Log in

View Full Version : E a febbraio...

Bass
21st January 2005, 23:32
click (http://www.tgmonline.it/opinioni/gennaio2005/20050121190424)

:sneer:

Derinder
21st January 2005, 23:38
non hai citato gente che in un mese si powwa 1 classe overpowered fa il 7l0 (obiettivo raggiunto dal player medio niubbo in 6 mesi) in solo...^^

Talisac
22nd January 2005, 00:19
:gha: pietà

Hador
22nd January 2005, 00:22
la domanda sorge spontanea... ce la farà l'intrepido redatore ad essere obiettivo?

Jarsil
22nd January 2005, 00:53
la domanda sorge spontanea... ce la farà l'intrepido redatore ad essere obiettivo?

Oh... è Bass eh... non gli si può mica chiedere troppo a BasSuker :p

:kiss:

Bass
22nd January 2005, 00:56

io almeno una recenzione obiettiva l'ho fatta, senza far come altre persone che fanno commenti ridicoli su giochi che neanche hanno provato :D

PooLpe
22nd January 2005, 00:57
bess regalami una copia pd:

Bass
22nd January 2005, 01:12
bess regalami una copia pd:

Tra me e Bess c'e' una bella differenza...

BlackCOSO
22nd January 2005, 01:50

Sara' , ma non ho capito il senso del post....boh...dovrebbero venire tutti su WoW ?

Bass
22nd January 2005, 02:06
Sara' , ma non ho capito il senso del post....boh...dovrebbero venire tutti su WoW ?

Cioè...cosa c'entra wow con la recenzione di catacombs?

Falcodiluce
22nd January 2005, 02:27

susu e ora iNpara pure tu a scrivere da bravo contadino lucchese :D

-Araghon-

ahzael
22nd January 2005, 02:52
mi pare mancano i commenti dei player essendo un gioco online, per esempio che i forum di tutto il mondo hanno preso veramente male questa espansione che ha creato solo squilibri, ma ovviamente non vogliamo che un tizio dell a mythic venga a casa tua a fati cambiare idea.

Hador
22nd January 2005, 15:13
mi pare mancano i commenti dei player essendo un gioco online, per esempio che i forum di tutto il mondo hanno preso veramente male questa espansione che ha creato solo squilibri, ma ovviamente non vogliamo che un tizio dell a mythic venga a casa tua a fati cambiare idea.
no il vero problema è che i forum, in particolar modo quelli americani e primi su tutti le VN, sono popolati all'80% da frignoni sukers.
Le cose vanno provate, io sti sgravi mostruosi di cata nn li ho ancora visti in RVR, non in 1vs1, non in camping ma in rvr.
ma il "mythic merda" in sta community (nn ita, in generale) va abbastanza i moda

Hagnar
22nd January 2005, 15:17
no il vero problema è che i forum, in particolar modo quelli americani e primi su tutti le VN, sono popolati all'80% da frignoni sukers.
Le cose vanno provate, io sti sgravi mostruosi di cata nn li ho ancora visti in RVR, non in 1vs1, non in camping ma in rvr.
ma il "mythic merda" in sta community (nn ita, in generale) va abbastanza i moda

Diciamo che in generale la media dei giocatori usa è abb bassa...... a parte la gente fissata , i giocatori "normali " so scarsi..... :nod:

Hador
22nd January 2005, 15:26
specifico, nn che nn li abbia visti perchè nn ci sono, ci possono anche essere, ma proprio nn c'è stato il tempo materiale per appurarli... urlare allo sgravio quando di vampiir/banshee/warlock in rvr ce ne sono 3 e sono vestiti di merda a rank 1 e cadono come pere mi pare abbastanza fuori luogo

BlackCOSO
22nd January 2005, 15:36

be Io la penso diversamente , la tua visione dell'RvR non e' il vero RVR , la tua concezione e 8vs8 e sta sopra tutto , L'RvR , reame contro reame , conta prese di keep , torri , relic , ed e' da stupidi dire che catacombs in questo contesto ha fatto poco , visto che le nuove classi " in certi casi " hanno agevolato questo tipo di azioni a discapito di altri reami.
Al di la di questo catacombs ha agevolato chi expa da solo o chi e un casual player , visto che non tutti arrivano qui con amici e compari vari , e la nuova expansione in un certo senso aiuta ad expare prima.
Le frasi " Mythic merda " sono sempre esistite ,e almeno una volta e' uscita dalla bocca di tutti , obbiettivamente in questo periodo queste imprecazioni sno aumentate , terminando con un bel " ciaciao mythic vado su WoW " ( vedi le VN e alcuni di qui ), il problema e che se DAOC ha stufato una persona , non deve diventare di colpo un gioco merdoso perche quello e' il tuo pensiero...semplicemente ti ha stufato e cambi aria.

VORFIRA
22nd January 2005, 15:38
la banshee e il vampiro quando saranno a rank decente con la prima sara' impossibile prendere torri e o keep a hib il secondo menera' come un selvaggio 1.60

spero di sbagliarmi

Derinder
22nd January 2005, 15:38
specifico, nn che nn li abbia visti perchè nn ci sono, ci possono anche essere, ma proprio nn c'è stato il tempo materiale per appurarli... urlare allo sgravio quando di vampiir/banshee/warlock in rvr ce ne sono 3 e sono vestiti di merda a rank 1 e cadono come pere mi pare abbastanza fuori luogo
io l'ho vista sennò non avrei parlato. su mordred son ben vestiti e rankati i warlock

Hador
22nd January 2005, 15:43
e in 8vs8 sono così temibili? anche io ho provato banshee, un male boia, ma 0 difese... vedremo...
per la questione mythic merda, questo è un forum di daoc? ti fa schifo? a me non interessa saperlo.

Derinder
22nd January 2005, 15:49
per la questione mythic merda, questo è un forum di daoc? ti fa schifo? a me non interessa saperlo.
:scratch:

ahzael
22nd January 2005, 15:56
io sono stato uno dei primi a farsi il warlock (anzi 2 ) , ci ho giocato con e ciho molto giocato contro, e non ce paragone, dire che non fanno la differenza mi pare proprio strano , a meno che non giochi su un server che non abbia giocatori E_E

Derinder
22nd January 2005, 16:21
io sono stato uno dei primi a farsi il warlock (anzi 2 ) , ci ho giocato con e ciho molto giocato contro, e non ce paragone, dire che non fanno la differenza mi pare proprio strano , a meno che non giochi su un server che non abbia giocatori E_E
vabbè ma se fai un 8v8 serio con 1 o 2 DI il warlock dopo un po' suka...
il vampiro metti che fa meno male di un eroe e ha utility forti ma che possono fare anche altre classi in 8v8
io invece dico che nel pvp fanno proprio la diff

Nanoschifoso
22nd January 2005, 22:39
io almeno una recenzione obiettiva l'ho fatta
recensione
:angel:

Bass
22nd January 2005, 22:43
recensione
:angel:

quella è un'anteprima la recenzione la trovi sul numero di febbraio

LuKas