Results 1 to 7 of 7

Thread: [Deira] Vendo Account Vuoto

Default [Deira] Vendo Account Vuoto

come da topic, al miglior offerente
    Vortigern:
    Xann Highlander Armsman - Deleted
    Kwk Troll Berserker - Sold
    Now on:
    Einherjarr Zerk in exp

Quote Originally Posted by Xan
    come da topic, al miglior offerente
    cosa vendi a fare una cosa che non hai pagato niente?

per chi non lo sapesse, tutti i vecchi sotto account ora sono account a tutti gli effetti con isole incorporate.

ne ho alcuni da regalare, altro che vendere

eh oh, mica lo sapevo...
    Vortigern:
    Xann Highlander Armsman - Deleted
    Kwk Troll Berserker - Sold
    Now on:
    Einherjarr Zerk in exp

Quote Originally Posted by Xan
    eh oh, mica lo sapevo...
    eh in effetti se quell'acconto lo hai patago, ora vale una scatola di latte e 3 pastelli, non trattabili.

inzomma hai buttato soldi per la cto, ma chi non l'ha fatto?

Quote Originally Posted by Magolo
    cosa vendi a fare una cosa che non hai pagato niente?

per chi non lo sapesse, tutti i vecchi sotto account ora sono account a tutti gli effetti con isole incorporate.

ne ho alcuni da regalare, altro che vendere

cosa intendi per sotto account?

Quote Originally Posted by Abalfor
    cosa intendi per sotto account?
    con cto si potevano fare 4 account, giusto? però si partiva da 1 e poi si facevano gli altri, altri 3. se poi ci mettevi Key e tutto in pratica erano 4 account a tutti gli effetti con accessibilità alla gestione account con i dati di ognuno. se però facevi 1 account con cui giocavi, ne facevi altri e non li usavi (non ci mettevi cd-key), cmq erano user e psw senza cd-key con 7 giorni di prova su urk. ora, con deira, ogni user e pass è un account a se stante, eventualmente vuoto, con isole attive.

capito? forse non mi sono spiegato al meglio chiedimi maggiori info particolari magari. ciao

Quote Originally Posted by Magolo
    con cto si potevano fare 4 account, giusto? però si partiva da 1 e poi si facevano gli altri, altri 3. se poi ci mettevi Key e tutto in pratica erano 4 account a tutti gli effetti con accessibilità alla gestione account con i dati di ognuno. se però facevi 1 account con cui giocavi, ne facevi altri e non li usavi (non ci mettevi cd-key), cmq erano user e psw senza cd-key con 7 giorni di prova su urk. ora, con deira, ogni user e pass è un account a se stante, eventualmente vuoto, con isole attive.

capito? forse non mi sono spiegato al meglio chiedimi maggiori info particolari magari. ciao
    si capito, ne ho uno anche io, solo che non lo consideravo un "sotto account" ma un account a sè credevo ci fosse dell'altro