"Chi fa il piano va sano e va lontano"
non hai citato gente che in un mese si powwa 1 classe overpowered fa il 7l0 (obiettivo raggiunto dal player medio niubbo in 6 mesi) in solo...^^
pietà
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
la domanda sorge spontanea... ce la farà l'intrepido redatore ad essere obiettivo?
hdr.
bnet profile
Oh... è Bass eh... non gli si può mica chiedere troppo a BasSukerOriginally Posted by Hador
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io almeno una recenzione obiettiva l'ho fatta, senza far come altre persone che fanno commenti ridicoli su giochi che neanche hanno provatoOriginally Posted by Hador
![]()
bess regalami una copia pd:
Still In My Bed With My Love
Tra me e Bess c'e' una bella differenza...Originally Posted by PooLpE
Sara' , ma non ho capito il senso del post....boh...dovrebbero venire tutti su WoW ?Originally Posted by Bass
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cioè...cosa c'entra wow con la recenzione di catacombs?Originally Posted by BlackCOSO
mi pare mancano i commenti dei player essendo un gioco online, per esempio che i forum di tutto il mondo hanno preso veramente male questa espansione che ha creato solo squilibri, ma ovviamente non vogliamo che un tizio dell a mythic venga a casa tua a fati cambiare idea.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
no il vero problema è che i forum, in particolar modo quelli americani e primi su tutti le VN, sono popolati all'80% da frignoni sukers.Originally Posted by ahzael
Le cose vanno provate, io sti sgravi mostruosi di cata nn li ho ancora visti in RVR, non in 1vs1, non in camping ma in rvr.
ma il "mythic merda" in sta community (nn ita, in generale) va abbastanza i moda
hdr.
bnet profile
specifico, nn che nn li abbia visti perchè nn ci sono, ci possono anche essere, ma proprio nn c'è stato il tempo materiale per appurarli... urlare allo sgravio quando di vampiir/banshee/warlock in rvr ce ne sono 3 e sono vestiti di merda a rank 1 e cadono come pere mi pare abbastanza fuori luogo
hdr.
bnet profile