View Full Version : Richiesta
Oramivedi
11th February 2005, 19:01
salve ragazzi oggi ho acquistato la scatola di WoW e domenica sera inizierò a giokare (sto fine settimana nn posso pz) volevo sapere se ci sono gilde italiane o server italiani in cui posso giokare e magari trovare una gilda ke voglia prendermi per nn sentirmi completamente spaesato dopo 3 anni e + di daoc.
Inoltre volevo suggerimenti su classi e razze + utili o + facili poer chi comincia e poi ki + ne ha + ne metta :D
Grazie anticipatamente a ki avrà la voglia e la pazienza di rispondermi!
Xangar
11th February 2005, 19:07
salve ragazzi oggi ho acquistato la scatola di WoW e domenica sera inizierò a giokare (sto fine settimana nn posso pz) volevo sapere se ci sono gilde italiane o server italiani in cui posso giokare e magari trovare una gilda ke voglia prendermi per nn sentirmi completamente spaesato dopo 3 anni e + di daoc.
Inoltre volevo suggerimenti su classi e razze + utili o + facili poer chi comincia e poi ki + ne ha + ne metta :D
Grazie anticipatamente a ki avrà la voglia e la pazienza di rispondermi!
per il server non credo sia tanto difficile leggere il thread sticcato con il nome del server in rosso eh :gha:
Hagnar
11th February 2005, 19:14
per il server non credo sia tanto difficile leggere il thread sticcato con il nome del server in rosso eh :gha:
Lol , chiunque arrivi ........... fa le stesse domande........ ma è difficile prima di aprire 1 3d dare 1 occhiata ai topic del forum x vedere se qualcuno ha già fatto le stesse domande? :nod:
Oramivedi
11th February 2005, 23:16
grazie per la cortesia