scarico
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mi associo a shar
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
il tipo in questione e' uno che ci sa fare, l'ho incontrato molte volte con sb 8lx su merlin e e' pure simpatico pure se ascolta rap
cmq nel video e' speccato come lo saro' io.. in pratica fa vedere solo gli aspetti "gratificanti" del pg, tutti gli inc in cui non fa una sega perche' parte con troppo poco mana che sicuramente gli sono capitati non li ha messi ovviamente nel video.
in ogni caso fa delle belle stragi :O
io sto giocando il vampiro su mordred e devo dire che ha 2 facce...
se inca lui all'80% vince
se viene incato è dura...se la gioca ma suka molto contro tank offensivi come mercenario, blade ecc ecc
![]()
Veramente devastante nel video...........slurp ke voglia di farmi 1 vampiir![]()
magari come pg da scazzo se avrò tempo lo farò, x il template è + o - quello ke avrei scelto io vedendo il pg da esterno![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
ha registrato pure quando mi ha sfidato il pettone ed è quasi crepato?
no ma apparte gli scherzi ha s00kato contro il mio pettone![]()
sgravatuccio pure il vampirello uahuahuah
cmq che scarso manco la golden spear usa!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by rehlbe
oggi t'ho visto, stavo scrivendo /duel challenge e poi sei scappato![]()
Originally Posted by rehlbe
![]()
L'importante e' che suchino tutti contro il mio pet intercetta tutto...
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
ti ammazza con i claw mentre ciuccia mana colpendo il pet![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: