PDA

View Full Version : Il nome è già stato preso...



Malbrouk
27th January 2005, 23:04
...ma camelotherald mi dice che non esiste...

allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
grazie, ciauz :bow:

Derinder
27th January 2005, 23:07
...ma camelotherald mi dice che non esiste...

allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
grazie, ciauz :bow:
uhm ho idea che il pg sia inattivo...non è che puoi farglielo deletare a quello che ce l'ha..
se ti dà nome già in uso è così :P

FreshmakeR
27th January 2005, 23:11
cambia il nome :sneer:

L€on!
27th January 2005, 23:26
un'acca in mezzo al nome e vai tranquillo

ribeldragon
27th January 2005, 23:52
connit culo :confused:

Hudlok
27th January 2005, 23:55
Aragon aragorn aragoon araghorn .. aragonn... legolas .. legolaz.. legolass.. .am dp.

Jarsil
28th January 2005, 00:03
Se hanno l'account non rinnovato non vedi i nomi nell'herald quindi non è una fonte di informazione attendibile :)

Sturm
28th January 2005, 01:13
Fai come me io ho messo nome e cognome insieme con una r in piu:

Sturmbrightblader<---figo eh? :rotfl:


non è che puoi farglielo deletare a quello che ce l'ha..

Come no? :ach: Se chiami direttamente la mythic deletano il pg e ti danno anche un mese gratis l ho letto! :devil: :confused:

Falcodiluce
28th January 2005, 10:01
...ma camelotherald mi dice che non esiste...

allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
grazie, ciauz :bow:


io ho l'account inattivo da 1 settimana e mezzo e sono gia' sparito :madd:

Trooper
28th January 2005, 12:21
Puo' anche essere che il nome nn lo ha nessuno perche' fa parte di quelli vietati da Mythic, tipo i vari titoli nobiliari come King, Queen, Lord, Lady ecc... su Vorti era stata fatta qualche eccezione per alcuni giocatori, se la memoria nn mi inganna K fu uno di questi col suo primo pg, successivamente lo fecero anche a me per Trooper che ad inizio server nn era bloccato (infatti l'ho avuto come nome sui primi 3 pg passando da mid a hib) e bloccato in seguito, purtroppo nn dicendo certe cose nelle release notes ho fatto un altro delete e mi son trovato fregato -.- dopo un po' son riuscito a commuovere Gino che me lo ha rimesso... usando il regolamento lol, creato pg di nome Rivoglioilmionomepd, entrato in game /t Gino ho un nome offensivo, me lo cambi? :D

Quindi vedi che nome e', prova a capire perche' e' bloccato ed eventualmente prova a sentire un gm :)

Malbrouk
28th January 2005, 17:23
mah non sapevo che camelotherald non mettesse i pg inattivi...cmq non è bloccato su gli altri server...


edit: poi per quanto riguarda i nomi arrepezzati :nono:

Jandalar
28th January 2005, 17:42
Puo' anche essere che il nome nn lo ha nessuno perche' fa parte di quelli vietati da Mythic, tipo i vari titoli nobiliari come King, Queen, Lord, Lady ecc...


a proposito di nomi che non si possono usare... "mietitore" è un cognome non consentito -.- troppo comunisteggiante?

(alla fine come lastname ho messo TagliaLErbaPerFurmala, quello invece va bene -.-)

Trooper
28th January 2005, 18:12
con i cognomi mi sa che hanno fatto anche piu' macelli... hanno anche bloccato il mio primo cognome, Draupnir... in pratica il mio Trooper Draupnir e' diventato un nome proibito da Mythic da un paio d'anni -.-