Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Auguroni ^.^

Enlisted Kucciola's Avatar

Alert Auguroni ^.^

Volevo fare gli Auguri a tutti i miei compagni di Rvr, send, nottate insonni e pomeriggi noiosi! ^.^ Per chi non gioca più e chi giochera' per sempre con me...ma tu guarda che sfortunati :P
    Volevo anche ringraziare i middy che il giorno di Natale mi hanno lasciata viva ^.^ vi voglio bene!!! ^.^
    Vi scrivo qua perche' non riesco ad entrare nei forum di tutti quanti ^.^ e io voglio ringraziarvi tutti tutti tutti!! ^.^

C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere. Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.

Allora andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo. Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse: "Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà mai più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. " Una ferita verbale fa male quanto una fisica.

Gli amici sono gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore

E mo pure il musetto della vostra Miciettina ^.^
    Bacio

P.S. Mo mi caccieranno dal forum?
    Speremi de no! vvb
    Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
    Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
    Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
    ­

wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai

Lieutenant Junior Grade
    Quote Originally Posted by Kucciola
    Volevo fare gli Auguri a tutti i miei compagni di Rvr, send, nottate insonni e pomeriggi noiosi! ^.^ Per chi non gioca più e chi giochera' per sempre con me...ma tu guarda che sfortunati :P
    Volevo anche ringraziare i middy che il giorno di Natale mi hanno lasciata viva ^.^ vi voglio bene!!! ^.^
    Vi scrivo qua perche' non riesco ad entrare nei forum di tutti quanti ^.^ e io voglio ringraziarvi tutti tutti tutti!! ^.^

C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere. Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.

Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.

Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.

Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato.

Allora andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo. Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.

I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.

Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse: "Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà mai più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. " Una ferita verbale fa male quanto una fisica.

Gli amici sono gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore

E mo pure il musetto della vostra Miciettina ^.^
    Bacio

P.S. Mo mi caccieranno dal forum?
    Speremi de no! vvb
    "Dotata" la renna ...

(scusatemi ma nn ho potuto resistere)

MBK

p.s. : auguri!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

carie

Axelfolie's Avatar

kucci ç_ç /kiss

buon natale ancora =)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rehlbe
    carie
    CITTER!

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Auguri

Quote Originally Posted by MBK
    CITTER!

per cosa sono stato sgamato stavolta?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Lieutenant Junior Grade

per cosa sono stato sgamato stavolta?
    Boh! Mi s3mbr4v4 che avessi scritto "Karie" (et emoticons) e poi l'hai editato (almeno credo ) ... Vuol dire che il drum che mi hanno rollato nn era drum ...

Se poi ho toppato , amen . Quel citter , secondo me , ci stava
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

bwbawbwabwabwabwabwabwabawbwab cristodiddiiooooooooooohhhhh!!!!

ho finito i chiodi e pure gli steccati... come faccio?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Thor
    MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

bwbawbwabwabwabwabwabwabawbwab cristodiddiiooooooooooohhhhh!!!!

ho finito i chiodi e pure gli steccati... come faccio?
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

auguriiiii ^_^
    over the vwap

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Come ti ho detto avrei lasciato vivo anche Sharciccia quel giorno, ma ho urlato in ritardo di lasciarvi vivi e il piu' pacco e' stramazzato al suolo...

asdsadsa se c'era shub o astes o jarsil li avrei lasciati in vita a 1% pf rootandoli yellando ai middy di nn toccarli, pur di vederli trascinarsi su per una scala e suicidarsi alla fine ....

Saffo

Quote Originally Posted by MBK
    Boh! Mi s3mbr4v4 che avessi scritto "Karie" (et emoticons) e poi l'hai editato (almeno credo ) ... Vuol dire che il drum che mi hanno rollato nn era drum ...

Se poi ho toppato , amen . Quel citter , secondo me , ci stava
    ahh capito :O

ho editato perche' in fondo a parte il nick non ha abusato delle k e quindi era ingiustificato il reply strafottente con le k maiuscole :O

mizzega pignolo

Lieutenant Junior Grade

mizzega pignolo

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast