Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Proposta per Wayne....

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Proposta per Wayne....

    Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...

    Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta


    Riot

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    wayne come ginofelino!! ghgh
    ATM playin WoW

  3. #3
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    dicono che resta la dove' il forum cmq
    .

  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Riot
    Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...

    Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta


    Riot
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"

  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    a parte il fatto che piu' che invitarlo a aprirlo, io lo inviterei a NON aprirlo un forum per daoc ita qui, wayne non c'e' fino a gennaio e cmq aveva gia' fatto un post su gamersrevolt in cui hanno detto che il forum rimarra' attivo



  6. #6
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Mah, se ricordo bene si era gia' espresso qui in un thread in sticky...Qui!
    A lui cmq l'ultima parola.
    Last edited by Piola; 1st December 2004 at 16:41.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #7
    Enlisted KibiusA's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Plataci
    Posts
    27

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"


    http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=359701

  8. #8
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
    quasi tutti qui erano utenti di GR, tienilo presente
    solo xche giocano in america nn vuol dire che sono meno intelligenti di noi!!

    Cmq sarebbe bello un forum per il vecchio server, se a uno da fastidio basta che nn lo legga, mica si e' obbligati a farlo!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  9. #9

    Default

    Le preoccupazioni su eventuale "feccia da forum™" non dovrebbero preoccuparvi troppo, sapete bene che io Wayne e Smoker non abbiamo la manina leggera coi rompicoglioni, quindi la community legata a daoc-ita resterebbe sicuramente "snella".

    Non s'e' deciso niente ma se ne stava parlando, ovvio che nel caso si decidesse di farlo ci sarebbero sicuramente dei punti fermi quali

    1) la differenziazione completa della community tra ita e usa (che poi piu' che ita a sto punto avrebbe senso fare Goa-Ita - ovvero anche le gilde tipo Rage che giocano su Goa da prima del trasloco di Vortigern)
    2) moderatori ad hoc per quella sezione

    il tutto farcito da una politica di gestione decisamente "dura" nei riguardi dei forumers e soprattutto dei rompicoglioni.

    Però non spargete voci false perché non è stato, ripeto, ancora deciso nulla di concreto né so se la cosa si farà oppure no.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #10
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
    Questa è una tua personalissima opinione, che non condivido assolutamente e dato che sei mal informata Wayne con utente (Uein) sul forum GR aveva già fatto tale proposta ed è suo unico diritto metterla in atto.

    Inoltre il postare su questo forum non da alcun Titolo nobiliare del tipo Duca Conte Principe......e gli altri sono plebei.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by Riot
    Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...

    Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta


    Riot
    Ma non si farebbe prima a chiamarlo solo forum Daoc?

  12. #12
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Scusate ero male informato riguardo le sorti di GR, inoltre brenda mif ai ridere.. anche tu eri utente GR e come tutti gli altri che postano qui... anche qui di forumer ce ne sono parecchi ma sono ben placati dai moderatori.. vedi il forum di cekkin dove li si vede la vera natura degli ex utenti GR ed attuali utenti wayne..

    Come al solito grazie Jarsil semplice e comprensivo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
    Bhè questo e come quando si dice che la comunita italiana di vorty fa schifo, no perchè qui abbiam tutti visto daoc per la 1 volta il1 gennaio 2004

  14. #14
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    grazie x la paternale ragazzi, ne sentivo il bisogno ^^
    della serie "interpretare come + mi piace quello che leggo"
    l'unico forum che leggo è questo..gr ci vado una volta al mese, e spesso leggo post di gente di dubbio gusto, come i compari che si vantavano di usare il radar, o dei costanti rosik..

    acc pioggina che collegamenti, dal mio precedente intervento hai estrapolato, che noi siamo + intelligenti di loro!
    ammazza, ma quante ne sai!?

    boh alla fine spetta logicamente a wyne e agli admin..
    fosse x me, rileggere i nick della gente che mi ha rovinato vorti mi darebbe fastidio..

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    660

    Default

    Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.
    ­

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.27 Kb. compressed to 95.05 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.80%)]