PDA

View Full Version : Video vampiro (soloing)



Pazzo
22nd January 2005, 19:19
http://www.fishz.net/rehlbe/painfoolmovie.wmv

/discuss

SharTeel
22nd January 2005, 19:20
scarico

Clariant
22nd January 2005, 19:21
Mi associo a shar

rehlbe
22nd January 2005, 19:26
il tipo in questione e' uno che ci sa fare, l'ho incontrato molte volte con sb 8lx su merlin e e' pure simpatico pure se ascolta rap :gha:

cmq nel video e' speccato come lo saro' io.. in pratica fa vedere solo gli aspetti "gratificanti" del pg, tutti gli inc in cui non fa una sega perche' parte con troppo poco mana che sicuramente gli sono capitati non li ha messi ovviamente nel video.

in ogni caso fa delle belle stragi :O

atomico
22nd January 2005, 19:28
io sto giocando il vampiro su mordred e devo dire che ha 2 facce...

se inca lui all'80% vince

se viene incato è dura...se la gioca ma suka molto contro tank offensivi come mercenario, blade ecc ecc

Clariant
22nd January 2005, 19:51
Veramente devastante nel video...........slurp ke voglia di farmi 1 vampiir :oro:
magari come pg da scazzo se avrò tempo lo farò, x il template è + o - quello ke avrei scelto io vedendo il pg da esterno :lick:

Lastdruid
22nd January 2005, 20:04
ha registrato pure quando mi ha sfidato il pettone ed è quasi crepato?


no ma apparte gli scherzi ha s00kato contro il mio pettone :|

rehlbe
22nd January 2005, 20:06
te e il tuo pettone :sneer:

SharTeel
22nd January 2005, 20:09
sgravatuccio pure il vampirello uahuahuah
cmq che scarso manco la golden spear usa!!!

Lastdruid
22nd January 2005, 20:14
te e il tuo pettone :sneer:


oggi t'ho visto, stavo scrivendo /duel challenge e poi sei scappato :cry:

rehlbe
22nd January 2005, 20:16
ma veramente mi spammavi /cry :(

cmq non sono neanche 50 è_é aspetta un'altra settimana per farmi prendere a zampate dal pettone >_< :confused:

Lastdruid
22nd January 2005, 20:23
è_é aspetta un'altra settimana prima di venir umiliato a zampate dal pettone >_< :confused:


:nod:

rehlbe
22nd January 2005, 20:37
:gha:

Ozn ZzZ
22nd January 2005, 21:20
L'importante e' che suchino tutti contro il mio pet intercetta tutto :D ... :confused:

SharTeel
22nd January 2005, 21:52
ti ammazza con i claw mentre ciuccia mana colpendo il pet :confused:

Thuslands
22nd January 2005, 22:10
il tipo in questione e' uno che ci sa fare, l'ho incontrato molte volte con sb 8lx su merlin e e' pure simpatico pure se ascolta rap :gha:

cmq nel video e' speccato come lo saro' io.. in pratica fa vedere solo gli aspetti "gratificanti" del pg, tutti gli inc in cui non fa una sega perche' parte con troppo poco mana che sicuramente gli sono capitati non li ha messi ovviamente nel video.

in ogni caso fa delle belle stragi :O


Ascoltera pure rap , ma il sottofondo bye radiohead è stato molto gradito da parte mia :p

LuKas
22nd January 2005, 22:16
ti ammazza con i claw mentre ciuccia mana colpendo il pet :confused:

se lo magna il pet prima asd
al 90% contro un mago vamp pensa sol oa fare clw 0 difese si pija le pieze da 500 dal pet :nod: al limite moc ftw :P

Sillybee
23rd January 2005, 00:13
Come funziona il fatto che si cura mentre combatte?

E perchè trova in giro gruppi di Warder/Mirmydons e io no?


Cmq questo video vince il premio per la peggior colonna sonora ever. :confused:

Linderoth
23rd January 2005, 00:36
cioè, si è fatto 1 party (di scarsi ma sempre 1 party) in solo.......
e' praticamente immortale, minkia di sgravo assurdo, mai visto nessuno fare ste cose..............
mi sa ke mi devo comprare catacombs :confused:

rehlbe
23rd January 2005, 01:02
io livello 47 con equip random.. barra di mana piena dato che stavo a expare a orsi all'ailinne.. mi inca skald 7lx ovviamente buffato e stracolmo di artefatti (battler\gov\winged\maddening almeno).. boh si e' sparato tutto, zefiro ip e purge :sneer: e l'ho lasciato al 20%: se ne riparla al 50 con equip cappato e con il fumble da 50% invece che da 10% :confused:

YKK
23rd January 2005, 01:07
io livello 47 con equip random.. barra di mana piena dato che stavo a expare a orsi all'ailinne.. mi inca skald 7lx ovviamente buffato e stracolmo di artefatti (battler\gov\winged\maddening almeno).. boh si e' sparato tutto, zefiro ip e purge :sneer: e l'ho lasciato al 20%: se ne riparla al 50 con equip cappato e con il fumble da 50% invece che da 10% :confused:


e allora c'e' qualcosa che non va se al liv 47 si fan ste cose, come x il warlock e banshee, heretico, mah ressa mostro e' l'unica cosa divertente e che serve x sturare torri, son tropp sbilanciate, saran sbilanciate sopratutto quando avran alti rr

santos
23rd January 2005, 01:11
e allora c'e' qualcosa che non va se al liv 47 si fan ste cose, come x il warlock e banshee, heretico, mah ressa mostro e' l'unica cosa divertente e che serve x sturare torri, son tropp sbilanciate, saran sbilanciate sopratutto quando avran alti rr

MA no cosa dici!!! solo il warlock è sgraved!! il vampiro è un pg normale :rotfl: :rotfl:

Saffo
23rd January 2005, 01:24
Temo di esserci anche io nel video....

Lo ho incato con il mio SB :gha:

Ora lo sto scaricando....

Io ricordo una sola volta di essermelo trovato contro....avevo appena segato un infi ed e' arrivato lui.... quando sono morto...lui aveva 2% vita :cry:

Saffo

Masteryx
23rd January 2005, 01:30
MA no cosa dici!!! solo il warlock è sgraved!! il vampiro è un pg normale :rotfl: :rotfl:

hai giocato il vampiro in gruppo? beh io si e ti posso assicurare che se mi becco il treno assist addosso non solo kito via ma se lo ho up uso charge e mi levo dal cazzo questo solo perche' mi becco anche botte sopra i 600...ma questo non vale vero?

oppure fatemi incare da un mercenario buffato o bm o selvaggio o bers...io so tutto cappato fatto duello con 5Lx buffato...io morto lui 70% vita...( p.s. pure averax mi sa ha fatto esperienze simili) e sapete perche' perche' io il mana non glielo ciuccio...ma questo non conta vero

oppure facciamo il caso mi freccia uno scout come lo uccido io?...se ve lo foste dimenticate veste pelle e non ha un cazzo di difese se non se le casta

ci sono tante altre classi che nel loro piccolo sono sgravate come un vampiro..ma mo pero' e' uscito lui e' molto + facile rifarsela con lui...

p.s. in quel video il vampiro in questione gioca molto bene ma avete visto i rank della gente? magari non tutti sono buffati no? ma poi un mercenario in solo non se li sega 2 sb? e allora se ci riesce il vampiro dove e' sto drama?

rehlbe
23rd January 2005, 01:48
paragonare uno warlock a un vampiro significa non aver davvero capito niente quando si dice che un pg e' "fuori controllo" ^O^

un vampiro non e' neanche lontanamente paragonabile a un selvaggio 1.60 per dirne una.. e se ho postato quel mio aneddoto sboroneggiante era solo perche' quello scarso dello skald aveva usato tutto per segarmi e mi aveva fatto ridere.. ma se fossi partito a 14% di mana come in rvr normalmente capita, non sarei durato un cazzo :O

in party e' un pg "onesto", in solo riesce a fare quei disastri, ma con molti se e con molti ma.. e tra parentesi, ci sono classi che in solo possono pure fare meglio ;)

onestamente, pure se lo gioco e potrei non sembrare obiettivo, e' un pg abbastanza bilanciato: non tanto sgravato da sostituire i bm nei party come successe con i selvaggi\berserker, ma con abbastanza utility\dps da poter essere giocato in una gank.. certo che se la base di giudizio deve essere quella delle lotte vs stealthers o vs scarsoni che si fanno farmare :confused:

Saffo
23rd January 2005, 01:50
Per me la vaccata e' che in solo puo' fare un po' troppe cose: speed 3, interrupt, e see hidden...

Cioe' mi pare assurdo che le ombre le sgami meglio lui che uno stealther con 50 in sil e MOS 5...

Nel video cmq alcuni mi kiedo cosa stessero facendo...uno era afk...2 maghi lo guardavano e non castavano....mah...

Nel video io non c'ero ... :(

Saffo

Thuslands
23rd January 2005, 01:58
MA no cosa dici!!! solo il warlock è sgraved!! il vampiro è un pg normale :rotfl: :rotfl:


Prendi 1 mercenario/arsman/hero/bm/champion/zerk/savage 5lx.


Equippalo.

Entra nel poc.

Buffalo.

E poi vedi che fai le stesse cose , se non meglio.

rehlbe
23rd January 2005, 01:59
non c'e' dubbio, in solo potresti fare una marea di cose.. se solo avessi sempre il mana per farle tutte ;)

per i miei eventuali giretti in solo sto pensando di portarmi a rimorchio un mob grigio a cui tirare due spadate ogni tanto per riprendere mana :sneer: :confused:

scherzo eh :gha: n8 :sleep:

simoneus
23rd January 2005, 02:02
ma nn ho capito una cosa ma nn era buffato o cosa?

Saffo
23rd January 2005, 02:03
Prendi 1 mercenario/arsman/hero/bm/champion/zerk/savage 5lx.


Equippalo.

Entra nel poc.

Buffalo.

E poi vedi che fai le stesse cose , se non meglio.

Il problema e' che quelle classi non sgamano le altre ombre...

Nel video ci sono almeno un 50% (ma probabilmetne di piu') stealther...

Il vampiro vede meglio le ombre di quanto non faccia un'ombra...gli toglie il critico se ha See hidden carico e vince...normale...
Poi ha comunque un tempismo formidabile...ha occhi ovunque...(visto sulla mia pelle)....

Edit: Per simoneus il vampiro nn si buffa, e' una classe particolare, e' come se lo fosse costantemente, quando lui logga ha gia' di suo un +135 for ecc....

Saffo

Thuslands
23rd January 2005, 02:04
ma nn ho capito una cosa ma nn era buffato o cosa?

Il vampir ?
no , non era buffato , immagina cosa fa da buffato, nerfiamolo :rotfl:

simoneus
23rd January 2005, 02:05
Il vampir ?non era buffato

.

Sillybee
23rd January 2005, 02:22
Pls qualcuno mi spieghi come fa a curarsi: come e quando.

Thuslands
23rd January 2005, 02:24
Pls qualcuno mi spieghi come fa a curarsi: come e quando.


non ho visto attentamente il video perche ero di fretta quindi non ho ben presente a quale particolare situazione ti spieghi.

Lui stesso dice all'inizio cmq di avere ip 2 , e in piu un vampir con 38 sm ha cmq un hot discreto

santos
23rd January 2005, 02:26
bauahaha ok, naturalmente ero sarcastico , cmq quanti hanno giocato in gruppo con un warlock ? non contro 1lx eh.

Sillybee
23rd January 2005, 02:31
non ho visto attentamente il video perche ero di fretta quindi non ho ben presente a quale particolare situazione ti spieghi.

Lui stesso dice all'inizio cmq di avere ip 2 , e in piu un vampir con 38 sm ha cmq un hot discreto

Al minuto 9 del video nel duello si cura di pochi pf alla volta, del tipo 5% ogni 2 secondi.

Thuslands
23rd January 2005, 02:34
bauahaha ok, naturalmente ero sarcastico , cmq quanti hanno giocato in gruppo con un warlock ? non contro 1lx eh.

Del warlock si critica semplicemente la possibilità che ha di fare danni altissimi in pochi istanti ( i primi ) , spesso sufficenti a mettere in grossa , grossissima difficolta pg sia di rank medio che di rank alto.
In sostanza un individuo che è in grado di premere un tasto è in grado di portare un tank skillato a 40/50%, il che non puo essere normale.

Quando vedrai vampiri fare 1189 danni in pochissimi istanti , con TUTTE le resist a 26% allora anche il vampir sara da nerfare.

Thuslands
23rd January 2005, 02:34
Al minuto 9 del video nel duello si cura di pochi pf alla volta, del tipo 5% ogni 2 secondi.


allora è evidente che si è tirato l'hot

santos
23rd January 2005, 02:36
Quando vedrai vampiri fare 1189 danni in pochissimi istanti , con TUTTE le resist a 26% allora anche il vampir sara da nerfare.

wow che ragionamento, quindi come vorresti nerfarlo? fargli fare meno danno??? ahh ma poi CASTA A 4 SEC kaxxo mo è troppo nerfoso e allora ke si fa? che discorsi del kaxxo scusa eh:D

Thuslands
23rd January 2005, 02:48
wow che ragionamento, quindi come vorresti nerfarlo? fargli fare meno danno??? ahh ma poi CASTA A 4 SEC kaxxo mo è troppo nerfoso e allora ke si fa? che discorsi del kaxxo scusa eh:D


Personalmente non ho percepito nei warlock un pericolo mortale , come qualcun altro ha fatto.
Ho visto warlock con addosso armor di oceanus fare 900 danni a pg 7/8 lx e la cosa , se permetti i conti non tornano.
Come nerfarlo non mi riguarda , non lavoro io alla mythic.

Ho tirato in ballo io il warlock , perche se non erro propio tu hai ironizzato un paragone vampir/warlock , da nerfare entrambi.


.... dopo sti paragoni, sono io quello che fa discorsi del " Kaxxo" ? ;)

Mucca
23rd January 2005, 02:58
Per me avete le idee molto confuse del vampiro, vi dico solo questo: non vi basate su un video fatto da chi sa chi, perche' in quel video ci saranno solo gli inc dove lui vince,
....e se ci fate caso, la maggior parte dei pg che inca non sono equippati e non sono di rank alto...
...per me il vampiro e' un pg che ha il vantaggio di avere le stats aumentate, se trovi qualunque pg senza buff e sai un minimo giocare non perdi mai, ma se ti trovi davanti un warrior, un merce o un selvaggio con un poko di skill e buff e' un pg come un altro che se la gioca....

santos
23rd January 2005, 02:59
Personalmente non ho percepito nei warlock un pericolo mortale , come qualcun altro ha fatto.
Ho visto warlock con addosso armor di oceanus fare 900 danni a pg 7/8 lx e la cosa , se permetti i conti non tornano.
Come nerfarlo non mi riguarda , non lavoro io alla mythic.

Ho tirato in ballo io il warlock , perche se non erro propio tu hai ironizzato un paragone vampir/warlock , da nerfare entrambi.


.... dopo sti paragoni, sono io quello che fa discorsi del " Kaxxo" ? ;)

900 danni? con 1 dd(se è bolt.. è normale kissa a quanto aveva le ress( matter?) 8lx allora? nn è che gli salgono a 90% le res eh...nn ho visto il video ma da quanto han detto un un vampiro se fatto un gruppo di mirmidoni/warden eh si quello è normalissimo cioè ki nn si uccide 8 pg di seguito sono solo 1lx,
, ora a me nn frega nulla warlock/vampiri kaxxi loro tanto se gioco lo faccio al bg ora nn ho un cazzo di tempo^^ , ma fare sti discorsi.Ovvio che sono da nerfare entrambi sono sopra la media a parita di rank.

santos
23rd January 2005, 03:02
Per me avete le idee molto confuse del vampiro, vi dico solo questo: non vi basate su un video fatto da chi sa chi, perche' in quel video ci saranno solo gli inc dove lui vince,
....e se ci fate caso, la maggior parte dei pg che inca non sono equippati e non sono di rank alto...
...per me il vampiro e' un pg che ha il vantaggio di avere le stats aumentate, se trovi qualunque pg senza buff e sai un minimo giocare non perdi mai, ma se ti trovi davanti un warrior, un merce o un selvaggio con un poko di skill e buff e' un pg come un altro che se la gioca....

sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^

Verci
23rd January 2005, 04:34
nel video il 90% degli scontri li fa vs dei pg 1Lx o 2Lx equipaggiati di carta velina che vanno al poc ad expare...

i due scontri con SB 11L invece meritano e dimostra come il vampiro sia molto forte se parte con un minimo di mana

resta sempre un pg vestito di pelle che con un bello stun e botte ben assestate va giù, se preso a zero mana poi tanto meglio

Drako
23rd January 2005, 04:50
È un pg nella norma direi. Bello il video, spec interessante, colonna sonora da dimenticare :confused:

Nuvola
23rd January 2005, 06:35
Non vi seguo sul serio
- Vamp anche se ha le stat migliorate NN e' allo stesso valore dei Buff di un druido
Indossa Pelle e nn ha schivata - parata - blocco
- Se prova a ciucciare mana da classi che nn usano mana nn leccha quindi 14% mana se e' fortunato (nn casta niente) e di conseguenza nn ha nessuna difesa
- Se viene incato da uno scout o un hunter con arco ha due opportunita': scappare o andargli contro (mentre gli va contro con 14% di mana arriva in melee con 10% di vita se riesce -.- ed il resto e' storia
- Se lo becca un mago DD DD Root DD DD /rel
- Se lo inca un tank puo' giocarsela ma tra parate schivate e bloccate lui nn fa mana e crepa
- Se lo inca uno zerk o un savage o BM rella e basta
- Se casta dehidd nn ha HoT nn ha Succhia End nn essendo di spec (sempre che nn sia un trispec ma li poi so altri discorsi dato che per me nn e' poi performante in niente)
- Se inca lui in 1vs1 allora li e' in god mode (manco e' vero) e cmq e' difficile perdere
Ma c sta sempre e cmq da ricordare che e' un pg che se nn colpisce nn ha mana e se nn ha mana e' un mago vestito in pelle senza mana.
- Durante un inc il vamp SM per esempio deve: colpire per fare mana - appena fa mana deve ciucciare End (inutile se c sta reg end attivo per la classe avversaria) - deve cominciare a castarsi Parry - Deve castarsi Cure se necessita - puo' cominciare a castare le artigliate.
Nel frattempo pero' il nemico lo sta picchiando, sta schivando, sta parando, sta bloccando - si si proprio sgravato -
Se si e' fatto 1 party in solo vuol dire che il party era di cretini perche' NESSUN pg riesce a farsi 8 pg di fila se questi conoscono almeno le basi del gioco
(tra l' altro uno sciammy pacco che frequenta questo forum un giorno con SM dark sego' 9 persone a Poc hibbo perche' questi giapponesi si misero tutti - bardo e druido compreso a picchiare il pet dello spirit e chiedevano: ma perche' nn crepa? - a questo punto si deve pensare a shammi dopato o avversari scemi?)
Il Vamp e' un' OTTIMA classe per PowerExp dato che il tempo di rek e' uguale a 0 nel vero senso della parola
In RvR e' un pg come gli altri con tante utility carine ma tantissimi handicap e secondo me e' una classe molto complessa da dover usare
Warlock al contrario la gente si lamenta dicendo che nn e' sgravato dato che dopo le due palle che tira nn ha piu' niente -.- beh ma con quelle due pezze killa una classe healer o un mago dopo che altro deve fare? io tornerei indietro sghignazzando se permettete, ma il warlock nn e' sgravato vero?
Sara' ma per quanto basso rank sia ho tutte le Res cappate e un Warlock quando mi vede mi oneshotta e 1600 pf li ho.
P.s. per chi ha chiesto come fa a curarsi:
Il vamp ha un Cast sulla linea SM - il classico HoT che a lvl 50 cura 300 a tic al 38 ha hot giallo 180 a tic per 25 di potere circa se ricordo bene. Se vedi la prima fila di buff in fondo a dx c sta un' icona che lampeggia - quello e' HoT attivo
Appena hai mana Lo casti anche se picchi e ti curi da solo
Scusate se mi sono dilungato

Drako
23rd January 2005, 13:27
Quello comunque è 38sm 32 ve, una spec interressante...ovviamente 43 pierce per l'eye shot...

Wulfila
23rd January 2005, 13:58
scarico scarico :confused:

Hasley
23rd January 2005, 14:00
Boh, l'ho incontrato spesso il vampiro, è sembra sgravatello forte, ma cmq mi fido dei pareri ovviamente non di parte di chi lo gioca :confused:

Pazzo
23rd January 2005, 15:08
a me cmq non pare sto sgravio assurdo, volevo arrivare qua, l'1 vs molti se lo fa con pg di RR infimo senza equip e senza buff, negli 1vs1 seri vince di misura o cmq grazie a IP che ormai (almeno su lance) di tank lo hanno solo i soloer pro, a me pare tutto sommato bilanciato come pg.

non fatevi ingannare dai multikill assurdi, qualsiasi pg con equip perfetto/RA/ML se inca degli straccioni li massacra ;)

Thuslands
23rd January 2005, 15:13
a me cmq non pare sto sgravio assurdo, volevo arrivare qua, l'1 vs molti se lo fa con pg di RR infimo senza equip e senza buff, negli 1vs1 seri vince di misura o cmq grazie a IP che ormai (almeno su lance) di tank lo hanno solo i soloer pro, a me pare tutto sommato bilanciato come pg.

non fatevi ingannare dai multikill assurdi, qualsiasi pg con equip perfetto/RA/ML se inca degli straccioni li massacra ;)

Meno male che lo hai detto tu , perche se lo dicevo io dicevano che ero di parte :angel: .

Luceen
23rd January 2005, 15:19
sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^

2tank in assist lo fanno letteralmente esplodere un vampiir... è vestito di pelle :gha:

cmq qualunque caster con CC aoe può farsi in solo 1fg di warden vestiti di armor aerus...

arag
23rd January 2005, 15:26
Come mai scarico fisso a 240kbps da questo server?
In teoria dovrei cappare a 160/170kbps cosa che avviene di solito quando scarico a piena banda da utenti fastweb ( pur non avendo io fw )...
Qualcuno ha una spiegazione plausibile?

santos
23rd January 2005, 15:29
2tank in assist lo fanno letteralmente esplodere un vampiir... è vestito di pelle :gha:

cmq qualunque caster con CC aoe può farsi in solo 1fg di warden vestiti di armor aerus...


wow il vampiro ha CC aoe? kax nn lo sapevo :rotfl: :rotfl: , si pero un tank anke se ben messo 1 party da solo nn se lo fa eh. un mago? nn tutti lo possono fare e poi qua si parla di tank.. kax centrano i maghi.2Lt in assist disintegrano kiunque.

Pazzo
23rd January 2005, 15:38
io (pg in firma) e galimor (skald) ci siamo fatti con molta tranquillità 14 pg straccioni che expavano artis al behn ;) (quindi incando in mezzo a pbae druidi che nastro curano ecc), o io da solo mi sono retto 2infi+scout+mene vestiti di carta straccia RR2 senza buff, non vogliono dire nulla ste cose, è perfettamente normale ;) poi mi arriva un bm taglio RR 8 banelord 10 e mi scoppia in 3 sec asd :sneer:

LuKas
23rd January 2005, 15:47
umbhè io non ho fraps ma non si contanto quanti warden rr2 mi posso fare insieme col sm asd è solo un prob di rr e di equip :P il max è stato quando ero dark e avevo 700 k pr mi feci 1 fg di alb rr2 ke era a lupi viola rofl ma non vuol dire un kazzo onestamente:P

:confused:

SharTeel
23rd January 2005, 15:55
sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^


che viene menato per ultimo lo dici te eh?
io personalmente contro 1 grp middo cerco di tirargli giu il dps (caster-->zerk/savage) prima del supporto...
sai nn è bello stare a menare 1 healer (curato da altri 2 healer non interuptati) quando dietro c'hai 3 tank che ti pestano 1 druido che nn può essere curato perkè l'altro druido è interuptato dallo shamano...
1 vampiro a inizio inc si prende tante di quelle sberle che il pg gli si deleta ^^

rehlbe
23rd January 2005, 15:58
c'e' di bello pero' che con un istant recovery e una cura torna a menare come se non fosse successo niente :sneer:

cmq pure un bm se viene preso nel trenino assist come primo bersaglio esplode.. ci mettera' qualche secondo di piu' ma esplode uguale è_é

santos
23rd January 2005, 16:09
che viene menato per ultimo lo dici te eh?
io personalmente contro 1 grp middo cerco di tirargli giu il dps (caster-->zerk/savage) prima del supporto...
sai nn è bello stare a menare 1 healer (curato da altri 2 healer non interuptati) quando dietro c'hai 3 tank che ti pestano 1 druido che nn può essere curato perkè l'altro druido è interuptato dallo shamano...
1 vampiro a inizio inc si prende tante di quelle sberle che il pg gli si deleta ^^

nono tu fai come kaxxo ti pare eh^^, è + difficile tirare giu un pg con 3 healer che curano o con 2? :nod: ovvio se sai che i tuoi supporti sno ottimi e interrompono a dovere( se possono ovvio) allora il discorso è diverso, ma se nn interrompono 1 pg con 3 healer che curano nn lo tiri giu.

Dark Von Diakonov
25th January 2005, 11:41
Col mio spirit dark faccio molto ma molto meglio di quel fenomeno .... nerfiamo anche cabalista e spirit dark ?

Ogni vampiro che incontro rella il più delle volte senza nemmeno farmi usare MOC.... quindi più che nerfare il vampiro dovrebbero accorgersi di che cesso di pg è la Valkiria che swinga lenta , fa i danni di un arciere , e gli resistono anche i proc pbaoe .... sarebbe come se dimezzassero i danni del prete e gli levassero l'haste self e la schivata :gha:

follia
25th January 2005, 12:14
il tipo in questione e' uno che ci sa fare, l'ho incontrato molte volte con sb 8lx su merlin e e' pure simpatico pure se ascolta rap :gha:

cmq nel video e' speccato come lo saro' io.. in pratica fa vedere solo gli aspetti "gratificanti" del pg, tutti gli inc in cui non fa una sega perche' parte con troppo poco mana che sicuramente gli sono capitati non li ha messi ovviamente nel video.

in ogni caso fa delle belle stragi :O

e com'è che sarai speccato tu?

Sturm
25th January 2005, 12:25
Mah io ho un vampiro 42 speccato 38 sm 13 vampiric embrace e 34 piercing,vestito di carta ieri al bg ho spezzato per due volte un reaverghey un palaghey e un infi che io vedevo ara quindi presumo livello 44. Per quanto riguarda il fatto che va giu facile,non sono d accordo,l hot del vampiro ricarica la vita ad una buona velocita che spesso mi ha salvato da inc 1vs2. Inoltre la parata che ho,ha il 31% di possibilita di parare che e' parekkio alta,e vi posso assicurare che il mana non e' mai un problema. Anche se becco classe tank che non ha un ciufolo di mana (ma di solito il drain mana lo uso contro i maghi o i caster per interromperne la magia) uno o due stile di anytime (pakko) e sono gia a 30% di mana in grado si spammare artiglio hot e parry. Ah a livello 42 io ho 1884 pf non cappati,al 50 ho contato che sono all incirca 2500 o poco piu. Gli arcieri sono un problema per il vampiro? Si forse ma prima che possano tirarmi una seconda freccia gli sono addosso e li massacro. Usano vanish? Ok perfetto giro con stelaht lore attivo per un po poi me ne vado per i fatti miei aspettando che ritorna sul luogo del misfatto per completare l opera e fare di me un mucchio di pr. Altro critico di arco?Hot sprint,combo anytime,drain end,artiglio,arcieri al bind. :awk:
Per quanto riguarda il gruppo,ho gruppato con 3 vampiri,la gente non durava nemmeno un colpo di artiglio. :sneer:
Poi vabbè la mia epserienza l ho basata sul bg in cui magari c'e' gente pakka,sbaglierò ma a me il vampiro piace molto e devo dire che mi ha sempre dato molte soddisfazioni. Il walrock e' una classe da nerfare almeno per quanto concerne i tic di dot (9!!) :shocked: che fanno danni allucinanti. :madd:

Darman
25th January 2005, 12:27
secondo me il vamp è pg normale con i suoi pro e contro... mi è capitato di beccarlo in RvR e in Bg... in rvr se inchi te per primo lo seghi e manco sa come hai fatto... in bg stessa cosa (lo prendi a distanza e sokikkia)... se inca lui te la giochi tranquillamente con le classi melee (buffate chiaramente come poi in definitiva o è lui) qualche volta le dai qualche volta le prendi... nn lo vedo sto sgravio...

Questa sotto è un'altra storia:
vi invito tutti a fare un feedback per nerfare il warlock.... 2200 danni fatti da 2 warl binati (sparano come un fottuto cannone) su un tank con 2250 pf (fra i pochi PG che sopravvivono all'inc) poi che fai gli racconti le barzellette che ti muovi a speed bradipo zoppo.... ti sputano e sei morto... e questo in quanto tempo? facciamo 3 secondi per stare larghi??? un attimo sei in piedi l'attimo dopo sei in terra che annaspi e manco sai perchè... manco se ti trenizza un gruppo duri cosi' poco (o meglio duri poco ma almeno ti rendi conto di che reame erano (almeno))

Va beh

Wayne
25th January 2005, 12:38
La peggior colonna sonora mai sentita :gha:

rehlbe
25th January 2005, 12:39
38sm\32ve\43pierce

poi appena avro' disponibilita' di una respec stone e di un po' piu' di pr vedro' se provare un t full dementia o full ve :O

Galaphine
25th January 2005, 12:40
Mah io ho un vampiro 42 speccato 38 sm 13 vampiric embrace e 34 piercing,vestito di carta ieri al bg ho spezzato per due volte un reaverghey un palaghey e un infi che io vedevo ara quindi presumo livello 44. Per quanto riguarda il fatto che va giu facile,non sono d accordo,l hot del vampiro ricarica la vita ad una buona velocita che spesso mi ha salvato da inc 1vs2. Inoltre la parata che ho,ha il 31% di possibilita di parare che e' parekkio alta,e vi posso assicurare che il mana non e' mai un problema. Anche se becco classe tank che non ha un ciufolo di mana (ma di solito il drain mana lo uso contro i maghi o i caster per interromperne la magia) uno o due stile di anytime (pakko) e sono gia a 30% di mana in grado si spammare artiglio hot e parry. Ah a livello 42 io ho 1884 pf non cappati,al 50 ho contato che sono all incirca 2500 o poco piu. Gli arcieri sono un problema per il vampiro? Si forse ma prima che possano tirarmi una seconda freccia gli sono addosso e li massacro. Usano vanish? Ok perfetto giro con stelaht lore attivo per un po poi me ne vado per i fatti miei aspettando che ritorna sul luogo del misfatto per completare l opera e fare di me un mucchio di pr. Altro critico di arco?Hot sprint,combo anytime,drain end,artiglio,arcieri al bind. :awk:
Per quanto riguarda il gruppo,ho gruppato con 3 vampiri,la gente non durava nemmeno un colpo di artiglio. :sneer:
Poi vabbè la mia epserienza l ho basata sul bg in cui magari c'e' gente pakka,sbaglierò ma a me il vampiro piace molto e devo dire che mi ha sempre dato molte soddisfazioni. Il walrock e' una classe da nerfare almeno per quanto concerne i tic di dot (9!!) :shocked: che fanno danni allucinanti. :madd:
belli sti ragionamenti da bg, be' certo in rvr e' tutt'altra storia se non lo sai

Sturm
25th January 2005, 12:41
Quando lo proverò te lo dirò :D
Mmm cmq da quel che ho notato l rvr e' Zerg middo contro tutti (su lance) runemaster che ti fa 900 e passa di dd e il tuo pg perennemente sunnato mezzato rootato. Sbaglio? :scratch:

Pazzo
25th January 2005, 14:04
sabgli ;)

Sturm
25th January 2005, 18:05
Allora ho fatto poco rvr :angel: