View Full Version : Proposta per Wayne....
Riot
1st December 2004, 16:29
Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...
Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta
Riot
Erfico
1st December 2004, 16:30
wayne come ginofelino!! ghgh
Whattie
1st December 2004, 16:31
dicono che resta la dove' il forum cmq
Brendoh
1st December 2004, 16:33
Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...
Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta
Riot
wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
rehlbe
1st December 2004, 16:38
a parte il fatto che piu' che invitarlo a aprirlo, io lo inviterei a NON aprirlo un forum per daoc ita qui, wayne non c'e' fino a gennaio e cmq aveva gia' fatto un post su gamersrevolt in cui hanno detto che il forum rimarra' attivo
Piola
1st December 2004, 16:38
Mah, se ricordo bene si era gia' espresso qui in un thread in sticky...Qui! (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400)
A lui cmq l'ultima parola.
KibiusA
1st December 2004, 16:40
wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=359701
Pioggia
1st December 2004, 16:40
quasi tutti qui erano utenti di GR, tienilo presente :)
solo xche giocano in america nn vuol dire che sono meno intelligenti di noi!!
Cmq sarebbe bello un forum per il vecchio server, se a uno da fastidio basta che nn lo legga, mica si e' obbligati a farlo!
Jarsil
1st December 2004, 16:43
Le preoccupazioni su eventuale "feccia da forum™" non dovrebbero preoccuparvi troppo, sapete bene che io Wayne e Smoker non abbiamo la manina leggera coi rompicoglioni, quindi la community legata a daoc-ita resterebbe sicuramente "snella".
Non s'e' deciso niente ma se ne stava parlando, ovvio che nel caso si decidesse di farlo ci sarebbero sicuramente dei punti fermi quali
1) la differenziazione completa della community tra ita e usa (che poi piu' che ita a sto punto avrebbe senso fare Goa-Ita - ovvero anche le gilde tipo Rage che giocano su Goa da prima del trasloco di Vortigern)
2) moderatori ad hoc per quella sezione
il tutto farcito da una politica di gestione decisamente "dura" nei riguardi dei forumers e soprattutto dei rompicoglioni.
Però non spargete voci false perché non è stato, ripeto, ancora deciso nulla di concreto né so se la cosa si farà oppure no.
Karidi
1st December 2004, 16:43
Questa è una tua personalissima opinione, che non condivido assolutamente e dato che sei mal informata Wayne con utente (Uein) sul forum GR aveva già fatto tale proposta ed è suo unico diritto metterla in atto.
Inoltre il postare su questo forum non da alcun Titolo nobiliare del tipo Duca Conte Principe......e gli altri sono plebei.
Estrema
1st December 2004, 16:46
Riot
Ma non si farebbe prima a chiamarlo solo forum Daoc?
Riot
1st December 2004, 16:49
Scusate ero male informato riguardo le sorti di GR, inoltre brenda mif ai ridere.. anche tu eri utente GR e come tutti gli altri che postano qui... anche qui di forumer ce ne sono parecchi ma sono ben placati dai moderatori.. vedi il forum di cekkin dove li si vede la vera natura degli ex utenti GR ed attuali utenti wayne..
Come al solito grazie Jarsil semplice e comprensivo
Estrema
1st December 2004, 16:51
Bhè questo e come quando si dice che la comunita italiana di vorty fa schifo, no perchè qui abbiam tutti visto daoc per la 1 volta il1 gennaio 2004
:rotfl:
Brendoh
1st December 2004, 16:59
grazie x la paternale ragazzi, ne sentivo il bisogno ^^
della serie "interpretare come + mi piace quello che leggo"
l'unico forum che leggo è questo..gr ci vado una volta al mese, e spesso leggo post di gente di dubbio gusto, come i compari che si vantavano di usare il radar, o dei costanti rosik..
acc pioggina che collegamenti, dal mio precedente intervento hai estrapolato, che noi siamo + intelligenti di loro! :eek:
ammazza, ma quante ne sai!?
boh alla fine spetta logicamente a wyne e agli admin..
fosse x me, rileggere i nick della gente che mi ha rovinato vorti mi darebbe fastidio..
santos
1st December 2004, 16:59
Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.
NoobPlayer
1st December 2004, 17:00
Hariel non capisco questo tuo accanimento continuo contro una *generica* utenza del forum GR.
Se il forum fosse hostato qui su w2k1 con moderatori con la mano molto più dura sarebbe sicuramente differente e più utile per quellic he giocano su un server in lingua italiana, info su ml e cose cosi...
Gli utenti di dubbio gusto - ai quali ti riferisci, e che obiettivamente ci sono - verrebbero mandati da altre parti come sottolineato a pieno titolo da Jarsil.
Bli blu bla.
Brendoh
1st December 2004, 17:02
Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.
vedo che una persona che inizia a comprendere le parole che avevo scritto c'è..
ma si sa fare i grossi, e i perbenisti è + facile..(vedi pioggina)
BlackCOSO
1st December 2004, 17:05
Riot
ti ho preceduto di qualche ora , ho mandato un Pm a Wayne per chiedere la stessa cosa , ma non un forum unico GOA/USA , sentirsi dire ogni 2 min che uno gioca in un server di scarsi non e bello ;)
Estrema
1st December 2004, 17:07
Il problema di un server solo ita era questo che c'era piu competizione e molti non potevano fare i finti sbooroni perche rullavano su un server di noob come sta accadendo alla maggior parte degli utenti di sto forum.
Capisco che tiriamo tuti l'acqua al propio mulino ma un minio di onesta ci vuole.
NoobPlayer
1st December 2004, 17:08
Difatti, come hanno scritto altri, se i moderatori questi post li chiudono/cancellano e gli utenti li bannano, come accade qui il tuo discorso di stile non stile perde di senso.
Il problema è *come* viene gestito il forum, non le utenze, che sono rimesse ai mod.
In caso continuiamo in pm :)
Ciau
Brendoh
1st December 2004, 17:15
Difatti, come hanno scritto altri, se i moderatori questi post li chiudono/cancellano e gli utenti li bannano, come accade qui il tuo discorso di stile non stile perde di senso.
Il problema è *come* viene gestito il forum, non le utenze, che sono rimesse ai mod.
In caso continuiamo in pm :)
Ciau
si?
secondo me, portare gente che ormai è abituata ad avere un certo comportamento e stile, richia di sporcare le abitudini che si hanno qui, o di portare le solite vecchie "nuove" mode..
e poi cosa fai? banni il 70% delle utenze? oppure piano piano rischi di perdere il controllo della tua stessa broad..come è successo a gr..
è da ponderare una scelta, sicuramente non spetterà a me..
quindi tutto questo bliblerium è inutile..
ciau!
Kat
1st December 2004, 17:16
Basta che non arrivino pure qua i primo secondo, gold silver di sto cazzo, e tutti i vari spammer.
Brendoh
1st December 2004, 17:17
Basta che non arrivino pure qua i primo secondo, gold silver di sto cazzo, e tutti i vari spammer.
eh gia..
Jarsil
1st December 2004, 17:19
si?
secondo me, portare gente che ormai è abituata ad avere un certo comportamento e stile, richia di sporcare le abitudini che si hanno qui, o di portare le solite vecchie "nuove" mode..
e poi cosa fai? banni il 70% delle utenze? oppure piano piano rischi di perdere il controllo della tua stessa broad..come è successo a gr..
è da ponderare una scelta, sicuramente non spetterà a me..
quindi tutto questo bliblerium è inutile..
ciau!
Brendah, io non percepisco uno stipendio derivante da questa board, quindi si... non avrei nessunissimo problema a dare calci in culo al 70% della gente, se il 70% della gente iniziasse a rompermi i coglioni, te lo assicuro.
A me, a Smoker e soprattutto a Wayne, conoscendolo, di avere 100 o 200 utenze in piu' non frega un cazzo, e quindi se devo bannare 200 persone - rompicoglioni - lo faccio con la coscienza leggera come una piuma.
Anzi, ti dirò, non mi limito nemmeno a bannare la gente, per non aver ripensamenti possibili deleto direttamente l'utenza, come le 2 extra che quel furbone di ReDempTor s'e' fatto dopo che l'ho bannato un paio d'ore fa... cosi' non mi sprecano nemmeno spazio prezioso sull'hard disk.
Karidi
1st December 2004, 17:22
Questo forum non è diventato GR perchè gli Admin hanno applicato alla lettere gli ammonimenti fatti nel post "PErchè W2k1 nn è GR" essendo qui ospiti e non utenti paganti non hanno alcun problema a kickarti con una bella pedata nel sedere.
Nei primi mesi delle migrazioni di gente da daocITA a DaocUSA si sono verificati diversi casi di BAN e da lì hanno fatto capire subito come butta la situazione.
E' il metodo utilizzato da W2k&Co che ha dato i buoni frutti con un moderatore per ogni sezione e nessuna remora al BAN.
Manzotin
1st December 2004, 20:47
grazie al cielo non trasferiscono qui GR...
un server tutto ita avrebbe avuto ogni secondo un flame per lo zerg ...
Estrema
1st December 2004, 20:56
grazie al cielo non trasferiscono qui GR...
un server tutto ita avrebbe avuto ogni secondo un flame per lo zerg ...
Inutile post di cose dette e ridette,
Allora abbiamo appurato che gli Italiani fanno solo Zerg intasano i forum e s'insultano dalla mattina aal sera............................................. e quanto vorrei parlare anche io bene l'inglese come voi parlate l'italiano; perche siete inglesi/americani/giapponesi no
:sneer:
Sventra
1st December 2004, 21:19
Io mi limito a dire questo:
tempo fa quando mi iscrissi eravamo tutti felici per il fatto che per la maggiore la gente rompicoglioni era rimasta su gr invece di venire qui.
Ora a me poco importa personalmente se vengono o no e dopo 2 minuti si ritrovano bannati,quello che mi preoccupa è questo:
come faremo a gestire il tutto?
insomma credo che se si spostino in massa avremmo un massiccio numero di utenze in piu il che richiedere molti mod in piu.
Dove li troviamo tutti questi santi uomini che si devono sorbire almeno 200 post di cazzate e insulti al giorno?
Come faremo a regolarci con la gente che bannata si riscrive e rompe a rullo?
Alberto
Jarsil
1st December 2004, 21:32
Io mi limito a dire questo:
tempo fa quando mi iscrissi eravamo tutti felici per il fatto che per la maggiore la gente rompicoglioni era rimasta su gr invece di venire qui.
Ora a me poco importa personalmente se vengono o no e dopo 2 minuti si ritrovano bannati,quello che mi preoccupa è questo:
come faremo a gestire il tutto?
insomma credo che se si spostino in massa avremmo un massiccio numero di utenze in piu il che richiedere molti mod in piu.
Dove li troviamo tutti questi santi uomini che si devono sorbire almeno 200 post di cazzate e insulti al giorno?
Come faremo a regolarci con la gente che bannata si riscrive e rompe a rullo?
Alberto
Non hai bisogno di preoccuparti di questo, credimi.
Cmq, com'è vostro vizio, vi state facendo una gran serie di film come se la cosa fosse già decisa ;)
Inoltre, state facendo una pessima figura con chi magari da GR legge di qua e non fa parte della categoria "feccia™"...
Virolo
1st December 2004, 21:40
Io son dell'idea che la "feccia" c'è ovunque... anche perchè 90% di quelli che sono qua sono stati su GR se giocavano in ITA... solo che lì la mentalità era quella della fiera dello spam e delle stronzate, ma perchè non era punita o controllata... qui è sempre stato diverso ed è per questo che sono legato a questo forum... nell'altro in 3 anni avrò fatto 400 post perchè mi irritavo e basta a vederlo...
Se qui rischia di diventare come GR... ok in parte è per le persone... ma in parte anche per il numero di iscritti che è cresciuto esponenzialmente... imho appena ci saran di nuovo tutti gli admin attivi o qualche mod con la possibilità di fare pulizia (con raziocinio) la cosa tornerà controllata... ;)
Riot
2nd December 2004, 00:59
Cmq, com'è vostro vizio, vi state facendo una gran serie di film come se la cosa fosse già decisa ;)
Inoltre, state facendo una pessima figura con chi magari da GR legge di qua e non fa parte della categoria "feccia™"...
Jarsil non e' che percaso diventi donna.. ti inizio ad amare.....
Jarsil
2nd December 2004, 01:15
omg :gha:
ti faccio conoscere una mia amica Riot... si chiama Brendah... fatti dire da Kali com'è :p
blaze
2nd December 2004, 01:16
A me basta che vengano tenuti lontani i post del genere:
"miciobau ciauciau cosa fate stamattina spam spam kiss kiss, occhi a me"
magari anche col coretto di allupati dietro che scrivono le loro frasette sdolcinose trottolose ad un nick femminile random.
Eviterei con piacere eventi di questo (basso) genere, sono sicuro che molti capiscono a cosa mi riferisco
Kappa
2nd December 2004, 01:32
<---- Odia lo spam. A volte lascio correre, ma in generale per quanto mi riguarda +1 2 3 fanno una brutta fine.
Tunnel
2nd December 2004, 02:11
Inoltre, state facendo una pessima figura con chi magari da GR legge di qua e non fa parte della categoria "feccia?"...
Quelli che non fanno parte della "feccia" si fanno un'idea ben poco simpatica in effetti. Per me, che sinceramente tale non mi ritengo, è così.
Taro Swarosky
2nd December 2004, 07:22
ehy, voglio il copyright per l'img che hai in firma!
onestamente non credo che cmq le regole di wayne siano applicate alla lettera. è un forum su cui sono ospite, non mi devono niente, possono gestirlo come vogliono, ma dire che le regole si rispettano uguali per tutti, e bhè:)
onestamente io preferirei il forum di una community, che almeno per molti qui, è stata solo denigrata, e che non credo che vorrebbe essere ospitata da chi normalmente gli butta kili e kili di merda addosso, quindi, come detto da jarsil, non vi fate film, un forum goa italia è improbabile
(anche se in effetti rosiko perchè qua forse potevo riavere la firma con l'img del pg che mi piace tanto^^ e che su freddyshouse non c'è :( )
galazon
2nd December 2004, 07:27
un uscita poco felice........considerando che tutti gli utenti(ok se non tutti il 95%)di questo forum.....qualche annetto fa' erano assidui frequentatori dei forum di gr
Oro
2nd December 2004, 10:54
assidui dici? io c'ho lasciato la bellezza di 7 account bannati :laugh:
Defender
2nd December 2004, 11:02
magari anche col coretto di allupati dietro che scrivono le loro frasette sdolcinose trottolose ad un nick femminile random.
vangelo! :bow:
BlackCOSO
2nd December 2004, 11:06
te sei troppo diplomatico come admin ,.....Metti Thor , me e Brendah e Fish a gestirlo e non avrai piu problemi di tante utenze o di +1 :D
Oro
2nd December 2004, 11:12
Deffoouuhhh ç__ç ndo staje? cheffaje? ç__ç
Defender
2nd December 2004, 11:27
Deffoouuhhh ç__ç ndo staje? cheffaje? ç__ç
Sono in ritiro sabbatico ^^;
Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 11:40
Eviterei con piacere eventi di questo (basso) genere, sono sicuro che molti capiscono a cosa mi riferisco
Sento di.. non dico amarti, ma ci andiamo vicino. :nod:
Liam
2nd December 2004, 11:49
Guadda non riesco proprio a capire a chi ti riferisci, facci qualche nome :D, fallo, fallo
Trooper
2nd December 2004, 13:34
Basta che non arrivino pure qua -cut- tutti i vari spammer.
vero, bannatemi :gha: inizio ad odiarle le generalizzazioni :/
infa!
2nd December 2004, 14:21
Guadda non riesco proprio a capire a chi ti riferisci, facci qualche nome :D, fallo, fallo
fallo! FALLO! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:bow: :bow: :bow:
:bow:
Talisac
2nd December 2004, 15:40
guarda che di utenti di GR c'è ne stanno gia troppi qua purtroppo ..
Hyperion
2nd December 2004, 16:05
Io vorrei solo dire una cosa che nessuno ha avuto ancora il coraggio di ricordare al caro Brendah......
Se ti spulci ben bene questo forum vedrai che in passato ci sono stati già dei post rosik/zerg/spam puro ma per fortuna gli admin sono sempre intervenuti a chiudere il post e eventualmente a bannare tutti i recidivi.....
Ora premettendo che, ad esempio, con 200 utenti in + ci sarebbero un po' + di casini, all'inizio, stai pur certo che gli admin (come ha già detto Jarsil) bannerebbero le mele marce..... Quindi, prima di scriverer cose del tipo:
pensaci bene....... e considera che, a seconda dei punti di vista, anche tu potresti essere "un utente di dubbio gusto" :D
Chiudo qua sperando però che si faccia questo forum GOA/ITA e ovviamente che ci siano degli ottimi mod a controllare il livello del forum. :)
Brendoh
2nd December 2004, 16:44
pensaci bene....... e considera che, a seconda dei punti di vista, anche tu potresti essere "un utente di dubbio gusto" :D
Chiudo qua sperando però che si faccia questo forum GOA/ITA e ovviamente che ci siano degli ottimi mod a controllare il livello del forum. :)
chi è senza peccato scagli la prima pietra :D
a me non interessa se piaccio o non piaccio su un forum, sono solo delle scritte..poi se qc deve avere delle remore a scrivere..allora vuol dire che ha dei piccoli problemi :D
ho detto che mi fanno schifo, e ripugnanza certi utenti di gr, (anche qc femminuccia ehh), anzi + corretto odio, odio profondo leggere certi post..e certi argomenti da fottuto nerd (femminile di nerd qual'è? :scratch: ) che si guarda programmi da nerd (sempre al femminile) strappalacrime, vabbeh non voglio scendere in particolari va che è meglio :D
e se dovessi leggerli anche qui, sta tranquillo, che mi smetterei di frequentare questo forum.
P.S. leva quella niubbata madornale che hai in firma hyperion, -_-
Kali
2nd December 2004, 17:10
lolz i bg group dasuhasduhhuasdhuasduhsduhahuasdhuasdhusdauhsduhah uasd crepo asdhsduhasduh
blaze
2nd December 2004, 19:08
(femminile di nerd qual'è? :scratch: )
Icestar
( scusate non ho resistito :D )
DonZaucker
2nd December 2004, 20:49
Cmq i post rosik li ho letti anche qua e il motivo per cui su vorti ce ne sono di + non è perché chi bazzica questo forum è più sportivo. più bravo o più corretto, ma bensì perché essendoci 12 (12? nn mi ricordo asd) server è improbabile che tizio che gioca su merlin si lamenti di caio che ha zergato su lancelot.
Un solo forum un solo server = + rosik.
Brendoh
3rd December 2004, 02:55
Icestar
( scusate non ho resistito :D )
loooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll