Results 1 to 13 of 13

Thread: Il nome è già stato preso...

  1. #1
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default Il nome è già stato preso...

    ...ma camelotherald mi dice che non esiste...

    allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
    grazie, ciauz


    a.k.a. connit

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk
    ...ma camelotherald mi dice che non esiste...

    allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
    grazie, ciauz
    uhm ho idea che il pg sia inattivo...non è che puoi farglielo deletare a quello che ce l'ha..
    se ti dà nome già in uso è così :P

  3. #3

    Default

    cambia il nome

  4. #4

    Default

    un'acca in mezzo al nome e vai tranquillo

  5. #5
    Crewman ribeldragon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Brescia
    Posts
    117

    Default

    connit culo
    Last edited by ribeldragon; 28th January 2005 at 00:05.
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

  6. #6
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Aragon aragorn aragoon araghorn .. aragonn... legolas .. legolaz.. legolass.. .am dp.

  7. #7

    Default

    Se hanno l'account non rinnovato non vedi i nomi nell'herald quindi non è una fonte di informazione attendibile
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Fai come me io ho messo nome e cognome insieme con una r in piu:

    Sturmbrightblader<---figo eh?

    non è che puoi farglielo deletare a quello che ce l'ha..
    Come no? Se chiami direttamente la mythic deletano il pg e ti danno anche un mese gratis l ho letto!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk
    ...ma camelotherald mi dice che non esiste...

    allora volevo creare un pg con un nome che mi da gia utilizzato, ma con una rapida ricerca su camelotherald me lo da disponibile...posso fare qualcosa per avvisare la mithyc e creare il mio pg?
    grazie, ciauz

    io ho l'account inattivo da 1 settimana e mezzo e sono gia' sparito


    Spoiler

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default

    Puo' anche essere che il nome nn lo ha nessuno perche' fa parte di quelli vietati da Mythic, tipo i vari titoli nobiliari come King, Queen, Lord, Lady ecc... su Vorti era stata fatta qualche eccezione per alcuni giocatori, se la memoria nn mi inganna K fu uno di questi col suo primo pg, successivamente lo fecero anche a me per Trooper che ad inizio server nn era bloccato (infatti l'ho avuto come nome sui primi 3 pg passando da mid a hib) e bloccato in seguito, purtroppo nn dicendo certe cose nelle release notes ho fatto un altro delete e mi son trovato fregato -.- dopo un po' son riuscito a commuovere Gino che me lo ha rimesso... usando il regolamento lol, creato pg di nome Rivoglioilmionomepd, entrato in game /t Gino ho un nome offensivo, me lo cambi?

    Quindi vedi che nome e', prova a capire perche' e' bloccato ed eventualmente prova a sentire un gm

  11. #11
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    mah non sapevo che camelotherald non mettesse i pg inattivi...cmq non è bloccato su gli altri server...


    edit: poi per quanto riguarda i nomi arrepezzati


    a.k.a. connit

  12. #12
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Uhm... vediamo quanto si puo' scrivere in questi allegri spazietti... trallalalalalalala zumpappa'
    Posts
    40

    Default

    Quote Originally Posted by Trooper
    Puo' anche essere che il nome nn lo ha nessuno perche' fa parte di quelli vietati da Mythic, tipo i vari titoli nobiliari come King, Queen, Lord, Lady ecc...

    a proposito di nomi che non si possono usare... "mietitore" è un cognome non consentito -.- troppo comunisteggiante?

    (alla fine come lastname ho messo TagliaLErbaPerFurmala, quello invece va bene -.-)

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default

    con i cognomi mi sa che hanno fatto anche piu' macelli... hanno anche bloccato il mio primo cognome, Draupnir... in pratica il mio Trooper Draupnir e' diventato un nome proibito da Mythic da un paio d'anni -.-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.59 Kb. compressed to 84.95 Kb. by saving 13.64 Kb. (13.84%)]