Log in

View Full Version : [Deira] Vendo Account Vuoto

Xan
28th January 2005, 16:17
come da topic, al miglior offerente :awk:

Magolo
28th January 2005, 19:04
come da topic, al miglior offerente :awk:

cosa vendi a fare una cosa che non hai pagato niente? :scratch:

per chi non lo sapesse, tutti i vecchi sotto account ora sono account a tutti gli effetti con isole incorporate.

ne ho alcuni da regalare, altro che vendere :gha:

Xan
28th January 2005, 21:18
eh oh, mica lo sapevo...

Magolo
29th January 2005, 11:22
eh oh, mica lo sapevo...

eh in effetti se quell'acconto lo hai patago, ora vale una scatola di latte e 3 pastelli, non trattabili. :lick:

inzomma hai buttato soldi per la cto, ma chi non l'ha fatto? :swear:

Abalfor
29th January 2005, 11:30
cosa vendi a fare una cosa che non hai pagato niente? :scratch:

per chi non lo sapesse, tutti i vecchi sotto account ora sono account a tutti gli effetti con isole incorporate.

ne ho alcuni da regalare, altro che vendere :gha:

cosa intendi per sotto account?

Magolo
29th January 2005, 14:26
cosa intendi per sotto account?

con cto si potevano fare 4 account, giusto? però si partiva da 1 e poi si facevano gli altri, altri 3. se poi ci mettevi Key e tutto in pratica erano 4 account a tutti gli effetti con accessibilità alla gestione account con i dati di ognuno. se però facevi 1 account con cui giocavi, ne facevi altri e non li usavi (non ci mettevi cd-key), cmq erano user e psw senza cd-key con 7 giorni di prova su urk. ora, con deira, ogni user e pass è un account a se stante, eventualmente vuoto, con isole attive.

capito? forse non mi sono spiegato al meglio chiedimi maggiori info particolari magari. ciao

Abalfor
29th January 2005, 15:41
con cto si potevano fare 4 account, giusto? però si partiva da 1 e poi si facevano gli altri, altri 3. se poi ci mettevi Key e tutto in pratica erano 4 account a tutti gli effetti con accessibilità alla gestione account con i dati di ognuno. se però facevi 1 account con cui giocavi, ne facevi altri e non li usavi (non ci mettevi cd-key), cmq erano user e psw senza cd-key con 7 giorni di prova su urk. ora, con deira, ogni user e pass è un account a se stante, eventualmente vuoto, con isole attive.

capito? forse non mi sono spiegato al meglio chiedimi maggiori info particolari magari. ciao

si capito, ne ho uno anche io, solo che non lo consideravo un "sotto account" ma un account a sè ;) credevo ci fosse dell'altro