PDA

View Full Version : Auguroni ^.^



Kucciola
26th December 2004, 22:20
Volevo fare gli Auguri a tutti i miei compagni di Rvr, send, nottate insonni e pomeriggi noiosi! ^.^ Per chi non gioca più e chi giochera' per sempre con me...ma tu guarda che sfortunati :P
Volevo anche ringraziare i middy che il giorno di Natale mi hanno lasciata viva ^.^ vi voglio bene!!! ^.^
Vi scrivo qua perche' non riesco ad entrare nei forum di tutti quanti ^.^ e io voglio ringraziarvi tutti tutti tutti!! ^.^


C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere. Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.

Allora andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo. Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse: "Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà mai più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. " Una ferita verbale fa male quanto una fisica.

Gli amici sono gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore

http://piccolastella.altervista.org/cartoline/cardnatalerenna.jpg

E mo pure il musetto della vostra Miciettina ^.^
Bacio
http://www.alfemminile.com/imworld/album/D20041226/59798_MENYOMX8MXZBWT4UP2SYCQKK6MYIXN_consu_bedda_H 211701_L.jpg

P.S. Mo mi caccieranno dal forum? :scratch:
Speremi de no! :bow: vvb:)

MBK
26th December 2004, 22:33
Volevo fare gli Auguri a tutti i miei compagni di Rvr, send, nottate insonni e pomeriggi noiosi! ^.^ Per chi non gioca più e chi giochera' per sempre con me...ma tu guarda che sfortunati :P
Volevo anche ringraziare i middy che il giorno di Natale mi hanno lasciata viva ^.^ vi voglio bene!!! ^.^
Vi scrivo qua perche' non riesco ad entrare nei forum di tutti quanti ^.^ e io voglio ringraziarvi tutti tutti tutti!! ^.^


C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere. Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.

Allora andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo. Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse: "Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà mai più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. " Una ferita verbale fa male quanto una fisica.

Gli amici sono gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore

http://piccolastella.altervista.org/cartoline/cardnatalerenna.jpg

E mo pure il musetto della vostra Miciettina ^.^
Bacio
http://www.alfemminile.com/imworld/album/D20041226/59798_MENYOMX8MXZBWT4UP2SYCQKK6MYIXN_consu_bedda_H 211701_L.jpg

P.S. Mo mi caccieranno dal forum? :scratch:
Speremi de no! :bow: vvb:)

"Dotata" la renna :sneer: ...

(scusatemi :sneer: ma nn ho potuto resistere)

MBK

p.s. : auguri! ;)

rehlbe
26th December 2004, 22:37
carie :gha: :sneer: :lick:

Axelfolie
26th December 2004, 22:49
kucci ç_ç /kiss

buon natale ancora =)

MBK
26th December 2004, 22:56
carie :gha: :sneer: :lick:

CITTER! :nod:


:sneer:

Mez
26th December 2004, 22:56
Auguri

rehlbe
26th December 2004, 23:05
CITTER! :nod:


:sneer:

:look: :scratch:

per cosa sono stato sgamato stavolta? :look:

Manfalus
26th December 2004, 23:38
:gha:

MBK
26th December 2004, 23:45
:look: :scratch:

per cosa sono stato sgamato stavolta? :look:

Boh! Mi s3mbr4v4 che avessi scritto "Karie" (et emoticons) e poi l'hai editato (almeno credo :look: ) ... Vuol dire che il drum che mi hanno rollato nn era drum :nod: ...

Se poi ho toppato , amen . Quel citter , secondo me , ci stava :p

Thor
26th December 2004, 23:45
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO


bwbawbwabwabwabwabwabwabawbwab cristodiddiiooooooooooohhhhh!!!!


ho finito i chiodi e pure gli steccati... come faccio? :D

MBK
26th December 2004, 23:46
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO


bwbawbwabwabwabwabwabwabawbwab cristodiddiiooooooooooohhhhh!!!!


ho finito i chiodi e pure gli steccati... come faccio? :D

:sneer:

Twins
26th December 2004, 23:57
auguriiiii ^_^

Saffo
27th December 2004, 00:01
Come ti ho detto avrei lasciato vivo anche Sharciccia quel giorno, ma ho urlato in ritardo di lasciarvi vivi e il piu' pacco e' stramazzato al suolo...

asdsadsa se c'era shub o astes o jarsil li avrei lasciati in vita a 1% pf rootandoli yellando ai middy di nn toccarli, pur di vederli trascinarsi su per una scala e suicidarsi alla fine ....

Saffo

rehlbe
27th December 2004, 00:01
Boh! Mi s3mbr4v4 che avessi scritto "Karie" (et emoticons) e poi l'hai editato (almeno credo :look: ) ... Vuol dire che il drum che mi hanno rollato nn era drum :nod: ...

Se poi ho toppato , amen . Quel citter , secondo me , ci stava :p

ahh capito :O

ho editato perche' in fondo a parte il nick non ha abusato delle k e quindi era ingiustificato il reply strafottente con le k maiuscole :O

mizzega pignolo :nod:

:sneer: :gha: :sneer:

MBK
27th December 2004, 00:03
mizzega pignolo :nod:

:sneer: :gha: :sneer:


:p :sneer: :nod: :sneer: :p

MBK
27th December 2004, 00:05
:p :sneer: :nod: :sneer: :p

a guarda questi smile messi insieme mi viene un mal di testa e una nausea...

Caswallon
27th December 2004, 00:23
Auguroni forumers pakki :elfhat:

Comunque la storiella dei chiodi è tristemente old :rotfl:

MBK
27th December 2004, 00:28
Ho cercato di addarti ma ti da non in linea :scratch: ... vabbè prima o poi ti becco :awk: ...

rehlbe
27th December 2004, 00:32
su msn sono in linea :look:

MBK
27th December 2004, 00:39
su msn sono in linea :look:

Ti da nn in linea... rehlbe@hotmail.com no? :confused:

edit : prova ad addarmi tu : klanderxeon@hotmail.com

Kucciola
27th December 2004, 00:45
Verissimo e' old non lo metto in dubbio, ma le cose old sono quelle piu' belle ^.^
Saffo sei stato cmq un tesoro e sopratutto sisi Shar e' proprio pakko:P (tvb)

Baciotttto ^.^ :love:

cmq la rennina l'ho scelta apposta so na femminuccia io sa ;) :shy:

Mez
27th December 2004, 00:51
io non la sapevo :D

rehlbe
27th December 2004, 00:53
italiano correggiuto is teh lose!11!!!!1!!!1!!! :nod: :gha:


:sneer: :nono:

MBK
27th December 2004, 00:58
cmq la rennina l'ho scelta apposta so na femminuccia io sa ;) :shy:

:shy:

























:sneer:

Drako
27th December 2004, 01:23
:sneer: auguroni a todo el mundo !!!

SharTeel
27th December 2004, 04:52
Verissimo e' old non lo metto in dubbio, ma le cose old sono quelle piu' belle ^.^
Saffo sei stato cmq un tesoro e sopratutto sisi Shar e' proprio pakko:P (tvb)

Baciotttto ^.^ :love:

cmq la rennina l'ho scelta apposta so na femminuccia io sa ;) :shy:


k allora la prossima volta sto pacco nn ti porta in giro :devil:


(auguri :kiss: )

galazon
27th December 2004, 06:14
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO


bwbawbwabwabwabwabwabwabawbwab cristodiddiiooooooooooohhhhh!!!!


ho finito i chiodi e pure gli steccati... come faccio? :D
:laugh:

Durncrag
27th December 2004, 11:07
è tutto molto commoventeehhh ç_________________ç
auguri a tutti ç______ççç

MBK
27th December 2004, 11:38
qui si finisce che facciamo gli auguri fino a giugno :sneer: ... :D

Wulfila
27th December 2004, 11:52
auguri :D

BlackCOSO
27th December 2004, 11:52
Come ti ho detto avrei lasciato vivo anche Sharciccia quel giorno, ma ho urlato in ritardo di lasciarvi vivi e il piu' pacco e' stramazzato al suolo...

asdsadsa se c'era shub o astes o jarsil li avrei lasciati in vita a 1% pf rootandoli yellando ai middy di nn toccarli, pur di vederli trascinarsi su per una scala e suicidarsi alla fine ....

Saffo

ahhhh..ma c'ero anche io quel giorno nel party :sneer: , ero quello che continuava a menare :sneer: ......eh per na volta ti sei sentito come me shargay :p

SharTeel
27th December 2004, 13:33
uahuahuah mi rovinate l'armor bastaddi -_-

Shub
27th December 2004, 14:10
Come ti ho detto avrei lasciato vivo anche Sharciccia quel giorno, ma ho urlato in ritardo di lasciarvi vivi e il piu' pacco e' stramazzato al suolo...

asdsadsa se c'era shub o astes o jarsil li avrei lasciati in vita a 1% pf rootandoli yellando ai middy di nn toccarli, pur di vederli trascinarsi su per una scala e suicidarsi alla fine ....

Saffo


Non ho letto nulla del post però a prescindere me lo devi puppà in punta caata!

Io tanto smoccolo di mio anche senza ste sucatonate....vi accanite contro di me che ho vinto anche l'awarde!

Erfico
27th December 2004, 14:10
Una domanda x kucciola ^^
Ma x caso hai qualche rapporto di parentela con Insane?

Vindicare
27th December 2004, 16:48
auguri :)

Saffo
27th December 2004, 22:38
Non ho letto nulla del post però a prescindere me lo devi puppà in punta caata!

Io tanto smoccolo di mio anche senza ste sucatonate....vi accanite contro di me che ho vinto anche l'awarde!

E' perche' ti vojamo bene shubbino :love:

Saffo

Virolo
27th December 2004, 22:49
Non ho letto nulla del post però a prescindere me lo devi puppà in punta caata!

lol, sta frase merita :nod: