' gratis, ho detto che in quel server di zergers scarsi ci torno finche' NON pago, e adesso dimmi UNA SOLA valida ragione per cui non dovrei farlo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
1st December 2004, 10:22
ma che cazzo dici? bon vi siete giocati il cervello con sta storia di goa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho mica detto che vengo a radarizzare su vortigern che tanto me ne sbatto perche' e' gratis, ho detto che in quel server di zergers scarsi ci torno finche' NON pago, e adesso dimmi UNA SOLA valida ragione per cui non dovrei farlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: SE come molti non hai fatto altro che dire server di zerger , SE come molti non hai fatto altro che dire server in cui so rimaste solo le merde di daoc ,SE come molti hai detto che chi gioca adesso su daoc non ha un minimo di skill ( esempio del cazzo c'e giocano ancora i rage), SE come molti hai augurato che il server chiudesse defintivamente ,SE hai scritto piu volte che non saresti tornato su vorti manco se ti ti pagassero loro l'abbonamento ecc... ....potrei continuare ancora molto , ma che cazzo torni( senso generico) su vorti anche se e gratis? , puoi scrivere il cazzo che vuoi , chi ha detto cosi in passato e ci torna anche solo per 1 giorno e un coglione demente :) e anche pagliaccio del miglior Circo del mondo....

Se non hai mai scritto questo non dovresti sentirti preso in causa...

Thor
1st December 2004, 10:40
su Vorti non ci torno per diversi motivi:

1) c'è rimasta il peggio del peggio della feccia ovvero quei lamerazzi di merda che non sis ono spostati perchè sukavano troppo a ricominciare un pg con zero rp.

2) c'è gnte che non sa manco come si ua daoc ma a forza di stare inq uel pisciatoio di server è diventata minimo 8Lx

3) ci stanno idioti come dennyroxor che cacciato a calci in culo da nemesys mo fa il barone di vortigern :sneer:

ReDeMPToR
1st December 2004, 10:54
100 motivi per non tornare su vorti:
Motivo numero 1
si trova gente che ragiona cosi! (e pensa pure di essere molto fica.....)

Se si spulcia vedrete che gli altri 99 motivi escono fuori in un batter d'occhio....

Sei libero di pensare cio' che vuoi , come io sono libero di mandare a fanculo chi mi ordina di tacere durante un ML quando parlo in un angolino co altri Italiani ...

Come sono libero di mettere speed Aoe ovunque voglia , Specialmente a fine ML quando tutti scendono da na bella Piramide ripida ripida :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torna nel cilindro mo :rolleyes:

anzi no vai a prova' Wow va :nod:

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:01
asd quanto manca al lucchetto? ^^ ci son gia le prime avvisaglie di guerriglia urbana

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 11:04
giocare solo xchè è momentaneamente gratis?
rimanetevene dove state,nn c'è bisogno del ritorno di massa,stiamo bene in pochi.


Se no cosa fai, ci picchi?
:sneer:

Anzi ora che ho letto sto reply, prima di loggare vedo di munirmi di radar & gear.
:D

blaze
1st December 2004, 11:07
3) ci stanno idioti come dennyroxor che cacciato a calci in culo da nemesys mo fa il barone di vortigern :sneer:

oddio muoio :rotfl:

ReDeMPToR
1st December 2004, 11:07
asd quanto manca al lucchetto? ^^ ci son gia le prime avvisaglie di guerriglia urbana

Attako difesa , nn vedo motivi per lokare , ciao Nanazzo :wave:

per nn andare fuori topic aggiungo che...

Spero solo nn sia un abile mossa x farci rosikare ancora anni, e spararci in faccia aria fritta...

io oramai so peggio di San Tommasso x ste cose...

possono da' tutte le date che gli pare , le rispetteranno questi qua ? :rolleyes:

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:12
mmm aria fritta Goa mi sa che non ne ha da sparare

Pioggia
1st December 2004, 11:15
be allora forse han fatto male i conti. :nod: :nod:
mi sa anche a me..

jamino
1st December 2004, 11:31
Torna nel cilindro mo :rolleyes:

anzi no vai a prova' Wow va :nod:


Tze tze tze sei impreparato...

Sei vuoi essere un vero forte e pro devi dire "mo torna nell'ovetto kinder da cui sei uscito"....








....

proprio vero che l'educazione non si compra su eBay, non si farma e non si zerga....

Jarsil
1st December 2004, 11:32
Ps:Fare comunity co gente di 5 continenti è contro ogni principio della torre di Babele , indi che palle... :nono:

e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-

gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah :nod:

PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Italian Revenge) :devil:

E dare questa dimostrazione della tua totale mancanza di qualunque forma di educazione e rispetto ti ha procurato anche una erezione?

/dismiss

edotrek
1st December 2004, 11:42
Sei libero di pensare cio' che vuoi , come io sono libero di mandare a fanculo chi mi ordina di tacere durante un ML quando parlo in un angolino co altri Italiani ...

Come sono libero di mettere speed Aoe ovunque voglia , Specialmente a fine ML quando tutti scendono da na bella Piramide ripida ripida :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torna nel cilindro mo :rolleyes:

anzi no vai a prova' Wow va :nod:

Tutto questo mi rende felice. Di essere in un'altro reame intendo. Hai poi letto quella cosa dell'arms length, si? :D

edit: vedo ora che sei stato bannato, GG :rotfl: :rotfl:

Necker
1st December 2004, 12:09
raga io ho istallato l'aggiornamento dal sito di Goa, ho acc scaduto dal 30 novembre (ieri asd), ho fatto x inserire username e password ma mi da acc closed (cioe' scaduto).
Siamo certi faranno giocare gratis fino alla fase 2 gli acc attivi e INATTIVI? :scratch:
Qualcuno di voi ha gia provato?

Mandricardo
1st December 2004, 12:10
Per chi e' interessato, adesso il login su Deira funziona ma il server e' ancora spento.

Mandricardo
1st December 2004, 12:12
raga io ho istallato l'aggiornamento dal sito di Goa, ho acc scaduto dal 30 novembre (ieri asd), ho fatto x inserire username e password ma mi da acc closed (cioe' scaduto).
Siamo certi faranno giocare gratis fino alla fase 2 gli acc attivi e INATTIVI? :scratch:
Qualcuno di voi ha gia provato?

Prova adesso dovresti arrivare alla schermata dei server (anzi del server).

BlackCOSO
1st December 2004, 12:12
raga io ho istallato l'aggiornamento dal sito di Goa, ho acc scaduto dal 30 novembre (ieri asd), ho fatto x inserire username e password ma mi da acc closed (cioe' scaduto).
Siamo certi faranno giocare gratis fino alla fase 2 gli acc attivi e INATTIVI? :scratch:
Qualcuno di voi ha gia provato?
Se provi a farlo con un account attivo , ti dice che non puoi loggare fino a quando in data 1 dicembre non apriranno ul nuovo server con il nome di Taran in brasiliano.

Se to dice closed e perche il server non e ancora aperto -.-°

Pioggia
1st December 2004, 12:13
Prova adesso dovresti arrivare alla schermata dei server (anzi del server).

baubahuahuahuhuahuaauahuahuahuauhauhauhauahuahuauh auhahuauhuhahuaauhhauahuhuauhhauahuauhauhauhhuauha uhauhahuahuaauhhuahuahuaahuuhauhauhahuauahauhuha


nn mi sono mai divertito tanto come ora, aspettare di vedere questo schifo di 1.60 su un server (forse) piu fluido e che nn cade a pezzi con criceti infradotati :D

Necker
1st December 2004, 12:21
si ora mi arriva alla schermata server deira che è spento.

@ blackcoso: :nod: sooooOOOOka! :sneer:

darkolo
1st December 2004, 12:31
e quindi argain, cerid e urkraft si son persi nel limbo?

Pioggia
1st December 2004, 12:43
secondo me buttano tutto su deira!! staremo a vedere

Gala-Patriots
1st December 2004, 12:46
bhe dei motivi per tornare su vorty ci sarebbero
1gente e orari italiani
2non perdo i vecchi amici(credo sia più importante di avere una spadina più bella di un altro e credo ke sia il motivo ke ha spinto molti a restare)
3sokate di brutto perchè noi avremo le stesse cose vostre tradotte in italiano....non è poco

mi fanno una grande pena quelli che,come si suol dire sputano sul piatto dove hanno magiato,non avete avuto pazienza(un po siete comprensibili la situazione è stata stremante)ora rosikate e non mi venite a dire ke non paghereste oro per avere i pg ke vi siete costruiti in america tutti belli tradotti in italiano...anke se non lo ammetterete mai.............rosik

BlackCOSO
1st December 2004, 12:47
e quindi argain, cerid e urkraft si son persi nel limbo?
Urkraft era un loro server test dello staff Italiano , chi si e ' expato un 50 li o aveva dei prob mentali o cmq sapeva che non essendo un server di gioco normale poteva essere soggetto a variazione/chiusura ecc....
GoA avra un suo server test , Urkraft non serve.

CERID , sinceramente non so , ma non penso lo portino su GoA

Impossibile pensare che pg di Urk e Cerid vengano portati sul nuovo " vortigern " , primo perche potrebbero essere su reami diversi , o avere nomi gia presi da 1° pg di Vortigern.

BYRoN
1st December 2004, 12:47
Io ricordo sempre che Daoc e' un gioco e qualcuno dovrebbe pensare piu' a divertirsi prima di insultare, incazzarsi o fare la guerra di religione tra Daoc USA e Daoc Ita/Goa o quel che l'e'... cioe' neanche vi pagassero. Gia' il forum di GR e' diventato invivibile visto che in ogni post c'e' la solita guerra a suoni di insulti e di chi ce l'ha piu' lungo tra i Count Down, Cryall e altri. Evitiamo di fare il bis qui.

Penniwise
1st December 2004, 12:55
qualcuno sa se hanno sbannato gli account per offese? :D
edit hanno sbannato tutto hahahahaa sukkia rukkio :fuck:

Mez
1st December 2004, 12:59
a me gli account bannati, me li han sbannati

ps: saluto a vorti di ieri http://meztnt.altervista.org/Daoc_ImG/bom.jpg
:D

angosha
1st December 2004, 13:04
secondo me buttano tutto su deira!! staremo a vedere

Impossibile, non credo di essere il solo che aveva PG di un regno su Vorti e di un altro su Cerid...

Nanoschifoso
1st December 2004, 13:36
AHAHAHAHAHAHH fantastivo Deira!
loggo appena aprono il server x salutare e cazzeggiare, vado a emain saltellando arrivo al wall albion e ci sono gia piu di due party full di albionesi che camperano!!!!!!!!!!!!!!! CI SON RIUSCITI SOLO DOPO 20MINUTI
subito passata voglia di ridere

proprio senza ritegno... che cagata di comunity :wave:

skaraddu
1st December 2004, 13:45
vado a emain saltellando arrivo al wall albion e ci sono gia piu di due party full di albionesi che camperano!!!!!!!!!!!!!!! CI SON RIUSCITI SOLO DOPO 20MINUTI
subito passata voglia di ridere



lol sul serio? :gha:

Mandricardo
1st December 2004, 13:51
Per adesso si lagga da skifo, speriamo sistemino la situazione, cosi e' ingiocabile.

Nanoschifoso
1st December 2004, 13:55
lol sul serio? :gha:
sul serio

/rel /q e non mi ci rivedono più

Andark
1st December 2004, 13:58
Immagino solo i primi mesi post Toa....
ML di reame con 200pg che buggeranno qualsiasi passo....
encounter camperati 24h/24....
lotta senza frontiera per i lotti delle case...

naaaaaa non fa per me :wave:

Luca

p.s. Andarkino quando ti fai vedere in frontiera? :devil:

Con il menta ho spellata e 6 artefatti a 10 sono pronto a farti dimme solo dove te becco asdasdasdasdasd

Andark

MaTeraSS0
1st December 2004, 13:59
sul serio

/rel /q e non mi ci rivedono più
E hador come fara' ? :cry:
A saperlo nn ti portavo in giro con lo skald :oro:

Nanoschifoso
1st December 2004, 14:04
asdasd eri tu lol

McLove
1st December 2004, 14:21
sul serio

/rel /q e non mi ci rivedono più

babbe scusa eh, ma era ardita la supposizione che spostando il server, per qualche straordinaria alchemia patchassero pure la testa delle persone. ;)

mortymer
1st December 2004, 14:49
wooow ho trovato le user dei miei 2 account!!!

zurlo namo a farci un giro va :D

Nanoschifoso
1st December 2004, 15:02
babbe scusa eh, ma era ardita la supposizione che spostando il server, per qualche straordinaria alchemia patchassero pure la testa delle persone. ;)
...ma dopo 20minuti... tutti sti alerion knight mai sentiti... tutti bellini stikkati... contro chissa quale fantomatico nemico... bah

MaTeraSS0
1st December 2004, 15:12
Dai mo nn esagera' nano , eravamo al Wm magari erano di passaggio

Kinson
1st December 2004, 15:29
su galahad a mid ho trovato gente dentro dungeon ml7 a farmarsi scroll e named modello sidi

ho trovato gente camperare in 40 un ponte

ho trovato gente che loggava un pg liv 5 negli spot degli encounter con il solo scopo di fottersi gli artefatti

ho trovato anche gente che camperava in 3 party il poc tanto per fare 4 pr .

altra gente invece era semplicemente dentro un keep che chiedeva di joinare il bg , ma non per giocare a daoc , ma per fare festa per halloween -.-

quindi non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.

Nanoschifoso
1st December 2004, 15:32
Dai mo nn esagera' nano , eravamo al Wm magari erano di passaggio
non voglio esagerare nulla era solo una constatazione (era il wall alb... io mi ci ero ritrovato prima di voi a causa della lag immane) vabbe cmq :wave:

non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.
sarà che mi sono abituato troppo bene con Lancelot, un server dove piu o meno (nota bene il piu o meno) vige il fairplay :clap:

leonfir
1st December 2004, 15:53
su galahad a mid ho trovato gente dentro dungeon ml7 a farmarsi scroll e named modello sidi

ho trovato gente camperare in 40 un ponte

ho trovato gente che loggava un pg liv 5 negli spot degli encounter con il solo scopo di fottersi gli artefatti

ho trovato anche gente che camperava in 3 party il poc tanto per fare 4 pr .

altra gente invece era semplicemente dentro un keep che chiedeva di joinare il bg , ma non per giocare a daoc , ma per fare festa per halloween -.-

quindi non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.

ma non ci pensare lontanamente a paragonare la comunita Galahad con Vorti va..che le trenizzate(60vs100) a 1 frame al minuto qua non esistono..
che poi ci siano lammah,citter e casi sporadici sono ovunque ma la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)qua non esiste..
su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...
categorizzare troppo è sbagliato per carità ma anche generalizzare troppo.. credo lo sia..

zendel
1st December 2004, 15:56
Boh A me continua a dire account closed^^ :scratch:

Jarsil
1st December 2004, 15:58
Io ho loggato, e l'account era decisamente scaduto (da gennaio scorso)...

Nanoschifoso
1st December 2004, 16:07
la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)...
su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...


Non posso fare altro che quotare :bow:
hai completamente ragione

rehlbe
1st December 2004, 16:14
SE come molti non hai fatto altro che dire server di zerger , SE come molti non hai fatto altro che dire server in cui so rimaste solo le merde di daoc ,SE come molti hai detto che chi gioca adesso su daoc non ha un minimo di skill ( esempio del cazzo c'e giocano ancora i rage), SE come molti hai augurato che il server chiudesse defintivamente ,SE hai scritto piu volte che non saresti tornato su vorti manco se ti ti pagassero loro l'abbonamento ecc... ....potrei continuare ancora molto , ma che cazzo torni( senso generico) su vorti anche se e gratis? , puoi scrivere il cazzo che vuoi , chi ha detto cosi in passato e ci torna anche solo per 1 giorno e un coglione demente :) e anche pagliaccio del miglior Circo del mondo....

Se non hai mai scritto questo non dovresti sentirti preso in causa...
ma coglione demente pagliaccio etc perche'? solo perche' ho voglia di girellare con i miei primi pg senza dover pagare soldi a quella gestione che mi ha fatto scappare dal server?

questo a prescindere da quello che posso o non posso aver detto.. anche se non ho augurato la morte del server etc etc etc me ne sbatte un cazzo, modera i termini lul si tratta solo di riloggare il PROPRIO primo pg, indipendentemente dal contesto, non vedo proprio che c'e' di strano -_-

anche chi ha spalato merda a piu' non posso su vortigern posso capire che abbia voglia di riloggare i propri pg.. se poi ci torna attivamente a giocare allora si lo considererei un ipocrita, ma sfruttare un "regalo" non mi pare giustificazione valida per beccarsi quella trafila di insulti :ach:

Va$h
1st December 2004, 16:17
ma solo a me da server Deira spento? :look:

Jarsil
1st December 2004, 16:19
L'hanno messo down all'1 per dei bugfix... tra i vari bachi per esempio son saltate tutte le gilde, o meglio, non visualizzava i tag e non si potevano usare le chat gilda e ufficiali, però se facevi /gc who funzionava (e quindi il pg risultava in una gilda altrimenti /gc who non funge).

zendel
1st December 2004, 16:23
OOOOHHHH invece di insultarvi spiegatemi perchè mi dice account closed, si sono dimenticati il mio pg?, ma tutte le sfighe sempre addosso le ho :gha:

McLove
1st December 2004, 16:28
su galahad a mid ho trovato gente dentro dungeon ml7 a farmarsi scroll e named modello sidi

ho trovato gente camperare in 40 un ponte

ho trovato gente che loggava un pg liv 5 negli spot degli encounter con il solo scopo di fottersi gli artefatti

ho trovato anche gente che camperava in 3 party il poc tanto per fare 4 pr .

altra gente invece era semplicemente dentro un keep che chiedeva di joinare il bg , ma non per giocare a daoc , ma per fare festa per halloween -.-

quindi non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.

e be io su galahad

- ho trovato gilde che giravano in 8 e volevano solo girare in 8 e se rellavano tornavano in 8
-ho trovato gilde usa dure e skillate dove nulla era lasciato al caso (ahime andati via)
-ho trovato una mentalita' di gioco opposta
-ho trovato gente sconosciuta che se ti serviva un encounter ti faceva entrare in bg e nn per il credito per il drop stesso che ti faceva rollare.
-ho trovato gente sempre sconosciuta che era disposta solo per aiutare a darti una mano a fare prestep assortiti.

pero' ste cose qua le ho trovate, magari ci sono quelle elencate da t,e ma ci sono anche queste laddove in italia c'e' la cultura della sukata del regrup del camper al wall non c'e' un briciolo di orgoglio e sana competizione dove il piu forte e' solo chi ha piu potenziali alleati stikkati al culo solo una ladder senza nessuno scopo e per andare avanti lo si fa comunque sia senza alcun ritegno.
Qua c'e' una cosa che distingue che mi ha piacevolmente sorpreso, non sempre si gioca "contro" gli avversari di reame spesso si gioca "con" gli avversari di reame, piccola differenza ma che in sostanza fa molto

poi vabbe ora galahad soffre di quello di cui soffrono tutti i server usa, circa 800 player in meno a server, e su un server piccolo la cosa si sente di piu, ma l'educazione e la competizione non ha il minimo paragone e ripeto quella e' una questione di testa e quella nn la patchano, patchano solo le spadine armor e minkiate assortite, inutili in usa come in italia.

Arakno
1st December 2004, 16:29
il mio account rimane terminated asd

Derinder
1st December 2004, 16:33
io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere

L€on!
1st December 2004, 16:38
io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere
up!

Pioggia
1st December 2004, 16:43
io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere

up

Kinson
1st December 2004, 16:47
ma non ci pensare lontanamente a paragonare la comunita Galahad con Vorti va..che le trenizzate(60vs100) a 1 frame al minuto qua non esistono..
che poi ci siano lammah,citter e casi sporadici sono ovunque ma la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)qua non esiste..
su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...
categorizzare troppo è sbagliato per carità ma anche generalizzare troppo.. credo lo sia..

non stavo generalizzando , voglio solo far capire che certe situazioni sono tipiche di tutti i server , e quello di cui ci lamentiamo molto spesso lo abbiamo sotto i nostri stessi occhi . ovvio che in ogni specifico contesto ci sono delle variazioni più o meno grosse , ma di fondo ci son problemi molto simili in tutti i server .

spero di essere stato più chiaro ora

McLove
1st December 2004, 16:48
io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere

si perche a te rovina il gioco i moderatori che nn rispondono o non avere una spadina fiammeggiante o gli appeal contro i cheater che cmq continueranno ad esserci, i sistemi di detezione sorgono solo dopo che e' gia in giro il cheat eh.

stranamente nn pensi pero a cose un pelino piu importanti di queste, chenneso a quello che suka e gata di ally o quello che gira con 5 fg di gilda facendo il "grosso" di fatto rovinando il gioco agli altri.

bah.

btw nn ho criticato chi ci gioca e sono contento per chi continuera' a giocarci, pero evitiamo di veder la mecca ora in vorty come era 1 anno fa in usa. Il gioco di vorty e' quello, la patch nn influisce sulla mentalita', mi pare che ancora ora teven giri con al culo 4 p in un server di 500 persone no? o altri fanno analogamente, be quelle sono cose che io personalmente ritengo piu importanti di un admin che risponde ad un appeal o ad una texture su un armor.

Nada
1st December 2004, 16:51
aghagahag
ma l'avete mai vista galahad in orario di punta su old frontiers ?
io si, vorti ne + ne meno ... almeno su vorti potevi cambiare frontiera.

McLove
1st December 2004, 16:54
aghagahag
ma l'avete mai vista galahad in orario di punta su old frontiers ?
io si, vorti ne + ne meno ... almeno su vorti potevi cambiare frontiera.

si i middy che facevano spaceinvaders ad tp alb poi arrivavano i bedlam in 8 a segare tutti

Nada
1st December 2004, 16:56
si i middy che facevano spaceinvaders ad tp alb poi arrivavano i bedlam in 8 a segare tutti

Questo non ti fa pensare? O hai perso di obbiettività fino a sto punto?

Kinson
1st December 2004, 16:58
e be io su galahad

- ho trovato gilde che giravano in 8 e volevano solo girare in 8 e se rellavano tornavano in 8
-ho trovato gilde usa dure e skillate dove nulla era lasciato al caso (ahime andati via)
-ho trovato una mentalita' di gioco opposta
-ho trovato gente sconosciuta che se ti serviva un encounter ti faceva entrare in bg e nn per il credito per il drop stesso che ti faceva rollare.
-ho trovato gente sempre sconosciuta che era disposta solo per aiutare a darti una mano a fare prestep assortiti.

pero' ste cose qua le ho trovate, magari ci sono quelle elencate da t,e ma ci sono anche queste laddove in italia c'e' la cultura della sukata del regrup del camper al wall non c'e' un briciolo di orgoglio e sana competizione dove il piu forte e' solo chi ha piu potenziali alleati stikkati al culo solo una ladder senza nessuno scopo e per andare avanti lo si fa comunque sia senza alcun ritegno.
Qua c'e' una cosa che distingue che mi ha piacevolmente sorpreso, non sempre si gioca "contro" gli avversari di reame spesso si gioca "con" gli avversari di reame, piccola differenza ma che in sostanza fa molto

poi vabbe ora galahad soffre di quello di cui soffrono tutti i server usa, circa 800 player in meno a server, e su un server piccolo la cosa si sente di piu, ma l'educazione e la competizione non ha il minimo paragone e ripeto quella e' una questione di testa e quella nn la patchano, patchano solo le spadine armor e minkiate assortite, inutili in usa come in italia.

passi per la mentalità 8vs8 che su vorty ha preso piede recentemente e non da tutte le gilde , ma io qua sto parlando dei problemi che si presentano nei server , e quello che ho elencato credo faccia parte di ogni server e reame .

Che poi indicativamente in usa la mantalità di gioco sia migliore della nostra ci sta tutta , ma dire : vorty server di merda con gente di merda che gioca di merda è una constatazione molto pericolosa da fare .

In ita abbiamo un grosso problema , che è però non legato al modo di giocare in sè ( in usa quasi tutte le gilde hanno dovuto modificare modalità di gioco ) , ma anche a un prendere daoc allo stesso modo di una partita di calcio : alla fine ci si scanna sempre a far la gara a chi ce l'ha più lungo . fosse per me toglierei i forum -.-

Consapevole del fatto che vorty oramai è estinto , ora voglio solo sperare che la maggior parte di teste renda più simile il suo modo di giocare con lo stile americano ; al momento non ho alternative valide in termini di orari/voglia di giocare

McLove
1st December 2004, 16:59
Questo non ti fa pensare? O hai perso di obbiettività fino a sto punto?

si mi fa pensare che Nf e' stata un bella espansione, pero nn mi pare che nelle altre frontiere arrivassero gilde da 4fg a fare i "grossi" come ad i bei tempi di vorty ad hadrians o odino no?

Estrema
1st December 2004, 17:02
si perche a te rovina il gioco i moderatori che nn rispondono o non avere una spadina fiammeggiante o gli appeal contro i cheater che cmq continueranno ad esserci, i sistemi di detezione sorgono solo dopo che e' gia in giro il cheat eh.

stranamente nn pensi pero a cose un pelino piu importanti di queste, chenneso a quello che suka e gata di ally o quello che gira con 5 fg di gilda facendo il "grosso" di fatto rovinando il gioco agli altri.

bah.

btw nn ho criticato chi ci gioca e sono contento per chi continuera' a giocarci, pero evitiamo di veder la mecca ora in vorty come era 1 anno fa in usa. Il gioco di vorty e' quello, la patch nn influisce sulla mentalita', mi pare che ancora ora teven giri con al culo 4 p in un server di 500 persone no? o altri fanno analogamente, be quelle sono cose che io personalmente ritengo piu importanti di un admin che risponde ad un appeal o ad una texture su un armor.

Questo e un post ridicolo,non puoi dire il gioco di vorty è quello; ma scusa tu non vuoi zerk io non voglio zerk e tutti gli utenti in sto forum non vogliono zerk non capisco perchè se ci trovassimo tutti sullo stesso server ( indipendentemente dal nome ) dovremmo zergare?

Ullic
1st December 2004, 17:03
dopo 10 min dall'apertura di Deira c'erano gia' 2+ party albion a lamerare :awk:


per me non se ne parla proprio almeno finche' non si sara' stabilizzata la cosa... :nod:

Kinson
1st December 2004, 17:05
si mi fa pensare che Nf e' stata un bella espansione, pero nn mi pare che nelle altre frontiere arrivassero gilde da 4fg a fare i "grossi" come ad i bei tempi di vorty ad hadrians o odino no?


allora, per quanto ci piaccia fare ragionamenti prima che gli eventi si verifichino , al momento possiamo solo confrontare i server per come erano con la 1.60 : ovvero una situazione molto simile a vorty , con una mentalità forse un po maggiore per le gank .

e questo come ha detto nada è un dato certo . Per vedere ( spero di no ) se gilde da 4 p ancora si presenteranno con nf , beh , " lo scopriremo solo vivendo "

cmq credo di poter essere una coce comune nel dire che qua dentro moltissime persone potendo tornare indietro sarebbero andati a giocare su goa , questione degli orari in primis . Ora viene data alla nostra comunità l'occasione di giocare su goa riprendendo i vecchi pg che tra un po di mesi vedranno frontiers . tutto sommato credo sia un tentativo da fare considerando che l'arternativa sarebbe rerollare su un altro server da zero per l'ennesima volta oppure cambiare del tutto gioco.

Derinder
1st December 2004, 17:06
si perche a te rovina il gioco i moderatori che nn rispondono o non avere una spadina fiammeggiante o gli appeal contro i cheater che cmq continueranno ad esserci, i sistemi di detezione sorgono solo dopo che e' gia in giro il cheat eh.

stranamente nn pensi pero a cose un pelino piu importanti di queste, chenneso a quello che suka e gata di ally o quello che gira con 5 fg di gilda facendo il "grosso" di fatto rovinando il gioco agli altri.

bah.

btw nn ho criticato chi ci gioca e sono contento per chi continuera' a giocarci, pero evitiamo di veder la mecca ora in vorty come era 1 anno fa in usa. Il gioco di vorty e' quello, la patch nn influisce sulla mentalita', mi pare che ancora ora teven giri con al culo 4 p in un server di 500 persone no? o altri fanno analogamente, be quelle sono cose che io personalmente ritengo piu importanti di un admin che risponde ad un appeal o ad una texture su un armor.
vorti ultimamente era molto giocabile per 8v8 e i treni inutili sono diminuiti sempre di +...poi ovvio che a gatare emain si trova sempre traffico multiinc ecc

Kinson
1st December 2004, 17:10
Questo e un post ridicolo,non puoi dire il gioco di vorty è quello; ma scusa tu non vuoi zerk io non voglio zerk e tutti gli utenti in sto forum non vogliono zerk non capisco perchè se ci trovassimo tutti sullo stesso server ( indipendentemente dal nome ) dovremmo zergare?

la questione sta tutta qua . c'e' chi vuol dare fiducia e chi nauseato dal passato non ci pensa proprio a dare nessuna speranza a 1500 persone . A questo punto vuol dire che loggheranno 1500 stupidi non capaci di capire finalmente come giocare ? ripeto : ho fiducia.

Ora come ora possiamo vedere come su galahad c'era lo stesso zerg che si è presentato su vorty . ora c'è mentalità 8vs8 . saranno tutti fenomeni dei rapporti sociali :look: . Io credo che oltre alla semplice mentalità sia la stessa struttura di nf a impedire lo zerg che c'era prima , semplice constatazione personale per capire le dinamiche dello zerg ( chissà se ci farò una tesi :sneer: )

santos
1st December 2004, 17:10
Questo e un post ridicolo,non puoi dire il gioco di vorty è quello; ma scusa tu non vuoi zerk io non voglio zerk e tutti gli utenti in sto forum non vogliono zerk non capisco perchè se ci trovassimo tutti sullo stesso server ( indipendentemente dal nome ) dovremmo zergare?

Perkè tutti nn lo vogliono ma alla fine kissààà forse x caso, ma dico.. per caso si stikkano a qualcuno che si stikka a qualcunaltro :sneer: :sneer: e alla fine capita l'inevitabile ZERGGGHH .
Cmq a parte le kazzate sarebbe bello , solo ke qualcuno che zerga cè sempre è normale, la perfezione nn esiste.
Nn parlo da pro 8vs8 visto che lo fatto solo su ceridwen e per pokissimo,e in usa le poke volte ke gruppavo e nn cerano i soliti rompi a fare relic.

Karidi
1st December 2004, 17:11
Ehm contante che con NF le aree di RvR sono molto + vaste e non il triangolo G1-G2-MK che c'era prima e quindi = ammassamento dei PG.


Qundi se a Emain loggano 20 persone per reame e l'area di RvR è limitata di conseguenza finisce nella cozzaglia ma se le fai loggare con NF odierno cambia visto che l'area di Play è mollto + vasta e dispersiva

Nada
1st December 2004, 17:15
si mi fa pensare che Nf e' stata un bella espansione, pero nn mi pare che nelle altre frontiere arrivassero gilde da 4fg a fare i "grossi" come ad i bei tempi di vorty ad hadrians o odino no?

aghagahaghagahag
si non c'erano 4fg che facevano i "grossi" per il semplice fatto che nelle altre frontiere non c'era nessuno.
Se con SI su 1000 persone 400 fanno rvr, con ToA su 1000 solo 50 sono in rvr, non sarà questo almeno in parte il motivo del non-zerg?
Poi se giocavi in orari non di punta su vorti riuscivi eccome a fare 8v8, o almeno io c riuscivo.
Cmq se NF è stata una bella espansione bisognerà aspettare che esca pure su vorti per giudicarlo no? O solo Galahad puo diventare da inferno a paradiso?

Estrema
1st December 2004, 17:19
aghagahaghagahag
si non c'erano 4fg che facevano i "grossi" per il semplice fatto che nelle altre frontiere non c'era nessuno.
Se con SI su 1000 persone 400 fanno rvr, con ToA su 1000 solo 50 sono in rvr, non sarà questo almeno in parte il motivo del non-zerg?
Poi se giocavi in orari non di punta su vorti riuscivi eccome a fare 8v8, o almeno io c riuscivo.
Cmq se NF è stata una bella espansione bisognerà aspettare che esca pure su vorti per giudicarlo no? O solo Galahad puo diventare da inferno a paradiso?
Ecco infatti il succo del discorso è questo vorti era a quel modo perchè dopo 1 anno con la stesa patch si era fatto di tutto perciò anche volendo fare 10 pg 50 prima o poi ti trovavi per forza ad andare in front ed è normale che se su 1500 persone 700 vanno in froont con il sistema vecchio dtan tutti concentrti in un punto, io ho fiducia in noi che ripeto se non vogliamo zergare non capisco perchè dovremmo zergare.

McLove
1st December 2004, 17:22
allora, per quanto ci piaccia fare ragionamenti prima che gli eventi si verifichino
no vedi kins e quoto te ma rispondo pure ad estrema, io nn sto facendo nessun ragionamento prima che si verifichi l'evento anzi l'opposto sto valutando quello che c'e' ora.

"se" poi le patch patcheranno anche le teste e "se" nf e "se" la mentalita' lo state dicendo voi.

se i "se" diventeranno certezze nn potro' che essere contento, pero' ripeto mi fottevo dal ridere quando leggevo di Toa la mecca delle armor e spadine, mi fotto da ridere ora che vorty col nome del viados sembra il paradiso
e come dici te hai fiducia.

poi magari Onimos e' diventato un ganker che gira in 7 pecche' cosi si diverte di piu Teven appassionato di soloing e le gilde hanno 8 membri.. di certo nn era cosi tempo fa.

e perdonami se continuo a pensare che il passaggio su goa e le patch a gogo nulla hanno a che vedere con la mentalita'.

Kinson
1st December 2004, 17:45
no vedi kins e quoto te ma rispondo pure ad estrema, io nn sto facendo nessun ragionamento prima che si verifichi l'evento anzi l'opposto sto valutando quello che c'e' ora.

"se" poi le patch patcheranno anche le teste e "se" nf e "se" la mentalita' lo state dicendo voi.

se i "se" diventeranno certezze nn potro' che essere contento, pero' ripeto mi fottevo dal ridere quando leggevo di Toa la mecca delle armor e spadine, mi fotto da ridere ora che vorty col nome del viados sembra il paradiso
e come dici te hai fiducia.

poi magari Onimos e' diventato un ganker che gira in 7 pecche' cosi si diverte di piu Teven appassionato di soloing e le gilde hanno 8 membri.. di certo nn era cosi tempo fa.

e perdonami se continuo a pensare che il passaggio su goa e le patch a gogo nulla hanno a che vedere con la mentalita'.

cmq ripeto , secondo me non si può fare un paragone tra italia e usa perchè è tutto un altro gioco , e dall esperienza passata vissuta nei server americani si è visto un netto miglioramento del modo di giocare . Ora , ok sul fatto della mentalità , ma il peso del buongioco a mio avviso è da attribuire in gran parte ai grossi cambiamenti di daoc stesso . Il ragionamento : italiani mentalità del cavolo secondo me è parte di questo discorso , ma non più di tanto . Dopotutto gli stessi italiani di vorti che son passati in usa ( a parte rare eccezioni ) hanno modificato in meglio stile/abilità di gioco . Siamo sempre gli stessi italiani

ikkidifenix
1st December 2004, 17:52
io su galahad rvr ne ho fatto poko, ho quasi 200k e basta, per intenderci e lo ho fatto solo dopo un po' che c'era già NF, però se volevo giocare alla mattina non c'era un cane se non 6 sfigati che prendevano torri, dopo aver passato 3/4 mattinate a prendere torrette (una presa in solo con l'healer e shamano bot per scazzo :D ) ho capito che la mattina era inutile loggare, al pomeriggio la situazione cambiava di poko, girare per ore senza trovare un cazzo di nemico e alla fine si finiva dentro un keep aspettando afk ke 40 albionesi entrassero a shottarmi, la sera ogni tanto capitavano dei bei 8vs8, ma anke li erano per lo + sporadici, lo zerg c'era eccome su galahad, cozzare contro una cinquantina di albionesi non era cosa rara, c'è stata solo una notte che mi sono divertito un casino facendo una serie di 8vs8 impressionante, però giocando dalle 3,30 alle 5 del mattino che ovviamente non è un orario ammissibile, boh sarò stato sfigato, poi personalmente aiuti dagli americani non ne ho ricevuti, anzi, spesso mi chiedevano di andarli ad aiutare a fare battler o som a patto che non volessi rollare il drop -_- mi ricordo che una volta in 8 aspettavamo danos, quando finalmente arriva e stavamo per pullarlo sono arrivati 2fg di yankee a fregarcelo... le teste di caz.zo ci sono in italia (parekkie) ma anke in usa...
Io fossi in voi non considererei feccia daoc italia prima ankora di averci per lo meno provato a rigiocare, certo fare gli encounter sarà una impresa appena uscirà TOA, ma come penso sia stato anche per gli americani, chissà, molti secondo me torneranno dall'esperienza americana con una mentalità diversa e non si sa mai che non riescano ad influenzare anche altri, per esempio con nemesys si sono fatti alcuni 8vs8 veramente belli.
Sono comunque convinto che la sera ci saranno sempre gilde che gireranno in 2 o 3 o 4 party, ci sarà sempre chi gioca di gilda, come ci sarà chi gioca per il reame, ci sarà chi gioca stile rpg facendo mille quest drop ed encounters, ci sarà chi gioca in 8, ci sarà chi gioca in solo, ci sarà chi gioca per salire la classifica, ci sarà chi gioca per far sukare gli altri, ci sarà chi gioca per i drop, ognuno gioca come + gli piace e + si diverte come è giusto che un gioco sia, ma secondo me sarà molto + probabile riuscire a fare degli 8vs8 o 16vs16 e divertirsi in Italia che in USA.
Io personalmente, dopo aver visto la situazione in usa, credo resterò per sempre a giocare il mio paladino, ci sono TROPPO affezionato (nn ditemi che sono malato che lo so -.-), se vortigern avesse chiuso senza passare a goa credo non giocherei + online.

jamino
1st December 2004, 17:59
In USA c'era una differenza fondamentale, gli italiani si sono ditribuiti su più server. Questo ha significato che si sono dovuti inserire in contesti in cui il modo di fare RvR era già strutturato e peraltro, leggendo il forum, in alcuni casi hanno continuato in alcune cattive abitudini imperanti ai tempi di vorti.

La questione della differenza tra NF e oF è secondo me marginale. Anche su OF volendo si poteva andare oltre il G1-G2 (essitevano delle mappe oltre hadrian, Odino ed Emain) ma lo facevano in pochi. Anche ad Hadrian, che è sempre stata la forntier meno frequentata, giravano gilde organizzate in più di un FG a prescindere dalle necessità di presa/difesa dei keep. Uppo completamente LZ che prima ha sottolineato un concetto che ai più spesso sfugge: per divertirsi a DAOC bisogna giocare "CON" i reami nemici prima che "CONTRO" i reami nemici. Purtroppo questa mentalità da noi manca e molto spesso ciò che più conta è "ridicolizzare" l'avversario (con relativa ostentazione della vittoria su forum" piuttosto che divertirsi giocando.

In USA non credo che tutti gli italiani siano diventati santi, ma la situazione oggettiva (tutti distribuiti su diversi server, nemici con cui non ci si scanna sui forum etc) è stata un antidoto contro i nostri antichi viziucci.

Spero che l'esperienza americana sia servita a chi l'ha fatta e che al rientro certi atteggiamenti cambino, ma (molto sinceramente) non sono assolutamente fiducioso, anzi già prevedo che all'ineterno degli stessi reami ci saranno belle polemiche tra "duri e puri" (coloro che sono rmasti su vorti) e "emigranti" (coloro che rientrano dagli USA).


Spero di sbagliarmi ma se poco poco ho capito la mentalità del giocatore italiano medio questo sarà quello che accadrà.

Kinson
1st December 2004, 18:31
In USA c'era una differenza fondamentale, gli italiani si sono ditribuiti su più server. Questo ha significato che si sono dovuti inserire in contesti in cui il modo di fare RvR era già strutturato e peraltro, leggendo il forum, in alcuni casi hanno continuato in alcune cattive abitudini imperanti ai tempi di vorti.

La questione della differenza tra NF e oF è secondo me marginale. Anche su OF volendo si poteva andare oltre il G1-G2 (essitevano delle mappe oltre hadrian, Odino ed Emain) ma lo facevano in pochi. Anche ad Hadrian, che è sempre stata la forntier meno frequentata, giravano gilde organizzate in più di un FG a prescindere dalle necessità di presa/difesa dei keep. Uppo completamente LZ che prima ha sottolineato un concetto che ai più spesso sfugge: per divertirsi a DAOC bisogna giocare "CON" i reami nemici prima che "CONTRO" i reami nemici. Purtroppo questa mentalità da noi manca e molto spesso ciò che più conta è "ridicolizzare" l'avversario (con relativa ostentazione della vittoria su forum" piuttosto che divertirsi giocando.

In USA non credo che tutti gli italiani siano diventati santi, ma la situazione oggettiva (tutti distribuiti su diversi server, nemici con cui non ci si scanna sui forum etc) è stata un antidoto contro i nostri antichi viziucci.

Spero che l'esperienza americana sia servita a chi l'ha fatta e che al rientro certi atteggiamenti cambino, ma (molto sinceramente) non sono assolutamente fiducioso, anzi già prevedo che all'ineterno degli stessi reami ci saranno belle polemiche tra "duri e puri" (coloro che sono rmasti su vorti) e "emigranti" (coloro che rientrano dagli USA).


Spero di sbagliarmi ma se poco poco ho capito la mentalità del giocatore italiano medio questo sarà quello che accadrà.

ti uppo il discorso relativo ai forum , li oltre alla voglia di flame penso abbia influito la capacità di flammare in inglese :sneer:

sugli italiani che tendono a scannarsi quando giocano assieme anche questo è vero ,ne sono prova i principali flame che riguardano principalmente un server ...

Cmq sul discorso tra differenza nf of devi anche considerare che ci sono delle zone forzate : devi passare g1 /g2 , questo l'ho trovato meno in nf per chiari motivi .

Sta di fatto che dove c'era zerg con of ora la situazione con nf è notevolmente migliorata , per quanto resistano ancora vecchie abitudini ...

vekna
1st December 2004, 18:46
La domanda che mi faccio è: come è possibile che da un server di gente incapace zerger etc siano uscite anche persone in grado di battersela con i super pro americani?

Ste generalizzazioni fanno solo ride...

Il fatto è che in italia/europa se voglio giocare il pom ci riesco e mi diverto tanto quanto voi su galahd, in america no.

Aggiungo ognuno gioca nel server che + si avvicina al suo modo di giocare (orari in cui si gioca, gente con cui giocare...), ma questo non vuol dire che dove si gioca sia il posto + migliore della terra o la terra dei supereroi e il resto merda.

Cmq quelli che spalano merda su vorti sono quelli che alla fine ci hanno giocato 5000ore ammazza così tanto tempo ci hai messo a capire che stavi in un server di merda?...

Hador
1st December 2004, 18:56
uno non spala merda su vorty, spala merda sulla gente che ora gioca su vorty, è ben diverso :sneer:

Ransy
1st December 2004, 19:17
hahahaha mi sto a scompiscia dalle risate haha 1 motivo per torna su vorty e sti bordelli sul forum ahah : tu risiki, tu zerghi,tu relli, tu sei citter , tu sei coglione , tu non capisci un cazzo ma lol dai che bello.
io penso che chi disprezza compra piu di qlc ci tornera solo per sti casini haha con gli usa seghi la gente manko ti ricordi chi e su vorty spammi 3 volte un pg e gia stai godendo come un porco :D :D :clap: :awk: :angel:

M4n1K
1st December 2004, 19:18
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

delo
1st December 2004, 19:20
secondo me il problema + grosso del futuro di vortigern nn sara' l'rvr.. ma gli artefatti asd! gia mi immagino le centinaia di persone che camperano tutti gli spot, ed e' questo uno dei motivi per cui nn ci tornero :O

Joker
1st December 2004, 19:21
Saro' bastardo dentro ma ti uppo in pieno, secondo me sono queste cose il sale del gioco almeno per me ripeto :rotfl:

Anzi mo che ci penso quasi quasi mi compro account middo o hibbo sai che figata io e te nemici !!!!!!!!! :fuck:

Jarsil
1st December 2004, 19:26
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

Direi che sono d'accordo con te in pieno ;)

Stranamente non leggo nessuno con 2 milioni e + di pr qui che parla di tornare (considerando che la maggior parte di quelli con 2 milioni di pr qui ne ha altrettanti se non almeno il doppio su vorty)

santos
1st December 2004, 19:32
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

Beh uno che se li è fatti su vorty se li fa anke qua tranquillamente...nn è che in USA + difficile asd

vekna
1st December 2004, 19:32
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

Ribadisco che io in USA ho fallito in quanto non gioco la sera, ma gioco di solito il pom visto che non ho un cazzo da fare tutto il giorno e la sera preferisco uscire che giocare.

Forse nel momento in cui devo sta sveglio la notte a casa, mi metterò a giocare in USA e riuscirò e mi realizzero come hai fatto te in USA.

BlackCOSO
1st December 2004, 19:37
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?
Ma guarda io veramente sto seguendo un progetto proprio su Mlf e spero vada bene ;) , tuttavia difendo Vorty e di sicuro tornero a bazzicare anche li' , prima di Mlf ho fallito in tutto su lancelot non avendo una gilda che ha le mie " stesse " idee , non potendo fare la maggior parte degli Ml a orari assurdi ....., se devo scegliere fra fare Ml di partenza alle 11 o mezzanotte e andare il giorno dopo al lavoro mezzo rincoglionito o invece optare per non farle , NON le faccio ;)..vabbe ma il mio caso e particolare , quelli che consideravo " amici " alla fine sono come tanti altri ;)

Mandricardo
1st December 2004, 19:48
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

Se fallire significa non avere voglia di rirollare pg ogni volta che la comunità italiana si rompe il cazzo e salta da un server ad un altro allora si ho fallito.

KekkoZanna
1st December 2004, 20:14
non ho capito bene ancora un paio di punti:

1) ma se io ho l'acco che mi scade il 1° gennaio quindi tra un mese esatto cos'e adesso gioco gratis e poi dal l'acco mi scadrà il 1° febbraio?

2) una volta raggiunta la fase 2 dovro farmi un'account nuovo e ricominciare d'accapo oppure dovro solo ri-registrare il mio acco d vorti?

3) quando avremo le pach potro comprare trials of atlantis e catacombs separati da si e daoc che ho gia o dovrò ricomprare tutto per la 2° volta? mi scoccerebbe visto che gia ho si e daoc dei server italiani in piu ho la platinum per i server usa, capite che ricomprare tutto un'altra volta sarebbe abbastanza fastidioso :\

Herny Bahus
1st December 2004, 20:20
100 motivi per non tornare su vorti:
Motivo numero 1
si trova gente che ragiona cosi! (e pensa pure di essere molto fica.....)

Se si spulcia vedrete che gli altri 99 motivi escono fuori in un batter d'occhio....



Veramente... :rolleyes:


Dovevano mandarci i coglioni come lui (quello che hai quotato te) nei campi di concentramento,altro che ebrei :ach:

Estrema
1st December 2004, 20:28
non ho capito bene ancora un paio di punti:

1) ma se io ho l'acco che mi scade il 1° gennaio quindi tra un mese esatto cos'e adesso gioco gratis e poi dal l'acco mi scadrà il 1° febbraio?

2) una volta raggiunta la fase 2 dovro farmi un'account nuovo e ricominciare d'accapo oppure dovro solo ri-registrare il mio acco d vorti?

3) quando avremo le pach potro comprare trials of atlantis e catacombs separati da si e daoc che ho gia o dovrò ricomprare tutto per la 2° volta? mi scoccerebbe visto che gia ho si e daoc dei server italiani in piu ho la platinum per i server usa, capite che ricomprare tutto un'altra volta sarebbe abbastanza fastidioso :\


Ma penso che dovremmo comprare toa e catacombs localizata in italiano o un espansione cumulativa a secondo di come deciseranno di distribuire.

Jarsil
1st December 2004, 20:29
Ribadisco che io in USA ho fallito in quanto non gioco la sera, ma gioco di solito il pom visto che non ho un cazzo da fare tutto il giorno e la sera preferisco uscire che giocare.

Forse nel momento in cui devo sta sveglio la notte a casa, mi metterò a giocare in USA e riuscirò e mi realizzero come hai fatto te in USA.

E in questo gli dai pienamente ragione infatti...
Lui non ha dato a voi dei Falliti, ha detto che avete Fallito nel giocare in USA. sono due concetti ben diversi che è sempre difficile capire al volo. Dare a uno del cretino è diverso dal dire "hai fatto una cretinata", almeno in italiano ;)

Lui ha giustamente sottolineato che quasi tutti coloro che torneranno su Vortigern sono giocatori che per i motivi piu' vari (e sicuramente tutti serissimi) non hanno potuto fare in USA un pg che fosse competitivo, con gli rp giusti, con la gilda giusta ecc.

Non è una condanna, ma una semplice constatazione. Io in USA non ho fallito, perché riesco per fortuna a giocare la sera e fare del buon rvr, come i miei rp e anche gli rplw dimostrano. Ho avuto la possibilità di fare le ML ecc. quindi se mi dicono "vuoi riprendere il tuo tank rifargli le ml, fargli 1 milione di rp per pareggiare il warden ecc. ecc." rispondo "no grazie :) "

Altri, che per i motivi piu' svariati (vedi sopra) hanno dopo 6 mesi un pg con 50k di rp in tutto, hanno probabilmente tutte le ragioni di riprendersi un pg che magari ha 2 milioni di rp in cui si gioca a orari "normali" per gli italiani.

Dov'era l'offesa in tutto ciò? :)

ikkidifenix
1st December 2004, 20:31
io so tornato su vortigern a inizio settembre, dopo essermi fatto il template ubba vedere di non poterlo sfruttare è abbastanza una rottura di coglioni, quindi ci so tornato non per la news che patchano, ma perchè mi ero abbastanza rotto dal non poter fare rvr in orari decenti, e cmq tra i vari rh ce ne era di gente con + di 1 mil di pr su galahad e che è tornata... idem per neme mi pare che abbia + di 2 milioni di pr tra i suoi 2 pg eppure ora si vede in italia, evil è passato dal rune con 1,8 mil di pr tornando al cabalista che ne ha 1,9 mils, quindi non mi pare sia tornato per mancanza di rp :D si tratta che in USA al pome e alla mattina non gioki, la sera è una cosa molto random (questo anche in italia cmq) ci si può divertire come rompersi i maroni, però in italia se mi tira il culo di giocare alle 10 di mattina ci posso giocare e mi diverto un casino, in USA meno da solo una torre, lo stesso vale per il pomeriggio... queste considerazioni mi han spinto a tornare su vortigern molto prima anche degli stessi RH, magari su altri server/reami è parekkio diversa la situazione boh :rolleyes:
Cmq resta il fatto che secondo me escludere a priori daoc italia potrebbe essere azzardato ^^

Jarsil
1st December 2004, 20:36
io so tornato su vortigern a inizio settembre, dopo essermi fatto il template ubba vedere di non poterlo sfruttare è abbastanza una rottura di coglioni, quindi ci so tornato non per la news che patchano, ma perchè mi ero abbastanza rotto dal non poter fare rvr in orari decenti, e cmq tra i vari rh ce ne era di gente con + di 1 mil di pr su galahad e che è tornata... idem per neme mi pare che abbia + di 2 milioni di pr tra i suoi 2 pg eppure ora si vede in italia, evil è passato dal rune con 1,8 mil di pr tornando al cabalista che ne ha 1,9 mils, quindi non mi pare sia tornato per mancanza di rp :D si tratta che in USA al pome e alla mattina non gioki, la sera è una cosa molto random (questo anche in italia cmq) ci si può divertire come rompersi i maroni, però in italia se mi tira il culo di giocare alle 10 di mattina ci posso giocare e mi diverto un casino, in USA meno da solo una torre, lo stesso vale per il pomeriggio... queste considerazioni mi han spinto a tornare su vortigern molto prima anche degli stessi RH, magari su altri server/reami è parekkio diversa la situazione boh :rolleyes:
Cmq resta il fatto che secondo me escludere a priori daoc italia potrebbe essere azzardato ^^

Ikki, questa considerazione dimostra solo gli errori nella scelta del server.

Rolli su Lancelot? Sai che di mattina ti fai pve o crafti
Rolli su server con alta concentrazione di asiatici (ce ne sono un fottio tipo su MLF e simili)? Trovi gente pure di pomeriggio. Che sappiano giocare è altra storia, ovviamente ;)

Il fatto che non facciano rvr, secondo me, in molti casi deriva dal vostro stesso ragionamento, col risultato che nessuno fa rvr in certi orari per la convinzione che non troverà nessuno.

Estrema
1st December 2004, 20:37
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?

Vahè vuoi alzare il tono del flame va bene: chi gioca in usa e ha 2milioni di rp e uno che aveva fallito su vorty e si e messa in un server pakkoso dove c'è gente pakkosa che gira in treno e non ha nulla della mentalita di competitività.
;)

Chi era bravo su vorty lo è ovunque fallito non lo puoi dire a chi magari logga in orari in cui negli usa non ce nessuno vedi la nostra mattina e il ns pomeriggio.

Poi se vogliamo parlare di pr come metodo di valutazione ce un bot che ha 5milioni di pr sul mio server usa perciò di certo sa giocare meglio di te

:rotfl:

Jarsil
1st December 2004, 20:38
Leggetelo e capitelo il benedetto italiano, possibile che solo io applicando una grammatica da terza elementare ho capito che non ha dato dei falliti a nessuno ma ha solo constatato che il fallimento era relativo ai risultati in usa e non al carattere della persona giocante? :gha:

Non stava alzando nessun flame, il flame ce lo vede solo chi non sa leggere.

Estrema
1st December 2004, 20:38
Ikki, questa considerazione dimostra solo gli errori nella scelta del server.

Rolli su Lancelot? Sai che di mattina ti fai pve o crafti
Rolli su server con alta concentrazione di asiatici (ce ne sono un fottio tipo su MLF e simili)? Trovi gente pure di pomeriggio. Che sappiano giocare è altra storia, ovviamente ;)

Il fatto che non facciano rvr, secondo me, in molti casi deriva dal vostro stesso ragionamento, col risultato che nessuno fa rvr in certi orari per la convinzione che non troverà nessuno.

Jarsil siamo seri per favore di mattina di pomeriggio di sera in usa ce so 2000 pg su lancelot e 100 scarsi in rvr dai su

Jarsil
1st December 2004, 20:39
Estre sto cominciando a pensare che tu con l'italiano ci abbia litigato da piccolo... che ho scritto io riguardo Lancelot? Rileggi va...

Estrema
1st December 2004, 20:43
Estre sto cominciando a pensare che tu con l'italiano ci abbia litigato da piccolo... che ho scritto io riguardo Lancelot? Rileggi va...

Riguardo a Lance in specifico nulla ma facevi esempi sulla scelta del server in base agli orari italiani di gioco; ed io ti ho risposto che anche lance che ha 2000 pg loggati non ha un cane in proporzione in rvr a qualsiasi orario logghi compreso il primetime usa

Jarsil
1st December 2004, 20:46
Riguardo a Lance in specifico nulla ma facevi esempi sulla scelta del server in base agli orari italiani di gioco; ed io ti ho risposto che anche lance che ha 2000 pg loggati non ha un cane in proporzione in rvr a qualsiasi orario logghi compreso il primetime usa

E infatti non hai letto tutto.

Lance non aveva fino a pochi giorni fa giocatori asiatici, dato che l'unica gilda asiatica che c'era, era oltretutto hibba ( i Rutilus Ring che erano koreani).

Ci sono gilde jappo/koreane/ecc. che contano ance 150pg su alcuni server, quindi presumo (e mi ricordo di chi mi parlava di MLF) che facciano anche dell'rvr, e siccome la loro sera = nostra mattina/pomeriggio, gli orari ci sono.

Lancelot ha solo giocatori italiani/francesi/americani, quindi gli incastri sono obbligati: dalle 21-22 in poi con punte massime verso le 2-3 del mattino ora italiana.

Taro Swarosky
1st December 2004, 21:49
io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere




:bow:

M4n1K
1st December 2004, 21:57
Jarsil ha correttamente interpretato quello che ho scritto. Se si ha impegno e volontà si può fare bene in ogni server. Quella dell'orario è solo una scusa. Certo, per chi è andato su Hib potrebbe essere stato più facile, per i Mid meno; poi ci sono radaristi, exploiters, zerg, frontiere deserte...ma chi si è sbattuto è stato ripagato, su Ingraine, su Morgan, su Lancelot, su Merlin. Anzi, per me, l'esperienza americana è un buon modo per separare la farina dalla crusca.

Virolo
1st December 2004, 22:05
lì su mlf come và?

KekkoZanna
1st December 2004, 22:19
Ma penso che dovremmo comprare toa e catacombs localizata in italiano o un espansione cumulativa a secondo di come deciseranno di distribuire.

vero.... al fatto che dovran tradurre nn avevo pensato....va beh in ogni caso spero che ci diano cata e toa in scatola separata se no come gia detto mi tocca ri comprare tt....

cmq x quanto riguarda i pg? se ci dobbiam riregistrare e quindi farci un nuovo id ci daranno un carcopy o qualcosa no?

Jarsil
1st December 2004, 22:24
vero.... al fatto che dovran tradurre nn avevo pensato....va beh in ogni caso spero che ci diano cata e toa in scatola separata se no come gia detto mi tocca ri comprare tt....

cmq x quanto riguarda i pg? se ci dobbiam riregistrare e quindi farci un nuovo id ci daranno un carcopy o qualcosa no?

Nessun charcopy, non fanno altro che modificare il tuo account attuale e darti una nuova login e una nuova password.

Da quanto so peraltro, login e pwd di GoA li decide appunto GoA, però potrei sbagliarmi.

krieg
1st December 2004, 22:29
lì su mlf come và?

Forse Orim ti dirà che va bene :p per ma va una merda: di tutto il mio tempo passato in rvr (che non è tantissimo avendo finito da poco artefatti e ml ed essendo l'unico di gilda già a livello ottimale con l'equip) il 90% l' ho passato girando a vuoto o incando gli Storm (gank 11L hibba); rvr contro gente più alla ns portata l'ho trovato estremamente sporadico, tanto da portare allo scoglionamento mezza gilda (che non ha più voglia di farsi ml e artefatti).
E per quanto riguarda ass jam, ho potuto constatare che NESSUNO si è mai fermato per far finire un inc (mi riferisco ad americani/asiatici/altri europei), nemmeno chi gioca in gank: checchè se ne dica, su vorti qualcuno che si fermava ci stava, su tutti i reami.
Quanto a zerg: non ho potuto notare una eccessiva ricerca dell 8vs8 se non dalle gank, ma altrimenti la gente tende ad aggregarsi (alb hib o mid non fa differenza... anche qui tutto sommato, penso che tutto il mondo è paese).
E di rerollare su un altro server dopo 5 mesi di intenso pve... francamente un pò mi frantuma i cosiddetti :nod:

Macniz
1st December 2004, 22:40
Quello che mi sconcerta è tutto questo movimento. Ci aspettano altri 5 -6 mesi di 1.60, prima di allora non vedo davvero perche solo prendere in considerazione l'idea di tornare, per giocare gratis? comprendo il giretto per salutare gli amici ma suvvia oramai son 2 giochi diversi.Senza considerare che quando li ci sara la 1.73 qua saremo minimo alla 1.76 e se la mithic fa come sempre ha fatto rilascera un'altra esp gratuita, che qui a vremo e li no, poi non so personalmente solo il pensiero di dovrer rifare il tutto in un server iperpopolato come vorti, con la gente che poi ce mi prende male, non per gli ml, ma per gli artefatti.Inoltre ho 2 persone in ignore su galahad e manco a dirlo so due italiani, vorra pur dire uqalcosa, o no?
Ebbene si se potessi charcopiare il mio pg con tutto ma tutto probabilmente tornerei, per rvr h24 , orari italiani rulez.

Alexon
2nd December 2004, 01:09
non fatevi il sangue amaro ragaz :elfhat: c'e' chi sta bene in USA c'e' ci sta bene in Italia/GOA ,e' un gioco e come tale dovrebbe essere preso.
Ricordate quando molta gente postava su GR le foto delle uberarmor :sneer: di ToA e venivano fanculizzati del tipo: Bravo torna in America con le tue uberarmor :sneer: ?
E mo state a fa il contrario nn ve pare?

Cmq PEACE&LOVE :p

:drool:

:wave:

Averok
2nd December 2004, 01:51
Sembra 1 post alla vecchia maniera questa quelli belli pompati di cazzate come il 90% di quelli su gr.. l'ottimismo vola.

Comunque per quanto mi riguarda non credo tornero a giocare sul nuovo vortigern. Il problema delle ml a orari disumani capita a chi non ha 1 alleanza di italiani o europei perche io ho fatto tutte le master level in orari umani e non ho mai avuto problemi.

Quello che voglio evitare è proprio il dover rifare gli equip e le master level su vortigern, dove encounter saranno down 24 ore su 24 essendo tutti ita o li fai alle 3 di notte o prima che ti capita di fare encounter tipo gov/cloudosng/som/maddening per enunciarne pochi up.
Le master level da 200 pg ovviamente le eviterei prima che i componenti del pc escano dal pc e mi spammino /rude. senza considerare che gia in usa son bastati 3 nuibbi su 20 persone per far perdere ORE alla gente che doveva fare ml, vedi passi 10 della 2 della 3 o meglio ancora 6.9 e 8.10.

altro motivo di fondamento: mi sta sul cazzo anche solo pensare di giocare contro chi ha fatto 10L10 cittando by radar o meglio ancora coi pg buggati che si segano 10 pg assieme con quella ottimissima patch.

Magari questo reply non interessera a nessuno ma credo sia condiviso da molte persone che attualmente giocano in america. Dopotutto gli ita si so sparsi 1 po qui un po la e si sono rifatti una storia, l'inglese è importante conoscerlo ancora meglio se lo si impara giocando non vedo il problema.

per chi va :wave:

krieg
2nd December 2004, 04:03
Quoto 2 interventi che mi hanno fatto pensare molte cose, soprattutto sulla comunity ita emigrata in usa:


ho mica detto che vengo a radarizzare su vortigern che tanto me ne sbatto perche' e' gratis, ho detto che in quel server di zergers scarsi ci torno finche' NON pago, e adesso dimmi UNA SOLA valida ragione per cui non dovrei farlo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cosa fa pensare ad molti appartenenti a questa comunità di essere superiore a TUTTI coloro che giocano su vorti, visto che spesso non si perde occasione per denigrarli?
Personalmente ho loggato su vorti-deira dopo 5 mesi e mi so divertito un sacco, i lameri/scarsi/assjammers/zerger stanno su vorti e su qualsiasi reame così come stanno su qualsiasi server americano, e si trovano di nazionalità italiana e non.
Le persone che definisco "mediocri" (persone NON pg) ci stanno su vorti senz'altro, ma ce ne stanno un sacco che sono emigrate in usa (non mi sto riferendo al "quotato" perchè non lo conosco nemmeno).
Magari un esempio di questo tipo ce lo rappresenta questo quote:


e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-

gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah :nod:

PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Italian Revenge) :devil:

Perchè generalizzare sempre e dire: vortigern=merda, quando invece noto che spesso la merda è emigrata in america?

Taro Swarosky
2nd December 2004, 06:26
krieg, ma per caso cryall t'ha attaccato il vizio di fare più quote per post? ghgh

rehlbe
2nd December 2004, 10:07
krieg, quando un anno fa me ne sono andato da vortigern, l'rvr era ingiocabile, per colpa dei giocatori, non certo di cto.. ergo la mia frase: nessun commento sulle persone, un commento esclusivamente sui giocatori in quanto tali che hanno reso impossibile giocare su un server.

Le cose ora sono cambiate? tanto meglio, ma a leggere quello che scrivono sul forum e a sentire i racconti di molti non sembrerebbe.. se poi i buoni player di vortigern\deira si possono offendere mi dispiace, ma dovrebbero sapere pure loro che il mio commento non e' rivolto a loro ;)

Zorander
2nd December 2004, 10:09
Peccato mi farò molti nemici in questo forum :(

Premesso che nn punto il dito contro nessuno in particolare e che sto giocando su Goa ormai da 8 mesi in contemporanea sull'ex Vortigern vorrei solo riportare alcune delle senzazioni che si sentivano in Vortgern dopo il grande esodo.

Quelle poche persone persone che erano rimaste ( parlo di Albion in quanto ho sempre giocato solo in quel reame su Vorti) o per lo meno quelle che con cui condividevo il gioco avevano in comune alcuni punti, la voglia di giocare.

Dopo il Grande Esodo ( ormai da me battezzato così) se giravi per il reame capitava molto spesso di fare delle piacevoli chiaccherate o giocate insieme nn si incontravano molti dei Forti e Pro che nn si degnavano neanche di rispondere ad un send di richiesta informazioni, se trovavi un spot occupato molto spesso si chiedeva il permesso di giocare insieme o ad avalon se trovavi i soliti necro se gli chiedevi un po di spazio te lo davano volentieri.

Un ress nn te negava nessuno mentre prima manco se ti calpestavano ti ressavano, in frontiera i molti niubbi che girano sono molto più educati dei tanti Forti e Pro che se ne sono andati.

E' vero in genere la comunità italiana nn eccelle in educazione ma nella comunità italiana ci siamo pure NOI che siamo per così dire emigrati.

Tutta sta pappardella per dire che per molti di quelli che sono rimasti a giocare su Vortigern dicono che le persone che hanno rovinato il server se ne sono già andate e gli stessi molti si augurano che nn tornino, quindi ogni cosa ha un suo punto vista.

P.S. Cmq è vero la disponibilità trovata nei server stranieri nn è nemmeno lontanamente uguagliabile in Italia e questo dovrebbe farci riflettere un po a tutti. ( forse perchè all'estero DAOC lo prendono più come un gioco che come un rivalsa personale)

P.S.2 Ripeto questo discorso nn si rivolge a nessuno in particolare ma un gioco può essere visto in molti modi e nn è detto che il nostro sia quello giusto, mentre l'educazione ha un solo modo di essere vista.

jamino
2nd December 2004, 10:50
"un gioco può essere visto in molti modi e nn è detto che il nostro sia quello giusto, mentre l'educazione ha un solo modo di essere vista".


Molto saggio Zora, questa va in firma...

blaze
2nd December 2004, 11:21
Sta a vedere che mi devo mettere in firma "odio i quote multipli" pure su sto forum >__<

Ransy
2nd December 2004, 11:53
qua ce gente che non ha capito un cazzo :ach: non devi ricompra toa o cata devi ricomprare tutto appena pachano (TUTTO) :madd:
punto 2 io in usa non ho fallito un cazzo haha ho 6 50. Mi trovo male perche mi scazza parla in inglese, mi scazzano gli orari, mi scazza che non ci si insulta come qui tra noi ita rosikoni ecc.. ma di sicuro non ho fallito nulla hhahah infatti per torna su vorty devo ricompra pg magari avessi avuto mio acc la :cry:

p.s. mi joker veramente compra acc su midgar sai che figata io contro di te uaauuha, anzi no e poi come famo a fa rosika la comunity quando esce toa :P io e te ci capiamo lolololol :D :D :D :D :D :D :clap: :love: :elfhat:

Penniwise
2nd December 2004, 13:33
E' solo un caso o tutti quelli che parlano di tornare su vorti hanno fallito in USA e hanno colto la palla al balzo per tornare alle vecchie glorie? e soprattutto a rank più alti?forse perke la gente si e' rotta il cazzo di fare 100k a settimana su server di merda tipo galahad morgan etc ;)

Dvalin
2nd December 2004, 15:19
uno non spala merda su vorty, spala merda sulla gente che ora gioca su vorty, è ben diverso :sneer:

Perchè continuate a dire che tutti quelli che giocano ancora su vorti sono "feccia"? Mi pare che fino a 1 anno fa eravamo ancora la stikkati in 2 party a zergare ... la cosa odiosa di gr sono i forumer (che ci stano pure qua eh ... di flammoni modello gr ne ho visti pure qua su wayne :) a che serve altrimenti il forum di cekkin? :gha: )
ioioio ce l'ho piu lungo che insultano gente a palla. C'e ancora gente che gioca la per divertirsi, perchè non volevano lasciare magari gli amici o la gilda ... eggia noi "americani" siamo tutti pro lol

Hador
2nd December 2004, 15:26
Perchè continuate a dire che tutti quelli che giocano ancora su vorti sono "feccia"? Mi pare che fino a 1 anno fa eravamo ancora la stikkati in 2 party a zergare ... la cosa odiosa di gr sono i forumer (che ci stano pure qua eh ... di flammoni modello gr ne ho visti pure qua su wayne :) a che serve altrimenti il forum di cekkin? :gha: )
ioioio ce l'ho piu lungo che insultano gente a palla. C'e ancora gente che gioca la per divertirsi, perchè non volevano lasciare magari gli amici o la gilda ... eggia noi "americani" siamo tutti pro lol
TU eri la a zergare IO ero la a cercare di girare in 8.
cmq il discorso è un altro, ironia a parte, molte cose di vort e della sua mentalità non mi piacciono e quindi sto in usa, i player buoni ci sono e li conosco, ma sono gocce in un mare...
basti solo vedere che il secondo giorno di up del server con lag mostruosa e keep nn claim fanno relic

BlackCOSO
2nd December 2004, 15:34
basti solo vedere che il secondo giorno di up del server con lag mostruosa e keep nn claim fanno relic
muahahah questa mi mancava :rotfl::D , dimmi dimmi che non lo so , che reame ha fatto relic?

Hador
2nd December 2004, 15:40
muahahah questa mi mancava :rotfl::D , dimmi dimmi che non lo so , che reame ha fatto relic?
cryal mi diceva che mid han fatto elic ma nn sono ancora state posate FORSE c'è un bug...

potete cmq sostituire la frase con "mezzo server usa radar e gear e se ne vanta sul forum"

BlackCOSO
2nd December 2004, 15:50
cryal mi diceva che mid han fatto elic ma nn sono ancora state posate FORSE c'è un bug...

potete cmq sostituire la frase con "mezzo server usa radar e gear e se ne vanta sul forum"
ahahaha non lo sapevo ,che schifo :(....

Cmq finche non mettono Lo staff " definitivo " per gestirlo si vedra non poca merda in game , ma comunque sia , almeno per quanto riguarda me , ho un delay di 10-15 secondi buoni , quindi ingiocabile sia in PvE che RvR......si vedra' , certo e non prendetela come la solita lamentela che per uno come posso essere io , aver rinnovato proprio questo mese , e ritrovarsi con gli altri che giocano senza aver pagato il ticket come invece ho fatto io , per di piu 12 euro per un server che manco e giocabile , avrebbero potuto aspettare almeno una settimana , poiche una cosa del genere in base alla maggior parte dei discorsi che facevano "alcuni "utenti non e molto diverso dalla gestione C.T.O

krieg
2nd December 2004, 15:51
Prima cosa: prometto solennemente di non fare più quote multipli :bow:


krieg, quando un anno fa me ne sono andato da vortigern, l'rvr era ingiocabile, per colpa dei giocatori, non certo di cto.. ergo la mia frase: nessun commento sulle persone, un commento esclusivamente sui giocatori in quanto tali che hanno reso impossibile giocare su un server.

Le cose ora sono cambiate? tanto meglio, ma a leggere quello che scrivono sul forum e a sentire i racconti di molti non sembrerebbe.. se poi i buoni player di vortigern\deira si possono offendere mi dispiace, ma dovrebbero sapere pure loro che il mio commento non e' rivolto a loro ;)

Il mio discorso è: noi (mi ci metto anche io in mezzo eh) quante volte su vorti abbiamo contribuito al "rendere impossibile da giocare Vortigern", mentra ora siam tutti pronti ad additare coloro che sono rimasti quasi come unici responsabili del gioco (che condivido quando si dice pessimo) che ci stava su vorti 1 anno fa?
Ma non sempre è una "colpa", ci sta da dire che per noi, giocatori di vorti di 1 anno fa (2400 loggati la sera) non avendo alternative di pve (toa-ml) e non essendoci delle frontiere molto più spaziose come le NF, era quasi inevitabile fare multinc, ritrovarsi ai gate, non andare in altre frontiere se non in particolari occasioni.
All'epoca, gli 8vs8 li potevi fare o a tarda notte o al pomeriggio, di solito ad adrian, più raramente a odino.
Quando il server ha iniziato a "scremarsi", possibilità e occasioni per fare rvr più gradevole ce ne sono state tante, e lo stesso Lordzero (che saluto :lick: ) quando era coi Checkmate, se ha buona memoria, lo dovrebbe ricordare.
Certo gli assembramenti non mancavano, come del resto non mancano tuttora anche in america, sia da parte di italiani (che imho troppo spesso si credono "pro" e cultori del buon gioco ma solo a parole e/o solo in usa) sia da parte di giocatori di altre nazionalità (almeno per quello che vedo io, pur avendo il vantaggio che le NF sono ovunque un ottimo campo di battaglia).
La cosa che mi urta un pò è vedere quanti emigrati in usa professano il buon rvr, mentre su vorti non ci hanno nemmeno provato (e ci sputano anche sopra), addosando sempre ad "altri" le cause del gioco mediocre su vorti.

PS anche io non gioco su vorti da 5 mesi, non ci ho mai sputato sopra, e anche con 2400 loggati a volte mi divertivo, a volte no (cosa che avviene anche su mlf, per quanto mi riguarda); anche io ho ben impressi nella mia memoria chi zergava e multiincava e chi no, chi partiva già in 3p e chi provava a partire in 1 party, ed è proprio per questo che parlo così; cmq ieri ho loggato su deira e mi sono divertito parecchio, ovviamente con un party da 8 :nod:

krieg
2nd December 2004, 15:53
basti solo vedere che il secondo giorno di up del server con lag mostruosa e keep nn claim fanno relic

Anche in usa, il giorno stesso che hanno uppato NF, qualcuno ha fatto un relic raid portato anche a buon fine.

:rolleyes:

BlackCOSO
2nd December 2004, 16:01
La cosa che mi urta un pò è vedere quanti emigrati in usa professano il buon rvr, mentre su vorti non ci hanno nemmeno provato (e ci sputano anche sopra), addosando sempre ad "altri" le cause del gioco mediocre su vorti.

eh....leggi il mio quote , quello di sbrodolina :D ( cmq ciao krieg ;))


editato meglio -.-

Jarsil
2nd December 2004, 16:02
Anche in usa, il giorno stesso che hanno uppato NF, qualcuno ha fatto un relic raid portato anche a buon fine.

:rolleyes:

Si ma a parte quelli che riuscirono a sfruttare il bug del res da sopra le mura del gate, almeno con NF non era cosi' facile aprire i gates.. anche perché pigliare i Keep era un bel casino ;)

Strano comunque che su Deira il Relic Raid lo abbiano fatto i middi.. stranissimo, soprattutto strano che lo abbiano fatto con la 1.60 :rotfl:

Che lammah dio santo ;)

krieg
2nd December 2004, 16:13
Si ma a parte quelli che riuscirono a sfruttare il bug del res da sopra le mura del gate, almeno con NF non era cosi' facile aprire i gates.. anche perché pigliare i Keep era un bel casino ;)

Strano comunque che su Deira il Relic Raid lo abbiano fatto i middi.. stranissimo, soprattutto strano che lo abbiano fatto con la 1.60 :rotfl:

Che lammah dio santo ;)

Si Jarsil, io non entro nei dettagli (anche perchè non li so), personalmente avrei evitato di fare un RR proprio il giorno dopo l'uppaggio a goa (per quanto riguarda daoc-ita) così come il giorno dopo l'uppaggio di NF (in riferimento ai server usa) perchè mi sa tanto di antisportivo.
Se vogliamo definire "lamer" chi l'ha fatto (io non li definisco lamer, solo... mi dissocio perchè non condivido affatto l'operato) lo sono stati allo stesso livello quelli di vorti di stamane (pardon, deira) come quelli di ... non ricordo il server, mi pare mlf o igraine, il giorno stesso dell'uppaggio di NF.
Ovvero, vale sempre il vecchio adagio: "tutto il mondo è paese".

Estrema
2nd December 2004, 16:15
Domanda per deira ma la relic della forza alb l'avevano gli hibby?

No perche dato che i keep erano resetatti penso lo siano state anche le relic :scratch:

McLove
2nd December 2004, 16:43
Anche in usa, il giorno stesso che hanno uppato NF, qualcuno ha fatto un relic raid portato anche a buon fine.

:rolleyes:

c'entra nulla con deira ma il primo giorno di nf nn e' indicativo eh o meglio nn nel senso che vuoi dare te:
nn so se ricordi di come fu lanciato e di come per tutta la giornata, dato il rilievo dei keep nell aprire i relic gate, gli stessi keep nn erano attaccabili, uno schedule per dare il tempo di claimare ed uppare.

rehlbe
2nd December 2004, 16:46
mmh mi pare sia un po' diverso: lancio di nf, hanno appositamente reso keep e torrette attaccabili dopo tot tempo, e in ogni caso era PREVISTO che ci fosse subito un gran riversamento in rvr con conseguente attacco a keep e relic.. ovviamente caso a parte quelli che usarono il trucchetto del ress da sopra le mura, che se si deve proprio dirla tutta era un'idea ingegnosa, altro che metodo lamer -> la colpa e' stata della mythic che non ha previsto questa eventualita', perche' anche a ripensarci, non sfruttarono alcun bug\exploit, semplicemente dimostrarono fin da subito come il beta testing anche quella volta non era bastato ;)

McLove
2nd December 2004, 16:51
Quando il server ha iniziato a "scremarsi", possibilità e occasioni per fare rvr più gradevole ce ne sono state tante, e lo stesso Lordzero (che saluto :lick: ) quando era coi Checkmate, se ha buona memoria, lo dovrebbe ricordare.


si nn lo nego, ma te nn poi negare che per giocare spesso si doveva aspettare le 3 di notte perche' in prime time c'era gente che per fare i "grossi" in 4 fg gatava in massa e guarda caso la dove la gente fuggiva l'hamster wheel di emain. Ed e' esattamente a quello che mi riferivo un po' di post fa: te il tuo grp ed altri sarebbero stato un motivo per restarci, dato che ritengo toa una vaccata, adoro nf invece, i "Grossi" da 4 fg che gatavano di ally il motivo per andarmene e non tornarci.

Xenoz
2nd December 2004, 17:05
TU eri la a zergare IO ero la a cercare di girare in 8.
cmq il discorso è un altro, ironia a parte, molte cose di vort e della sua mentalità non mi piacciono e quindi sto in usa, i player buoni ci sono e li conosco, ma sono gocce in un mare...
basti solo vedere che il secondo giorno di up del server con lag mostruosa e keep nn claim fanno relic

che figo pd

Alkabar
2nd December 2004, 21:25
Tutti una massa di bla bli blu che poi torneranno in patria ecco cosa siete :D

ghghgh pija il tuo palapacco, maledetto :) andiamo a sdrumare cryall !!

Hador
2nd December 2004, 22:04
Anche in usa, il giorno stesso che hanno uppato NF, qualcuno ha fatto un relic raid portato anche a buon fine.

:rolleyes:
aspe un attimo, ma nessuno (o almeno io) sta dicendo che i player yankee siano meglio di quelli italiani, personalmente dico che la maggior parte di player italiani migliori giochino ora in usa rendendone i server qualitativamente molto superiori a quanto abbia mai visto su vort (e sai che gioco da inizio anche io), anche perchè la media americana è meno nociva per l'rvr di quanto sia quella italiana (anche con toa e nf, le gilde "dubbie" che si sono trasferite su lance hanno anche in equip scarso e con party ridicoli iniziato a girare da ubito in 12-14 o direttamente in 2p, cosa che un americano medio nn fa).


che figo pd

c'è chi è coerente e chi no, io lo sono e posso parlare :)

Tanek
2nd December 2004, 22:11
Domanda per deira ma la relic della forza alb l'avevano gli hibby?

No perche dato che i keep erano resetatti penso lo siano state anche le relic :scratch:
No le relic eran giuste, 4 noi, 2 hib, 0 alb :)
Oggi ho logg giusto un 30 min prima per fare 1 duel, nn so chi abbia fatto relic, sta di fatto ke le 2 relic che erano di hib erano neutrali.

Gate
2nd December 2004, 22:19
uau rispolvero gli acc :D
in attesa di wow :D

krieg
2nd December 2004, 22:40
aspe un attimo, ma nessuno (o almeno io) sta dicendo che i player yankee siano meglio di quelli italiani, personalmente dico che la maggior parte di player italiani migliori giochino ora in usa rendendone i server qualitativamente molto superiori a quanto abbia mai visto su vort (e sai che gioco da inizio anche io), anche perchè la media americana è meno nociva per l'rvr di quanto sia quella italiana (anche con toa e nf, le gilde "dubbie" che si sono trasferite su lance hanno anche in equip scarso e con party ridicoli iniziato a girare da ubito in 12-14 o direttamente in 2p, cosa che un americano medio nn fa).


Hador io parlo per quello che vedo e che ho visto: su vorti la mentalità dell'8vs8 non è vangelo per tutti ma molti ci han provato e ci stan provando tuttora, gli add succedono ma sono causa ANCHE (ma non solo ovviamente) della tanta gente che sta in front, molti (di tutti i reami) si fermano e si allontanano pur di non multiincare, così come diverse gilde con 2p in passato han provato a girare coi party divisi per frontiera (l'ho visto fare anche dai sempre criticati - da me in prima persona -Realm Hunters e ben prima che andassero in usa).
In usa non ho mai visto 1 party che non abbia multincato qualora se ne fosse presentata l'occasione.
E parlo anche di gilde 11L, non di 4 pippette che han appena 50ato.
Con questo non dico che mo in italia so diventati tutti corretti e che per loro è 8vs8 o niente... ma forse non è nemmeno quel cesso di posto che molti credono che sia.
Inoltre mi par anche ovvio che più gente ci sta loggata (e che non può far altro che rvr) e considerando che le of sono degli "imbuti" naturali, i multiinc e gli add "potrebbero" accadere con frequenza maggiore.
Piuttosto, son le gilde che partono con 2-3-4p che non riesco a comprendere... soprattutto quando fra loro ci sta gente abbastanza esperta che si accontenta di un gioco mediocre pur di vincere... ma anche questa gente esiste un pò ovunque eh ^^

Hador
3rd December 2004, 00:58
appunto, l'assjam è fastidioso (anche se bene o male qua va meglio), ma nn ti impedisce il gioco, al contrario le gilde da 2-3p e la mentalità tipicamente vortiana del "mo torno anche io in 2p e li faccio sukare" ti smerda l'rvr...
Poi sinceramente dopo quello che ho saputo da amici alb e mid su radar cheat giri account eccetera la voglia proprio mi manca

Kinson
3rd December 2004, 01:31
appunto, l'assjam è fastidioso (anche se bene o male qua va meglio), ma nn ti impedisce il gioco, al contrario le gilde da 2-3p e la mentalità tipicamente vortiana del "mo torno anche io in 2p e li faccio sukare" ti smerda l'rvr...
Poi sinceramente dopo quello che ho saputo da amici alb e mid su radar cheat giri account eccetera la voglia proprio mi manca


la differenza rispetto a prima non è che ora non ci siano lamer , ma che ora questi saranno posti sotto controllo come vorty non ha mai visto ...

Jarsil
3rd December 2004, 09:35
ah sarà da ridere quando partono ufficialmente, secondo me buona parte degli attuali "fenomeni" di vortigern si ritroveranno con l'account bannato ;)

Estrema
3rd December 2004, 14:03
MM chissa io so uno di quelli probabilmente :sneer:

Drkwolfff
4th December 2004, 09:59
La differenza e' solo che il niubbino con 1,60 se la gioka anke contro 8l0... con toa e nf un 5l0 spellato con arts e qualche ml se lo magna.

Diciamo che su vorti-goa il niubbino (detto casual player) ancora gioka, in usa il casual non e' null'altro che lo spammone delle VN, e quello ke sta emigrando su wow eq2 ecc.

Il discorso dello zerg e' piu o meno come quello del niubbino. La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.

Se c'e' un momento per tornare su vorti per me e' dopo 3 mesi dall'uscita di toa, davvero non oso immaginare 2000 persone a camperare arts-scroll e a mandarsi reciprocamente a quel paese ;)

ahzael
4th December 2004, 10:43
secondo me tocca ritornare il prima possibile ,preferisco fare a botte con uno o 2 lamer che fare a botte con tutto il server, dato che in 3 mesi di toa tutti si saranno imparati a lamerare artefatti.

delo
4th December 2004, 11:36
la differenza rispetto a prima non è che ora non ci siano lamer , ma che ora questi saranno posti sotto controllo come vorty non ha mai visto ...

seee buona notte... sui server usa ci sono ancora radaristi, se pensi che su vortigoa saranno tutti rintracciati e puniti ti sbagli di grosso :rolleyes:

Denny
4th December 2004, 12:49
ah sarà da ridere quando partono ufficialmente, secondo me buona parte degli attuali "fenomeni" di vortigern si ritroveranno con l'account bannato ;)
magari

Icestar
4th December 2004, 13:24
secondo me tocca ritornare il prima possibile ,preferisco fare a botte con uno o 2 lamer che fare a botte con tutto il server, dato che in 3 mesi di toa tutti si saranno imparati a lamerare artefatti.



... tu sei uno di quelli di "io, speriamo che me la cavo?" ... :p



seee buona notte... sui server usa ci sono ancora radaristi, se pensi che su vortigoa saranno tutti rintracciati e puniti ti sbagli di grosso :rolleyes:

... tutti magari no, ma sperare in un controllo + "attento" nn credo sia così sbagliato... ;)


Kiss
Ice

Pioggia
4th December 2004, 14:00
La differenza e' solo che il niubbino con 1,60 se la gioka anke contro 8l0... con toa e nf un 5l0 spellato con arts e qualche ml se lo magna.
;)

dipende da che reame e' :D , ormai lo sanno anche i muri che con la 1.60 certi pg sono "buggati" se vogliamo dirlo in questi termini!!




Il discorso dello zerg e' piu o meno come quello del niubbino. La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.

hai ragione, daoc nn prevede gilde con limiti di personaggi, possono essere 8 come essere 200

per il discorso camping artefatti, spero che chi torni su Deira abbia l'intelligenza di non iniziare a tirare lamerate come il camping artefatti ecc, ma sono cose assai difficili, e' come dire ai bambini neonati nn fare i bisogni nel pannolino ma andare sulla tazza del cesso!!
Scusate il paragone, ma per certa gente credo sia proprio il piu indicato!!

Shub
4th December 2004, 14:29
Uauauau vedo la scena...poppa Danos e ci sono circa 50 giocatori a vedere chi lo inca per primo :D

Tartaros quando mai sarà up? :D

Maddening...uuauauaua

Litigavano per Tuscaren e Sariloc...mo avranno circa 50 mob su cui litigare e almeno 2 dungeon, Deep Vulcanos e Aerus City :D

Uauauauau le Sfingi....

Pioggia
4th December 2004, 15:02
Uauauau vedo la scena...poppa Danos e ci sono circa 50 giocatori a vedere chi lo inca per primo :D

Tartaros quando mai sarà up? :D

Maddening...uuauauaua

Litigavano per Tuscaren e Sariloc...mo avranno circa 50 mob su cui litigare e almeno 2 dungeon, Deep Vulcanos e Aerus City :D

Uauauauau le Sfingi....

chi lo sa magari da tutti sti litigi nasceranno nuovi amori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
4th December 2004, 15:09
si ma vogliamo parlare del som?

appena si accorgono che basta entrare nel cerchio per far aggrare tutti i mob chi riuscira' a finirlo senza che altri ti facciano crepare? :sneer:

o meglio ancora, il duello del ml1, con meta' della gente che li vuole fare tutti per prendere l'anello? uhaauhahu toa sara' ingestibile per quei 3-4 mesi dopo la release come successe in usa in pratica :O

Pioggia
4th December 2004, 15:13
si ma vogliamo parlare del som?

appena si accorgono che basta entrare nel cerchio per far aggrare tutti i mob chi riuscira' a finirlo senza che altri ti facciano crepare? :sneer:

o meglio ancora, il duello del ml1, con meta' della gente che li vuole fare tutti per prendere l'anello? uhaauhahu toa sara' ingestibile per quei 3-4 mesi dopo la release come successe in usa in pratica :O

CHISISI???
NIGHT TERROR???
HOIPLES???
SUNKAIO???

io scommetto che appena apre, faranno i raid giornalieri
ML1 e ML2 in un pomeriggio tutto di botta

ML3 prestep + ML in un'altro pomeriggio

i primi giorni sara' un raid dietro l'altro per prendere fop e cazzate varie!!

Estrema
4th December 2004, 15:14
Non capisco perchè continuate a darvi del cretino con sti post :scratch:

rehlbe
4th December 2004, 15:16
ma che vuole questo? oO

Pioggia
4th December 2004, 15:21
ma che vuole questo? oO

boh, sara' un fans dell'insulto libero!!

Sante
4th December 2004, 15:25
... io la vedo cosi.

Infatti mi pare che hai 12 diottrie per occhio no?

....

Auhauhauahua ;)

Estrema
4th December 2004, 15:26
ma che vuole questo? oO

Semplice ribadisco il concetto che tutti siam stati in usa e abbiamo visto/vissuto un'altra esperienza di daoc non capisco perchè non potrebbe ripetersi la stessa cosa sul vecchio vorti dato che al limite saremmo noi a tornarci e non delle entità astratte nuove che vengono dal nulla.

Io lo dico ancora volere è potere vogliamo fare un tipo di server diverso a fronte delle esperienza americana bene facciamolo, se poi in mezzo ci capita qualche personaggio strano che lamera che usa il radar ecc ecc non è poi la fine del mondo tanto c'è ovunque su vorti su lance su merlin e qualsiasi altro server del cazzo sparso per il mondo

Pioggia
4th December 2004, 15:28
Semplice ribadisco il concetto che tutti siam stati in usa e abbiamo visto/vissuto un'altra esperienza di daoc non capisco perchè non potrebbe ripetersi la stessa cosa sul vecchio vorti dato che al limite saremmo noi a tornarci e non delle entità astratte nuove che vengono dal nulla.

Io lo dico ancora volere è potere vogliamo fare un tipo di server diverso a fronte delle esperienza americana bene facciamolo, se poi in mezzo ci capita qualche personaggio strano che lamera che usa il radar ecc ecc non è poi la fine del mondo tanto c'è ovunque su vorti su lance su merlin e qualsiasi altro server del cazzo sparso per il mondo


giustissimo il tuo discorso, ma nn capisco il senso di questo cretino!!

Estrema
4th December 2004, 15:32
giustissimo il tuo discorso, ma nn capisco il senso di questo cretino!!
Semplicissimo son 6mesi che sparate a zero sulla comunity italiana e a me risulta che noi siamo la comunity italiana localizzata magari in altri server perciò e come darsi del cretino o della merda o del noob come preferisc,i da soli

Icestar
4th December 2004, 15:36
Semplicissimo son 6mesi che sparate a zero sulla comunity italiana e a me risulta che noi siamo la comunity italiana localizzata magari in altri server perciò e come darsi del cretino o della merda o del noob come preferisc,i da soli

up ;)

Marphil
4th December 2004, 15:40
La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nod:

rehlbe
4th December 2004, 15:42
Semplice ribadisco il concetto che tutti siam stati in usa e abbiamo visto/vissuto un'altra esperienza di daoc non capisco perchè non potrebbe ripetersi la stessa cosa sul vecchio vorti dato che al limite saremmo noi a tornarci e non delle entità astratte nuove che vengono dal nulla.

Io lo dico ancora volere è potere vogliamo fare un tipo di server diverso a fronte delle esperienza americana bene facciamolo, se poi in mezzo ci capita qualche personaggio strano che lamera che usa il radar ecc ecc non è poi la fine del mondo tanto c'è ovunque su vorti su lance su merlin e qualsiasi altro server del cazzo sparso per il mondo
quello che ho scritto e' successo nei server usa, e' successo nei server europei.. vuoi che non succeda nel server italiano?

in questo caso non si tratta di voler spalar merda a tutti i costi, ma di una cosa QUASI normale dopo il lancio di una espansione.. basta vedere quanto si erano ingolfate le frontiere all'uscita di frontiers..

poi oltre a tutto questo, ci aggiungo la mia sana e direi normale sfiducia verso quei pochi soggetti che sono capacissimi di rovinare il gioco a tanti: e' successo in passato quando le occasioni erano poche.. quando ce ne saranno molte di piu' :angel:

PooLpe
4th December 2004, 15:47
Esatto, mi piace davvero come si stanno evolvendo le cose, stanno procedendo nella giusta direzione... da domani in giornata aprono i server..gratis anche per chi ha account scaduto :nod: ( e spero anche bannato :look: )
allora stasera facio un un giro con tutti i miei pg :D

Estrema
4th December 2004, 15:55
quello che ho scritto e' successo nei server usa, e' successo nei server europei.. vuoi che non succeda nel server italiano?

in questo caso non si tratta di voler spalar merda a tutti i costi, ma di una cosa QUASI normale dopo il lancio di una espansione.. basta vedere quanto si erano ingolfate le frontiere all'uscita di frontiers..

poi oltre a tutto questo, ci aggiungo la mia sana e direi normale sfiducia verso quei pochi soggetti che sono capacissimi di rovinare il gioco a tanti: e' successo in passato quando le occasioni erano poche.. quando ce ne saranno molte di piu' :angel:

Appunto come dici te è successo in tutti server (anche perchè io la vedo na cosa normale) non mi scandalizzerei più di tanto se all'inizio su deira fosse un casino, il problema semmai si pone dopo quando più o meno la cosa si stabilizza e ancora continuano le lamerate come dici te.


Io cmq tengo a precisare che non sto facendo una crociata pro deira contro i server usa , solo che mi piacerebbe ( e penso che in fondo tutti la pensano cosi ) giocare con tutta la comunity insieme; chiamami nostalgico frolloccone imbecille come ti pare non m'interessa
:)

rehlbe
4th December 2004, 15:59
lo so, ma appunto per quello io con la minchiazza che, se anche mi venisse la malsana idea di sistemare i miei pg su vorti con toa, lo farei nei primi mesi di release:

nn ho certo bisogno di correre a vedere la novita' che ho gia' abbondantemente provato, chi me lo farebbe fare di fare la corsa all'artefatto o al ml :sneer:

invece per quelli che hanno giocato solo su vorti... dopo due anni di 1.60... beh ci siamo capiti la corsa a toa sara' massacrante :O

o meglio ancora, la corsa all'oggetto piu' agognato da tutti da due anni a questa parte.. la collana a 4 res.. quel povero mob nn restera' vivo piu' di 2 centesimi di secondo per un paio di mesetti :D

Hador
4th December 2004, 16:02
Semplicissimo son 6mesi che sparate a zero sulla comunity italiana e a me risulta che noi siamo la comunity italiana localizzata magari in altri server perciò e come darsi del cretino o della merda o del noob come preferisc,i da soli
che vuol dire io ritengo che gli italiani sono un popolo di pecorari anche se io sono italiano (basta accendere la televisione...).

mi sento superiore e meno italiani che nn conosco e dei quali mi fido ho in torno più sono felice, te piace come risposta? :)

Pioggia
4th December 2004, 16:31
Semplicissimo son 6mesi che sparate a zero sulla comunity italiana e a me risulta che noi siamo la comunity italiana localizzata magari in altri server perciò e come darsi del cretino o della merda o del noob come preferisc,i da soli


sara' per gli altri io nn ho mai spalato merda sulla comunita' di vortigern, nn ho mai detto che sono radaristi all'infuori di Xuan che fa parte pero' della comunita' americana!!
Al max me la sono presa un po con gli adg perche zergano, ma io parlo personalmente nn mi sembra di aver spalato merda!!
Sono consapevole che faccio parte della comunita' italiana, io spero che qualcuno capisca che se si rispettano certe regole che anche se nn fanno parte del gioco, ce le autoimpostiamo noi, riusciamo a tirare fuori il 100% di daoc sia come rvr che come pve.
se poi i bambini che rellano tornano in 2 3 fg allora la cosa e' rererererererecidiva :rotfl:

DonZaucker
4th December 2004, 16:34
Che palle sto 8vs8.... 8vs8 è da uberskilledforte&pro, 16vs16 è da scarsi?
Mo salta fuori pure "eh, tu giri in 13, a volte in 2p, zergher!!!"
Addirittura in 2p cazzo è proprio zerg :rotfl:

Pioggia
4th December 2004, 16:39
Che palle sto 8vs8.... 8vs8 è da uberskilledforte&pro, 16vs16 è da scarsi?
Mo salta fuori pure "eh, tu giri in 13, a volte in 2p, zergher!!!"
Addirittura in 2p cazzo è proprio zerg :rotfl:

una persona che rella in 8 e torna in 16, secondo te perche lo fa?
a mio parere nn ha un filo di spirito di competizione/rivincita, e' solo un looser che cerca o creder di poter tirare giu un party da 8 con 16/24 pg, a volte gli va bene, a volte gli va male, e se gli va male? cosa deve fa? quittare? tornare ancora il doppio?

io credo che qui manchi un po di spirito di rivincita/competizione!!

ripeto, non e' obbligatorio girare in 8 o in 16 o in 24, ma se vedi che puoi fare un inc alla pari e muori, perche devi tornare in di piu? che spirito di gioco ce?

eì questo che n ncapisco io!!

Sillybee
4th December 2004, 16:55
A volte chi gira in 8 pensa di essere il centro dell'universo, non immagina che magari chi gira in 16 lo fa indipendentemente da quegli 8... ingaggiando scontri 16vs16, e nel tragitto può capitare di stirare un party da 8.

Ovvio che rellare in 8 e tornare apposta in 16 nello stesso posto cercando gli 8 che ti han fatto rellare è qualcosa di triste :nod:

Kinson
4th December 2004, 17:17
[QUOTE=Drkwolfff]

Il discorso dello zerg e' piu o meno come quello del niubbino. La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.

QUOTE]

Ho già avuto l'espierienza della gilda grande e ti assicuro che i motivi per girare separati ci sono eccome : in primis diventare giocatori capaci , cosa che a grandi numeri non lo farai mai , per non parlare poi di cosa cappero ci fai con 40 pg sticcati a far roaming quando la gente al massimo è meno della metà ? Se si intende gilda grande = 4p sticcati di certo preferisco una piccola con gente in gamba ed evitare di rovinare il gioco agli altri . Secondo me , i casual player son quelli che fanno regrup con N pg per zergare e segare qualunque nemico e farlo sukare oppure quelli che fanno un giretto a emain con i gruppi a caso e tra un inc e un altro chattano. Chi gira in 8 è molto spessogente che vuole giocare sfruttando le proprie potenzialità al massimo , e questo molto spesso si fa di gilda , come di gilda si fanno anche 4p sticcati , ma quelli casomai li chiamerei casual player eheh

Icestar
4th December 2004, 17:49
che vuol dire io ritengo che gli italiani sono un popolo di pecorari anche se io sono italiano (basta accendere la televisione...).

mi sento superiore e meno italiani che nn conosco e dei quali mi fido ho in torno più sono felice, te piace come risposta? :)

... sicuro che sei italiano? nn sembrerebbe... :rolleyes:

Estrema
4th December 2004, 18:02
che vuol dire io ritengo che gli italiani sono un popolo di pecorari anche se io sono italiano (basta accendere la televisione...).

mi sento superiore e meno italiani che nn conosco e dei quali mi fido ho in torno più sono felice, te piace come risposta? :)

Bhè se vuoi ti rispondo ma poi devo andare ot e nno mi pare il caso per te visto che ti farei scoprire il mondo reale :sneer:

Marphil
4th December 2004, 18:42
C'avevo un pò di curiosità a vedere come fosse Vortigern/Deira in RvR dopo tanto tempo che non ci loggavo...........risultato? Stessa cosa di quando me ne sono andato, solo che mo il /dance si fa ad hadrian con assjam a iosa, zerg da tutte le parti e istant thread post suko sul forum GR.

Mi sono sentito veramente a disagio, m'ha fatto piacere invece ribeccare gente che non sentivo da secoli ma il piacere s'è fermato lì.

Pioggia
4th December 2004, 18:47
C'avevo un pò di curiosità a vedere come fosse Vortigern/Deira in RvR dopo tanto tempo che non ci loggavo...........risultato? Stessa cosa di quando me ne sono andato, solo che mo il /dance si fa ad hadrian con assjam a iosa, zerg da tutte le parti e istant thread post suko sul forum GR.

Mi sono sentito veramente a disagio, m'ha fatto piacere invece ribeccare gente che non sentivo da secoli ma il piacere s'è fermato lì.

eh si purtroppo ancora il server devono sistemarlo, l'unica frontiera dove si puo giocare e' hadrian perche la lag e' molto minore, d'altronde stanno facendo le cose di corsa, secondo me un copy database + eventual collaudazione sarebbe stata la cosa migliore!!

Ora anche i pochi player su vorti che giocavano si stanno lamentando, e giustificatamente se rompono le palle!!

Cmq ritornare a vedere 1000+ pg loggati fa bene al morale dei nostalgici !

Mirera
4th December 2004, 20:18
io ho rispolverato i miei pg di Vorti e son tornata solo per salutare... e devo dire che mi ha dato una certa emozione rivedere tante vecchie brutte facce :rotfl:
trovo riot :ach: che ha loggato una strega, andiamo a fare in due un girello a odino.. passiamo il gate e poppano SEI ombre loooool...
poi la sera dopo su galahad non c'era nessuno e abbiamo detto.. vabbhe dai vediamo che succede di là.. giriamo in 5 e troviamo 2p middi belli stikkati al gate ad hadrian's... siamo tornati in 9 mi pare e c'era un casino del diavolo...
a quel punto ho davvero pensato di essere finita su un altro server.. mai vista tante gente al muro!! (ho letto dopo che era l'unica front in cui non si laggava).
Cmq.. per quanto mi riguarda aspetto WoW... Vorti non se ne parla per due motivi
1) ho su galahad una chierica, un pg che mi piace da matti e che trovo divertentissimo, ml10, template finito, e con un po' di pr.. quindi mi va benissimo così
2) mi viene male a pensare di dover organizzare ml con certa gente che girava su Albion Vorti, gente che lamerava a Sidi e dovunque nella maniera più schifosa... e pensare ai primi mesi alla possibilità di fare artefatti con persone che loggano 35645762353 bot per vendersi di tutto su foundations, rendendo di fatto impossibile agli altri portare avanti il proprio pg. Sia ben chiaro che lamerate ne ho viste anche in usa.. ma vi assicuro che la proporzione con quelle viste su Vorti le fa sembrare nulle...

cmq sono davvero contenta per chi in vorti ha continuato a credere e ha avuto pazienza. :clap:

Taro Swarosky
5th December 2004, 08:54
C'avevo un pò di curiosità a vedere come fosse Vortigern/Deira in RvR dopo tanto tempo che non ci loggavo...........risultato? Stessa cosa di quando me ne sono andato, solo che mo il /dance si fa ad hadrian con assjam a iosa, zerg da tutte le parti e istant thread post suko sul forum GR.

Mi sono sentito veramente a disagio, m'ha fatto piacere invece ribeccare gente che non sentivo da secoli ma il piacere s'è fermato lì.


fidati che ci stiamo lamentando pure noi di sto casino, non riesco a fa rvr da due giorni, pieno di gente che non si vedeva da un bel po' di tempo allegramente stickata ad hadrian, e sta volta non si ha nemmeno la variante"vabbè gato", perchè è l'unica frontiera che nn ha delay.
se ci metti pure i casini delle password(gente di gilda che non può loggare e goa ha detto che finchè non hanno uno staff italiano si devono attaccare..)sto deira al momento nn mi piace per niente, almeno si riesce ad expare(prendendo il tempo fra un delay e l'altro ovviamente-.- )

Shub
5th December 2004, 12:49
Io loggato stanotte alle 02,30 per fare il bischero un pochetto e a emain non laggavo assolutamente.

krieg
5th December 2004, 13:09
A volte chi gira in 8 pensa di essere il centro dell'universo, non immagina che magari chi gira in 16 lo fa indipendentemente da quegli 8... ingaggiando scontri 16vs16, e nel tragitto può capitare di stirare un party da 8.

Ovvio che rellare in 8 e tornare apposta in 16 nello stesso posto cercando gli 8 che ti han fatto rellare è qualcosa di triste :nod:

Imporsi di partire e rimanere in 8 non vuol dire sentirsi al centro dell'universo.
Imporsi di essere in 8 vuol dire rispettare l'unica cosa in comune a che hanno tutti i reami, ovvero quel numero che è il "minimo comune multiplo" per tutti: il numero di persone con cui è composto un party.
Tu puoi girare in più o in meno, ma quando si parla di "party" il numero di pg/persone di cui è composto è uguale a tutti i reami, e a priori tutti potrebbero tendere a utilizzare questa unità di misura per salvaguardare il proprio divertimento e quello degli altri (ovviamente si parla di roaming e rvr finalizzato a scontri avvincenti, non a relic raid o prese di keep).
Io la vedo così: se giro in 6, so che rischio di beccarmi 1 party e rischiare fortemente di rellare (ma il senso di sfida può anche valerne il rischio), se giro in 10 so che se becco 1 party rischio fortemente di vincere (e questa consapevolezza mi impedisce di fatto il girare in più di 8)... tutti i miei "conteggi" li faccio sulla base di 8 persone, ma non perchè lo dico io... ma perchè lo dice daoc.
E' ovvio che se uno vuol girare in 73 può farlo, se uno vuol girare di "di gilda" in 2 o 5 party può farlo.
Ma a questo punto mi pare scontato che vince chi è di più... è divertente?
Basterebbe fare una gilda da 400 persone e "girare di gilda" e si ownerebbe tutto.
Il girare "di gilda" lo capirei di più sui server pvp, ma su un server tradizionale (reame vs reame) in cui l'obiettivo principale dovrebbero essere le relic del reame avversario e non un gilda vs gilda, vedrei più consono la ricerca dello scontro ad armi pari col nemico, almeno nel tempo in cui non si fa rvr finalizzato a keep/relic.
Francamente rischiare di asfaltare un nemico per superiorità numerica mi da la stessa sensazione di quando vengo asfaltato io per (eccessiva) inferiorità numerica: non mi diverto per nulla.
Preferisco senz'altro rellare in 8vs8 che vincere se un party nemico vinco lo affronto in superiorità numerica.
Il tutto ovviamente è il MIO punto di vista, non necessariamente condivisibile (e condiviso) da tutti.

Arthu
5th December 2004, 14:36
Stamattina mi sono fatto dei giretti sukkosi a odino senza lag ne niente.
Vabbe c'erano 4 middi e mi hanno stirato poi li abbiamo stirati noi in 5 poi qualche hibbo ma è sicuramente meglio di quando ho smesso a gennaio con 80 middi sotto il tp a emain :sneer:

Kinson
5th December 2004, 14:57
Imporsi di partire e rimanere in 8 non vuol dire sentirsi al centro dell'universo.
Imporsi di essere in 8 vuol dire rispettare l'unica cosa in comune a che hanno tutti i reami, ovvero quel numero che è il "minimo comune multiplo" per tutti: il numero di persone con cui è composto un party.
Tu puoi girare in più o in meno, ma quando si parla di "party" il numero di pg/persone di cui è composto è uguale a tutti i reami, e a priori tutti potrebbero tendere a utilizzare questa unità di misura per salvaguardare il proprio divertimento e quello degli altri (ovviamente si parla di roaming e rvr finalizzato a scontri avvincenti, non a relic raid o prese di keep).
Io la vedo così: se giro in 6, so che rischio di beccarmi 1 party e rischiare fortemente di rellare (ma il senso di sfida può anche valerne il rischio), se giro in 10 so che se becco 1 party rischio fortemente di vincere (e questa consapevolezza mi impedisce di fatto il girare in più di 8)... tutti i miei "conteggi" li faccio sulla base di 8 persone, ma non perchè lo dico io... ma perchè lo dice daoc.
E' ovvio che se uno vuol girare in 73 può farlo, se uno vuol girare di "di gilda" in 2 o 5 party può farlo.
Ma a questo punto mi pare scontato che vince chi è di più... è divertente?
Basterebbe fare una gilda da 400 persone e "girare di gilda" e si ownerebbe tutto.
Il girare "di gilda" lo capirei di più sui server pvp, ma su un server tradizionale (reame vs reame) in cui l'obiettivo principale dovrebbero essere le relic del reame avversario e non un gilda vs gilda, vedrei più consono la ricerca dello scontro ad armi pari col nemico, almeno nel tempo in cui non si fa rvr finalizzato a keep/relic.
Francamente rischiare di asfaltare un nemico per superiorità numerica mi da la stessa sensazione di quando vengo asfaltato io per (eccessiva) inferiorità numerica: non mi diverto per nulla.
Preferisco senz'altro rellare in 8vs8 che vincere se un party nemico vinco lo affronto in superiorità numerica.
Il tutto ovviamente è il MIO punto di vista, non necessariamente condivisibile (e condiviso) da tutti.

è semplicemente un punto di vista che tutti dovrebbero avere ma che a gilde ( spesso italiane ) non passa per idea .
Quello che mi da noia è che non capiscano questo fatto , dicono : noi siamo 2p , adeguatevi , quando tutto il resto del server dice : noi siamo il resto del server e giriamo in 8 , adeguatevi voi

come tu stesso hai detto , l'idea di fondo è rispettare la comunità ed il suo modo di giocare , la chiamo democrazia di daoc , ma credo sia il modo migliore per divertirsi quello di rispettare lo stile di un determinato server senza che X gilda decida liberamente quello che altri 1000 giocatori debban fare

Denny
5th December 2004, 15:24
su Vorti non ci torno per diversi motivi:

1) c'è rimasta il peggio del peggio della feccia ovvero quei lamerazzi di merda che non sis ono spostati perchè sukavano troppo a ricominciare un pg con zero rp.

2) c'è gnte che non sa manco come si ua daoc ma a forza di stare inq uel pisciatoio di server è diventata minimo 8Lx

3) ci stanno idioti come dennyroxor che cacciato a calci in culo da nemesys mo fa il barone di vortigern :sneer:

faccia di merda spiegami quando neme mi ha cacciato a calci in culo.
dai su ricordami quando l'ha fatto brutto inetto.
non ho mai insultato su wayne, ma tu meriti questo ed altro brutto ritardato.
ah dimenticavo, il barone di vortigern?usa meno droghe,usa più figa e non citarmi + bamboccio


[edit] e ringrazio chi mi ha segnalato sta perla de st'escremento

rehlbe
5th December 2004, 15:26
DRAMA INC :sneer:

dangaio
5th December 2004, 15:37
faccia di merda spiegami quando neme mi ha cacciato a calci in culo.
dai su ricordami quando l'ha fatto brutto inetto.
non ho mai insultato su wayne, ma tu meriti questo ed altro brutto ritardato.
ah dimenticavo, il barone di vortigern?usa meno droghe,usa più figa e non citarmi + bamboccio


[edit] e ringrazio chi mi ha segnalato sta perla de st'escremento

Anni e anni di HOxford university hanno lasciato il segno :devil:

Icestar
5th December 2004, 15:38
è semplicemente un punto di vista che tutti dovrebbero avere ma che a gilde ( spesso italiane ) non passa per idea .
Quello che mi da noia è che non capiscano questo fatto , dicono : noi siamo 2p , adeguatevi , quando tutto il resto del server dice : noi siamo il resto del server e giriamo in 8 , adeguatevi voi

come tu stesso hai detto , l'idea di fondo è rispettare la comunità ed il suo modo di giocare , la chiamo democrazia di daoc , ma credo sia il modo migliore per divertirsi quello di rispettare lo stile di un determinato server senza che X gilda decida liberamente quello che altri 1000 giocatori debban fare

... scusa kins, ma nn condivido quanto hai detto: nn ci sono 16 pg che dicono ad un server di adeguarsi... ci sono mille persone a cui piace giocare in maniera differente... a me, ad esempio, piace giocare in 1p, in 2p, in 3p... a seconda di cosa c'è "in giro"... naturale che mi annoi se in 3p incontriamo solo 1 o 2p... resta il fatto che ci sono ALTRE persone, tante altre, a cui piace giocare "di gilda" o di "di reame"... sinceramente, incontrare Teven col reame sticcato, nn mi da fastidio se sto girando anche io in pari numero... (e considera che, spesso, capita di vincere scontri in minoranza - nn a me o a "noi", a molti - e questo dà ancora + soddisfazione... perchè rinunciarvi? ;) )

... come mi pare assurdo il discorso di Krieg: ti sei mai chiesto come mai ci sono + classi ad albion? ti sei mai chiesto se questo sovrappiù nn renda meno "scontato" un party?... io credo che sia + semplice equilibrare un party middo che uno albion... perciò la tua teoria
Imporsi di essere in 8 vuol dire rispettare l'unica cosa in comune a che hanno tutti i reami, ovvero quel numero che è il "minimo comune multiplo" per tutti: il numero di persone con cui è composto un party. la vedo "imperfetta"... :)

Denny
5th December 2004, 15:39
Anni e anni di HOxford university hanno lasciato il segno :devil:
si, se xmetti la gente falsa non la sopporto

Icestar
5th December 2004, 15:39
Anni e anni di HOxford university hanno lasciato il segno :devil:


... diciamo che è stato "stuzzicato"... :p